Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

ERA TANTO....IR SONDAGGIO !

2 partecipanti

Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty Richiesta al presidente.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2013 4:44 pm

Deputa ti chiedo un favore , solo per 5 minuti il 10 di questo mese mi dovresti



















































































































passare d'ufficio in lega A







































come ho detto per soli 5 minuti



















giusto il tempo per fare un































rilancino su Hamsik.





ihihihihihihihiihihihhihiihhihihiahahahahahahhahahahahahahahahahah



dai sono geloso, mi piacerebbe fare una kappellata anche a me, lo fanno tutti.

Boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che boni a n'sega ci sono nel forumme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty Re: ERA TANTO....IR SONDAGGIO !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 08, 2013 4:37 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Abbiamo avuto anche un "nuovo caso" da valutare .... sperando che si risolva tutto nel miglior dei modi preoccupiamoci piu' che altro di affrontare al meglio un (speriamo di no) prossimo caso analogo perchè tanto ovviamente finchè non ci si batte la testa non ci si pone il problema.

Io dico la mia: dato che un mi garba,come già scritto,ammanaccà coi miei giocatori; ruzzà e metterli in vendita a 500 crediti .... io direi che d'ora in poi chi sbaglia sono cazzi propri,senza e-mail,senza avvertimenti,senza niente di nulla....l'unica soluzione sarà per lo sprovveduto di turno l'auto flagellazione praticata mediante martellamento costante sui propri coglioni.

Cerchiamo soluzioni,non chiacchere,perchè alla fine è vero che è un ruzzino che pero',per essere corretto e divertente, deve seguire delle linea guida e da ogni sbaglio vediamo di imparare ed aggiornarci. Wink

Bravo Real...finalmente un saggio!
Ps:Attenzione...non volevo fa il ruzzino di metterlo a 500!
Mi sarebbe piaciuto metterlo ad una cifra XXX per tentare le sirene...ma non so come cazzo sia successo è venuto fuori 1 (UNO!!!!).
Poi come nel mio caso ed in altri casi...se uno appena fa un errore o deve fare una comunicazione...avverte tutto il forum...mi sembra il minimo!Boia...piu che avvertire cosa devo fare....i segnali di fumo.....aahhahaha
Ho cercato sempre di impostare il tutto con un minimo di democrazia e altra parola che piace a Spakky (la Trasparenza!).
L'errore che fece Spakky anni fa...fu clamoroso e portò i segni del danno fino all'utlima giornata!Ed era chiaro che un provvedimento andava preso!
Le penalizzazioni devono avvenire in casi in cui un soggetto arrechi danni a tutti o nelle specifico ad uno o piu persone in maniera volontaria ecc...ecc..attraverso un voto popolare!

Quindi mi sembra che si stia smuovendo tanto fumo per niente ;-) ahhahahaha

Ciao belli....

Quando ce da move der fumo io e Mario ci siamo sempre !!!!! Laughing
Intanto DePigiaitastiacasoMerda riprenditi Hamsik vai,cosi' un ce n'hai scuse per Domenica..... Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7437
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty Re: ERA TANTO....IR SONDAGGIO !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 08, 2013 4:26 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Abbiamo avuto anche un "nuovo caso" da valutare .... sperando che si risolva tutto nel miglior dei modi preoccupiamoci piu' che altro di affrontare al meglio un (speriamo di no) prossimo caso analogo perchè tanto ovviamente finchè non ci si batte la testa non ci si pone il problema.

Io dico la mia: dato che un mi garba,come già scritto,ammanaccà coi miei giocatori; ruzzà e metterli in vendita a 500 crediti .... io direi che d'ora in poi chi sbaglia sono cazzi propri,senza e-mail,senza avvertimenti,senza niente di nulla....l'unica soluzione sarà per lo sprovveduto di turno l'auto flagellazione praticata mediante martellamento costante sui propri coglioni.

Cerchiamo soluzioni,non chiacchere,perchè alla fine è vero che è un ruzzino che pero',per essere corretto e divertente, deve seguire delle linea guida e da ogni sbaglio vediamo di imparare ed aggiornarci. Wink

Bravo Real...finalmente un saggio!
Ps:Attenzione...non volevo fa il ruzzino di metterlo a 500!
Mi sarebbe piaciuto metterlo ad una cifra XXX per tentare le sirene...ma non so come cazzo sia successo è venuto fuori 1 (UNO!!!!).
Poi come nel mio caso ed in altri casi...se uno appena fa un errore o deve fare una comunicazione...avverte tutto il forum...mi sembra il minimo!Boia...piu che avvertire cosa devo fare....i segnali di fumo.....aahhahaha
Ho cercato sempre di impostare il tutto con un minimo di democrazia e altra parola che piace a Spakky (la Trasparenza!).
L'errore che fece Spakky anni fa...fu clamoroso e portò i segni del danno fino all'utlima giornata!Ed era chiaro che un provvedimento andava preso!
Le penalizzazioni devono avvenire in casi in cui un soggetto arrechi danni a tutti o nelle specifico ad uno o piu persone in maniera volontaria ecc...ecc..attraverso un voto popolare!

Quindi mi sembra che si stia smuovendo tanto fumo per niente ;-) ahhahahaha

Ciao belli....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty Re: ERA TANTO....IR SONDAGGIO !

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2013 3:24 pm

A PARTE IR MIO ERA UN POST A PRESA DI ULOHOHOHOHOHOHOHOHO

E POI E' ECCESSIVO DISFARE UNA SQUADRA PER AVE FATTO NA CAZZATA VENDENDO HAMSIK A 1....PERCHE' PER ME POLE ANCHE ESSE FATTIBILE...E COME AVRAI VISTO IL MIO RILANCIO E' AVVENUTO ALL'ISTANTE PRIMA DELL'AVVISO GENERALE....IO UN POSSO MIA SAPE' TUTTE LE TATTICHE DI GIOCO DEI MIEI AVVERSARI...NESSUNO VIETA DI METTE HAMSIK ALL'ASTA A 1...PERCHE' TANTO IL PREZZO LIEVITEREBBE E FORSE FORSE C'AVRESTI RIPRESO I SORDI DI QUANTO AVEVI SPESO E MAGARI TI CI POTEVI PRENDE DROGBA CHE VA ALLA JUVE.

PER IL RESTO SI D'ORA IN POI CHI FA LA CAPPELLATA S'ATTACCA AR CAZZO...QUINDI TENIAMO BENE L'OCCHI APERTI PER I BRODI CHE C'HANNO LE RUZZE A VENDE GIOCATORI A 180/200/500 FML CHE SE CAPPELLANO LA CIFRA SE LA PIJANO 'NDER CULO !


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty Re: ERA TANTO....IR SONDAGGIO !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 08, 2013 3:06 pm

Abbiamo avuto anche un "nuovo caso" da valutare .... sperando che si risolva tutto nel miglior dei modi preoccupiamoci piu' che altro di affrontare al meglio un (speriamo di no) prossimo caso analogo perchè tanto ovviamente finchè non ci si batte la testa non ci si pone il problema.

Io dico la mia: dato che un mi garba,come già scritto,ammanaccà coi miei giocatori; ruzzà e metterli in vendita a 500 crediti .... io direi che d'ora in poi chi sbaglia sono cazzi propri,senza e-mail,senza avvertimenti,senza niente di nulla....l'unica soluzione sarà per lo sprovveduto di turno l'auto flagellazione praticata mediante martellamento costante sui propri coglioni.

Cerchiamo soluzioni,non chiacchere,perchè alla fine è vero che è un ruzzino che pero',per essere corretto e divertente, deve seguire delle linea guida e da ogni sbaglio vediamo di imparare ed aggiornarci. Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7437
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty Re: ERA TANTO....IR SONDAGGIO !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 08, 2013 2:28 pm

Super Skunk ha scritto:
IO PERO' AVREI FATTO UN BER SONDAGGIO PER VALUTARE SE DEPUTASTACEPPA ERA DA PENALIZZARE A LIVELLO DI CLASSIFICA O SU EVENTUALI MONTEPREMI IN DENARO DA DEFALCARGLI IN CASO DI PROBABILI(IMPOSSIBILI) VINCITE, PER LA ZOTTATA CHE HA FATTO CON HAMSIK...BAH FATE VOI GENTE DELLA LEGA A....

NOI SIAMO VI A FA LA LOTTA PER SARVASSI E REUPERA' GENTE AR MERCATO E DEPUTASTACEPPA SE NE ESCE CON PROVE, ESPERIMENTI DA FA !! E PER LA 'AZZATA FATTA M'E' TOCCATO TAGLIA' ANCHE UN CENTROCAPISTA !


ahahahahha
Io ho avvisato tutti sia con mail ,sia con forum..sia con barra in alto..di non fare rilanci...per errore...Un po come avviene quando ci sono scambi da fare che viene avvisato il mondo...ma nonostante i milioni di messaggi...c'è sempre il "pirlo" della situazione..che non legge...che non sa leggere...che non vede...e che rilancia! ahhahaah
La penalizzazione avrei dovuta darla a chi ha rilanciato....ma come vedete nei miei post...non ho mai parlato di penalizzazioni....
Anzi...ho ben evidenziato il mio errore...autoponendomi in maniera eclatante..con l'esclusione dai giochi ...peggio di cosi..altro che penalizzazione!
Mi levo di 'ulo....e taglio tutti i giocatore mettendoli sul mercato....Penso sia peggio di penalizzare...o no?

La cazzata del taglio del giocatore...rientra nel mio discorso!
Secondo voi...mettere in vendita hamsik a 1 era logico?Non credo..Perchè rischiare una bagarre sul giocatore e non far partire l'asta da minimo 180?
Lo stesso Livornik stava per tagliare Asamoah! Per fortuna MArioTrans gli ha mandato l'sms! Tanto si sa....un legge nessuni!

ahahhahaha

A quale scopo servirebbe il sondaggio per penalizzare?

Certo dovessi scegliere un vicepresidente...sarebbe dura vi eh??

Ho detto la mia sui rilanci...perchè nella malagurata ipotesi che non funzioni il giochino che dice Baldi...lasciar prendere Hamsik a 20...mi sembrerebbe riduttivo..sopratutto per non far rinforzare il centrocampo avversario!

Io avessi i soldi rilancerei....poi lo rimetto sul mercato per dpm...Se il ruzzino non funge per Dpm lo prendo io!Altrimenti dpm lo riprende versando i soldi spesi!

Trasparenza ragazzi!Trasparenza!

Dpm
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty Potevo anche stare zitto ma la minkiata è grossina.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2013 2:14 pm

non ho capito, nel caso di un sondaggio per quale motivo dovrebbe essere interpellata solo la A ?

Quando feci l'errore io che ero in B , il maggior numero di persone che parteciparono al sondaggio seguito poi dalla penalizzazione furono quelli di lega A.

Lo so che non ci sarà nessun sondaggio ed eventuali pene, ma quando sento queste cose non posso, non voglio stare zitto, ma mi sembra che eventuali procedure devono essere uguali per tutti ?

o siamo razzisti con le leghe inferiori ?

Raga' se poi dico andate a caga non la butto di fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty ERA TANTO....IR SONDAGGIO !

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2013 1:54 pm

IO PERO' AVREI FATTO UN BER SONDAGGIO PER VALUTARE SE DEPUTASTACEPPA ERA DA PENALIZZARE A LIVELLO DI CLASSIFICA O SU EVENTUALI MONTEPREMI IN DENARO DA DEFALCARGLI IN CASO DI PROBABILI(IMPOSSIBILI) VINCITE, PER LA ZOTTATA CHE HA FATTO CON HAMSIK...BAH FATE VOI GENTE DELLA LEGA A....

NOI SIAMO VI A FA LA LOTTA PER SARVASSI E REUPERA' GENTE AR MERCATO E DEPUTASTACEPPA SE NE ESCE CON PROVE, ESPERIMENTI DA FA !! E PER LA 'AZZATA FATTA M'E' TOCCATO TAGLIA' ANCHE UN CENTROCAPISTA !


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERA TANTO....IR SONDAGGIO ! Empty Re: ERA TANTO....IR SONDAGGIO !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.