RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
BACHECA MESSAGGI LEGA A
+4
livornik
GNI GNI GNI GNI GNI
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 25 di 28
Pagina 25 di 28 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28
Ma poi si trascura un'altro particolare........................
oltre al " se non si fa male" quest'anno non è più assistito dal grande Sanchez, li voglio proprio vedere un gol a partita.
Staremo a guardare, al momento penso che sia una previsione un pò azzardata.
Mi capiste ?
Staremo a guardare, al momento penso che sia una previsione un pò azzardata.
Mi capiste ?
Ospite- Ospite
Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A
Super Legale ha scritto:Matador
dai infilzali tutti con le tue possenti corna questi beccacini.
Caro Legale
lasciali parlare tanto poi quello che conta sono i numeri e non le parole.(Se non si fa male di natale vinco a mani basse) Dhe se non si fa male nessuno vinco ....che discorsi sono con il "Se" e con il "Ma" non si và da nessuna parte o becchi.
Quindi ne riparleremo più in là per ora volo basso ........
Ospite- Ospite
Io sono con.....................................
Matador
Ospite- Ospite
E QUI MI SBILANCIO
ANDATE TUTTI A FARE IN CULONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O PRETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SE NON SI FA MALE DI NATALE VINCO A MANI BASSE .........................
E VI REGALO UN GO A A PARTITA.............
O PRETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SE NON SI FA MALE DI NATALE VINCO A MANI BASSE .........................
E VI REGALO UN GO A A PARTITA.............
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5488
Reputazione : -5
Real Smoking d'Or ha scritto:1tituli ha scritto:mi accontento di 1 punto nelle prime 3 partite dove mi troverò a "pregare" contro 3 super titulati
alla prima giornata il derby fraterno col tarpone
alla seconda giornata incontro il campione in carica lo spinello d'oro
alla terza colui che l'anno scorso ha vinto e "dominato" (hihihiih) la lega B
Vaiiii !!!!!!!!
Lacrime anche per Matador (leggere piu' sotto...in attacco ha Pato/Pazzini ma lui dice di puntare alla salvezza) e "sopra-quotato" 0586 che "spera" in 1 punto nelle prime 3 giornate.....
Questo piu' che il forum della LEGA A mi sembra di piu' il LIBRO CUORE.....che poi,voglio di',se tutti puntate alla salvezza non mi toccherà mica per caso rivincerlo a me!!!!??????????
O mertoso si vede che non hai letto bene .......Ho scritto "CI SI VEDE IN FONDO" non è detto che tu ci arrivi ah ah ah
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:mi accontento di 1 punto nelle prime 3 partite dove mi troverò a "pregare" contro 3 super titulati
Vaiiii !!!!!!!!
Lacrime anche per Matador (leggere piu' sotto...in attacco ha Pato/Pazzini ma lui dice di puntare alla salvezza) e "sopra-quotato" 0586 che "spera" in 1 punto nelle prime 3 giornate.....
Questo piu' che il forum della LEGA A mi sembra di piu' il LIBRO CUORE.....che poi,voglio di',se tutti puntate alla salvezza non mi toccherà mica per caso rivincerlo a me!!!!??????????
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7676
Reputazione : 21
Dai proviamo..........................
ne parliamo domani nel salottino della Z11, magari mi fai un accenno.
( mi raccomando da stasera inizia il digiuno se no domani mi mangi poco , mentre a 0586 addirittura, gli consiglio di prendere anche la purga, così da essere proprio vuoto)
Salutammo
( mi raccomando da stasera inizia il digiuno se no domani mi mangi poco , mentre a 0586 addirittura, gli consiglio di prendere anche la purga, così da essere proprio vuoto)
Salutammo
Ospite- Ospite
CALENDARIO IN SALITA PER LA NEOPROMOSSA
mi accontento di 1 punto nelle prime 3 partite dove mi troverò a "pregare" contro 3 super titulati
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6248
Reputazione : 1
Super Legale ha scritto:qualcuno rimanga a 0 punti è possibile.
Un vorrei essere voi.
Prossimamente vi dirò cosa ne pensa la sfera cristallina (è sempre incazzata )
Salutammo
ahahhaha.Sei il numero uno!
Ho in mente e sopratutto in serbo per te....una sorpresina.
Sto pensando ad un paio di novità da farti gestire.
Se mi dai l'ok...te ne parlo in privato!
Intano ci sto lavorando!
Dpm73
Con un'inizio cosi, il rischio che dopo la 3° giornata................
qualcuno rimanga a 0 punti è possibile.
Un vorrei essere voi.
Salutammo
Un vorrei essere voi.
Salutammo
Ospite- Ospite
LEGA A Pubblicata ! Ci siamo ! Ecco le prime tre giornate!
Ragazzi Ci siamo!
La lega A è stata pubblicata!
quindi entro Ven.9 dovremo fare la squadra perchè partiremo !(Pubblicazione avvenuta,dopo la certezza che asta lega B,parta domani!)
Di seguito le prime tre giornate!
Sulla vostra sinistra,vedrete già tutto pronto per la partenza!Classifica aggiornata e prima giornata!0586 vacanza non si monti la testa perchè è PRIMO!
Fantacalciopoli_A
1ª Giornata Casa Fuori Risultato
0586 VACANZE - TOPIFOREVER2011 -
A.S. Comandante Ernesto - Baldi e Fieri -
Deputamadre73(_I_) - Real Smoking d\'Or -
Goldbet (Ex Ciuffo) - F.C.Matador -
Marijuana Dolce REM - Diavolonell\'anima -
2ª Giornata Casa Fuori Risultato
Baldi e Fieri - Deputamadre73(_I_) -
Diavolonell\'anima - Goldbet (Ex Ciuffo) -
F.C.Matador - A.S. Comandante Ernesto -
Real Smoking d\'Or - 0586 VACANZE -
TOPIFOREVER2011 - Marijuana Dolce REM -
3ª Giornata Casa Fuori Risultato
A.S. Comandante Ernesto - Diavolonell\'anima -
Baldi e Fieri - F.C.Matador -
Deputamadre73(_I_) - 0586 VACANZE -
Goldbet (Ex Ciuffo) - TOPIFOREVER2011 -
Marijuana Dolce REM - Real Smoking d\'Or -
Calendario in salita per Dpm73 che alla prima incontra il campione in carica Real Smoking! e alla seconda incotra Baldi e Fieri,il vice campione!
Ma tutte le partite quest'anno saranno a livelli altissimi!
La battaglia abbia inizio!
Il calendario completo lo potrete analizzare sul sito del fantacalcio!
Fatevi sotto con i commenti!
Dpm73
La lega A è stata pubblicata!
quindi entro Ven.9 dovremo fare la squadra perchè partiremo !(Pubblicazione avvenuta,dopo la certezza che asta lega B,parta domani!)
Di seguito le prime tre giornate!
Sulla vostra sinistra,vedrete già tutto pronto per la partenza!Classifica aggiornata e prima giornata!0586 vacanza non si monti la testa perchè è PRIMO!
Fantacalciopoli_A
1ª Giornata Casa Fuori Risultato
0586 VACANZE - TOPIFOREVER2011 -
A.S. Comandante Ernesto - Baldi e Fieri -
Deputamadre73(_I_) - Real Smoking d\'Or -
Goldbet (Ex Ciuffo) - F.C.Matador -
Marijuana Dolce REM - Diavolonell\'anima -
2ª Giornata Casa Fuori Risultato
Baldi e Fieri - Deputamadre73(_I_) -
Diavolonell\'anima - Goldbet (Ex Ciuffo) -
F.C.Matador - A.S. Comandante Ernesto -
Real Smoking d\'Or - 0586 VACANZE -
TOPIFOREVER2011 - Marijuana Dolce REM -
3ª Giornata Casa Fuori Risultato
A.S. Comandante Ernesto - Diavolonell\'anima -
Baldi e Fieri - F.C.Matador -
Deputamadre73(_I_) - 0586 VACANZE -
Goldbet (Ex Ciuffo) - TOPIFOREVER2011 -
Marijuana Dolce REM - Real Smoking d\'Or -
Calendario in salita per Dpm73 che alla prima incontra il campione in carica Real Smoking! e alla seconda incotra Baldi e Fieri,il vice campione!
Ma tutte le partite quest'anno saranno a livelli altissimi!
La battaglia abbia inizio!
Il calendario completo lo potrete analizzare sul sito del fantacalcio!
Fatevi sotto con i commenti!
Dpm73
Marijuana Dolce Rem ha scritto:AGAHAHAH UNICA COSA OPINABILE E' LA VALUTAZIONE DELLA TU SQUADRA ! MANCA VELLA E SI VOLE SAPE' COME TE LA SEI FATTA AHAHAHAHAHABALDI e FIERI ha scritto:Ecco i miei giudizi dell'asta di giovedi.
REAL SMOKING: Buona squadra la sua, anche se l’attacco sembra essere il reparto piu’ debole. L’unica certezza è Matri, l’unico che può garantire 15-20 gol ( anche se la Juve ha molte alternative ). Jovetic è tornato dopo un brutto infortunio è va valutato. Peccato per il campione in carica non aver sfruttato i 13 crediti avanzati, potevano essere utilizzati per acquistare una punta di qualità ( Vedi Robinho ). Ma con Real niente è scontato. Il campione in carica puo’ dire la sua con qualsiasi giocatore.
VOTI- P:7 D:6 C:6+ A:5,5
TOPIFOREVER: Il guru del fantacalcio ha creato una squadra in grado di lottare su tutti i fronti. Sembra completo in ogni reparto anche se in difesa c’è forse qualche scommessa di troppo. T.Silva,Boateng e Di Natale i fiori all’occhiello del suo team.
VOTI- P:6,5 D:6 C:6,5 A:6+
MARIJUANA: Difesa decisamente super con Armero,Maicon Bonucci,Benatia,Mexes e gli altri. Bene anche gli altri reparti con Cerci,Seedorf e Alvarez per il centrocampo e Milito ( con la speranza che torni il Principe del triplete), Floccari e Bojan per l’attacco.
VOTI- P:6+ D:7 C:6- A:6
DE PUTA MADRE: Squadra equilibrata con un centrocampo che può fare la differenza ( Hernanes,Elia,M.Morales e Birsa ). Il presidente potra dire la sua. Attacco formato da Forlan,Mutu e a girare Cassano,Gonzales e Pandev.
VOTI- P:6 D:6 C:6,5 A:6+
MATADOR: Forse il favorito del campionato insieme ad un'altra squadra che dopo analizzerò. Completissimo in ogni reparto ma soprattutto con il duo d’attacco Pato-Pazzini. Sicuro protagonista.
VOTI- P:7 D:6 C:6,5 A:7,5
0586 VACANZE: Attacco ricco di alternative (Lavezzi,Borriello,Totti,Klose etc…etc) per lui anche se forse non convince negli altri reparti. Un gradino sotto rispetto alle squadre sopra citate ( opinione personalissima).
VOTI- P:7 D:5,5 C:5,5 A:6,5
DIAVOLO NELL’ANIMA: Ecco l’altro favorito alla vittoria finale. Centrocampo e attacco molto competitivo con il romanista Lamela e il matador Cavani a guidare la squadra.
VOTI- P:6 D:6 C:6,5 A:7
COMANDANTE ERNESTO: Molte scommesse per lui in difesa e a centrocampo ma guidati da top player del calibro di Ranocchia e De Rossi. Buono l’attacco con molte alternative e con una sicurezza come Gilardino. Buffon in porta….una sicurezza.
VOTI- P:7 D:6+ C:6 A:6,5
GOLDBET ( EX CIUFFO ) : L’uomo dal centrocampo mostruoso ( Hamsik,Sneijder,Gomez,Giovinco,Acquilani). Basta citare questi nomi per capire che contro la sua squadra ci sarà da sudare. Nonostante i molti crediti spesi per il centrocampo l’attacco sembra essere soddisfacente.
VOTI- P:6- D:6 C:8 A:6-
Questo il mio giudizio, opinabile ci mancherebbe altro, pero’ intanto ho scritto du cazzate.
Saluti
Baldi e Fieri
Io non faccio nessun proclamo visto quello che poi è successo nelle altre edizioni , il primo obbiettivo è la salvezza il resto se viene e ben accetto .Una cosa certa è che ad ogni partita darò l'anima.......tutti avvisati ....
Cmq. come dice un mio amico CI SI VEDE IN FONDO...
Ospite- Ospite
Quotazione squadra Fresco Baldi.
Anche se io non centro nulla con la lega A ( meno male )
penso che alcune squadre , sono sopravvalutate, mentre la formazione di Baldi detto anche fresco perchè è in ferie in Sardegna
è almeno 2 spanne al di sopra delle altre-
Tutti i reparti sono equilibrati con Ibra a mo di ciliegina.
Comunque dite la vostra.
penso che alcune squadre , sono sopravvalutate, mentre la formazione di Baldi detto anche fresco perchè è in ferie in Sardegna
è almeno 2 spanne al di sopra delle altre-
Tutti i reparti sono equilibrati con Ibra a mo di ciliegina.
Comunque dite la vostra.
Ospite- Ospite
AGAHAHAH UNICA COSA OPINABILE E' LA VALUTAZIONE DELLA TU SQUADRA ! MANCA VELLA E SI VOLE SAPE' COME TE LA SEI FATTA AHAHAHAHAHA
BALDI e FIERI ha scritto:Ecco i miei giudizi dell'asta di giovedi.
REAL SMOKING: Buona squadra la sua, anche se l’attacco sembra essere il reparto piu’ debole. L’unica certezza è Matri, l’unico che può garantire 15-20 gol ( anche se la Juve ha molte alternative ). Jovetic è tornato dopo un brutto infortunio è va valutato. Peccato per il campione in carica non aver sfruttato i 13 crediti avanzati, potevano essere utilizzati per acquistare una punta di qualità ( Vedi Robinho ). Ma con Real niente è scontato. Il campione in carica puo’ dire la sua con qualsiasi giocatore.
TOPIFOREVER: Il guru del fantacalcio ha creato una squadra in grado di lottare su tutti i fronti. Sembra completo in ogni reparto anche se in difesa c’è forse qualche scommessa di troppo. T.Silva,Boateng e Di Natale i fiori all’occhiello del suo team.
MARIJUANA: Difesa decisamente super con Armero,Maicon Bonucci,Benatia,Mexes e gli altri. Bene anche gli altri reparti con Cerci,Seedorf e Alvarez per il centrocampo e Milito ( con la speranza che torni il Principe del triplete), Floccari e Bojan per l’attacco.
DE PUTA MADRE: Squadra equilibrata con un centrocampo che può fare la differenza ( Hernanes,Elia,M.Morales e Birsa ). Il presidente potra dire la sua. Attacco formato da Forlan,Mutu e a girare Cassano,Gonzales e Pandev.
MATADOR: Forse il favorito del campionato insieme ad un'altra squadra che dopo analizzerò. Completissimo in ogni reparto ma soprattutto con il duo d’attacco Pato-Pazzini. Sicuro protagonista.
0586 VACANZE: Attacco ricco di alternative (Lavezzi,Borriello,Totti,Klose etc…etc) per lui anche se forse non convince negli altri reparti. Un gradino sotto rispetto alle squadre sopra citate ( opinione personalissima).
DIAVOLO NELL’ANIMA: Ecco l’altro favorito alla vittoria finale. Centrocampo e attacco molto competitivo con il romanista Lamela e il matador Cavani a guidare la squadra.
COMANDANTE ERNESTO: Molte scommesse per lui in difesa e a centrocampo ma guidati da top player del calibro di Ranocchia e De Rossi. Buono l’attacco con molte alternative e con una sicurezza come Gilardino. Buffon in porta….una sicurezza.
GOLDBET ( EX CIUFFO ) : L’uomo dal centrocampo mostruoso ( Hamsik,Sneijder,Gomez,Giovinco,Acquilani). Basta citare questi nomi per capire che contro la sua squadra ci sarà da sudare. Nonostante i molti crediti spesi per il centrocampo l’attacco sembra essere soddisfacente.
Questo il mio giudizio, opinabile ci mancherebbe altro, pero’ intanto ho scritto du cazzate.
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
ANALISI ASTA 1-9
Ecco i miei giudizi dell'asta di giovedi.
Saluti
Baldi e Fieri
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:GIOUA'....LE SQUADRE SONO INSERITE,FAI TU ULTERIORE CONTROLLO E PUBBLICA LA LEGA.
Unico neo:Mattia ho comprato in difesa Rodriguez,presente nei fogli ma non nelle liste sul sito,sembra ci siano stati problemi con il tesseramento.L'ho chiamato e abbiamo deciso di inserire un certo ROMULOsonasegachiè.....
DIOBESTIA CONTINUANO A NON ARRIVARMI LE NOTIFICHE DEI MESSAGGI!!!!!CAZZO DI BUDDA!!!!
Ora mi rileggo tutte le minchiate che avete scritto...cosi' poi sminchio anche io.
Consiglio Giova,io leverei la sezione per entrambe le leghe....lascerei solo A e B,altrimenti non ci si capisce una mazza.
ok appena posso verifico rose e do il via alle danze!
per le notifiche poi verifichiamo insieme!
Per Mattia "diciamo ok".
Per la bacheca lascio cosi perchè è giusto che ci sia una sezione comunicati per entrambi le leghe.Altrimenti dovremos crivere sempre due messaggi identici sia in lega a che b!
Quella dovrebbe essere una sezione di comunicati per entrambi le leghe.
Dpm73
Mamma che ghenga non so chi mi tenga.
Ma allora non vissero tutti felici e contenti ?
Sento parlare di container pieni zeppi di fazzoletti ?
Veniva fatto buon viso a cattiva sorte.
State tranquilli avete il mercato di riparazione.
Penso che anche chi manifesta una certa soddifaszione x gli acquisti fatti
sotto sotto è un pò deluso, cerca si, di farsi forza ma leggendo poi i suoi
commenti si capisce che non ci crede neanche lui.
Adesso aspettiamo la prossima asta,lega B, sicuramente quello sarà il momento per
ascoltare i commenti dei componenti della Lega A.
Dite la verità non aspettate altro.
Super Legale
Sento parlare di container pieni zeppi di fazzoletti ?
Veniva fatto buon viso a cattiva sorte.
State tranquilli avete il mercato di riparazione.
Penso che anche chi manifesta una certa soddifaszione x gli acquisti fatti
sotto sotto è un pò deluso, cerca si, di farsi forza ma leggendo poi i suoi
commenti si capisce che non ci crede neanche lui.
Adesso aspettiamo la prossima asta,lega B, sicuramente quello sarà il momento per
ascoltare i commenti dei componenti della Lega A.
Dite la verità non aspettate altro.
Super Legale
Ospite- Ospite
Caro 0586 vista la mia profonda conoscenza in materia non avresti neanche dovuto sottolineare il fatto,era per me scontato...
Prego ordinare un pancale di fazzoletti belli resistenti..Baldino ha già iniziato a piange,e anche Comandante mi sembra ni si siano iniziati ad umidissi l'occhi!!!
Grazie a Gabbiano dell'ospitalità,e anche ar su babbo che c'ha mandato in fumo un paio di colpetti!!!!!
Per quanto riguarda la mia rosa sono abbastanza soddisfatto....ho soltanto due crucci:ILICIC non era propriamente tra i miei TOP per il CC,c'erano pero' VARGAS,RAMIREZ E DIAMANTI.
MATRI era tra i miei top in A,ma speravo altamente e vivamente in Klose,pazienza.
Non so perchè....ho letto qualche sito di tifosi di Novara e Cagliari,ci credo troppo e uno tra Nenè e Morimoto credo farà molto bene quest'anno.
Detto questo,per non fare "l'ipocrita":
IL REAL NON PUO' NON RAGGIUNGERE IL PODIO,QUALUNQUE ALTRO RISULTATO SARà CONSIDERATO UN FALLIMENTO.
Il Presidente
METTO GIà SUL MERCATO (ovviamente siamo tra signori,offerte quindi proporzionate alla nostra signorilità) VARGAS da scambiare con una buona punta o un ottimo CC (perchè ho preso poi JOVETIC) e GIACCHERINI (ho preso anche Matri,anche se dovessero poi giocare entrambi schiero malvolentieri due della solita squadra e quest'anno mi sono messo sul groppone già il fardello Ramirez o Diamanti????????)
CHE ABBIANO INIZIO LE DANZE!
Prego ordinare un pancale di fazzoletti belli resistenti..Baldino ha già iniziato a piange,e anche Comandante mi sembra ni si siano iniziati ad umidissi l'occhi!!!
Grazie a Gabbiano dell'ospitalità,e anche ar su babbo che c'ha mandato in fumo un paio di colpetti!!!!!
Per quanto riguarda la mia rosa sono abbastanza soddisfatto....ho soltanto due crucci:ILICIC non era propriamente tra i miei TOP per il CC,c'erano pero' VARGAS,RAMIREZ E DIAMANTI.
MATRI era tra i miei top in A,ma speravo altamente e vivamente in Klose,pazienza.
Non so perchè....ho letto qualche sito di tifosi di Novara e Cagliari,ci credo troppo e uno tra Nenè e Morimoto credo farà molto bene quest'anno.
Detto questo,per non fare "l'ipocrita":
IL REAL NON PUO' NON RAGGIUNGERE IL PODIO,QUALUNQUE ALTRO RISULTATO SARà CONSIDERATO UN FALLIMENTO.
Il Presidente
METTO GIà SUL MERCATO (ovviamente siamo tra signori,offerte quindi proporzionate alla nostra signorilità) VARGAS da scambiare con una buona punta o un ottimo CC (perchè ho preso poi JOVETIC) e GIACCHERINI (ho preso anche Matri,anche se dovessero poi giocare entrambi schiero malvolentieri due della solita squadra e quest'anno mi sono messo sul groppone già il fardello Ramirez o Diamanti????????)
CHE ABBIANO INIZIO LE DANZE!
GIOUA'....LE SQUADRE SONO INSERITE,FAI TU ULTERIORE CONTROLLO E PUBBLICA LA LEGA.
Unico neo:Mattia ho comprato in difesa Rodriguez,presente nei fogli ma non nelle liste sul sito,sembra ci siano stati problemi con il tesseramento.L'ho chiamato e abbiamo deciso di inserire un certo ROMULOsonasegachiè.....
DIOBESTIA CONTINUANO A NON ARRIVARMI LE NOTIFICHE DEI MESSAGGI!!!!!CAZZO DI BUDDA!!!!
Ora mi rileggo tutte le minchiate che avete scritto...cosi' poi sminchio anche io.
Consiglio Giova,io leverei la sezione per entrambe le leghe....lascerei solo A e B,altrimenti non ci si capisce una mazza.
ASTA 1-9-11
Bella serata passata ieri per l'asta Lega A. Tutti grandissimi intenditori di calcio italiano ed internazionale. Quindi possibile una retrocessione di Baldi e Fieri a fine stagione. Troppo superiori l'avversari di quest'anno, grandi tecnici e strateghi.
Secondo me a breve Zamparini chiamera' qualcuno per affidargli la scottante panchina del Palermo.
Cmq in bocca al lupo a tutti!
Secondo me a breve Zamparini chiamera' qualcuno per affidargli la scottante panchina del Palermo.
Cmq in bocca al lupo a tutti!
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:CHE IO HO COMPRATO PISANO DIFENSORE DEL PALERMO ....NON QUELLO DEL CAGLIARI
PER EVITARE DUBBI E SPIACEVOLI INCONVENIENTI ADEESSO VOGLIO ANDA' ALLA BRACIATA E FAMMI NA BELLA MAGNIATA
ALL' ATTENZIONE DI REAL CHE CREDO SARA' COLUI CHE INSERISCE LE SQUADRE:D
Volevo ringraziare per primo l'hotel gabbiano per averci ospitato, poi credo che meglio di cosi non potevo fare ,l'obbiettivo è la salvezza poi se viene altro va bene uguale.
Buon campionato a tutti fantamerdosi
Buon campionato a tutti fantamerdosi
Ospite- Ospite
Prova
Prova x firma
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5647
Reputazione : 3
ATTENZIONE
CHE IO HO COMPRATO PISANO DIFENSORE DEL PALERMO ....NON QUELLO DEL CAGLIARI
PER EVITARE DUBBI E SPIACEVOLI INCONVENIENTI
ADEESSO VOGLIO ANDA' ALLA BRACIATA E FAMMI NA BELLA MAGNIATA
PER EVITARE DUBBI E SPIACEVOLI INCONVENIENTI
ADEESSO VOGLIO ANDA' ALLA BRACIATA E FAMMI NA BELLA MAGNIATA
MERCATO 2011-2012
BELLISSIMA ASTA IERI SERA DELLA LEGA A.
COME AL SOLITO CI SONO STATI PARASSITI CHE HANNO VIVACCHIATO SULLE IDEE DEGLI AVVERSARI MA FA PARTE DEL GIOCO.
LA MIA ASTA LA CONSIDERO BUONA COME IL RESTO DELLE ALTRE SQUADRE ,VEDO MOLTO PERICOLOSO COMANDANTE CON MATADOR (PATO PERMETTENDO) E REAL CHE PARE SEMPRE FACCIA SQUADRE DI MERDA MA POI L'ESPERIENZA LO PORTA SEMPRE A PRIMEGGIARE.
CON LA ROSA DI QUEST'ANNO CERCHERO' DI LOTTARE PER IL TERZO POSTO MA LA VEDO MOLTO DURA VEDIAMO....... SICURAMENTE SALVEZZA FACILE IL PRIMO OBIETTIVO.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E CHE IL CULO MI SEGUA QUEST'ANNO CHE SONO A DEBITO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO...........
COME AL SOLITO CI SONO STATI PARASSITI CHE HANNO VIVACCHIATO SULLE IDEE DEGLI AVVERSARI MA FA PARTE DEL GIOCO.
LA MIA ASTA LA CONSIDERO BUONA COME IL RESTO DELLE ALTRE SQUADRE ,VEDO MOLTO PERICOLOSO COMANDANTE CON MATADOR (PATO PERMETTENDO) E REAL CHE PARE SEMPRE FACCIA SQUADRE DI MERDA MA POI L'ESPERIENZA LO PORTA SEMPRE A PRIMEGGIARE.
CON LA ROSA DI QUEST'ANNO CERCHERO' DI LOTTARE PER IL TERZO POSTO MA LA VEDO MOLTO DURA VEDIAMO....... SICURAMENTE SALVEZZA FACILE IL PRIMO OBIETTIVO.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E CHE IL CULO MI SEGUA QUEST'ANNO CHE SONO A DEBITO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO...........
TOPIFOREVER- Messaggi : 93
Punti : 5488
Reputazione : -5
Pagina 25 di 28 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !
» BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2011-2012 (VII EDIZIONE) :: BACHECA 2011-2012 (Per lasciare i vs messaggi)
Pagina 25 di 28