RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
SFIDE Campionato x tutti
+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 21 di 35
Pagina 21 di 35 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 35
Attendiamo Lazio-Udinese.
Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da noi parecchi pareggi al momento, l'unico quasi siuro di aver vinto sono io medesimo
SpaKKaKuli.
Per pareggiare il portiere di avannotto dovrebbe parare un rigore e non subire gol, tutto è possibile.
Per oggi mi posso permettere di fare tranquilli, domani si vedrà.
Bona.
da noi parecchi pareggi al momento, l'unico quasi siuro di aver vinto sono io medesimo
SpaKKaKuli.
Per pareggiare il portiere di avannotto dovrebbe parare un rigore e non subire gol, tutto è possibile.
Per oggi mi posso permettere di fare tranquilli, domani si vedrà.
Bona.
Ospite- Ospite
Re: SFIDE Campionato x tutti
Deputamadre73 ha scritto:A meno di una partita da giocare questi sono i verdetti ufficiosi:
Baldi - Deputa: 2 (Baldi per pareggiare dovrebbe fare doppietta di Candreva...e tutto potrebbe essere fattibile...dopo la doppietta di Ilicic....tutto è possibile!).Costato caro l'aver schierato il portiere sbagliato!Frey 7,5 Vivano TRE!
Deputa conferma in porta ancora Pegolo a discapito di Handanovic..Il Gol di Marekaaa e l'assist del bravo Brienza...non garantiscono la sicurezza e la quota del secondo gol!Al momento :0-1
Fai 72 stecchiti!
Hai già vinto!
Complimenti!
Ospite- Ospite
Risultati ancora in bilico in lega A
A meno di una partita da giocare questi sono i verdetti ufficiosi:
Baldi - Deputa: 2 (Baldi per pareggiare dovrebbe fare doppietta di Candreva...e tutto potrebbe essere fattibile...dopo la doppietta di Ilicic....tutto è possibile!).Costato caro l'aver schierato il portiere sbagliato!Frey 7,5 Vivano TRE!
Deputa conferma in porta ancora Pegolo a discapito di Handanovic..Il Gol di Marekaaa e l'assist del bravo Brienza...non garantiscono la sicurezza e la quota del secondo gol!Al momento :0-1
Ernesto-Badabozzi...:Partita al momento sul pari...ma si sa...Badabozzi...la bestia nera di Ernesto!Manca DiNatale al Bada...e se per caso facesse un solo gol..credo Bada..si porti la vittoria a casa!Al momento...1 a 1
GoldBet-Tarpone....:Pareggio..senza ne arte ne parte....
SuperMarioTrans-Real Smerding:1 fisso....Ilicic....+ Ilicic = Vittoria di MarioTrans...
Real smerding...subito messo a sedere senza nemmeno capire na sega..ahahah
Vivo x Lei-La & C - Livornik:io dico vittoria di LEILA!D'altronde...Leila è sempre LEILA!
Classifica ufficiosa:
Baldi e Fieri:23
DEPUTA:18
LEILA:18
GOLDBET:17
MARIOTRANS:17
REALSMERDING:16
TARPONE:14
ERNESTO:13
BABADOZZI:13
LIVORNIK:12
ATTENZIONE SE BADA VINCESSE....
GLI ULTIMI TRE SAREBBERO QUESTI:
BADABOZZI:15 DIETRO SMERDING
ERNESTO:12
A MERCOLEDI PER I VERDETTI FINALI!
LEGA B? NEWS DAL PRESIDENTE DI LEGA B? SPAKKY?
Ernesto-Badabozzi...:Partita al momento sul pari...ma si sa...Badabozzi...la bestia nera di Ernesto!Manca DiNatale al Bada...e se per caso facesse un solo gol..credo Bada..si porti la vittoria a casa!Al momento...1 a 1
GoldBet-Tarpone....:Pareggio..senza ne arte ne parte....
SuperMarioTrans-Real Smerding:1 fisso....Ilicic....+ Ilicic = Vittoria di MarioTrans...
Real smerding...subito messo a sedere senza nemmeno capire na sega..ahahah
Vivo x Lei-La & C - Livornik:io dico vittoria di LEILA!D'altronde...Leila è sempre LEILA!
Classifica ufficiosa:
Baldi e Fieri:23
DEPUTA:18
LEILA:18
GOLDBET:17
MARIOTRANS:17
REALSMERDING:16
ERNESTO:13
BABADOZZI:13
ATTENZIONE SE BADA VINCESSE....
GLI ULTIMI TRE SAREBBERO QUESTI:
BADABOZZI:15 DIETRO SMERDING
ERNESTO:12
A MERCOLEDI PER I VERDETTI FINALI!
LEGA B? NEWS DAL PRESIDENTE DI LEGA B? SPAKKY?
Mi sono ripreso ora dalla doppietta di Ilicic ....
Grande Mario....vittoria meritata.....vediamo di vincerlo questo campionato cosi' almeno riscotoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilicic....doppietta.....
Lo scorso anno 33 presenze e 2 goal... Ilicic ....
Ilicic...
Ilicic...
Grande Mario....vittoria meritata.....vediamo di vincerlo questo campionato cosi' almeno riscotoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilicic....doppietta.....
Lo scorso anno 33 presenze e 2 goal... Ilicic ....
Ilicic...
Ilicic...
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7677
Reputazione : 21
SI AVVICINA L'INCONTRO FONDAMENTALE DI DOMENICA PER C.E IN LIQUIDAZIONE CONTRO LA BESTIA NERA BADABOZZI.
I TIFOSI CI CREDONO E HANNO GIA PREPARATO LA COREOGRAFIA PER LA PARTITA CON L'INIZIALE DEL NOME DEL PRESIDENTE:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'ALLENATORE SA CHE LA PARTITA E' DIFFICILE MA VERAMENTE FONDAMENTALE PER IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO E PER QUESTO STA TORCHIANDO I GIOCATORI CON ALLENAMENTI DISTRUTTIVI COME SI PUO VEDERE:
PER L'OCCASIONE DOMENICA LA SOCIETA' DARA' A TUTTI GLI SPETTATORI IL PRANZO IN OMAGGIO GENTILMENTE OFFERTO DA UNO DEGLI SPONSOR:
SPERIAMO CHE SIA DI BUON AUSPICIO PER LA PARTITA
FORZA ERNESTO
HASTA
I TIFOSI CI CREDONO E HANNO GIA PREPARATO LA COREOGRAFIA PER LA PARTITA CON L'INIZIALE DEL NOME DEL PRESIDENTE:
L'ALLENATORE SA CHE LA PARTITA E' DIFFICILE MA VERAMENTE FONDAMENTALE PER IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO E PER QUESTO STA TORCHIANDO I GIOCATORI CON ALLENAMENTI DISTRUTTIVI COME SI PUO VEDERE:
PER L'OCCASIONE DOMENICA LA SOCIETA' DARA' A TUTTI GLI SPETTATORI IL PRANZO IN OMAGGIO GENTILMENTE OFFERTO DA UNO DEGLI SPONSOR:
SPERIAMO CHE SIA DI BUON AUSPICIO PER LA PARTITA
FORZA ERNESTO
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5648
Reputazione : 3
Il ritorno delle fogne viventi......bentornato sul forum... roditore
TOPIFOREVER ha scritto:CARI GUFACCI SENZA ATTANCANTI TUTTI SBRICIOLATI DA UN MESE VENDUTO BORRIELLO FANTAMEDIA 70.773 OVVERO 3à FANTAMEDIA CAMPIONATO CON QUESTE PAROLE GIA HO DETTO TUTTO L'ARRIVO E' AL VIGORELLI
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5693
Reputazione : 4
SpaKKaKuli ha scritto:Il tarpone si è fatto sentire, anche se non c'ho capito n'sega su quello che ha detto.
Attaccanti sbriciolati, poi la settimana che ne rientra uno (Borriello ) lo vende.
Comunque almeno una cosa il Tarpone l'ha indovinata, nei 10 minuti che l'ha pensata è poi giocata è stato un grandisssssssssimo Guruuuuuuuuuuuuuu''''''''' SPAKKAKULI vincente a 10.
SpaKKaTarponammo.
un c'ha capito una sega nemmeno lui di quello che ha scritto hihhiih
infatti insiste a dire che lui a gennaio gode.... comprando un top player che arriverà ma forse non ha ben presente che alla fine del mercato di gennaio saremo alla 23a di campionato quindi ancora dieci partite da oggi orfano di attaccanti finche non gli rientra maxi lopez fra 3/4 giornate
staremo a vedere se avrà avuto ragione oppure no...
ps Tarponaccio me lo vendi maxi lopez ??
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6249
Reputazione : 1
NOOOOOOOOOOOOOO miracoloooooooo.......
Il tarpone si è fatto sentire, anche se non c'ho capito n'sega su quello che ha detto.
Attaccanti sbriciolati, poi la settimana che ne rientra uno (Borriello ) lo vende.
Comunque almeno una cosa il Tarpone l'ha indovinata, nei 10 minuti che l'ha pensata è poi giocata è stato un grandisssssssssimo Guruuuuuuuuuuuuuu''''''''' SPAKKAKULI vincente a 10.
SpaKKaTarponammo.
SpaKKaTarponammo.
Ospite- Ospite
LA MATEMATIA UN'E' UN'OPINIONE
CARI GUFACCI SENZA ATTANCANTI TUTTI SBRICIOLATI DA UN MESE VENDUTO BORRIELLO FANTAMEDIA 70.773 OVVERO 3à FANTAMEDIA CAMPIONATO CON QUESTE PAROLE GIA HO DETTO TUTTO L'ARRIVO E' AL VIGORELLI
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5489
Reputazione : -5
X VENDONSI CAMPIONI NON CHE SHEILA
SHEILA ME LO DEVI STRAPUPPAREEEEEEEE GELOSO INVIDIOSO A GENNAIO GODO IO
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5489
Reputazione : -5
GNI e devi stare attento alla tua di...........
retro cessone
se Tarpone è un grande guru del fanta io sono
campionedipaesecittaregionalenazionaleeuropeomondialeolimpicouniversale di Fantacalcio.
Mi capiste ?
solo tra mezzo a loro può essere guru.
Ora attendiamo la sua risposta.
SpaKKaTarponammo.
se Tarpone è un grande guru del fanta io sono
campionedipaesecittaregionalenazionaleeuropeomondialeolimpicouniversale di Fantacalcio.
Mi capiste ?
solo tra mezzo a loro può essere guru.
Ora attendiamo la sua risposta.
SpaKKaTarponammo.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Goodmorning...
guardali guardali..si sentono attaccati,sentono attaccato il loro primato,il loro essere in cima in solitaria,devono guardarsi le spalle,il culo e difendersi...è la triste e dura vita della capolista,ne so qualcosa...ed anche voi visto che quando vi faceva comodo mi sbombolavate bene bene!!!!!!! E' na rotaaaaaaa.....
Ogni capolista ha il suo osservatore speciale...io ho imparato dal Grande Maestro!!!
Tutto vedo,tutto sento,poco ricordo....
Spakky ti ringrazio veramente,ma non ne ho bisogno; mi misi in casa un paio di hard disk esterni ed una decina di usb appunto per disfarmi di tutti i vari cd musicali/film che avevo per la casa....mi è rimasto un ultimo astuccio grande da 96cd (!!!) che sto piano piano risalvando sul PC per buttare anche quello!!!
Facciamo cosi' se puo' andarti bene,mi assegni tipo un "buono"....alla fine dell'anno vediamo se sono riuscito (a culo) ad accumulare un po' di buoni.... o senno' il mi regalo è che mi vieni a trovà uguale alla Ciano e devastiamo l'anonimo Tarpone che dopo averci asfaltato i coglioni la prima giornata è caduto in letargo!!!!!!
Ciaooooooo!!!!
IL TARPONE SE NON STA ATTENTO RETROCEDE IO L'ANNO SCORSO PER IL MERCATO DI GENNAIO FECI UNA CAZZATA MA LA FECI A GENNAIO ..NON A NOVEMBRE (TRA L'ALTRO DETTI VIA UN GIOCATORE CHE NON MI AVREBBE GIOCATO PER 2/3 PARTITE)
CMQ SE L'HA FATTO AVRA' I SUOI MOTIVI E' SEMPRE UN GURU DEL FANTACALCIO NO??
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6249
Reputazione : 1
Goodmorning...
guardali guardali..si sentono attaccati,sentono attaccato il loro primato,il loro essere in cima in solitaria,devono guardarsi le spalle,il culo e difendersi...è la triste e dura vita della capolista,ne so qualcosa...ed anche voi visto che quando vi faceva comodo mi sbombolavate bene bene!!!!!!! E' na rotaaaaaaa.....
Ogni capolista ha il suo osservatore speciale...io ho imparato dal Grande Maestro!!!
Spakky ti ringrazio veramente,ma non ne ho bisogno; mi misi in casa un paio di hard disk esterni ed una decina di usb appunto per disfarmi di tutti i vari cd musicali/film che avevo per la casa....mi è rimasto un ultimo astuccio grande da 96cd (!!!) che sto piano piano risalvando sul PC per buttare anche quello!!!
Facciamo cosi' se puo' andarti bene,mi assegni tipo un "buono"....alla fine dell'anno vediamo se sono riuscito (a culo) ad accumulare un po' di buoni.... o senno' il mi regalo è che mi vieni a trovà uguale alla Ciano e devastiamo l'anonimo Tarpone che dopo averci asfaltato i coglioni la prima giornata è caduto in letargo!!!!!!
Ciaooooooo!!!!
Ciaooooooo!!!!
Ci vogliono le sinapsi.
buonasegamentale
non più tardi di 2 anni fa', all'incirca a quasi metà campionato ( come adesso ) avevi una fma di 65 , sia io che Baldi ti facemmmmmmmmo notare questo aspetto.
Tu ora non ricordi ( dici di non ricordare , ma noi non si piscia dall'orecchi ) ma solo poco tempo fa, facendo riferimento a quella conversazione dicesti " adesso non parlate più di FMA ( in quel momento quella di baldi era bassa )
Real ma allora ha ragione DPM a chiamarti smerding, ti ricordi o ti scordi premendo volutamente un'interruttore che hai sulla "Suca" ( traduzione= Nuca )
( ma non vuoi neanche il porta dvd-cd tipo album ? )
SpaKKaKiappettammo.
buonasegamentale
non più tardi di 2 anni fa', all'incirca a quasi metà campionato ( come adesso ) avevi una fma di 65 , sia io che Baldi ti facemmmmmmmmo notare questo aspetto.
Tu ora non ricordi ( dici di non ricordare , ma noi non si piscia dall'orecchi ) ma solo poco tempo fa, facendo riferimento a quella conversazione dicesti " adesso non parlate più di FMA ( in quel momento quella di baldi era bassa )
Real ma allora ha ragione DPM a chiamarti smerding, ti ricordi o ti scordi premendo volutamente un'interruttore che hai sulla "Suca" ( traduzione= Nuca )
( ma non vuoi neanche il porta dvd-cd tipo album ? )
SpaKKaKiappettammo.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:
Chico,a te che meriti il mio sapiente fantacalcistico rispetto: t'ho rubbato la partita;anche se analizzando bene,ancora una volta,ho portato a casa ottime votazioni in tutti i reparti .... appoggialo li',pareggino e tutti a casa piu' soddisfatto che mai!!!!
Mimi' e Koko'...eccoli li'....precisi precisi come un dito in culo; a me mi sà che qualcuno alla cena di fine anno dovrà leccarmi le ascelle,come fatto spesso negli ultimi anni .....ih ih ih ih ih ih .... In attesa dei rientri di Jovetic,Robinho,Muriel e Pandev a tempo pieno basta dare uno sguardo alla classifica dei migliori centrocampisti della Serie A....m'avete fatto prende Obiang ad 1 e B.Valero a 10!!!!!!Gente che c'ha la media del 7!!!! Qualcuno mi disse anche che B.Valero gli ricordava Mendieta ....
Ma guarda te con chi mi confondo iooooo!!!!!!!
Poi,da quote e vs commenti,è già tanto se mi salvo,quindi ora come ora alla grande!!!
Spakky (& son,ci metto anche Baldino ovviamente perchè per ora i numeri parlano) .... con quelle fantamedie avversarie ero primo anche io schierando le riserve del ColleVicarello....
Parte seria...Spakky per il gioco a premi il premio non mi interessa per il semplice motivo che non uso piu' Cd,le accatastaerei da una parte o le butterei via e non sarebbe carino.
Se qualcuno ne ha veramente bisogno si faccia avanti ...
ps se mi metto a fa' le schedine dando un occhio alle altre formazioni non ce nè per nessuni,ma un mi fà mai voglia ...
CICCIO GUARDA BENE LA CLASSIFICA......CI DOVREBBE ESSERE ANCHE LA FANTAMEDIA DELLA MI SQUADRA E AL MOMENTO MI SEMBRA CHE SIA LA PIU' ALTA DI TUTTI!!!!
CMQ E' GIA' UN PAIO DI VOLTE CHE MI TIRI IN BALLO CON LA MI FANTA MEDIA AVVERSARIO E GUARDA CASO HO PRESO UNA LEGNATA DA 79 PUNTONI.............. MACUMBA IN ARRIVO?????????
PENSACI TU!!!!!!!!!!
SALUTI
LA CAPOLISTA CON MIGLIOR FANTAMEDIA!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Grande President!!!
Sei la mia luce,la mia musa,il mio guru....hai ragione,era in fondo alla pagina....mi prosto a chiappe ermeticamente sigillate....
Inanzitutto Spakky dovresti specificare a quale dei miei campionati vinti fai riferimento...
Di 1 non abbiamo piu' info .... davanti c'avevo Carnevale Virdis Rumenigge ...
Gli altri 2:
08-09 FM REAL 71.424 FMA REAL 68.319 FMA + BASSA IN LEGA 67.813
10-11 FM REAL 70.427 FMA REAL 69.396 FMA + BASSA IN LEGA 66.905
Per ora sei su un imbarazzante 67.8 come FMA ,pero' per la precisione anche con un'ottimo 72.5 di FM ... dai che ce la fai,un derby con te NON AVREBBE PREZZO!!! Pero' in Lega A,non facciamo scherzi ....
Sei la mia luce,la mia musa,il mio guru....hai ragione,era in fondo alla pagina....mi prosto a chiappe ermeticamente sigillate....
Inanzitutto Spakky dovresti specificare a quale dei miei campionati vinti fai riferimento...
Di 1 non abbiamo piu' info .... davanti c'avevo Carnevale Virdis Rumenigge ...
Gli altri 2:
08-09 FM REAL 71.424 FMA REAL 68.319 FMA + BASSA IN LEGA 67.813
10-11 FM REAL 70.427 FMA REAL 69.396 FMA + BASSA IN LEGA 66.905
Per ora sei su un imbarazzante 67.8 come FMA ,pero' per la precisione anche con un'ottimo 72.5 di FM ... dai che ce la fai,un derby con te NON AVREBBE PREZZO!!! Pero' in Lega A,non facciamo scherzi ....
Real Smoking d'Or ha scritto:
I miei neuroni non mi sostengono,non ricordo...voglio le prove scritte!!!!! President tira fuori gli albi d'oro....pero' per comparare devi vincerlo un campionato!
Hai capito caataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a spruzzoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzo ,
l'albo d'oro è in fondo alla pagina iniziale....prorpio in fondo con relativa sezione...
Da li tutti possono scaricare....
The President
I miei neuroni non mi sostengono,non ricordo...voglio le prove scritte!!!!! President tira fuori gli albi d'oro....pero' per comparare devi vincerlo un campionato!
Hai capito caataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a spruzzoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando qualcuno ( a caso ) ha vinto il.......
campionato negli anni passati aveva una FMA di 65 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno io sono a 67,800
Hai capito caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a bombole.
SpaKKaKulammo.
Almeno io sono a 67,800
Hai capito caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a bombole.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Chico,a te che meriti il mio sapiente fantacalcistico rispetto: t'ho rubbato la partita;anche se analizzando bene,ancora una volta,ho portato a casa ottime votazioni in tutti i reparti .... appoggialo li',pareggino e tutti a casa piu' soddisfatto che mai!!!!
Mimi' e Koko'...eccoli li'....precisi precisi come un dito in culo; a me mi sà che qualcuno alla cena di fine anno dovrà leccarmi le ascelle,come fatto spesso negli ultimi anni .....ih ih ih ih ih ih .... In attesa dei rientri di Jovetic,Robinho,Muriel e Pandev a tempo pieno basta dare uno sguardo alla classifica dei migliori centrocampisti della Serie A....m'avete fatto prende Obiang ad 1 e B.Valero a 10!!!!!!Gente che c'ha la media del 7!!!! Qualcuno mi disse anche che B.Valero gli ricordava Mendieta ....
Ma guarda te con chi mi confondo iooooo!!!!!!!
Poi,da quote e vs commenti,è già tanto se mi salvo,quindi ora come ora alla grande!!!
Spakky (& son,ci metto anche Baldino ovviamente perchè per ora i numeri parlano) .... con quelle fantamedie avversarie ero primo anche io schierando le riserve del ColleVicarello....
Parte seria...Spakky per il gioco a premi il premio non mi interessa per il semplice motivo che non uso piu' Cd,le accatastaerei da una parte o le butterei via e non sarebbe carino.
Se qualcuno ne ha veramente bisogno si faccia avanti ...
ps se mi metto a fa' le schedine dando un occhio alle altre formazioni non ce nè per nessuni,ma un mi fà mai voglia ...
SpaKKaKuli ha scritto:La storia si ripete.
SpaKKaKulammo.
NON SOLO!
HA ANCHE DICHIARATO CHE ADESSO CI CREDE!E PUNTA AL PRIMO POSTO!
AIUTOOOOOOOO
Beh complimenti a te per il pareggio rubacchiato ma senza demeriti.....lasciare fuori 4 gol e' stato, come previsto un regalo!
La grappa ieri sera me la sono scolata io su quel golletto allo scadere di Pianic!! :D
La grappa ieri sera me la sono scolata io su quel golletto allo scadere di Pianic!! :D
ciuffo70 ha scritto:Ok nessun problema...ci si aggiorna in settiaman.
P.s. a Pianic basta 1 gol per farti pareggiare (con l'assist dell'ex robinho in 10 minuti!!) arriveresti a 72....mi auguro se ti segnasse,, che lamela faccia 2 assist o un golletto per essere al sicuro..Real Smoking d'Or ha scritto:ciuffo70 ha scritto:eheh....sapevo che ti garbava la grappa ambrata....e una tira l'altra....il problema e' quando ti alzi dal tavolo alla fine..ahahahaReal Smoking d'Or ha scritto:Piu' di 11 non ne poi mette .... e poi diciamo che la doppietta di Sau e la rete di Andreolli non erano reti facilmente pronosticabili.
Vedo pero' caro Ciuffetto che il tuo metodo scaramantico prosegue....Real-Goldbet X
Grazie del Grappiiiiiiinnnnnnnn !!!! Mi sù che stasera,ho amici a cena,le diamo già una bella botta!!!!
Io un bella botta alla grappa n'ho data...specialmente dopo il goal di Immobile
Te poi una bella botta l'hai data a me ..... nella doppietta di Pjanic non ci credo molto e cmq credo che a questo giro tu ti meriti i 3 punti,soprattutto dopo quanto ti avevo furtivamente tolto all'andata.
Chico anche questa settimana non ce la faccio a venire a cena per la Champions; non mi sono scordato del mio debito,vedo se almeno riesco a fare un salto a saldare in settimana...ciao!!
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5693
Reputazione : 4
Pagina 21 di 35 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 35
Argomenti simili
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 21 di 35