Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SFIDE Campionato x tutti

+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti

Pagina 27 di 35 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35  Successivo

Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ott 29, 2012 8:35 am

Ma vai ner culo TE,DI NATALE E BADABOZZI !!!!!!!!! Wink
A mi tempi si chiamavano colpi di culoooooooo !!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Grande Toto'.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 9:39 pm

Buonasega a tutti

anche questa settimana quando le cose si stavano mettendo male , ecco fuori la stoffa dei campioni della SpaKKaKuli S.L doppiettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Toto' Di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oleeeeeeeeee oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e vai con il cucchiaioooooooooooooooooooooooooooooooo

partita recuperata e forse anche in coppa

a voi brodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 9:20 pm

speriamo in altri due gol della roma ma la vedo difficile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 9:19 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Se ha giocato 5 minuti domani gli metteranno s.v.

Portate pazienza , attendere prego.

SpaKKaKulammo.

A mio giudizio non era assist ma puo essere che per loro quello su toniblo era

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty State boni se potete.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 9:11 pm

Se ha giocato 5 minuti domani gli metteranno s.v.

Portate pazienza , attendere prego.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Ott 28, 2012 8:48 pm

La Viola F.C ha scritto:no no cosi non va bene ora hanno messo s.v a pereira e che cazzo ha giocato 15 minuti aquilani 5 e lid anno il voto

In effetti anche il tabellino ufficiale segna l'ingresso al minuto 85. Se confermassero la cosa sarebbe da sporgere reclamo al sito di Kataweb.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 5:54 pm

Super Skunk ha scritto:de hanno dato 7 ar mi portiere della Lazio O__o e ha preso pure due gol

qust'anno il fantacalcio fa caa le merde non c'è divertimento truccano le partite peggio che in serie a vera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 5:33 pm

de hanno dato 7 ar mi portiere della Lazio O__o e ha preso pure due gol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 4:53 pm

no no cosi non va bene ora hanno messo s.v a pereira e che cazzo ha giocato 15 minuti aquilani 5 e lid anno il voto

DA STASERA IO NON METTO PIU LA FORMAZIONE QUELLA E' E QUELLA RIMANE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 4:49 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma scusate, ma i voti da dove vengono presi? Kozak entra al 43' del secondo tempo con la squadra sotto di due gol e di due uomini, non tocca nemmeno mezza boccia e gli danno 5,5!!!! E cosa cazzo ha fatto per non beccarsi il sacrosanto S.V.?!?!?!?!?!?!?!

NO! vedo ora Berardi 6,5??????????????? SEI E MEZZO??????????? Cito testualmente il telecronista: Berardi indubbiamente il peggiore in campo....SEI E MEZZO?!?!?!?!?!?!?!?

VEngono presi dalla repubblica e ti dico anche perche oggi son cosi scabrosi oggi erano in sciopero e come minimo a mette i voti c'è un idiota

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 4:14 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
La Viola F.C ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma scusate, ma i voti da dove vengono presi? Kozak entra al 43' del secondo tempo con la squadra sotto di due gol e di due uomini, non tocca nemmeno mezza boccia e gli danno 5,5!!!! E cosa cazzo ha fatto per non beccarsi il sacrosanto S.V.?!?!?!?!?!?!?!

Se mi danno il voto a aquilani mi incazzo e non faccio più nulla

Torno indietro. Hanno corretto e hanno messo GIUSTAMENTE sv a Kozak. Almeno siano 10 contro 10.

Non possono dare il voto ad aquilani perché come KoZack ha giocato 5 min se no io avevo vinto 1 partita 3 giornate fa xke mi entrò mati e doveva prendere il voto io ho il gol di llaic oggi mi farebbe incazzare al quanto

Stasera tiferò Roma come Non so cosa 5 gol minimo

P.s lui ha brkic con la mi sfiga para 5 rigori e fa doppietta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Ott 28, 2012 4:07 pm

La Viola F.C ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma scusate, ma i voti da dove vengono presi? Kozak entra al 43' del secondo tempo con la squadra sotto di due gol e di due uomini, non tocca nemmeno mezza boccia e gli danno 5,5!!!! E cosa cazzo ha fatto per non beccarsi il sacrosanto S.V.?!?!?!?!?!?!?!

Se mi danno il voto a aquilani mi incazzo e non faccio più nulla

Torno indietro. Hanno corretto e hanno messo GIUSTAMENTE sv a Kozak. Almeno siano 10 contro 10.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 4:02 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma scusate, ma i voti da dove vengono presi? Kozak entra al 43' del secondo tempo con la squadra sotto di due gol e di due uomini, non tocca nemmeno mezza boccia e gli danno 5,5!!!! E cosa cazzo ha fatto per non beccarsi il sacrosanto S.V.?!?!?!?!?!?!?!

Se mi danno il voto a aquilani mi incazzo e non faccio più nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Ott 28, 2012 3:59 pm

Ma scusate, ma i voti da dove vengono presi? Kozak entra al 43' del secondo tempo con la squadra sotto di due gol e di due uomini, non tocca nemmeno mezza boccia e gli danno 5,5!!!! E cosa cazzo ha fatto per non beccarsi il sacrosanto S.V.?!?!?!?!?!?!?!

NO! vedo ora Berardi 6,5??????????????? SEI E MEZZO??????????? Cito testualmente il telecronista: Berardi indubbiamente il peggiore in campo....SEI E MEZZO?!?!?!?!?!?!?!?


Ultima modifica di Corsica Libera F.C. il Dom Ott 28, 2012 4:05 pm - modificato 1 volta.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty che schifo

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 3:12 pm

Io ho già 6 puntini meno don messo peggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Ott 28, 2012 2:48 pm

Ogni tanto fatemi giocare in dieci che se no non mi sento a mio agio...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty 3-2.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 27, 2012 2:30 pm

buonasera
a me medesimo SpaKKaKuuuuuuuuli non piace parlare di coloro che non sono presenti
quindi non farò nomi
però da quando hanno preso un po' di pere non si sono fatti più sentire.
Immaginatevi se dovesse perdere anche questa settimana, allora si che sparisce dalla circolazione per qualche mese.
Per me perde per voi ?
SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty X Livornikke.

Messaggio Da Ospite Mar Ott 23, 2012 6:48 pm

Prima di tutto buonasega a tutti

poi arriva il msg per Livornikke



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Piattolikke

mi capiste ?

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ott 22, 2012 8:36 pm

Super Skunk ha scritto:BUHAHA GRANDE CUGI BEN DETTO DE !!!!! L'ASSIST DI TONI UN ME LO SAREI MAI ASPETTATO IN EXTREMIS AHAHAHAHH

O PER MERCOLEDI NON QUESTO MA L'ALTRO PENSO DI VENIRE QUINDI CONTATEMI PER LA PIZZA...

POI CIUFFO MAGARI DU BIRRE SI POSSONO PORTARE ANCHE NOI MI PARE IR MINIMO

ECCO IN MARIJUANA - DEPUTE CUGI CI STAVA UN BER RICAPITOLANDO DI VELLI BELLI LUNGHI !

Vediamo vediamo...potrei riesumarlo soltanto in occasioni speciali,questa potrebbe essere una di queste... Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Ott 22, 2012 6:08 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Ma chi t'ha fatto scuola DPM ?

Pareggio ingiusto ?

I grandi giocatori di fantacarcio hanno delle abilità innate, anche quando sono in difficoltà riescono almeno a pareggiare non è colpa mia se te sai n'sega

ihihihihihihhihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihhihi

E infatti, mi inchino e studio da Spakky! Non ci si improvvisa alesatori, quest'anno mi servirà per crescere alla tua ombra (o alle tue spalle... Suspect ).
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Ott 22, 2012 6:06 pm

SpaKKaKuli ha scritto:siamo seri quando scriviamo dei msg.

Specialmente te, presidente dovresti dare l'esempio.

Lo so, in questo momento sei depresso, succede quanto untransss ci alesa l'ano.

Che Corsica abbia vinto non ci sono dubbi, ma che ora superi l'eccelso, il mitiKo,il grandioso SpaKKaKuli e che lo faccia rimanere in B è proprio una grossa Minkiata.

Ma c'hai voglia di farmi inKazzare ?

No dai, mi basta di vedere la classifica e vederti quasi in zona retrocessione, allora mi riviene da ahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahah ridere.

Okkio per la prossima, voci provenienti dalla sfera cristallina ti danno perdente contro livornikke.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lo sai, Spakky, il presidente vuole mettere solo un pò di zizzania per riscaldare gli animi del forum, ma sa benissimo che sei di un altro pianeta. Nello scontro diretto mi hai già asfaltato (o alesato, come dici tu), sono indietro di ben 4 punti e ce ne sono ben tre davanti a me prima di intravedere il tuo culo in classifica, e la prossima io ospito Adelfia (e sai quanto è dura) e tu ONLYLEGHORN, che con la tua rosa sono 3 punti già assegnati, la SNAI ha bloccato le giocate. Quindi non te la prendere, fai un sorrisone e se vuoi prendi un biglietto per Casablanca, che io, FighettoL e Marioutrans stiamo già facendo le valigie!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Sento odore di gufata, e che gufata.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 6:05 pm

Ma chi t'ha fatto scuola DPM ?

Pareggio ingiusto ?

I grandi giocatori di fantacarcio hanno delle abilità innate, anche quando sono in difficoltà riescono almeno a pareggiare non è colpa mia se te sai n'sega

ihihihihihihhihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihhihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Ott 22, 2012 5:54 pm

Eccomi qua a commentare una giornata che mi ha finalmente visto vincere e convincere (e aspetta dell'artrooooo). Un bel 3 a 1 fuori casa, con un 3 come voto d'ufficio, contro quella La Viola che domenica scorsa mi aveva sconfitto in coppa sfruttando il fattore campo.

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 660207

Una partita strana, combattuta punto a punto fino al posticipo serale.
Mi sono potuto permettere di gustarmi il big match di sabato senza particolari patemi fantacalcistici (nè io nè Viola abbiamo in rosa giocatori delle prime due della classe, che sia per questo che siamo esimi????), di infastidirmi il giusto per lo striminzito 6 al MIO Ledesma e il regalato 6 al SUO Pazzini, di farmi prendere dallo sconforto quando ho realizzato che Consigli aveva la febbre e il mio subconscio, molto più saggio di Maran, si era rifiutato di convocare Andujar. Mi sono guardato le partite delle 15 stando attento quasi solo alla pallosissima Inter-Catania, sperando in un lampo del Principe. E invece cosa ti combina Diego?!? Per l'ennesima volta in questo campionato, serve un assist anziché segnare e a chi poi? Al SUO Palacio! Uno che c'aveva provato dal primo minuto senza capire che c'è una sola cosa saggia da fare contro il pippone argentino (chiaro amante di Maran): beccare la porta. E Viola, in odore di 65,5, balza a 69. Mi serviva un gol del duo Totti-Osvaldo per sperare in un pareggio, due per esserne sicuro.
Mi accascio sul letto, sono le 21.20, guardo la diretta su calciomercato.com e leggo 2 a zorro per il Genoa. Lo sconforto si tramuta in rassegnazione. Controllo su kataweb se almeno i due stanno giocando (con il boemo non si può mai dire..) e vedo un pallone disegnato accanto al nome del Pupone...ha segnato Totti!
A quel punto mi "alzo", mi trascino a fatica al divano, e mi metto silenziosamente a tifare per i due pupilli.
Finta di corpo di Totti, palla dentro per Piris, cross sul secondo palo e...GOOOOOLLL DI OSVALDO! Pareggio in cassaforte!
Poi secondo tempo, spunta sul primo palo una zucca codata ad anticipare De Rossi e....ARIGOOOOOOOOO DI OSVALDOOOOOO! EDDAI CAZZO!
Non sono mai stato favorevole all'idea di avere due giocatori della stessa squadra nello stesso reparto, ma se la squadra è di Zeman e il reparto è l'attacco, un pensierino non ho potuto non farcelo in sede d'asta...

Tre punti a dare entusiasmo che servivano come il pane. Ma anche la consapevolezza che siamo una squadra che può vincere e perdere contro chiunque, lontana da quella solidità che avevo pensato e che serve a vincere i campionati. Comunque godiamoci la prima volta fuori dal terzetto delle ultime, anche se solo per FM, e iniziamo a puntare ad obiettivi più concreti e che credo fermamente siano alla nostra portata. Quel quarto-quinto posto che sarebbe probabilmente la dimensione più consona alla mia rosa, un buon viatico per la stagione prossima. Ma un passo alla volta, come al solito. Il quinto posto è ancora lontano e domenica mi aspetta un incontro da urlo contro la squadra più in forma del campionato, l'unica che possa almeno sperare di impensierire Cosmo, cioè Adelfia, bloccato INGIUSTAMENTE sul pari da Spakky. Quell'Hernanes lì è dall'inizio che glielo invidio.
Intanto, complimenti a Avannotto che ha almeno rallentato la capolista, a Gino, che ha vinto, bene, fuori casa con Aston Birra e a Jack 6, anche se ONLYLEGHORN, porca troia, almeno un pari poteva strapparlo in casa, e checcazzo!

Per il resto, non diciamo eresie, Spakky, protetto dai consigli della family, è irraggiungibile, e con Cosmo e Adelfia in queste condizioni, puntare ai primi tre posti è proibitivo per noialtri. Sarà una bella sfida per il quarto posto, e da oggi posso dire che a questa sfida, anche se ancora indietro, parteciperò anch'io!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Cos'è quella grossa minkiata che scorre in alto.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 5:29 pm

siamo seri quando scriviamo dei msg.

Specialmente te, presidente dovresti dare l'esempio.

Lo so, in questo momento sei depresso, succede quanto untransss ci alesa l'ano.

Che Corsica abbia vinto non ci sono dubbi, ma che ora superi l'eccelso, il mitiKo,il grandioso SpaKKaKuli e che lo faccia rimanere in B è proprio una grossa Minkiata.

Ma c'hai voglia di farmi inKazzare ?

No dai, mi basta di vedere la classifica e vederti quasi in zona retrocessione, allora mi riviene da ahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahah ridere.

Okkio per la prossima, voci provenienti dalla sfera cristallina ti danno perdente contro livornikke.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 3:02 pm

BUHAHA GRANDE CUGI BEN DETTO DE !!!!! L'ASSIST DI TONI UN ME LO SAREI MAI ASPETTATO IN EXTREMIS AHAHAHAHH

O PER MERCOLEDI NON QUESTO MA L'ALTRO PENSO DI VENIRE QUINDI CONTATEMI PER LA PIZZA...

POI CIUFFO MAGARI DU BIRRE SI POSSONO PORTARE ANCHE NOI MI PARE IR MINIMO

ECCO IN MARIJUANA - DEPUTE CUGI CI STAVA UN BER RICAPITOLANDO DI VELLI BELLI LUNGHI !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 27 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 35 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.