Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

RICAPITOLANDO LEGA B

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty milan

Messaggio Da Ospite Gio Mar 11, 2010 7:17 am

in lutto x il milan....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Gio Mar 04, 2010 10:23 am

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Whale_dick

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Gio Mar 04, 2010 9:48 am

Deh un è mia tanto bello !! ahahaah sarà pure grosso ma è moscio deh Very Happy Very Happy

Real Smoking d'Or ha scritto:..ho capito a cosa servono quei tasti +/- ....

ieri devo ave' smistato a gratis punti di reputazione a non so chi...ho iniziato a pigià a bestia quei tasti per capire cosa succedesse,non capivo e continuavo a cliccare.... Laughing

...MarioTransLuana...è meglio che non te l'appoggi....l'ultimo a cui l'ho appoggiato era cosi' contento che mi c'ha fatto una statua....

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Museo-del-pene3


Ovviamente il signore era molto piu' carino ai tempi degli appoggiamenti!! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty ...ORA....

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Mar 04, 2010 9:37 am

..ho capito a cosa servono quei tasti +/- ....

ieri devo ave' smistato a gratis punti di reputazione a non so chi...ho iniziato a pigià a bestia quei tasti per capire cosa succedesse,non capivo e continuavo a cliccare.... Laughing

...MarioTransLuana...è meglio che non te l'appoggi....l'ultimo a cui l'ho appoggiato era cosi' contento che mi c'ha fatto una statua....

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Museo-del-pene3


Ovviamente il signore era molto piu' carino ai tempi degli appoggiamenti!! I love you
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7438
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Quotare!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mar 04, 2010 9:18 am

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:..e c'avete assistemato....

Quoto MarioLuana....ma il trombare di piu' e vale per tutti!!!!! Wink


ovvia meno male qualcuno che me "l'appoggia" Cool

Se glielo quoti o glielo appoggi....puoi premere il tasto MERCI (che vuol dire GRAZIE)....e gli dai un punto di reputazione! oppure gli puoi dare un punto premendo sul tasto piu (se premi sul tasto meno,invece gli levi un punto!)...che troverai accanto al suo avatar!

Questo sistema di punteggio serve a tutti per vedere chi è piu o meno attendibile e chi piu frequenta!
Gia se andiamo in lista utenti abbiamo una panoramica veloce di chi usa o meno il forum.....
Devo segnalare la zero partecipazione di Topiforever...che tra una sega e un altra...invece di scrive du righe...pensa ad andare da Carlo Conti all'eredita!!! Ora ci mancava anche questo!!
L'hanno gia chiamato per i provini!!! e ci siamo assistemati!!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8050
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Gio Mar 04, 2010 8:18 am

Real Smoking d'Or ha scritto:..e c'avete assistemato....

Quoto MarioLuana....ma il trombare di piu' e vale per tutti!!!!! Wink


ovvia meno male qualcuno che me "l'appoggia" Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty O Boia....

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Mar 04, 2010 7:55 am

..e c'avete assistemato....

Quoto MarioLuana....ma il trombare di piu' e vale per tutti!!!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7438
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 5:35 pm

per la gioia di tutti mi levo di 'ulo...e trombate di più che fa meglio alla salute ! Bona

PS:
è per tutti ed è una battuta lol!


PS:
Ciao Baldi un te prende si fà per ruzzà...basta chiarissi alla fine lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 5:30 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Boia...non sai nemmeno scrive?!?!


questo che scrivi qua no ??


BALDI e FIERI ha scritto:
Infatti ho scritto LA VEDO DURA!!! Forse non l'hai letto.....o forse non sai leggere....all'imite fattelo leggere da qualcuno!!!


e questo nemmeno ?


se frequenti i forum o altre cose similari i "..." senza scrivere nulla vuol significare "senza parole". Nel senso che, in questo caso, non si capisce l'umore della tua risposta. Comunque lascia perde...va bene così

T'ho chiesto se sapevi scrivere perchè hai risposto con i puntini e visto che prima t'avevo chiesto se sapevi leggere mi sembrava giusto chiederti anche se sapevi scrivere......il tutto cmq con ironia!!

Poi hai scritto:
no..devo solo capire la serietà delle tue risposte...per sapere se mandarti a caaaa oppure no...per rispetto quindi aspetto

E' qui se permetti di ironia c'è nè poca!!! Cmq hai detto bene te...lasciamo perde!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 5:20 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Boia...non sai nemmeno scrive?!?!

questo che scrivi qua no ??

BALDI e FIERI ha scritto:Infatti ho scritto LA VEDO DURA!!! Forse non l'hai letto.....o forse non sai leggere....all'imite fattelo leggere da qualcuno!!!

e questo nemmeno ?


se frequenti i forum o altre cose similari i "..." senza scrivere nulla vuol significare "senza parole". Nel senso che, in questo caso, non si capisce l'umore della tua risposta. Comunque lascia perde...va bene così Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 5:16 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Infatti ho scritto LA VEDO DURA!!! Forse non l'hai letto.....o forse non sai leggere....all'imite fattelo leggere da qualcuno!!!

Qui non t' ho dato dell'ignorante.... ho solamente messo in conto varie opzioni!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 5:13 pm

"no..devo solo capire la serietà delle tue risposte...per sapere se mandarti a caaaa oppure no...per rispetto quindi aspetto"

Ma forse qui non sei stato molto simpatico!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 5:10 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Mi sa tanto che te il rispetto un sai nemmeno dove sta di 'asa!! E cmq ho solamente risposto ad un tuo commento altrimenti non t'avrei caato nemmen di striscio!!!


ah ecco mi pare...RIQUOTO quanto postato da me:

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:Grazie Smoking! Speriamo di veni' in lega A anche se la vedo dura!!


e ci sei bell'evenuto in serie A...e ce n'hai da pettinà acciughe prima d'arrivacci affraid

punto 1: dove è la mancanza di rispetto ?? la mia risposta era totalmente in tono ironico...ci sono anche gli smiles apposta per capirlo. O il dialetto livornese è diventato un qualcosa di offensivo Shocked

BALDI e FIERI ha scritto:Infatti ho scritto LA VEDO DURA!!! Forse non l'hai letto.....o forse non sai leggere....all'imite fattelo leggere da qualcuno!!! No

1. qua invece c'è di morta mancanza di rispetto
2. dai dell'ignorante
3. usi gli esclamativi !! in tono incazzato

dimmi te se sono in torto io con te oppure te ? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 5:01 pm

Mi sa tanto che te il rispetto un sai nemmeno dove sta di 'asa!! E cmq ho solamente risposto ad un tuo commento altrimenti non t'avrei caato nemmen di striscio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 4:57 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Boia...non sai nemmeno scrive?!?!


no..devo solo capire la serietà delle tue risposte...per sapere se mandarti a caaaa oppure no...per rispetto quindi aspetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 4:55 pm

Boia...non sai nemmeno scrive?!?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 4:53 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Infatti ho scritto LA VEDO DURA!!! Forse non l'hai letto.....o forse non sai leggere....all'imite fattelo leggere da qualcuno!!! No


.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 4:49 pm

Infatti ho scritto LA VEDO DURA!!! Forse non l'hai letto.....o forse non sai leggere....all'imite fattelo leggere da qualcuno!!! No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 4:39 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Grazie Smoking! Speriamo di veni' in lega A anche se la vedo dura!!


e ci sei bell'evenuto in serie A...e ce n'hai da pettinà acciughe prima d'arrivacci affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Ricapitolando 24 Giornata

Messaggio Da Ospite Mer Mar 03, 2010 4:37 pm

Grazie Smoking! Speriamo di veni' in lega A anche se la vedo dura!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Mar 03, 2010 4:34 pm

Boia Baldi&Fieri sei un grande!!!!
Ganzi veramente.....ti ci vorrà credo minimo minimo un'oretta per fare una cosa del genere,pero' vengono davvero fatti bene!

Ti aspetto in lega A...... Razz
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7438
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Ricapitolando 24 Giornata

Messaggio Da Ospite Lun Mar 01, 2010 8:12 pm

RICAPITOLANDO 24 GIORNATA

ARDENZA – 1 TITULI 0-3 64 – 79,25
Partita a senso unico dove un grande 1 Tituli torna di prepotenza in lotta per la promozione. Astori (8,5),Hamsik (8,5),Busce (9,75),Milito (9,5) e Maccarone (9,5) fanno volare 1 Tituli. Nessuna reazione da parte di Ardenza che puo’ solo ammirare la forza del suo avversario.

ATL.EMORROIDI – LIVORNIK 1 -1 66,25 – 71,5
Va di lusso a Emorroidi che stavolta accettera’ il pareggio con soddisfazione. Livornik rischia di fare il colpaccio che gli sfugge per solo mezzo punto. Martinez (9,75) illude Emorroidi che si vede raggiungere ma non superare dall’accoppiata Borriello (9,5) Balotelli (10). Anche se con rammarico buon punto per Livornik che rimane cmq da solo in testa alla classifica.

DE PUTA MADRE 73 – BADABOZZI 2 – 0 74 – 62,25
Torna finalmente alla vittoria De Puta Madre e lo fa con una partita stellare che rischiava di finire in goleada (Suazo 13,25 in panchina). Protagonista della partita Adailton (16,5) che con la sua tripletta fa gioire i tifosi al De Puta STADIUM. Niente da fare per Badabozzi che perde ogni speranza con il rigore sbagliato da Ronaldhino (3,5). Per lui la salvezza si fa sempre piu’ dura.

BALDI E FIERI – DIAVOLO NELL’ANIMA 2 - 0 73 – 60,25
Torna alla vittoria anche Baldi e Fieri che approfitta di un Diavolo Nell’Anima in difficoltà a causa delle tante assenza (i titolari erano solo Cool . Maicon (10) e Llama (9,75) regalano i 3 punti alla squadra di casa che torna a sorridere dopo un periodo non certo felicissimo e si porta ad un solo punto dal 4°posto. A niente serve la rete di Granoche (9,75) a Diavolo Nell’Anima che con la squadra al completo avrebbe potuto dire la sua in questo match.

THE GREAT TEAM – COMANDANTE ERNESTO 1 -1 71 – 69,25
Testa coda che regala emozioni. Great Team perde un’occasione d’oro per avvicinarsi a Livornik, colpa del fedelissimo rigorista Barreto (1,5) che stavolta tradisce dal dischetto. Si consola con un super Pato (13,25) e Di Natale (9). Per Ernesto invece l’ennesimo pareggio e l’ennesimo gol lasciato stavolta in tribuna (Miccoli 10,5). Lucarelli (8,75) e Vucinic (10,25) regalano un punto ad Ernesto che ancora una volta sbaglia la formazione iniziale. Per lui una chicca: REGOLA N°1 DEL FANTACALCIO: NON FARSI MAI INFLUENZARE DALLA SQUADRA PER CUI SI FA IL TIFO.

PAGELLONE DELLA SETTIMANA:

VOTO 9,5 per 1 TITULI. Per chi aveva sollevato dubbi sulle possibilità della sua squadra di lottare per la promozione (ovvero io BALDI e FIERI) eccolo servito; vittoria devastante, la seconda consecutiva, 32 punti in classifica e squadra in gran forma (domenica 5 gol per lui). La sconfitta in Supercoppa sembra abbia svegliato il Titulato. SOTTO A CHI TOCCA!!!!!

VOTO 9 a DE PUTA MADRE. La vittoria mancava ormai dai tempi della caduta del muro di Berlino! Si risveglia di botto, si trova davanti l’ultima della classe e non sente seghe. Castiga Badabozzi ma senza inferire. Lascia una doppietta in panchina ma va bene lo stesso. BENTORNATO SULLA TERRA!!!!

VOTO 7,5 per BALDI E FIERI. Torna alla vittoria anche grazie alle disgrazie altrui. Non si fa sfuggire l’occasione per avvicinarsi al 4°posto e supera Diavolo Nell’Anima ridotto in 8 uomini a causa delle assenze di alcuni importantissimi giocatori. Dispiace (hihihi) ma anche questo è Fantacalcio. TI PIACE VINCERE FACILE??!! SI!!!!!!!

VOTO 6,5 per LIVORNIK. La capolista manca di un soffio la vittoria, ma si porta a casa un punto contro una delle piu’ agguerrite antagoniste alla lotta per il primo posto. Servirà un’impresa per toglierli di sotto al culo il trono del vincitore. IMPERATORE DELLA LEGA B!!!!

VOTO 6 per THE GREAT TEAM. Pareggio che non ci voleva per Great Team, ora a 4 punti dalla capolista. A tradirlo il pupillo Barreto che spreca il rigore della vittoria su Ernesto. Futuro incerto con Pato in infermeria per qualche settimana e con l’attaccante del Bari non piu’ cecchino infallibile dal dischetto. TEMPI DURI!!!

VOTO 6- per ATL.EMORROIDI E COMANDANTE ERNESTO. Nel loro vocabolario non sembra esistere piu’ la parola VITTORIA. Ancora un pareggio per le due squadre che continuano a perdere terreno dai rispettivi obbiettivi. Dall’America previsto l’arrivo degli agenti MULDER e SCULLY per risolvere il caso. X FILES!!!!!!

VOTO 5,5 per DIAVOLO NELL’ANIMA. Giornata sfortunata per la sua squadra che si ritrova a giocare in 8 e incappa in una brutta sconfitta. Il 4° posto rimane ma dovrà guardarsi alle spalle perché le inseguitrici sono molto vicine. BRACCATO!!!

VOTO 5 per ARDENZA e BADABOZZI. La salvezza sembra sempre piu’ lontana. Nonostante un periodo di ripresa le ultime della classe non riescono a trovare la continuità di risultati che servirebbe per nutrire ancore speranze di salvezza. SABBIE MOBILI!!!

SQUADRA DELLA SETTIMANA

Andujar 6,5 (Livornik)
Maicon 10 (Baldi e Fieri)
Lucio 6,75 (De Puta Madre)
Astori 8,5 (1 Tituli)
T.Silva 6,5 (Baldi e Fieri)
Buscè 9,75 (1 Tituli)
Hamsik 8,5 (1 Tituli)
Llama 9,75 (Baldi e Fieri)
Pato 13,25 (The Great Team)
Vucinic 10,25 (Comandante Ernesto)
Adailton 16,5 (De Puta Madre)

ALLENATORE DELLA SETTIMANA: 1 Tituli e Baldi e Fieri hanno 3 giocatori a testa ma per la migliore fantamedia di giornata il Fantallenatore della settimana è 1 TITULI.

PROSSIMO TURNO
1 Tituli – Diavolo Nell’Anima
Ardenza – Atl.Emorroidi
Badabozzi – The Great Team
Comandante Ernesto – Baldi e Fieri
Livornik – De Puta Madre 73

Alla Prossima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Feb 25, 2010 3:29 pm

I NOSTRI PIU AFFERMATI GIORNALISTI,POTRANNO METTERE QUI I LORO RICAPITOLANDI.....E CONDIVEDERLI CON IL GRUPPO!
E' IN FASE DI SVILUPPO E STUDIO....UN SISTEMA PER DARE DEI PUNTI AI CHI SCRIVE E COMMENTA.!
GIA IL SISTEMA DEI PUNTEGGI E' ATTIVO E SOLO COLORO CHE SONO ISCRITTI LO VEDONO!
BALDI E FIERI...QUANDO HAI FATTO COL DOTTORE PRIMA E IL TECNICO DELLA LAVATRICE POI....FACCI IL MAGNIFICO RICAPITOLANO!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8050
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO LEGA B - Pagina 2 Empty Re: RICAPITOLANDO LEGA B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.