RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
Date Gironi preliminari di Champions
5 partecipanti
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2015-2016(XI° EDIZIONE) :: CHAMPIONS - GIRONI-RISULTATI E COMMENTI
Pagina 1 di 1
Re: Date Gironi preliminari di Champions
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:NEL SITO FANTAGAZZETTA NEI DOCUMENTI DI LEGA TROVATE I RISULTATI AGGIORNATI ALLA GIORNATA DI ANDATA DELLE SEMIFINALI
PROSSIMO INCONTRO ALLA 30a DI LEGA OVVERO ALLA 32a DI CAMPIONATO SERIE A
MIO PICCOLO COMMENTO : SCANDALOSO COME IL PRES DECULOMADRE SIA AD UN PASSO DALLA FINALE AVENDO INCONTRATO UNA SQUADRA DI MORTI COME LA MIA NEI QUARTI E CHE IN SEMIFINALE DI ANDATA ABBIA VINTO PER 1 A 0 IN CASA FACENDO UN PARTITONE CONTRO AL SUD E TOTALIZZANDO BEN 63,5 PUNTI INCLUSO FATTORE CASA
NIENTE DA DIRE E' IL SUO ANNO (TI VEDO CHE TI TOCCHI MOLLA !!!)
GRANDE MIRKO !
HAI AZZECCATO !HAHAHAHAH
LA FINALE PIU SCANDALOSA DEGLI ULTIMI 10 ANNI
VINTA DA DEPUTA CONTRO UN BONO A NA SEGA PIU CHE MAI IN QUESTA GHIOTTA OCCASIONE:SPAKKAKULI !
SPAKKY - DEPETA:62.00-62.50 :0-0
PASSA E VINCI LA FINALE PER MEZZO PUNTO DI DIFFERENZA DEPETA !
E PORTA IN CASA LA SUA PRIMA STORICA COPPA DEI CAMPIONI !
LA BACHECA SI ARRICCHISCE !
SE SPAKKY AVESSE AVUTO UN OTTIMA SQUADRA...SOPRATUTTO ORA AVREBBE DOVUTO SCHIACCIARMI !
LA SETTIMANA PRIMA HA FATTO UN OTTIMO RISULTATO...CONTRO DI ME...S'E' CAAAATO ADOSSO ! AHAHHAAH
SEMIFINALI CHAMPIONS
NEL SITO FANTAGAZZETTA NEI DOCUMENTI DI LEGA TROVATE I RISULTATI AGGIORNATI ALLA GIORNATA DI ANDATA DELLE SEMIFINALI
MIO PICCOLO COMMENTO : SCANDALOSO COME IL PRES DECULOMADRE SIA AD UN PASSO DALLA FINALE AVENDO INCONTRATO UNA SQUADRA DI MORTI COME LA MIA NEI QUARTI E CHE IN SEMIFINALE DI ANDATA ABBIA VINTO PER 1 A 0 IN CASA FACENDO UN PARTITONE CONTRO AL SUD E TOTALIZZANDO BEN 63,5 PUNTI INCLUSO FATTORE CASA
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6247
Reputazione : 1
PPPPPravo!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:ero pronto per inserire sul sito i risultati finali dei gironi abc della champions
ma purtroppo l'inserimento dei documenti è bloccato fino alla ripresa del campionato di serie a e quindi ne riparleremo a gennaio dopo la befana
intanto vi anticipo gli accoppiamenti dei quarti di finale che sono usciti fuori dai risultati dei gironi sopracitati
le partite si svolgeranno alla 24esima e alla 26esima di lega ovvero alla 26esima e 28esima giornata del campionato serie a in programma il 19 febbraio e il 6 marzocon l'occasione auguro a tutti un 2016 ricco di +3
CORSICA LIBERA AL SUD DEPUTAMADRE KEEP CALM SPAKKAKULI REAL SMOKING TARPONIFOREVER GOLDBET
NEL SITO FANTAGAZZETTA NEI DOCUMENTI DI LEGA TROVATE I RISULTATI DEI GIRONI DI COPPA CON GLI ABBINAMENTI DEI QUARTI DI FINALE SOPRACITATI
INOLTRE HO CREATO LA COMPETIZIONE DELLA FASE FINALE DELLA CHAMPIONS
QUARTI DI FINALE
ero pronto per inserire sul sito i risultati finali dei gironi abc della champions
ma purtroppo l'inserimento dei documenti è bloccato fino alla ripresa del campionato di serie a e quindi ne riparleremo a gennaio dopo la befana
intanto vi anticipo gli accoppiamenti dei quarti di finale che sono usciti fuori dai risultati dei gironi sopracitati
le partite si svolgeranno alla 24esima e alla 26esima di lega ovvero alla 26esima e 28esima giornata del campionato serie a in programma il 19 febbraio e il 6 marzo
con l'occasione auguro a tutti un 2016 ricco di +3
le partite si svolgeranno alla 24esima e alla 26esima di lega ovvero alla 26esima e 28esima giornata del campionato serie a in programma il 19 febbraio e il 6 marzo
CORSICA LIBERA | AL SUD | ||
DEPUTAMADRE | KEEP CALM | ||
SPAKKAKULI | REAL SMOKING | ||
TARPONIFOREVER | GOLDBET |
badabozz- Messaggi : 355
Punti : 5717
Reputazione : 4
Perchè kulo.
Ti avevo proposto uno scambio, avresti avuto gilardino con lui vincevi e io ho kulo ?
Forse sei te bono a n'sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse sei te bono a n'sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SpaKKakuli- Messaggi : 105
Punti : 3654
Reputazione : 0
Spakky hai un culo fa provinciaaaaaaa
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:ho fatto il calcolo dei tre gironi di champions e aggiornato lo storico tabellone redatto da comandante ..quindi ne ho allegata una copia sul sito FG (lo trovate in documenti di lega)
Grazie caro.
Vi informo che il servizio è anche attivo ed aggiornato sul sito fantagazzetta:
http://leghe.fantagazzetta.com/fantacalciopolilivorno/calendario
Nel frattempo ho messo sul forum classifica e risultati aggiornati.
Dpm
champions 1a giornata
ho fatto il calcolo dei tre gironi di champions e aggiornato lo storico tabellone redatto da comandante ..quindi ne ho allegata una copia sul sito FG (lo trovate in documenti di lega)
- File allegati
Real Smoking d'Or ha scritto:Allora, la Triade ne ha parlato...ma rimangono sempre quei punti poco chiari,
tipo la gestione del 6 politico, da attuare in coppa ma non in campionato.
Estratto dal regolamento, sezione "CALCOLO GIORNATA":
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/guida-calcolo-giornata
Molto semplicemente basterà selezionare la competizione (1) e la giornata (2) della stessa che si vogliono calcolare (se avete più di una competizione attiva la procedura va ripetuta per ognuna di esse) prima dare l’avvio alla procedura (4).
Vi invitiamo però a tener presente le opportunità fornite dalla tabella dei bonus/malus manuali (3). Si tratta di uno strumento utilissimo che vi consentirà di gestire qualsiasi regola particolare non contemplata dalle opzioni della nostra piattaforma. Ad ogni singola squadra potrete sempre aggiungere o togliere dei punti (basta inserire i valori nelle caselle, preceduti da un "meno" se si tratta di malus) subito prima di lanciare il calcolo.
Come al solito non mi sembra chiarissimo,pero' sembrerebbe fattibile...ovvero calcolare subito la giornata della "competizione coppa" inserendo manualmente i 6 politici;
successivamente, dopo i vari recuperi, calcolare la giornata della "competizione campionato" con i voti dei recuperi.
Se cosi' fosse sarebbe effettivamente carino dare la possibilità di schierare la doppia formazione....pero' per fare un test dobbiamo aspettare un recupero e provare a calcolare i punteggi di coppa inserendo i 6 politici manualmente.Io direi che se riusciamo a fare un test prima dell'inizio ufficiale della coppa bene, controlliamo cosa succede...altrimenti non rischierei per quest'anno e testerei il tutto per la prossima stagione...
l'avevo già anticipato al telefono al pres e a baldino
vi dovete mettere in testa che su questa piattaforma si puo fare tutto
a nostro piacimento il calcolo della coppa si puo fare con i 6 d'ufficio
se volete lo faccio io
addirittura si puo cancellare anche il calcolo di una giornata e poi ripeterla
se vi dovessero essere errori o imprecisioni tipo entrata sv ecc ecc a quel punto inserendo manualmente bonus o malus a qualsiasi squadra noi desideriamo
per me sarebbe ganzo poter inserire la doppia formazione però decidete in fretta se sia legittimo o no a scanso di equivoci e/o lamentele
Allora, la Triade ne ha parlato...ma rimangono sempre quei punti poco chiari,
Molto semplicemente basterà selezionare la competizione (1) e la giornata (2) della stessa che si vogliono calcolare (se avete più di una competizione attiva la procedura va ripetuta per ognuna di esse) prima dare l’avvio alla procedura (4).
Vi invitiamo però a tener presente le opportunità fornite dalla tabella dei bonus/malus manuali (3). Si tratta di uno strumento utilissimo che vi consentirà di gestire qualsiasi regola particolare non contemplata dalle opzioni della nostra piattaforma. Ad ogni singola squadra potrete sempre aggiungere o togliere dei punti (basta inserire i valori nelle caselle, preceduti da un "meno" se si tratta di malus) subito prima di lanciare il calcolo.
Come al solito non mi sembra chiarissimo,pero' sembrerebbe fattibile...ovvero calcolare subito la giornata della "competizione coppa" inserendo manualmente i 6 politici;
successivamente, dopo i vari recuperi, calcolare la giornata della "competizione campionato" con i voti dei recuperi.
Se cosi' fosse sarebbe effettivamente carino dare la possibilità di schierare la doppia formazione....pero' per fare un test dobbiamo aspettare un recupero e provare a calcolare i punteggi di coppa inserendo i 6 politici manualmente.
Se cosi' fosse sarebbe effettivamente carino dare la possibilità di schierare la doppia formazione....pero' per fare un test dobbiamo aspettare un recupero e provare a calcolare i punteggi di coppa inserendo i 6 politici manualmente.
Io direi che se riusciamo a fare un test prima dell'inizio ufficiale della coppa bene, controlliamo cosa succede...altrimenti non rischierei per quest'anno e testerei il tutto per la prossima stagione...
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Per quanto sotto hai indicato,per il discorso del 6 in coppa,è scritto nel regolamento che a breve dovremmo mettere sul sito,ma in parte è lo stesso dell'anno scorso per quanto riguarda questo punto.
Se poi dal sito non sarà gestibile,andremo avanti con il cartaceo...
Per il discorso scelta formazione da schierare sia in coppa che campionato....per quanto mi riguarda,uno puo schierare la squadra che vuole ,visto che ne abbiamo la possibilità.In pratica sarebbe come una reale simulazione di quanto accade .Oggi società di Serie A,hanno una formazione ufficiale per il campionato e spesso la variano per le coppe.
Attendiamo pero' anche un commento del resto della Triade...appena possibile.
Dpm
Se poi dal sito non sarà gestibile,andremo avanti con il cartaceo...
Per il discorso scelta formazione da schierare sia in coppa che campionato....per quanto mi riguarda,uno puo schierare la squadra che vuole ,visto che ne abbiamo la possibilità.In pratica sarebbe come una reale simulazione di quanto accade .Oggi società di Serie A,hanno una formazione ufficiale per il campionato e spesso la variano per le coppe.
Attendiamo pero' anche un commento del resto della Triade...appena possibile.
Dpm
Deputamadre73 ha scritto:Grazie Gni Gni Gni....
Per non sbagliare e testare la piattaforma,ho inserito i tre gironi preliminari anche sul sito Fantagazzetta!
Quindi avremo anche le seguenti competizioni on line:
Champions-Girone A - Preliminari
Champions-Girone B - Preliminari
Champions-Girone C - Preliminari
Competizioni che seguiranno il calendario stilato dallo stesso GniGniGni sia come incontri che come date !
Si partirà dalla 5 di lega che corrisponderà alla 7 giornata di serie A!.
Credo che con le competizioni inserite on line,avremo la possibilità di schierare volendo anche una formazione diversa per la coppa,rispetto al campionato,che si giocherà nella stessa giornata.Come è possibile fare fin da sempre su questo sito.
Una volta terminati i gironi preliminari ,vedremo come gestire la parte finale !
Dpm
(Ps:Ernesto era contrario a questa formula on line,ho voluto provare,non me ne abbia contro).
Grazie a voi della fiducia
direi che hai fatto molto bene ad inserirle sul sito e potremmo anche prenderla come buona e non in fase di test
ci sono solo due incertezze la prima che riguarda i 6 d'ufficio per partita sospesa/rinviata ma in questo caso si può ovviare con il calcolo della giornata inserendo i 6 d'ufficio ed essendo amministratore e responsabile della coppa lo posso fare io tranquillamente
l'altro il discorso formazione ovvero essendo possibile inserire formazioni distinte per campionato o coppa quale prendere per buona
per questo dobbiamo decidere in fretta anche perchè la coppa inizierà tra meno di un mese ovvero il 3 ottobre
ecco un nuovo lavoro per la triade
Tks
Grazie Mirko!
Grazie Mirko!
Grazie Gni Gni Gni....
Per non sbagliare e testare la piattaforma,ho inserito i tre gironi preliminari anche sul sito Fantagazzetta!
Competizioni che seguiranno il calendario stilato dallo stesso GniGniGni sia come incontri che come date !
Credo che con le competizioni inserite on line,avremo la possibilità di schierare volendo anche una formazione diversa per la coppa,rispetto al campionato,che si giocherà nella stessa giornata.Come è possibile fare fin da sempre su questo sito.
Una volta terminati i gironi preliminari ,vedremo come gestire la parte finale !
Dpm
(Ps:Ernesto era contrario a questa formula on line,ho voluto provare,non me ne abbia contro).
Dpm
GIRONE C
|
GIRONE B
|
GIRONE A
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CALENDARIO COPPA !
Dal lavoro di GniGniGni,ecco il calendario con gli abbinamenti dei vari gironi e la cavalcata verso la finalissima !
Si parte alla quinta giornata di Lega !
Buona coppa !
Il file è da scaricare attraverso questo link
http://we.tl/1S9rqzJANf
Il file sarà disponibile per una settimana ! Quindi affrettatevi !
Purtroppo non so perchè ma non mi fa allegare il file on line !
Dpm
Si parte alla quinta giornata di Lega !
Buona coppa !
Il file è da scaricare attraverso questo link
http://we.tl/1S9rqzJANf
Il file sarà disponibile per una settimana ! Quindi affrettatevi !
Purtroppo non so perchè ma non mi fa allegare il file on line !
Dpm
Date Gironi preliminari di Champions
Queste le date dei giorni preliminari.
Se possibile chiedo a Mirco ,in qualità di responsabile coppe,di inserire i gironi e le rispettive squadre iscritte.
Per ogni girone ,occorrono inoltre gli accoppiamenti.
Grazie mille
1 GIORNATA: 5 DI LEGA / 7 SERIE A
2 GIORNATA: 7 DI LEGA / 9 SERIE A
3 GIORNATA: 9 DI LEGA / 11 SERIE A
4 GIORNATA: 11 DI LEGA / 13 SERIE A
5 GIORNATA: 13 DI LEGA / 15 SERIE A
6 GIORNATA: 15 DI LEGA / 17 SERIE A
Dpm73
Se possibile chiedo a Mirco ,in qualità di responsabile coppe,di inserire i gironi e le rispettive squadre iscritte.
Per ogni girone ,occorrono inoltre gli accoppiamenti.
Grazie mille
1 GIORNATA: 5 DI LEGA / 7 SERIE A
2 GIORNATA: 7 DI LEGA / 9 SERIE A
3 GIORNATA: 9 DI LEGA / 11 SERIE A
4 GIORNATA: 11 DI LEGA / 13 SERIE A
5 GIORNATA: 13 DI LEGA / 15 SERIE A
6 GIORNATA: 15 DI LEGA / 17 SERIE A
Dpm73
Argomenti simili
» TABELLONE CHAMPIONS - RISULTATI E COMMENTI
» PRELIMINARI Europa League/Champions
» GIRONI Europa League/Champions League
» TABELLONE DI CHAMPIONS!
» PRELIMINARI Europa League/Champions
» GIRONI Europa League/Champions League
» TABELLONE DI CHAMPIONS!
Fantacalciopoli :: EDIZIONI PASSATE :: EDIZIONE 2015-2016(XI° EDIZIONE) :: CHAMPIONS - GIRONI-RISULTATI E COMMENTI
Pagina 1 di 1