Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Re: BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mag 19, 2011 11:01 am

TheKriminal ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Stagione purtroppo terminata anche quest'anno!
Appena inseriti i risultati e le classifiche finali delle leghe,con le varie penalizzazioni già applicate.
Rimane adesso che ve le gustiate tutti ...e fate una bella analisi finale della stagione .

A questo punto cominceremo a pensare alla cena finale da scegliere tra 26 o 27 Maggio (Giovedi o Venerdi) oppure 9 o 10 Giugno (sempre Giovedi o Venerdi).Forse meglio scegliere la seconda opzione in modo che tutti si possino tatuare sul CAZZO la data della cena e riordarsela,spostando o non prendendo appuntamenti per tale data!
Credo che faremo sondaggio,ed il con il maggior numero di voti decideremo.!
Ho scelto il Giovedi non ha caso...perchè credo che per aver l'onore di avere la lega C e The Great Cesso ,sia la data piu consona,visto che gioano tutti a pallone!

Arriviamo al punto dolente.
I pagamenti.
Lega per Lega ecco la situazione e come verrà risolta.

Lega A:
Mancano all'appello i due bergamaschi,Casnigo e LigaBoys.Visto che purtroppo per loro quest'anno non hanno vinto niente,non possiamo fare il baratto con le sottrazioni dare/avere.Attendo quindi un cenno almeno da Casnigo,il quale se vuole potrà bonificare l'intera cifra e poi rivalersi sull'amico LigaBoys.
Manca all'appello anche MATADOR (che per pagà e morì è sempre l'ultimo !!! Maremma maiala!!Ah Matador...LAVAZZA ti riorda nulla ...hihhiihi)

Lega B:
Qui inizia il caos!
Mancano i seguenti pagamenti:
Comandante Ernesto
Ardenza
AF Leghorn
Super Caro Team
Galacticos
Sfruttiamo le vittorie di Ernesto e Ardenza per fare due conti!
Ardenza vincerebbe 60 Euro,quindi dovendo dare ancora la quota di 50 euro,non versa niente e deve avere 10 euro (COR CAZZO CHE LI VEDE!....10 Euro sono gli interessi minimi che paga!)
Comandante Ernesto vincerebbe 90 euro.Ma deve versare la quota di euro 50.Essendo AF Leghorn amico invitato,come da accordi con Ernesto,anche la quota di AfLeghorn viene detratta dalla vincita!Pertanto Ernesto deve dare solo 10 EURO al PRESIDENTE e riscuotere 50 da AF Leghorn!
Galacticos l'ho segnato non pagante ,ma ha dato la quota a 0586Vacanze.....e quindi Scaleremo dalla quota della coppa vinta da 0586 Vacanze pari a 150 euro i 50 euro di Galacticos! (dovrà avere quindi 100 euro)
Rimane quindi solo SUPER CARO TEAM che deve versare 50 euro.
Badabozzi quindi è pregato di farsi sentire e riscuotere dal suo capo.Volendo puo dare subito i soldi a 0586...in modo che alla fine deve avere solo 50 euro!
Mi faccia sapere BADABOZZI O SUPERCARO TEAM!Ma credo non ci siano problemi.

LEGA C:
Qui c'è da divertirsi !Anche parecchio!
Mancano i seguenti pagamenti:
FC SFRONATI (OMAR)
ATLETICO MISEIRO
DISCOLO AREA RIGORE
In totale quindi dobbiamo incassare dalla lega C, euro 150!
La fortuna vuole che anche il totale dei premi da versare è di 150 euro!
Ci rimettaranno quindi i vincitori nel caso in cui i sopracitati non versaranno le quote.Ecco come:I campioni della lega C sono:
Atletico Miseiro che vincerebbe EURO 100
Campeones che vincerebbe 50 Euro
Nel caso in cui Sfronati non paghi la quota,tale quota sarà compensata con la vincita di Campeones.
Atletico Miseiro ,puo' giustamente non versare la quota e incassare la differenza di 50 euro.
Tale differenza se Discolo Area Rigore non paga,sarà usata per colmare tale mancanza.
Sta quindi ai Signori SFRONATI (OMAR) e Discolo Area Rigore , PAGARE per far si che gli amici abbiamo quanto vinto!
Mi sembra di essermi già esposto piu volte per il recupero crediti.A questo punto veramente non voglio dare altre date per la riscossione.La data ultima e dopo questa veramente non c'è ne per nessuno è la fine di questa settimana!
Prego quindi TheGreatTeam di preoccuparsi del recupero dagli amici.Io non ci voglio mettere bocca,neanche con Omar.

Come potete vedere sono solo le 24.00 e mi sto a votare il cosiddetto CAZZO perchè i soldi non tornano mai ed i pagamenti mai rispettati.

Chi non paga ,è chiaro che viene solamente radiato dal gioco il prossimo anno.

Per le rionferme sarà il caso che alla cena diate subito i vaini?????

In questi giorni mi dedichero' agli aggiornamenti dell'albo d'oro...delle varie classifiche...ecc...da portare poi come sempre alla cena finale.(Pensiamo alla LOCATION please!).

Saluti
Il presidente
DEPUTAMADRE 73


Mi sa allora che sei affetto da minkiaggine, levare la vincita a primi perchè alcuni non hanno versato ?
Se tu l'avessi fatto a me mi sarei inkazzato poino ?
Cerca di trovare altre soluzione per favore suvvia, non è da te fare una cosa simile.

Super legale

Caro Tavernello,
in tutto quello che il PRESIDENTE fa c'è una logica ed un senso che magari te non capisci perchè non segui ed organizzi questo manicomio!
Il messaggio è chiaro! E' una punizione la mia!
Punizione rivolta a chi porta gente che non paga!
Essendo loro tutti amici..è giusto ripagarli con questa moneta!
Stop.
Se non pagano e cosi sembra sono fuori dalla competizione!
Vedrai che sfoltimento ci sarà quest'anno!
Probabile che la lega C sparisca!
Probabile!

Saluti
Dpm73


Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Minkiata colossale...................................

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2011 9:13 am

Deputamadre73 ha scritto:Stagione purtroppo terminata anche quest'anno!
Appena inseriti i risultati e le classifiche finali delle leghe,con le varie penalizzazioni già applicate.
Rimane adesso che ve le gustiate tutti ...e fate una bella analisi finale della stagione .

A questo punto cominceremo a pensare alla cena finale da scegliere tra 26 o 27 Maggio (Giovedi o Venerdi) oppure 9 o 10 Giugno (sempre Giovedi o Venerdi).Forse meglio scegliere la seconda opzione in modo che tutti si possino tatuare sul CAZZO la data della cena e riordarsela,spostando o non prendendo appuntamenti per tale data!
Credo che faremo sondaggio,ed il con il maggior numero di voti decideremo.!
Ho scelto il Giovedi non ha caso...perchè credo che per aver l'onore di avere la lega C e The Great Cesso ,sia la data piu consona,visto che gioano tutti a pallone!

Arriviamo al punto dolente.
I pagamenti.
Lega per Lega ecco la situazione e come verrà risolta.

Lega A:
Mancano all'appello i due bergamaschi,Casnigo e LigaBoys.Visto che purtroppo per loro quest'anno non hanno vinto niente,non possiamo fare il baratto con le sottrazioni dare/avere.Attendo quindi un cenno almeno da Casnigo,il quale se vuole potrà bonificare l'intera cifra e poi rivalersi sull'amico LigaBoys.
Manca all'appello anche MATADOR (che per pagà e morì è sempre l'ultimo !!! Maremma maiala!!Ah Matador...LAVAZZA ti riorda nulla ...hihhiihi)

Lega B:
Qui inizia il caos!
Mancano i seguenti pagamenti:
Comandante Ernesto
Ardenza
AF Leghorn
Super Caro Team
Galacticos
Sfruttiamo le vittorie di Ernesto e Ardenza per fare due conti!
Ardenza vincerebbe 60 Euro,quindi dovendo dare ancora la quota di 50 euro,non versa niente e deve avere 10 euro (COR CAZZO CHE LI VEDE!....10 Euro sono gli interessi minimi che paga!)
Comandante Ernesto vincerebbe 90 euro.Ma deve versare la quota di euro 50.Essendo AF Leghorn amico invitato,come da accordi con Ernesto,anche la quota di AfLeghorn viene detratta dalla vincita!Pertanto Ernesto deve dare solo 10 EURO al PRESIDENTE e riscuotere 50 da AF Leghorn!
Galacticos l'ho segnato non pagante ,ma ha dato la quota a 0586Vacanze.....e quindi Scaleremo dalla quota della coppa vinta da 0586 Vacanze pari a 150 euro i 50 euro di Galacticos! (dovrà avere quindi 100 euro)
Rimane quindi solo SUPER CARO TEAM che deve versare 50 euro.
Badabozzi quindi è pregato di farsi sentire e riscuotere dal suo capo.Volendo puo dare subito i soldi a 0586...in modo che alla fine deve avere solo 50 euro!
Mi faccia sapere BADABOZZI O SUPERCARO TEAM!Ma credo non ci siano problemi.

LEGA C:
Qui c'è da divertirsi !Anche parecchio!
Mancano i seguenti pagamenti:
FC SFRONATI (OMAR)
ATLETICO MISEIRO
DISCOLO AREA RIGORE
In totale quindi dobbiamo incassare dalla lega C, euro 150!
La fortuna vuole che anche il totale dei premi da versare è di 150 euro!
Ci rimettaranno quindi i vincitori nel caso in cui i sopracitati non versaranno le quote.Ecco come:I campioni della lega C sono:
Atletico Miseiro che vincerebbe EURO 100
Campeones che vincerebbe 50 Euro
Nel caso in cui Sfronati non paghi la quota,tale quota sarà compensata con la vincita di Campeones.
Atletico Miseiro ,puo' giustamente non versare la quota e incassare la differenza di 50 euro.
Tale differenza se Discolo Area Rigore non paga,sarà usata per colmare tale mancanza.
Sta quindi ai Signori SFRONATI (OMAR) e Discolo Area Rigore , PAGARE per far si che gli amici abbiamo quanto vinto!
Mi sembra di essermi già esposto piu volte per il recupero crediti.A questo punto veramente non voglio dare altre date per la riscossione.La data ultima e dopo questa veramente non c'è ne per nessuno è la fine di questa settimana!
Prego quindi TheGreatTeam di preoccuparsi del recupero dagli amici.Io non ci voglio mettere bocca,neanche con Omar.

Come potete vedere sono solo le 24.00 e mi sto a votare il cosiddetto CAZZO perchè i soldi non tornano mai ed i pagamenti mai rispettati.

Chi non paga ,è chiaro che viene solamente radiato dal gioco il prossimo anno.

Per le rionferme sarà il caso che alla cena diate subito i vaini?????

In questi giorni mi dedichero' agli aggiornamenti dell'albo d'oro...delle varie classifiche...ecc...da portare poi come sempre alla cena finale.(Pensiamo alla LOCATION please!).

Saluti
Il presidente
DEPUTAMADRE 73


Mi sa allora che sei affetto da minkiaggine, levare la vincita a primi perchè alcuni non hanno versato ?
Se tu l'avessi fatto a me mi sarei inkazzato poino ?
Cerca di trovare altre soluzione per favore suvvia, non è da te fare una cosa simile.

Super legale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty @ TUTTE LE LEGHE

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mag 16, 2011 10:21 pm

Stagione purtroppo terminata anche quest'anno!
Appena inseriti i risultati e le classifiche finali delle leghe,con le varie penalizzazioni già applicate.
Rimane adesso che ve le gustiate tutti ...e fate una bella analisi finale della stagione .

A questo punto cominceremo a pensare alla cena finale da scegliere tra 26 o 27 Maggio (Giovedi o Venerdi) oppure 9 o 10 Giugno (sempre Giovedi o Venerdi).Forse meglio scegliere la seconda opzione in modo che tutti si possino tatuare sul CAZZO la data della cena e riordarsela,spostando o non prendendo appuntamenti per tale data!
Credo che faremo sondaggio,ed il con il maggior numero di voti decideremo.!
Ho scelto il Giovedi non ha caso...perchè credo che per aver l'onore di avere la lega C e The Great Cesso ,sia la data piu consona,visto che gioano tutti a pallone!

Arriviamo al punto dolente.
I pagamenti.
Lega per Lega ecco la situazione e come verrà risolta.

Lega A:
Mancano all'appello i due bergamaschi,Casnigo e LigaBoys.Visto che purtroppo per loro quest'anno non hanno vinto niente,non possiamo fare il baratto con le sottrazioni dare/avere.Attendo quindi un cenno almeno da Casnigo,il quale se vuole potrà bonificare l'intera cifra e poi rivalersi sull'amico LigaBoys.
Manca all'appello anche MATADOR (che per pagà e morì è sempre l'ultimo !!! Maremma maiala!!Ah Matador...LAVAZZA ti riorda nulla ...hihhiihi)

Lega B:
Qui inizia il caos!
Mancano i seguenti pagamenti:
Comandante Ernesto
Ardenza
AF Leghorn
Super Caro Team
Galacticos
Sfruttiamo le vittorie di Ernesto e Ardenza per fare due conti!
Ardenza vincerebbe 60 Euro,quindi dovendo dare ancora la quota di 50 euro,non versa niente e deve avere 10 euro (COR CAZZO CHE LI VEDE!....10 Euro sono gli interessi minimi che paga!)
Comandante Ernesto vincerebbe 90 euro.Ma deve versare la quota di euro 50.Essendo AF Leghorn amico invitato,come da accordi con Ernesto,anche la quota di AfLeghorn viene detratta dalla vincita!Pertanto Ernesto deve dare solo 10 EURO al PRESIDENTE e riscuotere 50 da AF Leghorn!
Galacticos l'ho segnato non pagante ,ma ha dato la quota a 0586Vacanze.....e quindi Scaleremo dalla quota della coppa vinta da 0586 Vacanze pari a 150 euro i 50 euro di Galacticos! (dovrà avere quindi 100 euro)
Rimane quindi solo SUPER CARO TEAM che deve versare 50 euro.
Badabozzi quindi è pregato di farsi sentire e riscuotere dal suo capo.Volendo puo dare subito i soldi a 0586...in modo che alla fine deve avere solo 50 euro!
Mi faccia sapere BADABOZZI O SUPERCARO TEAM!Ma credo non ci siano problemi.

LEGA C:
Qui c'è da divertirsi !Anche parecchio!
Mancano i seguenti pagamenti:
FC SFRONATI (OMAR)
ATLETICO MISEIRO
DISCOLO AREA RIGORE
In totale quindi dobbiamo incassare dalla lega C, euro 150!
La fortuna vuole che anche il totale dei premi da versare è di 150 euro!
Ci rimettaranno quindi i vincitori nel caso in cui i sopracitati non versaranno le quote.Ecco come:
I campioni della lega C sono:
Atletico Miseiro che vincerebbe EURO 100
Campeones che vincerebbe 50 Euro
Nel caso in cui Sfronati non paghi la quota,tale quota sarà compensata con la vincita di Campeones.
Atletico Miseiro ,puo' giustamente non versare la quota e incassare la differenza di 50 euro.
Tale differenza se Discolo Area Rigore non paga,sarà usata per colmare tale mancanza.
Sta quindi ai Signori SFRONATI (OMAR) e Discolo Area Rigore , PAGARE per far si che gli amici abbiamo quanto vinto!
Mi sembra di essermi già esposto piu volte per il recupero crediti.A questo punto veramente non voglio dare altre date per la riscossione.La data ultima e dopo questa veramente non c'è ne per nessuno è la fine di questa settimana!
Prego quindi TheGreatTeam di preoccuparsi del recupero dagli amici.Io non ci voglio mettere bocca,neanche con Omar.

Come potete vedere sono solo le 24.00 e mi sto a votare il cosiddetto CAZZO perchè i soldi non tornano mai ed i pagamenti mai rispettati.

Chi non paga ,è chiaro che viene solamente radiato dal gioco il prossimo anno.

Per le rionferme sarà il caso che alla cena diate subito i vaini?????

In questi giorni mi dedichero' agli aggiornamenti dell'albo d'oro...delle varie classifiche...ecc...da portare poi come sempre alla cena finale.(Pensiamo alla LOCATION please!).

Saluti
Il presidente
DEPUTAMADRE 73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Re: BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Feb 07, 2011 6:36 pm

TheKriminal ha scritto:Per tutta la lega C a al caro DPM, propongo un sondaggio per cambiare nome al campionato di C da:Clausura a ZOMBI.
Perchè ?
L'ultimo messaggio che hanno messo in bacheca risale al lontano 19 dicembre 2010.
Ma sono sempre vivi o sono stati colpiti da un virus letale e son tutti morti ?
In questo caso ( mi sembra il più probabile) proporrei con un bel sondaggino alla DPM
di chiamarlo Campionato Zombi.
ihihihihihihihihihihihihiahahahahahahahhahahahhah
Firmato
Il lato oscuro del SuperLegale.

TI QUOTO IN PIENO....!
ZOMBI LEAGUE!
LIVORNIKKE DOVREBE ESSERE DI ESEMPIO...PERCHE' UN EX DI NOI.....MA VEDO CHE ANCHE PER LUI E' DIFFICILE PARLARE COME DELLE PARTICELLE DI SODIO!! OVVERO....DA SOLO!
ASTON BIRRA SPESSO ON LNE.....DOVREBBE POTER SCRIVERE....ANCHE ADESSO ERA ON LINE...MA FORSE.....HA PAURA ?? E' SCARAMANTICO???
BOH??? SAREBBE BELLO UN PO PIU DI MOVIMENTO.....
FAREMO UN BEL SONDAGGINO SIMPATICO....

ANDIAMO ZOMBIII!!!!DAIIIII SU!



BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Images?q=tbn:ANd9GcQxagIojY2ztQSz-QMdwXESPNf0KsUcNyz92birJ1ZpszQrPtaQaQ
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty PROPOSTA DI SONDAGGIO.IMPORTANTE.

Messaggio Da Ospite Lun Feb 07, 2011 6:21 pm

Per tutta la lega C a al caro DPM, propongo un sondaggio per cambiare nome al campionato di C da:Clausura a ZOMBI.
Perchè ?
L'ultimo messaggio che hanno messo in bacheca risale al lontano 19 dicembre 2010.
Ma sono sempre vivi o sono stati colpiti da un virus letale e son tutti morti ?
In questo caso ( mi sembra il più probabile) proporrei con un bel sondaggino alla DPM
di chiamarlo Campionato Zombi.
ihihihihihihihihihihihihiahahahahahahahhahahahhah
Firmato
Il lato oscuro del SuperLegale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Fanta........................... ma CALCIOPOLI

Messaggio Da Ospite Dom Dic 19, 2010 3:10 pm

Comunicato ufficiale della spett.le Deportivo la Pastura F.C.

Oh Noooooooooooo !


















[img][/img]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty CENA DI NATALE

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Nov 17, 2010 9:24 pm

Cari ragazzi,come ogni anno ,organizzeremo la cena di Natale.Momento per salutarci e farci gli auguri e perchè no,anche e sopratutto per conoscere molti dei volti nuovi!
Andremo alla Botteghina,come suggerito dalla nostra guida Michelin,non piu Smokiana (ricordiamoci le bidonate prese!),ma Baldiana !
La data per la cena sarà Venerdi 3 Dicembre,perchè penso che piu avanti sarà difficile ,in quanto penso sopratutto a coloro che lavorano da Ciano ,che il Venerdi 17 forse,dico forse sarà fatta la cena aziendale?!Per evitare polemiche aziendali,meglio anticipare!
Venerdi 3 Dicembre è fatto anche per Matador che per svariati problemi che sappiamo c'è un Venerdi si e uno no .
A questo punto dovremo avere le conferme urgentissimamente da parte di tutti entro questo Venerdi ,in modo da permettere a Baldi di prenotare!Il posto è piccolo e potremmo rischiare che ci rubino il tutto!
La conferma fatela direttamente a questo mio indirizzo mail:
g_crea@hotmail.com
Inutile dire che sarebbe carino che partecipassimo tutti,anche coloro che di solito si vedono poco!
Avete due settimane per organizzarvi e non prendere altri appuntamenti!
La Lega C ,poco presente sul forum si faccia viva!Chiedo anche a Lonzi di sentire i suoi discepoli e The Greit Team tutta la ciurma della C .Passate parola,anche se questa mail dovrebbe raggiungere tutti (manca solo uno all'appello che non ricordo!).
Chi per caso non viene,lo faccia sapere lo stesso!

E' chiaro che la cena...verterà solo su FANTACALCIO!!! ihhiihhihihihi

Un saluto
Deputamadre73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Re: BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Nov 15, 2010 5:47 pm

Aston Birra f.c ha scritto:pastore in tribuna......bella mossa. Panchina Aston a rischio! Suspect
Ma un s'era fatto male?!?

Grande Aston....il tuo "2" in schedina era fisso!!!!!
Certo de....mi galvanizzi con birra,nomi di squadre inglesi,stemmi bomba....e poi mi cadi su Pastore??????????Era tutta pretattica del pelatino loioso......

certi giocatori mettili sempre,anche nel dubbio,male male ti entrano i panchinari.

O guarda di vede' di presentatti alla cena prima di Natale....si guarda se il nome della tua squadra è perchè realmente lo incarni o sei solo chiacchere!!! Laughing

Male male invece d'andà al ristorante io e te ci si butta dentro Paninoland....cosi' "you'll never drink alone" te lo do' io!!! Cool

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7437
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Cazzo!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 15, 2010 8:49 am

pastore in tribuna......bella mossa. Panchina Aston a rischio! Suspect
Ma un s'era fatto male?!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty mercato

Messaggio Da livornik Gio Set 30, 2010 6:48 am

a ragà gurdate fra gli scambi di mervato e riflettete gente riflettete.................. Rolling Eyes
livornik
livornik

Messaggi : 101
Punti : 5238
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Olè!

Messaggio Da Ospite Lun Set 27, 2010 5:55 pm

Bella reazione dopo la sconfitta con campeones....ci voleva cheers !!!
Ora ci aspettano due trasferte di fila molto insidiose contro F.c Sfronati e Discolo,ma la squadra c è!
BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Images?q=tbn:ANd9GcQ5o4Qoy2Wdwdis5luCVbdkwyuzLVI-km6ivmef6ttQxEqzDa8&t=1&usg=__T-YnLrDZgcI9LImwZPgfbPZyu_0=

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Bella vittoria...

Messaggio Da Ospite Lun Set 27, 2010 11:13 am

Si andiamo il primo scontro diretto vinto e ora vediamo la prossima settimana... anke se la vedo dura vincere... cmq ci credo....dai è... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty ORA VOLEVO DI..........

Messaggio Da Ospite Dom Set 26, 2010 11:03 am

GEMELLAGGI UN SE NE VOLE....................
ASTON BIRRA FAI RIDE......................BUFFONATA DI SQUADRA
VAI VAI TANTO CI PENSA MONTOLIVO A FATTI VINCE..........
POI VOLEVO DIRE CHE LA VITTORIA DEL SOVRACITATA SQUADRA DI BRIAI ALLA PRIMA
GIORNATA è DUBBIA.


DEP LA PASTUR YOULL NEVER BRUMEGG ALONE. GT FOREVER

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty ora vo amilano

Messaggio Da Ospite Sab Set 25, 2010 4:58 pm

si facaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty WALK ON!

Messaggio Da Ospite Sab Set 25, 2010 12:30 pm

M' aspetto una reazione dalla squadra!!!!
Partita cmq difficile contro un Ambrosiana che può contare anche su un ritrovato milito.
Visto che si gioa in casa,mi aspetto anche un buon numero di tifosi ad accompagnare la squadra sulle note di "You'll never drink alone".
Saluti.....
p.s = chi non salta è un pasturese!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty si vedra

Messaggio Da Ospite Sab Set 25, 2010 8:27 am

Tutte belle squadre chi piu chi meno..................
ma stasera .......................... pronostico

Roma . Inter 3( totti totti tottti) . 1 (sneyder)

forza roma forza lupi so finiti i tempi cupi.

(non sono della Roma , ma questo gioco devia le fedi calcistiche)


ASTON BIRRA BUFFONE
Ciao a tutti


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Re: BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 24, 2010 8:35 pm

Aston Birra f.c ha scritto:Ha scazzato come al solito.....culo rotto......tanto il 1° derby s è vinto noi!!!!!!!
la pasturaaaaaa vaffanculo!la pastura vaffanculooooooo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


LET'S GO TO THE GOAL ASTON BIRRA!!!!!

Football&Beer drunken drunken drunken drunken drunken
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7437
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Re: BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 24, 2010 7:47 pm

bravo deportivo!
Cominci a garbammi!
vedo che nella vs lega...Livornikke che nn ha speso na mazza...e in partenza criticato per squadra merdosa e gia retrocessa....è a punteggio pieno??
Commè stu fatto?


Ps:Ora vedi di far produrre i tuoi colleghi di lega!

Cia cia
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty MMMM

Messaggio Da Ospite Ven Set 24, 2010 7:43 pm

HO INSERITO LA FIRMA....................... A.BIRRA PEGGIO DI TUTTI.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty DE

Messaggio Da Ospite Ven Set 24, 2010 7:09 pm

Ha scazzato come al solito.....culo rotto......tanto il 1° derby s è vinto noi!!!!!!!
la pasturaaaaaa vaffanculo!la pastura vaffanculooooooo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Re: BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 24, 2010 6:49 pm

Bravo Deportivo...ora cerca di affinare la firma mettendoci la tua formazione!
Come ha fatto Aston Birra ,come me,come un po tutti quanti.
In questo modo almeno sappiamo tutti che squadra ognuno di noi ha...ok?
Per qualsiasi cosa...scrivi qui che ti risponderanno!

Grande punteggio al totocena!Complimenti!

Il Presidente
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty GANZO DEH

Messaggio Da Ospite Ven Set 24, 2010 6:07 pm

DEH DOPO INNUMEREVOLI MESSAGGI MI PRESENTO NEL FORUM ..... CI SIAMO
CIAO....................UNA VITA IN C. afro afro afro afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Sconfitta meritata

Messaggio Da Ospite Ven Set 24, 2010 10:06 am

Accidenti a me e a quando un fo gioa ilicic......No !!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Schedina??

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Set 22, 2010 3:20 pm

Deputamadre73 ha scritto:Ciao ElGuache!
In alto a destra del forum,accanto al tasto DISCONETTI,troverai in maniera EVIDENTE,la schedina!
Vedrai il simbolo.
Ci clicchi sopra....e una volta nella sezione schedina....riempi gli ultimi 3 campi e premi invio ed il gioco è fattoo.
Fammi sapere se hai problemi.
Dpm73

atletico Miseiro??? ElGuache????
Ma mi hai chiesto della schedina ed ancora non l'hai gioata?
fammi sapere.
Saluti
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Re: BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Set 22, 2010 12:29 pm

E' gia buono che l'hai inserita nella firma!
Per questo meriti un punto!
Poi forse è meglio se la metti nella schedina....vedi te...
Cia ciao Grande!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C) Empty Re: BACHECA CLAUSURA LEAGUE (EX LEGA C)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.