Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

+2
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Vote_lcap56%Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Vote_rcap 56% 
[ 9 ]
Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Vote_lcap44%Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Vote_rcap 44% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 16
 
 
Sondaggio chiuso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty SONDAGGIO...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Mar Dic 21, 2010 11:04 am

....PREMETTO CHE IO CHE HO BUTTATO L'IDEA DEL SONDAGGIO L'HO FATTA PER SALVAGUARDARE IL PRIMO PRINCIPIO DEL GIOCO. GIOCARE PER DIVERTIRSI.
SE UNO IN FORMAZIONE HA 5 GIOCATORI CON IL 6 DI UFFICIO CHE DIVERTIMENTO C'E'? IL BELLO DEL FANTACALCIO E' FARE LA FORMAZIONE E VEDERE POI SE L'HA BUTTATA DI FORI O MENO.
CHIUNCHE AVESSE VINTO LA RITIENE UN INGIUSTIZIA E IN PARTE HA RAGIONE.
MA ANCHE CHI HA GIOCATORI DI QUELLE SQUADRE LA PUO' RITENERE UNA INGIUSTIZIA (PAZZINI PUO' FARE ANCHE 2 GOAL NEL DERBI COSI COME MILITO ETO'O TONI E ALTRI ANCORA).
PER COME LA PENSO IO IL BELLO DEL GIOCO E' CERCARE DI METTERE LA FORMAZIONE MIGLIO E PER QUANTO RIGUARDA LA COPPA LA RITENGO UNA GIORNATA FALSATA DAI 6 DI UFFICIO.
POI NON HO PROBLEMI A RIGUARDO E SE VOLETE STASERA AVRETE I RISULTATI DELL'ANDATA CON QUESTI VOTI.
SENZA POLEMICHE PERCHE' SI FA PER GIOCARE E NON PER AMMAZZARSI.
CERCHIAMO SOLO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE

SALUTI
C.E.
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5409
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Buongiorno a tutti

Messaggio Da Ospite Mar Dic 21, 2010 10:37 am

Quando ieri ho scritto alcuni motivi x cui votavo no, ho anche detto che mi fermavo lì,
e pur avendo detto che non avrei più niente sull'argomento, a tutte le cose già dette
aggiungo l'ultima veramente l'ultima.
Sabato al momento della formazione ho dovuto fare una scelta, o schierARE UNA FORMAZIONE PER FARE BENE LA COPPA o una per fare bene in campionato vi spiego.
Secondo me giocatori come Santana fiorentina Thiago motta Lucio e Chivù Inter, quindi
4 giocatori su 11 se fossero stati schierati mi avrebbero dato più possibilità di vincere in campionato, ma non l'ho schierati perchè in coppa mi avrebbero dato un 6 d'ufficio
e io tenevo di più a un risultato in coppa, motivo per cui ho schierato altri giocatori che mi facevano andare peggio nella partita di campionato, se ora mi annullate la coppa mi falsate anche la formazione che ho schierato in campionato, NON
SAREBBE STATA QUELLA cosa si fa, si annulla anche quella di campionato ?
Altrimenti calza bene il DETTO BECCO E BASTONATO, beffato 2 volte in un colpo solo.
Sarebbe un segno di democrazia ?
Secondo me no, badate bene le cose dette non sono dette tanto cosi per dire, e verissimo
che ho shierato la formazione seguendo il criterio su descritto , altrimementi RIPETO
la formazione schierata in campionato sarebbe stata diversa.
Ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 21, 2010 8:34 am

Io appoggio thekriminal perché in poche parole la pensa come me..io vorrei sapere....perché va vautato anche questo...quanti dei 9 che hanno votato SI lo fanno con serietà e democrazia o lo fanno solo perché hanno viasto il brutto andazzo magari in una sconfitta e hanno ben pensato di di votare SI ?? Io in campionato un ho fatto nemmeno un gol a questo giro e gioco senza un attaccante...deh potevo votare SI anche io ma invece ho votato NO...perché secondo me è meglio prendere un 6 d'ufficio per i giocatori che non hanno giocato piuttosto che far valere i voti della prossima partita.

Secondo me un c'era nemmeno da farlo il sondaggio...6 d'ufficio e via !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Fate come credete.

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 10:19 pm

Penso che questo sia l'ultimo messaggio che esprimerò su questo argomento.
Resta comunque il fatto che la mia squadra schierata per la coppa, ha vinto la
prima giornata degli ottavi, e ora a motivo di questo sondaggio,c'è la possibilità
che questo risultato venga ribaltato, mettetela come volete ma la sostanza è questa.
Tutti i partecipanti agli ottavi erano nelle stesse condizioni, il 6 d'ufficio valeva per
tutti, si sa che quando si gioca possono capitare degli imprevisti non causati da nessuno che possono più o meno danneggiare qualcuno, a volte più uno, un'altra volta più l'altro ma questo fa parte del gioco, cercare sempre soluzioni in questi casi dove
non tutti siamo d'accordo, fosse anche per uno non va bene.
I sondaggi, la maggioranza, nella maggior parte dei casi, va bene è democrazia
ma questo va fatto PRIMA e non a cose COMPIUTE, altrimenti potrebbe sembrare,
prima di vedere, se poì non va bene cercare di sovvertire un risultato democratico
con qualche stratagemma (Tutti sapevamo a motivo del tempo che qualche partita poteva essere sospesa oltre all'inter ma democraticamente abbiamo giocato),
Inoltre:
Supponiamo che dopo aver vinto 3a0 la prossima perdo 3a0 sarebbe una cosa giusta ?Oppure supponiamo che anche le altre giornate, ci siano più di una partita sospesa cosa si farà ?
Per concludere sia che questo ragionamento che ho fatto possa + o - essere
condiviso dico:
anche se avessi perso IO avrei votato il NO per una questione di principio democratico, senza offesa per nessuno.
Saluto tutti.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da badabozz Lun Dic 20, 2010 8:17 pm

votato si,
ci sono troppi giocatori con 6 d'ufficio.
ciao
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5480
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Delucidazione e vari prima di coppa!

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Dic 20, 2010 7:36 pm

Caro Kriminal,
la proposta è partita da Comandante Ernesto in primis (colui che ha organizzato e poi gestito il tutto in coppa )e poi appoggiata in secondis da me (il presidente,democratico,di tutti!).
Da specificare che entrambi non abbiamo interessi,in quanto Comandante Ernesto avrebbe vinto senza problemi ed io contro badabozzi...pareggiato .
Quindi un punto è stato chiarito.
Il secondo punto proposto forse da Baldi ed appogiato dall'agente di viaggi e dal kriminale (ovvero rimandare il tutto a quanto si giocheranno i recuperi!)non puo essere appoggiato per il fatto che salterebbero le date fissate per la coppa,(date studiate apposta affinche l'ultima di coppa coincida con la fine della lega C (che vi ricordo termina molto prima delle lega A e B).Se non erro un recupero sarà fatto il 19 gennaio e l'altro non lo sappiamo!Ma per evitare casini e ripercussioni sulle date gia stabilite quindi non sarà possibile la vostra proposta!
Unica maniera è spostarla di una sola giornata in coincidenza con la schedina!
Da dove nasce l'idea.TheKriminal contestava il fatto che non si cambiano le regole in corsa,ovvero stabilito il 6 di ufficio si va avanti! Concordo ,ma in parte.!In quanto se fosse stata solo l'inter e la fiorentina il 6 di ufficio poteva andar bene (anche se rompe),ma mettere altre due squadre importanti come Samp e Genoa ,penalizza in parte molti utenti!Se le 4 partite sospese per caso fossero state Bari-Cesena e Parma so na sega ultima in classifica...forse dico forse il 6 di ufficio poteva essere dato,perchè squadre del genere non sono molto quotate da tutti e quindi nn si sarebbe falsato una giornata importante come la prima di coppa!
L'entità di tale evento non era prevedibile(altra gara sospesa!),quindi qualora sia stata indetta una regola,è giusto rispettarla,ma si deve essere in grado anche di saperla gestire.
MarioTrans dice inoltre prima di fare dei sondaggi di interpellare .Ma essendo una cosa da decidere veloce...non posso fare un sondaggio nel sondaggio.
In qualità di presidente e Ernesto di gestore della coppa,abbiamo pensare di aprire un sondaggio democratico.
E' chiaro che a chi ha fatto 2-3-4 gol girano le scatole...ma purtroppo come sempre non si puo guardare il singolo o i singoli .
In linea di principio la nostra osservazione dovrebbe essere corretta .
Il sondaggio non è abrogativo,ma serve per testare la proposta!
E' chiaro che se su 28 partecipanti delle 3 leghe ,votano la maggioranza piu uno...qualcosa vorrà dire....
Ricordatevi che non siamo qui per punire o meno qualcuno e non è facile mettere daccordo 28 persone...Quindi è buon senso di ognuno di noi....capire la situazione.
Vediamo cosa esce fuori dal sondaggio.

Per ora hanno votato 15 persone che rappresentano la metà piu uno del totale delle tre leghe!e la quasi totalità dei partecipanti alla coppa!
Il sondaggio vede una specie di parità nei due punti .E' normale che sia cosi,in quanto comunque su 16 squadre che giocano in coppa,8 saranno contenti ed 8 no!
Giusto per vs curiosità per vedere chi ha votato...basta vedere chi si è loggato oggi!
andate su lista utenti e vedrete che gli utenti loggati oggi sono 15,come 15 sono le votazioni.
Da una analisi degli utenti loggati,si deduce che su un totale di 16 partecipanti alla coppa,hanno votato in 12 (quindi sono esattamente la metà (Cool piu 4 !).Quindi la maggioranza assoluta è stata raggiunta senza problemi.Mancherebbero per completare le votazioni i voti di :SuperCaro,Campeones,Sfronati e Badabozzi!
Cmq...vediamo come termina il tutto e prenderemo una decisione finale!
Se ci fossero altre proposte...siamo qui per valutarle.

Grazie a tutti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8050
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty bravo baldi

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Dic 20, 2010 7:01 pm

sono anche io d'accordo rimandiamo a quando saranno giocati i recuperi con i voti reali

cosi si mette d'accordo tutti

GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6010
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Buona proposta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 6:41 pm

Sarei d'accordo su quando proposto da Baldi, senza RIBALTONI ad ognuno gli verrebbe
assegnato il punteggio meritato sul campo, e non assegnato dai salotti.
ciao a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty PARTITA CONGELATA IN ATTESA DEI RECUPERI

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 6:26 pm

Per definire il punteggio finale degli ottavi di coppa aspettiamo tutti e 2 i recuperi e diamo i voti reali ai giocatori che non hanno giocato ( come succede per il campionato ). Mi sembra una proposta decente e non farebbe torti o favori a nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Pazzini un goal ok

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 6:26 pm

E vero pazzini poteva segnare, mesto rannocchia Marilungo gli mozzavano le gambe
prima di entrare in campo?
Non poteva in tre segnare molto di più di Pazzini ?
La tua motivazione non regge 1 A 3 , come hai detto è solo convenienza per il fatto che la tua squadra a giocato male.
Bisogna comunque essere sportivi si vince quando si gioca bene e si perse quando si gioca male.
Tuo frate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 6:17 pm

Dico subito che ho votato SI solo per convenienza ma, a parte questo vorrei fare un piccolo ragionamento: Io sono uno di quelli che ha schierato un giocatore dell'Inter ( CAMPIONE DEL MONDO ) pur sapendo che avrebbe preso un 6 d'ufficio e mi è stato bene. Per quanto riguarda Pazzini il discorso è un po' diverso. Speravo molto in una buona prova del mio attaccante. TheKriminal mi ha annientato non so se 2 o 3 a zero.....ma se Pazzini mi faceva magari un golletto potevo raggiungere il punteggio per 1 gol e avrei avuto qualche speranza in piu' per il ritorno. Un conto e perdere 3-0 secco, un conto è perdere 3-1 visto che questa'anno i gol in trasferta valgono qualcosa. Capisco però anche chi era riuscito a segnare 2 o 3 gol e si vede annulare la sua prestazione.

Saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Senza polemica.

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 6:12 pm

Ciao a tutti,
se non chiedo troppo, senza far polemica e se fosse possibile per gentilezza, mi farebbe piacere sapere come e da chi è partita la proposta del sondaggio degli ottavi di coppa.
Salutoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Ovviamente

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Dic 20, 2010 5:12 pm

se non viene raggiunta la maggioranza piu uno degli aventi diritto al voto come in una democrazia il sondaggio dovrebbe essere ritenuto non valido e tutto tornerebbe come da regolamento :

6 d'ufficio ai calciatori di inter genova fiorentina e sampdoria


io ho votato NO
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6010
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Pandev Eto

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 5:05 pm

Scusate che discorso è questo.
Di PANDEV E eTO SI SAPEVA PRIMA.
aLLORA SI DOVEVA DIRLO SUBITO NON ASPETTARE DI GIOCARE, VEDERE, E POI DECIDERE SE CONVENIVA UNA COSA O L'ALTRA SE NON CONVENIVA
MA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 4:59 pm

Io sono uno di quelli che ha votato si, perchè ho Pandev ed Eto' che poteva farne anche 3 di gol ,secondo me se si deve giocare si deve giocare alla pari .Anche perchè voglio vedere se poi quelli che perdevano contro le squadre che avevano i giocatori con il 6 d'ufficio cosa veniva fuori.
Quindi giusto il rinvio, poi alla maggioranza giusta sentenza.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Non è per essere antidemocratico.

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 4:53 pm

Abbiate pazienza di solito rispetto la maggioranza e i sondaggi,( vedi la decisione dei 3 punti di penallizzazione datemi inizio campionato ) però in questo caso con un sondaggio si cerca di modificare delle regole in gioco in corso, quindi non mi sembra una cosa corretta, anche nel caso fossi solo a votare il NO rimane sempre il fatto che
non è CORRETTO CAMBIARE LE REGOLE anche se c'è maggioranza IN GIOCO
IN CORSO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Dimenticavo

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 4:27 pm

scusate ma questa la devo aggiungere.
Chi gioca contro di me ha un solo giocatore che gli prende il 6 d'ufficio per la nevicata
(Pazzini ) io ne ho 3 (Mesto, Rannocchia, Marilungo) quindi dei 2 io sarei sulla carta quello danneggiato se si può parlare di qualcuno danneggiato, ugualmente come già detto dovrei vincere 2 o 3 a 0 , capite quindi perchè non riterrei giusto l'annullamento.
RIVOTO NEGATIVO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty rinvio coppa

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 4:19 pm

non sono d'accordo per il rinvio x molti motivi.
1: penso che dovrebbe valere lo stesso criterio del 6 d'ufficio fatto x l'inter.
2: anche se nussuno ha la sfera di cristallo x prevedere, forse si doveva fare un'ipotesi
prima, nel senso visto il tempo si poteva dire, nel caso fossero rinviate altre partite
ec.ec.
3: io ad esempio dovrei vincere 2 o 3 a 0 anche con l'ufficio, questo anche se ho 4
giocatori che mi prendono 6 d'ufficio, motivo per cui un rinvio sarebbe ingiusto a dir
poco.
Potrei dire altri motivi ma questi sono sufficienti per motivare il mio voto negativo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 20, 2010 3:41 pm

io ho votato NO ovviamente e sono dell'idea che il sondaggio non si sarebbe nemmeno dovuto fare. Anche perché magari molti con il 6 d'ufficio passerebbero mentre con il rinvio alla prossima partita potrebbero pure uscire o perdere. Io sono dell'idea di usare i 6 di ufficio...e sarei curioso di vedere chi ha votato SI al rinvio...magari chi ha giocatori ammoniti, o magari chi ha giocatori che gli hanno fatto autogol o magari situazioni piu che sfavorevoli...Secondo me prima di pubblicare i sondaggi sarebbe ir caso di sentire il parere di tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Dic 20, 2010 9:13 am

Con la giornata di ieri 19 Dicembre,doveva partire la prima giornata degli ottavi di finale!
Avevamo deciso di dare il 6 di ufficio per Inter e Fiorentina,ma la "neviata" maledetta a fatto saltare anche la partita della Samp con il Genoa!Questo comporterebbe ,per stilare la prima giornata di coppa, l'assegnazione altri 6 di ufficio!
Pertanto secondo alcuni di noi questa giornata sarebbe troppo falsata per ottenere dei risultati quanto meno credibili per la prima giornata di coppa!
Il sondaggio che proponiamo decreterà se tale giornata di coppa sarà recuperata la prossima domenica (in contemporanea con la schedina!) oppure dovrà essere giocata regolarmente in base alle 4 partite sospese (pertanto Comandante Ernesto dovrà darci i risultati entro Giovedi!).
Il sondaggio si chiuderà Mercoledi 22.
Votate votate.
Per votare dovete loggarvi nel forum !
Chi non vota dovrà accettare l'esito del sondaggio!

Saluti
Dpm73

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8050
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? - Pagina 3 Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.