Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

4 partecipanti

Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Ho capito te alla 30°......

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 3:11 pm

parma - juve  buffon ti prende 6 nel caso del politico, con sv avendo tutti i portieri della juve prenderesti un bel 4 cosa che ieri in tanti hanno preso.
hai bello e detto che te un voti il 6 politico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tiri acqua tuo mulinoooooooooooooo
gli altri  ieri hanno giocato in 9/10 con sv , adesso con il 6 Politico tutti al completo
Mafiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty SONDAGGIO CASO PARMA ,ATTIVO ! VOTATE.

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Feb 25, 2015 2:13 pm

SONDAGGIO ATTIVO !
SI PREGA TUTTI I PRESIDENTI A PRENDERNE VISIONE E VOTARE DAL FORUM! IL SONDAGGIO LO VEDRETE SOLO UNA VOLTA LOGGATI SUL FORUM STESSO!
LA VOTAZIONE E' FONDAMENTALE E OBBLIGATORIA PER FAR SI CHE IL CAMPIONATO SIA PIU REGOLARE PER LA MAGGIORANZA DELL'ESITO .

SALUTI
DPM
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Feb 25, 2015 2:11 pm

Onestamente anche stavolta mi trovo d'accordo con Real, se ho capito bene.
Per le partite che il Parma giocherà da qui alla fine non credo ci siano dubbi da parte di nessuno: si prendono i voti come al solito e via.
Per il resto (e mi pare di capire che il problema sia soprattutto per le partite in casa del Parma), io continuerei con i sv. E' vero che 22 e più giocatori in meno potrebbero essere molto penalizzanti, però confermerei quanto già fatto per la scorsa giornata, fosse solo per preservare l'uniformità di trattamento.
E attenzione: è vero che potremmo imporre di non schierare giocatori squalificati e infortunati, ma chi lo dice chi è infortunato e chi no? Non ci sono liste ufficiali sul sito della Lega, e a parte i casi arcinoti (tipo il già citato Rossi), per gli altri potrebbero nascere discussioni; ci sono giocatori che sono dati infortunati su un sito e non su un altro, soprattutto per gli infortuni muscolari.
Detto questo, ho sentito che potrebbero fare anche un'altra cosa. Pilotare il fallimento del Parma, dargli tutte le partite perse per 3-0 a tavolino, ma far comunque disputare delle partite fittizie alla primavera, con il risultato che non conta, perché i diritti tv venduti dalla Lega sono per un tot numero di partite. In quel caso, chiaramente, non sarei certo per considerare voti, gol, ammonizioni e così via...

P.S. ovviamente andiamo di sondaggio se volete, ma considerate bene tutti i vantaggi (e non solo gli svantaggi) che potrebbero esserci con i 6 politici

P.P.S. visto Real, siamo quasi sempre d'accordo. Ora vedi di prende due/tre gol per le prossime due/tre giornate minimo e poi siamo a posto Laughing
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4772
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Feb 25, 2015 2:06 pm

Pres io te lo appoggio .....

...il sondaggio! Razz
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Sondaggio in arrivo

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Feb 25, 2015 2:02 pm

Caro Spakky,in  virtù del fatto che come Presidente IO debba tutelare tutti e dico tutti,anche coloro che purtroppo qui sopra latitano per svariati motivi,ma che come sai magari fanno anche comodo per far numero,devo essere obbiettivo e non ragionare tanto per aprir bocca .
Pertanto io accetto volentieri tutti i discorsi di ognuno di voi,ma purtroppo singolarmente non mi contano niente ,se non per valutazioni prettamente personali e pur parlè.Possono valere magari nel caso di decisioni super rapide in cui è veramente fondamentale avere dei pareri.Ma adesso abbiamo 3 giorni per risolvere meglio la questione.
Quindi a questo punto visto la delicata questione in corso propongo un sondaggio,che è l'unico mezzo affinchè esca fuori almeno una partecipazione piu ampia dei soliti noti.
Personalmente non ho problemi anche perchè ho credo solo due giocatori del Parma che non schiero mai o rarissimamente (di cui uno me lo hai appioppato te con uno scambio tra le parti),ma non guardo solo nel mio orto,non sono abituato a farlo al contrario di altri.
Seppur la prima decisione è stata presa in una certa maniera,non è detto che per il futuro sia corretta.
Qualcuno come Livornikke che non riesce a scrivere sul forum,mi ha scritto via mail che per lui visto che il sistema fantagazzetta ci impone di dare il sv ,di continuare cosi.Questo è segno che purtroppo molti non hanno ancora capito una emerita e ricca pippa!
Rispiego brevemente che il sistema fantagazzetta è molto aperto! E quanto fatto questa ultima giornata è stato fatto perchè è stata presa una decisione lampo tra forum e sopratutto whatsapp!Dalla decisione uscita fuori ,abbiamo modellato il sistema fantagazzetta! Quindi dovreste capire ,per i presidenti piu duri,quale secondo voi sia la decisione obbiettivamente piu giusta!
In base alle tre scelte sotto,possiamo impostare il sistema fantagazzetta,che per l'occasione assurda venuta a crearsi,si è allineata con le miriadi di richieste dei suoi utenti!


Il sondaggio popolare decreterà come procedere per il futuro prossimo.

Metterò tre opzioni:

1)Parma e squadre avversarie di turno ,tutti i giocatori SV ,con subentro da panca.
2)Senza Voto solo ai giocatori del Parma  e quindi subentro da panca e 6 Politico ai giocatori avversari di turno.
3)Sei Politico sia ai giocatori di Parma che della squadra avversaria.

Il sondaggio si chiuderà Sabato alle ore 13,in modo da poter eventualmente fare le opportune modifiche in tempo.

Il punto che otterrà la maggiore votazione sarà attuato ,fino a che non saranno prese decisioni finale sul Parma.

-Quindi se il Parma dovesse non giocare le partite da qui alla fine del campionato ,andremo avanti con questo sondaggio
-Se il Parma dovesse riprendere a giocare,riprenderemo il solito sistema,quindi utilizzando i voti (ovviamente per le giornate rimaste valide e non retroattive!)
-Se il Parma dovesse fallire,i giocatori potranno essere finalmente svincolati ed in questa maniera riacquistati sul mercato quelli liberi!

A breve sarà attivato il sondaggio e sarete avvisati .Lo noterete come al solito in alto a destra del forum!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Il mio discorso è parecchio diritto.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 12:12 pm

Sono altri i ragionamenti storti e che tirano acqua al proprio mulino.
prima il 6 d'ufficio era il diavolo ora diventa santo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Feb 25, 2015 11:58 am

Deputamadre73 ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Riporto quanto scritto di là:

Se il Parma non dovesse piu' giocare giusto il SV (sono contrario ai 6 politici),
secondo me se poi il Parma dovesse riprendere a giocare regolarmente (recuperi ormai esclusi) dovremmo riprendere con i voti classici.

Capisco il discorso che ogni presidente non ha colpe sul disastro Parma, ma anche tu no navevi colpe quando hanno ceduto Torres, io non avevo colpe quando hanno ceduto Cuadrado, nessuno ha colpe quando un proprio giocatore si infirtunia gravemente....esiste la fortuna e la sfortuna .....

CMQ ATTENDIAMO ANCORA MAGARI FINO A DOMANI PER INDIRE IL SONDAGGIO, PROBABILMENTE IL PARMA GIOCHERà SICURAMENTE TUTTE LE PARTITE IN TRASFERTA COME RIPORTATO QUA:
http://www.canalegenoa.it/news/chiarezza-situazione-parma-fallimento-109119

Non è un discorso da Real questo...
Cosa ci combina Torres e Cuadrado?
Via Real cerca di essere obbiettivo !
Mi sono spiegato male forse, intendevo che questa situazione è una variabile del fantacalcio indipendente dai voleri dai presidenti, come una cessione importante, come un infortunio importante, come quando un giocatore in cui credevamo non si esprime ad alti livelli ..... il Fanta ha delle variabili e vanno rispettate, secondo me ad esempio saper già che "x" giocatori porteranno un sicuro 6 politico puo' anche essere un vantaggio per alcuni, vedi modificatore difesa ad esempio.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Feb 25, 2015 11:54 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Riporto quanto scritto di là:

Se il Parma non dovesse piu' giocare giusto il SV (sono contrario ai 6 politici),
secondo me se poi il Parma dovesse riprendere a giocare regolarmente (recuperi ormai esclusi) dovremmo riprendere con i voti classici.

Capisco il discorso che ogni presidente non ha colpe sul disastro Parma, ma anche tu no navevi colpe quando hanno ceduto Torres, io non avevo colpe quando hanno ceduto Cuadrado, nessuno ha colpe quando un proprio giocatore si infirtunia gravemente....esiste la fortuna e la sfortuna .....

CMQ ATTENDIAMO ANCORA MAGARI FINO A DOMANI PER INDIRE IL SONDAGGIO, PROBABILMENTE IL PARMA GIOCHERà SICURAMENTE TUTTE LE PARTITE IN TRASFERTA COME RIPORTATO QUA:
http://www.canalegenoa.it/news/chiarezza-situazione-parma-fallimento-109119

Non è un discorso da Real questo...
Cosa ci combina Torres e Cuadrado?
Via Real cerca di essere obbiettivo !
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Mer Feb 25, 2015 11:48 am

NO SPAKKY,
NON SONO D'ACCORDO CON TE.
ANCHE IO HO AVUTO 2 GIOCATORI SENZA VOTO E HO GIOCATO IN 9.
HO ACCETTATO QUELLO DECISO VENERDI E VA BENE.
MA NON SI PUO CONTINUARE COSI FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO ALTRIMENTI SI FALSA ANCORA DI PIU' SOPRATTUTTO PER I GIOCATORI DELLE SQUADRE CHE AFFRONTANO IL PARMA.
VENERDI E' SUCCESSO COSI E ORAMAI E ANDATA MA MANCA ANCORA TANTE GIORNATE E DARE I SENZA VOTO CON LA POSSIBILITA DI GIOCARE IN 10 9 O ALTRO NON E' GIUSTO.
IO SONO PER IL 6 POLITICO COME DETTO DAL PRESIDENTE TRANNE NEI CASI DI GIOCATORI A LUNGO INFORTUNATI (VEDI ROSSI O BIABJANI)
IO LA PENSO COSI

SALUTI
ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5430
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Feb 25, 2015 11:45 am

Riporto quanto scritto di là:

Se il Parma non dovesse piu' giocare giusto il SV (sono contrario ai 6 politici),
secondo me se poi il Parma dovesse riprendere a giocare regolarmente (recuperi ormai esclusi) dovremmo riprendere con i voti classici.

Capisco il discorso che ogni presidente non ha colpe sul disastro Parma, ma anche tu no navevi colpe quando hanno ceduto Torres, io non avevo colpe quando hanno ceduto Cuadrado, nessuno ha colpe quando un proprio giocatore si infirtunia gravemente....esiste la fortuna e la sfortuna .....

CMQ ATTENDIAMO ANCORA MAGARI FINO A DOMANI PER INDIRE IL SONDAGGIO, PROBABILMENTE IL PARMA GIOCHERà SICURAMENTE TUTTE LE PARTITE IN TRASFERTA COME RIPORTATO QUA:
http://www.canalegenoa.it/news/chiarezza-situazione-parma-fallimento-109119


Ultima modifica di Real Smoking d'Or il Mer Feb 25, 2015 11:52 am - modificato 1 volta.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7459
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Feb 25, 2015 11:42 am

SpaKKaKuli ha scritto:io ti dico solo che baldi se non fosse stato per parma udinese poteva anche vincere invece ha pareggiato.
( che ne sai Di Natale poteva fare 3 gol )
Quindi per non fare ingiustizie verso coloro che hanno avuto svantaggi l'altra settimana è giusto continuare nel caso il parma non giocasse più dare sv al parma e all'altra squadra.
Non possiamo avere 2 pesi e 2 misure, evitiamo mafiate grazie.

Non è detto che un sistema usato per una giornata,sistema decretato al volo con qualche msg su whatsapp e forum,sia giusto per il proseguio.
E' giusto essere obbiettivi e cercare di trovare una soluzione che non falsi ulteriormente il tutto.
Qui nessuno fa mafiate.
Che discorsi sono se DiNatale fa tre gol!? Meglio dare un 6 politico che elimare dal sistema 22 o piu giocatori titolari di due squadre!Una volta puo essere tollerato....
A questo punto visto i ragionamenti storti conviene indire un sondaggio sulla questione.
Cosi si taglia la testa al toro.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Non si può simulare niente.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 11:37 am

io ti dico solo che baldi se non fosse stato per parma udinese poteva anche vincere invece ha pareggiato.
( che ne sai Di Natale poteva fare 3 gol )
Quindi per non fare ingiustizie verso coloro che hanno avuto svantaggi l'altra settimana è giusto continuare nel caso il parma non giocasse più dare sv al parma e all'altra squadra.
Non possiamo avere 2 pesi e 2 misure, evitiamo mafiate grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Feb 25, 2015 11:31 am

Qualcuno ha gia detto la sua in merito.
Magari la riproponga qui.
Aggiungo che secondo me dare un sv sia al Parma che alla squadra avversaria è troppo penalizzante!
Per fare una cosa a metà allora uno potrebbe dare un sv al Parma e un 6 di ufficio alla squadra avversaria (cosa che fantagazzetta mi permette di fare).Ma sarebbe una cosa a metà!

Se volete...si puo fare una simulazione annullando la giornata di oggi e ricalcolandola con quanto sopra per vedere cosa sarebbe cambiato in termini di punteggi e classifiche.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Feb 25, 2015 11:25 am

Buongiorno Presidenti,
vorrei chiarire con urgenza come affrontare la problematica del Parma.

Per questo turno appena concluso,abbiamo operato dando un Sv ai giocatori del Parma ,facendo subentrare la panca.
Non solo per i giocatori del Parma ma per le squadre avversarie al Parma.

Questo a mio avviso è un po troppo penalizzante per i presidenti che devono far fronte ad un emergenza e problematica non da loro causata!
Gia aver dato un SV per questa domenica secondo me è stato troppo penalizzante e falsante !
Visto il prolungarsi della problematica è bene chiarire ancor meglio quanto prima.

Io direi e sarei dell'idea che fino a che la situazione Parma non è definita,di dare un 6 politico a tutti i giocatori che disputeranno la gara (Sia del Parma che squadra avversaria).Nessun presidente ha colpe per questa situazione e per cio non deve essere gravato di ulteriori problemi.
Se il Parma poi fallirà e ci daranno la possibilità di svincolare i giocatori,ci riverseremo sul mercato a raccattare le briciole.
Ma credo che una situazione del genere sia una novità che potrebbe scombussolare tutte le giornate della serie A e quindi sicuramente forse troveranno una situazione per traghettare il Parma a fine campionato per poi RADIARLO!
Quindi se non fallirà e poi riprenderanno a giocare andremo avanti come sempre.

Per quanto riguarda le partite sospese per pioggia o neve ,ricordo a tutti come osservato con Ernesto qui in ufficio da me,che il 6 politico non è contemplato nel ns regolamento e tutte le giornate sospese negli anni precedenti,sono state tutte giocate attendendo il recupero.
Si parlava di un 6 politico se le partite sospese andavano ad inficiare la regolarità della coppa.Ma a tal proposito esiste un paragrafo nel regolamento che spiega il tutto.
Quindi per future partite sospete,attenderemo di calcolare la giornata ,quando la partità sarà recuperata,stando attenti ovviamente ai gironi di coppa! (se non ricordo male,dovrei rileggere il regolamento,non vorrei che il 6 politico fosse solo nelle coppe al momento del calcolo e non nella giornata che poi veniva recuperata in automatico da Fantacalcio (in quanto sistema blindato!). 

Dite la vostra prima possibile .
Ovvio se optiamo per un 6 politico, non dovranno essere schierati giocatori infortunati .Es.Biabiany del Parma (magari non lo ha nessuno).

Che le critiche siano costruttive,non dite minchiate perchè nessuno ha voglia di perdere tempo.

Questa giornata appena conclusa è andata come è andata.Troviamo una soluzione per il futuro,soluzione che magari potrebbe variare come ho scritto prima nel  caso in cui il Parma torni speriamo a giocare!

Grazie
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8071
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT Empty Re: PER TUTTE LE LEGHE ! TOP URGENT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.