RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI LEGA A
+4
livornik
GNI GNI GNI GNI GNI
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 13 di 28
Pagina 13 di 28 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28
Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A
Arriva la prima sconfitta per la capolista in casa di baldi e fieri che m'ha sempre fatto dannà (malidetto i baldi e poi fieri ...ma poi fieri di cosa che il livorno fà stracaa la merda)
merito di una rete del bomber Domizzi che si doveva sbloccare contro di me
comunque andiamo avanti fieri vacanzieri c'è chi sta peggio in classifica e non merita tale posizione non piangiamo sul LECCE VERSAO
merito di una rete del bomber Domizzi che si doveva sbloccare contro di me
comunque andiamo avanti fieri vacanzieri c'è chi sta peggio in classifica e non merita tale posizione non piangiamo sul LECCE VERSAO
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6248
Reputazione : 1
ho risuscitato "lo zombia"
Dopo anni sei riuscito a vincere una partita e non posso che farti i complimenti, che spettano anche a me che sono riuscito a risuscitare una squadra cadaverica (la tua)....doppietta di nano Morales e due assist di cassano sono bastati per farti vincere una partita nella quale credo non meritassi di vincere per aver lasciato fuori 2 gol. Non capisco come mai non abbiano segnato l'assist a Snajder, ma comunque non avrei pareggiato ugualmente. L'unica nota positiva per me sono stati i due nuovi acquisti Calaio' e Lulic preso proprio in settimana. L'allenatore della gold bet ha schierato il modulo e la formazione migliore (a parte Chiellini) e quindi non e' in discussione; se si considera che viaggio a oltre 73 di media fatta non merito certo i bassifondi della classifica....il problema e' il 73 di fantamedia subita che fa un po' preoccupare. Caro De puta ti ringrazio anticipatamente per i nove punti per le prossime nostre sfide....il fattore k. lo hai ultimato!!!
Deputamadre73 ha scritto:Il pronostico del pareggio è stato battuto ,e con grande piacere DPM73 annuncia la vittoria contro la rivale Ciuffese che gia prima dell'inizio del campionato aveva detto :
"Con la venuta in A di Dpm73 ho già 12 punti sicuri!"
Diciamo caro ciuffone merdoso...adesso forse potranno essere 9!9 come Mer...A!
La partita si era messa sulla strada giusta con la doppietta del NANO!Ma gia dal gol di Calaio del rivale ciuffo ,dpm iniziava a tremare.Cambio di modulo dell'ultimo momento della formazione GOLDBETTIANA che affezionata al 352 cambia nel 433 !
Anche Dpm cambia modulo e applica un 442 inedito per la società e non so se abbia fatto bene!(la scelta alla fine è giusta ,ma sofferenza!) Purtroppo lascia in panca GONZALES che nel Siena sembrava preferito a Destro!Dpm con un attacco decimato da assenze,infortuni e squalifiche ,lo ha dovuto lasciare in panca per nn rischiare!In panca anche il gol del rientrato T.MOTTA che avevo pero schierato come secondo centrocampista!
Ma la sera la Lazio fa gol con LULIC o come si chiama il merdoso Bosniaco di MOSTER!
Dopo il gol DPM73 e l'uscita di HERNANES per distorsione chiude le connessioni e va a letto inbelvito per una vittoria sfumata ed un pareggio che sa di beffa ed un altro giocatore mezzo rotto!
Ma la mattina grazie ad Ernesto vengo a sapere che ho vinto grazie ai due assist di cassano!Non ho visto le partite!Svengo.....e godo per la vittoria,insultanto l'avversario che come i conigli non risponde ai messaggi! ahahahhhah
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (pernacchia!)
Vittorie anche per Baldi contro la capolista 0586!
Vittoria di Ernesto contro Mario Trans che gioca senza 3 giocatori!Incredibile!Ma cambio modulo no?
Vittoria di Tarpone contro Diavolo...super Boateng e Di Natale....scoppiano il Diavolo!
Vittoria di Real Smoking contro Matador!
Questa la classifica ufficiosa:
0586 Vacanze 14
Comandante Ernesto 13
Tarpone 12
Diavolone 10
Real Smoking 9
GoldBet 8
Baldi e Fieri 8
Deputamadre 8
MarioTrans 5
Matador 5
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5692
Reputazione : 4
Caro Matador.....questa scoppola me la sarei asservata più volentieri per qualche altro galletto,ma è toccato a te!!!!
DA QUANDO CI SEI TU....TUTTO QUESTO (alone tenebroso malaugurante) NON CE' PIU'!!!!ALTOMARE UNICO ARTEFICE DI QUESTe 2 VITTORIE!!!!
DA QUANDO CI SEI TU....TUTTO QUESTO (alone tenebroso malaugurante) NON CE' PIU'!!!!ALTOMARE UNICO ARTEFICE DI QUESTe 2 VITTORIE!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7676
Reputazione : 21
A tutti i gufi di merda ,spero che vi piglia na caaarella istantanea ,con attimi di svenimento dovuti agli odori .....o caaateeeeee
Ospite- Ospite
COME IN UN FILM...
..ARRIVA LA VITTORIA PIU' INASPETTATA E PIU BELLA PER IL COMANDANTE CHE NONOSTANTE IL PUNTEGGIO SCANDALOSO (A TAL PROPOSITO GRAZIE ROBERT) RIESCE A VINCERE CONTRO UN MARIOLUANA CHE GIOCA ADDIRITTURA IN 8 DATA LA MANCANZA DI ATTACCANTI
QUESTA ERA LA SITUAZIONE IERI POMERIGGIO A FINE GARA
VISTO IL RISULTATO I TIFOSI ERNESTIANI SI SONO RIVERSATI IN PIAZZA A FESTEGGIARE UNA VITTORIA ORAMAI QUASI INSPERATA.
MA IL PARCO ATTACCANTI DI MARIOLUANA DOV'ERA FINITO?
ECCOLI QUA SCOVATI DALLE NS TELECAMERE, HANNO CLAMOROSAMENTE DISERTATO LA PARTITA.
COME LA PRENDERA IL PRESIDENTE?
PENSO NON BENE.
INTANTO LA MIA SQUADRA FESTEGGIA LA VITTORIA BEN SAPENDO CHE SI DEVE MIGLIORARE PERCHE CON QUESTI PUNTEGGI SI VA POCO LONTANO
HASTA
QUESTA ERA LA SITUAZIONE IERI POMERIGGIO A FINE GARA
VISTO IL RISULTATO I TIFOSI ERNESTIANI SI SONO RIVERSATI IN PIAZZA A FESTEGGIARE UNA VITTORIA ORAMAI QUASI INSPERATA.
MA IL PARCO ATTACCANTI DI MARIOLUANA DOV'ERA FINITO?
ECCOLI QUA SCOVATI DALLE NS TELECAMERE, HANNO CLAMOROSAMENTE DISERTATO LA PARTITA.
COME LA PRENDERA IL PRESIDENTE?
PENSO NON BENE.
INTANTO LA MIA SQUADRA FESTEGGIA LA VITTORIA BEN SAPENDO CHE SI DEVE MIGLIORARE PERCHE CON QUESTI PUNTEGGI SI VA POCO LONTANO
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5647
Reputazione : 3
Vittoria Sofferta!
Il pronostico del pareggio è stato battuto ,e con grande piacere DPM73 annuncia la vittoria contro la rivale Ciuffese che gia prima dell'inizio del campionato aveva detto :
La partita si era messa sulla strada giusta con la doppietta del NANO!Ma gia dal gol di Calaio del rivale ciuffo ,dpm iniziava a tremare.Cambio di modulo dell'ultimo momento della formazione GOLDBETTIANA che affezionata al 352 cambia nel 433 !
Anche Dpm cambia modulo e applica un 442 inedito per la società e non so se abbia fatto bene!(la scelta alla fine è giusta ,ma sofferenza!) Purtroppo lascia in panca GONZALES che nel Siena sembrava preferito a Destro!Dpm con un attacco decimato da assenze,infortuni e squalifiche ,lo ha dovuto lasciare in panca per nn rischiare!In panca anche il gol del rientrato T.MOTTA che avevo pero schierato come secondo centrocampista!
Ma la sera la Lazio fa gol con LULIC o come si chiama il merdoso Bosniaco di MOSTER!
Dopo il gol DPM73 e l'uscita di HERNANES per distorsione chiude le connessioni e va a letto inbelvito per una vittoria sfumata ed un pareggio che sa di beffa ed un altro giocatore mezzo rotto!
Ma la mattina grazie ad Ernesto vengo a sapere che ho vinto grazie ai due assist di cassano!Non ho visto le partite!Svengo.....e godo per la vittoria,insultanto l'avversario che come i conigli non risponde ai messaggi! ahahahhhah
Vittoria di Ernesto contro Mario Trans che gioca senza 3 giocatori!Incredibile!Ma cambio modulo no?
Vittoria di Tarpone contro Diavolo...super Boateng e Di Natale....scoppiano il Diavolo!
0586 Vacanze 14
Comandante Ernesto 13
Tarpone 12
Diavolone 10
Real Smoking 9
GoldBet 8
Baldi e Fieri 8
Deputamadre 8
MarioTrans 5
Matador 5
0586 Vacanze 14
Comandante Ernesto 13
Tarpone 12
Diavolone 10
Real Smoking 9
GoldBet 8
Baldi e Fieri 8
Deputamadre 8
MarioTrans 5
Matador 5
Real Smoking d'Or ha scritto:Mirko quindi aleggia anche sulla tua squadra un alone nero malaugurante??????
Giocatori infortunati lasciano la 0586 VACANZE e si riprendono miracolosamente....non sempre le VACANZE fanno bene!!!!Meglio di Lourdes!!!!
Matador!!!!
SARO' IL TUO TORO!!!!!
Boia....e m'è andata poino bene!!!!!Se ho vinto,perchè non è ancora detto,avro' vinto proprio di mezzo punto...a Kulo!!!!
Tifosi della MarioTrans avvistati accampati fuori dallo stadio A.Picchi di Livorno in attesa della "simpatica" manifestazione che si terrà domani........
C'MON REAL!!!!!!
C'MON REAL!!!!!!
BIG MATCH DESTRA-SINISTRA!
Nessuno ha notato che il match clou della giornata è quello tra MarioTrans Luana contro Comandante Ernesto!
Tutti si domandano e perchè mai??
Potrebbe essere definito DESTRA contro SINISTRA!
Una partita sentitissima da parte di Comandante Ernesto che dice ai
microfoni di Radio S.U.S.I., (SONO UNA SEGA IO) nota radio locale ,che è
una partita attesa da ben tre anni!
Il primo match della storia Ernestiana in lega A contro MarioTransDuce!
Vedremo quale schieramento vincerà !!!
Nel frattempo dopo due stagioni ritorna anche il match contro RIPORTINO CIUFFESE DETTO GOLDBET!
i Bookmakers danno per spacciato DPM73,che vanta una tradizione negativa
contro il rivoltoso ribelle ciuffo!Una partita che Dpm combattera con
il dente avvelanato e venderà cara la pelle! Dopo il famoso modulo 999
adottato contro Diavolo,modulo che si è rivelato DIABOLICO,questa volta
la società lancia il modulo mai collaudato ,442!Causa un attacco
falcidiato :MUTU zingaro ebreo catto comunista 3 giornate di squalifica
,da scontare nel lager!,Pandev fuori un mese,Forlan fuori due
mesi!Gonzales capocannonierie serie B,preferito a Destro.!
Costretto a giocare con l'ineditoto Duetto CASSANO-SILVA!
Il centrocampo del merdoso ciuffo è a dir poco impressionante!Attenzione alla coppia Calaio e Robinho in attacco!
Ciuffo Ciuffo ti strappo il caaa pranzi!
Sempre Radio SUSI riporta come durante un incontro segreto lo scorso
mercoledi,avuto nella sede ciuffese alla presenza di RealSmoking,Dpm
abbia messo delle sostanze stufefacenti nella birra di ciuffo! Vedremo
la reazione di queste sostanze!hihihihihi.Oltre alle sostanze è stata
somministrata sulla pizza una massiccia dose di guttalax in polvere
bianca che si confondeva con la mozzarella stessa!
La coreografia infatti sarà degna della supersfida!
I tifosi dpm sperano di arginare la legnata prevista per domenica!
Il pareggio sarebbe una vittoria!
Dpm73
Tutti si domandano e perchè mai??
Potrebbe essere definito DESTRA contro SINISTRA!
Una partita sentitissima da parte di Comandante Ernesto che dice ai
microfoni di Radio S.U.S.I., (SONO UNA SEGA IO) nota radio locale ,che è
una partita attesa da ben tre anni!
Il primo match della storia Ernestiana in lega A contro MarioTransDuce!
Vedremo quale schieramento vincerà !!!
Nel frattempo dopo due stagioni ritorna anche il match contro RIPORTINO CIUFFESE DETTO GOLDBET!
i Bookmakers danno per spacciato DPM73,che vanta una tradizione negativa
contro il rivoltoso ribelle ciuffo!Una partita che Dpm combattera con
il dente avvelanato e venderà cara la pelle! Dopo il famoso modulo 999
adottato contro Diavolo,modulo che si è rivelato DIABOLICO,questa volta
la società lancia il modulo mai collaudato ,442!Causa un attacco
falcidiato :MUTU zingaro ebreo catto comunista 3 giornate di squalifica
,da scontare nel lager!,Pandev fuori un mese,Forlan fuori due
mesi!Gonzales capocannonierie serie B,preferito a Destro.!
Costretto a giocare con l'ineditoto Duetto CASSANO-SILVA!
Il centrocampo del merdoso ciuffo è a dir poco impressionante!Attenzione alla coppia Calaio e Robinho in attacco!
Ciuffo Ciuffo ti strappo il caaa pranzi!
Sempre Radio SUSI riporta come durante un incontro segreto lo scorso
mercoledi,avuto nella sede ciuffese alla presenza di RealSmoking,Dpm
abbia messo delle sostanze stufefacenti nella birra di ciuffo! Vedremo
la reazione di queste sostanze!hihihihihi.Oltre alle sostanze è stata
somministrata sulla pizza una massiccia dose di guttalax in polvere
bianca che si confondeva con la mozzarella stessa!
La coreografia infatti sarà degna della supersfida!
I tifosi dpm sperano di arginare la legnata prevista per domenica!
Il pareggio sarebbe una vittoria!
Dpm73
@ REAL CAMPIONE
sicuramente aleggia una nube malefica soprattutto contro di me che sono primo (al momento) in classifica
ovviamente tutti quelli che mi sono dietro sperano di incularmi ...io invece spero di scor a/e ggiarvi
ovviamente tutti quelli che mi sono dietro sperano di incularmi ...io invece spero di scor a/e ggiarvi
Mirko quindi aleggia anche sulla tua squadra un alone nero malaugurante??????
Giocatori infortunati lasciano la 0586 VACANZE e si riprendono miracolosamente....non sempre le VACANZE fanno bene!!!!Meglio di Lourdes!!!!
Matador!!!!
SARO' IL TUO TORO!!!!!
Matador!!!!
SARO' IL TUO TORO!!!!!
@ REAL CAMPIONE
IL PROBLEMA E' CHE LI HO MESSI IN VENDITA CHE ERANO ROTTI E IL GIORNO DOPO CHE L'HO VENDUTI
HANNO FATTO COME LA TALPA DI SKY ( MIRACOLOOOOOOO)
MALIDETTO I PREPARATORI ATLETICI E TUTTE LE BOMBE CHE PRENDONO
cmq va bene così per ora non mi posso lamentare ...spero di raggiungere la salvezza quanto prima per poter sperare ad un posto in europa .....
mai piangere sul LECCE versao
HANNO FATTO COME LA TALPA DI SKY ( MIRACOLOOOOOOO)
MALIDETTO I PREPARATORI ATLETICI E TUTTE LE BOMBE CHE PRENDONO
cmq va bene così per ora non mi posso lamentare ...spero di raggiungere la salvezza quanto prima per poter sperare ad un posto in europa .....
mai piangere sul LECCE versao
1tituli ha scritto:Ma un lo sai che il pretaccio difficilmente sarà titolare con spolli e bellusci ?
secondo me rilanciavi su konko a 2 e lo prendevi SU QUESTO POI ESSE SICURO AL 100%!!!!
per quanto riguarda gago ottimo acquisto (io l'ho dovuto tagliare perchè avevo stankovic e ambrosini e altri centrocampisti rotti ...altrimenti lo avrei tenuto volentieri)
GIUSTO!!!!!TE LI VOI ROTTI O NULLA ....INFATTI CALAIO' E WATERFRESH APPENA SONO TORNATI A STARE BENE GLI HAI DATI VIA...
p.s per SL te la rifaccio la targa si si si
Cmq il pretaccio secondo me alla fine gioca...Bellusci nasce come terzino e non ha neanche un fisico possente...
Cmq per il prox turno ho dato ad ALTOMARE un incarico speciale,personalizzato,deve concentrarsi esclusivamente su un giocatore:
RIPIGLIATI MALIDETTE LE TU 'ORNA!!!!!!!!!!!!!
LO SO CHE T'IMPORTA 'NA SEGA DI GIOà...TANTO CHIAVI COME UN RICCIO TUTTE LE SERE,PERO' DE!!!!!
BALDINO MI MERAVIGLIO DI TE
Ma un lo sai che il pretaccio difficilmente sarà titolare con spolli e bellusci ?
secondo me rilanciavi su konko a 2 e lo prendevi
per quanto riguarda gago ottimo acquisto (io l'ho dovuto tagliare perchè avevo stankovic e ambrosini e altri centrocampisti rotti ...altrimenti lo avrei tenuto volentieri)
secondo me rilanciavi su konko a 2 e lo prendevi
ihihihihiihih.
Hai visto a quali bassezze mi tocca ricorrere.
hihihihi!
Ciao
Hai visto a quali bassezze mi tocca ricorrere.
hihihihi!
Ciao
Ospite- Ospite
Ma guarda cosa ti fanno per vincere.
BALDI e FIERI ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:Noooooo!!!!Il pretaccio noooooo!!!!
Stavo per rilanciarti Konko ma poi o preferito andare sul prete che via via inzuppa.
Anche se anche a me non sta particolarmente simpatico......e Gesu' di vi e Gesu' di la......ma stai zitto e pensa a gioa.
comprano giocatori a mo di "santino"
Io penso che questo era l'acquisto giusto per Smokinghe, a lui serviva.
Ciao Baldino.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Noooooo!!!!Il pretaccio noooooo!!!!
Stavo per rilanciarti Konko ma poi o preferito andare sul prete che via via inzuppa.
Anche se anche a me non sta particolarmente simpatico......e Gesu' di vi e Gesu' di la......ma stai zitto e pensa a gioa.
Ospite- Ospite
Noooooo!!!!Il pretaccio noooooo!!!!
Sfida proibitiva per la Baldi e Fieri domenica contro la capolista 0586.
Dopo la sconfitta contro Smoking serve una vittoria per tornare in una zona piu' tranquilla di classifica, ma la partita non è delle piu semplici.
Intanto la società annuncia due nuovi acquisti:
Saluti
Baldi e Fieri
Dopo la sconfitta contro Smoking serve una vittoria per tornare in una zona piu' tranquilla di classifica, ma la partita non è delle piu semplici.
Intanto la società annuncia due nuovi acquisti:
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
TARGA AUTO
Ho cambiato la targa alla mia macchina di cui vi riporto immagine
se vi piace su richiesta posso farne una anche per voi
se vi piace su richiesta posso farne una anche per voi
AMARA SCONFITTA...
....contro Real Smoking. Cmq la fortuna non è dalla mia parte......avrei pareggiato quasi con tutti ( se non vinto con un paio di squadre ) e invece incontro proprio quello che nella giornata di Serie A piu' scandalosa della storia riesce a superare quota 72.
Non contenta la dea bendata decide che Cissè tiri in porta a gioco fermo dopo che era stato fischiato fuorigioco da un ora e mezzo. Ammonizione pesante perchè per colpa di quel mezzo punto in meno non ho pareggiato.
Poi per dirla proprio tutta Diamanti esce infortunato......entra Ramirez e al 5° minuto di recupero del primo tempo inzuppa con un gol di pregevole fattura.
Detto questo....complimenti per la prima vittoria in campionato......pero'.....CAZZO....PROPRIO CON ME DOVEVI PARTI' A VINCE!!??!!
Saluti
Baldi e Fieri
Non contenta la dea bendata decide che Cissè tiri in porta a gioco fermo dopo che era stato fischiato fuorigioco da un ora e mezzo. Ammonizione pesante perchè per colpa di quel mezzo punto in meno non ho pareggiato.
Poi per dirla proprio tutta Diamanti esce infortunato......entra Ramirez e al 5° minuto di recupero del primo tempo inzuppa con un gol di pregevole fattura.
Detto questo....complimenti per la prima vittoria in campionato......pero'.....CAZZO....PROPRIO CON ME DOVEVI PARTI' A VINCE!!??!!
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
SI POTEVA ROMPIRGLI LE PALLE...
...SOLO CON ROCCHI.
MA IO NON AVREI TAGLIATO I MIEI GIOCATORI PER ROMPI LE PALLE A LUI
QUESTI GIOCHI A ME NON PIACCIONO E ANCHE SE A VOLTE POSSONO ESSERE PRODUTTIVI IO VOGLIO VINCERE CON LA SQUADRA CHE MANDO IN CAMPO.
POI ACCETTO CHI LE FA ANCHE PERCHE' NON C'E NIENTE DI MALE.
CMQ COME DETTO IN PRECEDENZA SIAMO ALLA 6 GIORNATA E IL CAMMINO E' LUNGHISSIMO. COSI COME LA CLASSIFICA.
4 PUNTI DI VANTAGGIO SULLE 2 A QUESTO PUNTO NON SONO NIENTE, SENZA NULLA TOGLIERE A MIRCO CHE HA UNA GRAN BELLA SQUADRA E CHE DIRA LA SUA FINO IN FONDO.
DA ORA IN POI MAI PIU' UN PASSO INDIETRO
HASTA
MA IO NON AVREI TAGLIATO I MIEI GIOCATORI PER ROMPI LE PALLE A LUI
QUESTI GIOCHI A ME NON PIACCIONO E ANCHE SE A VOLTE POSSONO ESSERE PRODUTTIVI IO VOGLIO VINCERE CON LA SQUADRA CHE MANDO IN CAMPO.
POI ACCETTO CHI LE FA ANCHE PERCHE' NON C'E NIENTE DI MALE.
CMQ COME DETTO IN PRECEDENZA SIAMO ALLA 6 GIORNATA E IL CAMMINO E' LUNGHISSIMO. COSI COME LA CLASSIFICA.
4 PUNTI DI VANTAGGIO SULLE 2 A QUESTO PUNTO NON SONO NIENTE, SENZA NULLA TOGLIERE A MIRCO CHE HA UNA GRAN BELLA SQUADRA E CHE DIRA LA SUA FINO IN FONDO.
DA ORA IN POI MAI PIU' UN PASSO INDIETRO
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5647
Reputazione : 3
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Baldino,nonostante tu sia un degno avversario.....A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e con questo,da gran signore,chiudo li sfotto'...anche perchè con la squadra che c'ho 'un me lo posso permette piu' di tanto!!!!
ALTOMARE ti meriti subito un aumento porcaputtena...ALTOMARE!!!ALTOMARE!!!EH!EH!
REAL...TESTA BASSA E PEDALARE!!!!!!
Baldino,nonostante tu sia un degno avversario.....A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e con questo,da gran signore,chiudo li sfotto'...anche perchè con la squadra che c'ho 'un me lo posso permette piu' di tanto!!!!
ALTOMARE ti meriti subito un aumento porcaputtena...ALTOMARE!!!ALTOMARE!!!EH!EH!
REAL...TESTA BASSA E PEDALARE!!!!!!
Pagina 13 di 28 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 13 di 28