Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

+2
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Vote_lcap56%Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Vote_rcap 56% 
[ 9 ]
Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Vote_lcap44%Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Vote_rcap 44% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 16
 
 
Sondaggio chiuso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 04, 2011 10:37 am

badabozz ha scritto:BUON NATALE E ANNO NUOVO A TUTTI
ALEX santa lol!

Buon Anno a tutti voi....principianti della LEGA B!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7481
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da badabozz Ven Dic 31, 2010 11:57 am

BUON NATALE E ANNO NUOVO A TUTTI
ALEX santa lol!
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5523
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty spiegazione

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Dic 24, 2010 10:23 am

allora.... giusto per farvi capire come sono andati i fatti della notizia ansa


ho cercato su google (navigatore di internet e di barche a vela ) la frase" INTER CESENA "

perchè volevo vedere quando c'era il recupero sopracitato in quanto nella partita di campionato contro la capolista ernesto c'è in ballo un goal che gli entrerebbe dalla panchina se non gioca eto'o

e mi sono imbattuto nella notizia del rinvio del 6 gennaio al 19 gennaio

ho chiamato Giova per dirglielo ma lui era da Desio e Robe a comprà la scrivania per il suo ufficio di presidenza (mi consenta)

allorchè ho scritto sul forum quello che avevo visto con i miei occhi... unica cosa non mi ero accorto della data

ma anche se mi fossi accorto della data chi lo dice che non era una fonte attendibile essendo una notizia ansa e pubblicata sul sito dell'inter (una delle società che giocava suddetta partita di recupero??)


Questo per chiarezza

BUON DI NATALE (UDINESE ATTACCANTE) A TUTTI

GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6053
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 24, 2010 9:57 am

aaahhh bene de.....finalmente abbiamo risolto il problema!!! Cmq tutto questo polverone è servito per accendere un forum che sembrava in letargo.....OTTIMO!!!
Alla fine cmq penso che è stata presa la decisione giusta perchè....VUOI METTERE LA SODDISFAZIONE CHE AVRO' QUANTO AL RITORNO VINCO 4-0 E.....CIAO CIAO THEKRIMINAL!!!!! AHAHAHAHAHAHA Laughing .
AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI E ALLE LORO FAMIGLIE!!!


Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Images?q=tbn:ANd9GcThXK6hBiGIy4e5lA83cgLH7JsH1zKiI1aDSApP6FIdRWf_-DmlSg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty COPPA 1 Giornata Ottavi - Chiusura problematica

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Dic 24, 2010 9:06 am

Cari ragazzi,
ieri sera il consiglio fantacalciopolistico formato dal presidente Dpm73,Mariotrans ,RealSmoking,Baldi e Fieri,Comandante Ernesto e Badabozzi si è riunito per prendere una decisione finale sulla prima giornata degli ottavi di coppa.
Il risultato finale del voto è il seguente:
Voto affinchè tutto rimanga così (ovvero con il 6 di ufficio): 4 voti
Voto per il rinvio partita: 1 voto
Al momento un astenuto .

Quindi il consiglio decreta che la prima gara degli ottavi di coppa sia omologata con i 6 di ufficio e delibera che per coerenza continueremo per tutta la stagione con gli eventuali 6 di ufficio per ogni gara sospesa o rimandata! (sempre che l'eventuale recupero/i non venga disputato in tempi rapidi e/o prima dell'evento successivo).


Con questa comunicazione ,desidero chiudere questa problematica ed augurare a tutti un felice Natale a voi e tutte le vostre famiglie!

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8093
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Dic 23, 2010 10:20 pm

TheKriminal ha scritto:Ciao guarda era una metafora. un'iperbole. un'esempio. una similitudine per noi la partita sono tutte no solo genoa samp, quindi quando parlo di partita indico la sfida con l'avversario che comprende tutte le partite di campionato, la sfida vuole essere annullata la prossima volta mettero anche i sottotitoli insieme possibilmenye all acca


Il toolbar che sta scorrendo sopra in questo momento con i tuoi commenti la dice lunga
sul perchè si prendono certe decisioni.
stai tranquillo per un po ti tempo nonandrai in paranoia almeno non per colpa mia
salutoni

ciao

Vieni Kriminale...io ho capito bene cosa dicevi...grazie al mio personal navigator!
Ho capito proprio quanto tu hai detto sopra...se te che forse non hai capito cosa ho scritto io....Leggi bene e con calma quanto scrivo....cmq...va bene cosi...non ho bisogno dei sottotitoli....

Poi scusami ma spiegami cosa la dice lunga la scritta nella toolbar??Faccio un riepilogo dei risultati dati da Ernesto con i 6 di ufficio....deciso dopo la cazzata detta da 0586 e le su 'orna maledette!
Cmq spero tu ti sia letto quanto è accaduto sul fatto del 6 di ufficio...scritto nella mail inviata a tutti....dove scrivo del beccaccio di 0586!!!

Vatti a fidà del titulato!!!

Con questo vorrei salutarti...dandoti un forte abbraccio e chiudendo tutti questi cazzo di discorsi!!!che mi sono venuti a noiaaaaaaaaa.....

Ciao bellino...e mi raccomando....si ruzza .
Mi fa piacere invece che tu sia presente sul forum e partecipi assiduamente...perchè è segno che cmq ci tieni!

Di nuovo!
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8093
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Dic 23, 2010 10:07 pm

TheKriminal ha scritto:Ciao a tutti avete visto come fanno le barche a vela, indipendentemente da dove tira il vento possono prendere diverse direzioni.
Ora ho capito come fanno.
Ieri ho sentito dire che per la coppa la DIREZIONE era quella del 6 d'ufficio, anche dopo aver saputo che le info di 0586 non erano vere, addirittura si voleva simulare la prima giornata di coppa la prossima partita per vedere per pura curiosità come sarebbero andate le cose nel caso la DIREZIONE fosse stata quella di annullare
Oggi sento che la DIREZIONE è cambiata di nuovo, le barche a vela ci fanno una pippa
per quanto riguarda capacità di cambiare DIREZIONE.
Da questa barca a vela ho capito una cosa : che alcuni non contano una sega altri sottosotto ( P2 P3 P4 P5........ecec) prendono la DIREZIONE che voglione.
Sempre scrivo con spirito giocoso come si addice al nostro gioco
salutone a tutti.

Ahahahah...sei un mito....e anche quasi dico quasi poeta...Questa parafrasi...(dicesi parafrasi:la transcodificazione di un testo scritto nella propria lingua (la tua!)ma in un registro linguistico distante (sia esso arcaico, elevato o poetico) ,il tuo appunto!)....dicevo questa parafrasi è troppa bella!
Seondo me da questa barca a vela t'è venuto il mar di mare e un ci 'apisci piu na sega nulla...Di solito ir mar di mar far sembrar quasi briao...e te tra ir mar di mare e ir pagliato ormai...hai raggiunto l'apoteosi!
Qui non si tratta di pensare che alcuni non contano una sega...a chi ti riferisci ? A te? non lo so...
Pensavo che dopo la prima cappellata che hai fatto alla prima giornata....,dopo averci conosciuto alla cena....e dopo questi perle di saggezza che scrivi (chiaramente scherzando come dici te),pensavo tu avessi capito qualcosa di questo gruppo,delle sue regole,delle sue varianti in corsa e del presidente in persona....ma in realtà mi sono sbagliato di grosso!
Qui tutti contano ma non alla stessa maniera.Se devo avere un consiglio da parte di alcuni bracci destri,lo chiedo solo e solamente a chi frequenta il forum in maniera assidua e che conosce me in primis,il gruppo in secondis e le regole e la bontà delle decisioni prese in terzo!I pilastri inossidabili della presidenza sono MarioTrans e Real Smoking,poi per la sua dedizione e partecipazione positiva Baldi e Fieri entra prepotentemente nel consiglio e dulcisi in fondo Comandante Ernesto e Badabozzi!
Come vedi sono anche bilanciati,in quanto 3 sono di lega A e 3 di Lega B e come vedi solo coloro che piu hanno partecipato al forum!(te Kosmo stai crescendo a partecipazione,ma devi crescere a livello di positività e proposività nel gruppo).
Quindi come vedi tutti contano...ma alcuni un po piu per la loro partecipazione e mi sembra piu che giusto! Poi ci sono quelli che appartengo alla categoria..."che non scrivo mai" tanto ci pensa qualcun'altro e tanto mi va bene tutto....che ogni decisione presa gli va bene o anche magari hanno coraggio di parlare quando qualcosa non gli va bene...
Ti dico che il gallo che cantava prima non so quanto canterà ancora.In quanto come presidente per me il sondaggio andava rispettato subito.In virtu del fatto di prendere una decisione netta netta su come affrontare questa giornata...stasera ho scritto a tutti i ragazzi che ho nominato prima ,chiedendo loro un parere!Ti allego anche quanto ho scritto a loro:

Cari ragazzi,

la situazione prima giornata coppa ha subito ed ha preso una strada che nessuno avrebbe voluto prendesse.

In qualità di presidente (e qui Badabozzi non deve pensare male come potrebbe aver inteso nel forum!) e quindi di colui che cmq deve poter gestire tutti noi nel bene e nel male (d’altronde se mi chiamo presidente ci sarà un motivo…Per me dal prossimo anno puo prendere qualcuno di voi il mio posto…ma deve partecipare piu di me a tutto quanto gira attorno al forum !!) vi ho voluto rendere partecipi di una ultima ed importante decisione.

Ho contattato voi perché Real Smoking e MarioTrans sono i piu anziani e dediti al forum e gli altri in quanto dalla statistica messaggi sono quelli che piu hanno partecipato!

Ecco cosa vuol dire….partecipare al forum!

Essere interpellato in alcune dico alcune decisioni di lega.

E’ mia consuetudine quando viene indetto un sondaggio,che sia indetto in corso di un evento o meno,di rispettare la decisione e quindi l’esito del sondaggio!

In questo caso con 16 votazioni,abbiamo la maggioranza assoluta tra i 28 partecipanti.Quindi il sondaggio ha raggiunto il quorum!

Purtroppo e ripeto purtroppo ,dopo che 0586 vacanze ha messo la notizia ansa sul forum ,ho dato per scontato che un membro del ns gruppo avesse dato una notizia seria ed attendibile.!

Io mentre è arrivata la notizia ansa sul forum ero da Desio&Robè a fammi i cazzi mia…e ho letto il tutto mentre stavo facendo shopping!Tra l’latro 0586 ha tentato di contattarmi anche per telefono ma non ci è riuscito!Ho pensato visto la telefonata e quindi il msg sul forum che fosse tutto vero!

Non ho avuto modo di verificare la notizia e subito ho mandato sms a Comandante Ernesto dicendo che essendo la notizia vera di dare il 6 a tutti!Anche perché se fosse stata vera la notizia avevamo le mani legate con il calendario coppe! E quindi non avremo potuto fare altro!

Vi chiedo quindi visto che casualmente siamo 3 rappresentanti per lega A e B ,cosa decidere e scrivere come decisione finale sul forum!

CARO KOSMO e tutti gli altri ...con questa mail di stasera appena inviata, la decisione sarà definitiva e nel bene o nel male accetteremo il risultato! In caso di parità di risultato lasceremo invariati i risultati fatti da Ernesto!
E studieremo per le prossime occasioni il modus operandi che sarà esteso anche al prossimo anno!

Come diceva la mi nonna...Arlecchino scherzando si confidò!Te lo spiego....Te scrivi che scherzi...perchè è un gioco...Ed io ti credo...perchè ti ho conosciuto....
Pero' ridendo e scherzando ,il tuo pensiero lo hai detto ...ed io ho detto il mio.

La messa è finita...l'udienza è tolta....andate in pace!

Domani o quanto prima sapremo il risultato definitivo di questa ultima decisione!

Auguri a tutti!


Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8093
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty OK VA BENE TUTTO.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 10:01 pm

Fate come vi pare, per curiosità quando si giocheranno le partite sospese, farò quello suggerito intelligentemente da Marijuana, vado a fare le somme reali (senza i 6 d'ufficio) per vedere se veramente le cose sarebbe state falsate al punto di invertire
l'eliminazione dell'uno o dell'altro, semplice curiosità personale.
Il toolbar che sta scorrendo sopra in questo momento con i tuoi commenti la dice lunga
sul perchè si prendono certe decisioni.
stai tranquillo per un po ti tempo nonandrai in paranoia almeno non per colpa mia
salutoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Preferisco il lambrusco

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 9:44 pm

Ciao guarda era una metafora. un'iperbole. un'esempio. una similitudine per noi la partita sono tutte no solo genoa samp, quindi quando parlo di partita indico la sfida con l'avversario che comprende tutte le partite di campionato, la sfida vuole essere annullata la prossima volta mettero anche i sottotitoli insieme possibilmenye all acca
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Dic 23, 2010 9:22 pm

TheKriminal ha scritto:ciao a tutti
sono di nuovo qua a scrivere, visto la grande partecipazione al forum vorrei esprimere un ulteriore pensiero.
Sabato tutti abbiamo schierato le formazione conoscendo le regole nessuno ha detto niente pur sapendo dell'inter sospesa e che come anche un'altro di voi ha detto a motivo del tempo ci si poteva aspettare altre sospensioni. Le partite sono finite
sono state stilati i punteggi con le regole vigenti.Nel lunedi poi è arrivato il sondaggio che voleva modificare le regole da tutti accettate al momento dello schieramento della formazione, per modificare le regole e addirittura renderle retroattive, questo non mi sembra il massimo.
Il nostro e un fantacalcio ma dovremmo imitare il reale è quando mai una partita finita consumata viene annullata il giorno dopo a partita finita con il risultato acquisito perche il campo era ghiacciato o per allagamento o perche al moviola si è visto che l'arbitro a sbagliato.
Le partite vengono annullate solo per moggiate corruzioni , penso che nessuno di noi a corrotto le autorita che hanno sospeso il derby di genova
Il detto il primo galla che canta...... non l'ho inventato io chi ha cantato per primo ?
ciao a tutti

Boia Kriminal ,mi mandi in paranoia con quello che scrivi...ma caaa c'hai ir pagliato der chianti in mano mentre scrivi????
Hai scritto na cagata mostruosa sul fatto delle partite sospese.In realtà la nostra "partita" non è mai finita!Perchè la partita annullata per neve si è saputa la domenica stessa che giocavamo!Essendo una partita in piu sospesa rispetto a quella dell'inter della quale avevamo accordato il 6 di ufficio, è normale che non è "sportivo" dare il 6 di ufficio per altri 22 giocatori!!!!!Come è normale che tale partita nella realtà è stata rimandata a data da destinarsi,lo stesso deve accadere nel nostro sistema!!!!!!Ma non a data da destinarsi...ma alla domenica successiva,altrimenti salterebbero tutte le altre giornate fissate ad inizio campionato!!!Le date della coppa per chi non lo sapesse sono state studiate per alternarsi con la schedina e sopratutto l'ultima giornata di coppa è stata studiata per terminare con la fine della Lega C!!!!! che come tutti sapete o dovreste sapere termina molte giornate prima della nostra!!!
Quindi quello che dici te sembra che noi si sia annullata una partita gia chiusa dopo che è arrivata la nevicata!!!Ma non è cosiii!!!
Ti ripeto io ho vinto,ma sono stato il primo a votare si!! Quindi non capisco cosa sbraitate!E poi quando sarai piu brillo se mi spieghi il detto del canto che galla ,mi e ci fai un favore !!!Mi sono perso subito dopo la tua seconda riga!!
Ho dovuto noleggià un navigatore personale per ritrovare la strada dei tuoi discorsi!!!
ahahhahah
Poi ti ripeto il sondaggio è stato fatto subito lunedi mattina anche perchè quando minkia avrei dovuto farlo di domenica appena sospesa la partita????
Ti spiego anche un'altra cosa.Il sondaggio è democratico ed attraverso il sondaggio e coloro che vi partecipano abbiamo in mano la reale situazione del problema.Se tutti la pensavano come te ed altri avresti vinto il sondaggio....ma in realtà il cambio di una regola a gare inoltrate come vedi è segno evidente che anche altre persone la pensassero come me e Ernesto!Essendo il presidente "tra virgolette" devo interpretare gli umori di tutti! Se il sondaggio fosse stato una cagata di sondaggio ,avremmo avuto un no totale!
Ho visto anche il tuo msg successivo della barche a vela....ti rispondo separatamente...
ormai il pagliato a visto il fondo....e le barche a vela volano....Volare ohhhhh...volare ohohohoh
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8093
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Barca a vela.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 7:57 pm

Ciao a tutti avete visto come fanno le barche a vela, indipendentemente da dove tira il vento possono prendere diverse direzioni.
Ora ho capito come fanno.
Ieri ho sentito dire che per la coppa la DIREZIONE era quella del 6 d'ufficio, anche dopo aver saputo che le info di 0586 non erano vere, addirittura si voleva simulare la prima giornata di coppa la prossima partita per vedere per pura curiosità come sarebbero andate le cose nel caso la DIREZIONE fosse stata quella di annullare
Oggi sento che la DIREZIONE è cambiata di nuovo, le barche a vela ci fanno una pippa
per quanto riguarda capacità di cambiare DIREZIONE.
Da questa barca a vela ho capito una cosa : che alcuni non contano una sega altri sottosotto ( P2 P3 P4 P5........ecec) prendono la DIREZIONE che voglione.
Sempre scrivo con spirito giocoso come si addice al nostro gioco
salutone a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty IL PRIMO GALLO CHE CANTA.......

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 5:45 pm

ciao a tutti
sono di nuovo qua a scrivere, visto la grande partecipazione al forum vorrei esprimere un ulteriore pensiero.
Sabato tutti abbiamo schierato le formazione conoscendo le regole nessuno ha detto niente pur sapendo dell'inter sospesa e che come anche un'altro di voi ha detto a motivo del tempo ci si poteva aspettare altre sospensioni. Le partite sono finite
sono state stilati i punteggi con le regole vigenti.Nel lunedi poi è arrivato il sondaggio che voleva modificare le regole da tutti accettate al momento dello schieramento della formazione, per modificare le regole e addirittura renderle retroattive, questo non mi sembra il massimo.
Il nostro e un fantacalcio ma dovremmo imitare il reale è quando mai una partita finita consumata viene annullata il giorno dopo a partita finita con il risultato acquisito perche il campo era ghiacciato o per allagamento o perche al moviola si è visto che l'arbitro a sbagliato.
Le partite vengono annullate solo per moggiate corruzioni , penso che nessuno di noi a corrotto le autorita che hanno sospeso il derby di genova
Il detto il primo galla che canta...... non l'ho inventato io chi ha cantato per primo ?
ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Dic 23, 2010 5:40 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:....IO HO PROPOSTO L'IDEA AL PRESIDENTE NON SAPENDO CHE AVEVO PAREGGIATO (POI DEH NON HO MIA PERSO 5-0) MA PENSANDO DI AVER VINTO
DEPUTA HA VINTO MA HA VOTATO SI.
POI M'IMPORTA UNA SEGA DI COME E' ANDATA MA NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE DIRE CHE SI FA IL SONDAGGIO PER CONVENIENZA PERCHE NON E' VERO UN CAZZO
POI OGNUNO LA PNSA COME VUOLE
IO GIOCO PER DIVERTIRMI E IL DIVERTIMENTO E' QUELLO DI METTE LE FORMAZIONI
L'ANO SCORSO QUANDO PERDEVO 10 PARTITE DI FILA PER ME ERA UGUALE
HO SEMPRE SCHERZATO CON TUTTI
DETTO QUESTO PER ME VA BENE E HO ACCETTATO DI DARE I 6 ANCHE CON IL SONDAGGIO SUL SI TANTO PER FINIRLA LI.
MA NON VOGLIO LEZIONI DI UMILTA' DA NESSUNO
IO GIOCO PER FARE 2 RISATE ALTRI FORSE NO

Qui nessuno vuole dare lezioni a nessuno....pero sono convinto che se quelli che hanno votato si VINCEVANO 5-0 COR CAZZO CHE VOTAVO PER IL RINVIO!!!!

SALUTI E AUGURI!!!

Salve...ragazzi...rispondete alla mail che vi ho inviato...perchè se no alla fine decido io!!
Per Baldi...l'ho scritto che sono stato io il primo a votare...!Poi non sapevo di aver vinto!assolutamente e questo lo puo testimoniare Comandante !Addirittura se leggi i post io avevo scritto che comandante aveva vinto ed io pareggiato!
Quindi a noi sarebbe tornato comodo il no!Ed invece ho votato si!

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8093
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 5:11 pm

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:....IO HO PROPOSTO L'IDEA AL PRESIDENTE NON SAPENDO CHE AVEVO PAREGGIATO (POI DEH NON HO MIA PERSO 5-0) MA PENSANDO DI AVER VINTO
DEPUTA HA VINTO MA HA VOTATO SI.
POI M'IMPORTA UNA SEGA DI COME E' ANDATA MA NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE DIRE CHE SI FA IL SONDAGGIO PER CONVENIENZA PERCHE NON E' VERO UN CAZZO
POI OGNUNO LA PNSA COME VUOLE
IO GIOCO PER DIVERTIRMI E IL DIVERTIMENTO E' QUELLO DI METTE LE FORMAZIONI
L'ANO SCORSO QUANDO PERDEVO 10 PARTITE DI FILA PER ME ERA UGUALE
HO SEMPRE SCHERZATO CON TUTTI
DETTO QUESTO PER ME VA BENE E HO ACCETTATO DI DARE I 6 ANCHE CON IL SONDAGGIO SUL SI TANTO PER FINIRLA LI.
MA NON VOGLIO LEZIONI DI UMILTA' DA NESSUNO
IO GIOCO PER FARE 2 RISATE ALTRI FORSE NO

Qui nessuno vuole dare lezioni a nessuno....pero sono convinto che se quelli che hanno votato si VINCEVANO 5-0 COR CAZZO CHE VOTAVO PER IL RINVIO!!!!

SALUTI E AUGURI!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty CARO BALDI...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Gio Dic 23, 2010 5:05 pm

....IO HO PROPOSTO L'IDEA AL PRESIDENTE NON SAPENDO CHE AVEVO PAREGGIATO (POI DEH NON HO MIA PERSO 5-0) MA PENSANDO DI AVER VINTO
DEPUTA HA VINTO MA HA VOTATO SI.
POI M'IMPORTA UNA SEGA DI COME E' ANDATA MA NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE DIRE CHE SI FA IL SONDAGGIO PER CONVENIENZA PERCHE NON E' VERO UN CAZZO
POI OGNUNO LA PNSA COME VUOLE
IO GIOCO PER DIVERTIRMI E IL DIVERTIMENTO E' QUELLO DI METTE LE FORMAZIONI
L'ANO SCORSO QUANDO PERDEVO 10 PARTITE DI FILA PER ME ERA UGUALE
HO SEMPRE SCHERZATO CON TUTTI
DETTO QUESTO PER ME VA BENE E HO ACCETTATO DI DARE I 6 ANCHE CON IL SONDAGGIO SUL SI TANTO PER FINIRLA LI.
MA NON VOGLIO LEZIONI DI UMILTA' DA NESSUNO
IO GIOCO PER FARE 2 RISATE ALTRI FORSE NO
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5452
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 4:52 pm

Ora vi dico chi secondo me ha votato SI per il rinvio ( a parte me naturalmente ):
MATADOR,ERNESTO,SMOKING,SUPER CARO,CAMPEONES,ASTON BIRRA,DE PUTA e BADABOZZI.
BASTA GUARDARE IL TABELLONE DELLA COPPA CON I RISULTATI ED E' TUTTO CHIARO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 4:31 pm

Anche se sono stato un di quelli che ha votato Si al rinvio ( per CONVENIENZA ) Io continuo a dire la mia..... Per me TUTTI e dico TUTTI hanno dato il voto solo ed esclusivamente basandosi sul proprio interesse personale....quindi non veniamo fori col dire.....DE MA BISOGNA ESSE SPORTIVI oppure LUI NON è SPORTIVO perchè tutti hanno votato con il chiaro intento di TIRARE L'ACQUA AL SU MULINO ( come giusto che sia in un gioco )!!!! Leggo dei messaggi del tipo: HO VOTATO SI PER IL BENE DEL GIOCO.....PER IL BENE DELLO SPORT.....PER IL BENE DEL FANTACALCIO.......!!!!!! DAIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MA SMETTIAMOLAAAAAAAAAA!!!! NON CI PRENDIAMO IN GIRO PER FAVORE!!!

Detto questo BUON NATALE A TUTTI!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 3:14 pm

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:...MI DOVRESTI SPIEGARE CHI E' CHE TE LO VORREBBE METTE NEL CULO.
SE LA PENSI COSI' DILLO A CHIARE LETTERE.
ORA MI COMINCIO A ROMPIRE UN PO CON QUESTE COSE
HO SCRITTO CHE SAREI CONTENTO CHE CHI HA RAGIONATO LA PRENDESSE AL BURRO AL RITORNO PERCHE' MI SEMBRA CHE SI SIA GUARDATO SOLO IL RISULTATO E BASTA.
O SI PENSA AL GIOCO COME DIVERTIMENTO O ALTRIMENTI CIAO A TUTTI.
UN CONTO E' PRENDERCI PER IL CULO E ALLORA IO SONO IL PRIMO MA QUI SI PRENDE TROPPO SERIA E LA COSA NON VA BENE.
HANNO RAGIONE REAL SMOKING E BADABOZZI.
CON QUESTO CHIUDO LA PARENTESI COPPA E RIAUGURO BUON NATALE A TUTTI


diciamo che in questi contesti dove ognuno dice la propria un ha ragione nè torto nessuno...perché quello che dice real o bada un è detto che sia più giusto di quello che dico io o dice thekriminal o qualunque altro al posto nostro ! Le opinioni e i punti di vista si possono accettare come tali ma non è detto che siano condivisibili da tutti...

Io direi per sfizio se COMANDANTE appoggia sta cosa...di rifare lunedi dopo la partita di campionato il tabellone delle coppe per vedere che differenza c'è fra i due probabili risultati...per vedere se ci possono essere dei risutlati che sfalsano o meno clamorosamente quanto deciso con il 6 d'ufficio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty NU ce bisogno di aggiungere altro.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 2:46 pm

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:....CONCORDO IN PIENO CON QUELLO CHE HAI DETTO E ANCHE IO HO CERCATO DI FARLO CAPIRE DA SUBITO CHE CHI GIOCA AL FANTACALCIO GLI DOVREBBERO FARE SCHIFO I 6 DI UFFCIO.
PERO' MI SEMBRA PALESE CHE SI E' RAGIONATO SOLO PER INTERESSI PERSONALI E QUESTO NON E' BELLO SECONDO ME.
IL VERDETTO DEL SONDAGGIO ANDAVA RISPETTATO MA C'E' STATO TROPPO PARLARE E ALLA FINE DACCORDO CON IL PRESIDENTE ABBIAMO DECISO DI FARE COSI'.
PER IL PROSSIMO ANNO PROCEDEREMO IN MANIERA DIVERSA E CHI SARA CONCERCE BENE ALTRIMENTI S'ATTACCA.
COMUNQUE SPERO PER CHI HA TANTO BRONTOLATO CHE NEL RITORNO LA PRENDA AL BURRO COSI NON RAGIONA PIU'TANTO E' UN GIOCO E DUNQUE DEVE ACCETTARE L'EVENTUALE SCONFITTA OPPURE SIAMO IN CHAMPION LEAGUE????????????????????
DI MIO SONO CONTENTO DI TENERE LA COPPA E DARE RISULTATI AGGIONATI QUASI IN TAMPO REALE
CHE VINCA O CHE PERDA MI DIVERTO A TENERE LA COPPA

CIAO E COMUQUE
BUON NATALE A TUTTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty CARO THE KRIMINAL...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Gio Dic 23, 2010 2:15 pm

...MI DOVRESTI SPIEGARE CHI E' CHE TE LO VORREBBE METTE NEL CULO.
SE LA PENSI COSI' DILLO A CHIARE LETTERE.
ORA MI COMINCIO A ROMPIRE UN PO CON QUESTE COSE
HO SCRITTO CHE SAREI CONTENTO CHE CHI HA RAGIONATO LA PRENDESSE AL BURRO AL RITORNO PERCHE' MI SEMBRA CHE SI SIA GUARDATO SOLO IL RISULTATO E BASTA.
O SI PENSA AL GIOCO COME DIVERTIMENTO O ALTRIMENTI CIAO A TUTTI.
UN CONTO E' PRENDERCI PER IL CULO E ALLORA IO SONO IL PRIMO MA QUI SI PRENDE TROPPO SERIA E LA COSA NON VA BENE.
HANNO RAGIONE REAL SMOKING E BADABOZZI.
CON QUESTO CHIUDO LA PARENTESI COPPA E RIAUGURO BUON NATALE A TUTTI

CIAO

PS
CI SI VEDE IL 5 GENNAIO
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5452
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 1:27 pm

uhmmmm c'è qualcosa che ti sfugge caro rabbino di kabul...io sono sempre stato a sfavore nel rimandare i risultati della coppa, ma non di certo perché volevo un risultato a mio favore...perché io sapevo che i miei attaccanti un avevano fatto punti GOL !!! quindi secondo il tu ragionamento io avrei dovuto votare al RINVIO sperando cosi che gli attaccanti mi facessero GOL nella gara successiva di campionato. Questo per me sarebbe stato sfalsare i risultati !!!! e non decidere di prendere il 6 d'ufficio !! Quindi caaa dici ?!!?!? mi dovresti pure dare anche dello SPORTIVO che ho voluto avere i voti cosi senza nemmeno un gol segnato dagli attaccanti. Perché oh parliamoci chiaro di attaccanti o giocatori che possono fare gol fra le partitr rimandate e ce ne sono pochi a parte milito e Eto e Stankovic (che tra l'altro ce l'ho in squadra io !!!)

Poi deh cazzo centra se gli unici siamo io e thekriminal a commentare...deh se voi un commentate un è mia colpa mia !! io dico quello che penso...deh lo dovevi fare pure te !
Quindi deh cosa avrei caato fori dar vaso io ??? anche perché nel post mio precedente a te manco ti avevo nominato e il mio intervento appoggiava QUELLO CHE AVEVI DETTO TE prima di me !!

POi dici che il rimando era solo tutto a nostro vantaggio: bene ti dimostra ancora di piu che la mia opinione o quanto da me sostenuto se ne sbatte di un eventuale risultato a sfavore e che mi accontentavo del risultato che avrei ottenuto con i SEI !!



Deputamadre73 ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:@MATADOR:

AHAHAHAAH SENTO ODORE DI MOGGIOPOLI IO VI VE LO DIO AHAHAHAAH IR DUO DEPUTA ERNESTO O CHI SEGUE LE 'OPPE MI SA CHE INTRALLAZZANO UN POINO !! PRIMA IR SONDAGGIO...POI IL POPOLO SCENDE IN PIAZZA A RECLAMARE IL PROPRIO DISSENSO E POI ALLA FINE DECIDONO PER IL 6 D'UFFICIO AHAHAHAHAH....DEH A ME UN MI PAR VERO..ANCHE PERCHE' L'ATTESA DEI REUPERI E' AR QUANTO SFAVANTE SE NON DELETERIA PER LA MIA GASTRITE AHAHAHAHAH...UN GOLLONZO FORI CASA E' NA MEZZA VITTORIA....C'E' DA VEDERE ORA IL RITORNO CAZZO MI COMBINANO STI GIOATORI DER CAZZO

@MARIOTRANS & C.
FRANCAMENTE MI SA CHE L'HAI CAAATA COME SI DICE FORI DAR VASO!
COME PUOI VEDERE IO HO VINTO E ERNESTO HA PAREGGIATO 2A2 (PENSAVA DI VINCE,ED INVECE GLI HO SCRITTO IO CHE AVEVA PAREGGIATO,PROPRIO STAMANI!) ..QUINDI NON MI SEMBRA CHE CI SIA DEL MOGGIOPOLI ANZI IL RIMANDO ERA SOLO A NS SFAVORE.D'ALTRONDE SE LE DECISIONI E LE INIZIATIVE NON PARTONO DAL PRESIDENTE O DAI SUO ADEPTI...TRA I QUALI MARIOTRANS...CHE SOTTO NATALE E' IMPEGNATO PIU A FA LE POMPE A MIGLIARINO CHE AD AIUTARE IL FORUM ,NON PARTONO DA ALTRI.
COME HA PIU VOLTE RIPETUTO ERNESTO ERA UN SONDAGGIO PER TESTARE LE REAZIONI....E QUI GLI UNICI CHE HANNO RECLAMATO SIETE STATI TE MARIOTRANS E THE KRIMINAL PERCHE' QUANDO VI RICAPITA DI RIVINCE ????? GLI ALTRI AL CONTRARIO ERANO FAVOREVOLI A RIMANDARE ALLA PROSSIMA DOMENICA.COMPRESO IO CHE HO VINTO E ERNESTO IDEM!
QUINDI ADESSO VE LA RIDETE SOTTO I BAFFI...MA FINO A IERI POMERIGGIO VI RODEVA ER CULO.!
POI CI SI E' MESSO 0586 CHE CERCA NOTIZIE SU INTERNET MA SONO VECCHIE COME LA MI NONNA !!!
CI SONO ALTRI PROBLEMI LEGATI ALLE DATE DI SCHEDINE E COPPE CHE NESSUNO DI VOI SI E' PRESO LA BRIGA DI CONSIDERARE...MA ALLE QUALI DATE PURTROPPO IL SOTTOSCRITTO DEVE PENSARE PER MANDARE AVANTI IL TUTTO!
DI RIFARE LE SCHEDINE CHE SONO GIA PREDISPOSTE CON LE RELATIVE SQUADRE E DATE NON CI PENSO NEANCHE MINIMAMENTE .
QUINDI VUOI IL SONDAGGIO CHE ALLA FINE SI E' NO NON HA DATO UN RISULTATO ECLATANTE NE DI VITTORIA NE DI PAREGGIO,VUOI ALTRI PROBLEMI ,SI E' DECISO,O MEGLIO HO DECISO PERCHE' COMANDANTE ERNESTO NON HA PRESO DECISIONE IN MERITO,HO DECISO DI ANDARE AVANTI CON IL 6 DI UFFICIO...CHE ACCONTENTA ALCUNI E NON ACCONTENTA ALTRI...E SAREBBE STATO LO STESSO IN ALTRI CASI...SE AVESSIMO RIMANDATO LA PARTITA...CI SAREBBERO STATI ALTRI CONTENTI E ALTRI SCONTENTI....
IN QUESTO MODO COME POTETE ANCHE VEDERE E COME HA SOTTOLINEATO ANCHE THE KRIMINAL...IL FORUM SI E' RALLEGRATO E CI E' STATA UNA MASSICCIA PARTECIPAZIONE!

AH...POI MI DEVI SPIEGARE CHI E' IL POPOLO SCESO IN PIAZZA?
PERCHE' QUI L'UNICO CHE HA SCRITTO POEMI E' STATO TE KRIMINAL E TE DUE RIGHE DI CONTESTAZIONE SUL FATTO DI NON RIMANDARE LA COPPA....IL RESTO NON HA FIATATO IN MERITO O MEGLIO AL RESTO POTEVA ANDAR BENE ALTRE DECISIONI....NON CREDERE QUINDI CHE GRAZIE AL POPOLO E' STATA CAMBIATA IDEA...IN QUANTO COME SAPETE QUANDO LA CUPOLA INTENDE PRENDERE DELLE DECISIONI LE PRENDE E BASTA SEMPRE IN SENSO DEMCRATICO E FIN DI BENE PER IL GRUPPO!NE SA QUALCOSA THE KRIMINAL!

ED ORA CON QUESTO MSG VORREI CHIUDERE QUESTA FASE DELLA COPPA,INVITANDO TUTTI COLORO CHE TENGONO AL GIOCO...DI INVIARE UNA FOTO NATALIZIA SUL FORUM!SONO ACCETTE OGNI TIPO DI FOTO E FILMATI !!!
QUINDI DATECI SOTTO!

DPM73

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty sondaggi inutili?

Messaggio Da badabozz Gio Dic 23, 2010 12:29 pm

Ciao,
mi dite perchè il presidente decide se è parte in causa, magari non ora ma in futuro.
c'è un sondaggio e si deve rispettare, cavolo messaggio votate votate, scrivete scrivete e poi non sere a nulla....
così non va.
alex
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5523
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Non perchè ho coda di paglia e neanche per fare polemica.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 11:53 am

Caro DPM73 sono d'accordo con te di non polemmizzare dopo il verdetto, ma minchia
anche gli altri potrebbero non dire cose che invogliano la polemica.
Minchia se uno lo prende al burro, perchè e DA PRENDERE AL BURRO fa tutto da se OK
ma prenderlo al burro perchè qualcuno cerca di spalmartelo bene bene questo minchia non va bene.
H a parte saluto tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Per la prossima volta.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 23, 2010 11:40 am

Buongiorno a tutti
Un'altra possibile proposta potrebbe essere quella ( per la prossima volta) di far decidere al presidente della squadra di prendere o il 6 d'ufficio per i giocatori delle partite sospese oppure far entrare la prima panchina del solito ruolo,
è chiaro che varrebbe solo per le partite sospese in gioco in corso e non per quelle
dichiarate in anticipo,altrimenti alcuni potrebbero fare un gioco sporco, ad esempio forse Baldi poteva far entrare a posto di un'attaccante sospeso un'altro in panchina che aveva fatto un gol.
Decidendo questo in anticipo è molto meglio di fare delle regole per modificare regole
esistento in gioco in corso o addirittura a gioco consumato.
H a parte cosa ne pensate ?
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty CARO REAL...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Gio Dic 23, 2010 11:13 am

....CONCORDO IN PIENO CON QUELLO CHE HAI DETTO E ANCHE IO HO CERCATO DI FARLO CAPIRE DA SUBITO CHE CHI GIOCA AL FANTACALCIO GLI DOVREBBERO FARE SCHIFO I 6 DI UFFCIO.
PERO' MI SEMBRA PALESE CHE SI E' RAGIONATO SOLO PER INTERESSI PERSONALI E QUESTO NON E' BELLO SECONDO ME.
IL VERDETTO DEL SONDAGGIO ANDAVA RISPETTATO MA C'E' STATO TROPPO PARLARE E ALLA FINE DACCORDO CON IL PRESIDENTE ABBIAMO DECISO DI FARE COSI'.
PER IL PROSSIMO ANNO PROCEDEREMO IN MANIERA DIVERSA E CHI SARA CONCERCE BENE ALTRIMENTI S'ATTACCA.
COMUNQUE SPERO PER CHI HA TANTO BRONTOLATO CHE NEL RITORNO LA PRENDA AL BURRO COSI NON RAGIONA PIU'
TANTO E' UN GIOCO E DUNQUE DEVE ACCETTARE L'EVENTUALE SCONFITTA OPPURE SIAMO IN CHAMPION LEAGUE????????????????????
DI MIO SONO CONTENTO DI TENERE LA COPPA E DARE RISULTATI AGGIONATI QUASI IN TAMPO REALE
CHE VINCA O CHE PERDA MI DIVERTO A TENERE LA COPPA

CIAO E COMUQUE
BUON NATALE A TUTTI
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5452
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ? Empty Re: Prima Giornata Ottavi - DA RINVIARE ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.