Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

+5
badabozz
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
TOPIFOREVER
ciuffo70
9 partecipanti

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty In bilico

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ott 30, 2014 8:39 am

...tra una sconfitta di misura ed un pareggio.
Stasera vedremo !
Cmq complimenti Baldi per la vittoria in anticipo!

Ma sopratutto per Ekdal preso a solo 31! hehehehehehe
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8099
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Fino a ieri sera tardi pareggiavo.

Messaggio Da Ospite Gio Ott 30, 2014 8:16 am

Facevo 66,5, stamani hanno abbassato 2 giocatori di mezzo punto, totale 65,5 quindi ho perso come avevo preannunciato.
Vediamo la prossima con Livornik.
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Ott 29, 2014 11:43 am

SpaKKaKuli ha scritto:Acerbi 5,5 ? ( è stato anche ammonito 5 )
tutti gli hanno dato 6,5 !!!!!!!!!!
Tanto lo sapevo che con Diavolo perdevo.
Mi conviene  già  pensare al prossimo incontro con Livornikke, con lui non mi posso permettere una sconfitta punto per un pareggio.
Leila aiutami te,indebolisci  te i miei avversari, contro livornikke fatturami un pareggio. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Spakky ma di vesti tempi cè chi ancora fà le fatture ????????????????

Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Si sta mettendo male.

Messaggio Da Ospite Mer Ott 29, 2014 10:32 am

Acerbi 5,5 ? ( è stato anche ammonito 5 )
tutti gli hanno dato 6,5 !!!!!!!!!!
Tanto lo sapevo che con Diavolo perdevo.
Mi conviene  già  pensare al prossimo incontro con Livornikke, con lui non mi posso permettere una sconfitta punto per un pareggio.
Leila aiutami te,indebolisci  te i miei avversari, contro livornikke fatturami un pareggio. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 28, 2014 11:35 am

LIVORNIK - REAL

Senza neanche aver avuto il tempo di assorbire la sconfitta di misura contro la capolista che stasera siamo già nuovamente in campo contro la seconda potenza del fantacampionato, quel Livornikke che ancora non ha conosciuto sconfitta tra le mura amiche mentre il Real non è mai uscito da uno stadio avversario senza aver racimolato almeno un punto, si prevede una partita combattuta e ricca di emozioni valutando i tridenti ed i centrocampisti molto offensivi schierati.

Handanovic sempre sicuro tra i pali,
continua l'emergenza difesa per Real, Maicon-Zuniga-Caceres out costringono il Mister a far esordire subito il nuovo acquisto B.Peres in una linea a 4 composta anche da Torosidis,Zapata e Marquez al rientro dalla squalifica, sistema difensivo obbligato per tentare di racimolare qualcosa dal modificatore; i due terzini dovrebbe offrire buone prestazioni mentre si nutrono dei dubbi sulla coppia difensiva Zapata-Marquez visti i brutti clienti che dovranno affrontare, almeno salgono sempre sui calci da fermo e le possibilità di assit o, addirittura, dell'inzuccata non sono dello 0%.
A centrocampo Candreva-Cuadrado insostituibili, per la terza ed ultima maglia è in essere un ballottaggio Barreto (Palermo-Chievo) e B-Fernandes (Fiorentina-Udinese) con in leggero vantaggio quest'ultimo piu' per le doti balistiche e potenzialità da bonus che per la media voto che darebbe ragione al palermitano, ma questa è una partita già da "dentro o fuori", preferiamo "rischiare" un goal che optare per un quasi sicuro buon voto.
In attacco si continua a dare fiducia al trio titolare Toni-Icardi-Gabbiadini, hanno tutti sulla carta delle partite nelle quali potrebbero far bene, sta a loro, hanno la piena fiducia dello staff tecnico e della dirigenza ma è giunto il momento di contraccambiare altrimenti,al prossimo turno,ci saranno esclusioni eccellenti; a seguire uno sfavillante Therau primo cambio in panca.

C'MON REAL! C'MON!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 28, 2014 9:49 am

badabozz ha scritto:Inizio di campionato sfortunato,
Trovo il miglior Corsica e con gol anche dalla panca... Insomma un po' di merda,
Fma allucinante....

Vediamo alla fine, almeno spero.

Per il "Muro del pianto" di là .... seguire i tifosi spakkyni...    Laughing
Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da badabozz Mar Ott 28, 2014 9:47 am

Inizio di campionato sfortunato,
Trovo il miglior Corsica e con gol anche dalla panca... Insomma un po' di merda,
Fma allucinante....

Vediamo alla fine, almeno spero.
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5529
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Tutti i tifosi della SpaKKakuli sono............

Messaggio Da Ospite Lun Ott 27, 2014 4:53 pm

impazziti, hanno cominciato a tifare Real.
Nissuno sa darsi una spiegazione di questo evento straordinario, subito la dirigenza ha interpellato la tifosa Spakkiana n°1 Leila, ma anche lei era impegnata per organizzare la trasferta in casa Real.
L'unica cosa che abbiamo saputo dalla sfera cristallina è che questa situazione durerà fino a giovedì sera.
Come mai fino a giovedi sera ? Qualcuno ci può dare una spiegazione ?CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 1139b93e50fTifosi spakkiani diretti allo stadio per tifare Real.
CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 9k=Fattura a favore di Real.CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 2Q==Leila con sorelle, pronte per andare a tifare Real.
Non vorrei essere il prossimo avversario del Fighetto.
( ma Depeta che fine ha fatto, dai dai si è ritirato ? )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Ospite Lun Ott 27, 2014 4:48 pm

Dopo bene 4 pareggi per 2-2  (e ieri c'è mancato pochino per la cinquina) torna alla vittoria la mia squadra con un sofferto 2-3 nel derby contro Ernesto.
Decisivo ancora una volta il Bonus di difesa +3 (il 5° stagionale).
Nonostante il ritorno al gol di Llorente, da me pronosticato sabato sera proprio al cognato Ernesto, sono riuscito ad avere la meglio grazie ad una sontuosa prova della squadra che dimostra di saper resistere alla momentanea crisi di gol da parte degli attaccanti (Di Natale a parte).
Questa vittoria permette alla squadra di non mollare la lotta per il vertice anche se al momento i primi due della classe hanno un vantaggio invidiabile.

Nel turno infrasettimanale farà visita al Baldi Stadium la squadra del presidente DePuta assetato di punti.
Speriamo che il maledetto turn over non faccia danni.

Saluti
Baldi e Fieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ott 27, 2014 3:27 pm

REAL – SPAKKY 1-2

Prima sconfitta in campionato per Real giunta per mano di, è luiiii o non è luiiiii ????è luiiii o non è luiiiii ????è luiiii o non è luiiiii ???? ... è LUI!!!!, nientepopo'dimeno che IL campione paraSPAKKYculo (che non ha dato neanche ir tempo ai risultati di diaccassi che già è tornato al muro del pianto... Wink  ).
Dicevamo...prima sconfitta stagionale per Real e vetta ancora ben salda per Spakky tallonato da un sorprendente Livornikke.
Partita strana, probabilmente una X sarebbe stata piu' giusta, ma il calcio è cosi' ed il fantacalcio ancor peggio....quando gli Dei del fantacalcio decidono di illuminare un Avelar a caso proprio nella giornata in cui te lo ritrovi contro è destino, come destino è tagliare un opaco Ekdal (tripletta a San Siro a parte) per Valdifiori e ritrovarsi un 3.5 contro il 10 dello svedese (Valdifiori per la gazzetta classica, letta domenica mattina, votazione 6; per la redazione di Napoli 4...bo Suspect  ,Spakky ne sai qualcosa ? Suspect ), io lo chiamo destino, per Spakky l'onnisciente sarebbe solo un ulteriore segnale di "bono n'sega" Laughing. Dargli torto diventa difficile... Razz
Cmq Spakky non offre una prestazione in media con le ultime offerte, ma grazie a due calci da fermo (punizione + rigore) del nuovo Roberto Carlos Avelar riesce a trafiggere Real per ben due volte, il Real respinge gli attacchi di Tevez & co. con l'ottima prova del reparto difensivo ma Cuadrado e Valdifiori risultano pesantemente insufficenti provocando l'uno il rigore e l'altro la punizione dalle quali scaturiscono i goals.
Il tifo infernale di casa sospinge il Real al forcing finale,un attivissimo Candreva si procura un calcio di rigore che viene trasformato da Icardi; Toni e Gabbiadini sottotono, peccato anche per la rete di Therau lasciata in panca, con poco il Real avrebbe potuto pareggiare, ma cosi' è.

Un altro difficilissimo scontro ci attende già Mercoledi, Livornikke è atteso nella tana del lupo.  Twisted Evil
 
C'MON REAL!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Ospite Lun Ott 27, 2014 1:53 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
badabozz ha scritto:Corsica hi guani dipendente e infatti l ho presa al burro....
Non sarò onnisciente come spakky ma un po' ci capisco.

Ola

Vedi cosa succede Bada a stuzzicare la Corsica? E sì che i nizzardi avrebbero dovuto darti un indizio.
E ti faccio presente che se il buon vecchio Gonzalone avesse preso 6 (e prima di segnare aveva 6,5) anziché 16 avrei vinto lo stesso...
Twisted Evil
Cosa vorresti dire ? che Badabozzi è un bono an'sega? Question Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Lo sento, sta arrivando.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 27, 2014 12:56 pm

Cosa ?
Lo scivolone che farò contro Diavolone.
Callejon in ottima forma, Quagliarella partita facile contro un Parma zombi, ci sono tutti i presupposti per perdere la partita .
Poi arrivato alla 8° giornata senza mai perdere è giusto cadere con l'ultima in classifica.
Bravo Diavolone.  Wink Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Ott 27, 2014 10:41 am

badabozz ha scritto:Corsica hi guani dipendente e infatti l ho presa al burro....
Non sarò onnisciente come spakky ma un po' ci capisco.

Ola

Vedi cosa succede Bada a stuzzicare la Corsica? E sì che i nizzardi avrebbero dovuto darti un indizio.
E ti faccio presente che se il buon vecchio Gonzalone avesse preso 6 (e prima di segnare aveva 6,5) anziché 16 avrei vinto lo stesso...

Twisted Evil
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4800
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Aprendo la finestra stamani ho sentito .......

Messaggio Da Ospite Lun Ott 27, 2014 9:12 am

un'aria  Bidirezionale, una sembrava venisse dall'inferno,l'altra da un campo di battaglia e alla fine una folata è arrivata anche Da Est, Poì si E' esTesA portando un'odore di ..................... 
Che sia un segno di qualcosa ? Qualcuno sa' interpretarlo ?
Altrimenti non ci resta che chiedere a Leila.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ott 27, 2014 7:20 am

Eh be ... quando affronti i galacticos di Fantacalciopoli puoi aspettarti di tutto, un top manager ed un 11 titolare composto solo da top player....come Avelar!
Ahahahahahah!!!! 
Perdere una partita per una doppietta di Avelar non ha prezzo, qui è venuta fuori l'essenza dell'abilità (od onniscienza come dice il Bada) di Spakky.... chepeau! Razz

ora ti lascio grogiolare nel tuo brodino, me lo merito ... una battaglia è andata, la guerra sarà lunga....  Laughing 

C'MON REAL!!

Stai a vedè Livornikke, zitto zitto ....  Suspect
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da badabozz Dom Ott 26, 2014 10:58 pm

Corsica hi guani dipendente e infatti l ho presa al burro....
Non sarò onnisciente come spakky ma un po' ci capisco.

Ola
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5529
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Mi sa' che forse ho vinto anche questa.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 26, 2014 10:36 pm

Non faccio nessun commento, dico solo che Real si è sconfitto da solo.Io non ho meriti.
Ceduto Ekdal voto 10 acquistato al suo posto Valdifiori voto 3,5 differenza 6,5, con questi punti  poteva almeno pareggiare.
La Spakkakuli cmq continua ad avere una FM di circa 75.
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
( Badabozzi te cosa hai fatto ? )CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 2Q==

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Sono a casa di Baldi.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 26, 2014 4:10 pm

Ciao a tutti da SpaKKKKKKKKakuli ( dato che ho messo meno K nei giorni passati ora mi rifaccio ) in attesa delle altre partite, al momento intravedo un possibile pareggio col Fighetto speriamo, ci metterei una firma.
SpaKKKKKKaKKKKKKKuli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Non sempre si può vincere....

Messaggio Da Ospite Sab Ott 25, 2014 12:42 pm

a volte si può perdere, cosa ci si deve fare.
Perdere il sonno come Real..................
Ma avete fatto caso quanto ha scritto su questa partita, per lui è la partita della vita.
Di proposito mi sono messo a scrivere adesso, perchè lui è allo Stadio a vedere il Livorno e non può leggerlo, non voglio provocargli ulteriori tensioni, non vorrei che gli passasse anche l'appettitoCAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 2Q== ce lo vedete così il Fighetto?
Bisogna che in tutti modi lo faccia vincere, siete d'accordo ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Ott 25, 2014 9:06 am

Spakky pero' te le cerchi poi....io un c'ho 65 anni,un prendo il latte caldo con il miele alle 20.30 per poi andà a letto con la borsa calda alle 21, suvvia...di Venerdi sera dove pensi che sia.... suvvia....suvvia....domenica sera, oltre al latte prepara anche le pezzine vai,3 belle fresche... Wink



REAL – SPAKKY
La settima giornata in Fantacalciopoli ci regala questo primo big match della stagione, le uniche due imbattute fino ad oggi si scontrano: la capolista  Spakky affronta il Real posizionato al terzo posto a soli 2pt dalla vetta.
Il vecchio contro il nuovo, no..non stiamo parlando di anagrafe…la vecchia gloria Real contro il nuovo,ed attuale, campione in carica e capolista paraSpakkyculo, cosa li attende nel futuro ? La vetta o la prima sconfitta stagionale ?
Partita molto sentita da parte Spakkyna che, come nel caso di Depeta, ha fomentato unilateralmente una rivalità  sulla quale la tifoseria del Real non ha potuto soprassedere, perché rifiutare l’ennesima rivalità ?  WHY NOT? Un grandissimo stronzolo diceva “molti nemici molto onore”….su mà siuramente sarà stata un grandissimo budello per càà uno stronzolo di quelle dimensioni pero’ forse, nello specificio della frase, tutti i torti non aveva…. lo stronzolo.

Tifosi spakkyni che pero’ a questo giro non sembrano spavaldi come in altre occasioni, tutt’altro...le opere di preghiera collettiva e pellegrinaggi di massa sono già iniziati da diversi giorni, a ruba in città qualunque tipo di gadget scaramantico specialmente  quelli a sfondo sessuale, su tutti il vibratore a forma di peperoncino piccante e il modello a forma di ferro cavallo ottimo per la double penetration. Confezioni di sale fatte sparire da tutti i tabaccai e supermercati e bruciate in un unico rito propiziatorio svoltosi intorno ad un gigantesco falo’ dove sono state bruciate anche delle bamboline raffiguranti Maicon e Candreva; ordinanza comunale per vietare la posa in strada e luoghi pubblici di ogni qualsiasi tipo di scala, specchi murati alle pareti per evitare ogni rischio di rottura. Anche uno stupro di gruppo con violenza ad un quartetto di suore avvenuto a SpakkyCity potrebbe essere collegato a questa psicosi da scaramanzia, si narra infatti che vedere piu’ di 3 suore assieme porti sfortuna, sfortunatamente per le suore non potevano saperlo…e giu’ botte ed uccellate sulla testa! Da tutto questo…paraSPAKKYculo.

Le immagini sotto fanno riferimento all’ultima rifinitura svoltasi questa mattina dal Real accolto dal calore della propria tifoseria (ovviamente nella città Reale nessuno lavora, cè grisi ) che ha chiesto a gran voce la vittoria promettendo in cambio un sostegno incondizionato, un clima infernale ed una coreografia speciale.
La società Real ha messo volutamente a disposizione della tifoseria ospite pochi biglietti, per accedere al settore ospiti si necessita di certificato di buona salute e quello medico sportivo (vistà l'età media elevata del tifo spakkyno) e test anti-ebola alla mano.

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Clip_i10

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Clip_i11
 


Veniamo alla partita ed all’aspetto tecnico:
Ancora emergenza in difesa per Real, quindi è da escludersi una difesa a 4,davanti ad Handanovic si presenterà ancora una linea a 3 composta dai terzin1 Zuniga e Torosidis (in sostituzione dell’infortunatao Maicon, macumba Spakkyna?) coadiuvati da Zapata, non sicurissimo della titolarità.
A centrocampo un’inaspettata ma probabilie defezione sara quella del fenomeno Candreva (arimacumba Spakkyna?) ma fino all'ultimo cercheremo di recuperarl, probabilmente avverrà l'esordio del “Pirlo empolese” ,il nuovo acquisto Valdifiori, acquistato dalla Baldi e Fieri, che in casa contro un Cagliari iper-offensivo si spera possa portare almeno una buona votazione condita magari dalla specialità della casa,gli assist; Cuadrado inamovibile sarà affiancato da B.Fernandes, impegnato in casa contro l’Atalanta.
Davanti ancora spazio al trio titolare, Icardi-Toni-Gabbiadini, quest’ultimi due impegnati in partite proibitive ma le alternative M.Lopez/Therau ancora non convincono a pieno. Toni sfiora il goal già da diversi turni e si spera che contro un non impeccabile Napoli possa timbrare mentre Icardi  si trova in condizioni indecenti (pero’ se cè da chiavà ne fa 3 senza nemmeno levallo, malidetto il tegame della tu fia!) ma affronterà il Cesena, se l’Inter non vince a Mazzarri serviranno molti ferri di cavallo …. Gabbiadini sarà impegnato in un Samp-Roma strano, Samp in formissima, idem la Roma ma reduce da un bel cappottino tedesco…partita aperta e si spera condita da molti goal, anche perché Spakky (piangino) ha DeSanctis tra i pali.

NON UN PASSO INDIETRO
MO’ TE ROMPO ER CULO
C’MON  REAL

Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Ti ci porteranno all'ottavo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 25, 2014 7:59 am

Addirittura non ci dorme la notte il Fighetto !!!!!!!!!!!!!!!!!
All'una e 35 mi è arrivato un msg che ha cambiato la formazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dategli qualcosa, una tisana, una camomilla,una coccolata calda, un marocchino,un te
una valeriana e anche una bella nerkia.
Non avere paura tanto vinci te,  nuovo acquisto Val ti farà un gol e un bel'assiste!!!!
Il filmato dice il vero, non è un montaggio, sono le sue parole tradotte dalla sfera, e ovvio che la voce va sullo SpaKKiANO per confondere un po' le ideeeee.
Guardate come si è ridotto.
CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Z( Fighetto dopo 3 notti che non dorme,una faccia molto stanca e invecchiata )
Dai, non fare così con la vittoria ti riprendi e farai notti tranquille.  Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty la cambi, si.

Messaggio Da Ospite Gio Ott 23, 2014 2:22 pm

posso aver sbagliato l'orario, ma prima delle ore 15,00 di sabato la cambierai.
CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 866967 CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 866967 CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 866967 CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 866967
( o mi sono arrivate diverse e-mail di modifica formazione dell'avversario , ma cosa fai ora, la cambi ogni 5 minuti? che faina !!!!!!!!!!!!!!!!)
ore 16,45
La smetti!!!! mi stai riempiendo la casella di posta, mi sono arrivate altre 4 o 5 e-mail di cambio formazione, suvvia tanto vinci, fai la formazione definitivaaaaaaa!!!!!!!
ore 18,23

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ott 23, 2014 1:38 pm

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Spam410

Spakky..Sabato cè Livorno-Spezia....cao te alle 14.25...ahahahahah !!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Ma guardate cosa si inventa, roba da campioni.

Messaggio Da Ospite Gio Ott 23, 2014 1:12 pm

BERISHALAZ--
DCACERESJUV--
DMARQUEZVER--
DTOROSIDISROM--
CSANCHEZ MINOTOR--
CCIGARINIATA--
CLODIPAR--
CEKDALCAG--
AMARTINEZTOR--
AMAXI LOPEZCHI--
ATHEREAUUD
ihihihihihihihih è inutile campioni si nasce, non si diventa, Real è uno di questi.
Da vero campione ha già fatto la formazione ( di solito la fa più tardi )ma è una formazione a mo di "specchietto per allodole" è una formazione "farlocca"è una trappola per lupSpakky, troppo forte sei, è giusto che tu vinca questo incontro solo per questa mossa strategica di alto livello,ho capito che intenzioni hai da buon lupSpakky, purtroppo posso fare ben poco per contrastarti, ma dimmi, la cambierai sabato alle ore 14,25? Question Question Question Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ott 23, 2014 12:46 pm

Shocked
Ho capito,
quindi a  seconda dei (tuoi) casi posso passare da bono n'sega a campione, intramezzato da bottadiculoNR.3 (che pare il nome di un profumo) .... ok, fino a qua ci sono, mi sono applicato ed ho capito.

Cmq caro il mio "paraSPAKKYculo" il mio NON UN PASSO INDIETRO! equivaleva ad un .... 


NUN CE PROBBLEMAA! MO' TE ROMPO ER CULO LO STESSO! DAJEEEEEEE!!!

Le lacrime, la scaramanzia ed il gufare lo lascio alle "provinciali" ....  Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7487
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A - Pagina 14 Empty Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.