Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

TABELLONE DI CHAMPIONS!

+2
Corsica Libera F.C.
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Feb 28, 2014 6:59 pm

Già essere in semifinale è un miracolo, anche io costretto al 3-5-2.
Credevo una marea in gente come Muriel,Sau o Bergessio....l'ho caata fori dal vaso e i risultati si vedono.

Che vinca il migliore....ovvero chi dei due avrà piu' culo nell'arco dei 2 match!  Wink 
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Feb 28, 2014 4:32 pm

SpaKKaKuli ha scritto:L'andata gioco in casa.
Real è sempre una bestiaccia come avversario.
Sono senza attacco, pazienza, costretto 3-5-2.
Bona.

GRANDE MATCH!
BIGLIETTI SONO SEMPRE DISPONIBILI???
O Eì GIA TUTTO ESAURITO??
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Che vinca il migliore.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 28, 2014 4:04 pm

L'andata gioco in casa.
Real è sempre una bestiaccia come avversario.
Sono senza attacco, pazienza, costretto 3-5-2.
Bona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 20, 2014 7:11 pm

Deputamadre73 ha scritto:ECCO A VOI I SEMI FINALISTI.

GRANDE SCONTRO TRA REAL E SPAKKY.....CHI AVRA' LA MEGLIO SUL CULO DI CHI?

UNICA MATRICOLA DI SERIE B CHE LOTTA PER LA COPPA E' ASTON BIRRA!
COMPLIMENTI!

PER IL RESTO....SENTO ODOR DI TRIPLETE !

CHE SIA L'ANNO BUONO?
A MEMORIA E' MAI STATO FATTO IL TRIPLETE?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E VAI CON LA RAVANATA DI COGLIONSSS!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty ALLEGATO

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Feb 20, 2014 11:09 am

MANCAVA ALLEGATO...O MEGLIO NON ME LO FACEVA INSERIRE!
SPERIAMO QUI SI!
SCARICATE
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty ECCO I SEMIFINALISTI

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Feb 20, 2014 11:05 am

ECCO A VOI I SEMI FINALISTI.

GRANDE SCONTRO TRA REAL E SPAKKY.....CHI AVRA' LA MEGLIO SUL CULO DI CHI?

UNICA MATRICOLA DI SERIE B CHE LOTTA PER LA COPPA E' ASTON BIRRA!
COMPLIMENTI!

PER IL RESTO....SENTO ODOR DI TRIPLETE !

CHE SIA L'ANNO BUONO?
A MEMORIA E' MAI STATO FATTO IL TRIPLETE?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Feb 18, 2014 11:33 am

Real Rizla+. ha scritto:Ho parlato anche con Comandante, credo sia piu' regolare ormai riparlarne alla cena e variare il prox anno.
Ma te guarda cosa vi sareste inventati pur di non farmi passare ..... qualcuno avrebbe citato il detto "odiati e fieri", io vengo dal popolo...e m'accontento di un piu' sano "ma strapuppatemelooooooo!!!!!"   Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

Spakky....quando uno capisce sempre male cè anche un'altra opzione no ? Che qualcun'altro si esprima male .... punti di vista!  Laughing

Cmq tornando a noi, 'osa dici ???? Contro te, che sei sopra i campioni del fantacalcio, mi conviene nn schierarla nemmeno la formazione mi sà ....  Wink

Questa settimana da Ciuffo personalmente non posso, ne Mart ne Merc .... basta chiamarlo e vi organizzate.

Bona!!!

Anche io non posso da ciuffo...questa week!
Programmiamolo prima...almeno non prendo altri impegni!
PRIMA LA NOSTRA FAMIGGHIA! poi il resto ! hahahah
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Con me non funziona la frasetta fortunata.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 18, 2014 11:16 am

schiera schiera, troverai pene per i tuoi denti. ( anche per l'ano ).


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Mar Feb 18, 2014 11:37 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 18, 2014 11:04 am

Ho parlato anche con Comandante, credo sia piu' regolare ormai riparlarne alla cena e variare il prox anno.
Ma te guarda cosa vi sareste inventati pur di non farmi passare ..... qualcuno avrebbe citato il detto "odiati e fieri", io vengo dal popolo...e m'accontento di un piu' sano "ma strapuppatemelooooooo!!!!!"   Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

Spakky....quando uno capisce sempre male cè anche un'altra opzione no ? Che qualcun'altro si esprima male .... punti di vista!  Laughing

Cmq tornando a noi, 'osa dici ???? Contro te, che sei sopra i campioni del fantacalcio, mi conviene nn schierarla nemmeno la formazione mi sà ....  Wink

Questa settimana da Ciuffo personalmente non posso, ne Mart ne Merc .... basta chiamarlo e vi organizzate.

Bona!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Vieni, sondaggino.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 18, 2014 8:58 am

te lo farei all'ano un sondaggino.
quanto scrivi di mattinata ?
Dal prossimo ano si vedrà, per quest'ano si chiude cosi.
( ti propongo di fare il secondo al Fig in Coppa cosi che le mie pene approfittino anche di te, meglio che godiate in 2 )
ma questa settimana siamo da Ciuffo ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Regolamento "CALCI DI RIGORE" da Variare ...se siete daccordo....

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Feb 18, 2014 8:49 am

per le prossime partite di coppa...(valevole ovviamente per la giornata di ritorno).
Oppure ormai dal prossimo anno.
Per la cronaca noi non giochiamo con i modificatori (che sono di difesa o di attacco!).
Il modificatore non è inteso l'assist...o ammonizione....ma ben altra cosa.
Per maggiori info leggetevi il regolamento..(nella parte quasi finale):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Il ns regolamento sui rigori è stato fatto sulla base di quanto hanno gia altri siti e sistemi.
Si possono apportare delle modifiche,come per esempio ,indicare con una numerazione da 1 a 18 l'elenco dei rigoristi...e su quella base poi usare la tabella per il gol e non gol.

Di seguito riporto due esempi (simili o uguali),ma come ce ne sono altre decine simili a questo sulla condizione dei calci di rigore:

ESEMPIO 1:
  Calcolo dei Calci di Rigore
a.        In caso di parità anche dopo i tempi supplementari, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.
b.        Nelle partite in cui è prevista la disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei calci di rigore, al momento di comunicare la formazione, ciascun allenatore dovrà comunicare anche l’elenco dei rigoristi, ovvero indicare a fianco di ciascuno dei 18 calciatori della formazione (titolari + riserve) un numero da 1 a 18 che rappresenta l’ordine in cui batteranno i calci di rigore.  Pertanto, anche i giocatori schierati come panchinari potranno avere un numero inferiore a 11. I portieri però, dovranno avere un numero di lista uguale o superiore a 11.
c.         Verrà obbligatoriamente calciata una serie di 5 calci di rigore, che verranno tirati dai primi 5 calciatori indicati nell’elenco dei rigoristi. Si comparano i rigoristi delle due squadre nell’ordine indicato nell’elenco dei rigoristi: il rigorista che ha preso voto sufficiente (uguale o maggiore di 6) segna il rigore; il rigorista che ha preso voto insufficiente (minore di 6) sbaglia il rigore. Al termine dei 5 calci di rigore regolamentari verrà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato più rigori.
d.        I rigori verranno comunque tirati solo dai calciatori che hanno effettivamente giocato e preso voto. Chi non ha preso parte alla fantapartita sarà scartato e si passerà al giocatore seguente nella lista dei rigoristi.
e.        Nel caso in cui il portiere incluso nella lista dei rigoristi venga giudicato s.v. o n.g. dal Q.U., se avrà disputato almeno 30 minuti di partita si dovrà considerare il rigore realizzato, attribuendogli un voto d’ufficio equivalente a 6 (confronta il punto 3, lettera a di questa stessa regola).
f.          In caso di parità anche dopo i 5 rigori regolamentari, si procederà ad effettuare i calci di rigore ad oltranza. Verranno presi in considerazione per i calci di rigore ad oltranza i rimanenti 6 calciatori, nell’ordine in cui sono stati indicati nell’elenco dei rigoristi. Il calcolo avviene come per i 5 rigori regolamentari, ma non appena una squadra realizza il rigore e l’altra lo sbaglia, vince la squadra che ha realizzato il rigore.
g.        In caso di mancata comunicazione della lista dei rigoristi, verrà assegnata d’ufficio la seguente lista: viene ribaltata la formazione titolare, ovvero il primo rigorista sarà l’ultimo attaccante e l’undicesimo il portiere titolare. Poi verrà presa in considerazione la panchina, dal portiere (che sarà quindi il dodicesimo rigorista) all’ultimo attaccante panchinaro (che sarà quindi il diciottesimo rigorista).
h.        Se la parità persiste anche dopo l’ultimo rigore dell’ultimo calciatore in lista, si calcolerà la media dei totali-squadra nelle due partite (andata e ritorno) di Coppa (o la fantamedie totale della singola partita se si tratta di gara secca) disputate dalla due squadre in questione e passerà al turno successivo la squadra con la media totale-squadra più alta. La fantamedia si calcola senza i punti ottenuti nei tempi supplementari.



ESEMPIO 2:


·        Calci di Rigore
            a. In caso di parità anche dopo i tempi supplementari, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.
 
            b. Nelle partite in cui è prevista la disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei calci di rigore, al momento di comunicare la formazione, ciascun allenatore dovrà comunicare anche l’elenco dei rigoristi, ovvero indicare a fianco di ciascuno dei 18 calciatori schierati (titolari più riserve) un numero da 1 a 18 che rappresenta l’ordine in cui batteranno i calci di rigore. I portieri però, dovranno avere un numero di lista uguale o superiore a 11.
 
            c. Verrà obbligatoriamente calciata una serie di 5 calci di rigore, che verranno tirati dai primi 5 calciatori indicati nell’elenco dei rigoristi. Si comparano i rigoristi delle due squadre nell’ordine indicato nell’elenco dei rigoristi: il rigorista che ha preso Voto sufficiente (uguale o maggiore di 6) segna il rigore; il rigorista che ha preso voto insufficiente (minore di 6) sbaglia il rigore. Al termine dei 5 calci di rigore regolamentari verrà dichiarata vincente la squadra che ha segnato più rigori. Se un giocatore (es. rigorista 4) non ha giocato, verrà sostituito automaticamente come rigorista dal suo sostituto giocatore naturale (che potrebbe anche essere il rigorista 12), in pratica seguendo l’automatismo del programma.
 
            d. I rigori verranno comunque tirati solo dai calciatori che hanno effettivamente giocato e preso un voto (nei tempi regolamentari o supplementari). Chi non ha preso parte alla fantapartita (ovvero gli s.v., i n.g. e chi non ha proprio giocato) sarà scartato e si passerà al giocatore seguente nella lista dei rigoristi.
 
            e. Nel caso in cui il portiere incluso nella lista dei rigoristi venga giudicato s.v. o n.g. dalla F.U. se avrà disputato almeno 30 minuti di partita si dovrà considerare il rigore realizzato, attribuendogli un voto d’ufficio equivalente a 6 (confronta il punto 3, lettera a di questa stessa regola).
 
            f. In caso di parità anche dopo i 5 rigori regolamentari, si procederà ad effettuare i calci di rigore ad oltranza. Verranno presi in considerazione per i calci di rigore ad oltranza i rimanenti 6 calciatori, nell’ordine in cui sono stati indicati nell’elenco dei rigoristi. Il calcolo avviene come per i 5 rigori regolamentari, ma non appena una squadra realizza il rigore e l’altra lo sbaglia, vince la squadra che ha realizzato il rigore.
 
            g. In caso di mancata comunicazione della lista dei rigoristi, verrà assegnata d’ufficio la seguente lista: viene ribaltata la formazione titolare, ovvero il primo rigorista sarà l’ultimo attaccante schierato e l’undicesimo il portiere titolare.
 
           h. Se la parità persiste anche dopo l’ultimo rigore dell’ultimo calciatore in lista, accederà al turno successivo la squdra con il miglior piazzamento nella competizione Gran Premio.
 
          i. In caso di ulteriore parità si procederà per sorteggio, con lancio della monetina.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Il mi dispiace era rivolto a Ernesto.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 18, 2014 8:40 am

Fig ma come mai intendi sempre al rovescio ?
Dopo la costituzione di ieri della grande famigghia la mia era una frase di solidarietà verso ernesto, sapevo che le mie pene avrebbero penetrato il tuo ano in semifinale.
Capiste e godesti ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 18, 2014 8:00 am

Real Rizla+. ha scritto:L'anno è quello che è ..... si vede anche da queste cose, credo sia la prima volta che un match si concluda ai rigori.
Mi sarebbe piaciuta una semifinale con Spakky....

Complimenti a Comandante, avendomi buttato fuori ovviamente tifo per te per la vittoria finale. (nonostante le tue gufate da inizio anno a favore della mia retrocessione, e poi c'hai anche la ghigna di piange) 
Almeno potro' dire di esser stato sconfitto dal campione.


FORZA VECCHIO,E MALATO, CUORE REAL !

Aspetta un po'....ma con i rigori al netto dei modificatori dovrei aver vinto ..... e te caro Spakky c'avevi messo anche il carico "ci dispiace" ?? E poi a chi ???
Ma io dico ..... ma per caso t'ho chiavato qualche parente stretta in passato ???????? Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 18, 2014 7:43 am

L'anno è quello che è ..... si vede anche da queste cose, credo sia la prima volta che un match si concluda ai rigori.
Mi sarebbe piaciuta una semifinale con Spakky....

Complimenti a Comandante, avendomi buttato fuori ovviamente tifo per te per la vittoria finale. (nonostante le tue gufate da inizio anno a favore della mia retrocessione, e poi c'hai anche la ghigna di piange) 
Almeno potro' dire di esser stato sconfitto dal campione.


FORZA VECCHIO,E MALATO, CUORE REAL !
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Ucci, ucci sento odor di rigorucci.

Messaggio Da Ospite Lun Feb 17, 2014 10:18 pm

Ci dispiace ma il Fighetto....................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 13, 2014 4:47 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Bimbi,
ovviamente tutti gli anni ci troviamo di fronte ad episodi mai affrontati prima e gestirli non è semplice. (In questo caso Kataweb c'ha messo del suo)

Ecco cosa sarebbe dovuto succedere con tempistiche diverse:

Partiamo dall'inizio:

1) ROMA-PARMA VIENE RINVIATA
2) DA REGOLAMENTO KATAWEB LA PARTITA è CONGELATA
3) DA NOSTRO REGOLAMENTO INTERNO LA PARTITA DI COPPA VIENE SLITTATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA (che sarebbe quella appena conclusa)
4) FINE

Tutto quello che è stato detto e fatto nel frattempo, a causa delle 0 info ricevute dagli amministratori di Kataweb, NON ANDAVA DETTO/FATTO.

Capita .... io cmq ieri sera mi sono addormentato bene lo stesso ....   Wink

Chapeuat!
Sei un professionista...e sappi che ti porterei sempre nella mia squadra!
Keep Calm & All the Best

In quanto "fighetto" io sono la camicia, l'ho detto subito e per primo....
un voglio senti' discorsi.
 Laughing  Laughing  Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Lapalissiana, Il Gatto e la Volpe si sa,kulo e camicia.

Messaggio Da Ospite Gio Feb 13, 2014 12:41 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Bimbi,
ovviamente tutti gli anni ci troviamo di fronte ad episodi mai affrontati prima e gestirli non è semplice. (In questo caso Kataweb c'ha messo del suo)

Ecco cosa sarebbe dovuto succedere con tempistiche diverse:

Partiamo dall'inizio:

1) ROMA-PARMA VIENE RINVIATA
2) DA REGOLAMENTO KATAWEB LA PARTITA è CONGELATA
3) DA NOSTRO REGOLAMENTO INTERNO LA PARTITA DI COPPA VIENE SLITTATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA (che sarebbe quella appena conclusa)
4) FINE

Tutto quello che è stato detto e fatto nel frattempo, a causa delle 0 info ricevute dagli amministratori di Kataweb, NON ANDAVA DETTO/FATTO.

Capita .... io cmq ieri sera mi sono addormentato bene lo stesso ....   Wink

Chapeuat!
Sei un professionista...e sappi che ti porterei sempre nella mia squadra!
Keep Calm & All the Best

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da badabozz Gio Feb 13, 2014 12:31 pm

Beh a questo punto potreste farmi rientrare in coppa.....
Bastardi, leggere un argomento che non mi può più riguardare.... Che tristezza....
Ormai devo tifare inter....
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5501
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Feb 13, 2014 10:08 am

Real Rizla+. ha scritto:Bimbi,
ovviamente tutti gli anni ci troviamo di fronte ad episodi mai affrontati prima e gestirli non è semplice. (In questo caso Kataweb c'ha messo del suo)

Ecco cosa sarebbe dovuto succedere con tempistiche diverse:

Partiamo dall'inizio:

1) ROMA-PARMA VIENE RINVIATA
2) DA REGOLAMENTO KATAWEB LA PARTITA è CONGELATA
3) DA NOSTRO REGOLAMENTO INTERNO LA PARTITA DI COPPA VIENE SLITTATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA (che sarebbe quella appena conclusa)
4) FINE

Tutto quello che è stato detto e fatto nel frattempo, a causa delle 0 info ricevute dagli amministratori di Kataweb, NON ANDAVA DETTO/FATTO.

Capita .... io cmq ieri sera mi sono addormentato bene lo stesso ....   Wink

Chapeuat!
Sei un professionista...e sappi che ti porterei sempre nella mia squadra!
Keep Calm & All the Best
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 13, 2014 10:06 am

Bimbi,
ovviamente tutti gli anni ci troviamo di fronte ad episodi mai affrontati prima e gestirli non è semplice. (In questo caso Kataweb c'ha messo del suo)

Ecco cosa sarebbe dovuto succedere con tempistiche diverse:

Partiamo dall'inizio:

1) ROMA-PARMA VIENE RINVIATA
2) DA REGOLAMENTO KATAWEB LA PARTITA è CONGELATA
3) DA NOSTRO REGOLAMENTO INTERNO LA PARTITA DI COPPA VIENE SLITTATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA (che sarebbe quella appena conclusa)
4) FINE

Tutto quello che è stato detto e fatto nel frattempo, a causa delle 0 info ricevute dagli amministratori di Kataweb, NON ANDAVA DETTO/FATTO.

Capita .... io cmq ieri sera mi sono addormentato bene lo stesso ....   Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Feb 13, 2014 9:46 am

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:RAGAZZI,
COME HO SCRITTO IERI PURTROPPO UNA COSA DEL GENERE NON ERA MAI SUCCESSA.
IL NOSTRO REGOLAMENTO PERO' PARLAVA CHIARO.
DUNQUE E' NELLE REGOLE AVER CONSIDERATO COME ANDATA DEI QUARTI LA DOMENICA PASSATA E COME RITORNO LA DOMENICA CHE VIENE ORA (COME DA CALENDARIO).
SAREBBE IL CASO DI AGGIUNGERE NEL NOSTRO REGOLAMENTO PER IL PROSSIMO ANNO DELLE POSTILLE IN CASI SPECIALI

SALUTI
C.E.


CONCORDO....DICHIARO CHIUSO IL CASO...
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Gio Feb 13, 2014 9:41 am

RAGAZZI,
COME HO SCRITTO IERI PURTROPPO UNA COSA DEL GENERE NON ERA MAI SUCCESSA.
IL NOSTRO REGOLAMENTO PERO' PARLAVA CHIARO.
DUNQUE E' NELLE REGOLE AVER CONSIDERATO COME ANDATA DEI QUARTI LA DOMENICA PASSATA E COME RITORNO LA DOMENICA CHE VIENE ORA (COME DA CALENDARIO).
SAREBBE IL CASO DI AGGIUNGERE NEL NOSTRO REGOLAMENTO PER IL PROSSIMO ANNO DELLE POSTILLE IN CASI SPECIALI

SALUTI
C.E.
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5430
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Feb 13, 2014 9:37 am

Corsica Libera F.C. ha scritto:Come scritto dal Pres lunedì e come più volte ribadito:

"baldino? Hanno scritto poemi su questa giornata...che non ho seguito ovviamente...
Ma posso dire che se entro questo venerdi....non variano o congelano la giornata incriminata...la prossima domenica ,sarà giocata regolarmente il ritorno di coppa,e saranno ufficializzati i voti della precedente giornata. - See more at: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"


Quindi dovremmo disputarla domenica prossima. Se poi ci si volesse appellare, come Spakky nel precedente post, al fatto che Kataweb abbia "solo" comunicato ufficialmente che aggiornerà tutto al momento del recupero ma non l'abbia ancora fatto, AL LIMITE si dovrebbe omologare il risultato di due domeniche fa, non certo di quella appena conclusa...

Ecco mi ricordavo di averlo scritto....e ho appena lasciato un msg in bacheca....
Grazie Corsica....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Feb 13, 2014 9:30 am

Come scritto dal Pres lunedì e come più volte ribadito:

"baldino? Hanno scritto poemi su questa giornata...che non ho seguito ovviamente...
Ma posso dire che se entro questo venerdi....non variano o congelano la giornata incriminata...la prossima domenica ,sarà giocata regolarmente il ritorno di coppa,e saranno ufficializzati i voti della precedente giornata. - See more at: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"


Quindi dovremmo disputarla domenica prossima. Se poi ci si volesse appellare, come Spakky nel precedente post, al fatto che Kataweb abbia "solo" comunicato ufficialmente che aggiornerà tutto al momento del recupero ma non l'abbia ancora fatto, AL LIMITE si dovrebbe omologare il risultato di due domeniche fa, non certo di quella appena conclusa...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4772
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Feb 13, 2014 9:28 am

Scusate eh, ma un s'è appena detto che l'andata di Coppa verrà disputata domenica prossima?
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4772
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

TABELLONE DI CHAMPIONS! - Pagina 2 Empty Re: TABELLONE DI CHAMPIONS!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.