Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

NO GOL Di CASSANO !

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Boiaaaaaaaaaaaaaaa deeeeeeeeeeh.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2013 5:19 pm

Per difendersi da voi 2 non occorre che nissuno prenda le difese di nissuno, siete dei brodini di pollino, ci pensate per conto vostro a darvi la zappa sui piedi.
Baldi con voi 2 ci esce fuori alla grande, io scrivo perchè siete ambedue entrambi du pippe non fatte fra l'altro neanche bene (siete 2 spippate, dicasi di pippe fatte male) , boni a n'sega anche in quello.
E' per questo che provate ad oltranza, sperate che almeno una vi venga bene, però attenzione ai movimenti della materia grigia, a son di provare potrebbe spostarsi tutta in un' altra parte del corpo e al quel punto ci sarebbero gravi problemi di ragionamento.
Faccio un quiz, tutti nel forum possono partecipare, dalla foto che segue potete dire con quale mano i pipponi di Super e Smerding si martorizzano dalle seghe ?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
provate gente, provate gente ad indovinare.

(potete notare l'assottigliamento della testa per fuga materia grigia verso il braccio )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2013 4:53 pm

SpaKKaKuli ha scritto:la phava della firma del Super ricchione.
Senza litigarvi mettete in prossimita della phava 2 semafori quando uno ha il rosso l'altro puppa e viceversa.
Poi ad una certa ora, quando stoppano i semafori potete ad oltranza pupparla insieme,
uno lo scappellamento a destra ( Super ) l'altro lo scappellamento a sinistra ( Smerding)
cosi rispettate anche la par condicio.
Al centro se poi volete ci potete mettere il Beccaccino di GNI, così il quadretto è completo.
E ora andate a cagare.


AHAAHAHAHAH ECCO SPAKKACHIOCCIA IN DEFESA DELLO SPAKKAKULINO AHAHAHAHAHAAHAHAHAH


@REAL SMOKING: SA SI FA NI SI DICE ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Feb 12, 2013 4:13 pm

SpaKKaKuli ha scritto:la phava della firma del Super ricchione.
Senza litigarvi mettete in prossimita della phava 2 semafori quando uno ha il rosso l'altro puppa e viceversa.
Poi ad una certa ora, quando stoppano i semafori potete ad oltranza pupparla insieme,
uno lo scappellamento a destra ( Super ) l'altro lo scappellamento a sinistra ( Smerding)
cosi rispettate anche la par condicio.
Al centro se poi volete ci potete mettere il Beccaccino di GNI, così il quadretto è completo.
E ora andate a cagare.
no io sto a destra insieme a super Razz
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Ma andate ambedue entrambi a puppare

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2013 3:36 pm

la phava della firma del Super ricchione.
Senza litigarvi mettete in prossimita della phava 2 semafori quando uno ha il rosso l'altro puppa e viceversa.
Poi ad una certa ora, quando stoppano i semafori potete ad oltranza pupparla insieme,
uno lo scappellamento a destra ( Super ) l'altro lo scappellamento a sinistra ( Smerding)
cosi rispettate anche la par condicio.
Al centro se poi volete ci potete mettere il Beccaccino di GNI, così il quadretto è completo.
E ora andate a cagare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Ci corre sema.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2013 12:11 pm

ma vai a cagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 12, 2013 11:23 am

Lo so si che lo fai apposta,si vede lontano 1 miglio.... te sei una versione Spakkyana un po' meno assillante...ahahahahahaahahhaahhahahaahah!!!!!!!!!!!!! Anche se cmq n'hai fatte incazzà un po' di persone in questi anni....ahahahahaahahahah!!!!!

Stai facendo a Baldino quello che Spakky fa solitamente a noi .... Laughing Laughing Laughing Laughing e Baldino cè "cascato" in pieno,ma la bellezza di vesto forum è proprio questa,scozzi del genere basati sul nulla....

Normale routine ....e cmq il copyright der culo ce l'ho io,cosi' siete contenti tutti e due. Wink

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2013 11:15 am

Real Smoking d'Or ha scritto:

C'ho un'idea migliore della rissa....te parti piano piano dar mi buco der culo e cominci a ciucciammelo fino alla punticina in cima,anda e rianda ...

ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wink

cmq te lo dio,ci vole la tu ghigna per dimmi quest'anno che risalgo a botte di culo vista la mi FMA,di cui IO quest'anno posso andare orgoglioso; ma stranamente nessuno approfondisce quest'anno questo stranissimo valore della FMA,gli anni precedenti era pieno di luminari vi dentro,si devono esse rotte le calcolatrici...


basta che tu un c'abbia ir culo peloso ahahahahahahahaah

bello de ir mi cugi !!! de ma io ruzzo lo saiiiii ALMENO te ! Poi lo sai la gente vede solo cosa ni pare e ragiona solo di cosa ni pare si sa de ognuno vi dentro tira l'acqua ar su mulino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 12, 2013 8:00 am

Super Skunk ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:A mi tempi eran solo botte di 'ulo no ?????

E ci vole anco ir culo in questo ruzzino,mi sembra ovvio....

Ecco vest altro ! Vai ora siamo apposto !!

A te un ti facevano gol difensori o centrocampisti tutte le domeniche e con il primo gol dopo 20-21 o 22 giornate daiiii !!

Anche te a culo ci vai a vela perche un e che tu abbia no squadrone ma come tutti l'anni parti di merda e poi a botte di ulo risali !!

Anche io domenica ho avuto la botta di culo con floccari e kone perche presi in extremis al mercato !! Poi ci metti l inculata data a tarpone con osvaldo e a badabozzi con bianchi e alla fine ho vinto !!! Madde la mi botta di ulo e venuta dopo 10 giornate di merda !

Via cugi stai bono senno si fa la rissa stasera ahhahhaahha

C'ho un'idea migliore della rissa....te parti piano piano dar mi buco der culo e cominci a ciucciammelo fino alla punticina in cima,anda e rianda ...

ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wink

cmq te lo dio,ci vole la tu ghigna per dimmi quest'anno che risalgo a botte di culo vista la mi FMA,di cui IO quest'anno posso andare orgoglioso; ma stranamente nessuno approfondisce quest'anno questo stranissimo valore della FMA,gli anni precedenti era pieno di luminari vi dentro,si devono esse rotte le calcolatrici...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 11:45 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:A mi tempi eran solo botte di 'ulo no ?????

E ci vole anco ir culo in questo ruzzino,mi sembra ovvio....

Ecco vest altro ! Vai ora siamo apposto !!

A te un ti facevano gol difensori o centrocampisti tutte le domeniche e con il primo gol dopo 20-21 o 22 giornate daiiii !!

Anche te a culo ci vai a vela perche un e che tu abbia no squadrone ma come tutti l'anni parti di merda e poi a botte di ulo risali !!

Anche io domenica ho avuto la botta di culo con floccari e kone perche presi in extremis al mercato !! Poi ci metti l inculata data a tarpone con osvaldo e a badabozzi con bianchi e alla fine ho vinto !!! Madde la mi botta di ulo e venuta dopo 10 giornate di merda !

Via cugi stai bono senno si fa la rissa stasera ahhahhaahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 11:38 pm

Hahahahaah ha detto la cazzata !! Ma caaa scazzi hai avuto culo con quei difensori !! 23 partite e un gol all attivo !! Ma piantala !! La ragione dalla agli scemi !! Te la puoi tenere ahahah mi ci sciacquo le palle !!

Lo sai come fanno i bambini !???

Gne gne gne !!

Saluta sta ceppa !! Capolista ladrona !

Dai un te la prende senno poi ti impermalosisci lo so che ti sto sulle palle ma io sembro cattivo ma e si ruzza eh !!! Hahahhah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 6:13 pm

Super Skunk ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:Ho due domande per te.
1 - mi dici in quante partite avrei vinto grazie al culo rotto?

7^ SAMUEL !!! unico gol che se un segnava !! e avresti pareggiato ajajajajaj
17^ Biabiany !!!! un unico GOL In campionato anche se qua avresti pareggiato lo stesso ma ribotta di ulo
20^ vinto di culo con il gol di GUARIN e poi INLER, di cui GOMEZ Panchinaro...un ti gioa un attaccante ti entra lui che ovviamente fa gol ! Per carità qua magari vincevi lo stesso
21^ gol di STENDARDO mai segnato primo gol in campionato ! se un segnava avresti perso e riborda botta di ulo
22^ gol di LEGROTTAGLIE !!!! primo gol in campionato...un avresti perso ma ti ha messo il risultato al sicuro !

quindi come minimo minimo 4 PUNTI PER BOTTA DI CULO LI HAI PRESI ALTRIEMNTI ERI A 40 punti e non 44

per cui come sarebbe stata la classifica oggi??

BALDI 40
LEILA 40
LIVORNIK 35

un po' diversa la situazione no ?? però si sa...aiutati che IL CUL t'aiuta....ma va bebne cosi no ? d'altronde per giocare a fc un conta solo la bravura ma come dicono spesso in tanti conta anche parecchio ir CULO

2 - Ma se non te ne frega un cazzo di segui il calcio perché giochi al fantacalcio?

de ci gio per passa ir tempo e per salvammi e esse ripescato no ? Ma anche perchè almeno io a differenza di altri anche se un ci apisco na sega ma almeno arrivo alal fine a testa alta senza mollare mai....e poi oh....male che vada mi diverto a ruzzà con le schedine e con il totocena...de mica cotiche !


comunque dai oh un te la prende..che resti sempre il milliore e di siuro vinci ir campionato a mani basse e culo arto !


A parte che io BIABIANY non c'è l'ho. 3 punticini soli sei riuscito a trovare? Pensi che sia l'unico della lega ad avere 3-4 punti grazie a dei "colpi di culo"?? Non credo eppure si parla solo di me. Pensi che i giocatori li scelga a caso o con criterio? Pensi davvero che un giocatore che segna poco la volta che lo fa è per culo? Samuel,Legrottaglie,Stendardo non sono difensori che avvolte la buttano dentro? Idem per Inler e Guarin?? Vatti a vedere le statistiche degli anni precedenti vai!! Se uno schiera un giocatore nella partita giusta deve essere per forza culo??.......sai io non faccio la morra cinese!!!

Io non me la prendo, però quando sento delle stronzate del genere bisogna che risponda, è piu' forte di me!

Detto questo dite quello che vi pare. Da ora in poi vi daro sempre ragione....come si fa con i bimbi!!

Saluti

LA CAPOLISTA!!!!



P.s: PROPONGO NUOVA REGOLA: Dalla prossima giornata propongo di valutare NULLI i gol/bonus di Samuel-Legrottaglie-Stendardo-Glik-Basta-Balzaretti-Juan Jesus-Cassani cosi qualcuno è contento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Feb 11, 2013 5:59 pm

A mi tempi eran solo botte di 'ulo no ?????

E ci vole anco ir culo in questo ruzzino,mi sembra ovvio....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 4:54 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Ho due domande per te.
1 - mi dici in quante partite avrei vinto grazie al culo rotto?

7^ SAMUEL !!! unico gol che se un segnava !! e avresti pareggiato ajajajajaj
17^ Biabiany !!!! un unico GOL In campionato anche se qua avresti pareggiato lo stesso ma ribotta di ulo
20^ vinto di culo con il gol di GUARIN e poi INLER, di cui GOMEZ Panchinaro...un ti gioa un attaccante ti entra lui che ovviamente fa gol ! Per carità qua magari vincevi lo stesso
21^ gol di STENDARDO mai segnato primo gol in campionato ! se un segnava avresti perso e riborda botta di ulo
22^ gol di LEGROTTAGLIE !!!! primo gol in campionato...un avresti perso ma ti ha messo il risultato al sicuro !

quindi come minimo minimo 4 PUNTI PER BOTTA DI CULO LI HAI PRESI ALTRIEMNTI ERI A 40 punti e non 44

per cui come sarebbe stata la classifica oggi??

BALDI 40
LEILA 40
LIVORNIK 35

un po' diversa la situazione no ?? però si sa...aiutati che IL CUL t'aiuta....ma va bebne cosi no ? d'altronde per giocare a fc un conta solo la bravura ma come dicono spesso in tanti conta anche parecchio ir CULO

2 - Ma se non te ne frega un cazzo di segui il calcio perché giochi al fantacalcio?

de ci gio per passa ir tempo e per salvammi e esse ripescato no ? Ma anche perchè almeno io a differenza di altri anche se un ci apisco na sega ma almeno arrivo alal fine a testa alta senza mollare mai....e poi oh....male che vada mi diverto a ruzzà con le schedine e con il totocena...de mica cotiche !


comunque dai oh un te la prende..che resti sempre il milliore e di siuro vinci ir campionato a mani basse e culo arto !


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 3:39 pm

Ho due domande per te.
1 - mi dici in quante partite avrei vinto grazie al culo rotto?

2 - Ma se non te ne frega un cazzo di segui il calcio perché giochi al fantacalcio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 3:08 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Super Skunk ha scritto:
UHHHHH BLA BLA BLA I RISPECAGGI LI FATE VOI NESSUNO VE LI CHIEDE O VE LI HA CHIESTI PER CUI C'HAI DA RAGIONA' DI MORTO POO, FATE NA COSA SE RETROCEDO UN MI RISPESCATE FATE PIU BELLA FIGURA...ALMENO UN RISCHIO DI GIOA' CON GENTE CHE HA SOLO CULO ROTTO...SEI PRIMO PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO GIOCHI IN QUESTA LEGA E C'HAI PURE DA RAGIONA'...LA TUA UN'E' BRAVURA E' SOLO CULO E GRAN CULO !! TI MANCA SOLO IL GOL DEL PORTIERE E POI SEI APPOSTO...MA CAA RAGIONI !!! COMINCIA A GUARDATTI LE SPALLE CHE TANTO IL PRIMO POSTO LO PERDI COME L'HA PERSO TU PA' !! NEL GIRO DI TRE/QUATTRO PARTITE TI RITROVERAI TERZO SENZA NEMMENO RENDERTENE CONTO !! TANTO DOMENICA PRENDI LA STRUSCIATA...E SON FINITI I BEI TEMPI...

Da intenditore quale sei mi conviene fidarmi delle tue parole!

e fai bene !!!!!!!!!!!!!!

terz'ultimo non è straretrocessione !!! è sempre melgio del pen'ultimo e dell'ultimo....ripeto nessuno ha chiesto di esse ripescato è stata una scelta vs...anche perchè Deputa sa che in piu occasioni gli ho sempre detto che mi poteva lasciare in serie B per cui scazzi male....poi de si sa te nvece di trombà ti sfondi con la gazzetta e a me sinceramente me ne frega meno che mai di segui ir calcio e di siuro ci apisci piu di me e di tutti messi insieme....ma vince tutte le domeniche a botte di culo de !!!

comunque sei un grande....si....ma di testa !

avanti tutta baldi !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 2:54 pm

Ah dimenticavo..... Nessuno ha detto che hai chiesto te di essere ripescato, era solo per dire che anche il ripescaggio e' una forma di culo rotto visto che sul campo eri straretrocesso!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 2:50 pm

Super Skunk ha scritto:
UHHHHH BLA BLA BLA I RISPECAGGI LI FATE VOI NESSUNO VE LI CHIEDE O VE LI HA CHIESTI PER CUI C'HAI DA RAGIONA' DI MORTO POO, FATE NA COSA SE RETROCEDO UN MI RISPESCATE FATE PIU BELLA FIGURA...ALMENO UN RISCHIO DI GIOA' CON GENTE CHE HA SOLO CULO ROTTO...SEI PRIMO PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO GIOCHI IN QUESTA LEGA E C'HAI PURE DA RAGIONA'...LA TUA UN'E' BRAVURA E' SOLO CULO E GRAN CULO !! TI MANCA SOLO IL GOL DEL PORTIERE E POI SEI APPOSTO...MA CAA RAGIONI !!! COMINCIA A GUARDATTI LE SPALLE CHE TANTO IL PRIMO POSTO LO PERDI COME L'HA PERSO TU PA' !! NEL GIRO DI TRE/QUATTRO PARTITE TI RITROVERAI TERZO SENZA NEMMENO RENDERTENE CONTO !! TANTO DOMENICA PRENDI LA STRUSCIATA...E SON FINITI I BEI TEMPI...

Da intenditore quale sei mi conviene fidarmi delle tue parole!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 2:38 pm

UHHHHH BLA BLA BLA I RISPECAGGI LI FATE VOI NESSUNO VE LI CHIEDE O VE LI HA CHIESTI PER CUI C'HAI DA RAGIONA' DI MORTO POO, FATE NA COSA SE RETROCEDO UN MI RISPESCATE FATE PIU BELLA FIGURA...ALMENO UN RISCHIO DI GIOA' CON GENTE CHE HA SOLO CULO ROTTO...SEI PRIMO PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO GIOCHI IN QUESTA LEGA E C'HAI PURE DA RAGIONA'...LA TUA UN'E' BRAVURA E' SOLO CULO E GRAN CULO !! TI MANCA SOLO IL GOL DEL PORTIERE E POI SEI APPOSTO...MA CAA RAGIONI !!! COMINCIA A GUARDATTI LE SPALLE CHE TANTO IL PRIMO POSTO LO PERDI COME L'HA PERSO TU PA' !! NEL GIRO DI TRE/QUATTRO PARTITE TI RITROVERAI TERZO SENZA NEMMENO RENDERTENE CONTO !! TANTO DOMENICA PRENDI LA STRUSCIATA...E SON FINITI I BEI TEMPI...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 1:05 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:IL QUIZ DEL GIORNO

COSA AVRA' (RI)PESCATO QUESTO SIGNORE DEI MARI???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VI DARO' TRE POSSIBILI RISPOSTE MA SOLO UNA E' QUELLA ESATTA:

A: UN MARLIN GIGANTE

B: IL GRANDE SQUALO BIANCO

C: SUPER SKUNK

IL PRIMO CHE INDOVINA VINCERA' 1 CHILO DI CULO ROTTO PER LA PROSSIMA PARTITA DI CAMPIONATO!!

GRAZIE E PARTECIPATE,PARTECIPATE,PARTECIPATE!!

Baldino non puoi fare quiz così difficili, io ci provo
scratchscratchscratchscratchscratch
non mi viene
scratchscratchscratchscratchscratch
anche Leila ha detto che è difficile
scratchscratchscratchscratch
ci provo
Super Skunk
speriamo di aver indovinato.

GRANDE SPAKKY!!!!

GRAZIE A QUESTA RISPOSTA ESATTA HAI DIRITTO ALLA VITTIORIA IN "CIRCOSTANZE DUBBIE" NELLA PROSSIMA GIORNATA!!!!

BRAVO!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Partecipazione Quiz.

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 12:47 pm

BALDI e FIERI ha scritto:IL QUIZ DEL GIORNO

COSA AVRA' (RI)PESCATO QUESTO SIGNORE DEI MARI???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VI DARO' TRE POSSIBILI RISPOSTE MA SOLO UNA E' QUELLA ESATTA:

A: UN MARLIN GIGANTE

B: IL GRANDE SQUALO BIANCO

C: SUPER SKUNK

IL PRIMO CHE INDOVINA VINCERA' 1 CHILO DI CULO ROTTO PER LA PROSSIMA PARTITA DI CAMPIONATO!!

GRAZIE E PARTECIPATE,PARTECIPATE,PARTECIPATE!!

Baldino non puoi fare quiz così difficili, io ci provo
scratchscratchscratchscratchscratch
non mi viene
scratchscratchscratchscratchscratch
anche Leila ha detto che è difficile
scratchscratchscratchscratch
ci provo
Super Skunk
speriamo di aver indovinato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 12:38 pm

IL QUIZ DEL GIORNO

COSA AVRA' (RI)PESCATO QUESTO SIGNORE DEI MARI???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VI DARO' TRE POSSIBILI RISPOSTE MA SOLO UNA E' QUELLA ESATTA:

A: UN MARLIN GIGANTE

B: IL GRANDE SQUALO BIANCO

C: SUPER SKUNK

IL PRIMO CHE INDOVINA VINCERA' 1 CHILO DI CULO ROTTO PER LA PROSSIMA PARTITA DI CAMPIONATO!!

GRAZIE E PARTECIPATE,PARTECIPATE,PARTECIPATE!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 12:11 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Via...Baldino in fondo l'ha presa bene..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vedo spesso IL RIPESCATO che abbina il culo ( inteso come fortuna naturalmente ) alla mia squadra, che da quando è stata fondata ha sempre lottato per i vertici. Mentre la sua da quando gioco con voi a questo ruzzino è sempre sprofondata in Lega B

BENEDETTO SIA IL RIPESCAGGIO E CHI L'HA CREATO!!! QUELLO SI CHE E' CULO!!!!

CMQ PER UNO COME ME CHE E' DI SCUOLA MOURINHANA NON PUO' CHE FAR PIACERE SENTIRE IL "RUMORE DEI NEMICI"!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Feb 11, 2013 11:58 am

Via...Baldino in fondo l'ha presa bene..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 11:50 am

Super Skunk ha scritto:si lo so che vince lo stesso...è piu na questione di correttezza per chi gestisce il sito e quest'anno il FC fa caàà...e cosi facendo si sfalsa le fantamedie...pensa se arrivi a pari punti con baldi e te lo butta n culo per via della fantamedia per colpa del gol di cassano ajajajajajaja



PER TUA INFORMAZIONE GAZZETTA DELLO SPORT, SPORTMEDIASET, TUTTOMERCATOWEB, TUTTOSPORT, REPUBBLICA e tanti altri hanno dato tutti il gol a CASSANO!!!! NO MA SICURAMENTE LORO NON CI CAPISCONO NA' SEGA E HAI RAGIONE TE!!



CIAO RIPESCATO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2013 11:20 am

Super Skunk ha scritto:io mi auguro che quelli del FC assegnino l'autogol di Puggioni e non il gol a cassano !! Vincere a culo può anche andar bene ma rubà sulle incompetenze di chi gestisce i voti e assegna i gol al fc è SCANDALOSO !






PRIMA DI PARTECIPARE LEGGERE I REGOLAMENTI.......GRAZIE!!!!

CMQ AVREI VINTO LO STESSO.........GRAZIE!!!!!!

PARLARE DI CULO QUANDO TUTTI GLI ANNI SI RETROCEDE E SI VIENE RIPESCATI MI SEMBRA UN PO' FUORI LUOGO..........GRAZIE!!!!

GUARDARE FANTAMEDIA E GOL FATTI.......GRAZIE!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NO GOL Di CASSANO ! Empty Re: NO GOL Di CASSANO !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.