Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Caso Parma- Cosa sceglieresti?

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Caso PARMA - Cosa sceglieresti?

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Vote_lcap47%Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Vote_rcap 47% 
[ 8 ]
Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Vote_lcap53%Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Vote_rcap 53% 
[ 9 ]
Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Vote_lcap0%Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 17
 
 
Sondaggio chiuso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Feb 27, 2015 11:38 am

SpaKKaKuli ha scritto:quello che pensi te è costruttivo, quelli  che non la pensano come te sono  distruttivi.
come si fa a dire così quando c'è un 7 a 7.
come al solito solo un fascista lo può dire  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

1)sono un fascita...e quindi la cosa non mi tange.
2)E' un mio pensiero .Fino a che il punto uno era NETTAMENTE in vantaggio,tutti quelli che avrebbero votato il punto 2,per te ,non capivano na sega, o sbaglio? Quindi un po fascistone dentro sei anche te.
3) se vedo la votazione ,dico che sul 7a7,il punto 2 è quello che per me ha gia vinto.Considerando appunto che su 7 voti ,3 arrivano dalla stessa famiglia....che si avrà votato ovviamente di testa propria...ma.....


Ps:LA SOCIETA' DEPUTIANA UFFICIALMENTE E' USCITA DA OGNI GRUPPO WHATSAPPIANO !
DA OGGI IL SOLO MEZZO COMUNICATIVO PER LA SOCIETA' SARA' E RITORNERA' IL FORUM.
REAL RUZ!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty viva il duce.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2015 11:33 am

quello che pensi te è costruttivo, quelli  che non la pensano come te sono  distruttivi.
come si fa a dire così quando c'è un 7 a 7.
come al solito solo un fascista lo può dire  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Feb 27, 2015 11:25 am

Vedo che il buon senso sta ritornando !
Finalmente le menti si aprono sulla realtà di non falsare il gioco!
Tutto il resto sono chiacchere non costruttive come al solito!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2015 10:18 am

beh non esiste nessun obbligo ne di leggere ne di ascoltare i messaggi altrui. Mandi 10.000 messaggi audio di cui 9.999 un dicono altro che "un siete boni a na sega" per cui li ritengo inutili a prescindere. Per cui scrivi invece di registrà la voce magari una riga si e una no la potrei anche legge.

Il parere altrui non mi serve ragiono con la mia testa e mi metto in discussione sempre DA SOLO. Se all'inizio per me il voto 1 era quello più giusto sostenevo quell'ipotesi...se poi rifletto e non mi pare piu corretto valuto le altre opzioni e se ritengo che il punto 2 sia quello più adatto lo voto senza se e senza ma.

Se la mia è maleducazione allora non mi hai mai visto davvero maleducato

Poi spakky riordati che un'è detto che quello che dici o pensi te sia più corretto o giusto di quello che dico io o dice qualcun'altro. Dici la tua ? bene siamo contenti lo accettiamo ma siamo liberi di un condivere il tuo stesso pensiero. Questa si chiama democrazia.

Il fatto che tu non accetti un pensiero diverso dal tuo o che una persona torni sui suoi passi cambiando idea su quanto esposto in precedenza...QUESTA PER ME E' MALEDUCAZIONE.

Io almeno dico una cosa, ho le palle per dirlo e scriverlo a differenza di altri che votano in MODO ANONIMO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty io non so una sega.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2015 10:06 am

cmq tu stesso ammetti di essere un maleducato, posso capire che non sei interessato a quello che dico tutti i giorni , ma quando si discute un qualcosa per la comunità è giusto conoscere il parere di tutti.
e con questo per me puoi anche andare a cagare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2015 9:56 am

caro spakky come ben sai io non leggo:

1. ne i messaggi tua qua sul forum
2. ne i messaggi su uozzappe (o meglio i file audio che mandi)

per cui non sò ne cosa hai detto in proposito ne tanto meno letto quello hai scritto. Per cui non ho motivo di andare contro alle tue idee.

Si volevo votare il punto 1...ma poi de riflttendo un mi pare giusto penalizzare gente che si ritrova in squadra giocatori che giocano contro il parma. Perchè sennò oltre a sfalzare il campionate reale si sfalsa anche questo.

Dato che il caos lo causa il parma e non le altre squadre vanno puniti solo i giocatori del parma per chi li schiera...con le tre sostituzioni disponibili dalla panca e se sono più di tre cambi prendi il SV. Dato che il caos parma va avanti da mesi e mesi fa avevamo tutti una miriade di svincoli da poter fa...invece di dire "ma aspettiamo a tagliare vediamo come butta" dovevate tagliare e sostituire i vari giocatori...cosi come ho fatto io con CASSANO molto tempo prima che il caso parma ESPLODESSE. 

Dé un mi pare nemmeno giusto che chi ha una squadra che non gioca per colpa del parma un debba prende voti e rischià di fa 52 di media contro magari uno che ni gioa tutti e fa 80 di media. Qua un'è questione di capì di fantacalcio o esse BONI A NA SEGA !! perche si potesse prevede questi casi rari un saremmo qua a giocà ma si gioerebbe i numeri al Lotto.

Quindi chi ha giocatori del parma BASTA CHE NON LI SCHIERI e si risolve il problema per quei giocatori specifici del parma. I giocatori avversari a quel punto prenderanno un 6ino politico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Andate a cagare.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2015 9:40 am

Super Skunk ha scritto:riflettendo ho votato 2 pure io...

perché per colpa del parma un mi pare giusto che se io ho una squadra che ci gioca contro un debba prende ir voto
poi sarei io a manipolare ?
gente che ha votato per altri, lavaggi di cervello.
mario mi sembra di ricordare, ma è anche scritto sullo zappatore che l'altro giorno dicesti che chi non votava 1 faceva una merdata, hai una parola di nulla, fai vedere aspetta m'affaccio alla finestra fammi vedere come tira il vento ?
peggio di una bandierina che segnala un pericolo caduta mierda !!!!!!!!!!!!
la prossima volta che dici una cosa ti credo subito mario!!!!!!!!!
Cmq penso che questo davvero, almeno per alcuni, non è stato un voto libero da pregiudizio alcuni hanno votato semplicemente contro spakky pensando di farmi un dispetto con il voto 2.
ragazi io rimango lo stesso un capace di fanta, chi ha votato 2 se bono n'sega era bono n'sega rimane.
e date retta, qui di boni a n'sega c'è un'alta concentrazione. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2015 9:24 am

riflettendo ho votato 2 pure io...

perché per colpa del parma un mi pare giusto che se io ho una squadra che ci gioca contro un debba prende ir voto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 26, 2015 4:18 pm

SpaKKaKuli ha scritto:il punto 1 è quello più giusto quello che dimostra chi sono i capaci di fanta.
alla fine voglio sapere chi ha votato il punto 2 potrei decidere di andarli a trovare per cagargli sul petto.
Li lascio scegliere il menù, o stronzoli duri o skuakkuarella bella moscia.

Un uccellino mi ha detto che qualcuno a votato punto 2  poi avendo  la pass di altri a votato anche per loro punto 2, questa sarebbe una mafiata delle vostre. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Don't worry Spakky, il punto 1 trionferà ....

democraticamente o con la forza ....  Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty non vi fate ingannare.

Messaggio Da Ospite Gio Feb 26, 2015 3:31 pm

il punto 1 è quello più giusto quello che dimostra chi sono i capaci di fanta.
alla fine voglio sapere chi ha votato il punto 2 potrei decidere di andarli a trovare per cagargli sul petto.
Li lascio scegliere il menù, o stronzoli duri o skuakkuarella bella moscia.

Un uccellino mi ha detto che qualcuno ha votato punto 2  poi avendo  la pass di altri ha votato anche per loro punto 2, questa sarebbe una mafiata delle vostre. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Gio Feb 26, 2015 6:00 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 26, 2015 1:28 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:ahahahahahahahahahahahah
caproniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

è nelle (o anche ) difficoltà che si vede chi veramente ci capisce di fanta, il campionato si falsa in altri modi.
Quando tutti hanno le solite difficoltà non si falsa nienteeeeeeeeee, ma si vede chi è capace e chi è bono a n'sega.
Quello che hai scritto sotto è una grossa minkiata, d'altra parte cosa ci si può aspettare da chi si trova in A per caso ?
ahahahahahahahahahahahhahaahahhaahahahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Avresti anche ragione, se solo tu non avessi gli account di altri 3 partecipanti .... ahahahahahahaha !!!!!!
qualcuno come te ieri sullo zappatore disse pari pari quello che hai detto te dei 3 account, allora in diretta con msg vocale sia kriminal che bastarda hanno dichiarato di aver votato per conto proprio senza interferenze, adesso puoì andare a cagare.

non ci crede nessuno...sicuramente li avrai minacciati con il tuo petto villoso super unto .... tanto sei un prepotente di nulla!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Real certe minkiate te le potresti risparmiare.

Messaggio Da Ospite Gio Feb 26, 2015 11:45 am

Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:ahahahahahahahahahahahah
caproniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

è nelle (o anche ) difficoltà che si vede chi veramente ci capisce di fanta, il campionato si falsa in altri modi.
Quando tutti hanno le solite difficoltà non si falsa nienteeeeeeeeee, ma si vede chi è capace e chi è bono a n'sega.
Quello che hai scritto sotto è una grossa minkiata, d'altra parte cosa ci si può aspettare da chi si trova in A per caso ?
ahahahahahahahahahahahhahaahahhaahahahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Avresti anche ragione, se solo tu non avessi gli account di altri 3 partecipanti .... ahahahahahahaha !!!!!!
qualcuno come te ieri sullo zappatore disse pari pari quello che hai detto te dei 3 account, allora in diretta con msg vocale sia kriminal che bastarda hanno dichiarato di aver votato per conto proprio senza interferenze, adesso puoì andare a cagare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Feb 26, 2015 7:26 am

SpaKKaKuli ha scritto:ahahahahahahahahahahahah
caproniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

è nelle (o anche ) difficoltà che si vede chi veramente ci capisce di fanta, il campionato si falsa in altri modi.
Quando tutti hanno le solite difficoltà non si falsa nienteeeeeeeeee, ma si vede chi è capace e chi è bono a n'sega.
Quello che hai scritto sotto è una grossa minkiata, d'altra parte cosa ci si può aspettare da chi si trova in A per caso ?
ahahahahahahahahahahahhahaahahhaahahahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Avresti anche ragione, se solo tu non avessi gli account di altri 3 partecipanti .... ahahahahahahaha !!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7486
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Lasciarsi manipolare nel voto da un bono a n'sega è il massimo.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 7:37 pm

ahahahahahahahahahahahah
caproniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

è nelle (o anche ) difficoltà che si vede chi veramente ci capisce di fanta, il campionato si falsa in altri modi.
Quando tutti hanno le solite difficoltà non si falsa nienteeeeeeeeee, ma si vede chi è capace e chi è bono a n'sega.
Quello che hai scritto sotto è una grossa minkiata, d'altra parte cosa ci si può aspettare da chi si trova in A per caso ?
ahahahahahahahahahahahhahaahahhaahahahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Feb 25, 2015 3:29 pm

SpaKKaKuli ha scritto:parma - juve  buffon ti prende 6 nel caso del politico, con sv avendo tutti i portieri della juve prenderesti un bel 4 cosa che ieri in tanti lo hanno preso.
hai bello e detto che te un voti il 6 politico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tiri acqua tuo mulinoooooooooooooo
gli altri  ieri hanno giocato in 9/10 con sv , adesso con il 6 Politico tutti al completo
Mafiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


_______________________________

A.S SPAKKAKULI.

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Cinema_h_103
SpaKKaKuli
Messaggi: 2061
Punti: 3552
Reputazione: 4
Data d'iscrizione: 27.05.11
Età: 55
Località: Livorno

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Icon_user_profile Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Icon_contact_pm

Boia ragazzi che Ghigna ti c'hai ahhahaha !!!
Guarda lui che conti ti è andato a fa! Certo le pensi proprio tutte te? ahahhaha
Seondo me non lo fai apposta....ma sei proprio di 'osi!
Come vedi le votazioni parlano da sole !Quindi parli per dar aria a quel culetto giusto per...
Via su...falla finitaaaaaaaaaaa di sparare minchiateeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Come me ci saranno anche altri che lo prenderanno nel culo col portiere! Ma che Minkia di discorsi fai???????

Il sondaggio E' ed ERA D'OBBLIGO ! Non avendolo potuto fare per mezza giornata ,è giusto sia riproposto ora avendo 3 giorni di tempo!
Qui non decide la singola persona,sia che sia tu,che sia IO o altri.

Spero ti sia entrato bene dentro quel culetto questo concetto una volta per tutte? Claro?

Sono contento se esce esito 1,ma accetto senza problemi tutti gli altri.

Domanda:
Preferite avere una partita diciamo falsata con i sv per una volta sola(ultima giornata) e continuare a falsare il resto del campionato con tantissime partite senza 3/4/5 titolari per svariati presidenti ? O meglio adottare il punto 2 o 3 per tamponare questo stillicidio di assenze ?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Ho capito te alla 30°......

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 3:13 pm

parma - juve  buffon ti prende 6 nel caso del politico, con sv avendo tutti i portieri della juve prenderesti un bel 4 cosa che ieri in tanti lo hanno preso.
hai bello e detto che te un voti il 6 politico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tiri acqua tuo mulinoooooooooooooo
gli altri  ieri hanno giocato in 9/10 con sv , adesso con il 6 Politico tutti al completo
Mafiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


_______________________________

A.S SPAKKAKULI.

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Cinema_h_103
SpaKKaKuli
Messaggi: 2061
Punti: 3552
Reputazione: 4
Data d'iscrizione: 27.05.11
Età: 55
Località: Livorno

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Icon_user_profile Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Icon_contact_pm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Feb 25, 2015 2:08 pm

Caro Presidenti ,in  virtù del fatto che come Presidente IO debba tutelare tutti e dico tutti,anche coloro che purtroppo qui sopra latitano per svariati motivi,ma che come sai magari fanno anche comodo per far numero,devo essere obbiettivo e non ragionare tanto per aprir bocca .
Pertanto io accetto volentieri tutti i discorsi di ognuno di voi,ma purtroppo singolarmente non mi contano niente ,se non per valutazioni prettamente personali e pur parlè.Possono valere magari nel caso di decisioni super rapide in cui è veramente fondamentale avere dei pareri.Ma adesso abbiamo 3 giorni per risolvere meglio la questione.
Quindi a questo punto visto la delicata questione in corso propongo un sondaggio,che è l'unico mezzo affinchè esca fuori almeno una partecipazione piu ampia dei soliti noti.
Personalmente non ho problemi anche perchè ho credo solo due giocatori del Parma che non schiero mai o rarissimamente (di cui uno me lo hai appioppato te con uno scambio tra le parti),ma non guardo solo nel mio orto,non sono abituato a farlo al contrario di altri.
Seppur la prima decisione è stata presa in una certa maniera,non è detto che per il futuro sia corretta.
Qualcuno come Livornikke che non riesce a scrivere sul forum,mi ha scritto via mail che per lui visto che il sistema fantagazzetta ci impone di dare il sv ,di continuare cosi.Questo è segno che purtroppo molti non hanno ancora capito una emerita e ricca pippa!
Rispiego brevemente che il sistema fantagazzetta è molto aperto! E quanto fatto questa ultima giornata è stato fatto perchè è stata presa una decisione lampo tra forum e sopratutto whatsapp!Dalla decisione uscita fuori ,abbiamo modellato il sistema fantagazzetta! Quindi dovreste capire ,per i presidenti piu duri,quale secondo voi sia la decisione obbiettivamente piu giusta!
In base alle tre scelte sotto,possiamo impostare il sistema fantagazzetta,che per l'occasione assurda venuta a crearsi,si è allineata con le miriadi di richieste dei suoi utenti!


Il sondaggio popolare decreterà come procedere per il futuro prossimo.

Metterò tre opzioni:

1)Parma e squadre avversarie di turno ,tutti i giocatori SV ,con subentro da panca.
2)Senza Voto solo ai giocatori del Parma  e quindi subentro da panca e 6 Politico ai giocatori avversari di turno.
3)Sei Politico sia ai giocatori di Parma che della squadra avversaria.

Il sondaggio si chiuderà Sabato alle ore 13,in modo da poter eventualmente fare le opportune modifiche in tempo.

Il punto che otterrà la maggiore votazione sarà attuato ,fino a che non saranno prese decisioni finale sul Parma.

-Quindi se il Parma dovesse non giocare le partite da qui alla fine del campionato ,andremo avanti con questo sondaggio
-Se il Parma dovesse riprendere a giocare,riprenderemo il solito sistema,quindi utilizzando i voti (ovviamente per le giornate rimaste valide e non retroattive!)
-Se il Parma dovesse fallire,i giocatori potranno essere finalmente svincolati ed in questa maniera riacquistati sul mercato quelli liberi!

Ovviamente in caso di scelta del 6 Politico ,non dovranno essere schierati i giocatori che si trovano indisponibili (Es.:Biabiany ecc...ecc..)
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8098
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Caso Parma- Cosa sceglieresti? - Pagina 2 Empty Re: Caso Parma- Cosa sceglieresti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.