Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento

+2
BALDI e FIERI
Real Smoking d'Or
6 partecipanti

Andare in basso

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento Empty Re: RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Gen 21, 2016 9:11 am

Splendido ricapitolando, da stending ovesciòn!
L'unica cosa è che quando hai scritto della mia squadra non avevo ancora comprato Padoin Wink
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4779
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento Empty Re: RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Gen 18, 2016 9:34 am

RICAPITOLANDO STREPITOSO DA VERO CAMPIONE ED INTENDITORE DI FANTA (SCUSA DI... TENNENTS) MI HAI FATTO PISCIARE ADDOSSO QUANDO HAI SCRITTO CHE PESTANDO LA MERDA poi ti voi ripuli con una gorata di vomito

SPETTACOLARE

PER QUANTO MI RIGUARDA LE HAI DETTE TUTTE GIUSTE E SON ABBASTANZA CONTENTO DI COME STA ANDANDO CONSIDERATO PROPRIO IL FATTO CHE HO FATTO L'ASTA IMPREPARATO ..COSA CHE NON MI ERA MAI CAPITATA ...(CHE SIA UN SEGNO DI-VINO ?? ) ADESSO SONO SESTO A PARI CON spacco_tutto_il_mondo non_avrai_altro_dio_all_infuori_di_me IL MIO OBBIETTIVO RESTA UNA SALVEZZA TRANQUILLA

PS CIUFFINO TOGLITELE LE MANI DALLE PALLE ...LA PARTITA E' FINITA E LA SCONFITTA E' STATA SERVITA
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento Empty fantastico

Messaggio Da livornik Lun Gen 18, 2016 9:00 am

Grandissimo grande ricapitolando.
livornik
livornik

Messaggi : 101
Punti : 5267
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento Empty Re: RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento

Messaggio Da ciuffo70 Ven Gen 15, 2016 12:21 pm

Strepitoso ricapitolando del pluricampeon.....10 con lode....anzi 14...... p.s. mi tocco le palle...... ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:Grandissimo ricapitolando del favoritissimo Real.

Con grande dispiacere devo condividere la tua analisi per quanto mi riguarda.

Effettivamente molti dei miei obbiettivi principali all'asta mi sono sfuggiti, probabilmente per il super affollamento nella nuova asta a 14 partecipanti.
Sbagliando s'impara.

Ho puntato tutto sull'attacco ma a quanto pare ho toppato.

Speriamo in una pronta ripresa anche se è dura.

A te invece va molto bene anche quest'anno, dall'altra parte da un pluri titolato cosa ti vuoi aspettare  Wink

PS: peccato nessuno renda merito a questo tuo ricapitolando con qualche commento.
5 minuti della propria giornata è forse chiedere troppo  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Saluti

Baldi e Fieri

Sai..tanti un sanno nemmeno legge!! Wink
Oggi vedo di completare con Goldbet e Tarpone...a me sta andando bene, anche troppo,  rivedendo un po' tutte le squadre mi sembra che oggettivamente Goldbet abbia qualcosa in piu', se Keita e Niang  rimangono titolari fissi fino alla fine del campionato lo vedo moooolto bene.

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5482
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento Empty Re: RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Gen 15, 2016 7:37 am

BALDI e FIERI ha scritto:Grandissimo ricapitolando del favoritissimo Real.

Con grande dispiacere devo condividere la tua analisi per quanto mi riguarda.

Effettivamente molti dei miei obbiettivi principali all'asta mi sono sfuggiti, probabilmente per il super affollamento nella nuova asta a 14 partecipanti.
Sbagliando s'impara.

Ho puntato tutto sull'attacco ma a quanto pare ho toppato.

Speriamo in una pronta ripresa anche se è dura.

A te invece va molto bene anche quest'anno, dall'altra parte da un pluri titolato cosa ti vuoi aspettare  Wink

PS: peccato nessuno renda merito a questo tuo ricapitolando con qualche commento.
5 minuti della propria giornata è forse chiedere troppo  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Saluti

Baldi e Fieri

Sai..tanti un sanno nemmeno legge!! Wink
Oggi vedo di completare con Goldbet e Tarpone...a me sta andando bene, anche troppo,  rivedendo un po' tutte le squadre mi sembra che oggettivamente Goldbet abbia qualcosa in piu', se Keita e Niang  rimangono titolari fissi fino alla fine del campionato lo vedo moooolto bene.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento Empty Re: RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento

Messaggio Da BALDI e FIERI Gio Gen 14, 2016 9:32 pm

Grandissimo ricapitolando del favoritissimo Real.

Con grande dispiacere devo condividere la tua analisi per quanto mi riguarda.

Effettivamente molti dei miei obbiettivi principali all'asta mi sono sfuggiti, probabilmente per il super affollamento nella nuova asta a 14 partecipanti.
Sbagliando s'impara.

Ho puntato tutto sull'attacco ma a quanto pare ho toppato.

Speriamo in una pronta ripresa anche se è dura.

A te invece va molto bene anche quest'anno, dall'altra parte da un pluri titolato cosa ti vuoi aspettare  Wink

PS: peccato nessuno renda merito a questo tuo ricapitolando con qualche commento.
5 minuti della propria giornata è forse chiedere troppo  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Saluti

Baldi e Fieri
BALDI e FIERI
BALDI e FIERI

Messaggi : 24
Punti : 3278
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento Empty RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 12, 2016 5:11 pm

Per i pochi forummisti,
vediamo di ricapitolandare, al giro di boa, un po' la situazione squadra per squadra partendo dal basso verso l'alto.
Man mano aggionero' il post con tutte le squadre...

14) KRIMINAL 13pt 3V 4P 9S
Da 8 giornate non riesce a vincere, 12 goal fatti sono un po' miseri, togliamo il "po'"; in tutta sincerità vedo Kriminal male male.
In fase d'asta non sembra sicuro, forse la presenza a fianco dell'Onnisapiente fantacalcistico influisce un po', dura reggere un confronto del genere.
Non è l'anno buono per affidarsi ai portieri del Genoa.
In difesa l'unico perno è Albiol, si cerca di recuperare agli errori acquistando Mauricio a 40 crediti, come ave' pestato la merda e pulissi la scarpa su una gorata di vomito.
Centrocampo basato su Naingollan,T.Costa e Perotti, purtroppo questa propensione ai giocatori del Genoa quest'anno non è stata affatto fortunata.Il resto dei cc potrebbero benissimo essere al massimo titolari nella nazionale cipriota o dell'isole far oer.
Per l'attacco spesi 92 crediti per Morata, a posteriori troppi, troppissimi per la stagione attuale dello spagnolo; 30 per I.Falque neanche un attaccante puro. Forse si rivelano meglio i 20 spesi per il buon Therau, una garanzia che sta facendo meglio degli altri due messi assieme. Speranze, in avanti, attaccate a quel Floccari preso truffaldinamente con un credito in realtà non disponibile.
Kriminal...qui ci vole una capatina a Montenero, ma non accende un cero...dai direttamente foo alla chiesa.

13) DE PUTA MADRE 17pt 4V 5P 7S
Ahi ahi ahi President, lo scorso anno aveva l'unico obbiettivo di arrivare prima di me, quest'anno quel sarà la meta prefissa ?
Da 7 giornate non conosce vittoria, un lungo ed agonizzante tonfo verso il basso, bassissimo...a 17 punti che portano anche stramerda!
In fase d'asta si presenta preparato, come sempre..o almeno crede fortemente di esserlo.
Si assicura i portieri di Udinese e Frosinone, il President studia gli incroci tra portieri, bravo.
Un altro che impronta una difesa low cost (come molti pensa di arrivar agli attaccanti con 1765 crediti per poi spenderli tutti in un solo attaccante) improntata su Lichsteiner e Lazaar ma intorno è terra bruciata, pochi titolari.
A CC acquista il pupillo faro del suo centrocampo, Miralem Pjanic anche lui risucchiatao in questa magara stagione romanista. Dopo aver acquistato Lollo (che se mi compri Lollo in fase d'asta iniziale sei un predestinato per forza) doppia la perla prendendo il prossimo pallone d'oro Zinedine HILJEMARK a 59 creditiiiii! Probabilmente il President era insieme a Kriminal quando si pulivano la scarpa su una gorata di vomito dopo aver stiacciato un'immensa caata.
Attacco non male sulla carta, Dzeko 105 crediti e nonno Di Natale a 42, come i suoi anni; Il Corvo avrebbe cosi' recitato in riferimento al buon Totò: "NON PUO' GIOCARE PER SEMPRE". Cmq questa accoppiata potrebbe regalare qualcosa nella seconda metà della stagione.Buoni anche Pucciarelli ed il redivivo Cassano.
Con Dzeko al 100% potrà giocarsi una salvezza tranquilla.
President hai voluto tirar fuori una mia fantomatica retrocessione al primo anno di Fantacalciopoli.....sai come dice il detto "Chi di retrocessione ferisce...di retrocessione perisce!"

12) CORSICA 18pt 5V 3P 8S
Corsica riesce a smuovere la classifica, con 2 vittorie nelle ultime 3 giornate abbandona momentaneamente la catramosa ultima posizione.
Strano il fantacalcio, dopo l'asta iniziale sembrava aver il potenziale per ammazzare il fantacampionato con l'accoppiata Higuain/Toni, invece nisba. Toni non gioca praticamente mai per un lungo infortunio
ed i papabili sostituti, Mbakogu,Mpoku,Siligardi.. sembrerebbero piu' da Circo Medrano che da campo di calcio, intorno ad Higuain il Deserto del Gobi.
All'asta si presenta pacato e preciso, non sempre lucido pero' nelle scelte. Si copre in porta con i giocatori di Ssamp e Bologna.Anche lui opta per una difesa low cost (per poi spendere tutto in un unico attaccante) assolutamente inadeguata, difficile anche trovare 3 titolari, infatti spesso inizilamente non gioca neanche in 11. Idem con polpo e patate per il centrocampo. Risparmiare su tutta la squadra per acquistare l'attuale capocannoniere di serie A ed essere terz'ultimo non ha prezzo, per tutto il resto cè Fantacalciopoli.
Ovviamente attivissimo sul mercato. La squadra comunque sembra leggermente in risalita ma il solo Higuain non basterà per raggiungere la salvezza, molto dipenderà da Toni ed alla sua seconda parte di stagione, se riuscisse a giocare con continuità anche Corsica potrà giocarsela alla pari con gli altri.
Ti vedo molto alla pari con il President...dalla serie "n'avete per 3 caate...ed una l'avete fatta", ne mancano ancora due.

11) BALDI 18pt 4V 6P 6S
1 vittoria nelle ultime 6 partite, soltanto 4 vittorie totali dall'inizio del campionato, nobile decaduta, una sorta di Milan fantacalciopoliano, la verasopresa in negativo del campionato.
Sicuramente si presenta all'asta molto preparato, forse un po' di confusione dopo aver perso diversi obiettivi, rilancia su molti giocatori senza riuscire a metterli in saccoccia.
Si copre in porta con i portieri della viola, scelta azzeccatissima visti i risultati della Fiorentina di questa prima parte di stagione. Ennesima difesa low cost, pochi titolari. Il centrocampo si basa su Parolo, acquistato a 28 crediti, ma che non sta bissando la fantastica stagione passata come tutta la Lazio in generale, e poco altro con la sopresa iniziale di Mounier finito ad oggi ai margini con l'avventi di Donadoni.
Arriva agli attaccanti con un bel gruzzoletto, doveva far meglio in questa difficilissima prima asta con 14 partecipanti che ha scombussolato non pochi. Dopo aver perso qualche obiettivo importante spreca 79 crediti in uno scialbo e bollito Jovetic, forse abbagliato dalle prestazioni positive nelle primissime di campionato, ma purtroppo il montenegrino non sembra proprio un top nel fantacalcio, e posso confermare per esperienze personali passate. Altri 70 li butta per Berardi, ottimo giocatore ma non sempre utile al fantacalcio causa malanni vari e "berardate" sempre dietro l'angolo, anche quest'anno non smentisce le statistiche guadagnandosi diverse giornate di squalifica. Maccarone a 3 è un colpaccio, il pelato empolese regge per un po' la baracca evitando il tracollo totale, spera in Balotelli.
Caro Baldino la salita è lunga e faticosa, e quest'anno ho paura che tu non riesca a vedere il panorama in fondo alla salita. Foo ar culo.

10) LIVORNIK 19pt
5V 4P 7S
Una delle squadre piu' in forma con 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite.
Noto alel cronache per aver creato involontariamente il primo "caso" mercato di quest'anno per acquistare un D'Ambrosio qualunque (alla fine t'è anche andata bene di non averlo preso), ma non potevamo immaginare che il peggio sarebbe dovuto ancora arrivare.
Si presenta all'asta con il solito fare lento da fumatore di cylum a Woodstock, sembra sempre che non ci sia, che non ascolti, che non ricordi...tutta tattica ? Bah...alla fine gli avanzano 109 crediti e non è ancora attivo sul mercato lasciandomi tra l'altro libero di prendere Zapata a 60....forse la sua non è tattica, ma una dote naturale o strascichi di passati e frequenti utilizzi di allucinogeni.
Si copre con i portier del Milan, purtroppo scelta poco azzeccata quest'anno.
Basa la difesa su Chiellini,Manolas e poco altro. Al momento dei CC ci ricorda la sua estrema fede bianconera e butta 31 crediti sul flop Hernanes e 14 su Pereyra infortunato ormai da mo', 25 per l'ottimo Florenzi ormai pero' indietreggiato nel ruolo di terzino dx.
Davanti si aggiudica Pavoletti e Destro che danno una grossa mano alla squadra; Gabbiadini non ancora entrato nelle grazie di Sarri, Ljaic  e Meggiorini fanno da buon contorno soprattutto se riuscirà a farli ruotare in maniera produttiva. Certo che se pensiamo che accanto a Destro e Pavoletti avrebbe potuto mettere un top con i 190 avanzati....non ti drogare a Nataleeee..neanche a Pasqua e Carnevaleeeee!!!
Serve qualche aggiustamento in difesa e se riuscisse ad aggiudicarsi a Gennaio un buon attaccante non lo vedo invischiato nella lotta retrocessi.

9) ALSUD 20pt 6V 2P 8S
La neopromossa al comando per le prime giornate ben presto ha fatto la botta ritrovandosi in una posizione di media-bassa classifica; in stato confusionale spende 41 crediti per un centrocampista dal nome inpronunciabile e non trascrivibile delle Fiorentina, per gli amici Blascioschi.
All'asta sembra molto sicuro del fatto suo ma risulta un po' assente: si copre con i portieri della Roma, stagione sbagliata. Anche per lui difesa low cost, unico segno di nota Digne per i quali spende 18 crediti, pochi titolari tra gli altri. A centrocampo il giovane e promettente Baselli aveva illuso con 3 goal nelle prime 3 giornate, gli innesti dell'innominabile Blascioschi e di D'Alessandro si spera possano aumentare la qualità del centrocampo a livello di bonus.
Arriva anche lui con un buon gruzzoletto da dedicare al reparto attaccanti, si spendono subito 70 crediti per Salah, un centrocampista avanzato piu' che un attaccante, e 22 per Insigne che fino ad oggi ripaga molto piu' dell'egiziano la fiducia in lui riposta da Alsud.
Pinilla quando gioca segna...ma quando gioca? Quando non s'infortuna...allora quando non s'infortuna ?? Poco utile fantacalcisticamente...; buono l'acquisto di Bernardeschi a soli 7 crediti ma trattasi anche lui di un centrocampista.
Completano il reparto Floro Flores e Mertens, non pervenuti.
Anche in questo caso, probabilmente compagno di merende di Livornikke in quel di woodstock a base di infusi di marjuana e tortini di nepalese, finisce l'asta con un avanzo di circa un centinaio di crediti.....come è possibile ? Incontri ravvicinati del terzo tipo...
A soli 2pt dalla zona rossa, sperare solo nella vena realizzativa di Salah mi sembra riduttivo anche perchè chi visse sperando mori'....
Miche...dammi retta....chiama la Scottex e prenota un fornitura annuale! Mi sa che te la dovrai sudare e non poco.

8 )  KEEP CALM AND BE STEMMIA 21pt 6V 3P 7S
Arriviamo al 4° componente ufficioso della commissione, il vero mandrillo della piattaforma fantaleghe..KC&BS.
Poca costanza anche per KC&BS che non riesce ad inellare una serie di risultati positivi che gli facciano scalare posizioni in avanti.
Si presenta all'asta miope,accecato, un bambino al posto del cane lupo...non propriamente al massimo.
In porta tenta l'incrocio Atalanta/Palermo, ma a Palermo non è aria quest'anno.
Compone un'ottima difesa sulla carta, si capisce che vuole sfruttare il modificatore, con il trio Glik,Widmer e Basta ma tutto il terzetto purtroppo per lui non ha affrontato bene la prima parte di stagione, chissà la seconda; dietro Evra e Rudiger possono essere valide alternative. Cerca di sistemare il reparto difensivo con l'acquisto bomba di R.Marquez del Verona preso a ben 20 crediti, pochi mesi dopo verrà rispedito in Messico per la pensione.
A centrocampo l'unico top player è Cuadrado, Laxalt a 2 si rivela una piacevole sorpresa, spera nell'esplosione di KVBoateng.
Davanti i 96 crediti spesi per Dybala sembrano spesi abbastanza bene, segna a raffica ma non trova una spalla ideale e decente, forse nel girone di ritorno potrebbe essere Gervinho. Muriel, come al solito, non riesce a fare il salto di qualità, 3 goal nelle prime 2 giornate ingannano e 43 crediti sembra un po' buttati al vento. Cerci al Genoa potrebbe portare bonus importanti ma la trattativa non sembra poter andare in porto. A completare il reparto, per la serie "gli innominabili", li sconosciuti attaccanti del Palermo Trajkovski e Djurdevic.
Ipotizzando una ripresa dei giocatori difensivi, molto validi, se uno tra Muriel,Cerci e Gervinho dovessero trovare continuità il buon Mirco potrebbe aspirare a posizioni nettamente migliori.
Occhio non vede...Keep Calm & Be Stemmia non duole...

7) COMANDANTE 22pt 6V 4P 6S
A meta classifica troviamo El Comandante con uno dei peggiori attacchi di Lega.
Come di consueto all'asta arriva con obiettivi precisi, serio e rigido apre bocca solo per rilanciare con fermezza senza neanche distogliere lo sguardo dal foglietto magico degli appunti. Lo senti all'asta e poi non lo vedi piu' fino all'anno dopo.
Fuori dalle chiacchere fantacalciopoliane ci regala una bella sessione di mercato in un periodo nel quale non avrebbe potuto dando il via ad un escalation di cazzate.
Si copre in porta con il duo poco fortunato di quest'anno Torino/Verona.
Barzagli baluardo di una difesa che annovera anche i buoni Ghoulam e Mario Rui, onesti mestieranti.
A centrocampo i 40 crediti spesi per Marchisio gridano vendetta, il buon Principino tra infortuni e nuovo ruolo davanti alla difesa fantacalcisticamente perde molto appeal; utilissimi alla causa ernestiana Allan,Fernando e Giaccherini in netta ripresa dopo l'avvento di Donadoni facendosi nuovamente notare in zona goal.
Davanti Mandzukic, pagato 75 crediti, sembra aver ingranato ed acquistato una certa continuità, certezza. Belotti cerca spazio nel Torino dove fin'ora non ha brillato, la cessione di Quagliarella potrebbe aiutare. Denis sembra prossimo a rescindere il contratto con l'Atalanta, sarebbe un brutto colpo per Comandante perchè il buon Tanque quest'anno divide a metà con Pinilla il ruolo di centravanti ma riesce ancora a portare qualche bonus importante. Sansone potrebbe far meglio in questo Sassuolo ed anche Djordevic sponda Lazio che potrebbe riprendersi in questo inizio 2016. Flop Pandev.
Potrebbe togliersi qualche soddisfazione riuscendo a giostrare bene la spalla di Mandzukic visto che la difesa ed i lcentrocampo tengono botta.
A.A.A. cercasi Comandante.

6) BADABOZZI 23pt 7V 2P 7S
Sorpresa di inizo campionato, perde una sola partita nelle prime 6 giornate, dirigenza,allenatore e tifosi sognano, si esaltano molto velocemente per poi riabbassare la crestina altrettanto velocemente. Badabozzi style....finchè vinceva voleva anche i ricapitolandi...ahahah!
Ci sorprende subito al primo mercato di riparazione, "pronti via" getta al vento 64 crediti per acquistare Eros Pisano "Cafù", terzino fludificante altalenanante ciondolante del Verona, e Modibo Diakitè "Baresi", centrale roccioso moccioso appiccicoso del Frosinone.
Bisogna essere i migliori, non basta essere bravi...quindi come se non bastasse taglia Maksimovic il 4/1 per prendere un Nicolo' Cherubin qualunque, proprio quando il rientro in campo del centrale tornista sembra essere sempre piu' vicino. Tenere un buon giocatore infortunato per 4 mesi e cederlo al momento in cui potrebbe rientrare in campo è da fine qualità eccelsa... Cylum,Woodstock,Infusi di marjuana,tortini nepalese..do you know?
Vince l'ultima partita contro Comandante dopo ben 6 turni senza il piacere dei 3 punti.
Compone la squadra coprendosi in porta con i colori azzurri del Napoli, buona scelta.
In difesa si affida a Tonelle e B.Peres, quest'ultimo fermo troppo a lungo per infortunio; intorno qualche titolare mediocre.
A centrocampo acquista la coppia fenomenale Pogba e F.Anderson, o almeno cosi' potevamo supporre ad inizio anno, perchè se il polpo juventino sembra lentamente tornare sui livelli dello scorso anno, il brasiliano della Lazio sembra quasi essere un problema per la Lazio, credo vero e proprio ago della bilancia per lo sfortunato Badabozzi. Molto buono comunque il resto della mediana, con l'ottimo Biglia battitore di calci da fermo, Castro centrocampista offensivo del Chievo, Paredes regista di questo Empoli sorprendente, Vecino corsa e tecnica della Fiorentina e DiGaudio.
Se il centrocampo puo' essere il fiore all'occhiello di Badabozzi non possiamo dire altrettanto dell'attacco.Azzardata la scelta di puntare tutto sul trequartista dell'insufficiente Palermo Vazquez; Babacar,Callejon e MLopez potevano essere considerati titolari ad inizio anno ma cosi' non è stato, Totti e Matos S.V. Grossi problemi quindi in avanti, serve come il pane la ripresa atletica di FAnderson che potrebbe portare bonus pesanti. Senza il brasiliano e senza una punta decente fantacalcisticamente credo che il buon Badabozzi avrà seri problemi anche a mantenersi nella prima metà della classifica.
Bada urge un paracadute.

5) GRANDEBARBA 23pt 6V 5P 5S
Grandebarba non conosce sconfitta da 7 partite: 4 vittorie e 3 pareggi con un buon attacco.
Si presenta all'asta con 2 ore di ritardo, doveva completare l'acquisto della nuove sede della Grandebarba FC. Ha i suoi obiettivi, ma risulta un po' frenetico durante i rilanci ed ogni tanto si addormenta.
In porta va sul sicuro, Buffon & co. sono una garanzia.
Imposta la difesa con il buon Vrsaljko, portatore sano di corsa e assist,Alex Sandro e Hertaux, gli ultimi due non sempre titolari. Dietro pochi titolari.
A centrocampo "all in" 50 crediti su Hamsik che ripaga la fiducia riposta in lui con uno dei migliori campionati degli ultimi anni, ultimi anni molto bui per Marekiaro nei quali i suoi fantapossessori, sopo aver speso molto per accaparrarselo, si martellavano i coglioni con calippi ghiacciati in stile tafazzi. Rigoni è l'altra "stella" ma ha buttato via mezza stagione alla corte di quel coglione di Zamparini, ora dovrà tornare ai vecchi fasti nel Genoa, bonus in arrivo. Buona la scoperta di DeRoon preso a soli 2 crediti, DeRossi,Donsah e Cigarini sono valide alternative.
Davanti le soprese: 52 crediti posso risultare un po' tantini per Quagliarella che dopo un inizio strepitoso cala vistosamente fino ad arrivare alla rottura con i tifosi del Torino, cessione in vista, potrebbe rivelarsi molto proficuo per Grandebarba. Paloschi a 30 per ora fà il suo segnando 6 reti ma la vera punta di diamante di Grandebarba e Kalinic preso a soli 12 crediti tra lo stupore generale segna almeno una decina di goal in questa prima parte di stagione, colpito e affondato. Pazzini e Zaza completano il reparto, il primo senza incidere piu' di tanto mentre il secondo si ritaglia nella Juve spazio come bomber subentrante, difficile pero' beccare i suoi goals.
La squadra comunque cè, probabile lotti fino all'ultimo per il podio.
Grandebarba se ci sei batti un colpo...

4) SPAKKAKULI 24pt 7V 3P 6S
23 goal fatti, 23 subiti....buo di 'ulo non a caso! 4 sconfitte nelle ultime 5 partite e 14 goal subiti, dei quali 9 dal sottoscritto (5) e dal Tarpone (4), belle figure siii!!!
Come sempre attivissimo sul mercato, forse troppo, come non ricordare le sue gesta durante la chiusura del mercato, gesta accompagnate dall'ormai celebre frase "deee..ho visto che faceva mercato lui...l'ho fatto anch'io", mito.
In fase d'asta si presenta come al solito preciso ed ordinato, serio e professionale con occhialini e notebook d'ordinanza. Ha i suoi precisi obiettivi ed ogni giocatori che riesce ad aggiudicarsi ovviamente è il miglior giocatore d'Europa, tenta invano di acquistare Holly & Benji.
Pronti, partenza, viaaa...compone il parco portieri pescando tra Empoli,Carpi e Verona, non propriamente certezze ma l'Empoli quest'anno và, è andata bene.
In difesa punta tutto sul buon M.Alonso visto che alla prima di campionato segnava al Milan su punizione, si ma poi ? A seguire altra difesa low cost mediocre con Adnan,Abate,Moisander,Wague.
Ottimo invece il centrocampo dove brillano le stelle di Saponara, pagato 40 crediti risultati ben spesi, ed Ilicic goleador viola, acquisti perfetti. Intorno ben poco, comprensibilmente visto il budget speso, si spera nell'esplosione di R.Alvarez, altro centrocampista molto offensivo ma fermo da tempo, scommessa.
I 100 crediti di Icardi vengono ripagati dal bomber nerazzurro, ma senza almeno una spalla decente è difficile fare il salto di qualità. Gilardino e Matri non garantiscono al momento ne titolarità ne un congruo bottino di reti, da rivedere nella seconda metà di campionato.A completare Gakpè,Arteaga,Gomes..."solo non si vedono i due leocorni"....
Credo comunque che lotterà sicuramente per un posto sul podio a patto che il Gila e Matri diano un minimo di contributo.
Gallina vecchia fà buon brodo.

3) GOLDBET 28pt 8V 4P 4S
In terza posizione "Mister 3-5-2" orfano del suo pupillo "Gio-vinco ???" conferma la sua vena di "compra,baratta e vendi" con un attivismo sfrenato sul mercato, alla Spakky.
Gran intenditore di fantacalcio non riesce a curare la sindrome di cui è affetto: Sindrome compulsiva ossessiva da fantamercato, malattia autolesionista che spesso lo colpisce durante le varie sessione di mercato portandolo ad autoinfliggersi pene fantacalcistiche: vendere l'ottimo Zapata perchè infortunato, vendere l'innominabile Blascioschi appena rientrato dall'infortunio, comprare il desaparecido Palacio per ben 20 crediti....una furia cieca sul mercato.
All'asta si presenta brillante e splendido come chi bazzica gli ambienti delle aste da tempo; impassibile invece nei momenti del rilanci.
Affida la porta ai portieri di Lazio, come già ampiamente detto la Lazio di questa prima parte di stagione non fa bene.
La difesa è guidata dall'ottimo Bonucci acquistato per 20 crediti, 14 per Telles sembrano un po' buttati, i 16 per Zappacosta un po' azzardati ma fortunatamente l'infortunio di BPeres spiana la strada al giovane e bravo laterale italiano. Letizia a 4 è una chicca goldbettiana, discreti titolari i restanti Ganzalez, Gamberini, Dramè e l'ultimo acquisto Maksimovic.
Storicamente il centrocampo è il reparto galactico di Goldbet, anche quest'anno non si smentisce: si parte col botto e si aggiudica per 43 crediti lo spento Candreva di inizio stagione, puo' solo migliorare.L'ottimo Bonaventura a 18 è quasi regalato, si prosegue con i 46 di Perisic che fa discretamente il suo con qualche goal ed assist, 17 crediti per BValero, inarrestabile quest'anno, esagerati i 59 per Jorginho, buon centrocampista ma avido di bonus e quindi fantacalcisticamente poco utile.
Dopo un centrocampo del genere giunge agli attaccanti con le noccioline in mano.
Era cmq riuscito ad accaparrarsi il buon Zapata per pochi crediti, scaricato troppo velocemente.Al momento la coppia titolare è Keita-Niang che stanno conquistando spazio nelle rispettive squadre, potenzialmente una buona accoppiata davanti ad un centrocampo del genere. Il giovane Sadiq una scommessa con buone probabilità di vincita. Mancosu, Lasagna e vino rosso completano il reparto insieme all'inspiegabile Palacio.
Candidato principale alla vittoria se la coppia Niang-Keita rimarrà titolare nelle rispettive squadre.
Vecchio volpone.

2) TARPONI 31pt 9V 4P 3S
Il Guru del Fantacalcio è tornato, ripescato ma tornato, 4 vittorie nelle ultime 5 partite, solo 3 sconfitte in tutto il campionato con uno scontro diretto contro il sottoscritto da recuperare e probabilmente, almeno che Defrel non decida di fare il Messi del Sassuolo, vincerà portandosi in vetta alla classifica. Solo 15 goal subiti ovviamente aiutano, se Spakky fosse sempre il vecchio ghepardo di una volta ti spappolerebbe con la FMA.
Padrone della sede dove si effettua l'asta, finche puo' rilancia su tutto e tutti, martello pneumatico. "Sgabbiana" alla fine dell'asta perchè in crisi d'astinenza da rilanci lamentandosi con gli altri partecipanti perchè non tossici di rilanci come lui.
Affida la porta ai giocatori di Sassuol e Chievo, buon l'alternanza visti i risultati della due squadre tra le mura amiche.
Vuole sfruttare il modificatore di difesa e si vede, non lesina sui difensori. Spende non poco per Romagnoli, Avelar e Felipe; a sorpesa tra i 3 è quest'ultimo quello che offre le migliori prestazioni, molto meno il centrale del Milan. Il buon Avelar s'infortunia subito e non rientra piu', sfortunato.La difesa cmq viene costruita con molta logica considerando anche Acerbi,Koulibaly,Zukanovic e Cesar. Fan del modificatore.
A cc tutto ruota intorno a Soriano, in forma splendida quest'anno. Gli altri due titolari sulla carta sarebbe dovuti essere Birsa e Kondongbia, ma i due hanno prestazione altalenanti.Zielinski a 1 è un cioccolatino fantacalcistico, bravo. Al contrario Valdifiori a 12 si rivela un flop, il pupillo di Sarri non riesce ad imporsi e risente delle ottime prestazioni di Jorginho.
Perde molti obiettivi davanti, anche lui probabilmente confuso dalle cifre pazzesche venute fuori per le punte, alla fine cede e punta tutto sull'ultimo top player rimasto, Bacca che risulta un ottimo acquisto viste le prestazioni del milanista che segna e porta bonus fondamentali per Tarpone. Riesce in maniera spinelliana ad affiancargli una spalla decente pescando il jolli Dionisi ad 1 credito, abilità ? fortuna ? cmq ari-bravo. Dietro pero' il nulla se non la profonda incognita di Menez, sta preparando un colpo sul mercato. A proposito di mercato degno di nota, anche per il Guru, le "2 CAZZATE IN 1" facendo mercato quando non potrebbe e per di piu' cercando di acquistare un giocatore già tagliato, il Guru è sempre il Guru, ma vaffanguru!!!!
Tarponi è un buona squadra, la FM al momento un po' meno per puntare dritto alla vittoria ma starà li' fino all'ultimo se Dionisi continuerà ad aiutare il povero Bacca.
Gatto, anxi Tarpone attaccato ai coglioni....

1) REAL 33pt 10V 3P 3S
Il campione in carica è sempre li', anche quest'anno si lotta per qualcosa d'importante.
17 goal subiti sono pochi, ma 30 fatti e un totale di 1171pt rendono bene l'idea.
Si presenta all'asta, come sempre, mezzo sbronzo...l'alcol aiuta a concentrarsi, George Best.
Il notebook è pronto, gli appunti idem ma ecco la solita inculata, è Real che deve inserire tutti i giocatori aggiudicati, le altre squadre ormai ne tentano di tutti i colori pur di danneggiarlo; Real prende atto e stappa un'altra Tennets.
Si parte molto bene coprendosi in porta con il solito Handanovic, ormai superiore anche a Buffon come media voto; +1 garantiti.
Il modificatore di difesa è fondamentale in una lega cosi' numerosa e due obiettivi ritenuti top vengono raggiunti: buono la certezza Rodriguez a 25, un po' tantini ma all'attivo già 2 goal ed una mv da modificatore, ed Antonelli a 13, scelta non prorpio azzeccata in questa prima parte di stagione. Chicche di Real sono Masina a 4 e Izzo a 1, ancora mv da modificatore. Gobbi, Blanchard e DeSilvestri sono oneste riserve da far ruotare a seconda del caso.
A cc iniziano i problemi vedendosi sfuggire la maggior parte degli obiettivi, uno solo viene centrato ma probabilmente, a pochi crediti rispetto ad altri top, uno dei migliori cc del campionato con goal ed assit all'attivo, El Papu Gomez. Per il resto si cerca di fare qual che si puo', altra scoperta molto gustosa è Viviani a 3, spesso fermo ai box per pubalgia cronica,cosi' come Benassi buono ma poco utlizzato nel Torino. Poi poco con il pupillo B.Fernandes che non fornisce prestazioni decenti dai tempi di Nerone,Duncan,Correa,Kishna, poca roba. Tutto gira intorno a Gomez.
Davanti tutti i top vanno via a prezzi esorbitanti, Real vuole un parco attaccanti omogeneo e non vuol dipendere da un solo giocatore. Preso dal panico pero' si scanna all'ultimo con Tarpone per Bacca, rinsavito un po' dopo l'estenuante testa a testa riesce a portarsi a casa Eder a 65 crediti, ottimo. Confuso dopo la terza Tennets acquista LAdriano a 50 crediti sperando in chissà che cosa...inculata, il brasiliano regala qualche bonus ma si trasferisce subito in Cina, probabile saudade per gli involtini primavera. Defrel e Ciofani completano il reparto, il primo male fino adesso, il secondo buono solo tra le mura amiche, Real comunque riesce a beccare i pochi bonus che regala, utile comprimario. Si riesce, nell'indifferenza generale di chi avrebbe molti piu' crediti, a prendere Zapata a 60, alla prima panchina nell'Udinese Real lo schiera titolare, lui entra e segna, amore a prima vista.
La squadra non è fenomenale come lo scorso anno, ma l'imbattibilità del portiere e il modificatore sono punti fondamentali. Se Gomez ed Eder reggono su questi livelli il podio è l'obiettivo minimo, Zapata, al rientro comunque da un importante infortunio, potrebbe scombussolare il tutto nel bene o nel male.
Real..stessa spiaggia, stesso mare...tutti gli altri a rosicare.


Ultima modifica di Real Smoking d'Or il Ven Gen 15, 2016 11:27 am - modificato 6 volte.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento Empty Re: RICAPITOLANDO GENERALE AL GIRO DI BOA - in continuo aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.