Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SFIDE Campionato x tutti

+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti

Pagina 10 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 35  Successivo

Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Feb 21, 2013 5:50 pm

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:MIA PROBABILE CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO LEGA A:

1 BALDI 80% LEILA 20%
2 LEILA 60% LIVORNIK 40%
3 LIVONIK 90% DPM 5% REAL RIZLA+ 5%

ZONA RETROCESSIONE:

GOLDBET 60%
C.E. 65%
MARIUANA 70%
TOPI 80%
BADABOZZI 90%

SONO GRADITI COMMENTI
(SI FA PER RUZZA NATURALMENTE)
parlo della retrocessione ...purtroppo per me retrocederanno topi badabozzi e ernesto
per il campionato strafavorito anche per la sua fm di 73 e spiccioli vedo baldi ..io spero di arrivare almeno sul podio
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6041
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Ti ringrazio per l'incoraggiamento.

Messaggio Da Ospite Gio Feb 21, 2013 5:22 pm

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:FORZA SPAKKY SIAMO TUTTI CON TE.
NON TI CURAR DI LORO E VAI DRITTO VERSO LA PROMOZIONE
LA DIRIGENZA DELL'AS COMANDANTE ERNESTO SI SCHIERA CON SPAKKY NELLA SPERANZA DI UNA SUA SALITA IN SERIE A (SEMPRE CHE IO CI RIMANGA).
PER GLI ALTRI 2 POSTI TIFIAMO ATL AVANNOTTO E JACK6.
PER QUANTO RIGUARDA LA ZONA RETROCESSIONE SPERO SI SALVI IL GRANDE ASTON E QUOTO INVECE LA VIOLA (ANCHE PERCHE' SONO JUVENTINO E DUNQUE MI SEMBRA IL MINIMO) E CORSICA LIBERA INSIEME AL BUON ONLY LEGHORN (POVERO ALAN).
SE IO SCENDO GIU VOGLIO CON ME TOPI E GOLDBET

HASTA LA VITTORIA SIEMPRE E COMUNQUE

La squadra sta passando un periodo no.
Ho perso 2 partite per i portieri, al contraio alcuni anche con un punteggio sotto i 66
pareggiano e con 66 vincono.
Bisogna prenderla come viene lo diceva anche Battisti

[youtube][/youtube]

ciao.
(Rizla se arrivi 3° ti permetto di farmi piedino alla cena)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 21, 2013 4:56 pm

Se arrivo 3° mi fo un raspone a du mani sulla foto di Spakky tutto unto Laughing Laughing Laughing

o in alternativa sul piatto di Spakky alla cena di fine ano ...

SPAKKY UNICA FEDE - LA LEGA A TI ATTENDE Wink

I pronostici io li detti già a Goldbet ... ora come ora il mio unico e sterile neurone non ricorda i miei pronostici.... No
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Gio Feb 21, 2013 4:52 pm

MIA PROBABILE CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO LEGA A:

1 BALDI 80% LEILA 20%
2 LEILA 60% LIVORNIK 40%
3 LIVONIK 90% DPM 5% REAL RIZLA+ 5%

ZONA RETROCESSIONE:

GOLDBET 60%
C.E. 65%
MARIUANA 70%
TOPI 80%
BADABOZZI 90%

SONO GRADITI COMMENTI
(SI FA PER RUZZA NATURALMENTE)
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5440
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Gio Feb 21, 2013 4:41 pm

FORZA SPAKKY SIAMO TUTTI CON TE.
NON TI CURAR DI LORO E VAI DRITTO VERSO LA PROMOZIONE
LA DIRIGENZA DELL'AS COMANDANTE ERNESTO SI SCHIERA CON SPAKKY NELLA SPERANZA DI UNA SUA SALITA IN SERIE A (SEMPRE CHE IO CI RIMANGA).
PER GLI ALTRI 2 POSTI TIFIAMO ATL AVANNOTTO E JACK6.
PER QUANTO RIGUARDA LA ZONA RETROCESSIONE SPERO SI SALVI IL GRANDE ASTON E QUOTO INVECE LA VIOLA (ANCHE PERCHE' SONO JUVENTINO E DUNQUE MI SEMBRA IL MINIMO) E CORSICA LIBERA INSIEME AL BUON ONLY LEGHORN (POVERO ALAN).
SE IO SCENDO GIU VOGLIO CON ME TOPI E GOLDBET

HASTA LA VITTORIA SIEMPRE E COMUNQUE
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5440
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Ma levati diulo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 21, 2013 4:30 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Hai imparato presto 1) a Gufare 2) a Recitare 3) a essere bono a n'sega ma proprio n'sega.
Tanto chi deve capire capisce (n'sega )
Non scrivere più nella sezione intuizioni, perchè d' intuito te ne hai poco, su una cosa sei bravo, a scoppiazzare l'intuito altrui.
Ma vaacagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Gio Feb 21, 2013 4:46 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 7:02 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Fermi fermi fermi, portiamo un pò d'ordine in questa discussione...
Ci sono due verdetti già scritti in Lega B.
Il primo è, come ha detto LEILA, l'ultimo posto di ONLYLEGHORN. Dieci punti dalla penultima e una rosa non all'altezza...che altro dire?
Anche il primo posto di Avannotto a dire il vero sembrerebbe difficilmente in discussione, se è vero che sono due partite che non combina una sega nulla ma ha il culo di incontrare gente che fa incredibilmente peggio di lui (e quando si riprende Cavani...), ma se i punti di vantaggio sono "solo" 4, una piccola speranza per gli inseguitori c'è sempre, e quindi parlare di verdetto già scritto in questo caso forse è troppo (e una menzione la devo fare per Jack 6, che fino all'arrivo di Balotelli aveva una rosa ridicola e una media agghiacciante, e ciò nonostante riusciva tra una botta di culo e l'altra a rimanere agganciato ai primi posti...vuoi vedere che ora con SuperMario...).
Ma non scherziamo! Finché facciamo battute e ci divertiamo a perde tempo sul forumme a scrive stronzate bene, ma che nessuno (anzi, NISSUNI) metta in dubbio la promozione di Spakky!
Non penserete mia che dopo tutto quello che ha scritto e detto il mitico Spakky, l'irreprensibile Spakky, il gigantesco Spakky, sia anche solo possibile immaginare che non arrivi NEMMENO TRA I PRIMI TRE?!?!?!?!?!?!?!?!

SONDAGGIO:
COME SI PIAZZERA' SECONDO VOI SPAKKY ALLA FINE DEL CAMPIONATO?

IO DICO AL SESTO POSTO...RISCHIANDO ANCHE IL SETTIMO!
ATTENZIONE
DITE LA VOSTRA!!

Io vado per 5* speriamo ene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Ti hanno insegnato non solo a gufare ma anche a....

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 5:08 pm

recitare.
Ti daranno una parte in un filmone insieme al Mitico Lino Banfi , Rocco Siffredi e la fattucchiera Amelia, chiaramente a secondo con chi reciterai ti cambieranno soggetto.
Con Banfi un titolo come "l'allenatore nel bidone" , con Rocco " a kiappe larghe" con Amelia la parte da Gufo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mar Feb 19, 2013 4:58 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
non mi meraviglio affatto, con tutti gli abili insegnanti che ci sono qui non potevi altro che diventare un gufaccio da mostra.
Quando vi mando a cagare facce di Kiappe, vi faccio un complimento , dovreste tutti voialtri legarvi alle mele un bel WC e cagare perennemente, anche quando dormite. tanto con quel buodiulo che avete non ve ne accorgete neanchè, la cacca vi scende come l'olio senza sforzo e senza discontinuità.
Rotoloni regina e cartina Rizla.

COSA???? STAI SOSTENENDO CHE GUFO???
La cosa mi meraviglia ed inorridisce. Con un solo punto di vantaggio sulla terzultima (e 4 sulla penultima), con te ancora stabilmente al terzo posto e io che non sono ancora mai riuscito a batterti negli scontri diretti (e senza nemmeno Milito voglio vedè come fo nei prossimi), come puoi solo insinuare che abbia l'ardire di gufare l'immarcescibile Spakky?
Mi ritengo offeso da un'accusa di tal guisa.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4782
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 19, 2013 4:49 pm

Vieni de...e c'hai sempre l'ani e i culi in bocca,e ci devi avè un fiatino di nulla!!!!

Io stono
Tu stoni
Egli stona

I love you

Spakky risorgeremo insieme....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Si mi va bene, ne rolliamo un bel pò

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 4:45 pm

poi si usa il tuo ano a mo di gettoniera e te le infiliamo tutti uno per uno in fila per sei nelle Kiappe
e poi corri godendo insieme a DPM fino a Stagno, cantando chi non gode in compagnia..........
( boiaaaaaaaaaaaa se io stono te che stecchi dalla mattina alla sera cosa ti dovrei dire)
caghigghia bimbo che mamma ti da lo sciroppino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 19, 2013 4:37 pm

Spakky un ti preoccupà,alla cena di fine anno con le cartine rizla ti ci rollo un ber cannoncino e te lo fo fumà,cosi' ti stoni un po' (anche se farti stonà di piu' di come sei al naturale mi sembra impossibile) e prenderai meglio le prese di ulo che i tuoi amici ti riserveranno ar tavolino ...

.... esimo,esimo,esimo,esimo....ti ricordi vero uno dei miei primi post di questo forum....

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Certo, anche te hai imparato presto a gufare.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 4:32 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Fermi fermi fermi, portiamo un pò d'ordine in questa discussione...
Ci sono due verdetti già scritti in Lega B.
Il primo è, come ha detto LEILA, l'ultimo posto di ONLYLEGHORN. Dieci punti dalla penultima e una rosa non all'altezza...che altro dire?
Anche il primo posto di Avannotto a dire il vero sembrerebbe difficilmente in discussione, se è vero che sono due partite che non combina una sega nulla ma ha il culo di incontrare gente che fa incredibilmente peggio di lui (e quando si riprende Cavani...), ma se i punti di vantaggio sono "solo" 4, una piccola speranza per gli inseguitori c'è sempre, e quindi parlare di verdetto già scritto in questo caso forse è troppo (e una menzione la devo fare per Jack 6, che fino all'arrivo di Balotelli aveva una rosa ridicola e una media agghiacciante, e ciò nonostante riusciva tra una botta di culo e l'altra a rimanere agganciato ai primi posti...vuoi vedere che ora con SuperMario...).
Ma non scherziamo! Finché facciamo battute e ci divertiamo a perde tempo sul forumme a scrive stronzate bene, ma che nessuno (anzi, NISSUNI) metta in dubbio la promozione di Spakky!
Non penserete mia che dopo tutto quello che ha scritto e detto il mitico Spakky, l'irreprensibile Spakky, il gigantesco Spakky, sia anche solo possibile immaginare che non arrivi NEMMENO TRA I PRIMI TRE?!?!?!?!?!?!?!?!

non mi meraviglio affatto, con tutti gli abili insegnanti che ci sono qui non potevi altro che diventare un gufaccio da mostra.
Quando vi mando a cagare facce di Kiappe, vi faccio un complimento , dovreste tutti voialtri legarvi alle mele un bel WC e cagare perennemente, anche quando dormite. tanto con quel buodiulo che avete non ve ne accorgete neanchè, la cacca vi scende come l'olio senza sforzo e senza discontinuità.
Rotoloni regina e cartina Rizla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Feb 19, 2013 4:26 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Fermi fermi fermi, portiamo un pò d'ordine in questa discussione...
Ci sono due verdetti già scritti in Lega B.
Il primo è, come ha detto LEILA, l'ultimo posto di ONLYLEGHORN. Dieci punti dalla penultima e una rosa non all'altezza...che altro dire?
Anche il primo posto di Avannotto a dire il vero sembrerebbe difficilmente in discussione, se è vero che sono due partite che non combina una sega nulla ma ha il culo di incontrare gente che fa incredibilmente peggio di lui (e quando si riprende Cavani...), ma se i punti di vantaggio sono "solo" 4, una piccola speranza per gli inseguitori c'è sempre, e quindi parlare di verdetto già scritto in questo caso forse è troppo (e una menzione la devo fare per Jack 6, che fino all'arrivo di Balotelli aveva una rosa ridicola e una media agghiacciante, e ciò nonostante riusciva tra una botta di culo e l'altra a rimanere agganciato ai primi posti...vuoi vedere che ora con SuperMario...).
Ma non scherziamo! Finché facciamo battute e ci divertiamo a perde tempo sul forumme a scrive stronzate bene, ma che nessuno (anzi, NISSUNI) metta in dubbio la promozione di Spakky!
Non penserete mia che dopo tutto quello che ha scritto e detto il mitico Spakky, l'irreprensibile Spakky, il gigantesco Spakky, sia anche solo possibile immaginare che non arrivi NEMMENO TRA I PRIMI TRE?!?!?!?!?!?!?!?!

SONDAGGIO:
COME SI PIAZZERA' SECONDO VOI SPAKKY ALLA FINE DEL CAMPIONATO?

IO DICO AL SESTO POSTO...RISCHIANDO ANCHE IL SETTIMO!
ATTENZIONE
DITE LA VOSTRA!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8081
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Feb 19, 2013 4:20 pm

Oh ragasssssssiiiiiii...mi sembra che stiate perdendo la retta via .....

Ricominciamo dal principio....

Punto Primo: NON NOMINARE IL NOME DI SPAKKY INVANO

Evil or Very Mad

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 4:16 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Grazie Acerbi...il tuo inspiegabile 4.5 mi fà ottenere 76.5, mezzo punto dal terzo goal e quindi dalla vittoria; se t'arrivano tutti l'accidenti ti diverti ....


Capita capita l' importante é avere una panchina all'altezza Laughing

Quando capita ad altri dicono che è CULO!!! Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mar Feb 19, 2013 4:12 pm

Fermi fermi fermi, portiamo un pò d'ordine in questa discussione...
Ci sono due verdetti già scritti in Lega B.
Il primo è, come ha detto LEILA, l'ultimo posto di ONLYLEGHORN. Dieci punti dalla penultima e una rosa non all'altezza...che altro dire?
Anche il primo posto di Avannotto a dire il vero sembrerebbe difficilmente in discussione, se è vero che sono due partite che non combina una sega nulla ma ha il culo di incontrare gente che fa incredibilmente peggio di lui (e quando si riprende Cavani...), ma se i punti di vantaggio sono "solo" 4, una piccola speranza per gli inseguitori c'è sempre, e quindi parlare di verdetto già scritto in questo caso forse è troppo (e una menzione la devo fare per Jack 6, che fino all'arrivo di Balotelli aveva una rosa ridicola e una media agghiacciante, e ciò nonostante riusciva tra una botta di culo e l'altra a rimanere agganciato ai primi posti...vuoi vedere che ora con SuperMario...).
Ma non scherziamo! Finché facciamo battute e ci divertiamo a perde tempo sul forumme a scrive stronzate bene, ma che nessuno (anzi, NISSUNI) metta in dubbio la promozione di Spakky!
Non penserete mia che dopo tutto quello che ha scritto e detto il mitico Spakky, l'irreprensibile Spakky, il gigantesco Spakky, sia anche solo possibile immaginare che non arrivi NEMMENO TRA I PRIMI TRE?!?!?!?!?!?!?!?!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4782
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Per oggi non volevo scrivere più, ma con voi.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 3:48 pm

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:sento odore di cacca.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma chi è il nostro presidente che da dare le previsione del tempo, vuol fare anche le previsione del Fanta ?
Proprio faccia di ................................................ più bono n'sega di lui si muore.


JUST FOR INFO....QUANDO SCRIVO SONO DEPUTA...NON IL PRESIDENTE!
QUELLA BOCCUCCIA SOPRA LA RICONOSCO...ASSOMIGLIA ALLA TUA....BUONGUSTAIOOOOO ;-)

QUANDO FACCIO LE FECI NON LE VECI...DEL PRESIDENTE...MI FIRMO....AHAHAHHAAH

ATTENZIONE...SI STA PER AVVERARE QUANTO AVEVO PREDETTO UN MESE FA CIRCA! COMANDANTE ERNESTO...HA LETTO E INTERPRETATO IL MESSAGGIO CHE LEILA....MI AVEVA PREANNUNCIATO! E' LAMPANTE...ERA SCRITTO!
HO VOLUTO DARNE TESTIMONIANZA A ERNESTO...PERCHE' SE ACCADRA' COME IN REALTA ACCADRA',POTRA' DIRE ...SI E' VERO!

QUINDI OKKIO SPAKKY....SEI AVVISATO...LEILA TI INCULERA',ANZI GIA LO STA FACENDO E DA QUANTO TI PIACE ,MANCO TE NE ACCORGI !!! AHAHAHAHAHAH


SALUTI
DE PUTA MADRE !!! TUTTO IL RESTO E' NOIA! ANZI...TUTTO IL RESTO E' SPAKKY!

DPM caro, anzi carissimo la ghigna sia che parli come DPM o come presidente rimane sempre la stessa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GNI comunque ti fa grande concorrenza.
Messo Radu non gioca entra un'altro con 2 assist, altro che Kulo è questo,altrimenti un bono n'sega come lui come fa a vincere ?
Su queste botte di Kulo chi si lamenta sempre del kulo non dice niente ?
Si parla solo di culo quando si applica ad alcuni ?
Che boni a n'sega che siete.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Feb 19, 2013 3:32 pm

SpaKKaKuli ha scritto:sento odore di cacca.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma chi è il nostro presidente che da dare le previsione del tempo, vuol fare anche le previsione del Fanta ?
Proprio faccia di ................................................ più bono n'sega di lui si muore.


JUST FOR INFO....QUANDO SCRIVO SONO DEPUTA...NON IL PRESIDENTE!
QUELLA BOCCUCCIA SOPRA LA RICONOSCO...ASSOMIGLIA ALLA TUA....BUONGUSTAIOOOOO ;-)

QUANDO FACCIO LE FECI NON LE VECI...DEL PRESIDENTE...MI FIRMO....AHAHAHHAAH

ATTENZIONE...SI STA PER AVVERARE QUANTO AVEVO PREDETTO UN MESE FA CIRCA! COMANDANTE ERNESTO...HA LETTO E INTERPRETATO IL MESSAGGIO CHE LEILA....MI AVEVA PREANNUNCIATO! E' LAMPANTE...ERA SCRITTO!
HO VOLUTO DARNE TESTIMONIANZA A ERNESTO...PERCHE' SE ACCADRA' COME IN REALTA ACCADRA',POTRA' DIRE ...SI E' VERO!

QUINDI OKKIO SPAKKY....SEI AVVISATO...LEILA TI INCULERA',ANZI GIA LO STA FACENDO E DA QUANTO TI PIACE ,MANCO TE NE ACCORGI !!! AHAHAHAHAHAH


SALUTI
DE PUTA MADRE !!! TUTTO IL RESTO E' NOIA! ANZI...TUTTO IL RESTO E' SPAKKY!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8081
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Feb 19, 2013 3:12 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
Venerdi tutti davano in formazione Ilicic, Barrientos, Radu,Silva, Giorgi, Balzaretti se poi le cose sono cambiate non ci combina n'sega la panchina.
Ma per te bono a n'sega troppo difficile da comprendere questa cosa.
Ma levati diuloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BONO N'SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
ASCOLTA PUOI PRENDERE IN GIRO TUTTI MA NON ME Twisted Evil
SU BARRIENTOS ESSENDOSI INFORTUNATO IL GIORNO PRIMA C'ERA UNA CROCE GROSSA COME LA CHIESA DI MONTENERO INFATTI IO L'HO MESSO IN TRIBUNA ..SU RADU C'ERA IL GIALLO ..FORTUNA PER ME AVEVO IN PANCHINA COME PRIMA SCELTA E NON A CASO RUBIN (2 ASSIST)
SILVA O CHI E' IL MAGO ??? GIORGI ?? ELEONORA LA TOPONA BIONDA SULLA QUALE CI AMMAZZAVAMO DALLE SEGHE ??
TE OLTRE A NON AVERE LA PANCHINA ALL'ALTEZA UN C'HAI NEMMENO I TITOLARI HIHIHIHI:P:P:P
DAI SU NON MOLLARE ORA EHHHHHHHHHHH
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6041
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Ha parlato qualcuno ?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 2:52 pm

sento odore di cacca.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma chi è il nostro presidente che da dare le previsione del tempo, vuol fare anche le previsione del Fanta ?
Proprio faccia di ................................................ più bono n'sega di lui si muore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Feb 19, 2013 2:38 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
La Viola F.C ha scritto:Situazione Lega B:

2-0 Corsica Libera F.C. Aston Birra f.c 76.500-63.000
0-0 GinoTeaM Atletico Avannotto f.c. 64.000-62.000
1-5 Jack 6 Adelfia Vecchia United 71.000-85.000
1-0 Kebabbaro Kriminale ONLYLEGHORN 70.500-64.500
0-1 SpaKKaKuli S.L La Viola Fc 59.500-69.500

Atletico Avannotto f.c. 40 72.391
Jack 6 36 70.239
SpaKKaKuli S.L 35 70.804
Kebabbaro Kriminale 34 71.435
Adelfia Vecchia United 32 70.478
GinoTeaM 32 69.674
Corsica Libera F.C. 30 70.413
La Viola Fc 29 70.565
Aston Birra f.c 26 70.761
ONLYLEGHORN 16 67.043

La situazione ragazzi non è male perche' il campionato è aperto almeno fino al 2° posto visto che avannotto sale a +4 dal secondo fantamedie molto simili (sempre fino al 2° posto) delusione spakky che scende giu con un misero 59.5 riuscira' a salvarsi oramai questa è la domanda

sono contento per Corsica il mio gemellato ci voleva un po' d'ossigeno
Unica certezza di lega b la retrocessione di onlyleghorn poi tutto da decidere

Una domanda la volevo fare a spakky
Hai parlato di panchina non all'altezza in messaggi precedenti di noi boni a na sega di lega a
Ma visto che hai giocato in 9 ...meglio una panchina NON all'altezza oppure una panchina inesistente ???

Venerdi tutti davano in formazione Ilicic, Barrientos, Radu,Silva, Giorgi, Balzaretti se poi le cose sono cambiate non ci combina n'sega la panchina.
Ma per te bono a n'sega troppo difficile da comprendere questa cosa.
Ma levati diuloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BONO N'SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Ma non hai la troia di LEILA che fa da veggente!????
ahahahahahhahaahha
ha giocato in 9 !!! ahhahahahaah
BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
'NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

RIUSCIRA' IL NS SPAKKY A SALVARSI???
QUI CI VORREBBERO DUE QUOTE DA AGGIORNARE...MA GOLDBET PREFERISCE SFARINASSI DALLE SEGHE E FAR ANDARE IN ROVINA LE FAMIGLIE CON LE SUE QUOTE MERDOSE CHE OGNI DOMENICA MI FA GIOCARE ,ESTORCENDOMI UN DECINO SETTIMANALE!!!!

SPAKKY....MA CHE SQUADRA DI MERDA TI C'HAI?
LA PANCHINA DOV'E' ....LA PANCHINA DOV'E'!!!!!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8081
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Viola perchè vuoi che ti dica bono a n'sega !!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 2:35 pm

La tua è stata una scelta tecnica, potevi lasciare ljacic in formazione e prima entrata Momo,
la mia è una cosa ben diversa 6 giocatori dati in formazione non hanno giocato.
La tua scelta dimostra che non ci capisci n'sega di fanta solo con il kulo hai vinto questa partita.
ora vai a caghicchiare.
Il vaso te lo fornisco io

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per la carta chiedi a Rizla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 2:25 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
La Viola F.C ha scritto:Situazione Lega B:

2-0 Corsica Libera F.C. Aston Birra f.c 76.500-63.000
0-0 GinoTeaM Atletico Avannotto f.c. 64.000-62.000
1-5 Jack 6 Adelfia Vecchia United 71.000-85.000
1-0 Kebabbaro Kriminale ONLYLEGHORN 70.500-64.500
0-1 SpaKKaKuli S.L La Viola Fc 59.500-69.500

Atletico Avannotto f.c. 40 72.391
Jack 6 36 70.239
SpaKKaKuli S.L 35 70.804
Kebabbaro Kriminale 34 71.435
Adelfia Vecchia United 32 70.478
GinoTeaM 32 69.674
Corsica Libera F.C. 30 70.413
La Viola Fc 29 70.565
Aston Birra f.c 26 70.761
ONLYLEGHORN 16 67.043

La situazione ragazzi non è male perche' il campionato è aperto almeno fino al 2° posto visto che avannotto sale a +4 dal secondo fantamedie molto simili (sempre fino al 2° posto) delusione spakky che scende giu con un misero 59.5 riuscira' a salvarsi oramai questa è la domanda

sono contento per Corsica il mio gemellato ci voleva un po' d'ossigeno
Unica certezza di lega b la retrocessione di onlyleghorn poi tutto da decidere

Una domanda la volevo fare a spakky
Hai parlato di panchina non all'altezza in messaggi precedenti di noi boni a na sega di lega a
Ma visto che hai giocato in 9 ...meglio una panchina NON all'altezza oppure una panchina inesistente ???

Venerdi tutti davano in formazione Ilicic, Barrientos, Radu,Silva, Giorgi, Balzaretti se poi le cose sono cambiate non ci combina n'sega la panchina.
Ma per te bono a n'sega troppo difficile da comprendere questa cosa.
Ma levati diuloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BONO N'SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

pensa che fino a venerdi alle 18 avevo ljaic in campo ma tutti davano toni se no altro che 0-1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Come si voleva dimostrare ? Bono a n'sega come sempre.

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 2:23 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
La Viola F.C ha scritto:Situazione Lega B:

2-0 Corsica Libera F.C. Aston Birra f.c 76.500-63.000
0-0 GinoTeaM Atletico Avannotto f.c. 64.000-62.000
1-5 Jack 6 Adelfia Vecchia United 71.000-85.000
1-0 Kebabbaro Kriminale ONLYLEGHORN 70.500-64.500
0-1 SpaKKaKuli S.L La Viola Fc 59.500-69.500

Atletico Avannotto f.c. 40 72.391
Jack 6 36 70.239
SpaKKaKuli S.L 35 70.804
Kebabbaro Kriminale 34 71.435
Adelfia Vecchia United 32 70.478
GinoTeaM 32 69.674
Corsica Libera F.C. 30 70.413
La Viola Fc 29 70.565
Aston Birra f.c 26 70.761
ONLYLEGHORN 16 67.043

La situazione ragazzi non è male perche' il campionato è aperto almeno fino al 2° posto visto che avannotto sale a +4 dal secondo fantamedie molto simili (sempre fino al 2° posto) delusione spakky che scende giu con un misero 59.5 riuscira' a salvarsi oramai questa è la domanda

sono contento per Corsica il mio gemellato ci voleva un po' d'ossigeno
Unica certezza di lega b la retrocessione di onlyleghorn poi tutto da decidere

Una domanda la volevo fare a spakky
Hai parlato di panchina non all'altezza in messaggi precedenti di noi boni a na sega di lega a
Ma visto che hai giocato in 9 ...meglio una panchina NON all'altezza oppure una panchina inesistente ???

Venerdi tutti davano in formazione Ilicic, Barrientos, Radu,Silva, Giorgi, Balzaretti se poi le cose sono cambiate non ci combina n'sega la panchina.
Ma per te bono a n'sega troppo difficile da comprendere questa cosa.
Ma levati diuloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BONO N'SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 10 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.