RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A
+5
badabozz
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
TOPIFOREVER
ciuffo70
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA A (Comunicazioni riservate Lega A)
Pagina 15 di 20
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Tutta scena.
A un campione come te gli fa una pippa l'assenza di candreva e maicon, ti lamenti solo per poter rendere la tua vittoria ancor più prestigiosa, così dirai: l'ho battuto anche senza........
Bravo Fighetto, d'altra parte che volevi vincere questa partita si sapeva da tempo.(vedi video di Leila)
applausi al campione.
Bravo Fighetto, d'altra parte che volevi vincere questa partita si sapeva da tempo.(vedi video di Leila)
applausi al campione.
Ospite- Ospite
Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A
Le lacrime leiliane di Spakky iniziano a far effetto...Maicon e Candreva out per la prox giornata di campionato.... NON UN PASSO INDIETRO!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7676
Reputazione : 21
Vai tranquillo Bada che la vinci facile...
Hai visto Real?!?!? Che bellezza di partita contro i nizzardi...
Hai visto Real?!?!? Che bellezza di partita contro i nizzardi...
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4989
Reputazione : 2
Cosa vuoi che siano 7 punti.
Ho solo il 50% di punti più di te, poi calcola che io la prossima perdo, gioco contro il campione di sempre, non ho scampo.
Ospite- Ospite
Comunicato stampa. Società Badabozzi.
Lo staff tecnico e la società hanno analizzato queste prime giornate, i terzi posti a poca distanza dalla vetta nelle due competizioni minori, F1 e tct fanno capire di avere un ottima rosa,
L essere però a sette punti dalla nostra nemica di sempre in lega a ci obbliga a rivedere alcune cose,
Innanzitutto la difesa, e con sommo piacere annuncio il termine della campagna acquisti del settore:
Moras, romagnoli, de Maio e paletta sono arrivati ed hanno preso il posto di uomini infortunati, paletta logicamente e il ns acquisto di gennaio x la difesa.
Fine comunicato.
Ola a tutti.
Lo staff tecnico e la società hanno analizzato queste prime giornate, i terzi posti a poca distanza dalla vetta nelle due competizioni minori, F1 e tct fanno capire di avere un ottima rosa,
L essere però a sette punti dalla nostra nemica di sempre in lega a ci obbliga a rivedere alcune cose,
Innanzitutto la difesa, e con sommo piacere annuncio il termine della campagna acquisti del settore:
Moras, romagnoli, de Maio e paletta sono arrivati ed hanno preso il posto di uomini infortunati, paletta logicamente e il ns acquisto di gennaio x la difesa.
Fine comunicato.
Ola a tutti.
badabozz- Messaggi : 355
Punti : 5718
Reputazione : 4
Corsica Libera F.C. ha scritto:Grazie GNIGNIGNI, ma entrambi i nostri portieri hanno preso 6, quindi non basta...
Il portiere di Livornik ha preso 7 al netto dei bonus....
Forza Corsica...Nizza-Bastia uno spettacolo!!!!
Grazie GNIGNIGNI, ma entrambi i nostri portieri hanno preso 6, quindi non basta...
Corsica Libera F.C. ha scritto:badabozz ha scritto:Grazie a tutti, scusate ma e' l età .....
Cmq un pareggio con baldi e' sempre onorevole!
Ora però c e Corsica e siccome non sono stato tenero con lui in passato lo devo asfaltare e rimandare in napoleonia.
Difficilissima vittoria contro Diavolone in uno splendido scontro tra neopromosse! Per fargli ingurgitare una piccola parte dell'amaro che mi è rimasto in bocca per aver perso un campionato per differenza reti...
Ora il Bada, in gran forma e con un super Djordjevic. La Corsica non dimentica Bada...
P.S. qualcuno mi spiega il meccanismo del modificatore della difesa? Perché io avevo 4 difensori e una media voto del 6,25 e ho preso 1 punto, mentre Livornikke, con lo stesso numero di difensori ma una media inferiore ne ha presi 3
REGOLA PER USUFRUIRE DEL BONUS MODIFICATORE DIFESA
OBBLIGO DI SCHIERARE 4 DIFENSORI PIU IL PORTIERE
VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE IL VOTO DEL PORTIERE E I TRE MIGLIORI VOTI DEI DIFENSORI E DI QUESTI 4 VOTI VIENE FATTA LA MEDIA CHE SE è PARI A 6 ED INFERIORE A 6.5 DA IL BONUS DEL VALORE DI 1 PT
SE è PARI A 6.5 ED INFERIORE A 7 DA IL BONUS DI 3 PT
SE è PARI O SUPERIORE A 7 DA UN BONUS DI 6 PT
IL NOTIZIARIO DEL FAVOLLO
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6248
Reputazione : 1
badabozz ha scritto:Grazie a tutti, scusate ma e' l età .....
Ora però c e Corsica e siccome non sono stato tenero con lui in passato lo devo asfaltare e rimandare in napoleonia.
Difficilissima vittoria contro Diavolone in uno splendido scontro tra neopromosse! Per fargli ingurgitare una piccola parte dell'amaro che mi è rimasto in bocca per aver perso un campionato per differenza reti...
Ora il Bada, in gran forma e con un super Djordjevic. La Corsica non dimentica Bada...
P.S. qualcuno mi spiega il meccanismo del modificatore della difesa? Perché io avevo 4 difensori e una media voto del 6,25 e ho preso 1 punto, mentre Livornikke, con lo stesso numero di difensori ma una media inferiore ne ha presi 3
ahahaahah
Boia un'ho fatto nemmeno in tempo a dire che prossimo turno ci sarà il super big match che gia siamo entrati in clima!
Bravi ragazzi!
Voi si che siete un esempio !
ahhaahahahaha
Bravi ragazzi!
Voi si che siete un esempio !
ahhaahahahaha
MA QUESTO 3 QUINDI NON è UN MIO PROBLEMA ??
Preparati vai .... che domenica sera ti ci vole le pezzine sulla fronte!!!!
3 NUMERO PERFETTO
3 NUMERO PERFETTO
ma dove li vedi uguali !!!!!!
sono tutti diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo il 3 ricorre in tutti i msg, per forza non ti muovi da li'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche la prossima riscriverò il 3, per forza , non ti segno neanche un gol!!!!
ma capiste o è galoppanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
la mia fma dell'anno scorso è decisamente più alta delle tue degli ultimi 10 anni
te lo vuoi ficcare nel capooooooooooooooooooooo
ihihihihihih mi fai schiantaaaaaaaaaaaaaaaaa
metti, non per me, ma per te, quel disegno dove si vede un tipetto sul Fighetto che si arrampica sugli specchiiii.
sta bono suvvia vincerai 2 a zorro domenica, accontentati di questo.
333333333333333333333333333333333333
solo il 3 ricorre in tutti i msg, per forza non ti muovi da li'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche la prossima riscriverò il 3, per forza , non ti segno neanche un gol!!!!
ma capiste o è galoppanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
la mia fma dell'anno scorso è decisamente più alta delle tue degli ultimi 10 anni
te lo vuoi ficcare nel capooooooooooooooooooooo
ihihihihihih mi fai schiantaaaaaaaaaaaaaaaaa
metti, non per me, ma per te, quel disegno dove si vede un tipetto sul Fighetto che si arrampica sugli specchiiii.
sta bono suvvia vincerai 2 a zorro domenica, accontentati di questo.
333333333333333333333333333333333333
Ospite- Ospite
Chiamatele arterio.... ogni 3 messaggi, 2 sono uguali ..... ma un n'hai colpe te, la colpa è di chi ti diceva che il nandrolone un t'avrebbe fatto nulla!
ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
ps dimenticavo, pres prima che Spakky faccia "copia & incolla" fino a Maggio, potresti rimettere la classifica finale dello scorso anno con le FMA ?
ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
ps dimenticavo, pres prima che Spakky faccia "copia & incolla" fino a Maggio, potresti rimettere la classifica finale dello scorso anno con le FMA ?
Ve l'ho già detto, Domenica perdo !!!!!!!!!!!!!!!
Per i motivi già detti e ora aggiungo: dopo 6 giornate che a regola, avendone pareggiate 2 per 3a3, dovevo essere a punteggio pieno cioè 6 vittorie e ovvio che la 7° mi tocca la sconfitta, questa è la statistica, dunque fanciulli ( fanciulli si, ma boni anasega ) non vi preoccupate, Depeta la mia classifica 14 punti è già aggiornata per la prossima giornata.
cosi sia.
( x la cronaca non lo dite al Fighetto, ma è sempre a 3 gol subiti dopo 6° giornate
mi raccomando nessuno glielo dica, acqua in bocca non me lo fate innervosire, fate finta di niente quando lo trovate sul forum o lo incontrate sul lavoro ok,ok,ok. )
cosi sia.
( x la cronaca non lo dite al Fighetto, ma è sempre a 3 gol subiti dopo 6° giornate
mi raccomando nessuno glielo dica, acqua in bocca non me lo fate innervosire, fate finta di niente quando lo trovate sul forum o lo incontrate sul lavoro ok,ok,ok. )
Ospite- Ospite
REAL - DEPETA: 2-0
Tondo,tondo il Pres Dep prende,insacca e porta a casa un classico 2 a zorro.
Che serva da lezione per ristabilire un po' le gerarchie... ahahahaha !!!
Dopo uno 0-0 ed un 2-2 il Real regala la prima vittoria stagionale tra le mura amiche ai propri tifosi che trascinano la squadra alla vittoria in una bolgia infernale. Si mormora che decine di tifosi Depetiani siano ancora chiusi nel settore ospiti,impauriti e piangenti chiedendo della mamma.
Il Real domina la partita tentennando leggermente in difesa dove le votazioni risultano insufficenti,ma dal centrocampo in su schiaccia Depeta nella propria aerea di rigore con il mostruoso Candreva (prova eccelsa condita da due pregevoli assist) e le scorribande di Cuadrado; davanti Toni sfiora il goal piu' volte,Icardi idem con patate mascè ma regala un utile +1assist di chiorba ed il Gabbiadini, pupillo del Mister, regala il secondo centro di fila.
Depeta riesce inizialmente a reggere in difesa caffidandosi alla buona coppia centrale Alex-Yanga Bwinga (parente forse di Bunga Bunga?? ) ma il centrocampo non crea ed il "tutto genio e sregolatezza nuovo pibe de Oro di Palemmo" Vazquez non inventa. Davanti uno sconclusionato Juanito Gomez ed un Torres sempre piu' flop di inizio stagione (se il Milan fuori casa vince 1-3 e non fai nemmeno un goal, e non partecipi neanche ad un'azione dei goal, sei CANE! bau,bau,bau... ) ricordano due pecorelle smarrite nel bosco.
Ottimo inizio di stagione, si spera che l'annata disastrosa dello scorso anno possa essere finalmente alle spalle.
Avanti un altro .... non uno qualunque ma IL CAMPIONE, l'unico costretto a riconfermarsi o almeno a giungere sul podio per non considerare l'annata un flop, dopo la schiacciante vittoria dello scorso anno.
Tondo,tondo il Pres Dep prende,insacca e porta a casa un classico 2 a zorro.
Che serva da lezione per ristabilire un po' le gerarchie... ahahahaha !!!
Dopo uno 0-0 ed un 2-2 il Real regala la prima vittoria stagionale tra le mura amiche ai propri tifosi che trascinano la squadra alla vittoria in una bolgia infernale. Si mormora che decine di tifosi Depetiani siano ancora chiusi nel settore ospiti,impauriti e piangenti chiedendo della mamma.
Il Real domina la partita tentennando leggermente in difesa dove le votazioni risultano insufficenti,ma dal centrocampo in su schiaccia Depeta nella propria aerea di rigore con il mostruoso Candreva (prova eccelsa condita da due pregevoli assist) e le scorribande di Cuadrado; davanti Toni sfiora il goal piu' volte,Icardi idem con patate mascè ma regala un utile +1assist di chiorba ed il Gabbiadini, pupillo del Mister, regala il secondo centro di fila.
Depeta riesce inizialmente a reggere in difesa caffidandosi alla buona coppia centrale Alex-Yanga Bwinga (parente forse di Bunga Bunga?? ) ma il centrocampo non crea ed il "tutto genio e sregolatezza nuovo pibe de Oro di Palemmo" Vazquez non inventa. Davanti uno sconclusionato Juanito Gomez ed un Torres sempre piu' flop di inizio stagione (se il Milan fuori casa vince 1-3 e non fai nemmeno un goal, e non partecipi neanche ad un'azione dei goal, sei CANE! bau,bau,bau... ) ricordano due pecorelle smarrite nel bosco.
Ottimo inizio di stagione, si spera che l'annata disastrosa dello scorso anno possa essere finalmente alle spalle.
Avanti un altro .... non uno qualunque ma IL CAMPIONE, l'unico costretto a riconfermarsi o almeno a giungere sul podio per non considerare l'annata un flop, dopo la schiacciante vittoria dello scorso anno.
Boia deh...domenica e non so cosa guarda! ahahahah
Tutto tace ancora...ma domenica prossima vedremo in scena il big big big Match tra
REAL FIGHETTO - SPAKKAKULI !
Se fighetto vincerà,potrebbe tornare ai vertici come non succedeva da un annetto a questa parte!
Ma di solito...si dice...tra i due litiganti ,il terzo GODE!
E chi sarà il terzo? LIVORNIKKE!
Quel sudicio...zitto zitto...in tutti i sensi (si vede è super oberato in ufficio dal lavoro) potrebbe in casa di Depeta portare a casa una vittoria pesante! Ovviamente a Depeta ne ciuccia! Sarà battaglia...
C'è crisi...e l'obbiettivo è sempre piu salvezza.
Ho un presentimento....Goldbet....in serie B!!!!!
REAL FIGHETTO - SPAKKAKULI !
Se fighetto vincerà,potrebbe tornare ai vertici come non succedeva da un annetto a questa parte!
Ma di solito...si dice...tra i due litiganti ,il terzo GODE!
E chi sarà il terzo? LIVORNIKKE!
Quel sudicio...zitto zitto...in tutti i sensi (si vede è super oberato in ufficio dal lavoro) potrebbe in casa di Depeta portare a casa una vittoria pesante! Ovviamente a Depeta ne ciuccia! Sarà battaglia...
C'è crisi...e l'obbiettivo è sempre piu salvezza.
Ho un presentimento....Goldbet....in serie B!!!!!
Grazie a tutti, scusate ma e' l età .....
badabozz ha scritto:... Che vuol dire il pallone sotto la scarpa? Abbiamo il mezzo voto?
Mi era sfuggita questa cosa.
Illuminatemi.
Il pallone sotto la scarpa è un assist.Nello specifico è un assist da fermo! (Novità inserita quest'anno).
Il punteggio dell'assist da fermo è di 0,5 , a differenza dell'assist classico (in questo caso la figura sarebbe scarpetta con pallone sopra!) che è di 1 pt.
Sotto la legenda che trovi nella sezione live del sito!
Legenda - Voti Redazione Napoli
Gol fatto | Gol subito | Ammonizione | Espulsione |
Assist | Assist da fermo | Entrato | Uscito |
Gol vittoria | Gol del pareggio | Autogol | |
Rigore segnato | Rigore sbagliato | Rigore parato |
Spero sia chiara ;-)
badabozz ha scritto:... Che vuol dire il pallone sotto la scarpa? Abbiamo il mezzo voto?
Illuminatemi.
assist da fermo = mezzo punto
l'assist di pjanic era da calcio d'angolo quindi da fermo
cmq anche se facevi 76 era lo stesso...devi arrivare a 77 per avere il terzo goal
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6248
Reputazione : 1
... Che vuol dire il pallone sotto la scarpa? Abbiamo il mezzo voto?
Illuminatemi.
Illuminatemi.
Errore votazione Badabozzi,
Presidente non vorrei prendere un abbaglio ma c e un errore, pjanic voto 6, ammonito, 5,5 poi assist più 1, voto finale 6,5....... Il sito da 6........
Faccio 75,5 invece farei 76.....
Se fosse un errore a 76 faccio il 3 gol e vinco?
Ps cmq fare 4 gol e 1 assist e pareggiare .......
Presidente non vorrei prendere un abbaglio ma c e un errore, pjanic voto 6, ammonito, 5,5 poi assist più 1, voto finale 6,5....... Il sito da 6........
Faccio 75,5 invece farei 76.....
Se fosse un errore a 76 faccio il 3 gol e vinco?
Ps cmq fare 4 gol e 1 assist e pareggiare .......
Avevo già scritto in un foglio quale.......
sarebbe stata la risposta del Fighetto, mi aspettavo una risposta nervosa.
Mi direte che era facile prevederla, avete ragione, quando si parla di FMA avendo il cosiddetto ano di paglia non sa che pesci prendere, ecco che il tutto sfocia nel nervosismo.
La SpaKKakuli consiglia FMAMEN di controllarsi specialmente quando farà nel fine settimana la formazione.
Mi direte che era facile prevederla, avete ragione, quando si parla di FMA avendo il cosiddetto ano di paglia non sa che pesci prendere, ecco che il tutto sfocia nel nervosismo.
La SpaKKakuli consiglia FMAMEN di controllarsi specialmente quando farà nel fine settimana la formazione.
Ospite- Ospite
IO SONO UN PRETE E ....
..potrei anche aggiungere:
c'avrai anche Tevez in Juve-Palermo....dimmi te....
c'avrai anche Tevez in Juve-Palermo....dimmi te....
Non fare il prete.
lo sai benissimo che la prossima vinci, ti dico anche il risultato 2-0.
Io farò come fanno gli altri quando giocano contro di te, 0 gol, non voglio che la squadra con la fma più bassa della storia del fantacalcio perda il suo primato.
Io farò come fanno gli altri quando giocano contro di te, 0 gol, non voglio che la squadra con la fma più bassa della storia del fantacalcio perda il suo primato.
Ospite- Ospite
Alla prox ne prendo 4 ... e potremmo anche già organizzare la cena di fine anno per premiare Spakky...
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Argomenti simili
» CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE B
» CALENDARIO SERIE A 2014-2015
» REGOLAMENTO 2014-2015
» ASTA FANTACALCIO 2014-2015
» REAL SMOKING D'OR ! CAMPIONE D'ITALIA 2014/2015 !
» CALENDARIO SERIE A 2014-2015
» REGOLAMENTO 2014-2015
» ASTA FANTACALCIO 2014-2015
» REAL SMOKING D'OR ! CAMPIONE D'ITALIA 2014/2015 !
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA A (Comunicazioni riservate Lega A)
Pagina 15 di 20