Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA

Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE

pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI LEGA A

+4
livornik
GNI GNI GNI GNI GNI
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Empty E' fatta anche per ....

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Gen 31, 2012 11:17 am

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 2528955--473x264

Vincenzo Iaquinta!
Giocatore preso due mesi fa e tenuto in naftalina,dopo che Real mi aveva inculato Amauri.

Ore 11.45:
Vincenzo Iaquinta riparte dal
Cesena, club al quale la Juventus lo ha ceduto in prestito secco
contribuendo anche al pagamento di gran parte dello stipendio. E a
Milano Iaquinta parla già da attaccante dei romagnoli: "Da marzo non
gioco - Iaquinta ha spiegato ai giornalisti di Gazzetta.it
- e ho scelto Cesena perché è il posto giusto per rilanciarmi: mi devo
rimettere in gioco, e ringrazio tutti i tifosi della Juve perché mi
hanno trattato sempre come un grande giocatore. Ho avuto tanti infortuni
nella mia carriera, e ho scelto di andare alla Juve perché è un treno
che passa solo una volta nella vita ed è giusto prenderlo".

Dopo l'acquisto di Pinilla degli ultimi giorni,si va a rinforzare l'attacco Deputiano che ad oggi puo' contare su:

DiVaio
Pandev
Mutu
Pinilla
Iaquinta
Destro

Non è un attacco stellare...ma crediamo che sia utile per la lotta alla salvezza,che mai come quest'anno sarà agonizzante!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Punti : 8291
Reputazione : 5

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 31, 2012 10:31 am

Caro Altomare....
BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Malocc57

nel ringraziarti per l'importante lavoro svolto durante il match contro DePuta devo anche comunicarti il nuovo incarico....arduo...duro....faticoso....ma ricorda: Nothing is impossible! Very Happy
Avrai a che fare con questa squadraccia:
BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Rol_bb10

Prepara i super-corni ed i super-amuleti perchè a questo giro sarà dura.....o forse sarebbe meglio farsi dare una mano anche dal Commissario Basettoni!!!!?????

Laughing Laughing Laughing Laughing

FORZA REAL!!!! FORZA ALTOMARE!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Punti : 7679
Reputazione : 21

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Gen 29, 2012 12:41 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Cool

Poi magari la piglio diaccia....pero' porcoddddddddddddioooooooooooooooooooo!!!!!!afro afro afro

Mitraaaaaaaa Matriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'ho una botta "open space" !!!!!!!!!!!!affraid affraid affraid

Si si.....poi magari....si si si!
Ma vattelo a stroncà ner caa pranzi! O stronzolo!Te e quer gufaccio di Altomare di merda!!!!!
Doppietta di Matri...e gol di Jovetic per ora!
L'ho presa ar burrroooooooo!!! E vai!!!!
Complimenti Real!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Dom Gen 29, 2012 4:13 am

Cool

Poi magari la piglio diaccia....pero' porcoddddddddddddioooooooooooooooooooo!!!!!!afro afro afro

Mitraaaaaaaa Matriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai voglia d'avecci Quagliarella,Borriello e Del Piero !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink

C'ho una botta "open space" !!!!!!!!!!!!affraid affraid affraid
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Gen 28, 2012 8:52 am

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Dpmlog10
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Empty A Saluto si risponde con ....

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Gen 27, 2012 3:47 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:DePutaMerda ti voleva salutare questo Signore...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Malocc56

...e che le sfingi farao siano con noi.....

Laughing Laughing Laughing

IL SALUTO (IN ASSOLUTO)

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Saluto%20romano

IL MERCATO DEPUTIANO SI CHIUDE OGGI CON L'ULTIMO ACQUISTO ,DICIAMO UN RITORNO A CASA DI MR. PINILLA!
L'ANNO SCORSO HA REGALATO GIOE E DOLORI AD ALTRI....FACENDO VOLARE LA COMPAGINE NELLA MASSIMA SERIE!
VEDREMO.NEL FRATTEMPO SEMBRA DESTINATO ALLA PANCA.
UN PINILLA VOLUTO A SCAPITO DI FORLAN CHE E' STATO RIVOGATO NEL MERCATO! GRANDE BAGARRE TRA ERNESTO-REAL SMOKING E DPM .

TI GARANTIREMO UNA DURA BATTAGLIA CARO REAL!
A FUOCOOOOO A FUOCOOOOOO!! REAL TI SI DA FOOOOO E POI TI FI FUMA!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Gen 27, 2012 3:24 pm

DePutaMerda ti voleva salutare questo Signore...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Malocc56

...e che le sfingi farao siano con noi.....

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 23, 2012 5:41 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Laughing Laughing Laughing

Grande Baldino!!!!Quando hai ragione..hai ragione...in questi giorni l'unico contatto con l'esterno (per me profondo ripudiatore di facebook) è stato questo forum ,ti giuro non vedo l'ora di andà a lavoro domani,pensa te in che condizioni...ho saputo di Jhonny,anche lui vedrai preferirebbe esse a lavoro....da noi siamo in 6/7 in queste condizioni....

negli uffici nostri ci devono esse dei batteri grossi su per giu' come Scarabei 50,targati ed omologati per andacci in due... Wink

Si, anche ernestino non se la passa bene, come anche il presidentissimo..... ma caa c'avete in ufficio la malaria??? Laughing Laughing
Sono sicuro che il mancato inserimento di Giaccherini nella partita di ieri è stato a causa del tuo stato fisico deficitario..... senno il tarpone la prendeva al burro. Wink

Boia! ci sarà mia la lebbra da noi???Anche Ernesto malato?E pensa che questi giorni di bella goduria mi costeranno la bellezza di 3 giorni di ferie da scalare!Perchè ancora non si capisce come funzionano le cose!GRRRRRR!!!
Cmq....grande partita anche la mia..un 2 a 2 bellissimo...Partita quasi perfetta la mia...a parte lo zingaro Mutu e Divaio sotto la sufficienza...e aver lasciato Migliaccio in panca!Sempre schierato!Ma al posto suo o messo del Palermo un difensore!Silvestre che per fortuna ha segnato!Pandev che sè magnato due o tre gol!
Insomma....un punto stretto ma che fa comodo...visto che dietro il super TRENO TRANS sta correndo piu veloce della luce!

Ciao belli....
Per il tabellone coppa attendiamo Ernesto per l'aggiornamento.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 5:32 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Laughing Laughing Laughing

Grande Baldino!!!!Quando hai ragione..hai ragione...in questi giorni l'unico contatto con l'esterno (per me profondo ripudiatore di facebook) è stato questo forum ,ti giuro non vedo l'ora di andà a lavoro domani,pensa te in che condizioni...ho saputo di Jhonny,anche lui vedrai preferirebbe esse a lavoro....da noi siamo in 6/7 in queste condizioni....

negli uffici nostri ci devono esse dei batteri grossi su per giu' come Scarabei 50,targati ed omologati per andacci in due... Wink

Si, anche ernestino non se la passa bene, come anche il presidentissimo..... ma caa c'avete in ufficio la malaria??? Laughing Laughing
Sono sicuro che il mancato inserimento di Giaccherini nella partita di ieri è stato a causa del tuo stato fisico deficitario..... senno il tarpone la prendeva al burro. Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 5:24 pm

Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 5:19 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:O ragazzi....ma tra te e tu pà mi c'avete sempre in bocca!!! Wink

Ci manca solo che Cosmo alla prossima cena venga con un tatuaggio mio sul petto e siamo a posto.....mi volete adottà vengo a vive con voi? I love you

Cmq io che non rosico (quasi) mai mi complimento per l'inserimento di Eder perchè effettivamente è stata una grande mossa insaspettata ed in piuì l'aver fermato Ciuffo non puo' che farmi piacere fantacalcisticamente parlando...ti ricordo anche che già dallo scorso anno gli avevo dato fiducia per tutto l'anno,fiducia non ripagata.Due golletti te li sei gustati,ora cerca un altro fenomeno perchè questo pseudo-giocatore andrà a far le fortune della Samp!!!

Vai tranquillo.....lo gia individuato!!!
E cmq visto che sei uno dei pochi frequentatori assidui di questo forum per forza devi essere nel mezzo a tutti i discorsi.....e poi..... non sei a casa malato??......cosa cazzo faresti senno' tutto il giorno??? Wink Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 5:13 pm

O ragazzi....ma tra te e tu pà mi c'avete sempre in bocca!!! Wink

Ci manca solo che Cosmo alla prossima cena venga con un tatuaggio mio sul petto e siamo a posto.....mi volete adottà vengo a vive con voi? I love you

Cmq io che non rosico (quasi) mai mi complimento per l'inserimento di Eder perchè effettivamente è stata una grande mossa insaspettata ed in piuì l'aver fermato Ciuffo non puo' che farmi piacere fantacalcisticamente parlando...ti ricordo anche che già dallo scorso anno gli avevo dato fiducia per tutto l'anno,fiducia non ripagata.Due golletti te li sei gustati,ora cerca un altro fenomeno perchè questo pseudo-giocatore andrà a far le fortune della Samp!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 4:38 pm

Nonostante le 5 pere prese da Frey grande vittoria contro la capolista Goldbet.
Vittoria importante, conquistata grazie al colpo di genio del mister che schiera Eder convinto che bene o male un golletto l'avrebbe fatto. ( alla faccia di chi lo ha illuso spendendo 60 e passa crediti e poi scaricato).

Se in campionato le 5 pappine prese dal portiere del genoa non influiscono sul risultato, determinanti sono del derby di coppa contro SuperCuloPaloschiMaQuandoMaiRifara'DoppiettaLegale. Shocked
Un 3-2 che non compromette la qualificazione al turno successivo.
Bastera' una vittoria di misura senza subire piu' di 2 gol nel ritorno.

E Domenica altro derby contro il febbricitante Ernestino che saluto cordialmente.

Bona!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 1:53 pm

Mirko mi fai piange Sad ....pensa solamente alla tua squadra come fanno tutti e dubbi non ne nascono,giusto? Non credo Sandro abbia bisogno del tuo aiuto....

Ti ripeto io ho fatto due battute,te oltretutto te ne risenti e mi vuoi far passare da coglione,li' non mi sta piu' bene.....perchè vuol dire che tra te e Sandro cè un cazzaro,vedetevela voi.

Poi visto che anche te mi conosci da un po' io non ho mai fatto polemiche,anche per la Coppa per quanto accaduto oggi ho solamente precisato che non avrei accettato una vittoria decisa da un sondaggio....m'infastidisce quando ho l'impressione che qualcuno pensi di essere molto piu' furbo di me,magari ho avuto l'impressione sbagliata.

E non t'incazzà! Wink

Forse forse riesco a vincere qualcosina anche senza Taddei...Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Empty PER TARPONE e PER REAL

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Gen 23, 2012 1:36 pm

cambia la password del tuo account

io la so e come me la sanno altri 7 della lega A credo solo baldino non la sappia

quindi visto che domenica giochiamo contro e magari ti fosse cambiata la formazione non vorrei i sospetti cadessero su di me visto che già mi hanno parecchio rotto il cazzo con la storia Taddei
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6251
Reputazione : 1

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Empty Sono d'accordo con te.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 12:33 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Pareggio piu' che giusto contro lo storico rivale/amico Tarponi,certo che stavo per tirare fuori un coniglio dal cilindro con quel Giaccherini ma forse sarebbe stato troppo,ma credo in quel giocatore preso all'asta iniziale,dai Giak!!!!

Domanda per chi avesse visto le partite ieri tanto per fà du chiacchere,rientro domani a lavoro e anche oggi dovro' triturarmi i coglioni sul divano quindi in qualche modo devo passà ir tempo:

- Diamanti entra all'81°,gioca 12 minuti totali (9+3 rec.) e riesce soltanto ad innescare un pericolosissimo contropiede del Parma sbagliando un tacco a centrocampo.Mi aspettarei un SV,come fai a giudicare un giocatore per 10 minuti giocati nei quali tocca al max 2 palloni?Invece gli danno il voto...6,5!!!!!(???)..per cosa??????A questo punto mi sarei aspettato almeno un 5,5....bo,misteri di FFC.A me è la prima volta che accade,a voi è già successo di aver ricevuto votazione per giocatori subentrati a 5/10 minuti dal termine?

- ElShaarawy (Il Predestinato;pero' malidetto te!!!T'ho dato fiducia in due fantacampionati e te mi sbagli 3 goal facilissimi Evil or Very Mad ) non poteva meritarsi l'assist anche se effettivamente l'intento iniziale era il tiro? Alla fine ha messo il pallone sui piedi a Robinho.....

Di solito chi gioca così poco è Sv, infatti guardando la tua formazione ero convinto che ti sarebbe entrato giaccherini.

Fanno come gli pare, del resto anche nei voti è cosi.

Guarda anche Alvarez 5,5 eppure ha fatto assist a Milito e tutto sommato vedendo qualche azione della partita a me sembra che non abbia giocato da 5,5.

Hernanes gli hanno dato 6.

Dobbiamo prendere quello che ci danno.

Salutammo.

( mi sono accorto solo ora di essere in bacheca lega A ormai......)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 12:22 pm

Grande Bada!!!Thanks per le risposte...

ALZI LA MANO CHI HA STONFATO IN COPPA LA CAPOLISTA DELAL LEGA A!!!!!Laughing

Complimenti...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Empty a me invece...

Messaggio Da badabozz Lun Gen 23, 2012 12:10 pm

ciao,
l'altra volta invece snaider entra x 20 minuti e prende sv, meglio per me logicamente ma in effetti diamanti ha si toccato 4 palloni ma oltre a 3 cross non è che abbia fatto,

prob. la pochezza della partita lo ha fatto diventare un mostro!!!!!

snajder ha reso 6,5 ieri per un tiro...

ciao
bada.
badabozz
badabozz

Punti : 5721
Reputazione : 4

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 11:51 am

Pareggio piu' che giusto contro lo storico rivale/amico Tarponi,certo che stavo per tirare fuori un coniglio dal cilindro con quel Giaccherini ma forse sarebbe stato troppo,ma credo in quel giocatore preso all'asta iniziale,dai Giak!!!!

Domanda per chi avesse visto le partite ieri tanto per fà du chiacchere,rientro domani a lavoro e anche oggi dovro' triturarmi i coglioni sul divano quindi in qualche modo devo passà ir tempo:

- Diamanti entra all'81°,gioca 12 minuti totali (9+3 rec.) e riesce soltanto ad innescare un pericolosissimo contropiede del Parma sbagliando un tacco a centrocampo.Mi aspettarei un SV,come fai a giudicare un giocatore per 10 minuti giocati nei quali tocca al max 2 palloni?Invece gli danno il voto...6,5!!!!!(???)..per cosa??????A questo punto mi sarei aspettato almeno un 5,5....bo,misteri di FFC.A me è la prima volta che accade,a voi è già successo di aver ricevuto votazione per giocatori subentrati a 5/10 minuti dal termine?

- ElShaarawy (Il Predestinato;pero' malidetto te!!!T'ho dato fiducia in due fantacampionati e te mi sbagli 3 goal facilissimi Evil or Very Mad ) non poteva meritarsi l'assist anche se effettivamente l'intento iniziale era il tiro? Alla fine ha messo il pallone sui piedi a Robinho.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 4:07 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Sad

La disgrazia non è aver perso (sarebbe stato normale e meritato,come molti addetti ai lavori hanno sentenziato ad inizio anno è già tanto se mi salvo con la mia squadra!! Suspect ) ma aver perso contro un pisanaccio caccolosoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Detto questo...io ed il signore rappresentato qua sotto
BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Malocc54

ci riteniamo ufficialmente in lutto per tutta la settimana,rimaniamo a disposizione dei tifosi per qualunque violenza fisica,psicologica o psico-fisica....

Chiudo con un piccolo omaggio al collega pisano....

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 41572_10

Alla fine della partita, i tifosi di Real stremati dalla vittoria schiacciante, si sono arresi all'evidenza:

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Cor14

Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 16, 2012 3:59 pm

Sad

La disgrazia non è aver perso (sarebbe stato normale e meritato,come molti addetti ai lavori hanno sentenziato ad inizio anno è già tanto se mi salvo con la mia squadra!! Suspect ) ma aver perso contro un pisanaccio caccolosoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Detto questo...io ed il signore rappresentato qua sotto
BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Malocc54

ci riteniamo ufficialmente in lutto per tutta la settimana,rimaniamo a disposizione dei tifosi per qualunque violenza fisica,psicologica o psico-fisica....

Chiudo con un piccolo omaggio al collega pisano....

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 41572_10
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da ciuffo70 Sab Gen 14, 2012 1:03 pm

...meurte....muerte!!!!

FC COMANDANTE ERNESTO ha scritto:...SFIDA ALL'ERNESTO STADIUM CONTRO LA CAPOLISTA E FAVORITA GOLDBET.
I TIFOSI ERNESTIANI DOPO LA BATOSTA DELLA SCORSA SETTIMANA HANNO DECISO DI SOSTENERE LA SQUADRA ANCORA DI PIU' E CHE LO STADIO SARA' NA BORGIA.

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Le+Coreografie+pi%C3%83%C2%B9+belle+della+Curva+Milanista+%2811%29

CIUFFO' E' AVVISATO

VICTORIA O MUERTE

HASTA

ciuffo70

Punti : 5695
Reputazione : 4

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Empty GRANDISSSIMA...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Sab Gen 14, 2012 11:54 am

...SFIDA ALL'ERNESTO STADIUM CONTRO LA CAPOLISTA E FAVORITA GOLDBET.
I TIFOSI ERNESTIANI DOPO LA BATOSTA DELLA SCORSA SETTIMANA HANNO DECISO DI SOSTENERE LA SQUADRA ANCORA DI PIU' E CHE LO STADIO SARA' NA BORGIA.

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 6 Le+Coreografie+pi%C3%83%C2%B9+belle+della+Curva+Milanista+%2811%29

CIUFFO' E' AVVISATO

VICTORIA O MUERTE

HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Punti : 5650
Reputazione : 3

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Gen 10, 2012 3:57 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Vai vai...0586..risparmia risparmia....ora ti inizia il divertimento,arriveranno sicuramente Tevez,Neymar,Ronaldo,Ronaldinho,Crujff e DiStefano....mi raccomando almeno uno lasciamelo!!!!!!Wink Wink Wink

di quelli che hai menzionato mi interessano solo RONALDO (quello brasiliano) e DI STEFANO (il concessionario Kymco di via garibaldi ...mi servirebbe un motorino novo)

leggendo un briciolo d'ironia nel tuo msg ti posso cmq dire che tevez arriva e sinceramente anche se è fermo da 2 mesi lo prendo volentieri
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Punti : 6251
Reputazione : 1

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Gen 10, 2012 11:32 am

Vai vai...0586..risparmia risparmia....ora ti inizia il divertimento,arriveranno sicuramente Tevez,Neymar,Ronaldo,Ronaldinho,Crujff e DiStefano....mi raccomando almeno uno lasciamelo!!!!!!Wink Wink Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

- Argomenti simili