Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

2 partecipanti

Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty ANCHE TE....

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Apr 29, 2013 8:23 am

Real Rizla+. ha scritto:De....ad essè indovini invece di beccà l'attaccanti che segnano mi beccavo un ber 5+1 è andavo un ber pezzo ner culo al fantacalcio... Laughing...ed anche a voi ovviamente.

Pero' ti dico la mia:
Gilardino: ATA-BOL All'Atalanta manca una vittoria per la matematica salvezza e le previsioni meteo inoltre danno precipitazioni abbondanti,si prevede bozzi e pozzanghere a randa,probabile una brutta partita,mi sbilancio su un UNDER.Non vedo bene il Gila.
Denis: ok
Pellissier: CHI-GEN Er Pelliccia è tornato titolare dopo un luuuuungo periodo di panca segnando la scorsa domenica a Siena,il Chievo è già salvo mentre il Genoa deve vincere,probabilmente attaccando a testa bassa e lasciando spazio al contropiede nel quale Pellissier va a nozze.Partita da tripla....
Amauri: PAR-LAZ Il Parma, come spesso accaduto negli ultimi anni, raggiunta la quota salvezza tira i remi in barca (o fà un po' di cassa svendendosi le partite???) ed attualmente mi sembra fisicamente imbarazzante,la Lazio deve vincere per tenere un posto in Europa League e passare da aver lottato i primi 4/5 mesi per il primato e ritrovarsi a fine campionato senza nemmeno l'Europa League sarebbe una bella mazzata,in piu' Klose ormai è pienamente recuperato; personalmente mi gioco il 2.
IBARBO-PINILLA: CAG-UDI Io caro ir mi cugi starei mooolto attento a questa partita,tra due squadre tranquille che giocano bene,segnano e fanno segnare...io un posticino per uno dei due glielo troverei,e se Pinilla fosse dato titolare......

Te la butto li' .... DENIS-PINILLA-PELLISSIER

Io invece a questo giro panchinizzo il rientrante Jovetic azzardando Maxi Lopez titolare,FIORE-SAMP partita da Over....Pandev/Muriel attualmente intoccabili.

Maxi Lopez doppietta di cui uno su rigore... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

...CI AVRESTI PRESO PARECCHIO CON IL TRIO DAVANTI DEH!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8083
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty CHI FA DA SE...

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Apr 29, 2013 8:20 am

BALDI e FIERI ha scritto:Eccomi mi volevi!!!
Allora senti....: il Genoa vince a Verona quindi Pellissier lascialo a casa.
Atalanta- Bologna sarà il classico pareggio di fine campionato. Un punto a chiorba e bonanotte! Mentre troverei interessante il trio Ibarbo-Pinilla-Amauri.
Cagliari-Udinese partita da gol e forse da over 3,5. La Lazio sembrerebbe in caduta libera quindi perché non rischiare ver briao di " sono appena tornato"!!!
Queste le mie dritte!! Poi non dire che non ti avevo aiutato!
Io a differenza tua problemi in attacco non ce n'ho! Totti e Gomez unici 2 disponibili! Che dilemma!!!!!!!! Laughing

FA PER TRE!
BOIA....INIZIO DAI TUOI PRONOSTICI.
LASCIA PELLISSIER A CASA....INDOVINATO...C'E STATO DA SOLO A CASA...NON E' ENTRATO...MA LO AVEVO SCHIERATO! GENOA VITTORIOSO COME DA TUO PRONOSTICO.
ATALANTA BOLOGNA ,PAREGGIO PRESO!
MI CASCHI INVECE SUL TRIO INTERESSANTE:
IBARBO...OK MENO MALE UN AMMUNIZIONE...E MI E' ENTRATO AL POSTO DI PELLISSIER...
PINILLA :MENO MALE NON L'HO MESSO ...ESPULSO
AMAURI:GIOCHICCHIA E VIENE AMMUNITO.

MEGLIO PER ORA IL MIO TRIO!
DENIS...GOL ANNULLATO PER POCO CAZZO!
GILARDINO...INZUPPATO...

ALLA FINE TUTTO SOMMATO UN PAREGGIO...CHE PER 0,5 NON SI TRASFORMA IN VITTORIA CONTRO BADABOZZI CHE SI SALVA PER L'ASSIST DI BOATENG!O PER UN 7 DI UN DIFENSORE! OH BOIA!! CAZZO....TRE PUNTI MI AVREBBERO FATTO GOLA! ACCONTENTIAMOCI ALLA LUCE DEI RISULTATI DEGLI ALTRI!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8083
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Re: DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Apr 26, 2013 7:21 pm

SpaKKaKuli ha scritto:negli anni 70 ero la punta di diamante del Rombolino, avevo la media di un gol a partita
grande Rombolino il campo d'allenamento era alla Padula, ora te non pensare subito all'uccello Padulo che vola all'altezza del kulo.
Per quanto riguarda il dare delle dritte sulla formazione non vi dico nulla, riusciresti a vincere con i miei suggerimenti, ma il mio desiderio è quello di vedervi in lega B, la B
sta per Boni a n'sega.
ihihihihihihihihihihihiihhiihhhhihi

Ir bello è che a me,quando giocavo nei juniores dei portuali,ci facevano a volte fà anche le partite li' alla Padula,l'unico campo al mondo con i due lati dietro le porte di lunghezze diverse,se facevi la fascia dalla parte delle panchine e non deviavi un po' la corsa sull'interno rischiavi di grattugiatti i gomiti al muro,favoloso.
Non era un rettangolo di gioco,ma un parallelopipede di gioco....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7471
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Re: DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Ospite Ven Apr 26, 2013 5:52 pm

Eccomi mi volevi!!!
Allora senti....: il Genoa vince a Verona quindi Pellissier lascialo a casa.
Atalanta- Bologna sarà il classico pareggio di fine campionato. Un punto a chiorba e bonanotte! Mentre troverei interessante il trio Ibarbo-Pinilla-Amauri.
Cagliari-Udinese partita da gol e forse da over 3,5. La Lazio sembrerebbe in caduta libera quindi perché non rischiare ver briao di " sono appena tornato"!!!
Queste le mie dritte!! Poi non dire che non ti avevo aiutato!
Io a differenza tua problemi in attacco non ce n'ho! Totti e Gomez unici 2 disponibili! Che dilemma!!!!!!!! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Re: DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Apr 26, 2013 4:48 pm

SpaKKaKuli ha scritto:negli anni 70 ero la punta di diamante del Rombolino, avevo la media di un gol a partita
grande Rombolino il campo d'allenamento era alla Padula, ora te non pensare subito all'uccello Padulo che vola all'altezza del kulo.
Per quanto riguarda il dare delle dritte sulla formazione non vi dico nulla, riusciresti a vincere con i miei suggerimenti, ma il mio desiderio è quello di vedervi in lega B, la B
sta per Boni a n'sega.
ihihihihihihihihihihihiihhiihhhhihi

Grande Spakky!
Tanto se te un altr'anno un gioi piu...la serie B non avrebbe senso senza di te...
sei tarmente bono a na sega...che non sai come dare delle dritte...
certo che con le tue dritte ci sarei andato a caaa diretto...ahahhahahah
Si fa per movimentà un poino deh....
Real number one! un ce n'è!
la capolista doveeee???
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8083
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Chi ha rammentato il Rombolino...........

Messaggio Da Ospite Ven Apr 26, 2013 4:33 pm

negli anni 70 ero la punta di diamante del Rombolino, avevo la media di un gol a partita
grande Rombolino il campo d'allenamento era alla Padula, ora te non pensare subito all'uccello Padulo che vola all'altezza del kulo.
Per quanto riguarda il dare delle dritte sulla formazione non vi dico nulla, riusciresti a vincere con i miei suggerimenti, ma il mio desiderio è quello di vedervi in lega B, la B
sta per Boni a n'sega.
ihihihihihihihihihihihiihhiihhhhihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty ihihihih

Messaggio Da Ospite Ven Apr 26, 2013 4:32 pm

ihihihihihihih


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Ven Apr 26, 2013 4:37 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Re: DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Apr 26, 2013 3:01 pm

Real Rizla+. ha scritto:Ti voglio buttà di fori....ecco gli ultimi risultati del Cagliari in casa:
CAG-TOR 4-3
CAG-SAMP 3-1
CAG-FIO 2-1
CAG-INT 2-0

Pinilla se gioca è rigorista

ed ora gli ultimi risultati del Bologna in trasferta
CAT-BOL 1-0
INT-BOL 0-1 (con l'Inter ora come ora ci vince anche il Rombolino)
UDI-BOL 0-0
PAL-BOL 1-1

Gilardino non è rigorista (cè un certo Alino Diamanti)

A TE L'ARDUA SENTENZA!!!!!!!!!!! Wink

Boia Comme stoooo!
Deh...ci penseremo fino all'URTIMO !
Deh....ma...Pinilla o Ibarbo !
E poi come dici te...un s'è caato Amuri...e stai a vede!
Qui ci vorrebbe un parere dell'illuminato..dell'esperto numero uno...SPAKKY!
Dai su suggerisci...e vediamo se poi possiamo dire che un ci 'apisci na sega!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8083
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Re: DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Apr 26, 2013 2:48 pm

Ti voglio buttà di fori....ecco gli ultimi risultati del Cagliari in casa:
CAG-TOR 4-3
CAG-SAMP 3-1
CAG-FIO 2-1
CAG-INT 2-0

Pinilla se gioca è rigorista

ed ora gli ultimi risultati del Bologna in trasferta
CAT-BOL 1-0
INT-BOL 0-1 (con l'Inter ora come ora ci vince anche il Rombolino)
UDI-BOL 0-0
PAL-BOL 1-1

Gilardino non è rigorista (cè un certo Alino Diamanti)

A TE L'ARDUA SENTENZA!!!!!!!!!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7471
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Re: DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Apr 26, 2013 2:34 pm

Real Rizla+. ha scritto:De....ad essè indovini invece di beccà l'attaccanti che segnano mi beccavo un ber 5+1 è andavo un ber pezzo ner culo al fantacalcio... Laughing...ed anche a voi ovviamente.

Pero' ti dico la mia:
Gilardino: ATA-BOL All'Atalanta manca una vittoria per la matematica salvezza e le previsioni meteo inoltre danno precipitazioni abbondanti,si prevede bozzi e pozzanghere a randa,probabile una brutta partita,mi sbilancio su un UNDER.Non vedo bene il Gila.
Denis: ok
Pellissier: CHI-GEN Er Pelliccia è tornato titolare dopo un luuuuungo periodo di panca segnando la scorsa domenica a Siena,il Chievo è già salvo mentre il Genoa deve vincere,probabilmente attaccando a testa bassa e lasciando spazio al contropiede nel quale Pellissier va a nozze.Partita da tripla....
Amauri: PAR-LAZ Il Parma, come spesso accaduto negli ultimi anni, raggiunta la quota salvezza tira i remi in barca (o fà un po' di cassa svendendosi le partite???) ed attualmente mi sembra fisicamente imbarazzante,la Lazio deve vincere per tenere un posto in Europa League e passare da aver lottato i primi 4/5 mesi per il primato e ritrovarsi a fine campionato senza nemmeno l'Europa League sarebbe una bella mazzata,in piu' Klose ormai è pienamente recuperato; personalmente mi gioco il 2.
IBARBO-PINILLA: CAG-UDI Io caro ir mi cugi starei mooolto attento a questa partita,tra due squadre tranquille che giocano bene,segnano e fanno segnare...io un posticino per uno dei due glielo troverei,e se Pinilla fosse dato titolare......

Te la butto li' .... DENIS-PINILLA-PELLISSIER

Io invece a questo giro panchinizzo il rientrante Jovetic azzardando Maxi Lopez titolare,FIORE-SAMP partita da Over....Pandev/Muriel attualmente intoccabili.

Maxi Lopez doppietta di cui uno su rigore... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Deh ...è un terno al lotto!
Ottima analisi cugi come sempre...
Denis e Pellissier gia li ho...dovrei togliere il Gila per Pinilla...ma non me la sento!
Tra l'altro Pinilla sembra partira dalla panca...e anche Ibarbo ultimamente....
Denis e Gila...non avrebbe neanche tanto senso schierarli insieme lo so.....se uno vince sull'altro...prende voto negativo....quindi alla fine si pareggiano !Ma essendo due probabili inzuppatori....
Sarebbe giusta la diversificazione...ma poi mi dovrei mangiare i coglioni!
Inzomma con la Z ....come da titolo...il DILEMMA rimane!!!

Porca troia!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8083
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Re: DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Apr 26, 2013 2:27 pm

De....ad essè indovini invece di beccà l'attaccanti che segnano mi beccavo un ber 5+1 è andavo un ber pezzo ner culo al fantacalcio... Laughing...ed anche a voi ovviamente.

Pero' ti dico la mia:
Gilardino: ATA-BOL All'Atalanta manca una vittoria per la matematica salvezza e le previsioni meteo inoltre danno precipitazioni abbondanti,si prevede bozzi e pozzanghere a randa,probabile una brutta partita,mi sbilancio su un UNDER.Non vedo bene il Gila.
Denis: ok
Pellissier: CHI-GEN Er Pelliccia è tornato titolare dopo un luuuuungo periodo di panca segnando la scorsa domenica a Siena,il Chievo è già salvo mentre il Genoa deve vincere,probabilmente attaccando a testa bassa e lasciando spazio al contropiede nel quale Pellissier va a nozze.Partita da tripla....
Amauri: PAR-LAZ Il Parma, come spesso accaduto negli ultimi anni, raggiunta la quota salvezza tira i remi in barca (o fà un po' di cassa svendendosi le partite???) ed attualmente mi sembra fisicamente imbarazzante,la Lazio deve vincere per tenere un posto in Europa League e passare da aver lottato i primi 4/5 mesi per il primato e ritrovarsi a fine campionato senza nemmeno l'Europa League sarebbe una bella mazzata,in piu' Klose ormai è pienamente recuperato; personalmente mi gioco il 2.
IBARBO-PINILLA: CAG-UDI Io caro ir mi cugi starei mooolto attento a questa partita,tra due squadre tranquille che giocano bene,segnano e fanno segnare...io un posticino per uno dei due glielo troverei,e se Pinilla fosse dato titolare......

Te la butto li' .... DENIS-PINILLA-PELLISSIER

Io invece a questo giro panchinizzo il rientrante Jovetic azzardando Maxi Lopez titolare,FIORE-SAMP partita da Over....Pandev/Muriel attualmente intoccabili.

Maxi Lopez doppietta di cui uno su rigore... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7471
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Apr 26, 2013 2:09 pm

Avere 6 Attaccanti e non saper chi schierare...tanto quelli in panca ti scotono di siuro...è il dilemma che attanaglia la direzione deputiana!
Nelle ultime gare perse e o pareggiate...la panca ha sempre scosso,nonostante siano stati schierati giocatori che sulla carta erano favoriti considerando sopratutto le gare che giocavano!
Questo turno contro il temibile Badabozzi...che sta facendo fuori uno dopo l'altro ogni avversario che gli si presenti davanti...non ultima la capolista!
Proveremo con questo attacco:
Gilardino
Pellissier
Denis
in panca (stai a vede come scotono!)
Ibarbo
Amauri

Mamma miaaaa che presentimenti!
Pinilla TRIBUNA! (stai a rivede!).

Ditemi voi se siete piu bravi...cosa schierereste ???

Centrocampo titolari fissi:
Pirlo
Hamsik
con inserimento di Bradley...

Difesa un po ballerina...
Lichesteiner
Burdisso
Roncaglia (che parte da panca)
Piris

Porta...
Turno di Handanovich

Vittoria che sarebbe fondamentale per restare vicino al podio e tentare come solo Deputa sa fare...l'aggancio finale anche all'ultima giornata!

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8083
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH! Empty Re: DILEMMA FORMAZIONE....BOIA DEH!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.