Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Solo per dirvi...........

3 partecipanti

Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Dimenticavo.......

Messaggio Da SpaKKakuli Lun Giu 01, 2015 11:28 am

che l'ospite abbia manifestata la sua vera personalità al "SONDAZZANE" è una grossa, enorme Kazzata
qui l'unico che dall'inizio ha avuto le PALLE di andare contro tutti e su tutto è proprio il campione SPAKKAKULI, non riconoscere ed ammettere questo, significa veramente avere dei grossi limiti.
Tutto si può dire su SPAKKAKULI, ma no, che nasconda o tenga a freno la sua vera personalità.
Ma siamo di fuori come i terrazzi ?
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3416
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Re: Solo per dirvi...........

Messaggio Da Ospite Lun Giu 01, 2015 11:24 am

Salve a tutti carissimi!

Anche io solo per dirvi che il campionato di serie B sarebbe dovuto essere già chiuso...qui di mafiate ce ne sono già state a monte...capito super skunk?? la prossima volta per fare la formazione chiamo te...cosi mi aiuti? ok? hahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah
Quando si dice una cosa dovremmo avere le palle di andare avanti sino in fondo...mi direte che era stato detto che sarebbe durata fino alla 38? bene perchè allora altri della lega b hanno smesso di fare la formazione? si sono sognati che fosse finito il campionato?  o brodiiiii hahahahahah
Ciao a tutti!   Cool Very Happy Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Fai bene a non giocare, forse ti sei stancato di retrocedere tutti gli ani.

Messaggio Da SpaKKakuli Lun Giu 01, 2015 7:55 am

ahahahahahahhahahaahhahahahahahahahaahahhaah.
Bastarda è stata fortunata, se Kriminal non avesse avuto problemi i difesa avrebbe pareggiato, la cosa non è stata pilotata.
Piuttosto pensa a te che l'altra settimana hai giocato con un vero cadavere una volta in più degli altri, questa è la vera cosa anomala.
Cmq 
anche quest'ano
sei 
retro CESSO.
ahahahahahahahahahahahahaahaha.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3416
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty POI QUALCUNO PARLA DI MAFIATE...

Messaggio Da Ospite Lun Giu 01, 2015 7:23 am

KRIMINAL CHE SCHIERA UN 433 QUANDO AVREBBE POTUTO SCHIERARE UN 352 PAREGGIANDO COSI LA PARTITA, E DECRETANDO LA RETROCESSIONE DI BASTARDADENTRO.

AHHH BEATO CHI UN CAPISCE NA SEGA DI FANTACALCIO...PER FORTUNA LA MIA DECISIONE DI NON PARTECIPARE IL PROSSIMO ANNO (E CHISSA' ANCHE I FUTURI...) MI HA DATO RAGIONE.

DAL SONDAZZONE ANOMALO SONO USCITE FUORI LE VERE PERSONALITA' DELLE PERSONE.

BUONA VITA, BUONA CENA E BUONE FERIE A TUTTI

MDR
Solo per dirvi........... Immagi12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Vieni PREZZEMOLO

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mag 21, 2015 2:56 pm

Pratico' nuovo presidente ! ahahhahaha
Un siete boni a na sega deh!
Giuro ancora non so chi sia stato il Mummyficatore !
Perchè non fai il nome?

Quest'anno è andato cosi.Piattaforma nuova e tanti problemi,"ricuciti" sul momento,nel bene o nel male di qualcuno!
Purtoppo dove c'è un contento...c'è sempre uno scontento!A chi tocca un brontoli !

Vanno aggiunte nuove regole se volete fare un prossimo campionato...quindi incominciate ad organizzarvi!
Io mi do all'uncinetto dal prossimo anno!

Ciao Prezzy!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Dopo le caaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio Da SpaKKakuli Gio Mag 21, 2015 2:41 pm

di quest'anno con tutti i problemi che ci sono stati, risolti sempre in maniera poco chiara ( ricordo solo il presidente (tanto sappiamo chi è stato) che si è mummyficato per imbrogliare nel sondaggio ) si parla sempre di buona presidenza ahahahahahahahhahahahahaahahhahahahahaahhahahahahahahahahahahahahaahahaha.
Vedo che parli di un nuovo presidente ma a chi ti riferisci ? a mario ? a Enrico Pasquale Pratico' ? o a chi ?
ahahahahhahahahahahahahahahahaahahahhaahahahhahahahahaha io vi salutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! 
Non chiamatemi più in causa, avevo detto di non scrivere più, andate a cagare.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3416
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Re: Solo per dirvi...........

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mag 21, 2015 2:19 pm

Arturo2 ha scritto:Io della tua e mail non ricordo neanche,( a bastarda fra l'altro non gli sono mai arrivate le tue e email ) quando una cosa va fatta per LOGICA in una certa maniera, per me è una perdita di tempo parlarne, cmq la sera da ciuffo, serata fatta apposta per risolvere dei problemi fu detto 35 giornate, Mirco  presidente di B l'ha sempre ricordato in tutte le conversazioni avute nel corso del tempo,adesso mafiate pure come sempre, ciao bellini.

La storia infinita....
C'avete le mafiate al posto del cervello.... Laughing Laughing Laughing
Mi sembra di ragionà coi muri.... Solo per dirvi........... 88779


Per me discorso chiuso....voi fate come vi pare...

Ps:Qui di logico non c'è mai niente.

Mail non arrivate non lo so...tanto che le stesse mail che invio,le riposto sul forum...
Quindi a chi non arrivano....hanno modo di rileggerle sul forum.

Della serata di Ciuffo quanti eravate? Nessuno dico nessuno che poi ha lasciato un qualcosa di scritto neanche sul forum!
Siete li per prendere decisioni...e poi? le tenete tra di voi?
Bella mi commissione der cazzo!
Le cose vanno scritte e condivise...

E poi volete fa i presidenti e organizza? ahahhaahha

Purtroppo di PRESIDENTE ce ne E' UNO SOLO !
E senza di lui si vede le caaate che fate!

DEPUTA
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Ti ha risposto mirco.

Messaggio Da SpaKKakuli Gio Mag 21, 2015 1:59 pm

Io della tua e mail non ricordo neanche,( a bastarda fra l'altro non gli sono mai arrivate le tue e email ) quando una cosa va fatta per LOGICA in una certa maniera, per me è una perdita di tempo parlarne, cmq la sera da ciuffo, serata fatta apposta per risolvere dei problemi fu detto 35 giornate, Mirco  presidente di B l'ha sempre ricordato in tutte le conversazioni avute nel corso del tempo,adesso mafiate pure come sempre, ciao bellini.
P.s
Salutoni anche al presidente che entro come mummy per imbrogliare nel sondaggio.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3416
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Re: Solo per dirvi...........

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Mag 21, 2015 12:12 pm

Arturo2 ha scritto:Deputa mi stai prendendo in giro ?
Con diavolo tutti l'abbiamo incontrato lo stesso numero di volte, in B con mummy 2 giocatori ci giocano una volta in più degli altri , altri 2 giocano col primo in classifica una volta in più degli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SEMBRA FACILE DA CAPIRE.
Mirco lo sa che la lega B doveva finire la 35° però non sta dicendo niente.
Chiama mirco e senti.
Cmq fate quello che volete, erano già diverse settimane che si diceva che il campionato di b finiva alla 35°,  anche se qualcuno riuscisse a salvarsi con queste 2 partite mafiose rimane sempre e comunque un bono a n'sega.
Vi saluto questo è l'ultimo msg di Arturo.

ciao ragazzi

purtroppo la questione in merito alla fine del campionato di lega b
è come dire poco piacevole nel senso che entrambi le parti in causa hanno ragione

e dico questo al di sopra delle parti poiche a me non cambierebbe niente finirla ora o fare altre due giornate

alla pizzata da ciuffo la questione fu sollevata da grandebarba che prima di tutti vide che erano 37 giornate e le ultime due le avrebbe giocate contro di me ed il tarpone sulla carta avversari temibili che poi si sono dimostrati il contrario vale solo per la cronaca

badabozzi tra l'altro commentò "che ce ne frega della lega b ...andiamo avanti ovviamente scherzando e mi ricordo a voce dicemmo che il campionato sarebbe finito alla 35 ( quindi ha ragione la spakky family)

errore nostro non abbiamo messo per scritto niente di questo nel foglio che fu firmato dai presidenti presenti alla pizzata facemmo solo riferimento alle aste di mercato programmate ed agli scambi tra presidenti che sarebbero terminati 5 giornate prima della fine di ogni lega quindi di scritto rimane solo il regolamento postato dal pres dpm (quindi ha ragione mario trans )

che dire di piu anche se non è giusto finire il campionato alla 37esima per i motivi che tutti sappiamo mi sa che dovremo metterci l'animo in pace e giocare con grinta queste due ultime partite

buon FC a tutti
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6009
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Re: Solo per dirvi...........

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mag 21, 2015 12:06 pm

è semplicissimo da capire!
Se te che non hai capito !
Il mio esempio su Diavolo era in riferimento al calendarioooooo!
È ovvio che in b con due partite in più c'è si sono scontri testa testa che mancano ! Lo sa anche uno del cottolengoooooooo!!!!
Io non mi preoccupo di chiamare Mirco.
Ripeto : del problema se ne parla da quando via mail ho scritto a tutti che il campionato sarebbe finito con ultima giornata .Poi a distanza di giorni hai risposto sul forum e Mario ha replicato .

Ripeto e dammi una risposta che ancora non mi hai e avete dato: come mail al post dell 8 settembre nessuno a replicato e si replica solo ora ?
Come cambiare una cosa scritta ad inizio stagione alla quale nessuno ha replicato?
Spiegamelo .

Poi oh si ragiona io e te ?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Stai scherzando vero con l'esempio badabozzi

Messaggio Da SpaKKakuli Gio Mag 21, 2015 10:46 am

Deputa mi stai prendendo in giro ?
Con diavolo tutti l'abbiamo incontrato lo stesso numero di volte, in B con mummy 2 giocatori ci giocano una volta in più degli altri , altri 2 giocano col primo in classifica una volta in più degli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SEMBRA FACILE DA CAPIRE.
Mirco lo sa che la lega B doveva finire la 35° però non sta dicendo niente.
Chiama mirco e senti.
Cmq fate quello che volete, erano già diverse settimane che si diceva che il campionato di b finiva alla 35°,  anche se qualcuno riuscisse a salvarsi con queste 2 partite mafiose rimane sempre e comunque un bono a n'sega.
Vi saluto questo è l'ultimo msg di Arturo.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3416
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Re: Solo per dirvi...........

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mag 21, 2015 9:05 am

Arturo2 ha scritto:come si fa a non capire che è un'imbroglio.
Iniziando un'altro ciclo Roma gioca contro mummy, ultimissimo squadra de merda, bastarda contro al sud che è terzo.
E' giusto che lui giochi 6 volte con mummy e altri 5 volte ? non lo ritenete un vantaggio mafioso ? Altri invece giocano magari 6 volte col primo in classifica e 5 volte con mummy, è giusto ?
Non venite a dirmi adesso, te sei di A cosa te ne frega, oppure la stronzata che parlo perchè trattasi di uno di famiglia.
mi sembra di aver dimostrato in questi 4 anni di essere andato contro i miei familiari quando lo ritenevo giusto.
E' vero che è un gioco, ma vedere queste prese per il kulo è fastidioso,se poi qui, c'è gente senza testicoli che gli va bene tutto e non si esprime mai, quella è un'altra cosa, così son fatti, così si comportano.
ciao bellini.

Io ti do ragione caro Spakky,non ho detto il contrario.Concordo con la tua osservazione.
Infatti alla tua osservazione ho mandato una mail a tutti.
Da quella mail giustamente altri presidenti di Lega B dovevano dire la loro.Ma solo uno l'ha detta.
La sfortuna vuole poi che il calendario proponga incontri come sopra.Ma questo è un caso purtroppo.
Come in lega A Badabozzi gioca contro Diavolo e se Badabozzi domenica pareggiava o vinceva....avrebbe potuto salvarsi.
A parte che come sempre siamo sempre i soliti a scrivere,qualcuno purtoppo causa lavoro non da ufficio non puo star a leggere tutto e rispondere...ed è un peccato.
Dopo che Mario Trans ha sollevato la sua visione ,ho riproposto il post che avevo mandato l'8 Settembre al quale post nessuno ha scritto.Quindi vuol dire che è accettato.
Quindi è vero quanto dici e concordo con quello che dici...ma come mai nessuno si è mai posto il problema l'8 Settembre?
Come cambiare adesso un qualcosa di accettato e messo per scritto all'inizio dell'anno?
E se non ricordo male (ma non ci metto la mano sul fuoco) ne ho parlato anche con Baldi,perchè era il nostro primo anno e la creazione delle leghe la facemmo insieme via telefono!.Ma questo è un dettaglio.

Cia
Dpm

E' un gioco.Il verdetto se fosse chiuso oggi il campionato lo abbiamo.
Vediamo cosa esce giocando le altre due giornate.Non credo ci si debba incazzare tra virgolette per questi problemi.I problemi sono altri nella vita.!

Poi in lega B sono in 8 e solo Kriminal,Bastarda e Mario si sono esposti.Un po pochini no?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8049
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Solo per dirvi...........

Messaggio Da SpaKKakuli Gio Mag 21, 2015 8:05 am

come si fa a non capire che è un'imbroglio.
Iniziando un'altro ciclo Roma gioca contro mummy, ultimissimo squadra de merda, bastarda contro al sud che è terzo.
E' giusto che lui giochi 6 volte con mummy e altri 5 volte ? non lo ritenete un vantaggio mafioso ? Altri invece giocano magari 6 volte col primo in classifica e 5 volte con mummy, è giusto ?
Non venite a dirmi adesso, te sei di A cosa te ne frega, oppure la stronzata che parlo perchè trattasi di uno di famiglia.
mi sembra di aver dimostrato in questi 4 anni di essere andato contro i miei familiari quando lo ritenevo giusto.
E' vero che è un gioco, ma vedere queste prese per il kulo è fastidioso,se poi qui, c'è gente senza testicoli che gli va bene tutto e non si esprime mai, quella è un'altra cosa, così son fatti, così si comportano.
ciao bellini.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3416
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

Solo per dirvi........... Empty Re: Solo per dirvi...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.