Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia.

2 partecipanti

Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Dovete andare......

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 2:39 pm

a zappare la vigna insieme a Gni, giocare alla play tutte cose, ma poi che facete ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Re: Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia.

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 12, 2015 11:24 am

Anche secondo me Comandante si è rafforzato molto, ma merito suo o demerito altrui ????
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7490
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Deputa arrivi due.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2015 9:31 am

hai copiato e incollato il mio ragionamento, cerca di essere più originale.
Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Re: Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia.

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 12, 2015 7:50 am

BALDI e FIERI ha scritto:L'altra settimana mi hai sbombolato per il gol di Astori che mi è entrato dalla panchina dicendo che ho CULO!!
Stavolta che è toccato a te cos'è? AH NO GIA' DIMENTICAVO.....MA TE SEI BRAVO!!!
Che hai giocato contro un cadavere non lo dici?? AH NO GIA' DIMENTICAVO......MA TE SEI BRAVO!!!!!

Grazie Spakky per considerare la DPM un CADAVERE....ahahahhahaha
QUESTA ME LA LEGO AR DITO!

PS:GIUSTO PER LA CRONACA.....TEVEZ NON LO AVREI MAI PRESO !
PRIMO PERCHE' SOLO UN DEMENTE PUO DARLO VIA E NON CREDO SIA IL TUO CASO...E SECONDO COR CAZZO CHE TI DAVO I MIEI PROPOSTI ANCHE SE BONI A NA SEGA!
COME TE HAI GIOCATO...ALMENO IO....HO GIOCATO PIU DI TE! AHAHHAHAAHAHAH
VOLEVO VEDERE FINO A CHE PUNTO AVREI POTUTO TENTARTI !

INUTILE CHE CORRIATE TANTO LASSU IN CIMA....VE LO RIDIO! IL CAMPIONATO LO VINCE CORSICA ! SENZA PROBLEMI!

DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8102
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Ciccio se ti rode vai sulla buca del cesso a cagare.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 11, 2015 11:03 pm

o erano proposte provocatorie, o  proposte che si potevano inoltrare a dei dementi perchè solo loro le potevano accettare, dal momento che non ti ritieni demente non potevano essere altro che provocazioni.
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Re: Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 11, 2015 10:53 pm

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHHAHAAH!!!!!!!!!!!!
FAI OFFERTE RIDICOLE APPOSTA COSI TANTO PER SCHERZARE!!!!
METTI GIOCATORI CHE NON GIOCANO APPOSTA TANTO SAI CHE TI ENTRA UN GIOCATORE CON UN GOL!!!!!!
SEI UN MISTO TRA MASSIMO BOLDI E NOSTRADAMUS!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Lo sapevano anche le cozze sarde che......

Messaggio Da Ospite Dom Gen 11, 2015 10:46 pm

Cossu non giocava, sapevo già da giorni che avrebbe giocato Lodi prima entrata.
Il forum adesso è mio e del fighetto te vai sullo zappatore .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Re: Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 11, 2015 10:19 pm

L'altra settimana mi hai sbombolato per il gol di Astori che mi è entrato dalla panchina dicendo che ho CULO!!
Stavolta che è toccato a te cos'è? AH NO GIA' DIMENTICAVO.....MA TE SEI BRAVO!!!
Che hai giocato contro un cadavere non lo dici?? AH NO GIA' DIMENTICAVO......MA TE SEI BRAVO!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Minkia stai a vede' che ora non posso fare.....

Messaggio Da Ospite Dom Gen 11, 2015 10:07 pm

conversazione col fighetto.
 lo dico lo stesso anche se tutti lo avevano capito, meno uno, che i cambi inviati a tutti i 9 presidenti erano semplici provocazioni, proposte vere di cambi ridicoli sono state fatte da altri quando volevano Tevez, che io avevo fatto credere di volerlo cambiare. Wink Wink Wink
come si lavorano questi pellegrini..................
abboccano............ Very Happy Very Happy Very Happy

dimenticavo sono di nuovo primo forse, se così fosse me la godo almeno fino alla prossima
ahahahahahahahahaahahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahahahaahhah
Ho vinto per il gol di Lodi considerato un brodo da qualcuno ihihihihihihihhiihihihihihhi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Re: Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 11, 2015 7:22 pm

Non riesco a capire perchè invece di concentrarsi sulla propria squadra si continua a commentare le squadre degli altri.
Io ho fatto lo scambio perchè c'ho visto dentro in quanto non avevo piu' fiducia in Mario Gomez.
Dovresti anche dire che te per l'accoppiata PAPU GOMEZ-MARIO GOMEZ mi avevi offerto MEDEL-PALOSCHI. Se permetti ho ritenuto migliore BORJA VALERO a MEDEL e PALOSCHI. FLOCCARI lo accettato perchè avendo già ZAZA in rosa avrei avuto il suo sostituto naturale in caso di infortunio o squalifica.
Poi puoi cmq pensare che non sia un presidente capace.
Sto dando delle spiegazioni anche se potrei benissimo farne a meno
Sono convinto che se lo scambio lo avessi fatto con te non saresti stato cosi critico, quando invece proprio in quel caso sarebbe stato giusto criticare visto lo scambio RIDICOLO che avevi proposto a me ma anche ad altri presidenti ( a CIUFFO ai proposto MEDEL-PALOSCHI per PALACIO-HAMSIK ).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 11, 2015 1:52 pm

Ciao fighetto
volevo condividere con te un pensiero.
Ogni presidente ha come scopo principale il rafforzamento della sua rosa dei giocatori.
Ma oltre a questo dovrebbe anche ostacolare il rafforzamento delle altre squadre.
Te sai meglio di me con quali metodi può farlo.
solo chi riesce ad equilibrare questi 2 aspetti può definirsi un presidente capace.
Ti faccio un esempio.
Scambio Comandante-Baldi
Floccari-Valero   Pereira-Gomez
secondo me lo scambio è stato 1a2
io non considero Floccari uno scambio, ma solo una pedina che ernesto aveva preso per avere 6 attaccanti e fare la formazioni. Di "Floccari" ancora liberi sul mercato che puoi prendere a 1 ce ne sono diversi, quindi ernesto è come se non avesse dato niente.
In realtà il cambio è stato Valero per Pereira Gomez.
Ora Ernesto ha preso Diamanti, penso che sia un pò meglio di Valero.
In conclusione Ernesto si è rafforzato tantissimo.
Ma non abbiamo detto che tra le cose importanti per un presidente c'è anche quella di non fare rafforzare gli avversari ?
Io avevo previsto l'acquisto di Ernesto di Diamanti ecco perchè ha dato valero ma minkia ora ha anche pereira e Gomez che adesso beneficerà degli assist di Diamanti.
Ma secondo te era difficile prevedere tutto questo ?
Ciao Fighetto siamo soli io e te nel forum gli altri sono tutti di la', attendo tue riflessione sull'argomento.
P.s per i fissati sulla gelosia ( forse perchè lo sono loro ) questa considerazione è fatta solo per avere uno scambio di idee tra presidenti che cmq vada hanno entrambi vinto qualcosa e non hanno quindi motivo di essere gelosi. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia. Empty Re: Visto che Real qui è rimasto solo gli faccio compagnia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.