RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CEMPIONS LIG - NOVITA' LEGA B
2 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA B (comunicazioni riservate Lega B)
Pagina 1 di 1
Re: CEMPIONS LIG - NOVITA' LEGA B
@gni gni gni:
fare una schedina usando i ns crediti anche se non scritto dal regolamento a mio avviso non è detto che non possa poi essere cambiato in corsa no ?
In fondo la schedina è li in via sperimentale...e come tale se uno pensa che non valga la pena usare e spendere crediti per giocare 4 pronostici non la gioca, semplice ! Al contrario chi li vuole spendere invece, sperando di vincerne degli altri perché gli deve esse negato. In fin dei conti non stiamo modificando nessuna regola del fantacalcio che possa influenzare il punteggio finale di classifica...
fare una schedina usando i ns crediti anche se non scritto dal regolamento a mio avviso non è detto che non possa poi essere cambiato in corsa no ?
In fondo la schedina è li in via sperimentale...e come tale se uno pensa che non valga la pena usare e spendere crediti per giocare 4 pronostici non la gioca, semplice ! Al contrario chi li vuole spendere invece, sperando di vincerne degli altri perché gli deve esse negato. In fin dei conti non stiamo modificando nessuna regola del fantacalcio che possa influenzare il punteggio finale di classifica...
Ospite- Ospite
Bel mi campione Spakky,io ti darei già il titolo oggi !
Un c'è pane secco per nessuni vest'anno!
Per le competizioni F1 e TCT sono in via sperimentale come piu volte detto e rimarcato anche nel regolamento,e rimane difficile dare dei premi.
Come vedi alla tua proposta che sì, era equilibrata,non c'è stato seguito.
E' ovvio che quasi al 90% chi è primo in classifica è primo nelle due competizioni e in questa maniera non daremo possibilità a tutti di vincere altri premi,come poteva essere con la fantaschedina.
Le due competizioni saranno usate per statistiche varie.
Anche noi in lega A,possiamo valutare una CEMPIONSE LIGHE tra di noi....Posso studiare qualcosa...cosi vediamo come poterle gestire il prossimo anno.
Un c'è pane secco per nessuni vest'anno!
Per le competizioni F1 e TCT sono in via sperimentale come piu volte detto e rimarcato anche nel regolamento,e rimane difficile dare dei premi.
Come vedi alla tua proposta che sì, era equilibrata,non c'è stato seguito.
E' ovvio che quasi al 90% chi è primo in classifica è primo nelle due competizioni e in questa maniera non daremo possibilità a tutti di vincere altri premi,come poteva essere con la fantaschedina.
Le due competizioni saranno usate per statistiche varie.
Anche noi in lega A,possiamo valutare una CEMPIONSE LIGHE tra di noi....Posso studiare qualcosa...cosi vediamo come poterle gestire il prossimo anno.
Bravo Gni.
I soldini in cassa dovrebbero andare al primo di tutti contro e f1 come detto all'inizio,lo so che adesso vedete che sono primo dappertutto vi tirate indietro bei miei buidiuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Si era diviso con lega B per le 2 competizioni.
Si era diviso con lega B per le 2 competizioni.
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:Super Skunk ha scritto:MI Son permesso di CREARE un girone di coppa chiamato CEMPIONS LIG cosi formata:
due gruppi.
1^ gruppo: Roma - Topi - Bastarda - Kriminal
2^ gruppo: al sud - mummy - favollo - grandebarba
FASE A GRUPPI: andata e ritorno
INVERTI IL RITORNO: SI
SQUADRE CHE PASSANO IL TURNO PER GRUPPO: 2
INCONTRI FASE FINALE: Andata e ritorno con finale secca
GIORNATA INIZIO: 10 di campionato (cioè la prossima SABATO 1 NOVEMBRE)
FATTORE CAMPO: +2
la fase A GRUPPI PARTIRA' DALLA 10^ di campionato e finirà la 25^ di campionato In totale sono 6 partite tra andata e ritorno, le partite di coppa ci saranno una volta ogni 3 GIORNI
SEMIFINALI corrispondono alla 28^ e 31^ di campionato
FINALE corrisponde alla 34^ di campionato, quattro giorni prima della fine del campionato sperando cosi che non venga sfalsato il tutto.
ho messo anche la FANTASCHEDINA legata alla cempions lig (come si faceva l'anno scorso indicando 1X2)
chi la vuole giocare ho messo come costo 1 CREDITO che verrà scalato dal credito RESIDUO che abbiamo...ovviamente EVENTUALI VINCITE sono rimborsate sotto forma sempre di CREDITO che andrà ad aumentare l'attuale a disposizione. CHI NON LA VUOLE GIOCARE NON LA GIOCHI, NESSUN CREDITO VIENE DEFALCATO....
PER CUI QUANDO FATE LA FORMAZIONE RICORDATE DI SLAVARE LA FORMAZIONE PER TUTTE LE COMPETIZIONI !!
datemi un cenno POSITIVO O NEGATIVO SE VI INTERESSA OPPURE NO :-)
Deh almeno fate qualcosa.!
Il problema è che se aspetti risposte dai fantasmi della lega B stai lustro!
Dovreste mettere un premio almeno....tra di voi...che ne so una cassa di Brunello....o panino dar prosciuttaro...;-)
allora ... dico la mia ... per il discorso competizione champions league va benissimo averla creata ...può anche essere un test positivo per la stagione futura evitando cosi ad ernesto di fare il lavoro sporco e noioso dei gironi di coppa ...
per quanto riguarda la messa in palio di crediti assolutamente NO
non è scritto nel regolamento e le carte non si cambiano a gioco iniziato
poi se vogliamo buttare qualche spicciolo di euro noi della lega b e fare due premi finali ai finalisti di detta competizione nuova ben venga ...
alla cena si raccolgono i soldi si consegnano al pres e lui provvedera a comprare due regali per i finalisti o solo uno per il vincitore
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6250
Reputazione : 1
Io Carissimo ci sto...per dimostrare che la lega b non è fantasmagorica...ma siamo più vivi che mai...e per dirlo ad halloween ci vole fegato!!!!
Kriminale per scelta...avanti tutta...gufacci malefici vi sto aspettando!!!!
Kriminale per scelta...avanti tutta...gufacci malefici vi sto aspettando!!!!
Ospite- Ospite
IO CI STO
DOVE C'E' DA RUZZA SI RUZZA.
P.S. Vorrei fare in anticipo gli auguri a tutta la lega B
il 2 novembre è il giorno dei morti
(comunque anche in lega A non siete da meno)
Ciao
DOVE C'E' DA RUZZA SI RUZZA.
P.S. Vorrei fare in anticipo gli auguri a tutta la lega B
il 2 novembre è il giorno dei morti
(comunque anche in lega A non siete da meno)
Ciao
Ospite- Ospite
Super Skunk ha scritto:VABBè è li chi la vole fa la fa...io se riesco a capi dove cazzo si inserisce la schedina sarebbe anche già qualcosa ! perchè non la vedo e se riesco a ruzzolà du crediti anche meglio
La schedina non credo sia ancora attiva!
Altrimenti la vedremo tutti per le altre competizioni....
VABBè è li chi la vole fa la fa...io se riesco a capi dove cazzo si inserisce la schedina sarebbe anche già qualcosa ! perchè non la vedo e se riesco a ruzzolà du crediti anche meglio
Ospite- Ospite
Super Skunk ha scritto:MI Son permesso di CREARE un girone di coppa chiamato CEMPIONS LIG cosi formata:
due gruppi.
la fase A GRUPPI PARTIRA' DALLA 10^ di campionato e finirà la 25^ di campionato In totale sono 6 partite tra andata e ritorno, le partite di coppa ci saranno una volta ogni 3 GIORNI
FINALE corrisponde alla 34^ di campionato, quattro giorni prima della fine del campionato sperando cosi che non venga sfalsato il tutto.
ho messo anche la FANTASCHEDINA legata alla cempions lig (come si faceva l'anno scorso indicando 1X2)
chi la vuole giocare ho messo come costo 1 CREDITO che verrà scalato dal credito RESIDUO che abbiamo...ovviamente EVENTUALI VINCITE sono rimborsate sotto forma sempre di CREDITO che andrà ad aumentare l'attuale a disposizione. CHI NON LA VUOLE GIOCARE NON LA GIOCHI, NESSUN CREDITO VIENE DEFALCATO....
PER CUI QUANDO FATE LA FORMAZIONE RICORDATE DI SLAVARE LA FORMAZIONE PER TUTTE LE COMPETIZIONI !!
Deh almeno fate qualcosa.!
Il problema è che se aspetti risposte dai fantasmi della lega B stai lustro!
Dovreste mettere un premio almeno....tra di voi...che ne so una cassa di Brunello....o panino dar prosciuttaro...;-)
CEMPIONS LIG - NOVITA' LEGA B
MI Son permesso di CREARE un girone di coppa chiamato CEMPIONS LIG cosi formata:
due gruppi.
due gruppi.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» QUOTE VINCENTE CAMPIONATO
» Novità da Fantagazzetta.
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» NOVITA' 2012
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» Novità da Fantagazzetta.
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» NOVITA' 2012
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2014-2015(X°EDIZIONE) :: BACHECA :: LEGA B (comunicazioni riservate Lega B)
Pagina 1 di 1