RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
ATTENZIONE SCAMBIO 2
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ATTENZIONE SCAMBIO 2
BALDI e FIERI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:o quanto tempo ci perdi a scrivere ste minkiate, vileda, 55 crediti,mocho,
dai per questa volta ti rispondo perchè so che sei una ragaza sensibile, e ci rimarresti male, bella poesia.
brava,sei davvero brava ,
ma stasera cosa hai mangiato minKie in umido ?
con i piselli ?
perchè ti sento parecchio ispirata.
hhahahahahahahhihhihihihi
SpaKKaKulammo.
(
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Questa,detta da te,è bella....bellissima.....ieri sera hai vinto il record dei record...6500 messaggi in meno di un quarto d'ora,bravo..con le mani ci sai fare (e lo so bene) .... che poi ora hai preso anche il vizio di scrivere a doppiette,MODELLO ALZAIMER...
primo messaggio,scrivi..poi ci rimugini,ti ricordi di esserti scordato e riscrivi subito dopo... ottima tecnica!
Spakky (le scuregge) a due a due fino a quando non sono diventate dispari
Spakky stasera ce' la nazionale,da domani non potro' piu' interessarmi a te, la carne vecchai e rugosa questa settimana non fà per me,mi ci vole carne giovine ... quella della prole ....
BALDINO BALDINO VAFFANCULOOO!!!!! BALDINO BALDINO VAFFANCULOO!!!!
Vieni vieni caro!!!
Cmq la nostra è sempre una partita di cartello!!
Detto questo......
LEVATI LEVATI LEVATI DI ULO ohh REAL LEVATI DI ULO!!!!!!!!
Ovvio e non potrebbe essere diversamente quando a confronto ci sono ettate ed ettate di conoscenze fantacalcistiche,la storia non si cancella.....IS THE BIGGEST MATCH!
Il prepartita sta per cominciare,la macchina organizzativa per la trasferta in quel di Baldy City sta per mettersi in moto e l'aria è sempre piu' tesa!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Real Smoking d'Or ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:o quanto tempo ci perdi a scrivere ste minkiate, vileda, 55 crediti,mocho,
dai per questa volta ti rispondo perchè so che sei una ragaza sensibile, e ci rimarresti male, bella poesia.
con i piselli ?
SpaKKaKulammo.
(
Questa,detta da te,è bella....bellissima.....ieri sera hai vinto il record dei record...6500 messaggi in meno di un quarto d'ora,bravo..con le mani ci sai fare (e lo so bene) .... che poi ora hai preso anche il vizio di scrivere a doppiette,MODELLO ALZAIMER...
primo messaggio,scrivi..poi ci rimugini,ti ricordi di esserti scordato e riscrivi subito dopo... ottima tecnica!
Spakky stasera ce' la nazionale,da domani non potro' piu' interessarmi a te, la carne vecchai e rugosa questa settimana non fà per me,mi ci vole carne giovine ... quella della prole ....
Vieni vieni caro!!!
Cmq la nostra è sempre una partita di cartello!!
Detto questo......
LEVATI LEVATI LEVATI DI ULO ohh REAL LEVATI DI ULO!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Ma volevi scrivere a coppiette ?
( scrivere a doppiette,MODELLO ALZAIMER...)
si di siuro, ma frocio che non sei altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coppiette, ammucchiate , carni giovini, carne di mulo, asino cavallo torooooooooo ti basta di godere, ansimare, e riempire il tortello di carne fresca e vecchia rugosa di toroossssssssssssssssssssss ( anzi la rugosa ti piace di più perchè fa più resistenza all'entrata)
Come psicologo sei pessimo non scrivo 2 msg alla volta per il motivo detto da te semplicemente è che le checche, i frocioni vogliono msg personali, vogliono tutte le attenzione ( e non solo ) su di se, quindi non volevo dare un dispiacere a Utransss
o Corsica ecc,ecc.
Proprio i sa i n'sega te le cerchi. Non t'ho insegnato proprio niente di psicologia.
o forse sei te che hai parecchi Kazzi per la testa (ovviamente anche nell'ano)
Ora però davvero , puoi scrivere quanto ti pare , io non ti rispondo più, i culattonessss
mi annoiano.
SpaKKaKulammo.
si di siuro, ma frocio che non sei altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coppiette, ammucchiate , carni giovini, carne di mulo, asino cavallo torooooooooo ti basta di godere, ansimare, e riempire il tortello di carne fresca e vecchia rugosa di toroossssssssssssssssssssss ( anzi la rugosa ti piace di più perchè fa più resistenza all'entrata)
Come psicologo sei pessimo non scrivo 2 msg alla volta per il motivo detto da te semplicemente è che le checche, i frocioni vogliono msg personali, vogliono tutte le attenzione ( e non solo ) su di se, quindi non volevo dare un dispiacere a Utransss
o Corsica ecc,ecc.
Proprio i sa i n'sega te le cerchi. Non t'ho insegnato proprio niente di psicologia.
o forse sei te che hai parecchi Kazzi per la testa (ovviamente anche nell'ano)
Ora però davvero , puoi scrivere quanto ti pare , io non ti rispondo più, i culattonessss
mi annoiano.
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:o quanto tempo ci perdi a scrivere ste minkiate, vileda, 55 crediti,mocho,
con i piselli ?
SpaKKaKulammo.
(
UTRANSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.
Super Skunk ha scritto:SI PERO' IR FROCIONE DI SPAKKY HA MESSO DU FOTO DELLA FREGNA SE HAI FATTO CASO....E COME VEDI C'HA PURE LE FRECCINE COLLE SPIEGAZIONI...PERCHE' DE SA NA SEGA LUI COME SI USA....LUI HA SEMPRE USATO I MANICI DELLE SCOPE...
sai n'sega te di bernarda, le freccine erano per te, lo so che preferivi i freccioni belli tosti, sarà per la prossima.
( ma stasera eri a mangiare col cugi Minkie con i piselli ?
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Culattonesssssssssssssssssssssss
o quanto tempo ci perdi a scrivere ste minkiate, vileda, 55 crediti,mocho,
con i piselli ?
SpaKKaKulammo.
(
con i piselli ?
SpaKKaKulammo.
(
Ospite- Ospite
Non puoi fare a meno di me,tesssssssssorooo.....
La tua scopa con il il piu' bello sul finire,sarò io il tuo mocho ....
..mentre M.Vileda,ma lo saprai sicuramente,è molto forte,io taglierei un centrocampista dei tuoi,sai di quelli fortissimi mai messi in campo e lo prenderei intorno ai 50/55 crediti....chissà che magari Vileda di punta insieme al mio mocho possano darti quella spintina di cui hai bisogno per vince il campionato (che hai già in tasca )... Fine Consigli per gli Acquisti
SPAKKy MON AMOUR
Lo sai è che il bello è sul finire.
Real Smoking d'Or ha scritto:Super Skunk ha scritto:SI PERO' IR FROCIONE DI SPAKKY HA MESSO DU FOTO DELLA FREGNA SE HAI FATTO CASO....E COME VEDI C'HA PURE LE FRECCINE COLLE SPIEGAZIONI...PERCHE' DE SA NA SEGA LUI COME SI USA....LUI HA SEMPRE USATO I MANICI DELLE SCOPE...
Solo i manici ??? no sai....perchè a vedè l0immagine mi sembra che il piu' bello sia sul finire...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cugi Testa di pisello sbucciato,ma a te un ti riesce fà "tasto destro - modifica immagine - ridimensiona immagine" ????????????????????? Boia,c'hai le manie di grandezza.....quando scrivi tutto grande,tutto grosso...... inversamente proporzionale alla reali dimensioni ????
Quante ne hai troncate quando ti ci buttavi sopra dall'armadio a 8 ante ?
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Il cugi che lo conosce bene ha detto la verità.
]quote="Super Skunk"]BUHAHAHAHHA METTO GRSSO PERCHE' SEO' CHE TI GARBA GROSSO [/quote]
Corsica è al fighetto che gli piace grosso e prenderlo nel tortello.
Essendo timido il ragazo dice che sono io quello che gli piace il manganello, ma come vedi sangue del suo sangue ha ripristinato la verità.
ora andate a caga
SpaKKaKulammo.
Corsica è al fighetto che gli piace grosso e prenderlo nel tortello.
Essendo timido il ragazo dice che sono io quello che gli piace il manganello, ma come vedi sangue del suo sangue ha ripristinato la verità.
ora andate a caga
SpaKKaKulammo.
Ospite- Ospite
Super Skunk ha scritto:SI PERO' IR FROCIONE DI SPAKKY HA MESSO DU FOTO DELLA FREGNA SE HAI FATTO CASO....E COME VEDI C'HA PURE LE FRECCINE COLLE SPIEGAZIONI...PERCHE' DE SA NA SEGA LUI COME SI USA....LUI HA SEMPRE USATO I MANICI DELLE SCOPE...
Solo i manici ??? no sai....perchè a vedè l0immagine mi sembra che il piu' bello sia sul finire...
Cugi Testa di pisello sbucciato,ma a te un ti riesce fà "tasto destro - modifica immagine - ridimensiona immagine" ????????????????????? Boia,c'hai le manie di grandezza.....quando scrivi tutto grande,tutto grosso...... inversamente proporzionale alla reali dimensioni ????
SI PERO' IR FROCIONE DI SPAKKY HA MESSO DU FOTO DELLA FREGNA SE HAI FATTO CASO....E COME VEDI C'HA PURE LE FRECCINE COLLE SPIEGAZIONI...PERCHE' DE SA NA SEGA LUI COME SI USA....LUI HA SEMPRE USATO I MANICI DELLE SCOPE...
Ospite- Ospite
Corsica Libera F.C. ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:Con mario il dolce , con utranssssssssssssssssssssss ?
Amore miooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bernarda , bernarda , bernarda
io non sono il tuo compagno di merendessssssssssssssssssssssss.
comunque prosciutto lo voglio, pecorino idemmm i Kazzi li lascio tutti in fila x 6 nel tuo profondo anoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
afrocioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:oops:
L'IMPLACABILE SUPERAVATAR
OOOOhhhhhhh! Finalmente Spakky non ha pubblicato la foto di una fava, un ceppo, uno sventrapapere o similari!
E finalmente anch'io vedo una Bernarda armeno in foto!
Grazie Spakky, a buon rendere, per questo regalo non ti faccio l'asta su Morganella
Corso,vedi..tu sei nuovo....a breve capirai che questi sono futili tentativi di depistaggio di cio' che in realtà è alla luce di tutto e tutti: l'amore sfrenato,finalmente ricambiato,che Spakky nutre da molto tempo nei miei confronti.Purtroppo manca ancora l'unione fisica; ma già con il discorso dell'Avatar il messaggio subliminale che Spakky lo vorrebbe "sotto la coda" da me è passato e recepito ....
SpaKKaKuli ha scritto:Con mario il dolce , con utranssssssssssssssssssssss ?
comunque prosciutto lo voglio, pecorino idemmm i Kazzi li lascio tutti in fila x 6 nel tuo profondo anoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
OOOOhhhhhhh! Finalmente Spakky non ha pubblicato la foto di una fava, un ceppo, uno sventrapapere o similari!
E finalmente anch'io vedo una Bernarda armeno in foto!
Grazie Spakky, a buon rendere, per questo regalo non ti faccio l'asta su Morganella
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
Ma con chi credi di parlare col cugi.
Con mario il dolce , con utranssssssssssssssssssssss ?
Ospite- Ospite
SpaKKaKuli ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.
NON MI ARRIVANO STE CAZZO DI NOTIFICHE SU MESSANGER !!!!!!!!!
Cmq...chissenefrega delel penalizzazioni,tanto retrocessero' sicuramente...quasi quasi rilancio,su chi ???
il muro del pianto diventa una giacchettata al tuo confronto.
SUPERAVATAR
Amore mio Spakky,ma non riesco mai a soddisfarti ????
Cmq ho solo preso mestamente atto delle supreme decisioni di quella troia di Leila e del travestito della su' sorella (che se la fà in realtà anche con MarioTranz),l'hai ripetuto cosi' infinite volte che ormai mi sono autoconvinto...
Retrocesso sarò.....ahio!!!!! prosciutto ne vuoi?pecorino ne vuoi? allora...che cazzo vuoiiii ??????? ahio!!!
GNI GNI in serie................................
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.
Cmq...chissenefrega delel penalizzazioni,tanto retrocessero' sicuramente...quasi quasi rilancio,su chi ???
grande ..se rilanci te rilancio anche io..tanto ormai la serie b mi calza a pennello per quest'anno
dai cazzooooooooooo
GNIGNIAMMO
tutti in B vogliono venire , hanno capito dov'è il vero fantacarcio.
Il pennello ciuccialoooooooooooooooooooooooo.
SUPERAVATAR
Ospite- Ospite
Muro del pianto.
Real Smoking d'Or ha scritto:Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.
il muro del pianto diventa una giacchettata al tuo confronto.
SUPERAVATAR
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.
grande ..se rilanci te rilancio anche io..tanto ormai la serie b mi calza a pennello per quest'anno
dai cazzooooooooooo
GNIGNIAMMO
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
Boia...menomale sono andato a vedere i calciatori tagliati e da li' ho intuito lo scambio e sono venuto qui a vedere se fosse stato ufficializzato.
ALZI LA MANO....
FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:ATTENZIONE VI SARA' UNO SCAMBIO DI PORTIERI TRA LE SQUADRE:
VIVA LA REVOLUCION (CHE CEDERA' STEKELENBURG)
TOPIFOREVER (CHE CEDERA' MIRANTE)
COME SEMPRE SARA' FATTO TUTTO SECONDO LE REGOLE VIGENTI E SI PREGA (ONDE EVITARE PENALIZZAZIONI) DI NON RILANCIARE SUI MEDESIMI GIOCATORI
GRAZIE A TUTTI
SU CHI RIALZA PER PRIMA...NON AVENDO VISTO L'ANNUNCIO?
AHHAHAAH
ATTENZIONE SCAMBIO 2
ATTENZIONE VI SARA' UNO SCAMBIO DI PORTIERI TRA LE SQUADRE:
COME SEMPRE SARA' FATTO TUTTO SECONDO LE REGOLE VIGENTI E SI PREGA (ONDE EVITARE PENALIZZAZIONI) DI NON RILANCIARE SUI MEDESIMI GIOCATORI
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5646
Reputazione : 3
Argomenti simili
» ATTENZIONE:SCAMBIO
» mercato......
» ATTENZIONE SCAMBIO IN LEGA A
» PROPOSTA SCAMBIO PER GNIGNIGNI
» SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI
» mercato......
» ATTENZIONE SCAMBIO IN LEGA A