RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
SFIDE Campionato x tutti
+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 22 di 35
Pagina 22 di 35 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 35
Re: SFIDE Campionato x tutti
SpaKKaKuli ha scritto:tutta la squadra della Roma ha preso 6 di voto ( Minimo ) solo Florenzi e Balzaretti 5,5 ?
Io ho visto tutta la partita hanno giocato come gli altri.
Con questo punto in meno arrivo a 71 , un bel pareggio
Devono andare in Kulo.
SpaKKaKulammo.
Ma porca troia Spakky, ma dai noia solo a me???
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4990
Reputazione : 2
Come mai.......
tutta la squadra della Roma ha preso 6 di voto ( Minimo ) solo Florenzi e Balzaretti 5,5 ?
Devono andare in Kulo.
SpaKKaKulammo.
Devono andare in Kulo.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
AND THE WINNER IS......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
STREPITOSA E STRAMERITATA VITTORIA DI ERNESTO CHE ESPUGNA IL BALDI STADIUM CON UNA PRESTAZIONE SONTUOSA
I NUOVI ACQUISTI NON HANNO DELUSO LE ASPETTATIVE E HANNO PORTATO LA SQUADRA AL TRIONFO
TIFOSI IN DELIRIO PER LA VITTORIA MA L'ALLENATORE HA SUBITO SMORATO GLI ENTUSIASMI PORTANDO IMMEDIATAMENTE LA SQUADRA IN RITIRO PER LA FONDAMENTALE PARTITA CONTRO BADABOZZI VERO SCONTRO DIRETTO E SPARTIACQUE SECONDO IL MISTER DEL CAMPIONATO ERNESTIANO.
LA SQUADRA COMUNQUE C'E' E SI VEDE E I GRANDI INVESTIMENTI EFFETTUATI IN QUESTO AUTUNNO COMINCIANO A DARE I LORO FRUTTI.
PER LA CRONACA LA SQUADRA SBANCA ANCHE LIVORNIK IN COPPA E PRENOTA UN POSTO PER GLI OTTAVI
CHE STIA CAMBIANDO IL VENTO?
CHISSA!
HASTA
STREPITOSA E STRAMERITATA VITTORIA DI ERNESTO CHE ESPUGNA IL BALDI STADIUM CON UNA PRESTAZIONE SONTUOSA
I NUOVI ACQUISTI NON HANNO DELUSO LE ASPETTATIVE E HANNO PORTATO LA SQUADRA AL TRIONFO
TIFOSI IN DELIRIO PER LA VITTORIA MA L'ALLENATORE HA SUBITO SMORATO GLI ENTUSIASMI PORTANDO IMMEDIATAMENTE LA SQUADRA IN RITIRO PER LA FONDAMENTALE PARTITA CONTRO BADABOZZI VERO SCONTRO DIRETTO E SPARTIACQUE SECONDO IL MISTER DEL CAMPIONATO ERNESTIANO.
LA SQUADRA COMUNQUE C'E' E SI VEDE E I GRANDI INVESTIMENTI EFFETTUATI IN QUESTO AUTUNNO COMINCIANO A DARE I LORO FRUTTI.
PER LA CRONACA LA SQUADRA SBANCA ANCHE LIVORNIK IN COPPA E PRENOTA UN POSTO PER GLI OTTAVI
CHE STIA CAMBIANDO IL VENTO?
CHISSA!
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5648
Reputazione : 3
Vai Balza, fai vede' chi sei.
BALDI e FIERI ha scritto:BATOSTA in arrivo per la mia squadra nel derby contro Ernesto che non aveva mai visto cosi tanti gol in tutta la su vita!!! Cmq quel che è giusto è giusto.....vittoria meritata.......anche se c'è ancora un barlume di speranza. Solo un gol di Balzaretti (che mi gioca stasera) mi puo' regalare un pareggio che avrebbe dell'incredibile, anche se LA VEDO DURA......MOLTO DURA!!!
Saluti
La Capolista
Ospite- Ospite
67.5 - 79
BATOSTA in arrivo per la mia squadra nel derby contro Ernesto che non aveva mai visto cosi tanti gol in tutta la su vita!!! Cmq quel che è giusto è giusto.....vittoria meritata.......anche se c'è ancora un barlume di speranza. Solo un gol di Balzaretti (che mi gioca stasera) mi puo' regalare un pareggio che avrebbe dell'incredibile, anche se LA VEDO DURA......MOLTO DURA!!!
Saluti
La Capolista
Saluti
La Capolista
Ospite- Ospite
Ok nessun problema...ci si aggiorna in settiaman.
P.s. a Pianic basta 1 gol per farti pareggiare (con l'assist dell'ex robinho in 10 minuti!!) arriveresti a 72....mi auguro se ti segnasse,, che lamela faccia 2 assist o un golletto per essere al sicuro..
P.s. a Pianic basta 1 gol per farti pareggiare (con l'assist dell'ex robinho in 10 minuti!!) arriveresti a 72....mi auguro se ti segnasse,, che lamela faccia 2 assist o un golletto per essere al sicuro..
Real Smoking d'Or ha scritto:ciuffo70 ha scritto:eheh....sapevo che ti garbava la grappa ambrata....e una tira l'altra....il problema e' quando ti alzi dal tavolo alla fine..ahahahaReal Smoking d'Or ha scritto:Piu' di 11 non ne poi mette .... e poi diciamo che la doppietta di Sau e la rete di Andreolli non erano reti facilmente pronosticabili.
Vedo pero' caro Ciuffetto che il tuo metodo scaramantico prosegue....Real-Goldbet X
Grazie del Grappiiiiiiinnnnnnnn !!!! Mi sù che stasera,ho amici a cena,le diamo già una bella botta!!!!
Io un bella botta alla grappa n'ho data...specialmente dopo il goal di Immobile
Te poi una bella botta l'hai data a me ..... nella doppietta di Pjanic non ci credo molto e cmq credo che a questo giro tu ti meriti i 3 punti,soprattutto dopo quanto ti avevo furtivamente tolto all'andata.
Chico anche questa settimana non ce la faccio a venire a cena per la Champions; non mi sono scordato del mio debito,vedo se almeno riesco a fare un salto a saldare in settimana...ciao!!
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5693
Reputazione : 4
ciuffo70 ha scritto:eheh....sapevo che ti garbava la grappa ambrata....e una tira l'altra....il problema e' quando ti alzi dal tavolo alla fine..ahahaha
Real Smoking d'Or ha scritto:Piu' di 11 non ne poi mette .... e poi diciamo che la doppietta di Sau e la rete di Andreolli non erano reti facilmente pronosticabili.
Vedo pero' caro Ciuffetto che il tuo metodo scaramantico prosegue....Real-Goldbet X
Grazie del Grappiiiiiiinnnnnnnn !!!! Mi sù che stasera,ho amici a cena,le diamo già una bella botta!!!!
Io un bella botta alla grappa n'ho data...specialmente dopo il goal di Immobile
Te poi una bella botta l'hai data a me ..... nella doppietta di Pjanic non ci credo molto e cmq credo che a questo giro tu ti meriti i 3 punti,soprattutto dopo quanto ti avevo furtivamente tolto all'andata.
Chico anche questa settimana non ce la faccio a venire a cena per la Champions; non mi sono scordato del mio debito,vedo se almeno riesco a fare un salto a saldare in settimana...ciao!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7677
Reputazione : 21
eheh....sapevo che ti garbava la grappa ambrata....e una tira l'altra....il problema e' quando ti alzi dal tavolo alla fine..ahahaha
Real Smoking d'Or ha scritto:Piu' di 11 non ne poi mette .... e poi diciamo che la doppietta di Sau e la rete di Andreolli non erano reti facilmente pronosticabili.
La nostra classifica non può essere fatta.
troppi giocatori di Roma - torino, potrebbero cambiare diversi risultati.
Se i miei giocatori ( sono 3 ) prendessero tutti almeno 6 dovrei vincere, basta un 5 e sono fregato xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, cosi anche altre partite.
Ci sentiamo domani.
Bona.
Se i miei giocatori ( sono 3 ) prendessero tutti almeno 6 dovrei vincere, basta un 5 e sono fregato xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, cosi anche altre partite.
Ci sentiamo domani.
Bona.
Ospite- Ospite
Pratica TARPONE ARCHIVIATA? Beh...speriamo!Tarpone?Non commenti piu??
real smocking goldbet 2
livo super skunk 1 (Osvaldo manca a Shunk da giocare)
de puta topi 1
baldi c.ern 2 (Boia che legnata t'ha preso Baldi!Dopo Dpm altra vittima Ernestiana!)
bada leila x
Classifica ufficiosa
baldi 23
gold bet 18
deputa 15
R.Smerding 15
leila 15
super sk 14
topi 13
livornikke 12
c.ernesto 12
bada 12
A questo punto è BAGARRE
real smocking goldbet 2
livo super skunk 1 (Osvaldo manca a Shunk da giocare)
de puta topi 1
baldi c.ern 2 (Boia che legnata t'ha preso Baldi!Dopo Dpm altra vittima Ernestiana!)
bada leila x
Classifica ufficiosa
baldi 23
gold bet 18
deputa 15
R.Smerding 15
leila 15
super sk 14
topi 13
livornikke 12
c.ernesto 12
bada 12
A questo punto è BAGARRE
Piu' di 11 non ne poi mette .... e poi diciamo che la doppietta di Sau e la rete di Andreolli non erano reti facilmente pronosticabili.
Boh....se lo dici tu....io sono deluso...comunque provo a dare i risultati parziali a questo momento dando un 6 a quelli che devono ancora giocare:
real smocking goldbet x
livo super skunk 1
de puta topi 1
baldi c.ern 2
bada leila x
Classifica ufficiosa
baldi 23
gold bet 16
r.sm.16
deputa 15
leila 15
super sk 14
topi 13
livornikke 12
c.ernesto 12
bada 12
una bolgia
real smocking goldbet x
livo super skunk 1
de puta topi 1
baldi c.ern 2
bada leila x
Classifica ufficiosa
baldi 23
gold bet 16
r.sm.16
deputa 15
leila 15
super sk 14
topi 13
livornikke 12
c.ernesto 12
bada 12
una bolgia
SpaKKaKuli ha scritto:Lo so, potevano essere 6, questo è il problema di quando hai abbondanza di giocatori validi.
Real cosa dice .
SpaKKaKulammo.
Almeno 2 ce l'hai.
Lo so, potevano essere 6, questo è il problema di quando hai abbondanza di giocatori validi.
Real cosa dice .
SpaKKaKulammo.
Real cosa dice .
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Non era facile....
...lasciare fuori 4 gol....complimenti davvero sau,sau,marchionni e andreolli...e non e' finita qui''''...stasera antonelli fa gol su calcio d'angolo
Il quaglia si è..........
squagliato, meno male che posso ancora sperare in Di natale e borriello, faranno loro 2 o 3 gol.
Altrimenti m'inKazzo.
SpaKKaKulammo.
Altrimenti m'inKazzo.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
O quando me l'hai fatta quella foto li' ???? Sono venuto proprio bene ...
..cmq allora io ne devo avè trovati tanti negli anni passati....o boiaaaaaaa !!!!!
GRANDE ATTESA PER IL DERBY CONTRO LA CAPOLISTA BALDI DA PARTE DEI TIFOSI ERNESTIANI.
TIFOSI CHE STANNO SCORRAZZANDO PER LE VIE DI BALDICITY COME SI PUO VEDERE IN QUESTE IMMAGINI:
MENTRE ALTRI INVECE SI RIPOSANO IN VISTA DEL MATCH
LA SQUADRA INTANTO STA SVOLGENDO LA RIFINITURA IN VISTA DELLA PARTITA DOPO UNA SETTIMANA MASSACRANTE DI ALLENAMENTI.
IL MISTER HA PROMESSO BATTAGLIA E VUOLE CHE I GIOCATORI DIANO TUTTO IN CAMPO.
L'ATMOSFERA COMUNQUE E' TRANQUILLA ANCHE PERCHE' SI SA CHE LA SQUADRA AVVERSARIA E' OBIETTIVAMENTE PIU' FORTE.
L'IMPORTANTE E' DARE IL MASSIMO POI SE SI PERDE E' UGUALE
A LUNEDI PER AGGIORNAMENTI
HASTA
TIFOSI CHE STANNO SCORRAZZANDO PER LE VIE DI BALDICITY COME SI PUO VEDERE IN QUESTE IMMAGINI:
MENTRE ALTRI INVECE SI RIPOSANO IN VISTA DEL MATCH
LA SQUADRA INTANTO STA SVOLGENDO LA RIFINITURA IN VISTA DELLA PARTITA DOPO UNA SETTIMANA MASSACRANTE DI ALLENAMENTI.
IL MISTER HA PROMESSO BATTAGLIA E VUOLE CHE I GIOCATORI DIANO TUTTO IN CAMPO.
L'ATMOSFERA COMUNQUE E' TRANQUILLA ANCHE PERCHE' SI SA CHE LA SQUADRA AVVERSARIA E' OBIETTIVAMENTE PIU' FORTE.
L'IMPORTANTE E' DARE IL MASSIMO POI SE SI PERDE E' UGUALE
A LUNEDI PER AGGIORNAMENTI
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5648
Reputazione : 3
...allora giocami!!! Spero di sbagliarmi e di pagare....ma la storia parla chiaro.....e non volevo fare polemica:D:D
Real Smoking d'Or ha scritto:ciuffo70 ha scritto:HAI SBAGLIATO BACHECA.....VAI ALL'ANGOLO DELLA GUFATA.....STORICAMENTE CONTRO DI TE NON SEGNO MAI!!!!! E CON LE QUOTE (USCITE ORA DAL NOSTRO SPONSOR DEL CAMPIONATO) SEI IL FAVORITO!!!Real Smoking d'Or ha scritto:Buongiorno Kapo ...
che facciamo a questo giro ?? Lo facciamo volare il Quaglia ??
Io non ho scelte,al buon Ciuffo gli va di lusso questa giornata (tanto è un dare ed un avere; all'andata gli ho rubbato la partita io....),Biabany/Danilo squalificati,Lazzari/Muriel/Jovetic/Pandev infortunati....
Il duo "buon Quaglia" insieme al "cioccolatinho Robinho" è obbligato....
Jovetic valuterà Sabato l'eventualità di giocare domenica ma stucchino com'è non credo proprio,lo scorso anno per un infortunio der cazzo si fermo' un mese perchè voleva essere sicuro al 200% che si fosse completamente ristabilito....e c'hai 20 anni e pigli i milioni di euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii malidette le tu orna infamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che gufo io ??????? Fai cààà de....da te non me lo sarei mai aspettato,abbassarti a certi livelli... lo posso fa io,ma non un signore come te!!!
come faccio ad esse il favorito scusa?????
A parte il giocare in casa mi manca mezza squadra..... ,poi puo' succedere di tutto,ma addirittura favorito mi sà tanto di GUFATA!!!
Purtroppo a questo giro ho seri problemi di formazione.... altri la formazione non la fanno nemmeno,basta affidarsi alla FMA .... vizio di famiglia ???
Sulla carta rischia di giocare con una sola punta......
poi si sa', se gli si riattiva la ciappette d'or tutto è possibile, non dimentichiamoci che ha visto dal vivo Leila.
Io nel gioco gratisse ho messo il 2 per il grande Ciuffo.
Per quanto riguarda Quaglia farà un'altra doppietta.
Staremo a vedere.
SpaKKaKulammo.
Io nel gioco gratisse ho messo il 2 per il grande Ciuffo.
Per quanto riguarda Quaglia farà un'altra doppietta.
Staremo a vedere.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
ciuffo70 ha scritto:HAI SBAGLIATO BACHECA.....VAI ALL'ANGOLO DELLA GUFATA.....STORICAMENTE CONTRO DI TE NON SEGNO MAI!!!!! E CON LE QUOTE (USCITE ORA DAL NOSTRO SPONSOR DEL CAMPIONATO) SEI IL FAVORITO!!!Real Smoking d'Or ha scritto:Buongiorno Kapo ...
Io non ho scelte,al buon Ciuffo gli va di lusso questa giornata (tanto è un dare ed un avere; all'andata gli ho rubbato la partita io....),Biabany/Danilo squalificati,Lazzari/Muriel/Jovetic/Pandev infortunati....
Jovetic valuterà Sabato l'eventualità di giocare domenica ma stucchino com'è non credo proprio,lo scorso anno per un infortunio der cazzo si fermo' un mese perchè voleva essere sicuro al 200% che si fosse completamente ristabilito....e c'hai 20 anni e pigli i milioni di euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii malidette le tu orna infamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che gufo io ??????? Fai cààà de....da te non me lo sarei mai aspettato,abbassarti a certi livelli... lo posso fa io,ma non un signore come te!!!
come faccio ad esse il favorito scusa?????
A parte il giocare in casa mi manca mezza squadra..... ,poi puo' succedere di tutto,ma addirittura favorito mi sà tanto di GUFATA!!!
HAI SBAGLIATO BACHECA.....VAI ALL'ANGOLO DELLA GUFATA.....STORICAMENTE CONTRO DI TE NON SEGNO MAI!!!!! E CON LE QUOTE (USCITE ORA DAL NOSTRO SPONSOR DEL CAMPIONATO) SEI IL FAVORITO!!!
Real Smoking d'Or ha scritto:Buongiorno Kapo ...
Buongiorno Kapo ...
Pagina 22 di 35 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 35
Argomenti simili
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» RISULTATI ASTE APERTURA LEAGUE
» BACHECA APERTURA LEAGUE (EX LEGA A)
» BACHECA MESSAGGI LEGA A
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2012-2013 (VIII EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 22 di 35