Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

3 partecipanti

Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 26, 2012 8:41 am

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Campeo13
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 1:41 pm

Giouà anco te?????Boia....l'influenza Cianina...a lavoro so' che in pratica non cè piu' nessuno...domani se rientri ti fai due risate a vedere in che stato sono....Sad
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 23, 2012 1:26 pm

Super Legale ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:CARI FANTABECCHI,VI SIETE DIMENTICATI CHE COME DA REGOLAMENTO SOTTO, ALLA 15 GIORNATA DI FANTALEGA E ALLA 18 GIORNATA,DOVEVA ESSERE GIOCATA LA SUPER COPPA DI LEGA!
QUESTI GLI SCONTRI:

15 GIORNATA LEGA:
0586 VACANZE - REAL SMOKING : 74 - 76 = 2 -2


18 GIORNATA LEGA:
REAL SMOKING - 0586 VACANZE



SOTTO ESTRATTO REGOLAMENTO:
SUPERCOPPA (NOVITA' 2009)
Il vincitore del campionato e della coppa dell'anno precedente si affronteranno alla giornata di lega numero 15 e 18
(ovvero a metà campionato circa!) in una finale di andata e ritorno.
In caso di parità ,non useremo la regola della fantamedia,ma useremo la regola per la finale di coppa,descritta piu sotto.
Nel caso in cui una partita di campionato sia sospesa,attenderemo recupero per definire e omologare risultato di coppa.
Nel caso ci sia una partita da recuperare (causa partita campionato sospesa)e venga schierato per la competizione uno o più giocatoi che risultino assente nel recupero
il presidente della squadra potrà decidere con quale giocatore/i di tutta la rosa potra' sostituirlo o sostituirli,dichiarandolo prima un giorno prima del recupero!

REGOLA PER LA FINALE:
La regola Uefa prevede che i gol segnati fuori casa "valgono il doppio".
Esempio:DPM73-REAL SMOKING 0-0 e ritorno REAL SMOKING-DPM73:1-1, passa il turno DPM73
Dagli ottavi alle semifinali in caso di parità al termine delle due partite (andata e ritorno) passerà chi avrà FM maggiore.In caso di pari FM andremo ai supplementari con la regola sotto indicata.
Lo stesso varrà per la partita secca della finale.
TEMPI SUPPLEMENTARI: Nel caso in cui si acceda ai tempi supplementari, il punteggio verrà calcolato sommando i fantavoti della prima riserva di ogni ruolo(ad eccezione del portiere), non
entrata in formazione come sostituto (perchè già concorrerebbe a determinare i punti del tempo regolamentare). Nel caso in cui non ci siano riserve in un dato ruolo (o perchè non hanno giocato
o perchè hanno già sostituito i titolari) verrà attribuito 4 come Voto d'Uffico, e così per ogni eventuale buco nei tre reparti. In base alla somma dei tre fantavoti verranno attribuiti i gol secondo la.....(vedetevi e leggetevi regolamento !)

SALUTI
DPM73

Caro Presidente tu il 9 gennaio scrivesti quanto sopra , e che ora dopo 14 gg e dopo aver giocato il ritorno 0586 si svegli dicendo quello che ha detto mi sembra troppo facile.

Di solito i comunicati del presidente vengono fatti affinchè nel caso ci fossero delle contestazioni possono essere fatte, si ma devono essere fatte subito, o in un tempo ragionevole.

Non avendo mosso subito( bastava che l'avesse fatta anche entro venerdi 20 gennaio ) nessuno obiezione il caro 0586 ha accettato e omologato il risultato da te comunicato.

Spero che anche in questo caso non si faccia a mio modico parere Minkiate.

Mi interesso di questo argomento non perchè voglio favorire qualcuno, tutti sapete che se avessi Real nell'intestino l'andrei a fare alla meloria Very Happy Very Happy Very Happy

è una questione di principio sono allergico a chi vuol fare il furbo.Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Salutammo Presidente.

Scusate...ma anche io sono reduce da una colossale influenza che mi ha lasciato a casa da Giovedi scorso!Come Real ho dei postumi non indifferenti e tutt'oggi sto male!Ma che minkia è sta influenza!Domani dovrei rientrare anche se non sono al top una sega !Ho quindi riletto un po tutti i commenti...ma con la testa che c'ho non vorrei aver capito male qualcosa!
Per quanto riguarda la coppa,vorrei leggere anche io dove è scritto nel regolamento chi gioca prima o dopo.Giusto per info .
La coppa è stata messa e data in gestione a Comandante Ernesto e siamo arrivati a stabilire chi gioca prima o dopo in casa ,in maniera diversa dall'anno scorso,dando la precedenza a chi vince il titolo piu importante ,ovvero lo scudetto.Chi vince lo scudetto gioca la partita di ritorno in casa.Così è stato deciso ed indicato nella sezione relativa del forum con tanto di date di anda e rianda....
L'anno scorso non fa testo per il motivo sopra citato.
Cmq spero che anche Comandante ,in qualità di gestore coppa,dica la sua.
Per me è giusto come fino ad ora abbiamo fatto,pertanto,la coppa credo sia di spettanza a Real Smoking D'or.

I vari aggiornamenti delle varie competizioni ,spero di farle in settimana.Il rientro sarà quanto mai tragico e pieno di lavoro.

Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Grande Presidente dovresti intervenire.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 12:22 pm

Deputamadre73 ha scritto:CARI FANTABECCHI,VI SIETE DIMENTICATI CHE COME DA REGOLAMENTO SOTTO, ALLA 15 GIORNATA DI FANTALEGA E ALLA 18 GIORNATA,DOVEVA ESSERE GIOCATA LA SUPER COPPA DI LEGA!
QUESTI GLI SCONTRI:

15 GIORNATA LEGA:
0586 VACANZE - REAL SMOKING : 74 - 76 = 2 -2


18 GIORNATA LEGA:
REAL SMOKING - 0586 VACANZE



SOTTO ESTRATTO REGOLAMENTO:
SUPERCOPPA (NOVITA' 2009)
Il vincitore del campionato e della coppa dell'anno precedente si affronteranno alla giornata di lega numero 15 e 18
(ovvero a metà campionato circa!) in una finale di andata e ritorno.
In caso di parità ,non useremo la regola della fantamedia,ma useremo la regola per la finale di coppa,descritta piu sotto.
Nel caso in cui una partita di campionato sia sospesa,attenderemo recupero per definire e omologare risultato di coppa.
Nel caso ci sia una partita da recuperare (causa partita campionato sospesa)e venga schierato per la competizione uno o più giocatoi che risultino assente nel recupero
il presidente della squadra potrà decidere con quale giocatore/i di tutta la rosa potra' sostituirlo o sostituirli,dichiarandolo prima un giorno prima del recupero!

REGOLA PER LA FINALE:
La regola Uefa prevede che i gol segnati fuori casa "valgono il doppio".
Esempio:DPM73-REAL SMOKING 0-0 e ritorno REAL SMOKING-DPM73:1-1, passa il turno DPM73
Dagli ottavi alle semifinali in caso di parità al termine delle due partite (andata e ritorno) passerà chi avrà FM maggiore.In caso di pari FM andremo ai supplementari con la regola sotto indicata.
Lo stesso varrà per la partita secca della finale.
TEMPI SUPPLEMENTARI: Nel caso in cui si acceda ai tempi supplementari, il punteggio verrà calcolato sommando i fantavoti della prima riserva di ogni ruolo(ad eccezione del portiere), non
entrata in formazione come sostituto (perchè già concorrerebbe a determinare i punti del tempo regolamentare). Nel caso in cui non ci siano riserve in un dato ruolo (o perchè non hanno giocato
o perchè hanno già sostituito i titolari) verrà attribuito 4 come Voto d'Uffico, e così per ogni eventuale buco nei tre reparti. In base alla somma dei tre fantavoti verranno attribuiti i gol secondo la.....(vedetevi e leggetevi regolamento !)

SALUTI
DPM73

Caro Presidente tu il 9 gennaio scrivesti quanto sopra , e che ora dopo 14 gg e dopo aver giocato il ritorno 0586 si svegli dicendo quello che ha detto mi sembra troppo facile.

Di solito i comunicati del presidente vengono fatti affinchè nel caso ci fossero delle contestazioni possono essere fatte, ma devono essere fatte subito, o in un tempo ragionevole.

Non avendo mosso subito( bastava che l'avesse fatta anche entro venerdi 20 gennaio ) nessuno obiezione il caro 0586 ha accettato e omologato il risultato da te comunicato.

Spero che anche in questo caso non si faccia a mio modico parere Minkiate.

Mi interesso di questo argomento non perchè voglio favorire qualcuno, tutti sapete che se avessi Real nell'intestino l'andrei a fare alla meloria Very Happy Very Happy Very Happy

è una questione di principio sono allergico a chi vuol fare il furbo.Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Salutammo Presidente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 12:00 pm

1tituli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Goodmorning from Real (in netta ripresa fisica ma con postumi colossali)...Sad

Per me no problem...fate vobis,se cè' un regolamente giusto farlo rispettare,ma sarebbe stato anche giusto farlo notare subito per non creare malintesi in stile "Taddei" per intendersi....

Decidere la finale di Coppa con un sondaggio sarebbe triste e non "reale"....in caso di eventuale sondaggio concedo la vittoria senza problemi a 0586(sempre+)TRUFFANZE!!Wink

non ne voglio vittorie concesse ...voglio vittorie meritate come da regolamento...

taddei non ti và giuù eh ? ha preso 7 in pagella mica male........

io ho solo fatto il galliani della situazione ho comprate per il presidente miconsenta SILVIO TARPONI

Dai Mirko....mi stai scadendo nel ridicolo,per vince qualcosina nel fantacalcio ti attacchi proprio a tutto? Ho parlato con Sandro che lavora tutti i giorni a 3,5 metri da me:gli hai detto che glielo avresti preso solo per non farmelo prendere a me,a lui non interessava per niente,se tu non avessi avuto la sua psw non lo avrebbe mai preso,suvvia....Wink

Te te ne risenti ma non torna molto il fatto che due della stessa Lega si scambino le psw ed uno possà fa il mercato per l'altro,un po' di "conflitto d'interessi"???? Ma io sono sportivo,hai vinto la Coppa regolarmente,te la meriti....almeno pero' non prendermi per il culo facendomi passà da scemo perchè cosi' diventa una questione extra-ruzzino I love you
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Riconfermo quanto ho già detto, ma chiedo....

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 11:52 am

in quale punto il regolamento indica la sequenza di chi deve giocare andata o ritorno.

Molto probabilmente sono io che ancora devo svegliarmi e non riesco a individuare il rigo.

Salutammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Gen 23, 2012 11:49 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Goodmorning from Real (in netta ripresa fisica ma con postumi colossali)...Sad

Per me no problem...fate vobis,se cè' un regolamente giusto farlo rispettare,ma sarebbe stato anche giusto farlo notare subito per non creare malintesi in stile "Taddei" per intendersi....

Decidere la finale di Coppa con un sondaggio sarebbe triste e non "reale"....in caso di eventuale sondaggio concedo la vittoria senza problemi a 0586(sempre+)TRUFFANZE!!Wink

non ne voglio vittorie concesse ...voglio vittorie meritate come da regolamento...

taddei non ti và giuù eh ? ha preso 7 in pagella mica male........

io ho solo fatto il galliani della situazione ho comprate per il presidente miconsenta SILVIO TARPONI
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Gen 23, 2012 11:42 am

te puoi dire cosa ti pare mi sono accorto di quello che era scritto nel regolamento anche se sono un matematico so leggere l'italiano

poi ho visto che l'anno scorso la squadra vincitrice del campionato del 2010 (TARPONI) ha giocato in casa la prima

come da regolamento peraltro

e mi son detto allora so leggere l'italiano..........

ripeto il precedente fà la regola
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 11:33 am

Goodmorning from Real (in netta ripresa fisica ma con postumi colossali)...Sad

Per me no problem...fate vobis,se cè' un regolamente giusto farlo rispettare,ma sarebbe stato anche giusto farlo notare subito per non creare malintesi in stile "Taddei" per intendersi....

Decidere la finale di Coppa con un sondaggio sarebbe triste e non "reale"....in caso di eventuale sondaggio concedo la vittoria senza problemi a 0586(sempre+)TRUFFANZE!!Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty So che non sono Io.............................

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 11:24 am

il tuo SL

comunque a mio modico parere di Grande Super Legale, è che la contestazione la dovevi fare subito, e non dovevi aspettare il ritorno, caro mio buo e poi diulo.

Cosi sembra che l'hai fatto apposta per poi eventualmente tacere nel caso ti fosse andata bene o impugnare la cosa nel caso ti fosse andata male.

Guarda nel caso ci fosse un sondaggino voto subito VITTORIA A REAL.

Per far capire a 0586 la mia posizione gli faccio anche il disegnino

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Images?q=tbn:ANd9GcQeRpo21koNNlKe37ogQ0cEFNpvnOi2O--qo55GhudeQyPS-3lHrw cosa vince 0586

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Images?q=tbn:ANd9GcQehtk-tohKuy8hEmZOAfrF14zXoUTNUPfSA4IXpYkHJ1uDHq8QYgcosa vince Real

Salutammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Gen 23, 2012 9:47 am

Deputamadre73 ha scritto:CARI FANTABECCHI,VI SIETE DIMENTICATI CHE COME DA REGOLAMENTO SOTTO, ALLA 15 GIORNATA DI FANTALEGA E ALLA 18 GIORNATA,DOVEVA ESSERE GIOCATA LA SUPER COPPA DI LEGA!
QUESTI GLI SCONTRI:

15 GIORNATA LEGA:
0586 VACANZE - REAL SMOKING : 74 - 76 = 2 -2


18 GIORNATA LEGA:
REAL SMOKING - 0586 VACANZE



SOTTO ESTRATTO REGOLAMENTO:
SUPERCOPPA (NOVITA' 2009)
Il vincitore del campionato e della coppa dell'anno precedente si affronteranno alla giornata di lega numero 15 e 18
(ovvero a metà campionato circa!) in una finale di andata e ritorno.
In caso di parità ,non useremo la regola della fantamedia,ma useremo la regola per la finale di coppa,descritta piu sotto.
Nel caso in cui una partita di campionato sia sospesa,attenderemo recupero per definire e omologare risultato di coppa.
Nel caso ci sia una partita da recuperare (causa partita campionato sospesa)e venga schierato per la competizione uno o più giocatoi che risultino assente nel recupero
il presidente della squadra potrà decidere con quale giocatore/i di tutta la rosa potra' sostituirlo o sostituirli,dichiarandolo prima un giorno prima del recupero!

REGOLA PER LA FINALE:
La regola Uefa prevede che i gol segnati fuori casa "valgono il doppio".
Esempio:DPM73-REAL SMOKING 0-0 e ritorno REAL SMOKING-DPM73:1-1, passa il turno DPM73
Dagli ottavi alle semifinali in caso di parità al termine delle due partite (andata e ritorno) passerà chi avrà FM maggiore.In caso di pari FM andremo ai supplementari con la regola sotto indicata.
Lo stesso varrà per la partita secca della finale.
TEMPI SUPPLEMENTARI: Nel caso in cui si acceda ai tempi supplementari, il punteggio verrà calcolato sommando i fantavoti della prima riserva di ogni ruolo(ad eccezione del portiere), non
entrata in formazione come sostituto (perchè già concorrerebbe a determinare i punti del tempo regolamentare). Nel caso in cui non ci siano riserve in un dato ruolo (o perchè non hanno giocato
o perchè hanno già sostituito i titolari) verrà attribuito 4 come Voto d'Uffico, e così per ogni eventuale buco nei tre reparti. In base alla somma dei tre fantavoti verranno attribuiti i gol secondo la.....(vedetevi e leggetevi regolamento !)

SALUTI
DPM73

ATTENZIONE COME DA REGOLAMENTO SCRITTO IN ITALIANO LA PRIMA PARTITA IN CASA DOVEVA ESSERE GIOCATA DA REAL

COME LO E' STATO L'ANNO SCORSO PER LA SFIDA TRA TARPONI E BADABOZZI

IL PRECEDENTE CREA LA LEGGE LO SAPPIAMO

QUINDI IL RISULTATO DI ANDATA E' REAL-0586 3 A 2

IL RISULTATO DELLA PARTITA DI RITORNO E' 0586-REAL 2 A 1

FATE LE VOSTRE CONCLUSIONI INTANTO HO MESSO IN MANO AL MIO SUPERLEGALE LA PRATICA SUPERCOPPA 2012
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty ANDATA DI SUPER COPPA! PRIMO VERDETTO!

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 09, 2012 3:26 pm

CARI FANTABECCHI,VI SIETE DIMENTICATI CHE COME DA REGOLAMENTO SOTTO, ALLA 15 GIORNATA DI FANTALEGA E ALLA 18 GIORNATA,DOVEVA ESSERE GIOCATA LA SUPER COPPA DI LEGA!
QUESTI GLI SCONTRI:

15 GIORNATA LEGA:
0586 VACANZE - REAL SMOKING : 74 - 76 = 2 -2


18 GIORNATA LEGA:
REAL SMOKING - 0586 VACANZE



SOTTO ESTRATTO REGOLAMENTO:
SUPERCOPPA (NOVITA' 2009)
Il vincitore del campionato e della coppa dell'anno precedente si affronteranno alla giornata di lega numero 15 e 18
(ovvero a metà campionato circa!) in una finale di andata e ritorno.
In caso di parità ,non useremo la regola della fantamedia,ma useremo la regola per la finale di coppa,descritta piu sotto.
Nel caso in cui una partita di campionato sia sospesa,attenderemo recupero per definire e omologare risultato di coppa.
Nel caso ci sia una partita da recuperare (causa partita campionato sospesa)e venga schierato per la competizione uno o più giocatoi che risultino assente nel recupero
il presidente della squadra potrà decidere con quale giocatore/i di tutta la rosa potra' sostituirlo o sostituirli,dichiarandolo prima un giorno prima del recupero!

REGOLA PER LA FINALE:
La regola Uefa prevede che i gol segnati fuori casa "valgono il doppio".
Esempio:DPM73-REAL SMOKING 0-0 e ritorno REAL SMOKING-DPM73:1-1, passa il turno DPM73
Dagli ottavi alle semifinali in caso di parità al termine delle due partite (andata e ritorno) passerà chi avrà FM maggiore.In caso di pari FM andremo ai supplementari con la regola sotto indicata.
Lo stesso varrà per la partita secca della finale.
TEMPI SUPPLEMENTARI: Nel caso in cui si acceda ai tempi supplementari, il punteggio verrà calcolato sommando i fantavoti della prima riserva di ogni ruolo(ad eccezione del portiere), non
entrata in formazione come sostituto (perchè già concorrerebbe a determinare i punti del tempo regolamentare). Nel caso in cui non ci siano riserve in un dato ruolo (o perchè non hanno giocato
o perchè hanno già sostituito i titolari) verrà attribuito 4 come Voto d'Uffico, e così per ogni eventuale buco nei tre reparti. In base alla somma dei tre fantavoti verranno attribuiti i gol secondo la.....(vedetevi e leggetevi regolamento !)

SALUTI
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Giu 17, 2011 9:18 pm

IN ATTESA DI DATE E CALENDARIO
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI Empty Re: SUPER COPPA - RISULTATI E COMMENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.