RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CENA FINE STAGIONE 2014
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2013-2014 (IX EDIZIONE) :: FANTACALCIOPOLI 2013-2014 (9° EDIZIONE) :: BACHECA (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
090514
CENA FINE STAGIONE 2014
Allora bimbi ....
ieri sera ho visto il Tranz di Mario, se non erro il 13 non puo' .... tra l'altro mellllio evitare Venerdi 13 (ce n'ho già avuta tanta di merda quest'anno, e con tutti i gufi che saranno presenti alla cena non vorrei rischià la vita addirittura), andrei con VENERDI 20 GIUGNO.
Per la location mi va bene tutto, lascio pero' un paio di indicazioni:
- Un posticino dove si pole mangià e bere abbastanza bene (evitiamo i mal di testa o le gastriti del giorno dopo)
- Meglio se s'organizza qualcosa all'aria aperta (come quando s'andò a Tirrenia o all'Ardenza, qualche posto sul mare o in qualche agriturismo).
Mentre scrivevo mi è venuto in mente un posto dove, almeno un po' di tempo fà, le grigliate erano ottime : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Possibilità di menu' fissi (che io eviterei, i menu' fissi vanno bene per risparmiare ma non per mangiare bene, la roba (solitamente poca) te la preparano alle 16 e poi la riscaldano, funziona cosi' dovunque), ed al 20 Giugno dovrebbero avere già allestito il giardino.
ieri sera ho visto il Tranz di Mario, se non erro il 13 non puo' .... tra l'altro mellllio evitare Venerdi 13 (ce n'ho già avuta tanta di merda quest'anno, e con tutti i gufi che saranno presenti alla cena non vorrei rischià la vita addirittura), andrei con VENERDI 20 GIUGNO.
- Un posticino dove si pole mangià e bere abbastanza bene (evitiamo i mal di testa o le gastriti del giorno dopo)
- Meglio se s'organizza qualcosa all'aria aperta (come quando s'andò a Tirrenia o all'Ardenza, qualche posto sul mare o in qualche agriturismo).
Mentre scrivevo mi è venuto in mente un posto dove, almeno un po' di tempo fà, le grigliate erano ottime : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Possibilità di menu' fissi (che io eviterei, i menu' fissi vanno bene per risparmiare ma non per mangiare bene, la roba (solitamente poca) te la preparano alle 16 e poi la riscaldano, funziona cosi' dovunque), ed al 20 Giugno dovrebbero avere già allestito il giardino.
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
CENA FINE STAGIONE 2014 :: Commenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la Trattoria è in Via Palestro 17
Fanno piatti classici e volendo anche piatti veneti. Praticamente lui cucina (o meglio la su mamma) con prodotti freschi, niente di surgelato. Ha un menù di piatti fissi e in base alla stagione e ai prodotti del momento ci fa anche qualche piatto particolare.
Io gli avevo chiesto un menù sui 25€ ma quando mi ha proposto la sua idea che prevedeva antipasto misto terra, a scelta due primi e poi tagliata rucola e grana, vino e acqua a volontà, dolce caffè e grappini vari.
sicchè non essendo convinto gli ho chiesto se era fattibile fare menù alla carta e ognuno si sceglieva il proprio ma senza il discorso di vassoio da far girare ma portare ad ognuno il proprio piatto...mi ha risposto che loro fanno sempre cosi...mi ha garantito che le portate sono abbondanti, si mangia bene e si pende poco...mi ha detto che la media di spesa va sui 25/30€....acqua, vino a iose...
il locale ha una chiostra dove possono starci una VENTINA di persone.
come primi fa un pò di tutto dai classici piatti a quelli un pò particolari:
pasta e fagioli
amatriciana
salsiccia e curry
pomodoro fresco e melanzane
ragu di manzo con fegatelli di pollo
bigoli con la sarda
porcini e tartufo
porcini e mirtilli
DI SECONDI FA ROBA TIPO:
stico
lonza al forno con senape e cipolla
tagliata
pollo al curry
pollo al limone
trippa
spezzatino di guanciale
galletto al forno
fegato alla veneziana
IL COSTO MEDIO DELLE PORTATE mi pare bono
i primi vanno dai 6/7€
i secondi 7/8€
verdure 3€
vino 6€ alla bottiglia
vino sfuso a volontà
IO SINCERAMENTE SAREI CURIOSO DI PROVALLO
PER CHI HA FACEBOOK:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
c'è anche un video che vi fa vedere il locale
la Trattoria è in Via Palestro 17
Fanno piatti classici e volendo anche piatti veneti. Praticamente lui cucina (o meglio la su mamma) con prodotti freschi, niente di surgelato. Ha un menù di piatti fissi e in base alla stagione e ai prodotti del momento ci fa anche qualche piatto particolare.
Io gli avevo chiesto un menù sui 25€ ma quando mi ha proposto la sua idea che prevedeva antipasto misto terra, a scelta due primi e poi tagliata rucola e grana, vino e acqua a volontà, dolce caffè e grappini vari.
sicchè non essendo convinto gli ho chiesto se era fattibile fare menù alla carta e ognuno si sceglieva il proprio ma senza il discorso di vassoio da far girare ma portare ad ognuno il proprio piatto...mi ha risposto che loro fanno sempre cosi...mi ha garantito che le portate sono abbondanti, si mangia bene e si pende poco...mi ha detto che la media di spesa va sui 25/30€....acqua, vino a iose...
il locale ha una chiostra dove possono starci una VENTINA di persone.
come primi fa un pò di tutto dai classici piatti a quelli un pò particolari:
pasta e fagioli
amatriciana
salsiccia e curry
pomodoro fresco e melanzane
ragu di manzo con fegatelli di pollo
bigoli con la sarda
porcini e tartufo
porcini e mirtilli
DI SECONDI FA ROBA TIPO:
stico
lonza al forno con senape e cipolla
tagliata
pollo al curry
pollo al limone
trippa
spezzatino di guanciale
galletto al forno
fegato alla veneziana
IL COSTO MEDIO DELLE PORTATE mi pare bono
i primi vanno dai 6/7€
i secondi 7/8€
verdure 3€
vino 6€ alla bottiglia
vino sfuso a volontà
IO SINCERAMENTE SAREI CURIOSO DI PROVALLO
PER CHI HA FACEBOOK:
c'è anche un video che vi fa vedere il locale
Real Rizla+. ha scritto:Per le date personalmente non ho problemi, ho già alcuni impegni fissati per alcuni fine settimana ma se potro' esserci ben volentieri, altrimenti mi organizzero' in qualche modo.
Per il posto invece direi di andare sul sicuro (ultimamente non ci è andata bene con i test), qualche posto già testato e valutato ..... mi raccomando occhio con i menu' fissi, concordiamlo con scrupolo perche' poi si prendono le inculate (tipo portà la roba per 10 quando abbiamo prenotato per 15 o portà la roba cucinata nel 2003 e riscaldata li' per li') e ci si lamenta! Male male sempre meglio un buon 5&5 da Ugo a Shangay con un gottino di vino, si risparmia e si mangia di siuro bene!!
Cmq attendiamo ancora info, commenti e suggerimenti...poi ad inizio Giugno si và con la prenotazione, ok?
Deliato UGO deh!
Se si va noi...il locale è tutto nostro...e un so nemmeno se ci s'entra! ahahha.
Che ognuno faccia una proposta....
Io la mia l'ho detta..
MarioTrans ha detto la sua...
Un mesetto fa andai a Tirrenia in un ristorante all'angolo che non gli daresti na lira....e con un menu da barbone tipo turistico...si mangio il giusto con 10/15 euro non ricordo....se trattiamo e vogliamo spendere 20/25 di siuro si mangia abbondante...
Dite la vs...becchi!
Per le date personalmente non ho problemi, ho già alcuni impegni fissati per alcuni fine settimana ma se potro' esserci ben volentieri, altrimenti mi organizzero' in qualche modo.
Per il posto invece direi di andare sul sicuro (ultimamente non ci è andata bene con i test), qualche posto già testato e valutato ..... mi raccomando occhio con i menu' fissi, concordiamlo con scrupolo perche' poi si prendono le inculate (tipo portà la roba per 10 quando abbiamo prenotato per 15 o portà la roba cucinata nel 2003 e riscaldata li' per li') e ci si lamenta! Male male sempre meglio un buon 5&5 da Ugo a Shangay con un gottino di vino, si risparmia e si mangia di siuro bene!!
Cmq attendiamo ancora info, commenti e suggerimenti...poi ad inizio Giugno si và con la prenotazione, ok?
Io sunlight lo scarterei...a me baffone mi onvince pooooo se poi becchi serata di caos ce la mette di fogo !
Preferisco sperimentà locali novi e cucine a livello casalingo e piatti tipici di altre città magari....
Preferisco sperimentà locali novi e cucine a livello casalingo e piatti tipici di altre città magari....
SpaKKaKuli ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
cari brodi e brodini
per il ristorante io andrei dove dice utrans, di fanta non ci capisce n'sega ma su i ristoranti mi fido di lui.
per la data io posso dal 13 giugno in poi.
Se la fate prima, io passo prendo i soldoni ma non mi trattengo a mangiare, il 7 e 8 Giugno devo partecipare ai campionati mondiali di Panca a Dusseldorf devo mantenere il peso per categoria.
Mi capiste ?
TRANQUILLO SI FARA' DAL 20 GIUGNO IN POI...COSI POTRAI FARE I CAMPIONATI DI PANCA RIPOSANDOTI BENE SOPRA LA PANCA.
NON SAPEVO FACESSERO I MONDIALI DI PANCA...
MA LI FANNO ANCHE DI PANCHINA? DI LETTO? DI SEDIA?
AHAHAHAHAHHA
DAI CHE VINCI CAMPIONE!
VOGLIAMO LA FOTO DEL CAMPIONE TUTTO UNTO!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
cari brodi e brodini
per il ristorante io andrei dove dice utrans, di fanta non ci capisce n'sega ma su i ristoranti mi fido di lui.
Se la fate prima, io passo prendo i soldoni ma non mi trattengo a mangiare, il 7 e 8 Giugno devo partecipare ai campionati mondiali di Panca a Dusseldorf devo mantenere il peso per categoria.
Mi capiste ?
cari brodi e brodini
Mi capiste ?
BALDI e FIERI ha scritto:Super Skunk ha scritto:io conosco il tizio del locale Magna e tasi lui è friuliano è l'ex che gestiva il feffo 'n soda dove c'è anche la bua dell'orate....
si è spostato in via palestro e fa osteria....e fa anche aperitivi !! essendo del nord ci sa fare ... io ho chiesto un menù da spende una media di 25€ acqua e vino senza limiti e mi avrebbe fatto sapere...
non ricordo se ha anche uno spazio all'aperto
appena mi fa sapere posto il tutto
allora gente facciamo verso la fine di maggio se siamo tutti incasinati seondo me ... no ?
Concordo con Mario Trans. Facciamo per fine Maggio
Ci sono due problemi per fine Maggio,di cui uno non è un vero problema.
Il primo e vero problema è ,che le coppe non saranno pronte in tempo.Il campionato finisce il 18 e non so quanto ci mettono per farle tutte,anche perchè devo trovare il tempo per mettermi su internet e ammattire!
Il secondo problema...è che io a fine Maggio sono dalla Regina...
Tra l'8 ed il 13 tra fine asilo e feste fino anno e saggi vari...la vedo dura.
Il 20 potrebbe essere una data migliore anche per dare tempo un mese a tutti.Se poi il 20 io non potro' almeno avrete le coppe ed i soldi pronti.
Per la location valutiamo proposte.
Ok per MarioTrans...facci sapere.
Io propongo Sunlight Tirrenia a bordo piscina...se tempo bello
Super Skunk ha scritto:io conosco il tizio del locale Magna e tasi lui è friuliano è l'ex che gestiva il feffo 'n soda dove c'è anche la bua dell'orate....
si è spostato in via palestro e fa osteria....e fa anche aperitivi !! essendo del nord ci sa fare ... io ho chiesto un menù da spende una media di 25€ acqua e vino senza limiti e mi avrebbe fatto sapere...
allora gente facciamo verso la fine di maggio se siamo tutti incasinati seondo me ... no ?
Concordo con Mario Trans. Facciamo per fine Maggio
io conosco il tizio del locale Magna e tasi lui è friuliano è l'ex che gestiva il feffo 'n soda dove c'è anche la bua dell'orate....
Io il 20 giugno so già che non ci sono invece, lavoro fuori Livorno sicuramente dal 13 giugno fino al 5 luglio, forse anche la prima di giugno...
Real Rizla+. ha scritto:Allora bimbi ....
Il Melograno per intendersi...è l'ex Tapiro....
Il la grigliata con loro non l'ho mai mangiata...
Ci sono stato credo due o tre volte...la prima me la riordo sempre...ahahhaha
Pareva d'esse all'ECA! ma erano aperti da poco....
A seconda di cosa mangi....t'arriva la storcionata...
Pensavo...come anche altra location da suggerire...a Tirrenia...al Sunlight (il parco giochi).Con il titolare l'anno scorso siamo stati bene...(un po meno sul finire della stagione).Ma se definiamo una cifra tipo 25/30 si mangia abbastanza direi...
Si puo stare a bordo piscina tempo permettendo...o se brutto al chiuso....
Per me ok il 20 Giugno!
Altre idee ,tiratele fori!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CENA FANTACALCIOPOLI FINE STAGIONE 2016/2017
» CENA FINE CAMPIONATO...
» CENA del 20 GIUGNO 2014 - ore 20.15 Osteria MAGNA E TASI
» CENA FINE ANNO 2015
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» CENA FINE CAMPIONATO...
» CENA del 20 GIUGNO 2014 - ore 20.15 Osteria MAGNA E TASI
» CENA FINE ANNO 2015