RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A
+5
badabozz
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
TOPIFOREVER
ciuffo70
9 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA A (Comunicazioni riservate Lega A)
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE A
Prima strusciata presa!!!!
Con questa squadra l'obbiettivo è la salvezza!!!
Speriamo bene!!!
Con questa squadra l'obbiettivo è la salvezza!!!
Speriamo bene!!!
Ospite- Ospite
GOLDBET - REAL
Seconda giornata d icampionato, esordio stagionale in casa per il Real ancora euforico per la manita rifilata a Corsica in quel di Corsica.
Ma altra partita,altro avversario, ed a questo turno tocca un temibile Goldbet, tra i piu' quotati per la vittoria finale.
Emergenza difesa per Real dove la partita Milan-Juve con i loro attacchi fotonici creano diversi dubbi sull'utilizzo di Caceres,Zapata e DeSciglio; giocando in casa si sceglia la difesa a 3 perdendo il bonus modificatore sostituito pero' da un +2 sicuro del fattore casa.
Ma è nel reparto centrale che esordiscono le maggiori novità, il mister decide di inserire come centrali i due fantasisti B.Fernandes e Sanchez Mino, quest'ultimo autore di un'ottima prova in EL, ed in questo momento in un Torino cosi' grigio una prestazione appena sopra le righe puo' portare un buon voto.
In attacco, oltre alle due certezze Icardi e Toni,il ballottaggio per la terza maglia viene vinto a suon di prestazioni da Maxi Lopez che giocherà in casa contro un Parma attualmente alla frutta.
Goldbet ti attendo ......
C'MON REAL
Seconda giornata d icampionato, esordio stagionale in casa per il Real ancora euforico per la manita rifilata a Corsica in quel di Corsica.
Ma altra partita,altro avversario, ed a questo turno tocca un temibile Goldbet, tra i piu' quotati per la vittoria finale.
Emergenza difesa per Real dove la partita Milan-Juve con i loro attacchi fotonici creano diversi dubbi sull'utilizzo di Caceres,Zapata e DeSciglio; giocando in casa si sceglia la difesa a 3 perdendo il bonus modificatore sostituito pero' da un +2 sicuro del fattore casa.
Ma è nel reparto centrale che esordiscono le maggiori novità, il mister decide di inserire come centrali i due fantasisti B.Fernandes e Sanchez Mino, quest'ultimo autore di un'ottima prova in EL, ed in questo momento in un Torino cosi' grigio una prestazione appena sopra le righe puo' portare un buon voto.
In attacco, oltre alle due certezze Icardi e Toni,il ballottaggio per la terza maglia viene vinto a suon di prestazioni da Maxi Lopez che giocherà in casa contro un Parma attualmente alla frutta.
Goldbet ti attendo ......
C'MON REAL
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
2 giornata
Subito derby in casa del campione in carica Spakky.
Tutte e due le squadre sono a 1 punto e una vittoria sarebbe importante per entrambi.
La formazione è quasi obbligata, l'unico dubbio è in attacco; Gomez non sembra ancora al top, cosi come Keita.
Alla fine penso di puntare ugualmente sul panzer tedesco.
Anche se il favorito rimane il campione in carica, Baldi e Fieri venderà cara la pelle.
Spakky è avvisato!!!!
Saluti
Baldi e Fieri
Tutte e due le squadre sono a 1 punto e una vittoria sarebbe importante per entrambi.
La formazione è quasi obbligata, l'unico dubbio è in attacco; Gomez non sembra ancora al top, cosi come Keita.
Alla fine penso di puntare ugualmente sul panzer tedesco.
Anche se il favorito rimane il campione in carica, Baldi e Fieri venderà cara la pelle.
Spakky è avvisato!!!!
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
Prossimo incontro D contro D ! Diavolo contro Depeta!
Il ragazzo promette bene ....Si ma ora inzuppa in campionato ok!???
Anche Vargas...mhhh......,gioasse in campionato quell'alcolizzato!?
Ps:Della serie c'ho le lacrime facili....
Il mio Biabiany,c'ha l'aritmia ! Ora mi domando e dio! Ahahahah
Diavolo
Prepara le tue chiappette ! Che la prossima...te le asfalto !
Dpm
badabozz ha scritto:Ma come si fa... In una settimana perdo kovacci e i turbe.....
Ma come si fa... In una settimana perdo kovacci e i turbe.....
badabozz- Messaggi : 355
Punti : 5717
Reputazione : 4
HAHAHAHAAH
SEI UN GLANDE! DEH!
TI STAVO PER TRATTARE PEGGIO DI LIVORNIKKE!
SEI UN GLANDE! DEH!
TI STAVO PER TRATTARE PEGGIO DI LIVORNIKKE!
Non volevo tagliare.....
volevo solo mettere un pò di ansia a chi aveva chiamato dei giocatori.
La battaglia psicologica è iniziata, sotto a chi tocca, la SpaKKakuli prima vi frantumerà il cervello dopo anche la squadra, ano incluso.
Vi chiederete perchè sono così sicuro di riuscirci ?
Risposta semplice: sto giocando con dei boni a n'sega .
ihihihoihihihihihiih
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Cmq grazie Real.
La battaglia psicologica è iniziata, sotto a chi tocca, la SpaKKakuli prima vi frantumerà il cervello dopo anche la squadra, ano incluso.
Vi chiederete perchè sono così sicuro di riuscirci ?
Risposta semplice: sto giocando con dei boni a n'sega .
ihihihoihihihihihiih
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Cmq grazie Real.
Ultima modifica di SpaKKaKuli il Mer Set 17, 2014 1:08 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Spakky quest'anno non ci siamo, non ti vedo preparato.... e poi già a tagliare dopo la prima giornata ????
Non siete contenti dell'aste fatte ???? Le fate a caso ???
Cmq, io ti sono amico,a differenza di tutti quegli stronzoli che avranno letto il tuo mess e non t'hanno cagato di striscio:
Tendina in alto a dx dove cè scritto il nome della tua squadra
Clicca su mercato riparazione
Ci sono 3 opzioni, clicca la 1.SVINCOLA GIOCATORE
Scorri in giù e scegli tra la tua rosa i giocatori da tagliare cliccando sulla "x", cosi' almeno credo perchè io non taglio già dopo la prima di campionato o brodiiiiiiiiiiii (cit.)
Non siete contenti dell'aste fatte ???? Le fate a caso ???
Cmq, io ti sono amico,a differenza di tutti quegli stronzoli che avranno letto il tuo mess e non t'hanno cagato di striscio:
Tendina in alto a dx dove cè scritto il nome della tua squadra
Clicca su mercato riparazione
Ci sono 3 opzioni, clicca la 1.SVINCOLA GIOCATORE
Scorri in giù e scegli tra la tua rosa i giocatori da tagliare cliccando sulla "x", cosi' almeno credo perchè io non taglio già dopo la prima di campionato o brodiiiiiiiiiiii (cit.)
Mi dite come minkia......
si tagliano i giocatori ?
fate presto a dirmelo devo rilanciare su alcune chiamate!!!!!!!!!!!!!
fate presto a dirmelo devo rilanciare su alcune chiamate!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
ciuffo70 ha scritto:SpaKKaKuli ha scritto:solo Kulo ?badabozz ha scritto:Spakky ti è andata bene vai...
Se giocava uno tra i turbe e Totti avevi perso sicuro,
Invece pareggi con la difesa... Altro che spakky, solo culoooooo
:D:D:D:D
ho un squadrone che spakkerà le chiappe a tanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te avevi anche 2 di campo e dei gol fatti da giocatori che ora staranno settttimmmmaaaneeeee senza fare n'sega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ho visto che alcuni hanno fatto una figurina di..............................................
altri che vincono con dei punteggi bassi
niente di nuovo sotto il sole.
Allargate le kiappe stà arrivando SpaKKakuli il campione in carica.
Mi dimenticavo: ma il tarpone cosa ha fatto ?
ihihihihihihihihihihih
Mi sembra che il tarpone abbia pareggiato per 2 a 7 con l'andicap di 5........ma piuttosto sai cosa ha fatto il presidente???? Che gli sia finito il Kulo?? che sia l'ano della serie BBBBB???? Una cosa e' certa caro spakky, 12 punti sono assicurati solo nei 4 scontri diretti contro de peta....su questo non c'e' dubbio... I quotisti stanno elaborando le quote....una scommessa che sara' giocata e' quella della deputa se supera o meno (under e over) i 30,5 punti... AHAHAHAHAH Presidente hai perso da una matricola ...... dice bene spakky....e quando te li rifanno 2 gol nella solita partita??
DOMANI Sera SI FA UNA PIZZATA CHAMIONS???FATEMI SAPERE
Fede a questo giro non ci sono ...... non ci vengo nella tana del nemico proprio la settimana della partita!!!!!!
ps Spakky aggiorna la formazione in firma!
SpaKKaKuli ha scritto:solo Kulo ?badabozz ha scritto:Spakky ti è andata bene vai...
te avevi anche 2 di campo e dei gol fatti da giocatori che ora staranno settttimmmmaaaneeeee senza fare n'sega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ho visto che alcuni hanno fatto una figurina di..............................................
ihihihihihihihihihihih
Mi sembra che il tarpone abbia pareggiato per 2 a 7 con l'andicap di 5........ma piuttosto sai cosa ha fatto il presidente???? Che gli sia finito il Kulo?? che sia l'ano della serie BBBBB???? Una cosa e' certa caro spakky, 12 punti sono assicurati solo nei 4 scontri diretti contro de peta....su questo non c'e' dubbio... I quotisti stanno elaborando le quote....una scommessa che sara' giocata e' quella della deputa se supera o meno (under e over) i 30,5 punti... AHAHAHAHAH Presidente hai perso da una matricola ...... dice bene spakky....e quando te li rifanno 2 gol nella solita partita??
DOMANI Sera SI FA UNA PIZZATA CHAMIONS???FATEMI SAPERE
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5691
Ma vai a cagare...........
solo Kulo ?badabozz ha scritto:Spakky ti è andata bene vai...
ihihihihihihihihihihih
Ospite- Ospite
Se aspetto Ciuffo si sta lustri....
NON BUONA LA PRIMA,al contrario di altri..."galletti" ahahahahah.
Purtroppo per 0.50 punti non pareggio una partita che poteva essere pareggiata!
La non buona prestazione del Napoli mi smonta subito Mertens.
Tavano niente poteva contro l'avversario.
Il non ingresso di Moralez mi fa entrare DeJong che inzuppa.
In gol con Vazquez che ho visto molto in forma nel Palermo.Vicino al secondo gol...e sarebbero stati dolori!
La società nonostante la sconfitta è fiduciosa...e per i gufacci....attenzione a Torres!
Tavano non giocherà sempre con Top squadre...e il suo lo farà.
Rossi....me lo asservo per il dopo panettone...cosi ve lo faccio digerire con calma!
Il fattore MIND THE GAP ha fatto le prime vittime, in Lega B!
A farne le spese sia MARIOTRANS ora chiamato ASROMA e KRIMINAL EVIL!
Se ci fosse stato lo scalino,avrebbero portato a casa un punto.
Il modificatore di difesa invece ha fatto salvare Baldi portandolo al pareggio contro un super Livornik!
Modificatore sfruttato anche da Ciuffo ,ma gia con il fattore casa avrebbe vinto.
Dpm
NON BUONA LA PRIMA,al contrario di altri..."galletti" ahahahahah.
Purtroppo per 0.50 punti non pareggio una partita che poteva essere pareggiata!
La non buona prestazione del Napoli mi smonta subito Mertens.
Tavano niente poteva contro l'avversario.
Il non ingresso di Moralez mi fa entrare DeJong che inzuppa.
In gol con Vazquez che ho visto molto in forma nel Palermo.Vicino al secondo gol...e sarebbero stati dolori!
La società nonostante la sconfitta è fiduciosa...e per i gufacci....attenzione a Torres!
Tavano non giocherà sempre con Top squadre...e il suo lo farà.
Rossi....me lo asservo per il dopo panettone...cosi ve lo faccio digerire con calma!
Il fattore MIND THE GAP ha fatto le prime vittime, in Lega B!
A farne le spese sia MARIOTRANS ora chiamato ASROMA e KRIMINAL EVIL!
Se ci fosse stato lo scalino,avrebbero portato a casa un punto.
Il modificatore di difesa invece ha fatto salvare Baldi portandolo al pareggio contro un super Livornik!
Modificatore sfruttato anche da Ciuffo ,ma gia con il fattore casa avrebbe vinto.
Dpm
Ok, allora penso farò cosi anch'io.
Buon pareggio per 2-2 alla prima giornata di lega A contro Livornik.
Nonostante la mia squadra non porti a casa neanche un gol riesco a strappare un punto contro Livornik che a differenza mia portava a casa ben 4 gol con le doppiette di Menez e Osvaldo.
Purtroppo per lui perde la vittoria per colpa di Diego Lopez che ne prende 4.
A salvarmi la novità (non per me che con il Magic Campionato di Gazzetta avevo già testato) Bonus di difesa. Con i 3 punti di bonus riesco dopo anni a non perdere la prima di campionato.
Buona cmq la prova dei miei giocatori che ottengono buoni voti (a parte l'attacco).
Il colpo Pereyra a 1 sarà molto utile per il proseguo del campionato.
Saluti
Baldi e Fieri
Buon pareggio per 2-2 alla prima giornata di lega A contro Livornik.
Nonostante la mia squadra non porti a casa neanche un gol riesco a strappare un punto contro Livornik che a differenza mia portava a casa ben 4 gol con le doppiette di Menez e Osvaldo.
Purtroppo per lui perde la vittoria per colpa di Diego Lopez che ne prende 4.
A salvarmi la novità (non per me che con il Magic Campionato di Gazzetta avevo già testato) Bonus di difesa. Con i 3 punti di bonus riesco dopo anni a non perdere la prima di campionato.
Buona cmq la prova dei miei giocatori che ottengono buoni voti (a parte l'attacco).
Il colpo Pereyra a 1 sarà molto utile per il proseguo del campionato.
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
BALDI e FIERI ha scritto:Real cosa dici se ci alternassimo a fare il ricapitolando?
Una giornata lo fai te e una io?
Visto che io ho fatto una sorta di ricapitolando con pagelle per l'asta potresti cominciare te con la giornata appena trascorsa e io farei la prossima e cosi via.
Cosa ne pensi?
Saluti
Baldi e Fieri
Baldi mi spiace ma rifiuto, tanto (ormai è risaputo) non se l'incula piu' nessuno i ricapitolandi, perdiamo a mezz'ore per nulla.
Quest'anno presento il mio match e lo commento post-risultati....e issati!
Se tutti lo facessimo verrebbe fuori per ogni match un "botta & risposta" tra i due sfidanti di turno....ma ormai si sà,è risaputo...
Ricapitolando
Real cosa dici se ci alternassimo a fare il ricapitolando?
Visto che io ho fatto una sorta di ricapitolando con pagelle per l'asta potresti cominciare te con la giornata appena trascorsa e io farei la prossima e cosi via.
Cosa ne pensi?
Saluti
Baldi e Fieri
Cosa ne pensi?
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:CORSICA-REAL
Prima giornata in quel di Corsica,una delle neopromosse, speriamo che sia una trsferta corsara e che il traghetto non dia noia ai miei giocatori (vaini per l'aereo un ce nè!!).
Il Corsica è l'unico a non aver schierato ancora la formazione, speriamo se lo dimentichi (ti piace vincere facile ??? SI );
cmq essendo in trasferta vediamo di pareggiare il fattore casa corso con la new entry "modificatore di difesa", sia il mio portiere che la difesa dovranno affrontare scontri sulla carta abbastanza modesti.
Confermatissimo l'11 titolare con unica sorpresa a CC lo svedese EKDAL, apparso in ottima forma con la nazionale svedese, che vince al momento il ballottaggio con Lodi/Cigarini. Nel 4-3-3 zemaniano anche le mezz'ali hanno licenza buttarsi a capofitto nell'area di rigore avversaria e di segnare, la partita è abbordabile contro l'Atalanta, se non ora quando ???
C'MON REAL!!!
CORSICA-REAL: 0-5
Ciak si gira....buona la prima!!!
Prova straordinaria del Real che doveva dare un segnale forte del cambio di rotta prefissato per quest'anno.Una "manita" in piena faccia alla neopromossa Corsica che non oppone un minimo di resistenza.
Gli importanti investimenti in fase d'asta hanno subito ripagato l'enorme fiducia della società; Icardi (3),Toni,Gabbiadini e Candreva dimostrano che l'etichetta di "top player" calza a pennello.
In evidenza, a sopresa, anche un Maxi Lopez scatenato, chissà che non possa diventare un'arma importante e non solo un semplice gregario.
Spakky ti è andata bene vai...
badabozz ha scritto:Ma quando si aggiorna?
Dobbiamo attendere comunicazione ufficiale dalla Lega Calcio sulla partita di ieri.
Gli aggiornamenti li dobbiamo fare noi,premendo il tasto "CALCOLA GIORNATA".
Ho provato a premerlo,ma mi dice che ancora non sono arrivati i comunicati ufficiali della giornata di ieri.
Credo e spero in giornata di avere i primi risultati!
Questa la dicitura esatta che appare:Il comunicato ufficiale del giudice sportivo non è ancora disponibile.
Ps:Avete notizie di SPAKKY ?
Ma quando si aggiorna?
lega b la posto nella apposita sezioneDeputamadre73 ha scritto:Al termine di Parma-Milan,questi i verdetti ufficiosi.
Manca il posticipo di domani per decretare i verdetti.
Proviamo a vedere
Diavolone-Ernesto:2
Goldbet-Deputa:1
Badabozzi-Spakky:1
Baldi-Livornik:2
Corsica-Real:2
Classifica ufficiosa:
Ernesto:3
Livornik:3
Real:3
Goldbet:3
Badabozzi:3
Deputa:0
Spakky:0
Baldi:0
Corsica:0
Da segnalare la grande battaglia tra Baldi e Livornik con un super Osvaldo e un magico MENEZ (Oh che popo' di gol t'ha fatto??)
Partitona anche tra Bada e Spakky!
Notizie dalla Lega B?
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
GOLDBET - DEPUTA
SI PARTE SUBITO CONTRO UNA NEOPROMOSSA E PAPABILE PER LA CORSA ALLO SCUDETTO!
NON AVRA' VITA FACILE!
QUESTO IL MATCH !:
SI PROSPETTA UNA BATTAGLIA !
CIUFFO PUPPAAAA!
NON AVRA' VITA FACILE!
QUESTO IL MATCH !:
GOLDBET-Deputamadre73 (_I_)
P | MARCHETTI | LAZ | - | - | - |
D | DODO' | INT | - | - | - |
D | RODRIGUEZ GO. | FIO | - | - | - |
D | GASTALDELLO | SAM | - | - | - |
D | LICHTSTEINER | JUV | - | - | - |
C | NAINGGOLAN | ROM | - | - | - |
C | HAMSIK | NAP | - | - | - |
C | POGBA | JUV | - | - | - |
A | PALACIO | INT | - | - | - |
A | PINILLA | GEN | - | - | - |
A | BELOTTI | PAL | - | - | - |
PANCHINA | |||||
P | RAFAEL CABRAL | NAP | - | - | - |
P | ANDUJAR | NAP | - | - | - |
D | DARMIAN | TOR | - | - | - |
C | PAROLO | LAZ | - | - | - |
A | GIOVINCO | JUV | - | - | - |
D | WIDMER | UDI | - | - | - |
C | BONAVENTURA | MIL | - | - | - |
A | BABACAR | FIO | - | - | - |
D | BIAVA | ATA | - | - | - |
C | BIGLIA | LAZ | - | - | - |
A | IBARBO | CAG | - | - | - |
Modificata il 10/09/2014 21:31:13 |
P | BUFFON | JUV | - | - | - |
D | HEURTAUX | UDI | - | - | - |
D | SAVIC | FIO | - | - | - |
D | RUGANI | EMP | - | - | - |
D | ALEX | MIL | - | - | - |
C | BRIENZA | CES | - | - | - |
C | VAZQUEZ | PAL | - | - | - |
C | MORALEZ | ATA | - | - | - |
C | MERTENS | NAP | - | - | - |
A | TORRES | MIL | - | - | - |
A | TAVANO | EMP | - | - | - |
PANCHINA | |||||
P | STORARI | JUV | - | - | - |
P | RUBINHO | JUV | - | - | - |
D | ROSSETTINI | CAG | - | - | - |
C | M'VILA | INT | - | - | - |
A | MCHEDLIDZE | EMP | - | - | - |
D | PALETTA | PAR | - | - | - |
C | BIABIANY | PAR | - | - | - |
A | BARRETO P. | TOR | - | - | - |
D | BAMBA | PAL | - | - | - |
C | DE JONG | MIL | - | - | - |
A | FARIAS | CAG | - | - | - |
Modificata il 06/09/2014 17:04:20 |
SI PROSPETTA UNA BATTAGLIA !
CIUFFO PUPPAAAA!
CORSICA-REAL
Prima giornata in quel di Corsica,una delle neopromosse, speriamo che sia una trsferta corsara e che il traghetto non dia noia ai miei giocatori (vaini per l'aereo un ce nè!!).
Il Corsica è l'unico a non aver schierato ancora la formazione, speriamo se lo dimentichi (ti piace vincere facile ??? SI );
cmq essendo in trasferta vediamo di pareggiare il fattore casa corso con la new entry "modificatore di difesa", sia il mio portiere che la difesa dovranno affrontare scontri sulla carta abbastanza modesti.
Confermatissimo l'11 titolare con unica sorpresa a CC lo svedese EKDAL, apparso in ottima forma con la nazionale svedese, che vince al momento il ballottaggio con Lodi/Cigarini. Nel 4-3-3 zemaniano anche le mezz'ali hanno licenza buttarsi a capofitto nell'area di rigore avversaria e di segnare, la partita è abbordabile contro l'Atalanta, se non ora quando ???
C'MON REAL!!!
C'MON REAL!!!
Deputamadre73 ha scritto:Real ,ottima osservazione.
Ho chiesto all'assistenza ,attendo risposta...ma a quanto sembra non sarà possibile quanto richiesto .Dovrai vedere dalle probabili formazioni .Cmq attendo risposta.
Non vedi il calendario,perchè sicuramente sei su una competizione che non ha calendario,ovvero Tutti contro tutti e Formuna Uno!
Dovrai scegliere la competizione "SERIE A FANTACALCIOPOLI" e vedrai che tutto sarà come vuoi te.
Vi ricordo..e te lo immagini quante volte dovrà essere ripetuto,ho creato due competizioni,che prima gestivo a mano e poi tolte!
Tutti contro tutti,distinti per LEGHE OVVIAMENTE e non uniti.
Tutti contro tutti,sarà una competizione dove saranno sommate giornata per giornata le fantamedie per ogni squadra..che stileranno la classifica
Formula uno,invece darà un punteggio da 10 a 0 per la miglior fantamedia del giorno...a scalare...
Al momento non sono previsti premi per le competizioni.
Dpm
Ok,grazie.Ho trovato il menu' a tendina in alto a dx dove scegliere la competizione.
Ho l'impressione che qualcuno sbaglierà in fase di schieramento squadra (già vedo che Livornikke ha inserito la formazione solo per la competizione FORMULA 1, come avevo fatto anche io inizialmente)....un consiglio per tutti è quello di cliccare, dopo aver schierato la formazione, l'opzione "SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI" per tagliare la testa al toro ed evitare "errori di distrazione".
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» CAMPIONATO 2014/2015 - SERIE B
» CALENDARIO SERIE A 2014-2015
» REGOLAMENTO 2014-2015
» ASTA FANTACALCIO 2014-2015
» REAL SMOKING D'OR ! CAMPIONE D'ITALIA 2014/2015 !
» CALENDARIO SERIE A 2014-2015
» REGOLAMENTO 2014-2015
» ASTA FANTACALCIO 2014-2015
» REAL SMOKING D'OR ! CAMPIONE D'ITALIA 2014/2015 !
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA A (Comunicazioni riservate Lega A)
Pagina 19 di 20