Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

+3
FC COMANDANTE ERNESTO
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
7 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty BOIA DE

Messaggio Da Ospite Dom Mar 28, 2010 10:39 am

Comandante Ernesto ma caa fai....vai avanti a TRIPLETTE?!?!?! Prima LUCARELLI,poi VUCINIC e ora MICCOLI.....chiedo la prova ANTI-DOPING!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da dadab Sab Mar 27, 2010 12:04 pm

contro 1 tituli giornata da goleada.....
ancora non capisco come l'ho buttato fuori...

dadab
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Mar 27, 2010 10:25 am

Deputamadre Team ,dopo il clamoroso pari in casa contro 1 Tituli che nemmemo si degna di replicare al culo rotto del pareggio....manda in ritiro la squadra fino a fine campionato!La società bloccherà anche gli stipendi fino a che non sarà raggiunta la quarta posizione!Questo è l'obbiettivo prefissato!! obbiettivo matematicamente sempre vicino e possibile....
Vi ricordo che oggi è giornata di schedina....e per ora solo in 4 hanno partecipato.
Meglio!Meno siamo piu possibilità abbiamo di vincere...hihiihihihih
La schedina è possiblie giocarla fino ad un ora prima dell'anticipo!

Saluti
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Mar 26, 2010 11:14 pm

L'ALLENATORE DELLA SQUADRA COMANDANTE ERNESTO RINGRAZIA PUBBLICAMENTE L'AVVERSARIO CASNIGO PER IL SUO COMMENTO E GLI AUGURA LE MIGLIORI FORTUNE NELLA SUA LEGA.
E' STATO UN DEGNO AVVERSARIO E ANCHE NELLA SCONFITTA SI E' DIMOSTRATO UN GIOCATORE DA FANTACALCIO.
QUESTO E' E DEVE ESSERE SEMPRE LO SPIRITO DI QUESTO GIOCO.
CMQ SPERO DI VINCERE IO LA COPPA
Very Happy Very Happy
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5408
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty mesto...mesto...

Messaggio Da Ospite Ven Mar 26, 2010 6:00 pm

mesto mesto esco dalla coppa... daltraparte avevo già compromesso il passaggio del turno all'andata, auguro le migliori fortune al COMANDANTE ERNESTO...
HASTA SIEMPRE COMANDANTE!

in campionato prendo un brodino dopo tante batoste... squadra in ritiro e silenzio stampa!

scratch scratch scratch scratch scratch scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Grande Vittoria!!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 26, 2010 3:48 pm

Grande vittoria esterna di Baldi e Fieri contro Ardenza per 3-0. Adesso la mia squadra e quarta in classifica a quota 39 punti. E domenica grande partita contro la capolista Atl.Emorroidi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty CONTINUA..

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Mar 26, 2010 10:24 am

..in vista dell'altro delicatissimo scontro diretto contro TARPONE,il silenzio stampa della squadra e di tutto lo staff del Real Smoking d'Or.

La concentrazione deve rimanere altissima

Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7437
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty ANCORA....

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Mar 26, 2010 9:56 am

.......UN CAZZO DI PAREGGIO PER COMANDANTE ERNESTO.
LA VITTORIA ORAMAI E' UN UTOPIA E LA SQUADRA E' SEMPRE DESOLATAMENTE AL PENULTIMO POSTO ASSIEME A BADABOZZI.
DOMENICA ARRIVA UN LIVORNIK GASATO DALLA VITTORIA CONTRO DIAVOLO NELL'ANIMA E PER C.E. SI PREANNUNCIA UNA BRUTTA GIONATA.
UNICA NOTA POSITVA IL PASSAGGIO ALLE SEMIFINALI CONTRO BADABOZZI.
LA VITTORIA DEI QUARTI ERA SCONTATA DATO IL 3-0 INFLITTO ALL'ANDATA A CASNIGO E ANCHE NEL RITONO LA PARTITA E' STATA TRANQUILLA (ALTRO PAREGGIO).
MI DISPIACE PER CASNIGO MA NIENTE CRAVEN COTTAGE (BELLISSIMA PERO' LA BATTUTA).
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5408
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mar 25, 2010 10:01 pm

Deputamadre73 ha scritto:-
Deputa-1 Tituli:Non per piangere ,ma la partita ancora non è chiusa!Deputa sembra in netto vantaggio,con fattore casa a favore e zero gol subiti,2 gol di Eto'o contro 1 Tituli che non segna per ora nessun gol ,prende 3 gol con Marchetti (grazziiiieee!!) ma deve ancora giocare con Lavezzi e Hamsik (scusate se poco!!!).A Deputa manca Diego ,ma è influente perchè ha la media del 4/5 !!


Incredibile al cibali...cosa avevo detto ieri????qualcuno mi dice che piango sempre??
Leggere sopra!Hamsik va in gol e sbaglia rigore!Lavezzi va in gol!Da un primo controllo punteggi 1 Tituli raggiungerebbe 66 (dovrebbe fare intorno a 67,5!!)...I miei due gol e il fattore casa sono influenzati da un bel 4 di ufficio per Lucio di merda che non è entrato e nessun altro difensore era disponibile!e Diego di merda mi gioca 28 minuti e con la bella gara della juve prende un voto negativo!Ora se il voto è pari a 5 il risultato saraà di parita perchè farei 71,5!se il voto fosse 5,5 farei 72 e potrei vincere!Ma col culo che mi ritrovo...Vittoria buttata al vento e addio 4 posto!!!!Porca troiaaaaaaa mi incazzoooooooo se pareggioooo
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Commento post partita

Messaggio Da Ospite Mer Mar 24, 2010 10:44 pm

Buona prova della mia squadra che dovrebbe vincere in campionato contro Ardenza. In gol Maicon e Pastore.
In coppa probabile pareggio contro Livornik in gol con Lichtsteiner e Cassano ed eliminazione dalla coppa di Baldi e Fieri anche se domani deve giocare Quagliarella.
Speriamo in un risveglio del bomber napoletano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Mar 24, 2010 10:13 pm

- ardenza F.C. Baldi e Fieri -
- Atletico Emorroidi The Great Team -
- BadaBozzi F.C. F.C. Comandante Ernesto -
- De Puta Madre 73(¯`v´¯) ¿ 1 Tituli -
- Livornik Diavolonell'anima

Risultati ufficiosi:

Ardenza -Baldi: Vittoria di Baldi che a questo punto rimane solo al 4 posto a 39 punti!In gol con Pastore e Maicon Baldi dovrebbe vincere contro un ardenza che non segna e lascia Tiribocchi in panca (poteva pareggiare!)

Atletico-The Great Team:pareggiano ,ma clamoroso errore di formazione per The great Team che lascia Barreto e Bojnov uno in tribuna e l'altro in panca!Atletico ti è andata di nidio!!

BadaBozzi-Ernesto:sembra un pareggio perche Badabozzi non segna e lascia in panca Conti ,mentre Ernesto che va in gol con Riise vede svanire il fattore del gol con i 2 gol presi dal portiere!

Deputa-1 Tituli:Non per piangere ,ma la partita ancora non è chiusa!Deputa sembra in netto vantaggio,con fattore casa a favore e zero gol subiti,2 gol di Eto'o contro 1 Tituli che non segna per ora nessun gol ,prende 3 gol con Marchetti (grazziiiieee!!) ma deve ancora giocare con Lavezzi e Hamsik (scusate se poco!!!).A Deputa manca Diego ,ma è influente perchè ha la media del 4/5 !!

Livornik - Diavolo: come da pronostico su Diavolo ,Livornikke vince e convince e si riprende dopo una lunga pausa,in gol con Lichsteiner (solo lui ce lopoteva avere!!) e Cassano piu fattore casa e nessun gol subito.

La classifica potrebbe essere questa:

48 Atletico Emorroidi
45 Livornik
44 The Great Team

39 Baldi e Fieri
36 1 Tituli
36 DeputaMadre
36 DiavoloSenzanima

29 BadaBozzi
29 Comandante
25 Ardenza

La lotta per il 4 posto di fa dura ed avvincente come si puo vedere un quartetto ben agguerrito!

Questo il prossimo turno:
1 Tituli BadaBozzi F.C.
Diavolonell'anima ardenza
F.C. Baldi e Fieri Atletico Emorroidi
F.C. Comandante Ernesto Livornik
The Great Team De Puta Madre 73(¯`v´¯) ¿
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty MALEDETTO....

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Mer Mar 24, 2010 2:24 pm

.......1TITULI CHE MI E' VENUTO A SOFFIARE ALL'ULTIMO ISTANTE FILIPPO INZAGHI.
SPERIAMO SI SPAPPOLI UNA GAMBA

OH MERDA
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5408
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Vittoria!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 22, 2010 3:58 pm

Torna alla vittoria Baldi e Fieri contro la pretendente al titolo Livornik. Un ottimo 2-1 in trasferta che permette di sperare ancora nella promozione in Lega A. E domenica ancora Livornik in coppa per cercare di ribaltare l' 1-0 dell'andata e in campionato scontro contro Ardenza ultimo in classifica, ma visto l'ultima strusciata presa contro Badabozzi è bene rimanere con i piedi per terra!

P.s: mi scuso per il mancato Ricapitolando della scorsa settimana ma ho dei problemi con la chiavetta internet che non sempre si collega. Se come sembra adesso funziona il ricapitolando sara' pronto per stasera o al massimo per domani.

Saluti!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Mar 22, 2010 2:45 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...attenzione attenzione..qualcosa si sta muovendo....

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7437
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 22, 2010 1:44 pm

CHE CULO !!! HA FATTO GOL MEGGIORINI, IO PENSAVO L'ATTACANTE E INVECE ERA IL DIFENSORE !!!! E HO VINTO UNA PARTITA CHE ORMAI AVEVO DATO PER PAREGGIATA AHAHAAHA...E STI CAZZI UNA VOLTA OGNI TANTO CI VOLE !!!



Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty ....

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Lun Mar 22, 2010 1:33 pm

......VISTO L'ENNESIMO PAREGGIO CHE HA OTTENUTO LA SQUADRA DEL C.E. CONTRO 1 TITULI (73,25 PER ME 71,00 PER 1TITULI CON IL 2 DEL FATTORE CASA A FAVORE 1TITULI) LA SOCIETA' HA DECISO DI ASSUMERE UN MOTIVATORE PER CERCARE DI TIRARSI FUORI DALLE SABBIE MOBILI DELLA RETROCESSIONE.
I TIFOSI ORAMAI AFFRANTI SPERANO NELLA COPPA MA SOPRATTUTTO SPERANO CHE L'ALLENATORE DELLA DE CULO MADRE SMETTA DI DIRE IL SABATO CHE HO GIA VINTO.
BOIA DEH E NE PORTI POINO DI MERDA.....
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5408
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty ALT.EMORROIDI

Messaggio Da Ospite Lun Mar 22, 2010 10:07 am

torna prepotentemente in vetta la squadra che dopo i due mesi d' appannamento in cui nnonstante tutto e' riuscita a nno perdere mai RAGGIUNGE LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA E SI ACCAPARRA UN VANTAGGINO PICCOLO DI 4 PUNTI CON LO SCONTRO DIRETTO DA DISPUTARE IN TURNO INFRASETTIMANALE...........RITORNO DI COPPA E SCONTRO DIRETTO CHE VALGONO UNA STAGIONE..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty ALT.EMORROIDI

Messaggio Da Ospite Lun Mar 22, 2010 7:36 am

ASPETTA A DI' CHE HO GIA VINTO.....M HANNO FATTO TUTTI CAA APPARTE LORO TRE IN PIU' C HO UN BEL 4 D' UFFICIO CHE MI ANNULLA IL FATTORE CAMPO....SE VINCO E' DI POO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Mar 21, 2010 8:47 pm

stai a guardà ir pelo...!Anche a me diceva Marina di Carrara!! ajajajjaja
A parte questo errore...ho trovato che sia una cosa ganza che non avevo ancora mai visto......
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Ospite Dom Mar 21, 2010 5:31 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Ho inserito proprio stasera un mappamondo che gira indicando chi è collegato al momento e da dove è collegato...('na figata!)

più che altro è attendibile !!! mi dice che sono di Marina di CARRARA !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Sconfitta Deputa!

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Mar 21, 2010 3:26 pm

Manca ancora tanto alla fine dei secondi tempi...ma Emorroidi che tanto aveva pianto perchè sebza giocatori...oltre al fattore campo...va in gol con :Cavani, Padoin e Ferreira Pinto (Roba da non crederci!!!).Sulle disgrazie del Livorno Deputa perde ...e si fa riavvicinare da Ernesto che ormai vince !
Baldi e Fieri stravince contro Livornik in caduta libera!Sarà la volta buona che Baldi si rifà vivo?

Intanto tristamente vi saluto!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty ANTICIPI E NOVITA'

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Mar 20, 2010 10:48 pm

Con i primi tre anticpi sembrano delinearsi gia alcuni vittorie clamorose!
1 Tituli-Comandante Ernesto ,sfida ricca di gol.Un tituli gia con fattore casa e gol di Milito si trova di fronte un super Ernesto che realizza una tripletta con Vucinic!!!Per ora il vantaggio è di Ernesto ed il segno in schedina è il 2!

Ardenza -The Great Cesso,sembra decretare la vittoria di the Great Cesso che realizza doppietta di DiNatale!

Emorroidi-Deputamadre,per ora sembra in vantaggio grazie al fattore casa e al gol di Cavani proprio Emorroidi.Deputa ricrimina la partitaccia del Genoa ed Eto'o che non segna!Partita delicata per Deputa che vede la sconfitta vicina!

BadaBozzi-Diavolo...senza reti

Livornikke -Baldi,il fattore casa di Livornik si annulla con le due gol subiti ,ma ha un rigore di Gilardino contro 1 gol di Toni per Baldi.Partita in parità al momento.

Vediamo domani che succederà!

Ps:Volevo segnalarvi che sto cercando di migliorare la visibilità del sito ,offrendo ed inserendo link e opzioni che possono essere utili.Sulla parte destra del sito ho messo le ultime news del calcio in generale ,sotto ancora Risultati in tempo reale,serve per vedere i risultati di tutte le partire della serie A e non solo in diretta e non,da qui si puo vedere subito anche i vari cartellini gialli presi! Ancora piu sotto ,inserito proprio stasera un collegamento a JUSTIN.TV!In pratica potremo vedere le partite in diretta senza pagare mille!Un link molto utile per chi non ha Sky o MediasetPremium!L'ho provato e si vede benissimo e quasi in perfetto sincroniscmo con la vera diretta !(chiaramente a seconda di che linea Adsl o meno avete).
Ho visto anche che non ci sono solo partite...ma addirittura Film in Hd ancora non usciti in Tv...basta "ciacciare" e curiosare un po...!
Sulla parte sinistra del sito invece per ora ci sono gli ultimi argomenti che scorrono ,un comparatore quote per vedere a quanto vengono date le partite...
Ho inserito proprio stasera un mappamondo che gira indicando chi è collegato al momento e da dove è collegato...('na figata!)
Piu sotto ancora il link alla vecchia bacheca...che ormai è in disuso!

Se avete delle proposte o idee migliorative,link carini ed utili da inserire,ditemi pure che valgiero' la proposta!

Grazie per ora a tutti.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Giornale importante

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Mar 20, 2010 12:23 pm

Scontro importante fuori casa pere Deputamadre che incontra un Atletico Emorroidi ritornato alla vittoria dopo 9,10 pareggi!E che vittoria!
Ma questa giornata deve essere un punto di partenza per deputa team,perchè Emorroidi è falcidiato di infortuni e assenze..!Anche un pari starebbe bene,ma una vittoria sarebbe un bel passo avanti per la lotta al 4 posto!
Una partita importante anche per 1 Tituli e sopratutto per Comandante Ernesto...per lui ultima chiamata per la salvezza!Se perde la serie C potrebbe diventare una realtà!
Baldi e fieri,dopo aver pesantemente accusato la netta sconfitta o meglio la netta umiliazione dall'ex fanalino di coda ha una partita delicatissima contro un Livornik in crisi nelle ultime partite!Baldi....va bè che sei depresso...ma magari potevi fatti vivo..che ti consolavamo un po noi!!! cyclops clown

Questi gli anticipi di oggi ,che sono ben tre!:

ITALIA: Serie A
18:00 Fiorentina - Genoa
20:45 AS Roma - Udinese
20:45 Palermo - Inter

In pratica io già stasera potrei sapere di che morte muoio!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty ok!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 19, 2010 8:47 am

voto espresso... tutto ok... thank you!
Very Happy Very Happy Very Happy

ed ora avanti con la giornata di campionato, c'è da recuperare terreno...

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Antisfiga

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Mar 19, 2010 7:49 am

Casnigo ha scritto:@ de puta madre
io sono un po' de coccio, ma non riesco a esprimere il mio voto sul forum, non me lo prende... comunque sia io voto "dalle 15 alle 18", se me lo puoi trascrivere tu... o senno... fammi sapere... danke!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


RIPROVA UN ATTIMO...IL SONDAGGIO SI ERA CHIUSO IN AUTOMATICO.
LO DOVREI AVER RIAPERTO....VEDI E PROVA...
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA (Lasciate i vostri messaggi) - Pagina 6 Empty Re: BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.