RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
5° giornata SPAKKAKULI - REAL: 3-1 ...Spakky alla riscossa....
2 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: RICAPITOLANDO
Pagina 1 di 1
Re: 5° giornata SPAKKAKULI - REAL: 3-1 ...Spakky alla riscossa....
Ah!Ah!Ah!
Se vi siete fatti due risate c'ho piacere, li scrivo appunto per quello...e la sfida con Spakky meritva una "puntata" particolare...
Buona domenica a tutti....questa lunga e triste domenica senza calcio...
Se vi siete fatti due risate c'ho piacere, li scrivo appunto per quello...e la sfida con Spakky meritva una "puntata" particolare...
Buona domenica a tutti....questa lunga e triste domenica senza calcio...
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
Grande Real.
Dai non ti abbattere, rimani cmq il mio favorito alla vittoria finale......
Dai non ti abbattere, rimani cmq il mio favorito alla vittoria finale......
Ospite- Ospite
E' proprio un RealRicapitolando.
Sei MITICO
Sei MITICO
Ospite- Ospite
Il fighetto questi numeri ce l'ha.
Come si fa a non dire che è veramente ganzo.
Detto questo, intendo anche al ritorno alesarti, prepara dunque l'ano.
Un appunto.
Hai parlato di parimerito in classifica, ma a casa tua la fantamedia non conta n'sega ?
A casa mia conta, e sei dietroooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
Bravo real
ganzo real
strepitoso real
formidabile real
sorprendente real
superbo real
bomba real
e chi più ne ha più ne metta, ma l'ano rimane alesato
grande spakkakuli alesatore di professioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Detto questo, intendo anche al ritorno alesarti, prepara dunque l'ano.
Un appunto.
Hai parlato di parimerito in classifica, ma a casa tua la fantamedia non conta n'sega ?
A casa mia conta, e sei dietroooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
Bravo real
ganzo real
strepitoso real
formidabile real
sorprendente real
superbo real
bomba real
e chi più ne ha più ne metta, ma l'ano rimane alesato
grande spakkakuli alesatore di professioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite- Ospite
STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
NON HO PAROLE!!
HO PIANTO DALLE RISATE!
QUESTA MERITA LA DIFFUSIONE VIA MAIL!
AHHAHAHAAHHAHAHA
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON HO PAROLE!!
HO PIANTO DALLE RISATE!
QUESTA MERITA LA DIFFUSIONE VIA MAIL!
AHHAHAHAAHHAHAHA
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
5° giornata SPAKKAKULI - REAL: 3-1 ...Spakky alla riscossa....
Inanzitutto mi scuso per il ritardo con il quale viene pubblicato l’odierno ricapitolando, non è stato semplice riprendermi dall’alesatura di mano Spakkyana , ancora faccio incubi durante la notte avvertendo frizzori e buciori dove non batte il sole, passerà.
Inoltre non volevo oscurare le luci della ribalta alle (occasionali: quando si vince siamo tutti ganzi eeeeeeehhhhhhhh!!!!!!) classifiche di SpakkySan ed al ricapitolando generale di BadabozziKazzuMiura, robe da cinesi appunto.
RICAPITOLANDO è un marchio registrato, sinonimo di qualità, serietà e garanzia; diffidare dagli squallidi ed improvvisati tentativi di imitazione orientale anche perché cari miei avversari dagli occhi a mandorla quando IO producevo ricapitolandi uno alzava al massimo 25kg sulla panca e non si ungeva ancora e l’altro prima strappava i biglietti al Jolly e dopo vendeva le seme all’interno!
Cmq torniamo a noi ed alle ns alesature…dopo tante “battaglie” disputate in campo forummistico giungeva attesa la prima sfida tra la vecchia gloria Real e la matricola Spakky ,la quale annovera tra le sue numerose gesta fantacalciopoliane un glorioso ultimo posto in serie B o, per fare un esempio recente,NON COMPRATE KAKà!!! …ed a sorpresa, per l’estasi incontrollata dei tifosi Spakkyani, la matricola conquista la sua seconda vittoria in campionato proprio contro Real annientandolo con un nettissimo 3-1.
Segnali inquietanti della disfatta che sarebbe giunta arrivano già al Sabato sera quando Totti domina in lungo e largo sul campo dell’Inter: una doppietta ed un bel “9” (la merda!!) come votazione base … votazione giustificata dal fatto che oltre ad aver segnato su rigore e con un gran tiro dal limite Totti riesce durante la partita a salvare un gattino impaurito su un albero, far attraversare una vecchietta in difficoltà sulle strisce, sventare una rapina, sventrare la vecchietta fatta precedentemente attraversare, far abbassare lo “spread”, siglare la storica tregua tra Israele e Palestina e far sparire tutte le buche che ci sono nelle strade di Livorno…e bbbbravo Er Pupone!!! E soprattutto chi dà i voti….).Alla vista del famigerato “9” il mio Sabato sera era rovinato e temevo già in cuor mio che mi attendesse una Domenica ancora peggiore caratterizzata da cocenti frizzori …
Il Real non dava segnali di vita,enecefalogramma piatto,svenuto,morto,caput, a niente servivano le buone prove del solito duo Cerci/Candreva, attorno a loro il deserto,la terra bruciata specialmente in attacco dove Bergessio e Gabbiadini (entrato per un Muriel inspiegabilmente lasciato marcire in panca da quela benedetta testa di minchia di Guidolin) offrivano un’ulteriore prova incolore, per non dire che hanno fatto come il cazzo dato alle vecchie…l’opposizione a Spakky era pari a “0” (diobestiaaaaaaa!) .Il Caterpillar Spakky passeggiava quindi tranquillamente e sadicamente sui resti del Real infierendo con le reti di Callejon (in rete proprio contro il Livorno,questo è stato il picco massimo del mio giramento di coglioni domenicale) e di quel buon figlio di troia di L.Toni.
I tifosi del Real se ne tornavano mestamente a casa mentre i tifosi avversari inebriati di gioia s’inchiappettavano allegramente in segno di vittoria, si registrano infatti alcuni feriti e diversi ricoveri ospedalieri dovuti ad espisodi di “nocciolo”, do you know “NOCCIOLO” ????? Le due compagini si ritrovano a parimerito con Baldi al 2° posto a 7 punti.
Caro Spakky…ci vediamo al ritorno e ricorda..chi di foto ferisce di foto perisce…
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Inoltre non volevo oscurare le luci della ribalta alle (occasionali: quando si vince siamo tutti ganzi eeeeeeehhhhhhhh!!!!!!) classifiche di SpakkySan ed al ricapitolando generale di BadabozziKazzuMiura, robe da cinesi appunto.
RICAPITOLANDO è un marchio registrato, sinonimo di qualità, serietà e garanzia; diffidare dagli squallidi ed improvvisati tentativi di imitazione orientale anche perché cari miei avversari dagli occhi a mandorla quando IO producevo ricapitolandi uno alzava al massimo 25kg sulla panca e non si ungeva ancora e l’altro prima strappava i biglietti al Jolly e dopo vendeva le seme all’interno!
Cmq torniamo a noi ed alle ns alesature…dopo tante “battaglie” disputate in campo forummistico giungeva attesa la prima sfida tra la vecchia gloria Real e la matricola Spakky ,la quale annovera tra le sue numerose gesta fantacalciopoliane un glorioso ultimo posto in serie B o, per fare un esempio recente,NON COMPRATE KAKà!!! …ed a sorpresa, per l’estasi incontrollata dei tifosi Spakkyani, la matricola conquista la sua seconda vittoria in campionato proprio contro Real annientandolo con un nettissimo 3-1.
Segnali inquietanti della disfatta che sarebbe giunta arrivano già al Sabato sera quando Totti domina in lungo e largo sul campo dell’Inter: una doppietta ed un bel “9” (la merda!!) come votazione base … votazione giustificata dal fatto che oltre ad aver segnato su rigore e con un gran tiro dal limite Totti riesce durante la partita a salvare un gattino impaurito su un albero, far attraversare una vecchietta in difficoltà sulle strisce, sventare una rapina, sventrare la vecchietta fatta precedentemente attraversare, far abbassare lo “spread”, siglare la storica tregua tra Israele e Palestina e far sparire tutte le buche che ci sono nelle strade di Livorno…e bbbbravo Er Pupone!!! E soprattutto chi dà i voti….).Alla vista del famigerato “9” il mio Sabato sera era rovinato e temevo già in cuor mio che mi attendesse una Domenica ancora peggiore caratterizzata da cocenti frizzori …
Il Real non dava segnali di vita,enecefalogramma piatto,svenuto,morto,caput, a niente servivano le buone prove del solito duo Cerci/Candreva, attorno a loro il deserto,la terra bruciata specialmente in attacco dove Bergessio e Gabbiadini (entrato per un Muriel inspiegabilmente lasciato marcire in panca da quela benedetta testa di minchia di Guidolin) offrivano un’ulteriore prova incolore, per non dire che hanno fatto come il cazzo dato alle vecchie…l’opposizione a Spakky era pari a “0” (diobestiaaaaaaa!) .Il Caterpillar Spakky passeggiava quindi tranquillamente e sadicamente sui resti del Real infierendo con le reti di Callejon (in rete proprio contro il Livorno,questo è stato il picco massimo del mio giramento di coglioni domenicale) e di quel buon figlio di troia di L.Toni.
I tifosi del Real se ne tornavano mestamente a casa mentre i tifosi avversari inebriati di gioia s’inchiappettavano allegramente in segno di vittoria, si registrano infatti alcuni feriti e diversi ricoveri ospedalieri dovuti ad espisodi di “nocciolo”, do you know “NOCCIOLO” ????? Le due compagini si ritrovano a parimerito con Baldi al 2° posto a 7 punti.
Caro Spakky…ci vediamo al ritorno e ricorda..chi di foto ferisce di foto perisce…
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
Argomenti simili
» 7° giornata SPAKKAKULI - BADABOZZI: 0-1 ...BADA SPAKKY,che c'affoghi nei BOZZI (della lega B)
» 8° giornata REAL - LIVORNIKKE: 3-3 ...e Juve merdaaa!!!!
» 1°giornata SPAKKY-CHEMINKIAGUADDI: 1-0 ...c'eravamo tanto odiati...
» 3° giornata FC BADABOZZI - REAL RIZAL:2-1 ..che la Lega A abbia trovato la nuova asfaltatrice????
» Supercoppa alla 16 e 18 giornata di Lega
» 8° giornata REAL - LIVORNIKKE: 3-3 ...e Juve merdaaa!!!!
» 1°giornata SPAKKY-CHEMINKIAGUADDI: 1-0 ...c'eravamo tanto odiati...
» 3° giornata FC BADABOZZI - REAL RIZAL:2-1 ..che la Lega A abbia trovato la nuova asfaltatrice????
» Supercoppa alla 16 e 18 giornata di Lega
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: RICAPITOLANDO
Pagina 1 di 1