Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Scommessa Sneijder

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 04, 2013 3:33 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Posso comunque come mia abitudine parlare per me, e garantire che non ho mai fatto 62 ma solo 60, Badabozzi non è senza braccine,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

penso che potrà con un msg dirci se ha fatto 61.

termino qui ( sono buono non posso più dire...........)

VIA SU INTANTO FAI 62 TI HO DIMOSTRATO CHE IL RILANCIO DI BADA C'ERA ..HA TAGLIATO ANCHE VUKUSIC HO VISTO QUINDI DEVE ESSERE STATO UN'ERRORE DEL SISTEMA ... PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO INTANTO RILANCIA A 62 CHE MI SEMBRA COSA BUONA E GIUSTA

CHISSA' MAGARI A 62 TE LO LASCIA
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6058
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 04, 2013 3:29 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Avevo notato anche io .... speriamo rimanga intoppato cosi',vi scannerete...AL BUIO!!!!!

Come me lo godo stasera,ore 19.30 circa....che il pollaio apra!!!!! Io porto il becchime .... Laughing

MAH VEDREMO SE RILANCIANO TUTTI E DUE SEMPRE A 60 CI STANNO FINO A DOMANI MATTINA A FARE L'ASTA ...COSA SI FA' REAL CI ANDIAMO A COMPRARE DUE POPPI E POI CORNE E ASSISTIAMO ALL'EVENTO ??
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6058
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Badabozzi 61 io non l'ho visto.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 04, 2013 3:21 pm

Posso comunque come mia abitudine parlare per me, e garantire che non ho mai fatto 62 ma solo 60, Badabozzi non è senza braccine,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

penso che potrà con un msg dirci se ha fatto 61.

termino qui ( sono buono non posso più dire...........)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Gen 04, 2013 3:17 pm

Avevo notato anche io .... speriamo rimanga intoppato cosi',vi scannerete...AL BUIO!!!!!

Come me lo godo stasera,ore 19.30 circa....che il pollaio apra!!!!! Io porto il becchime .... Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 04, 2013 2:52 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Com'è possibile non dire a certi individui.............

ok sono buono.

Se qualcuno avesse dei problemi a fare il mercato, dovrebbe in prima persona esprimersi qui nel forumme con un msg, sono stato chiaro ? lo devo rispiegare ?

Il rilancio è 60 a favore di Baldi, come fai a dire che sono stati fatti altri rilanci e che l'asta dovrebbe essere a 62 ?

ECCO COME FACCIO A DIRE CHE CI SONO STATI DEI RILANCI C'è QUELLO DELLE 10.02 DI STAMANIMATTINA FATTO DA TE A 60 POI CE N'è UNO DI BADABOZZI A 61 PRESUMO PERCHè NON SI PUò RILANCIARE ALLA STESSA CIFRA E SUCCESSIVAMENTE ALLE 14 E 12 FATTO SEMPRE DA TE ALTRO RILANCIO DI BALDI CREDO A 62 PER I MOTIVI DETTI PRIMA

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mercato: rilancioLa squadra Baldi e Fieri ha rilanciato per TOTTI Francesco04.01.13 - 14:12
Mercato: rilancioLa squadra Badabozzi FC ha rilanciato per TOTTI Francesco04.01.13 - 12:06
Mercato: taglioLa squadra Badabozzi FC ha tagliato VUKUSIC Ante04.01.13 - 12:05
Giocatore acquistato!La squadra Real Smoking d'Or si è aggiudicata LOPEZ Maximiliano Gaston per 25 crediti04.01.13 - 10:55
Mercato: rilancioLa squadra Real Smoking d'Or ha rilanciato per LOPEZ Maximiliano Gaston04.01.13 - 10:47
Mercato: rilancioLa squadra Comandante Ernesto ha rilanciato per LOPEZ Maximiliano Gaston04.01.13 - 10:45
Mercato: rilancioLa squadra Real Smoking d'Or ha rilanciato per LOPEZ Maximiliano Gaston04.01.13 - 10:45
Mercato: rilancioLa squadra Comandante Ernesto ha rilanciato per LOPEZ Maximiliano Gaston04.01.13 - 10:45
Mercato: taglioLa squadra Real Smoking d'Or ha tagliato SANSONE Gianluca04.01.13 - 10:42
Mercato: taglioLa squadra Comandante Ernesto ha tagliato FLOCCARI Sergio04.01.13 - 10:36
Mercato: rilancioLa squadra Baldi e Fieri ha rilanciato per TOTTI Francesco04.01.13 - 10:02
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6058
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Minkiata.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 04, 2013 2:11 pm

Com'è possibile non dire a certi individui.............

ok sono buono.

Se qualcuno avesse dei problemi a fare il mercato, dovrebbe in prima persona esprimersi qui nel forumme con un msg, sono stato chiaro ? lo devo rispiegare ?

Il rilancio è 60 a favore di Baldi, come fai a dire che sono stati fatti altri rilanci e che l'asta dovrebbe essere a 62 ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 04, 2013 1:44 pm

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:
non sopporto ugualmente le cose poco trasparenti,
nissuni s' azzardi di entrare con pass di altri a fare dei rilanci, altrimenti m'inkazzo

Come diceva TOTO''''...:ED IO TAGLIOOOO! AHAHHAHAHAH

quindi non sopporti quando rilanci al posto di baldino ??

via su non iniziamo a sparare le minkiate più grosse dell'anno

piuttosto volevo far notare una cosa su totti ci son stati due rilanci dalla base d'asta di 60 ..presumo quindi che adesso sia a 62 ma com'è che io lo vedo sempre a 60 ??

che mi dite come lo vedete voi ...sarà un bug del sito ??
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6058
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 04, 2013 1:29 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Dpm stai tranquillo (tranquillo aveva le corna)

qui ci starebbe bene....................................

no dai, non posso, sono buono adesso.

Comunque anche se sono diventato buono,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non sopporto ugualmente le cose poco trasparenti,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

nissuni s' azzardi di entrare con pass di altri a fare dei rilanci, altrimenti m'inkazzo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come diceva TOTO''''...:ED IO TAGLIOOOO! AHAHHAHAHAH
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Ahahahahahahah.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 04, 2013 12:52 pm

Dpm stai tranquillo (tranquillo aveva le corna)

qui ci starebbe bene....................................

no dai, non posso, sono buono adesso.

Comunque anche se sono diventato buono,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non sopporto ugualmente le cose poco trasparenti,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

nissuni s' azzardi di entrare con pass di altri a fare dei rilanci, altrimenti m'inkazzo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 04, 2013 11:37 am

Deputamadre73 ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:la società lei-la faraonica annuncia la vendita di capitan totti e gli dà l'arrivederci dopo anni che ha militato nella squadra ad ottimi livelli

(il prossimo anno lo riprendo io tanto voi non ci credete mai in lui)..la scelta è stata fatta d'accordo con il giocatore che ha capito l'esigenze societarie del fair play finanziario e ha dichiarato :




Ho lo sponsor wind sulla maglia e faccio lo spot per la vodafone sono stipendiato da Lei-la e giocherò in un'altra squadra fino a giugno perchè nun se pò ? aò ragà la crisi è crisi con l'imu da pagare il bollo da' maghina ... l'abbonamento tivù a skai per vedere i mondiali 2014 (che solo in televisione me li posso da guardà)...in somma ciò i mì cacchi da risolvè ..troppi ciucciotti da comprare tutti pensano che io avessi i soldi ..tipo un barista che ieri ciò detto ..prendo queste caramelle ..e lui me fà alemagna ??...eccerto l'ho detto che fò me le butto ?? .. sti stronzi nun sanno che ciò na moglie che me spenne l'anima ..si de li mortacci sua ...
il ricavato ...prosegue il Team Manager sarà necessario per un rinforzo in attacco e uno a centrocampo di questo mercato di gennaio

al momento sul capitano ci sono le mani di Baldino (naturalmente rilanciato da spakkino) ma prevediamo che altri vorranno metterci le mani sopra ...



Buona Asta

ehheeheh
Altro che arrivederci!
Mi sa che hai fatto una bella cappella,pensando che nessuno arrivasse a 60!
ahahahhaha
Qui Baldino...ha fatto una grande mossa...
Aspettando Tevez...hai in previsione altri colpi?
Non credo cmq ci siano altri rilanci...e chi ce l'ha i vaini!?

Con questo acquisto...ora possiamo dire....Baldino ha vinto il campionato con 19 giornate di anticipo???

Ciao ciao
DePuTa

caro pres lo sai che io ho sempre tutto under control ...ci sono presidenti che hanno i lilleri tipo badabozzi mariotrans ..ir tarpone che ora ha venduto pure maxi lopez ..baldino in confronto a loro c'ha una miseria ..stai tranquillo
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6058
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Grande Baldi.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 04, 2013 11:04 am

Per prenderlo gli dovete mettere un pò di sale sulla coda.

ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Qui ci starebe bene un..........................................................................

mi fermo, sono diventato buono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 04, 2013 10:58 am

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:la società lei-la faraonica annuncia la vendita di capitan totti e gli dà l'arrivederci dopo anni che ha militato nella squadra ad ottimi livelli

(il prossimo anno lo riprendo io tanto voi non ci credete mai in lui)..la scelta è stata fatta d'accordo con il giocatore che ha capito l'esigenze societarie del fair play finanziario e ha dichiarato :



Ho lo sponsor wind sulla maglia e faccio lo spot per la vodafone sono stipendiato da Lei-la e giocherò in un'altra squadra fino a giugno perchè nun se pò ? aò ragà la crisi è crisi con l'imu da pagare il bollo da' maghina ... l'abbonamento tivù a skai per vedere i mondiali 2014 (che solo in televisione me li posso da guardà)...in somma ciò i mì cacchi da risolvè ..troppi ciucciotti da comprare tutti pensano che io avessi i soldi ..tipo un barista che ieri ciò detto ..prendo queste caramelle ..e lui me fà alemagna ??...eccerto l'ho detto che fò me le butto ?? .. sti stronzi nun sanno che ciò na moglie che me spenne l'anima ..si de li mortacci sua ...
il ricavato ...prosegue il Team Manager sarà necessario per un rinforzo in attacco e uno a centrocampo di questo mercato di gennaio

al momento sul capitano ci sono le mani di Baldino (naturalmente rilanciato da spakkino) ma prevediamo che altri vorranno metterci le mani sopra ...



Buona Asta

ehheeheh
Altro che arrivederci!
Mi sa che hai fatto una bella cappella,pensando che nessuno arrivasse a 60!
ahahahhaha
Qui Baldino...ha fatto una grande mossa...
Aspettando Tevez...hai in previsione altri colpi?
Non credo cmq ci siano altri rilanci...e chi ce l'ha i vaini!?

Con questo acquisto...ora possiamo dire....Baldino ha vinto il campionato con 19 giornate di anticipo???

Ciao ciao
DePuTa
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty TOTTI ARRIVEDERCI

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Gen 04, 2013 10:03 am

la società lei-la faraonica annuncia la vendita di capitan totti e gli dà l'arrivederci dopo anni che ha militato nella squadra ad ottimi livelli

(il prossimo anno lo riprendo io tanto voi non ci credete mai in lui)..la scelta è stata fatta d'accordo con il giocatore che ha capito l'esigenze societarie del fair play finanziario e ha dichiarato :


Ho lo sponsor wind sulla maglia e faccio lo spot per la vodafone sono stipendiato da Lei-la e giocherò in un'altra squadra fino a giugno perchè nun se pò ? aò ragà la crisi è crisi con l'imu da pagare il bollo da' maghina ... l'abbonamento tivù a skai per vedere i mondiali 2014 (che solo in televisione me li posso da guardà)...in somma ciò i mì cacchi da risolvè ..troppi ciucciotti da comprare tutti pensano che io avessi i soldi ..tipo un barista che ieri ciò detto ..prendo queste caramelle ..e lui me fà alemagna ??...eccerto l'ho detto che fò me le butto ?? .. sti stronzi nun sanno che ciò na moglie che me spenne l'anima ..si de li mortacci sua ...

il ricavato ...prosegue il Team Manager sarà necessario per un rinforzo in attacco e uno a centrocampo di questo mercato di gennaio

al momento sul capitano ci sono le mani di Baldino (naturalmente rilanciato da spakkino) ma prevediamo che altri vorranno metterci le mani sopra ...



Buona Asta
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6058
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Buongiorno.

Messaggio Da Ospite Ven Gen 04, 2013 9:27 am

a tutti i capaci fantallenatori del forumme.

Passate buone feste ?

Leila mi ha appena detto che la befana non porterà il carbone a nissuno, siamo stati tutti bravi e buoni.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Porterà a Totti buoni doni.

( la Befana è la nonna di Leila, potete notare la somiglianza )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Gen 03, 2013 7:26 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Secondo TUTTOMERCATOWEB:

Ad Appiano Gentile è arrivato Wesley Sneijder. L'olandese è entrato stamattina alle 9.30 circa, in taxi, nel Centro Sportivo Angelo Moratti, con un giorno di ritardo. Sneijder però è rimasto in camera, non si è allenato per qualche linea di febbre. Sempre più difficile, se non impossibile, vederlo in campo contro l'Udinese.

Si si...giustamente tira l'acqua al suo mulino...
A me non è costato niente...male male....lo taglio..oppure se rimane te lo vendo? lo prenoti te? ahahhhahahaha

Ma si gioaaaa !!!! Malidetta sostaaaa!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Gen 03, 2013 7:19 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Secondo TUTTOMERCATOWEB:

Ad Appiano Gentile è arrivato Wesley Sneijder. L'olandese è entrato stamattina alle 9.30 circa, in taxi, nel Centro Sportivo Angelo Moratti, con un giorno di ritardo. Sneijder però è rimasto in camera, non si è allenato per qualche linea di febbre. Sempre più difficile, se non impossibile, vederlo in campo contro l'Udinese.

Buon inizio anno a tutti voi fantasegalitici....

Baldino ho visto che hai tagliato Pato,che sarebbe dovuto essere il crack dell'anno...dopo aver bollato come "il nuovo Mendieta" LaughingLaughingLaughing il miglior centrocampista attuale di serie A... due prove iniziano a fare un indizio... mi spiace ma l'ago comincia a pendere verso le tesi di babbo... Mad

Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty FEBBRE.....COME NO!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Gen 03, 2013 6:36 pm

Secondo TUTTOMERCATOWEB:

Ad Appiano Gentile è arrivato Wesley Sneijder. L'olandese è entrato stamattina alle 9.30 circa, in taxi, nel Centro Sportivo Angelo Moratti, con un giorno di ritardo. Sneijder però è rimasto in camera, non si è allenato per qualche linea di febbre. Sempre più difficile, se non impossibile, vederlo in campo contro l'Udinese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Scommessa Sneijder

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Gen 03, 2013 11:01 am

La presidenza Deputiana annuncia l'acquisto del centrocampista dell'inter Sneijder.
Sembra una mossa azzardata...,ma in realtà è una scommessa che la dirigenza ha voluto rischiare.
Tagliando un centrocampista ormai non piu utile...ha tentato di scommettere su Sneijeder....(resta o non resta all'inter...va all'estero...o rimane in italia,MILAN?)
Vedremo...e se nel caso in cui dovesse lasciare il campionato italiano...vorrà dire..che "ci abbiamo provato"!....in caso...contrario....credo sia l'acquisto del nuovo anno per DPM che andrebbe a rinfornzare ulteriolmente il centrocampo con PIRLO ed HAMSIK.


Sotto le ultimissime notizie sul calciatore (Ex MarioTrans):

Come anticipato dalla moglie Yolanthe, che su Twitter ha scritto "Home sweet home Milano", Wesley Sneijder
è rientrato dalle vacanze e si è diretto ad Appiano Gentile per
allenarsi. Arrivato alla Pinetina in taxi alle 9:32, l'olandese si è
messo a disposizione di Stramaccioni ma il suo futuro
passa dal mercato: si aspetta l'arrivo in Italia dell'agente Lerby per
fare il punto sulla cessione: interessate Liverpool, Tottenham, Anzhi, Schalke e Milan.

Dopo il vertice di mercoledì tra Stramaccioni e la dirigenza
la prossima mossa è in mano al procuratore del numero 10 nerazzurro.
All'Inter c'è la speranza che il giorno in più di vacanza richiesto da
Sneijder sia servito per allacciare i rapporti con qualche squadra
interessata a comprarlo. La richiesta di Lerby, che dovrebbe tornare in
Italia entro la prossima settimana, è quella della rescissione del contratto, che porterebbe Sneijder tra gli obiettivi del Milan (accontentando anche la moglie, vogliosa di rimanere a Milano), ma l'Inter la considererà solo come ultima ipotesi.
Piuttosto,
Moratti si aspetta offerte dalla Premier League, con Liverpool e
Tottenham in testa, e dalla Germania, dove lo Schalke 04 potrebbe farsi
sotto. Squadre non del tutto gradite a Sneijder, che ha
in mente sempre e solo Psg o United. A Parigi ormai c'è Lucas, a
Manchester spaventano le cifre dell'ingaggio. Rimane in piedi l'Anzhi di
Eto'o, al quale non mancano le possibilità finanziarie, semmai le
perplessità dell'olandese di trasferirsi in Russia fanno pensare alla
dirigenza che il giocatore non arriverebbe dovutamente motivato.

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Scommessa Sneijder - Pagina 2 Empty Re: Scommessa Sneijder

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.