Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

ATTENZIONE SCAMBIO 2

5 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 16, 2012 1:40 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:o quanto tempo ci perdi a scrivere ste minkiate, vileda, 55 crediti,mocho,

dai per questa volta ti rispondo perchè so che sei una ragaza sensibile, e ci rimarresti male, bella poesia.

brava,sei davvero brava ,

ma stasera cosa hai mangiato minKie in umido ?

con i piselli ?

perchè ti sento parecchio ispirata.

hhahahahahahahhihhihihihi

SpaKKaKulammo.

(

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Questa,detta da te,è bella....bellissima.....ieri sera hai vinto il record dei record...6500 messaggi in meno di un quarto d'ora,bravo..con le mani ci sai fare (e lo so bene) .... che poi ora hai preso anche il vizio di scrivere a doppiette,MODELLO ALZAIMER...
primo messaggio,scrivi..poi ci rimugini,ti ricordi di esserti scordato e riscrivi subito dopo... ottima tecnica!

Spakky (le scuregge) a due a due fino a quando non sono diventate dispari


Spakky stasera ce' la nazionale,da domani non potro' piu' interessarmi a te, la carne vecchai e rugosa questa settimana non fà per me,mi ci vole carne giovine ... quella della prole ....
BALDINO BALDINO VAFFANCULOOO!!!!! BALDINO BALDINO VAFFANCULOO!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Vieni vieni caro!!!
Cmq la nostra è sempre una partita di cartello!!
Detto questo......
LEVATI LEVATI LEVATI DI ULO ohh REAL LEVATI DI ULO!!!!!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ovvio e non potrebbe essere diversamente quando a confronto ci sono ettate ed ettate di conoscenze fantacalcistiche,la storia non si cancella.....IS THE BIGGEST MATCH! Laughing

Il prepartita sta per cominciare,la macchina organizzativa per la trasferta in quel di Baldy City sta per mettersi in moto e l'aria è sempre piu' tesa!!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 12:02 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:o quanto tempo ci perdi a scrivere ste minkiate, vileda, 55 crediti,mocho,

dai per questa volta ti rispondo perchè so che sei una ragaza sensibile, e ci rimarresti male, bella poesia.

brava,sei davvero brava ,

ma stasera cosa hai mangiato minKie in umido ?

con i piselli ?

perchè ti sento parecchio ispirata.

hhahahahahahahhihhihihihi

SpaKKaKulammo.

(

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Questa,detta da te,è bella....bellissima.....ieri sera hai vinto il record dei record...6500 messaggi in meno di un quarto d'ora,bravo..con le mani ci sai fare (e lo so bene) .... che poi ora hai preso anche il vizio di scrivere a doppiette,MODELLO ALZAIMER...
primo messaggio,scrivi..poi ci rimugini,ti ricordi di esserti scordato e riscrivi subito dopo... ottima tecnica!

Spakky (le scuregge) a due a due fino a quando non sono diventate dispari


Spakky stasera ce' la nazionale,da domani non potro' piu' interessarmi a te, la carne vecchai e rugosa questa settimana non fà per me,mi ci vole carne giovine ... quella della prole ....
BALDINO BALDINO VAFFANCULOOO!!!!! BALDINO BALDINO VAFFANCULOO!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Vieni vieni caro!!!
Cmq la nostra è sempre una partita di cartello!!
Detto questo......
LEVATI LEVATI LEVATI DI ULO ohh REAL LEVATI DI ULO!!!!!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 16, 2012 8:04 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Ma volevi scrivere a coppiette ?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 7:53 am

( scrivere a doppiette,MODELLO ALZAIMER...)


si di siuro, ma frocio che non sei altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Coppiette, ammucchiate , carni giovini, carne di mulo, asino cavallo torooooooooo ti basta di godere, ansimare, e riempire il tortello di carne fresca e vecchia rugosa di toroossssssssssssssssssssss ( anzi la rugosa ti piace di più perchè fa più resistenza all'entrata)

Come psicologo sei pessimo non scrivo 2 msg alla volta per il motivo detto da te semplicemente è che le checche, i frocioni vogliono msg personali, vogliono tutte le attenzione ( e non solo ) su di se, quindi non volevo dare un dispiacere a Utransss

o Corsica ecc,ecc.

Proprio i sa i n'sega te le cerchi. Non t'ho insegnato proprio niente di psicologia.

o forse sei te che hai parecchi Kazzi per la testa (ovviamente anche nell'ano)

Ora però davvero , puoi scrivere quanto ti pare , io non ti rispondo più, i culattonessss

mi annoiano.NeutralNeutralNeutralNeutral

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Ott 16, 2012 6:58 am

SpaKKaKuli ha scritto:o quanto tempo ci perdi a scrivere ste minkiate, vileda, 55 crediti,mocho,

dai per questa volta ti rispondo perchè so che sei una ragaza sensibile, e ci rimarresti male, bella poesia.

brava,sei davvero brava ,

ma stasera cosa hai mangiato minKie in umido ?

con i piselli ?

perchè ti sento parecchio ispirata.

hhahahahahahahhihhihihihi

SpaKKaKulammo.

(

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Questa,detta da te,è bella....bellissima.....ieri sera hai vinto il record dei record...6500 messaggi in meno di un quarto d'ora,bravo..con le mani ci sai fare (e lo so bene) .... che poi ora hai preso anche il vizio di scrivere a doppiette,MODELLO ALZAIMER...
primo messaggio,scrivi..poi ci rimugini,ti ricordi di esserti scordato e riscrivi subito dopo... ottima tecnica!

Spakky (le scuregge) a due a due fino a quando non sono diventate dispari


Spakky stasera ce' la nazionale,da domani non potro' piu' interessarmi a te, la carne vecchai e rugosa questa settimana non fà per me,mi ci vole carne giovine ... quella della prole ....
BALDINO BALDINO VAFFANCULOOO!!!!! BALDINO BALDINO VAFFANCULOO!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty UTRANSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 8:38 pm

Super Skunk ha scritto:SI PERO' IR FROCIONE DI SPAKKY HA MESSO DU FOTO DELLA FREGNA SE HAI FATTO CASO....E COME VEDI C'HA PURE LE FRECCINE COLLE SPIEGAZIONI...PERCHE' DE SA NA SEGA LUI COME SI USA....LUI HA SEMPRE USATO I MANICI DELLE SCOPE...

afro afro afro

sai n'sega te di bernarda, le freccine erano per te, lo so che preferivi i freccioni belli tosti, sarà per la prossima.

( ma stasera eri a mangiare col cugi Minkie con i piselli ?

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Culattonesssssssssssssssssssssss

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 8:03 pm

o quanto tempo ci perdi a scrivere ste minkiate, vileda, 55 crediti,mocho,

dai per questa volta ti rispondo perchè so che sei una ragaza sensibile, e ci rimarresti male, bella poesia.

brava,sei davvero brava ,

ma stasera cosa hai mangiato minKie in umido ?

con i piselli ?

perchè ti sento parecchio ispirata.

hhahahahahahahhihhihihihi

SpaKKaKulammo.

(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ott 15, 2012 7:45 pm

Laughing

Non puoi fare a meno di me,tesssssssssorooo.....

I love you La tua scopa con il il piu' bello sul finire,sarò io il tuo mocho .... I love you

..mentre M.Vileda,ma lo saprai sicuramente,è molto forte,io taglierei un centrocampista dei tuoi,sai di quelli fortissimi mai messi in campo e lo prenderei intorno ai 50/55 crediti....chissà che magari Vileda di punta insieme al mio mocho possano darti quella spintina di cui hai bisogno per vince il campionato (che hai già in tasca Wink)... Fine Consigli per gli Acquisti

SPAKKy MON AMOUR
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Lo sai è che il bello è sul finire.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 6:33 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
Super Skunk ha scritto:SI PERO' IR FROCIONE DI SPAKKY HA MESSO DU FOTO DELLA FREGNA SE HAI FATTO CASO....E COME VEDI C'HA PURE LE FRECCINE COLLE SPIEGAZIONI...PERCHE' DE SA NA SEGA LUI COME SI USA....LUI HA SEMPRE USATO I MANICI DELLE SCOPE...

afro afro afro

Solo i manici ??? no sai....perchè a vedè l0immagine mi sembra che il piu' bello sia sul finire... LaughingLaughingLaughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Cugi Testa di pisello sbucciato,ma a te un ti riesce fà "tasto destro - modifica immagine - ridimensiona immagine" ????????????????????? Boia,c'hai le manie di grandezza.....quando scrivi tutto grande,tutto grosso...... inversamente proporzionale alla reali dimensioni ???? Shocked

Quante ne hai troncate quando ti ci buttavi sopra dall'armadio a 8 ante ?

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Il cugi che lo conosce bene ha detto la verità.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 5:46 pm

]quote="Super Skunk"]BUHAHAHAHHA METTO GRSSO PERCHE' SEO' CHE TI GARBA GROSSO [/quote]

Corsica è al fighetto che gli piace grosso e prenderlo nel tortello.

Essendo timido il ragazo dice che sono io quello che gli piace il manganello, ma come vedi sangue del suo sangue ha ripristinato la verità.

ora andate a caga

SpaKKaKulammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 4:24 pm

BUHAHAHAHHA METTO GRSSO PERCHE' SEO' CHE TI GARBA GROSSO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ott 15, 2012 4:10 pm

Super Skunk ha scritto:SI PERO' IR FROCIONE DI SPAKKY HA MESSO DU FOTO DELLA FREGNA SE HAI FATTO CASO....E COME VEDI C'HA PURE LE FRECCINE COLLE SPIEGAZIONI...PERCHE' DE SA NA SEGA LUI COME SI USA....LUI HA SEMPRE USATO I MANICI DELLE SCOPE...

afro afro afro

Solo i manici ??? no sai....perchè a vedè l0immagine mi sembra che il piu' bello sia sul finire... LaughingLaughingLaughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Cugi Testa di pisello sbucciato,ma a te un ti riesce fà "tasto destro - modifica immagine - ridimensiona immagine" ????????????????????? Boia,c'hai le manie di grandezza.....quando scrivi tutto grande,tutto grosso...... inversamente proporzionale alla reali dimensioni ???? Shocked
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 4:05 pm

SI PERO' IR FROCIONE DI SPAKKY HA MESSO DU FOTO DELLA FREGNA SE HAI FATTO CASO....E COME VEDI C'HA PURE LE FRECCINE COLLE SPIEGAZIONI...PERCHE' DE SA NA SEGA LUI COME SI USA....LUI HA SEMPRE USATO I MANICI DELLE SCOPE...

afro afro afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ott 15, 2012 3:59 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Con mario il dolce , con utranssssssssssssssssssssss ?

Amore miooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bernarda , bernarda , bernarda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io non sono il tuo compagno di merendessssssssssssssssssssssss.

comunque prosciutto lo voglio, pecorino idemmm i Kazzi li lascio tutti in fila x 6 nel tuo profondo anoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

afrocioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:oops:EmbarassedEmbarassedEmbarassed

L'IMPLACABILE SUPERAVATAR

OOOOhhhhhhh! Finalmente Spakky non ha pubblicato la foto di una fava, un ceppo, uno sventrapapere o similari!

E finalmente anch'io vedo una Bernarda armeno in foto! ShockedShockedShockedShocked

Grazie Spakky, a buon rendere, per questo regalo non ti faccio l'asta su Morganella Wink

Corso,vedi..tu sei nuovo....a breve capirai che questi sono futili tentativi di depistaggio di cio' che in realtà è alla luce di tutto e tutti: l'amore sfrenato,finalmente ricambiato,che Spakky nutre da molto tempo nei miei confronti.Purtroppo manca ancora l'unione fisica; ma già con il discorso dell'Avatar il messaggio subliminale che Spakky lo vorrebbe "sotto la coda" da me è passato e recepito ....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Ott 15, 2012 3:35 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Con mario il dolce , con utranssssssssssssssssssssss ?

Amore miooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bernarda , bernarda , bernarda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io non sono il tuo compagno di merendessssssssssssssssssssssss.

comunque prosciutto lo voglio, pecorino idemmm i Kazzi li lascio tutti in fila x 6 nel tuo profondo anoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

afrocioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:oops:EmbarassedEmbarassedEmbarassed

L'IMPLACABILE SUPERAVATAR

OOOOhhhhhhh! Finalmente Spakky non ha pubblicato la foto di una fava, un ceppo, uno sventrapapere o similari!

E finalmente anch'io vedo una Bernarda armeno in foto! ShockedShockedShockedShocked

Grazie Spakky, a buon rendere, per questo regalo non ti faccio l'asta su Morganella Wink
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4799
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Ma con chi credi di parlare col cugi.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2012 12:18 pm

Con mario il dolce , con utranssssssssssssssssssssss ?

Amore miooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bernarda , bernarda , bernarda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io non sono il tuo compagno di merendessssssssssssssssssssssss.

comunque prosciutto lo voglio, pecorino idemmm i Kazzi li lascio tutti in fila x 6 nel tuo profondo anoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

afrocioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:oops:EmbarassedEmbarassedEmbarassed

L'IMPLACABILE SUPERAVATAR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Real Smoking d'Or Dom Ott 14, 2012 11:01 am

SpaKKaKuli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.

NON MI ARRIVANO STE CAZZO DI NOTIFICHE SU MESSANGER !!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cmq...chissenefrega delel penalizzazioni,tanto retrocessero' sicuramente...quasi quasi rilancio,su chi ??? Twisted Evil Twisted Evil

il muro del pianto diventa una giacchettata al tuo confronto.

SUPERAVATAR

Amore mio Spakky,ma non riesco mai a soddisfarti ???? I love you

Cmq ho solo preso mestamente atto delle supreme decisioni di quella troia di Leila e del travestito della su' sorella (che se la fà in realtà anche con MarioTranz),l'hai ripetuto cosi' infinite volte che ormai mi sono autoconvinto...

Retrocesso sarò.....ahio!!!!! prosciutto ne vuoi?pecorino ne vuoi? allora...che cazzo vuoiiii ??????? ahio!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty GNI GNI in serie................................

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 4:41 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.

NON MI ARRIVANO STE CAZZO DI NOTIFICHE SU MESSANGER !!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cmq...chissenefrega delel penalizzazioni,tanto retrocessero' sicuramente...quasi quasi rilancio,su chi ??? Twisted Evil Twisted Evil

grande ..se rilanci te rilancio anche io..tanto ormai la serie b mi calza a pennello per quest'anno

dai cazzooooooooooo

GNIGNIAMMO

tutti in B vogliono venire , hanno capito dov'è il vero fantacarcio.

Il pennello ciuccialoooooooooooooooooooooooo.

SUPERAVATAR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Muro del pianto.

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 4:38 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.

NON MI ARRIVANO STE CAZZO DI NOTIFICHE SU MESSANGER !!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cmq...chissenefrega delel penalizzazioni,tanto retrocessero' sicuramente...quasi quasi rilancio,su chi ??? Twisted Evil Twisted Evil

il muro del pianto diventa una giacchettata al tuo confronto.

SUPERAVATAR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Ott 12, 2012 3:47 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.

NON MI ARRIVANO STE CAZZO DI NOTIFICHE SU MESSANGER !!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cmq...chissenefrega delel penalizzazioni,tanto retrocessero' sicuramente...quasi quasi rilancio,su chi ??? Twisted Evil Twisted Evil

grande ..se rilanci te rilancio anche io..tanto ormai la serie b mi calza a pennello per quest'anno

dai cazzooooooooooo

GNIGNIAMMO
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6058
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Ott 12, 2012 3:23 pm

Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.

NON MI ARRIVANO STE CAZZO DI NOTIFICHE SU MESSANGER !!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cmq...chissenefrega delel penalizzazioni,tanto retrocessero' sicuramente...quasi quasi rilancio,su chi ??? Twisted Evil Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty ALZI LA MANO....

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Ott 12, 2012 12:46 pm

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:ATTENZIONE VI SARA' UNO SCAMBIO DI PORTIERI TRA LE SQUADRE:

VIVA LA REVOLUCION (CHE CEDERA' STEKELENBURG)
TOPIFOREVER (CHE CEDERA' MIRANTE)

COME SEMPRE SARA' FATTO TUTTO SECONDO LE REGOLE VIGENTI E SI PREGA (ONDE EVITARE PENALIZZAZIONI) DI NON RILANCIARE SUI MEDESIMI GIOCATORI

GRAZIE A TUTTI

SU CHI RIALZA PER PRIMA...NON AVENDO VISTO L'ANNUNCIO?
AHHAHAAH
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Ott 12, 2012 10:45 am

ATTENZIONE VI SARA' UNO SCAMBIO DI PORTIERI TRA LE SQUADRE:

VIVA LA REVOLUCION (CHE CEDERA' STEKELENBURG)
TOPIFOREVER (CHE CEDERA' MIRANTE)

COME SEMPRE SARA' FATTO TUTTO SECONDO LE REGOLE VIGENTI E SI PREGA (ONDE EVITARE PENALIZZAZIONI) DI NON RILANCIARE SUI MEDESIMI GIOCATORI

GRAZIE A TUTTI
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5457
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE SCAMBIO 2 Empty Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.