Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SFIDE Campionato x tutti

+4
Deputamadre73
Real Smoking d'Or
FC COMANDANTE ERNESTO
badabozz
8 partecipanti

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Parola d'ordine 9 Punti.

Messaggio Da Ospite Lun Set 24, 2012 6:52 pm

Avannotto è avvisato la SpaKKakuli S.L ha intenzione di andare a quota 9, motivo per cui farà a pezzi il prossimo polletto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SpaKKy in serie A SpaKKy in serie A.................................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Lun Set 24, 2012 3:22 pm

Ci ci sarò dalle 23 in poi...x il momento siamo in 2 ad essere capolista...non volevo lasciare spakky da solo...Very Happy Very Happy



COSMOKRIMINALAMMO !!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Set 24, 2012 2:09 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Come non detto...ufficializzato lo 0-3..e tutti a casa !! Wink
Grande Cellino...bella mossa!

Ma vaffanculo...ancorato a zerooooo!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4780
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Set 24, 2012 2:04 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
ciuffo70 ha scritto:Vi aspetto numerosi al club goldbet...anche della lega b...per le ordinazioni pizze ci aggiorniamo mercoledi'



p.s. real avresti vinto comunque ma mi sarebbe piaciuto vedere in campo tutti i miei giocatori....faccio a meno di un centrocampista e di un attaccante oltre al fatto di avr giocato in 10...decisivo quel minuto di juve chievo sabato...miracolo di Sorrentino su chiellini e su calcio d'angolo primo gol da cineteca per Squaqquarella!!! viva il fantacalcio e le sue regole dal ca...o!!!!Very Happy

Real Smoking d'Or ha scritto:Mi dimenticavo.....la capolista della Lega B,predestinata alla vittoria finale con un netto vantaggio rispetto alle inseguitrici,non puo' mancare Mercoledi sera nel "Wednesday night",mi raccomando...l'ospite d'onore nn deve mancare,un trovà scuse; appuntamento nella sede di Goldbet.

Ciuffoooooooooooooooooo.......sarsiccia,wurstell e salamino!!! Razz

Non è ancora detta l'ultima parola comunque,finchè non sappiamo che cavolo decidono per Roma-Cagliari (0-3 tavolino o rinvio) non possiamo sapere i risultati dell'ultima giornata: se la rinviano dobbiamo attendere il recupero,cosi' sentenzia il sito.

Come non detto...ufficializzato lo 0-3..e tutti a casa !! Wink
Grande Cellino...bella mossa!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Set 24, 2012 2:02 pm

ciuffo70 ha scritto:Vi aspetto numerosi al club goldbet...anche della lega b...per le ordinazioni pizze ci aggiorniamo mercoledi'



p.s. real avresti vinto comunque ma mi sarebbe piaciuto vedere in campo tutti i miei giocatori....faccio a meno di un centrocampista e di un attaccante oltre al fatto di avr giocato in 10...decisivo quel minuto di juve chievo sabato...miracolo di Sorrentino su chiellini e su calcio d'angolo primo gol da cineteca per Squaqquarella!!! viva il fantacalcio e le sue regole dal ca...o!!!!Very Happy

Real Smoking d'Or ha scritto:Mi dimenticavo.....la capolista della Lega B,predestinata alla vittoria finale con un netto vantaggio rispetto alle inseguitrici,non puo' mancare Mercoledi sera nel "Wednesday night",mi raccomando...l'ospite d'onore nn deve mancare,un trovà scuse; appuntamento nella sede di Goldbet.

Ciuffoooooooooooooooooo.......sarsiccia,wurstell e salamino!!! Razz

Non è ancora detta l'ultima parola comunque,finchè non sappiamo che cavolo decidono per Roma-Cagliari (0-3 tavolino o rinvio) non possiamo sapere i risultati dell'ultima giornata: se la rinviano dobbiamo attendere il recupero,cosi' sentenzia il sito.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Set 24, 2012 10:52 am

Deputamadre73 ha scritto:
ciuffo70 ha scritto:Vi aspetto numerosi al club goldbet...anche della lega b...per le ordinazioni pizze ci aggiorniamo mercoledi'



p.s. real avresti vinto comunque ma mi sarebbe piaciuto vedere in campo tutti i miei giocatori....faccio a meno di un centrocampista e di un attaccante oltre al fatto di avr giocato in 10...decisivo quel minuto di juve chievo sabato...miracolo di Sorrentino su chiellini e su calcio d'angolo primo gol da cineteca per Squaqquarella!!! viva il fantacalcio e le sue regole dal ca...o!!!!Very Happy

Real Smoking d'Or ha scritto:Mi dimenticavo.....la capolista della Lega B,predestinata alla vittoria finale con un netto vantaggio rispetto alle inseguitrici,non puo' mancare Mercoledi sera nel "Wednesday night",mi raccomando...l'ospite d'onore nn deve mancare,un trovà scuse; appuntamento nella sede di Goldbet.

Ciuffoooooooooooooooooo.......sarsiccia,wurstell e salamino!!! Razz

DEPUTAMADRE PRESENTE!
CI AGGIORNIAMO PER GUSTO PIZZA!

Giova non ci sono problemi per la tua pizza,tanto te prendi sempre broccoli e salsiccia,lo sappiamo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Set 24, 2012 10:35 am

ciuffo70 ha scritto:Vi aspetto numerosi al club goldbet...anche della lega b...per le ordinazioni pizze ci aggiorniamo mercoledi'



p.s. real avresti vinto comunque ma mi sarebbe piaciuto vedere in campo tutti i miei giocatori....faccio a meno di un centrocampista e di un attaccante oltre al fatto di avr giocato in 10...decisivo quel minuto di juve chievo sabato...miracolo di Sorrentino su chiellini e su calcio d'angolo primo gol da cineteca per Squaqquarella!!! viva il fantacalcio e le sue regole dal ca...o!!!!Very Happy

Real Smoking d'Or ha scritto:Mi dimenticavo.....la capolista della Lega B,predestinata alla vittoria finale con un netto vantaggio rispetto alle inseguitrici,non puo' mancare Mercoledi sera nel "Wednesday night",mi raccomando...l'ospite d'onore nn deve mancare,un trovà scuse; appuntamento nella sede di Goldbet.

Ciuffoooooooooooooooooo.......sarsiccia,wurstell e salamino!!! Razz

DEPUTAMADRE PRESENTE!
CI AGGIORNIAMO PER GUSTO PIZZA!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8079
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da ciuffo70 Lun Set 24, 2012 9:50 am

Vi aspetto numerosi al club goldbet...anche della lega b...per le ordinazioni pizze ci aggiorniamo mercoledi'



p.s. real avresti vinto comunque ma mi sarebbe piaciuto vedere in campo tutti i miei giocatori....faccio a meno di un centrocampista e di un attaccante oltre al fatto di avr giocato in 10...decisivo quel minuto di juve chievo sabato...miracolo di Sorrentino su chiellini e su calcio d'angolo primo gol da cineteca per Squaqquarella!!! viva il fantacalcio e le sue regole dal ca...o!!!!Very Happy

Real Smoking d'Or ha scritto:Mi dimenticavo.....la capolista della Lega B,predestinata alla vittoria finale con un netto vantaggio rispetto alle inseguitrici,non puo' mancare Mercoledi sera nel "Wednesday night",mi raccomando...l'ospite d'onore nn deve mancare,un trovà scuse; appuntamento nella sede di Goldbet.

Ciuffoooooooooooooooooo.......sarsiccia,wurstell e salamino!!! Razz

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5483
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Set 24, 2012 9:04 am

Mi dimenticavo.....la capolista della Lega B,predestinata alla vittoria finale con un netto vantaggio rispetto alle inseguitrici,non puo' mancare Mercoledi sera nel "Wednesday night",mi raccomando...l'ospite d'onore nn deve mancare,un trovà scuse; appuntamento nella sede di Goldbet.

Ciuffoooooooooooooooooo.......sarsiccia,wurstell e salamino!!! Razz
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Set 24, 2012 8:59 am

SpaKKaKuli ha scritto:voglio vedere Il Grande SpaKKaKuli in cima, altro che esimo

hihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihoihihihihi

esimo

hhihihihiihihihhiihihihihihihihihih

esimo

ihihihihihihihihihihihihi

SpaKKaKulammo.

GNIGNIGNIamoooo SPAKKY......GNIGNIGNIamoooooooooooo....e mi rammenti sempre,è piu' forte di te...Cmq secondo me lo vinci a mani basse questo campionato,è già scritto.....

SPAKKI IN LEGA A - SPAKKY IN LEGA A (ma un dici sempre che la Lega B è la melllliiiooooo ???)

Per me sarà un onore cederti il posto in Lega A....un onoreeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!clown
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty DPM sbrigati a fare la classifica.

Messaggio Da Ospite Lun Set 24, 2012 7:53 am

voglio vedere Il Grande SpaKKaKuli in cima, altro che esimo

hihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihoihihihihi

esimo

hhihihihiihihihhiihihihihihihihihih

esimo

ihihihihihihihihihihihihi

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Set 23, 2012 10:05 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Visto che la gara Cagliari-Roma è stata rinviata per motivi di ordine pubblico e molto probabilmente verrà deciso per lo 0-3 a tavolino per la Roma, ecco cosa dice il regolamento del fantacalcio per chi avesse giocatori delle due squadre schierati per le partite di oggi:

Partita sospesa o rinviata o decisa 'a tavolino'
Se una partita viene sospesa o rinviata per maltempo, impraticabilità del campo, ecc., la fantagiornata verrà 'congelata', in attesa del recupero e dei voti in pagella dei calciatori coinvolti nella partita posticipata. Se una partita viene decisa a tavolino e non si hanno voti nel tabellino ufficiale, tutti i calciatori scesi in campo e che hanno giocato almeno 30 minuti, ricevono un 6 d'ufficio più tutti i bonus e i malus maturati in partita. Agli altri giocatori scesi in campo si applicano le norme previste per i calciatori non valutati (‘senza voto'). Nel caso in cui la partita venga sospesa prima del 30', riceveranno il 6 d'ufficio e i bonus/malus solo i giocatori in campo al momento della sospensione, gli altri si considereranno s.v.


Quindi se la partita non venisse mai giocata e decisa a tavolino i giocatori sarebbero valutati S.V dato che il match non è mai iniziato.
Quindi se avete i cambi a disposizione bene senno ve lo prendete ner culo bene bene.
Ringraziate il presidente del Cagliari Cellino.


Mammamiainchestato, mi tocca sperà in quel coglione di Cellino per strappà almeno un punto in casa e smuove la classifica, speriamo bene...

...e invece diocristo a quanto pare dovrebbero dà il 6 politico anche a quel cane rognoso di Avelar che un avrebbe mai gioato e dovrei perde 2 a 1 perchè Cosmo così fa 72 stecchito!!!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4780
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Tarpone....hai visto un film oggi!

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Set 23, 2012 8:56 pm

QUESTA GIORNATA MI HA FATTO DIVERTIRE PARECCHIO...A PRENDERE PER IL CULO IR TARPONE...
RONCAGLIA NELL'ANTICIPO....MI FA UN GRAN GOL...ED IL TARPONE SI INBERVISCE!
OGGI IN GOL CON GILARDINO...SEMBRO DARE LA MAZZATA AL TARPONE...CHE IMPRECA SEMPRE PIU!
ARRIVA POI IL RIGORE DI DIAMANTI SBAGLIATO DAL TARPONE!
E GIU ALTRE MADONNE !HAHAHAHAHHA
PURTROPPO LA MERDA DELL'INTER PERDE (HO HANDANOVICH) ED UN PAIO DI INSUFFICIENZE NEL RESTO DELLA SQUDRA...FA SI CHE IL TARPONE ALL'80 DEL POSTICIPO....CON IL GOL DEL CANE DI BORRIELLO PAREGGIA ARRIVANDO A QUOTA 67!
CARO TARPONE...SE GIOCAVI FORI CASI...L'AVEVI PRESA AL BURRO!
MA VA BENE COSI...
UN PUNTO IN CASA TARPONE...MI VA BENE...L'IMPORTANTE E' AVERTI ROVINATO LA GIORNATA FINO A 10 MINUTI DALLA FINE! AHAHAHAHAH

QUESTI I RISULTATI UFFICIOSI:

ERNESTO:BALDI :1
GNI GNI- BADABOZZI:X
GOLDBET-REALSMERDING:2
MARIOTRANS-LIVORNIK:1
TARPONE-DPM73:X

CLASSIFICA UFFICIOSA LEGA A:

TARPONE:4
DPM73:4
MARIOTRANS:4
BALDI E FIERI:3
REALSMOKING:3
ERNESTO:3
BADABOZZI:2
GOLDBET:1
LIVORNIK:1
GNIGNI:1

PROSSIMO TURNO :QUESTO MERCOLEDI!


Badabozzi FC AS Comandante Ernesto -
- Deputamadre73(_I_) Baldi e Fieri -
- Livornik GNI GNI GNI GNI GNI -
- Real Smoking d'Or Marijuana Dolce Rem -
- TOPIFOREVER FC Goldbet -
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8079
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Con questo sono 4.

Messaggio Da Ospite Dom Set 23, 2012 8:38 pm

Per essere un po' rincotto, e uno che sa n'sega di questo ruzzino non è male.

Tutti i miei attaccanti sono andati a segno il Quaglia doppietta il Di Natale e Borriello, ve lo immagginate me medesimo SpaKKaKuli da giovine, caa gli facevo a questi giovincelli......................................

Però, FighettoL ti assomiglia di brutto brutto brutto.

SpaKKy in serie a SpaKKy in srie A................................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Dom Set 23, 2012 6:25 pm

Non basta il fatto che,come tutti gli anni,sicuramente tra Gennaio e Febbraio rinvieranno 250.000 partite....ora le rinviano anche per ordine pubblico,perchè il primo stronzolo che apre la bocca (Cellino) puo' insidiare l'ordine pubblico....proprio perchè è una passione,e con tutti i problemi che ci s'hanno quelle tre ore di pallone nel fine settimana "sollevano" un po'....altrimenti sarebbe ma da mandarli tutti in miniera,chiudere gli stadi e gli abbonamenti televisivi,poi ve lo darei io l'ordine pubblico....

GOLDBET...che dire....tu sei un grande sapiente del fanta,attendo tua saggia valutazione sul nostro match!! Sad

ps Caro Spakky amore mio,sulla penalizzazione di qualche anno fà ricordi veramente ma veramente male.....ti volevano da 12 punti di penalizzazione,sequestra' il bancomat,datti foo all'auto e lasciatti a digiuno per 3 giorni...stai bono vai....Laughing

fui l'unico a mettecci una buona parola,perchè un ti conoscevo ancora...Wink ..anche se già giravano certe voci : "...de cosa ci voi fà,è il babbo di Cosmo,è un po' rincotto..c'ha una certa età ed un ha capito 'na sega di come funziona il ruzzino..."(cit.)
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty CAGLIARI-ROMA RINVIATA

Messaggio Da Ospite Dom Set 23, 2012 9:50 am

Visto che la gara Cagliari-Roma è stata rinviata per motivi di ordine pubblico e molto probabilmente verrà deciso per lo 0-3 a tavolino per la Roma, ecco cosa dice il regolamento del fantacalcio per chi avesse giocatori delle due squadre schierati per le partite di oggi:

Partita sospesa o rinviata o decisa 'a tavolino'
Se una partita viene sospesa o rinviata per maltempo, impraticabilità del campo, ecc., la fantagiornata verrà 'congelata', in attesa del recupero e dei voti in pagella dei calciatori coinvolti nella partita posticipata. Se una partita viene decisa a tavolino e non si hanno voti nel tabellino ufficiale, tutti i calciatori scesi in campo e che hanno giocato almeno 30 minuti, ricevono un 6 d'ufficio più tutti i bonus e i malus maturati in partita. Agli altri giocatori scesi in campo si applicano le norme previste per i calciatori non valutati (‘senza voto'). Nel caso in cui la partita venga sospesa prima del 30', riceveranno il 6 d'ufficio e i bonus/malus solo i giocatori in campo al momento della sospensione, gli altri si considereranno s.v.


Quindi se la partita non venisse mai giocata e decisa a tavolino i giocatori sarebbero valutati S.V dato che il match non è mai iniziato.
Quindi se avete i cambi a disposizione bene senno ve lo prendete ner culo bene bene.
Ringraziate il presidente del Cagliari Cellino.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Ristabilita la verità.

Messaggio Da Ospite Dom Set 23, 2012 9:10 am

Buongiorno

per amor verso la verità, essendo anche io medesino SpaKKaKuli, azionista di maggioranza del Gazzettino...la voce della VERITA', far sapere ai nuovi entrati come sono andate realmente le cose negli scorsi 2 campionati.

Il primo.

In questo campionato presi il posto a gara in corso di Cosmo che non poteva seguire, per poco non arrivai al 3°.

Mi furono dati 3 punti di penalizzazione ( promotore di questa iniziativa Fighettonnnnnnn , a quei tempi ciappette d'or, sostenuto da DPM ) quindi arrivai a metà classifica e non esimo , lo sai vero dove ti avrei messo io i 3 punti di PENElizzazione (magari ci avrei anche aggiunto uno 0 per farti godere di più )

Il secondo.

Inebriato non di vino , ma dalla vittoria della gara dei vini rossi (gara fatta prima di far partire l'asta) non ebbi poi la dovuta attenzione nell'acquisto dei giocatori.

La vittoria col Nero D'Avola a discapito di Barricati famosi mi fu fatale, però volete mettere la soddisfazione di vincere la prima competizione dell'anno, accompagnata da un montepremi di circa 25 euro.

Ecco il perchè del penultimo posto, quando inizi male si sa' perdi anche la voglia di far bene.

Si arriva adesso al terzo anno.

Se tutto procede come da programma, dovrei andare a 6 punti in 2 partite (qualcuno forse rimarrà a 000000 o forse no per copiature varie ) pensate un tal dei tali aveva detto che sarei arrivato esimo.

Adesso cari amici del forumme ( invito specialmente rivolto ai nuovi, perchè i vecchi sono forse influenzati dall'espressioni del fighettoL )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]FighettoL

tirate le vostre conclusioni, la verità è stata ristabilita.

SpaKKaKuli in serie A spaKKaKuli in serie A..................


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Dom Set 23, 2012 7:53 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Dom Set 23, 2012 12:56 am

Mi c'hai sempre in bocca....ma un è arrivata l'ora che tu me lo strapuppi un poino??? Laughing Laughing Laughing

Ti sè copiato....è vero....tanto de....devi esse il Mourinho del fantacalcio,lo scorso anno ultimo strasciato in serie B,l'anno prima idem con patate o quasi....anzi,scusa...in Lega B...la Lega dei meglio....

GNIGNIGNIaaaaamooooooo SPAKKY(scuregge)....GNIGNIGNIGNIaaaamooooooooooo !!!!!!

Ora,vista l'ora,e visto che sono abbollore me ne vo' a letto......forse......I love you

ps Jovetic ir budello squadribudiulato della tu mamma,povera donna.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Si quaglia............................

Messaggio Da Ospite Sab Set 22, 2012 10:00 pm

e vai con il Quaglia 2 pappine a Gino tanto per cominciare.

L'unico mio rammirico è che il Quaglia me l'ha copiato il Fighetto, col cazzo che lo prendeva se avesse fatto l'asta prima di me,tra a lui e il barbone fanno a chi mi copia di più,sapete perchè ? non lo sapete lo sapete ?

Perchè loro sanno n'segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?

hihiihihihihihihihiihihihihihiih

e vai SpaKKaKuli verso i 6 punti in 2 partite.

SpaKKaKulammo.

( Fighettommmmm ho già messo in conto che ora dici che mi devo rinnovare ma lo sai cosa ti rispondo: m'importa n'sega se dici così )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty RONCAGLIAAAAAAAAAAA!!!

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Set 22, 2012 4:24 pm

ED E' GOLLLLLLLL!!!
RONCAGLIAAAAAAA!
TARPONE STRAPUPPAMELO!
ED UNO!
MI GUFERO'! MA L'ATTACCO E' LA MIGLIORE DIFESA!
TOH...OH CAAATA!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8079
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Set 22, 2012 11:32 am

Ma perchè esiste questa Lega B ???Avete trovato tutti i partecipanti ?????

E io che credevo che alla fine non fosse stata fatta.... Laughing

LEGA B: THE DEAD SILENCE
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Lega B, quasi tutti becchi furono.

Messaggio Da Ospite Sab Set 22, 2012 7:47 am

Buongiorno

la maggior parte dei beccaccini di lega b hanno giocato in schedina la mia sconfitta (1) .

Con questa azione mi avete fatto InKazzare Leila, che ha provveduto a fare una bella fatturina a tutti.

Ora sono azzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vostri, perdenti.

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Set 21, 2012 1:42 pm

SpaKKaKuli ha scritto:non sei passato con me non passerai neanche con lui.

Ti farà a pezzettini come tante salsicce ( frase detta dal gatto con gli stivali )

Corsica sempre a 0 corsica sempre a 0.

Mi capiste ?

SpaKKaKulammo.

Temo tu abbia ragione, a quanto pare, oltre al solito Pato e all'inutile Sansone, mi mancheranno sia Totti che Osvaldo! affraid

Senza considerare che a centrocampo avevo puntato quasi tutto su Biabiany, che si rischia di rivedere nel 2013...Sad
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4780
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 1:36 pm

LA SQUADRA E' PRONTA PER SBANCARE L' ERNESTO STADIUM, E I TIFOSI ACCORRERANNO IN MASSA

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ERNESTO HA LE ORE CONTATE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 21, 2012 1:21 pm

Bravo...è il momento di entrare in clima partita....

GOLDBET GOLDBET VAFFANCULO!!! GOLDBET GOLDBET VAFFANCULO!!!!!

TI TAGLIEREMO IL CIUFFOOOOOOO!!!!TI TAAAGLIEREEEEEEEEMO IL CIUFFOOOOOOO...TI TAGLIEREMOOO IL CIUFFOOOO!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Attenzione,attenzione....si è sparsa la voce negli ambienti fantacalciopoliani che un non ben noto giocatore della A.S.(tronzo) Goldbet abbia tentato di contattare il portiere del Real Consigli per tentare di "combinare" qualcosa....immediati i controlli nella sede della Goldbet...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cosa riserverà il futuro alla gloriosa Goldbet?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Wink Wink Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7467
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SFIDE Campionato x tutti - Pagina 33 Empty Re: SFIDE Campionato x tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.