RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI LEGA A
+4
livornik
GNI GNI GNI GNI GNI
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 21 di 28
Pagina 21 di 28 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 24 ... 28
Vediamo se...
....piangendo alla fine del primo tempo riesco ad evitare di perdere per un un pelo!
Ma io dico mai....maledetta la mamma di Cassano!!
Ma un potevi fare l'assist a Pato? no lo fai ad Aquilani!
Oh non t'avevo detto di fallo fuori quel cane???
Ma io dico mai....maledetta la mamma di Cassano!!
Ma un potevi fare l'assist a Pato? no lo fai ad Aquilani!
Oh non t'avevo detto di fallo fuori quel cane???
Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A
Caro Diavolo,
ti confesso che ti vedo semplicemente come un avversario della domenica piuttosto che un nemico, per simpatia personale che non nascondo. Il bello delle quote e' che sono opinabili, ognuno ha una le prorpie idee...anche perche' ci hanno insegnato che la palla e' tonda! credo invece che siano equilibrate, sia perche' il fattore campo a tuo favore, e' importante, sia perche' hai un attacco stellare, sia perche' come puoi vedere, il mio attacco e' formato da una sola punta. Ti informo poi che faccio le quote proprio per esseregiocate, specie poi se le trovi "sbagliate". Io accetto la sfida....
Saluti
Goldbet
ti confesso che ti vedo semplicemente come un avversario della domenica piuttosto che un nemico, per simpatia personale che non nascondo. Il bello delle quote e' che sono opinabili, ognuno ha una le prorpie idee...anche perche' ci hanno insegnato che la palla e' tonda! credo invece che siano equilibrate, sia perche' il fattore campo a tuo favore, e' importante, sia perche' hai un attacco stellare, sia perche' come puoi vedere, il mio attacco e' formato da una sola punta. Ti informo poi che faccio le quote proprio per esseregiocate, specie poi se le trovi "sbagliate". Io accetto la sfida....
Saluti
Goldbet
Diavolone81 ha scritto:ciuffo70 ha scritto:QUOTE SECONDA GIORNATA:
BALDI - DE PUTA = 2,86 3,27 2,57
DIAVOLO - GOLDBET= 2,20 3,20 3,60
MATA-COM.ERN.= 2,30 3,10 3,23
R.SMOCK.-0586 = 2,17 3,05 3,51
TOPI - MARIJ = 2,07 3,15 3,72
QUOTE AGGIORNABILI
QUOTE ANTEPOST
Com. Ernesto 5
Matador 6
De puta 7
R. Smocking 9
Diavolo 10
Goldbet 10
Baldi 10
0586 12
Topi 16
Mary 16
carissimo " ciuffettino " semmai la nostra partita io dire il contrario come quota
Sara' durissima la 2° giornata di campionato sopratutto, a parer mio, contro una delle squadre piu' forti del campionato.....ma la Divalonell'anima promette battaglia fino alla fine
La curva è gia' calda per il big Match:
In bocca al lupo grande Ciuffo!!!!!!!!
ciuffo70- Messaggi : 343
Punti : 5695
Reputazione : 4
Quando hai ragione hai ragione
i mie vacanzieri mentre stavano venendo a poggiamelo di sotto c/o stadio degli orifizi si sono soffermati all'arena Garibaldi fu ferito
e subito provveduto a cancellare quello striscione indecente ....
e subito provveduto a cancellare quello striscione indecente ....
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6251
Reputazione : 1
RICHIESTA UFFICIALE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM PER TOGLIERE L'IMMAGINE RAFFIGURANTE LA CURVA DEI (CANI) PISANI!!!!
NE Và DELLA MIA SALUTE...VI AVVERTO.CERCHERO' POI I RESPONSABILI.
NE Và DELLA MIA SALUTE...VI AVVERTO.CERCHERO' POI I RESPONSABILI.
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7679
Reputazione : 21
Non sono affatto d'accordo...........
ciuffo70 ha scritto:QUOTE SECONDA GIORNATA:
QUOTE AGGIORNABILI
QUOTE ANTEPOST
Com. Ernesto 5
Matador 6
De puta 7
R. Smocking 9
Diavolo 10
Goldbet 10
Baldi 10
0586 12
Topi 16
Mary 16
carissimo " ciuffettino " semmai la nostra partita io dire il contrario come quota
Sara' durissima la 2° giornata di campionato sopratutto, a parer mio, contro una delle squadre piu' forti del campionato.....ma la Divalonell'anima promette battaglia fino alla fine
La curva è gia' calda per il big Match:
In bocca al lupo grande Ciuffo!!!!!!!!
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:
AHAHAHHAHAHAH sarà la mia nuova promo
la 0586 VACANZE ti sfonda il real orifizio(non in questa giornata che o una formazione che punta al massimo ad un pareggio)
CHE PRETE DE.....O LAIDO!!!!!!
AHAHAHHAHAHAH sarà la mia nuova promoReal Smoking d'Or ha scritto:0586 VAC...ONDOLIANZE....inizia a salire la tensione.
I miei hooligans stanno già prendendo a calci nelle ciapette d'or i tuoi,pochi,temerari vacanzieri che si trovano già in città.
A SMOKING NON SI PASSEGGIA....SI SCAPPA!!!!!!
E per rivisitare il vecchio detto:
"Se viaggiare per te è un vizio con 0586 vacanze ti togli lo sfizio"
"SE PRENDE PALLONATE PER TE è UN VIZIO....CON 0586 TI SFONDANO ANCHE L'ANAL ORIFIZIO"
Cercavo una qualche immagine da modificare..mi sono imbattuto sul facebook ed ho trovato quella frase.....stupenda!!!!!
la 0586 VACANZE ti sfonda il real orifizio(non in questa giornata che o una formazione che punta al massimo ad un pareggio)
0586 VAC...ONDOLIANZE....inizia a salire la tensione.
I miei hooligans stanno già prendendo a calci nelle ciapette d'or i tuoi,pochi,temerari vacanzieri che si trovano già in città.
"SE PRENDE PALLONATE PER TE è UN VIZIO....CON 0586 TI SFONDANO ANCHE L'ANAL ORIFIZIO"
Cercavo una qualche immagine da modificare..mi sono imbattuto sul facebook ed ho trovato quella frase.....stupenda!!!!!
Piu che serie con la coda di paglia??
Super Legale ha scritto:BALDI e FIERI ha scritto:Dopo le seguenti dichiarazioni del presidente DE PUTA MADRE che riguardavano anche l'ex gemellato Baldi e Fieri, la societa' a deciso per lo scioglimento del gemellaggio.
Ecco le dichiarazioni di De Puta
1- PIU CHE ALTRO I FENOMI DELLA LEGA A...SONO PARECCHIO PRESENTI...DOPO LA STRUSCIATA CHE HANNO PRESO DOMENICA!!!!
SE SUCCEDEVA IL CONTRARIO NON AVREMO FATTO VITA CON PROCLAMAZIONI VARIE,VENDITA DI SOCIETA' ALLA PRIMA GIORNATA! VEDI TARPONE!
DPM73-0586VACANZE-ERNESTO E DIAVOLO VI SCOPPIERANNO !!!!
E ORA POSSO DIRE FORTE:
STRA PUPPA TE ME LO TUTTTOOOOOOOOO!!!
2- V
!
Dopo tali dichiarazioni irrispetose e spregevoli anche nei confronti di una gemellata, la societa' BALDI e FIERI a deciso che non ci fossero piu' i presupposti per un'amicizia fantacalcistica.
SALUTI
BALDI e FIERI
Imparate becchi.
Salutammo.
Purtroppo ripeto una gemellata avrebbe dovuto interpellare prima di prendere decisioni cosi drastiche!
Le dichiarazioni fatte da DPM dovreste sapere come sono e come nascono!
Leggete tra le righe!...le riporto sotto:
PIU CHE ALTRO I FENOMI DELLA LEGA A...SONO PARECCHIO PRESENTI...DOPO LA STRUSCIATA CHE HANNO PRESO DOMENICA!!!!
SE SUCCEDEVA IL CONTRARIO NON AVREMO FATTO VITA CON PROCLAMAZIONI VARIE,VENDITA DI SOCIETA' ALLA PRIMA GIORNATA! VEDI TARPONE!
Comesi nota bene.....ho fatto anche nome e cognomi quasi...o sbaglio??
Io so chi si reputa fenomeno e non.....ed infatti TACE !
Tali parole non erano per il gemellato.Che senso avrebbe attaccare un gemellato di vecchia data?Tra l'altro gemellato che alla sconfitta ha fatto i complimenti ad Ernesto! Quindi hai la coda di paglia?Credo che tu abbia letto male..e forse spero frainteso.
poi altra analisi e secondo punto:
2.Vedo che i cani morti della lega A,tacciono! prima proclama
mari e monti ,vittorie su vittorie! Ma alla prima cannata....tutti
zitti!
Come sempre!
Noi neopromossi,vi spaccheremo il CAA PRANZI
CANI MORTI E FENOMENI SONO LE STESSE PERSONE!QUINDI COME SOPRA NIENTE CONTRO LA GEMELLATA!NN VORRAI MICA CHE OGNI VOLTA TE LO SPECIFICO?
CHIARAMENTE AVENDO VINTO INSIEME AI NEOPROMOSSI....CERCO DI TIRARLI IN BALLO !
QUINDI CONCLUDO CHE TALI DICHIARAZIONI NON SI DEVONO INTENDERE SPREGIEVOLI E IRRISPETTOSE NEI CONFRONTI DELLA GEMELLATA BALDIANA!
RIPETO SE LA POSIZIONE DI BALDI RIMANE TALE,NON CI SONO PROBLEMI,VERRA' RISPETTATA,MA SAPPIA CHE IO NON L'HO VOLUTA!LE PORTE SONO ANCORA APERTE PER L'AMICO E GEMELLO BALDINO!
RISPETTO E AMICIZIA FANTACALCISTICA PRIMA DI TUTTO E TUTTI!
PER NOI SARA' IL CAMPO A DECIDERE!
SUPER LEGALE....SEI DI PARTE....SHHHH
GEMELLATI CON MARIOTRANS !
DPM73
Queste sono societa' serie.
BALDI e FIERI ha scritto:Dopo le seguenti dichiarazioni del presidente DE PUTA MADRE che riguardavano anche l'ex gemellato Baldi e Fieri, la societa' a deciso per lo scioglimento del gemellaggio.
1- PIU CHE ALTRO I FENOMI DELLA LEGA A...SONO PARECCHIO PRESENTI...DOPO LA STRUSCIATA CHE HANNO PRESO DOMENICA!!!!
E ORA POSSO DIRE FORTE:
2- Vedo che i cani morti della lega A,tacciono! prima proclama mari e monti ,vittorie su vittorie! Ma alla prima cannata....tutti zitti!
Come sempre!
Noi neopromossi,vi spaccheremo il CAA PRANZI!
Dopo tali dichiarazioni irrispetose e spregevoli anche nei confronti di una gemellata, la societa' BALDI e FIERI a deciso che non ci fossero piu' i presupposti per un'amicizia fantacalcistica.
SALUTI
BALDI e FIERI
Imparate becchi.
Salutammo.
Ospite- Ospite
COMUNICATO UFFICIALE
Dopo le seguenti dichiarazioni del presidente DE PUTA MADRE che riguardavano anche l'ex gemellato Baldi e Fieri, la societa' a deciso per lo scioglimento del gemellaggio.
E ORA POSSO DIRE FORTE:
2- Vedo che i cani morti della lega A,tacciono! prima proclama mari e monti ,vittorie su vittorie! Ma alla prima cannata....tutti zitti!
Come sempre!
SALUTI
BALDI e FIERI
E ORA POSSO DIRE FORTE:
Come sempre!
SALUTI
BALDI e FIERI
Ospite- Ospite
ciuffo70 ha scritto:Si e' aperto il sondaggio per l'allontanamento coatto De puta, anche se e' inutile e superfluo aspettarne l'esito che e' scontato. Per cui a estrazione a sorte una squadra di B verra' inserita in serie A al posto della suddetta squadra rissosa e malvista di de puta. La responsabilita' della situazione e' da attribuirsi esclusivamente al suddetto presidente che non solo dovra' scusarsi con i veterani della lega A e con i rispettivi tifosi, ma anche con la federazione nazionale fantacazzisti che lo hanno preso ormai nel mirino. Un gesto distensivo potrebbe essere fatto dai colleghi della A di fantacalcio, incendiando dolosamente il suo ufficio dal quale ormai barricato da tempo immemorabile (no a caso e' soprannominato bostik) risiede e invia proclami di guerra poco nobili verso i suoi avversari e "gemallati".
Estirpiamo pertanto, e una volta per tuttte, questa fastidiosa sabbia dal costume, questa emorroide dal buchetto, questa zanzarina famelica, questa zecca parassita, dalla lega principale insegnandoli le principali regole di cui si e' da sempre e' stata portetrice. VOTA SI!!!!!
De puta VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NESSUN RISPETTO PER I VETERANI SAPIENTONI!
FANNO I SAPIENTONI...E GUERRA SARA'!
CIUFFO HAI SCURREGGIATO?
IL PRESIDENTE SARA' SEGUITO NELLA LOTTA CONTRO QUESTI MALAVITOSI ,INUTILI E ANTIMORALISTI DELLA LEGA A SAPIENTONI...DA UN NUTRITO GRUPPO !
CIUFFO CIUFFOO IMPICCATI COR CIUFFO!!! VATTENEEEE
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
DAL MIO STANZINO MALEFICO HO DELLE USCITE SEGRETE COME SADDAM!
AHHAHAHAHA
CACCIAMO DE PUTA DALLA LEGA
Si e' aperto il sondaggio per l'allontanamento coatto De puta, anche se e' inutile e superfluo aspettarne l'esito che e' scontato. Per cui a estrazione a sorte una squadra di B verra' inserita in serie A al posto della suddetta squadra rissosa e malvista di de puta. La responsabilita' della situazione e' da attribuirsi esclusivamente al suddetto presidente che non solo dovra' scusarsi con i veterani della lega A e con i rispettivi tifosi, ma anche con la federazione nazionale fantacazzisti che lo hanno preso ormai nel mirino. Un gesto distensivo potrebbe essere fatto dai colleghi della A di fantacalcio, incendiando dolosamente il suo ufficio dal quale ormai barricato da tempo immemorabile (no a caso e' soprannominato bostik) risiede e invia proclami di guerra poco nobili verso i suoi avversari e "gemallati".
Estirpiamo pertanto, e una volta per tuttte, questa fastidiosa sabbia dal costume, questa emorroide dal buchetto, questa zanzarina famelica, questa zecca parassita, dalla lega principale insegnandoli le principali regole di cui si e' da sempre e' stata portetrice. VOTA SI!!!!!
Gemellaggio sciolto?
Vedo che DPM viene nominato come traditore!
Di cosa caro Baldino?
Con questo comunicato purtroppo per te prendo atto dello scioglimento del nostro gemellaggio .!
Le violenze per questo inatteso sciogliento sono gia cominciate !
Si preannuncia una settimana di tafferugli in vista dell'attesissimo confronto!
Doveva essere una festa per la prima dei due gemellati!
I deputiani avevano fatto coreografie in segno di amicizia!
Ma si vede che della parola amicizia i baldini non conoscono il significato!
E QUESTA LA PIU BELLA!!!!
CHI LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!!!
LE NEOPROMOSSE VI SPACCHERANNO IL CULO!
IL NUOVO GEMELLAGGIO SARA' FORSE QUESTO????
LO VEDREMO NEI PROSSIMI POST!
DPM73
Di cosa caro Baldino?
Con questo comunicato purtroppo per te prendo atto dello scioglimento del nostro gemellaggio .!
Le violenze per questo inatteso sciogliento sono gia cominciate !
Si preannuncia una settimana di tafferugli in vista dell'attesissimo confronto!
Doveva essere una festa per la prima dei due gemellati!
I deputiani avevano fatto coreografie in segno di amicizia!
Ma si vede che della parola amicizia i baldini non conoscono il significato!
E QUESTA LA PIU BELLA!!!!
CHI LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!!!
LE NEOPROMOSSE VI SPACCHERANNO IL CULO!
IL NUOVO GEMELLAGGIO SARA' FORSE QUESTO????
LO VEDREMO NEI PROSSIMI POST!
DPM73
NON QUOTATE RANOCCHIA
O DURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LEGGETE IL FORUMME
RANOCCHIA E' UNO SCAMBIO FRA ME E COMANDANTE E DA REGOLAMENTO VISTO CHE E' STATO SCRITTO SUL FORUM A SUO TEMPO NON
VA RILANCIATOOOOOOO
LEGGETE IL FORUMME
RANOCCHIA E' UNO SCAMBIO FRA ME E COMANDANTE E DA REGOLAMENTO VISTO CHE E' STATO SCRITTO SUL FORUM A SUO TEMPO NON
VA RILANCIATOOOOOOO
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5491
Reputazione : -5
Qui Matalandia ....
Comandate ti stiamo aspettando ,non tardare che sto weekend ti si fà il sigaro giallo come i limoni che prederai.
F.C. Matador
Comandate ti stiamo aspettando ,non tardare che sto weekend ti si fà il sigaro giallo come i limoni che prederai.
F.C. Matador
Ospite- Ospite
Sale l'attesa per il primo incontro casalingo di Baldi e Fieri contro il traditore De Puta.
Dopo la brutta sconfitta 4-1 nel derby contro Ernesto i tifosi cercano la riscossa contro una delle probabili favorite alla vittoria finale. Lo stadio sara' una bolgia ed è stata preparata una coreografia da brividi. Dopo che il gemellaggio tra le due squadre è stato sciolto il questore ha deciso per il divieto di trasferta per i tifosi Deputiani per paura di scontri.
DE PUTA TI ASPETTIAMO!!!!!!!
Dopo la brutta sconfitta 4-1 nel derby contro Ernesto i tifosi cercano la riscossa contro una delle probabili favorite alla vittoria finale. Lo stadio sara' una bolgia ed è stata preparata una coreografia da brividi. Dopo che il gemellaggio tra le due squadre è stato sciolto il questore ha deciso per il divieto di trasferta per i tifosi Deputiani per paura di scontri.
DE PUTA TI ASPETTIAMO!!!!!!!
Ospite- Ospite
CONFERMATO. IL TUO QUADRUPLO E' VENUTO 127 EURO
Deputamadre73 ha scritto:QUOTE SECONDA GIORNATA:
CIUFFO:GIOCO 5 EURO
2 BALDI - DE PUTA = 2,86 3,27 2,57
1 DIAVOLO - GOLDBET= 2,20 3,20 3,60
1 R.SMOCK.-0586 = 2,17 3,05 3,51
1 TOPI - MARIJ = 2,07 3,15 3,72
conferma !
e dammi ricevuta!
QUOTE SECONDA GIORNATA:
conferma !
e dammi ricevuta!
conferma !
e dammi ricevuta!
QUOTE SECONDA GIORNATA
QUOTE SECONDA GIORNATA:
QUOTE AGGIORNABILI
QUOTE ANTEPOST
Com. Ernesto 5
Matador 6
De puta 7
R. Smocking 9
Diavolo 10
Goldbet 10
Baldi 10
0586 12
Topi 16
Mary 16
QUOTE AGGIORNABILI
QUOTE ANTEPOST
Com. Ernesto 5
Matador 6
De puta 7
R. Smocking 9
Diavolo 10
Goldbet 10
Baldi 10
0586 12
Topi 16
Mary 16
SFIDA CONTRO MATADOR...
....GIA INIZIATA PER I PRIMI TIFOSI ERNESTIANI AL SEGUITO DELLA SQUADRA.
GIA OGGI SONO ARRIVATI I PRIMI TEMERARI CHE ASPETTERANNO FINO A DOMENICA
TUTTI VESTITI CON LA DIVISA UFFICIALE DELLA SQUADRA.
LA SQUADRA PARTIRA' VENERDI SERA ALLA VOLTA DI MATADOR CITY
E' LA PRIMA TRASFERTA IN QUESTO CAMPO E C'E' GRANDE RISPETTO PER UNA DELLE FAVORITE ALLA VITTORIA FINALE NONOSTANTE LA SCONFITTA ALL'ESORDIO
ALLE PROSSIME NEWS
HASTA
GIA OGGI SONO ARRIVATI I PRIMI TEMERARI CHE ASPETTERANNO FINO A DOMENICA
TUTTI VESTITI CON LA DIVISA UFFICIALE DELLA SQUADRA.
LA SQUADRA PARTIRA' VENERDI SERA ALLA VOLTA DI MATADOR CITY
E' LA PRIMA TRASFERTA IN QUESTO CAMPO E C'E' GRANDE RISPETTO PER UNA DELLE FAVORITE ALLA VITTORIA FINALE NONOSTANTE LA SCONFITTA ALL'ESORDIO
ALLE PROSSIME NEWS
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5650
Reputazione : 3
Io son tornato ieri notte da 3 gg ad Ibiza...fate voi!!!!
Solo a legge tutte le quote e numeri sui vostri vecchi post mi ci ripiglia la botta!!!!!!!
Da laggiu' non ho saputo quasi nulla....sono solo riuscito a vedere (per quel che potevo vedere in quel momento) sul telefonino la classifica marcatori....e quando ho visto Moralez a due (ora DPM vienimi a di' che farà 30 goal quest'anno) ho capito tutto....sensazioni cmq riportano di un Real con un certo potenziale.....vedremo.
Lasciare 3 punti ad un parente fà piu' piacere che regalargli a sconosciuti...se poi ci mettiamo che lo scorso anno all'inizio ne persi 3 di fila mi sembra.....
DICIAMO ANCHE
CHE IL TUO JOSE ANGEL HA PRESO 5,5 meno 1 dell'espulsione totale 4,5 ti dico la verità un'espulso non va mai sopra il 3 in fantamedia
questo rimedia un mezzo punto che potevano dare a boateng ...detto questo si alza il coro dei vacanzieri....
TARPONE CAROGNA RITORNA NELLA FOGNA (3 volte)
questo rimedia un mezzo punto che potevano dare a boateng ...detto questo si alza il coro dei vacanzieri....
TARPONE CAROGNA RITORNA NELLA FOGNA (3 volte)
COME SI FINISCE SI RINIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COM'E FINITO L'ULTIMO CAMPIONATO E' RINIZIATO ANCHE QUESTO!!!!!!!!!!!!! CON LA
MERDA ADDOSSO
PREMESSO CHE IL LADRO DELL'AGENZIA 0586 HA UNA BELLA SQUADRA PRECISO QUANTO SEGUE:
CAMPAGNARO BUON GIOCATORE 1 GOAL OGNI 5 ANNI
LAVEZZI SE FA PIU' DI 5 GOAL QUEST'ANNO MI FACCIO FRATE(ASPETTAVA ME)
ESPULSO IL CANEDI JOSE ANGEL CHE SUBITO DARO' AL LEGITTIMO PROPRIETARIO CAMANDANTE
CHI CAPISCE DI FANTACALCIO TRARRA' LE GIUSTE CONCLUSIONI
MERDA ADDOSSO
PREMESSO CHE IL LADRO DELL'AGENZIA 0586 HA UNA BELLA SQUADRA PRECISO QUANTO SEGUE:
CAMPAGNARO BUON GIOCATORE 1 GOAL OGNI 5 ANNI
LAVEZZI SE FA PIU' DI 5 GOAL QUEST'ANNO MI FACCIO FRATE(ASPETTAVA ME)
ESPULSO IL CANEDI JOSE ANGEL CHE SUBITO DARO' AL LEGITTIMO PROPRIETARIO CAMANDANTE
VOTI DEL KAISER BOATENG MEGLIO IN CAMPO "6" SARANNO MIA INTERISTI I GIUDICI???
CONCLUSIONI O586 VACANZE IN CASA (+2) CON 3 GOAL ,TOPIFOREVER 1 GOAL UN ESPULSO 74-70 2-1CHI CAPISCE DI FANTACALCIO TRARRA' LE GIUSTE CONCLUSIONI
L'ARRIVO E' AL VIGORELLI
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5491
Reputazione : -5
Pagina 21 di 28 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 24 ... 28
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 21 di 28