Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Cambiato regolamento.

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Feb 10, 2014 10:00 am

BALDI e FIERI ha scritto:SCUSATE MA PER LA COPPA POI COSA E' STATO DECISO??

baldino? Hanno scritto poemi su questa giornata...che non ho seguito ovviamente...
Ma posso dire che se entro questo venerdi....non variano o congelano la giornata incriminata...la prossima domenica ,sarà giocata regolarmente il ritorno di coppa,e saranno ufficializzati i voti della precedente giornata.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Ospite Dom Feb 09, 2014 4:38 pm

SCUSATE MA PER LA COPPA POI COSA E' STATO DECISO??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Sab Feb 08, 2014 11:21 am

Per la cronaca, sul forum un mezzo-admin si dice abbastanza sicuro che sistemeranno la classifica dopo il posticipo di domani sera.
Passo e chiudo
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4779
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Feb 06, 2014 4:46 pm

SpaKKaKuli ha scritto:ci si deve attenere ai fatti caro Corsica.
Quindi se kataweb cambierà le classifiche congelando la giornata anche noi ci adegueremo altrimenti dobbiamo andare avanti con il programma attuale di Coppa.
Io proporrei di svolgere il ritorno di Coppa tra 2 giornate come da calendario , se entro quella data Kataweb
cambiasse la partita da omologata a congelata potremmo considerare quella giornata come andata e svolgere subito la giornata dopo il ritorno.
Cosi facendo guadagneremo del tempo senza però annullare magari inutilmente
l'andata di Coppa già disputata.
Cosa ne pensate ?

Concordo....nella speranza che se congelassero la partita non accada niente dopo tra tre giornate! ahahhaha
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Feb 06, 2014 3:42 pm

Sono d'accordo.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4779
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 06, 2014 1:50 pm

Bravo Spakky....ti basta stare un po' con me per dare nuova linfa alle sinapsi !!!
 Laughing 

Concordo, sarebbe la situazione piu' semplice....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Con i se e con i ma non si risolvono le cose.

Messaggio Da Ospite Gio Feb 06, 2014 1:38 pm

ci si deve attenere ai fatti caro Corsica.
Quindi se kataweb cambierà le classifiche congelando la giornata anche noi ci adegueremo altrimenti dobbiamo andare avanti con il programma attuale di Coppa.
Io proporrei di svolgere il ritorno di Coppa tra 2 giornate come da calendario , se entro quella data Kataweb
cambiasse la partita da omologata a congelata potremmo considerare quella giornata come andata e svolgere subito la giornata dopo il ritorno.
Cosi facendo guadagneremo del tempo senza però annullare magari inutilmente
l'andata di Coppa già disputata.
Cosa ne pensate ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Feb 06, 2014 9:43 am

Purtroppo è altamente probabile che abbia ragione Real. C'è un lunga discussione sul forum e l'unica cosa su cui si è certi è che il regolamento non sia cambiato rispetto agli anni scorsi. I risultati devono essere omologati nella classifica nazionale ma congelati nelle Leghe private. Il problema è che nessun admin si è degnato di intervenire nel forum o con un comunicato ufficiale per dissipare ogni dubbio. In pratica, è altamente probabile che a breve risolveranno il problema ricalcolando tutte le classifiche di Lega e ricongelando di conseguenza tutti i risultati in attesa del recupero. La cosa più fastidiosa per noi sono le partite di Coppa.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4779
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty 4 stagioni. solo per me.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 05, 2014 5:11 pm

power non viene solo 4 stagioni per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da ciuffo70 Mer Feb 05, 2014 4:17 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Io sono d'accordo con te nella praticità della gestione dell'evento eccezionale ...... se Venerdi non arrivasse nessuna comunicazione dobbiamo prendere per buona l'omologazione della giornata sia campionato che coppa.

se valuto pero' in linea teorica,per quanto riguarda la coppa, non mi piace il dover penalizzare alcune squadre senza alcuna ragione.



La mia personale idea è che FANTACALCIO KATAWEB non s'inculerà nessuno, non darà alcuna info in merito,e dopo il recupero come magia cambierà i risultati e le classifiche .....ma non possiamo prevedere il futuro ...
ne parliamo di persona stasera almeno posso prendere a schiaffi qualcuno Very Happy  Very Happy  Very Happy
Allora chi sta parlando HA 3 GIOCATORI CON 6 D'Uffucio penso che sono quello con più giocatori coinvolti e tra questi ho Totti con 2 difensori che spesso fanno gol (Lucarelli ) quindi la mia insistenza non è dovuta per un vantaggio personale, ma solo per coerenza al gioco.
Abbiamo sempre detto per le varie situazioni che si sono create durante il gioco  "questo è  il Fantacalcio " nel senso che dobbiamo accettare le situazione che vanno a nostro favore e  quelle che a volte sono contro.
Questa è una situazione " questo è il Fantacalcio " motivo per cui ci sarà chi trarrà vantaggio e chi no, ma è una cosa che tutti sapevamo.
Ribadisco quanto  già detto sopra, che io ho 3 giocatori con il 6 D'ufficio.
Questo è il Fantacalcio.
a stasera.

Spakky parliamo di cose serie.....come la vuoi la pizza??? e Power ??? se non ricevo   risposta ve la ordino con nutella,capperi mostarda funghi e bresaola....con 2 pistacchi!!!!


Fammi sapere


c.p.u.p.f.d.p.d.

(COMITATO PER UN PRESIDENTE FUORI DALLE PALLE DEFINITIVAMENTE)

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5482
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Ultimo msg scritto su questo argomento eventualmente..........

Messaggio Da Ospite Mer Feb 05, 2014 1:59 pm

Real Rizla+. ha scritto:Io sono d'accordo con te nella praticità della gestione dell'evento eccezionale ...... se Venerdi non arrivasse nessuna comunicazione dobbiamo prendere per buona l'omologazione della giornata sia campionato che coppa.

se valuto pero' in linea teorica,per quanto riguarda la coppa, non mi piace il dover penalizzare alcune squadre senza alcuna ragione.



La mia personale idea è che FANTACALCIO KATAWEB non s'inculerà nessuno, non darà alcuna info in merito,e dopo il recupero come magia cambierà i risultati e le classifiche .....ma non possiamo prevedere il futuro ...
ne parliamo di persona stasera almeno posso prendere a schiaffi qualcuno Very Happy  Very Happy  Very Happy
Allora chi sta parlando HA 3 GIOCATORI CON 6 D'Uffucio penso che sono quello con più giocatori coinvolti e tra questi ho Totti con 2 difensori che spesso fanno gol (Lucarelli ) quindi la mia insistenza non è dovuta per un vantaggio personale, ma solo per coerenza al gioco.
Abbiamo sempre detto per le varie situazioni che si sono create durante il gioco  "questo è  il Fantacalcio " nel senso che dobbiamo accettare le situazione che vanno a nostro favore e  quelle che a volte sono contro.
Questa è una situazione " questo è il Fantacalcio " motivo per cui ci sarà chi trarrà vantaggio e chi no, ma è una cosa che tutti sapevamo.
Ribadisco quanto  già detto sopra, che io ho 3 giocatori con il 6 D'ufficio.
Questo è il Fantacalcio.
a stasera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Feb 05, 2014 1:30 pm

Io sono d'accordo con te nella praticità della gestione dell'evento eccezionale ...... se Venerdi non arrivasse nessuna comunicazione dobbiamo prendere per buona l'omologazione della giornata sia campionato che coppa.

se valuto pero' in linea teorica,per quanto riguarda la coppa, non mi piace il dover penalizzare alcune squadre senza alcuna ragione.



La mia personale idea è che FANTACALCIO KATAWEB non s'inculerà nessuno, non darà alcuna info in merito,e dopo il recupero come magia cambierà i risultati e le classifiche .....ma non possiamo prevedere il futuro ...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Se entro venerdi non arrivasse nessuna comunicazione.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 05, 2014 11:55 am

Real Rizla+. ha scritto:Con il ns regolamento ti ci puoi puli' il buo della scurreggia.... sono 2 giorni che parliamo del nulla perchè NOI NON POSSIAMO decidere niente:

i fatti sono questi:

KATAWEB ha un regolamento che parla chiaro (e dato che noi usiamo quella piattaforma per forza di cose dobbiamo attenerci alle loro direttive)e dice che le partite come sempre andrebbero congelate.....ma nei fatti pratici non è stato cosi'.

Quindi non possiamo far altro che attendere una comunicazione da parte dei
rincotti di FANTACALCIO KATAWEB .....


lo stesso dicasi per la Coppa, se Kataweb ufficializzerà i voti della scorsa giornata con i 6 d'uff dovremo utilizzarli anche noi per la Coppa, altrimenti slitta come da regolamento alla prox.

Se invece si dovesse arrivare a Venerdi senza aver ricevuto nessuna comunicazione da parte di KATAWEB dovremo scegliere cosa fare......

....perchè utlizzare in coppa dei risultati che poi potrebbero non essere omologati in campionato in attesa del recupero nn mi pare corretto ..... attendiamo fiduciosi....
a casa mia indicherebbe che la giornata è stata omologata, cerchiamo di non fare ragionamenti alla rovescia.
Atteniamoci ai fatti.
I fatti sono che Kataweb ha omologato la giornata e se su questo argomento non dovessere dire più niente non possiamo agire come non omologata.
Notate bene, non ho espresso il mio parere che può anche non contare una sega , ho citato il FATTO che la partita è STATA AL MOMENTO OMOLOGATA e che senza ULTERIORI AZIONI (in un tempo ragionevole, sabato 8 febbraio) di Kataweb tale rimarrà.
o se mi sono spiegato male potete dirmelo, a volte mi capita di non comprendere e spiegarmi male. ( vedi parole ripetute per dare enfasi )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 05, 2014 11:23 am

io OGGI STAMPERO' LE DIRETTE DI OGNI PARTITA IN MODO DA AVELLE SOTTO MANO....PERCHE' ALMENO A LIVELLO DI CAMPIONATO SARA' IL CASO DI NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE I RISULTATI CON I 6 D'UFFICIO, E QUANDO FARANNO IL RECUPERO SI AGGIORNERANNO CON QUELLI UFFICIALI...PERCHE' COME SCRITTO SOTTO PER ALCUNI E' UN MALUS TROPPO GROSSO ! SEMPRE SPERANDO CHE A MARZO GENTE COME GERVINHO O LUCARELLI O ALTRI GIOCATORI...GIOCHINO O NON SIANO INFORTUNATI E ESPULSI !!


IL DISCORSO COPPA..POTRESTE FARLA CON I RISULTATI DELLA PROSSIMA GIORNATA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da ciuffo70 Mer Feb 05, 2014 11:19 am

SpaKKaKuli ha scritto:che non avrei più detto quella frase.
ma non è che me lo fate apposta,per farmi perdere la pazienza e venir meno alla parola data ?
Io, me medesimo Spakkakuli da vero signorone manterrò la parola e anche se qualcuno si meritasse la "frase" non cederò.
( tranquilli sto pensando alla nuova )
Bona la pizza ma ditemi la Power è invitata ?

Power invitatissima....fatemi sapere che pizza volete....
Ore 20,00/20,15 Via Marche 23.

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5482
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Feb 05, 2014 11:02 am

Con il ns regolamento ti ci puoi puli' il buo della scurreggia.... sono 2 giorni che parliamo del nulla perchè NOI NON POSSIAMO decidere niente:

i fatti sono questi:

KATAWEB ha un regolamento che parla chiaro (e dato che noi usiamo quella piattaforma per forza di cose dobbiamo attenerci alle loro direttive)e dice che le partite come sempre andrebbero congelate.....ma nei fatti pratici non è stato cosi'.

Quindi non possiamo far altro che attendere una comunicazione da parte dei
rincotti di FANTACALCIO KATAWEB .....


lo stesso dicasi per la Coppa, se Kataweb ufficializzerà i voti della scorsa giornata con i 6 d'uff dovremo utilizzarli anche noi per la Coppa, altrimenti slitta come da regolamento alla prox.

Se invece si dovesse arrivare a Venerdi senza aver ricevuto nessuna comunicazione da parte di KATAWEB dovremo scegliere cosa fare......

....perchè utlizzare in coppa dei risultati che poi potrebbero non essere omologati in campionato in attesa del recupero nn mi pare corretto ..... attendiamo fiduciosi....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Il nostro regolamento è chiaro.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 05, 2014 9:36 am

Lo ha detto a me il presidente, basta leggerlo.
Partite congelate non esistano al momento, Kataweb non ha congelato una Minkia
di che cosa stiamo parlando, di una cosa che non c'è ?
Attendere prego.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 05, 2014 8:56 am

BAH...SCUSATE MA IO SAREI DELL'IDEA CHE I RISULTATI DI QUESTA GIORNATA UN VANNO BENE COL 6 D'UFFICIO...E QUINDI PER ORA LASCIEREI COSI LA COSA...E QUANDO CI SARA' IL RECUPERO DI RIFARE PER I CAZZI NOSTRI IL RICALCOLO....PERCHE' UN MI PARE MOLTO CORRETTO NE GIUSTO DATO CHE IO COSI PAREGGIO....E MI MANCANO DA GIOCARE SIA LUCARELLI E GERVINHO E UN ALTRO FORSE ! E MAGARI SE GIOCANO MI POSSONO DARE ANCHE QUEL PUNTO E MEZZO/DUE O ANCHE QUALCHE GOL CHE MI FANNO VINCE ! PUNTI CHE PER UNO COME ME IN QUESTO MOMENTO SONO VITALI PER LA LOTTA ALLA SALVEZZA !


PUNTI VITALI PER TUTTI CREDO ANCHE PER CHI LOTTA PER LO SCUDETTO. uN CONTO SE TI DANNO IL 6 AL PORTIERE O A UN DIFENSORE SCARSO...MA PER ME LUCARELLI E GERVINHO POSSONO ESSERE LA CHIAVE DELLA VITTORIA IN QUANTO ENTRAMBI INZUPPANO E FANNO GOL !!!


SPERO CHE QUESTO UN SIA SOLO IL MIO PENSIERO MA CHE LA PENSIATE COME ME !! ALTRIMENTI MI SA CHE E' LA VOLTA BONA CHE TAGLIO TUTTI I GIOCATORI POSSIBILI E LASCIO LA SQUADRA ALLA DERIVA.


SALUTI
PRESIDENTE INCAZZATO E PARECCHIO MARIJUANA !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty che minkia ceni presente

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Feb 04, 2014 6:28 pm

domani sera vengo e ringrazio ciuffo per l'invito tramite il tarponazzo

niente pizza  per me

niente panino per me

porto qualcosa di pronto che mi farò cuocere domani sera dal mio ristorante di fiducia

grazie
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Mi sa che questa volta ho sbagliato a dire........

Messaggio Da Ospite Mar Feb 04, 2014 5:57 pm

che non avrei più detto quella frase.
ma non è che me lo fate apposta,per farmi perdere la pazienza e venir meno alla parola data ?
Io, me medesimo Spakkakuli da vero signorone manterrò la parola e anche se qualcuno si meritasse la "frase" non cederò.
( tranquilli sto pensando alla nuova )
Bona la pizza ma ditemi la Power è invitata ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da ciuffo70 Mar Feb 04, 2014 5:37 pm

Real Rizla+. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Depeta cerca di mettere per stasera i risultati, renditi utile.
Ho ragione Ciuffo ?

( Real ma domani cosa fate, come vi organizzate ? )


Non ho ancora ben capito se viene anche Mirco, cmq o diamo mandato a Mirco per i paninozzi o diamo mandato a Ciuffo per le pizze (io a questo giro opto per la pizza).

Orario credo sia il solito, 20-20.30 .... ci guardiamo Napoli-Roma ed, ovviamente, ci prendiamo un po' per il culo a vicenda...   Laughing  Laughing  Laughing
Se aspettiamo De Peta per qualcosa ......siamo rovinati!!!!
Domani tutto confermato e tutti invitati...io andrei di pizza....fatemi sapere come la volete.  

 Ci ho ripensato....visto che avrei anche vinto (rubando), non sento piu' la necessita' di aspettare il recupero di Aprile....finiamola qua..... Very Happy .....

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5482
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 04, 2014 5:26 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Depeta cerca di mettere per stasera i risultati, renditi utile.
Ho ragione Ciuffo ?

( Real ma domani cosa fate, come vi organizzate ? )


Non ho ancora ben capito se viene anche Mirco, cmq o diamo mandato a Mirco per i paninozzi o diamo mandato a Ciuffo per le pizze (io a questo giro opto per la pizza).

Orario credo sia il solito, 20-20.30 .... ci guardiamo Napoli-Roma ed, ovviamente, ci prendiamo un po' per il culo a vicenda...   Laughing  Laughing  Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Feb 04, 2014 5:01 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Depeta cerca di mettere per stasera i risultati, renditi utile.
Ho ragione Ciuffo ?

( Real ma domani cosa fate, come vi organizzate ? )

Dile saggio...:

la plossima giolnata di coppa essele...tla due domeniche....
Se entlo questi giorni non ci danno maggioli info....Comandante ELNESTO...mettelà i LISULTATI di coppa....
Magali....intanto li plepala...

Quindi....la pazienza è la viltù dei folti!

Arigato'
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Via vagabondi, stilate i risultati di Coppa.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 04, 2014 4:49 pm

Depeta cerca di mettere per stasera i risultati, renditi utile.
Ho ragione Ciuffo ?

( Real ma domani cosa fate, come vi organizzate ? )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 04, 2014 3:59 pm

Parliamo di cose serie..... Spakky vieni domani sera ??
Corsica ???
Altri volenterosi .... ????



ps Baldi la prox settimana ci sarà la champions, dicci già che giorno preferisci tra Martedi e Mercoledi che vedo di organizzare di conseguenza....  Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambiato regolamento. Empty Re: Cambiato regolamento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.