Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

5 giornata - ricapitolando generale

4 partecipanti

Andare in basso

5 giornata - ricapitolando generale Empty Re: 5 giornata - ricapitolando generale

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Ott 31, 2013 10:53 pm

badabozz ha scritto:Real - che minkia, praticamente basta la frase...
Real , te lo avevo detto che se si fermava cerci.... Qui sbaglia il rigore e ti fa perdere, che minkia oltre a vincere col culo, parole fa tutto, gol, assit ammonizione e tromba pure le hostess dello stadio ha il doppio culo che Totti si fa male ( spakki spakky) e che borriello gli diventa titolare x 2 mesi almeno....
ahahaha che dire..... sei stato hernanes (profeta)

scusami se ho sborriellato un pò Very Happy
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6248
Reputazione : 1

Torna in alto Andare in basso

5 giornata - ricapitolando generale Empty Re: 5 giornata - ricapitolando generale

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Dom Ott 27, 2013 8:18 pm

badaaaaaaaa cazzo dici ... io c'ho culo ??

ho perso gomez alla seconda ed higuain per 2 giornate (e oggi m'ha ripagato con una bella doppietta rigorosamente attesa)... ho giocato con l'attacco spuntato ..menomale m'ha retto ibarbo con un golletto aihme contro il livorno

parolo non si discute anche oggi altra doppietta... lo volete ??

cedo a miglior offerente
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ott 24, 2013 1:29 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Che poeta .......
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7676
Reputazione : 21

5 giornata - ricapitolando generale Empty Real non sai cosa è il RIC.

Messaggio Da Ospite Gio Ott 24, 2013 12:54 pm

Real Rizla+. ha scritto:Badaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
Apprezziamo la tua presenza sul forumme ..... ma non è disinteressata!!!!!!!  Laughing 

Il RIC (marchio registrato) arriva,arriva ....
mi deludi.
Prevedendo l'esito di domenica il Bada ha il RIC.
R: Rotto
I:   in
C: Culo
mi domandi
cosa avrà di rotto nell'ano ?
di nuovo Real mi deludi
una bella NERKIA targata SPAKKAKULI.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Ott 24, 2013 12:30 pm

Badaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
Apprezziamo la tua presenza sul forumme ..... ma non è disinteressata!!!!!!!  Laughing 

Il RIC (marchio registrato) arriva,arriva ....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

5 giornata - ricapitolando generale Empty Ricapitoliamo?

Messaggio Da badabozz Gio Ott 24, 2013 11:16 am

Siccome un ricapitolate....

Baldi- Florencia"....... Povero baldi, come detto in prec ricapitolando Florencia ha una squadra misera che dipende dall attacco, cosa succede? Rossi 3 goal, a chi ? Alla difesa della Juve. Poi pandev ci regala una chicc del suo essere prendendosi un bel 4,5. Baldi non riesce a pareggiare... È la fma arriva a 73,66!

C.e. - spakki..... Poi dice che sono buono a una sega, perde Totti x infortunio 2 mes e tracolla, 3-0, certo a c.e. Segna anche cigarini! Oltre a 2 di jorghigno del Verona sempre più squadra rivelazione, ora rientra balotelli e tenere fuori cristallo sarà dura..... C.e. Romperà i coglions fino alla fine mi sa.

Bada - avannotto. Vittoria schiacciante sembra ma alla fine in realtà non è' stato così, avannotto paga 7,5 punti negativi tra Buffon e legrottaglie che in due contribuiscono a 4,5 punti x la squadra, inoltre il bada dopo essere andato in calo di zuccheri x la rovesciata di guarnì si salva grazie a due gol di palacio grazie al suicidio del toro....

Livornikke - deputa, il primo perde la vetta per la realtà della sua squadra, fa caaaaaaa, media voto bassissima, segna due gol e passa 66 x miracolo grazie al fattore casa +2.
Ps ma un te venuto a noia denis? C'è lo hai da quando è' venuto in Italia da profugo dall argentina delle Falkland ! 
Deputa, suicidio, paloschi, paloschi.... Pinilla in panca.... Dicci che pensavi di averlo schierato!

Real - che minkia, praticamente basta la frase...
Real , te lo avevo detto che se si fermava cerci.... Qui sbaglia il rigore e ti fa perdere, che minkia oltre a vincere col culo, parole fa tutto, gol, assit ammonizione e tromba pure le hostess dello stadio ha il doppio culo che Totti si fa male ( spakki spakky) e che borriello gli diventa titolare x 2 mesi almeno....

Per oggi ho finito, un vi inc. Che i problemi sono altri.

Ciaoz:cheers:
badabozz
badabozz

Punti : 5718
Reputazione : 4

5 giornata - ricapitolando generale Empty bada che l'aria della vetta fà girare la testa

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Ott 07, 2013 4:36 pm

più di una quinta che passa per la strada ....

caro amico bada e poi bozzi .. in primis per citare un guru del fantacalcio me lo strapuppi

in secundis sto pagando le mie scelte all'asta ed una serie di errori che sono figli dell'infortunio di Gomez e non ultimo quello di Higuain che mi annebbiano la vista quando vado a fare la formazione .. è gia la seconda volta che sbaglio portiere e lascio in panchina goal pesanti (ieri doppietta muntari data peraltro a 18000 quota totoscommesse)

ovvero tagli di giocatori in difesa e a centrocampo per poter schierare sempre 11 giocatori anche se dovessi giocare con il 5-5-0 andrò avanti con le mie scelte

che minkia guaddi .. un presidente coerente ed incosciente

verranno tempi migliori ... a proposito preparatevi al cambio nome squadra .. ho due settimane per pensarci .. si accettano suggerimenti

e ora come dice un altro santone del fantacalcio ...andate a cagare
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Ott 07, 2013 3:23 pm

Boia, deliato Bada.... pero' mettetevi d'accordo con Spakky, di "ilpiu'meglioassaimapero'boiade" ce nè uno solo .... giocatevela!!!

Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

5 giornata - ricapitolando generale Empty Con questo ricapitolando mi hai tolto il primato nel dire Minkiate.

Messaggio Da Ospite Lun Ott 07, 2013 12:33 pm

badabozz ha scritto:Ecco qua un piccolo ricapitolando generale dopo le prime 5 giornate.

In testa un terzetto contraddistinto da Badabozzi con FMI spaventosa, 74 e gli altri due livornikke e c.e. Con FMI avversari scandalosa, 67!!!!!

Bada ha difesa, portiere e centrocampo da leader ma attacco per ora scarso, nota di merito per il presidente per  aver preso e schierato subito Sansone della Samp, che ha segnato subito ieri,

Livornikke, non sembra solido in difesa e centrocampo apparte vidal (3goal) e gli altri due della Juve....
Attacco strano ma potrebbe dare soddisfazioni, portiere però' penalizzante, ABBIATI.

C.e., squadra da 3-5 posto, sta lì solo per la FMI avversari.... E per balotelli (croce e delizia)

Poi abbiamo gli inseguitori,
Spakkakuli, Toni Totti e callejon, 3 attorno i, il resto e' fuffa, la FMI avversari lo frena, ma quanto durerà ? Se va avanti a viaggerà saranno neurochirurgo x tutti, ma appena si fermano quelli.... Il buio, bello l' acquisto di laxalt a 13 .

Baldi, fm avversarsi allucinante, manca il Bayern è poi e' fatta disse quello, attacco stellare, centrocampo buono, difesa sulle spalle di benatia.... Come spakki ha scelto lo schema 3 portieri.... Condivido ma bisogna essere bravi nelle scelte, rischioso.

Real, tra avversari e presidente non so chi fa più danni, strootman in panca? Ma l hai visto giocare? E' fortissimo lo schiererei anche in trasferta a Barcellona....insomma di mingiate ne ho viste e ne ho fatte ma questa... Nel complesso una buona squadra ma troppo cerci dipendente, se smettono di dare i rigori al toro si fa buia...

Deputa, centrocampo ottimo, difesa insomma, ottimo portiere, attacco di natale dipendente, un po' simile al Badabozzi, vediamo, per ora altalenante.

Florencia, squadra magrina, centrocampo da subbuteo, tutti 6 e pecore, non c e il crac, i due portieri così e così.... Attacco trainante, finché dura la Roma logicamente.

Che minchia  guaddi, squadra impresentabile, dopo l asta c erano dei dubbi, adesso la realtà la skianta sotto le responsabilità del presidente, va bene arrivare agli attaccanti con tanti soldi ma poi se schieri 4 centrocampisti di cui due del Udinese, squadra che ormai gioca per fare 1 gol solo a partita....
Certo l attacco e forte ma basta un infortunio e sono guai.

Avannotto, a differenza della penultima e una sorpresa, se si leggono i nomi pensi ad uno sbaglio... Poi la realtà e' impietosa, non si segna.. L attacco forse e leggero, se però danno un. Mirino a matri forse cambia qualcosa.

Dalla capolista, in coabitazione un salutone cheers sunny king
i 3 dieci è roba da cinque e cinque, pane e nerchia.
i 3 sette, giocano bene anche a briscola e scopa.
il 6 il numero dice tutto.
il 5 dovrebbe andare a pettina l'acciughe.
i 2 tre sono veramenti ma veramente boni a n'sega.
Poi io laxalt l'ho preso a 2, inoltre proprio perchè in fondo in fondo voglio bene
al fighetto non ho schierato di proposito Eder e Inler altrimenti erano 2 gol in più.
La mia rosa non dipende da 2 o 3 elementi, è completa, piena zeppa di giocatori che possono risolvere le partite.
mi fermo qui ma dico:
sai n'segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Bada 1° di minkiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ihihihihihihihihihihihihihhihihihih
Ciao Bada , ovviamente lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.

P.S. Ernesto prepara l'ano la prossima alesatura è per te. ( dimmi che diametro vuoi)

Ospite
Ospite

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Lun Ott 07, 2013 12:21 pm

CARO BADABOZZI,
INTANTO BISOGNA FARE SEMPRE PIU DEGLI ALTRI COSA NON SCONTATA ALTRIMENTI SAREI A 0.
POI NELLA FANTAMEDIA AVVERSARIA SCANDALOSA CI 6 ANCHE TE CHE L'ALTRA DOMENICA TI E' ANDATA DI STRALUSSO (HAI PAREGGIATO PER 0,5) E TRA L'ALTRO SEI PRIMO CON ME.
IO NON MI ATTACCO MAI A QUESTE COSA MA DATO CHE VENGO TIRATO IN BALLO RISPONDO.
SI VEDRA ALLA FINE CHI ARRIVA PRIMO.
A ME BASTA SALVARMI E A TE???????????

SENZA SALUTI
ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Punti : 5647
Reputazione : 3

5 giornata - ricapitolando generale Empty Errata corrige

Messaggio Da badabozz Lun Ott 07, 2013 12:14 pm

X spakki volevo dire nerchiate e non neo chirurghi.....

Aloa
badabozz
badabozz

5 giornata - ricapitolando generale Empty 5 giornata - ricapitolando generale

Messaggio Da badabozz Lun Ott 07, 2013 12:10 pm

Ecco qua un piccolo ricapitolando generale dopo le prime 5 giornate.

In testa un terzetto contraddistinto da Badabozzi con FMI spaventosa, 74 e gli altri due livornikke e c.e. Con FMI avversari scandalosa, 67!!!!!

Bada ha difesa, portiere e centrocampo da leader ma attacco per ora scarso, nota di merito per il presidente per  aver preso e schierato subito Sansone della Samp, che ha segnato subito ieri,

Livornikke, non sembra solido in difesa e centrocampo apparte vidal (3goal) e gli altri due della Juve....
Attacco strano ma potrebbe dare soddisfazioni, portiere però' penalizzante, ABBIATI.

C.e., squadra da 3-5 posto, sta lì solo per la FMI avversari.... E per balotelli (croce e delizia)

Poi abbiamo gli inseguitori,
Spakkakuli, Toni Totti e callejon, 3 attorno i, il resto e' fuffa, la FMI avversari lo frena, ma quanto durerà ? Se va avanti a viaggerà saranno neurochirurgo x tutti, ma appena si fermano quelli.... Il buio, bello l' acquisto di laxalt a 13 .

Baldi, fm avversarsi allucinante, manca il Bayern è poi e' fatta disse quello, attacco stellare, centrocampo buono, difesa sulle spalle di benatia.... Come spakki ha scelto lo schema 3 portieri.... Condivido ma bisogna essere bravi nelle scelte, rischioso.

Real, tra avversari e presidente non so chi fa più danni, strootman in panca? Ma l hai visto giocare? E' fortissimo lo schiererei anche in trasferta a Barcellona....insomma di mingiate ne ho viste e ne ho fatte ma questa... Nel complesso una buona squadra ma troppo cerci dipendente, se smettono di dare i rigori al toro si fa buia...

Deputa, centrocampo ottimo, difesa insomma, ottimo portiere, attacco di natale dipendente, un po' simile al Badabozzi, vediamo, per ora altalenante.

Florencia, squadra magrina, centrocampo da subbuteo, tutti 6 e pecore, non c e il crac, i due portieri così e così.... Attacco trainante, finché dura la Roma logicamente.

Che minchia  guaddi, squadra impresentabile, dopo l asta c erano dei dubbi, adesso la realtà la skianta sotto le responsabilità del presidente, va bene arrivare agli attaccanti con tanti soldi ma poi se schieri 4 centrocampisti di cui due del Udinese, squadra che ormai gioca per fare 1 gol solo a partita....
Certo l attacco e forte ma basta un infortunio e sono guai.

Avannotto, a differenza della penultima e una sorpresa, se si leggono i nomi pensi ad uno sbaglio... Poi la realtà e' impietosa, non si segna.. L attacco forse e leggero, se però danno un. Mirino a matri forse cambia qualcosa.

Dalla capolista, in coabitazione un salutone cheers sunny king
badabozz
badabozz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili