Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A

Pagina 19 di 32 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 32  Successivo

Andare in basso

120913

Messaggio 

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 19 Empty LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A




SI RIPARTE !
NUOVA STAGIONE!
NUOVA SQUADRA!
NUOVA AVVENTURA!

CHE VINCA IL MIGLIORE!

DEPUTA73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A :: Commenti

avatar

Messaggio Lun Dic 09, 2013 1:16 pm Da Ospite

E no eh....... se non ha potuto fare la formazione allora è un altro par di maniche!!!!! Dispiace!
Quindi per cui sono qui a chiedere ufficialmente al presidente De Peta di infliggermi la sconfitta a tavolino e di dare i 3 puntoni alla Spakkakuli S.L.

Attendo risposta

Saluti 
Obbiettivo Salvezza

ps: Cosa non farebbe un figlio per ir su babbo!!!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Dic 09, 2013 12:42 pm Da Ospite

Il nostro caro depeta ha avuto il culo di trovare me contro che regalo pareggi per 0.5 il 4rto quest'anno dovrei avere 8 punti in piu ma no 0.5 ammoniti inutili 5.5 di qui 5 di la ma vabbe ricordo che ero ultimo nel girone di andata e poi sono arrivato secondo a pari merito e con merito speriamo in un altra rimuntada

#8imismo

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Dic 09, 2013 9:46 am Da Ospite

Real Rizla+. ha scritto:Abbattuto dai miei stessi beniamini (e dalla mia incapacità..ormai è palese! Very Happy  ) , rischiai il 4-3-3 contro Baldi, senza avere riserve in attacco, Gabbiadini s'infortuno' nel riscaldamento e giocai in 10; questa giornata, memore dei fatti accaduti in passato, schiero due attaccanti lasciando pero' fuori quello che segna una doppietta .....  per fortuna le altre "corrazzate" mi sembra annaspino .....

un Sabato sera di goduria (FORZA LIVORNO TUTTA LA VITA!!) per una Domenica di sofferenza, ma cmq dopotutto la batosta dell'Avannotto innamorato l'ho presa bene....

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 19 Cattiv10

Speravo non fosse piu' necessario, ma con estremo piacere il Real annuncia nuovamente l'entrata nello staff tacnico fino a fine stagione di colui che fu l'artefice di diversi "miracoli" , primo tra tutti almeno puntare ad abbassare la FMA..... VIENI FUORI CANA'!!

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 19 Malocc10
poi chiama anche Cana ma boni a n'sega si rimane.
La Spakkakuli tanto per rispondere a un'altro bono a n'sega doveva schierare Kaka-CalleJon-Vargas-Biabiany- e Zanetti purtroppo non sapevo che la formazione andava fatta il venerdi.
Mi capiste ? avrei vinto.
Però boia, perdere anche contro il fantasma formaggino bisogna essere boni a n'sega alla massima espressione.
Ma Depeta cosa ha fatto?
non mi dite, un'altro pareggio ?
e si deve si, anche pareggia  quel poco di  pisello che ha, tanto lui per certe cose usa l'ano.
Il Bada poteva rimanere offeso alla Rezzonico, ma sempre la solita botta d Kulo, è bono a n'sega, ciao Sansone.




LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 19 Images?q=tbn:ANd9GcQdHuc_lODTHkkJBSBDQLYW2CkGDVn4CQo-cswf3Eq-IZGbsrjq più  passa il tempo più mi convinco di essere tra mezzo a dei................. vedi foto.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Lun Dic 09, 2013 8:12 am Da Real Smoking d'Or

Abbattuto dai miei stessi beniamini (e dalla mia incapacità..ormai è palese! Very Happy  ) , rischiai il 4-3-3 contro Baldi, senza avere riserve in attacco, Gabbiadini s'infortuno' nel riscaldamento e giocai in 10; questa giornata, memore dei fatti accaduti in passato, schiero due attaccanti lasciando pero' fuori quello che segna una doppietta .....  per fortuna le altre "corrazzate" mi sembra annaspino .....

un Sabato sera di goduria (FORZA LIVORNO TUTTA LA VITA!!) per una Domenica di sofferenza, ma cmq dopotutto la batosta dell'Avannotto innamorato l'ho presa bene....

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 19 Cattiv10

Speravo non fosse piu' necessario, ma con estremo piacere il Real annuncia nuovamente l'entrata nello staff tacnico fino a fine stagione di colui che fu l'artefice di diversi "miracoli" , primo tra tutti almeno puntare ad abbassare la FMA..... VIENI FUORI CANA'!!

LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 19 Malocc10

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Dom Dic 08, 2013 10:53 pm Da badabozz

Non so, mi sembra pareggio forse,
Cmq grande reazione, peccato x Sansone non inserito, ma sarebbe troppo,
La fanta media e' alta e queste ultime 6 partite sono state durissime.
Ci vediamo il 13!!!!

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Dom Dic 08, 2013 9:48 pm Da Deputamadre73

badabozz ha scritto:Fine primo tempo,
La squadra e' sotto pesantemente, Balotelli doppietta e il disastro Napoli che subisce 3 pere dall udinese... Negli spogliatoi si respira aria di sconfitta, comandante Ernesto sta dominando...
L allenatore, presidente nonché d.s. Lunardhinho Badabozzi chiude la porta della stanza e inizia a parlare...
Oggi signori o si vince o si rimane nell oblio del fantacalcio per un altro anno!
Quando tornere a casa stasera e vedrete gli occhi dei vostri cari dovrete reggere lo sguardo e dire Io al bada stadium c'ero, ed ho compiuto l impresa di battere il male, coloro che da anni ci guardano come dei miserabili, degli schiavi asserviti, coloro ai quali si danno le briciole, ai quali si pensa come macchiette, ma noi dobbiamo vincere! X la libertà, perché se non lo fate oggi non lo farete mai più!
In altri paesi ed in altri tempi coloro che si ergono contro la tirannide si sono fatti avanti ed hanno vinto sempre sia che morissero sia che sopravvivessero x essere d esempio agli altri,
I 300 badabozziani delle termopili,
Gli schiavi di lunardicus contro i romani
Wallace mac Lunards contro gli inglesi,
George badabozzington contro gli inglesi,
Gli eroici 600 lancieri a balaklava,
I marinai della bodionkinton
... E mille altri esempi.
Voi oggi vi lancerete nel secondo tempo contro le schiere di morder!
Vittoria o morte, vittoria o morte,

Chi vivrà vedrà.

Ps sotto potete mettere la colonna sonora che preferite, gladiatore, troy, l ultimo samurai....
Mi sa che gliela hai cantata bene ai tuoi!
Minkia che partita!
Credo...credo...e dico credo....hai vinto!
Incredibile al cibali!

X MEN continua nella serie!
Real...ormai...raggiunto sia da me che da Avannotto!
Le mie previsioni di mesi e mesi...caro Real non ti sono ancora entrate nel cervello?
ahahhaha

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Dom Dic 08, 2013 12:14 pm Da Ospite

La nostra societa si ritiene indignata dalla rubata della societa' spakkakuliana che sfrutta li problemi tecnici degli operatori di mercato della nostra societa per prendere un giocatore trovato e contattato da noi e poi metterlo nn solo come riserva ma come seconda scelta

INDIGNAZIONE

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Dom Dic 08, 2013 11:19 am Da badabozz

Fine primo tempo,
La squadra e' sotto pesantemente, Balotelli doppietta e il disastro Napoli che subisce 3 pere dall udinese... Negli spogliatoi si respira aria di sconfitta, comandante Ernesto sta dominando...
L allenatore, presidente nonché d.s. Lunardhinho Badabozzi chiude la porta della stanza e inizia a parlare...
Oggi signori o si vince o si rimane nell oblio del fantacalcio per un altro anno!
Quando tornere a casa stasera e vedrete gli occhi dei vostri cari dovrete reggere lo sguardo e dire Io al bada stadium c'ero, ed ho compiuto l impresa di battere il male, coloro che da anni ci guardano come dei miserabili, degli schiavi asserviti, coloro ai quali si danno le briciole, ai quali si pensa come macchiette, ma noi dobbiamo vincere! X la libertà, perché se non lo fate oggi non lo farete mai più!
In altri paesi ed in altri tempi coloro che si ergono contro la tirannide si sono fatti avanti ed hanno vinto sempre sia che morissero sia che sopravvivessero x essere d esempio agli altri,
I 300 badabozziani delle termopili,
Gli schiavi di lunardicus contro i romani
Wallace mac Lunards contro gli inglesi,
George badabozzington contro gli inglesi,
Gli eroici 600 lancieri a balaklava,
I marinai della bodionkinton
... E mille altri esempi.
Voi oggi vi lancerete nel secondo tempo contro le schiere di morder!
Vittoria o morte, vittoria o morte,

Chi vivrà vedrà.

Ps sotto potete mettere la colonna sonora che preferite, gladiatore, troy, l ultimo samurai....

Torna in alto Andare in basso

livornik

Messaggio Ven Dic 06, 2013 8:59 am Da livornik

Andiamo da che minkia guaddi per vincere , colpi di fortuna ma sopratutto di sfortuno devonoi essere dimenticati da domenica si inizia a fare sul serio............
mi dispiace per l'amico gni gni gni ma le trasferte mi portano bene....
forza livornikke

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Dic 05, 2013 4:33 pm Da Ospite

La SpaKKakuli S.L presenta ufficialmente il nuovo acquisto:



LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 19 Images?q=tbn:ANd9GcRtiHGdO50yf7UA5_BWhcUVHVysY_AbAR3siFkRowJJ66GJiTKr
Con lui , la nostra rosa è adesso completa, ci mancava un Fighetto ora ce l'abbiamo.
La Spakkakuli pensa che è arrivato il momento di fare sul serio, visto anche la pochezza ( sanno n'sega ) delle altre squadre contiamo di arrivare al podio.
Zanetti è uomo di poche parole , ma alla domanda : cosa ti senti di dire alle altre società ? ha risposto: devono andare a cagare.
Concordiamo.

Ultima modifica di SpaKKaKuli il Ven Dic 06, 2013 10:47 am - modificato 1 volta.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Dic 04, 2013 10:21 am Da Ospite

Sono ripresi oggi gli allenamenti in vista del derby con il temutissimo Spakky.
Alcuni tifosi hanno contestato il deludente pareggio contro Avannotto, in particolar modo la mancata titolarità di Pandev che avrebbe regalato una vittoria importantissima. E' stato esposto anche uno striscione : Se la formazione non sai fare a fa zighe devi andare!!!"

Momenti di tensione al centro sportivo Baldirello! Ma grazie all'intervento pacifico dello stesso Macedone Pandev ( "Spacco bottiglia e sgozzo famiglia" ) la situazione si è risolta per il meglio!
Se succede questo per una squadra seconda in classifica non oso immaginare cosa potrebbe succedere a Maggio in caso di retrocessione!

Saluti 
Obbiettivo Salvezza

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Mer Dic 04, 2013 10:18 am Da badabozz

No grazie, ti avevo da poco risposto nella sez calciomercato.
Ola

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Dic 04, 2013 10:10 am Da Ospite

Badabozzi allora cosa dici di Cossu e Bianchi x Hernanes?

Torna in alto Andare in basso

badabozz

Messaggio Mer Dic 04, 2013 10:04 am Da badabozz

Purtroppo lavoro,
Cmq sarò' in panchina accanto a mancini almeno con il mio cuore.
Vorrei un regalo di natale anticipato !

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mer Dic 04, 2013 8:11 am Da Real Smoking d'Or

Detto fatto .... in poco piu' di un mese, come promesso a Baldi poco tempo addietro, lo ho già nettamente superato in FMA....tra l'altro la FMA piu' altra tra lega A e B .... incarta e porta a casa !

I tifosi nel frattempo, per far sentire la vicinanza alla squadra hanno assistito in buon numero all'allenamento settimanale espondendo anche un lungo striscione di incoraggiamento:

Fischia il vento e infuria la bufera
scarpe rotte e pur bisogna andar
a conquistare la rossa primavera
dove sorge il sol dell'avvenir


C'MON REAL
Sezione Retrocessione

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Dic 03, 2013 3:20 pm Da Deputamadre73

Real Rizla+. ha scritto:Le Rizline verrebbero anche, ma il costo della cena si alzerebbe un po' troppo ....

Cool
non ci sono problemi..!!!!!!
Te porta VARCUNO PAGA!

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Dic 03, 2013 2:36 pm Da Real Smoking d'Or

Le Rizline verrebbero anche, ma il costo della cena si alzerebbe un po' troppo ....

Cool

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Dic 03, 2013 2:15 pm Da Deputamadre73

Real Rizla+. ha scritto:Io ci sono, il Limoncello è già pronto ed i razzi pure !!!!  drunken
Manca un dettaglio!
Le du'FIE al lato?Le Rizline?

Torna in alto Andare in basso

Real Smoking d'Or

Messaggio Mar Dic 03, 2013 2:08 pm Da Real Smoking d'Or

Io ci sono, il Limoncello è già pronto ed i razzi pure !!!!  drunken

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Dic 03, 2013 2:03 pm Da Deputamadre73

ciuffo70 ha scritto:
martedi' 10 o mercoledi' 11 dicembre, in occasione delle partite di ciampions ligghe presso la sede storica della ciuffese,verra' organizzata una pizzata alla quale siete tutti invitati. Datemi disponibilita'  che organizziamo il giorno preciso (poi non venite a dire che non vi avevo invitato)....
DOVREI ESSERE DEI VOSTRI COME SEMPRE!
IO DIREI DI MERCOLEDI ?

Torna in alto Andare in basso

Deputamadre73

Messaggio Mar Dic 03, 2013 2:02 pm Da Deputamadre73

La Viola F.C ha scritto:SENZA QUESTI PAREGGI CHE LA GENTE CONQUISTA STRASCICATAMENTE CONTRO DI ME SAREI SUL PODIO CHE SCHIFO

SILENZIO STAMPA FINO ALLA PROSSIMA VITTORIA
AHAHAHAHAHHA
SCUSA LORE! MA TANTO FINORA HAI RAGIONATO DI MORTO! AHHAHAHAHA
SI LO SO...UN T'ANDAVA NA SEGA....AHAHHAHAHA
CMQ LA PROSSIMA E' CON ME...QUINDI TORNERAI ALLA VITTORIA! AHAHHAHA

Torna in alto Andare in basso

GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Mar Dic 03, 2013 1:20 pm Da GNI GNI GNI GNI GNI

ciuffo70 ha scritto:
martedi' 10 o mercoledi' 11 dicembre, in occasione delle partite di ciampions ligghe presso la sede storica della ciuffese,verra' organizzata una pizzata alla quale siete tutti invitati. Datemi disponibilita'  che organizziamo il giorno preciso (poi non venite a dire che non vi avevo invitato)....
presente sempre e comunque e con piacere

p.s l'olio per spakky lo porto io che dobbiamo festeggiare il primo posto in classifica

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Dic 03, 2013 1:07 pm Da ciuffo70

martedi' 10 o mercoledi' 11 dicembre, in occasione delle partite di ciampions ligghe presso la sede storica della ciuffese,verra' organizzata una pizzata alla quale siete tutti invitati. Datemi disponibilita'  che organizziamo il giorno preciso (poi non venite a dire che non vi avevo invitato)....

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Dic 03, 2013 12:56 pm Da ciuffo70

Deputamadre73 ha scritto:LEGA A !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA A - Pagina 19 Images?q=tbn:ANd9GcQuDZUh4OY2QjSHQyFY63IyRumBVV-C_BcdU-IR2VtFdmNISLxWqw


12 PARTITE - 9 PAREGGI-1 VITTORIA - 2 SCONFITTE!

X MAN CONTINUA NEL SUO PERCORSO (VERSO LA SERIE MINORE! LA SERIE B!).
STAVOLTA A FARNE LE SPESE...E' LA CAPOLISTA CHE AVEVA GIA PREANNUNCIATO SU TUTTI I MEZZI DI INFORMAZIONE CHE AVREBBE DISTRUTTO DEPETACULOROTTOMADRE!
DEPETA DAL CANTO SUO...AVEVA CONTROANNUNCIATO...CHE ERNESTO AVREBBE PERSO...ED HA RISCHIATO O QUANTO MENO...HA ROSICATO! AHAHHAHA

PROSSIMO AVVERSARIO : FLORENCIA !
OBBIETTIVO! UN PAREGGIO ! AHHAHAHA
DEPETA DEVE SFRUTTARE AL MASSIMO IL FATTORE CASA!FONDAMENTALE IN QUESTA PARTITA E FARE UNA FORMAZIONE CHE RASINTI LA PERFEZIONE!

AVANNOTTO INCONTRA REAL....ATTENZIONE...CON IL CULO CHE SI RITROVA AVANNOTTO E CON LA SUPER SQUADRA DI REAL...PROBABILE AGGANCIO A QUOTA 13! VOGLIAMO LE QUOTE PER QUESTA PARTITA!

SUPER SIFDA:BADABOZZI - ERNESTO! ACERRIMI RIVALI!
PER ERNESTO POSSIBILE ALLUNGO A PIU 8! OPPURE ACCORCIAMENTO A +2!
VEDREMO! PARTITA DA 1 X 2 !

ALTRO MATCH IMPORTANTE. :SPAKKY-BALDI ! PADRE-FIGLIO!POSSIBILE AGGANGIO A QUOTA 19 DI SPAKKY....NE VEDREMO DELLE BELLE! AHAHHAHA

SI CHIUDERA LA GIORNATA CON CHE MINKIA CIUCCI CONTRO LIVORNIKKE!

BUONA GIORANTA A TUTTI...BEI MIEI MERDOSI!

ALL THE BEST!
DPM
...per me e' stato un caso anche  l'unica he hai vinto (oh brodoooooooooooo)....ma sappi che comunque la B ti sta aspettando a braccia aperte (meno 24 partite....goditele....sono le ultime di serie AhAhAhAhAh).

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Dic 03, 2013 12:23 pm Da Ospite

SENZA QUESTI PAREGGI CHE LA GENTE CONQUISTA STRASCICATAMENTE CONTRO DI ME SAREI SUL PODIO CHE SCHIFO

SILENZIO STAMPA FINO ALLA PROSSIMA VITTORIA

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 32 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.