Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

4 partecipanti

Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO.

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Vote_lcap33%SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Vote_rcap 33% 
[ 3 ]
SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Vote_lcap67%SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Vote_rcap 67% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 9
 
 
Sondaggio chiuso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Set 29, 2015 2:46 pm

SpaKKakuli ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKakuli ha scritto:ragazi ne io, ne persone a me vicine abbiamo mai truccato qualcosa nei sondaggi,  non so se tutti possono dire la stessa cosa, quello che noto è che a voi vi va sempre al kulo quando qualcuno non  è d'accordo con il vostro punto di vista, allora cominciate a dire che sono stati fatti complotti, persone che sono state forzate a votare in una certa maniera"spakkakuli ha votato per tutta la famiglia", fate voi, in casa mia ognuno è indipendente e vota come vuole, forse non so, conoscete famiglie dove questo non avviene ma io non ci posso fare niente. Very Happy Very Happy Very Happy
Se ogni volta che mi esprimo su qualcosa, dovete dire che me la sono presa, solo perchè non sono d'accordo con voi, ditemelo, posso anche astenermi dal fare commenti. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s al momento la spakkakuli non ha mai usufruito di entrate di 4 d'ufficio.

Spakky...coda di paglia....e fatti na risata !!!
Boia...chiamatele paranoie!!! Era una battuta...certo strano vederti cosi' permaloso dal momento che sei stato sempre il primo a prende per il culo...è un dare ed un avere...
Cmq vedo che quando ti pare lo leggi il forumme.... bravo! Wink
 è l'ennesima volta che mi sembra di sentire che io piloto la mia famiglia nei voti, sia mia moglie a suo tempo che i miei figli, ve l'hanno detto in tutte le salse che non è vero.Non è questione di essere permalosi, ci possiamo prendere per il kulo tutto il giorno ma ripetere da un'anno a un'altro una cosa non vera, mi obbligate a darvi per l'ennesima volta una secca smentita.
Fighetto questa settimana il kulo ti ha abbandonato, era l'ora !!!!!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy

Ed infatti io picchio sempre su questo discorso perchè so che ti impermalosisci!! Wink
Come te mi dici sempre che c'ho il culo rotto.... Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty La sto facendo una risata solo.......

Messaggio Da SpaKKakuli Mar Set 29, 2015 2:27 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKakuli ha scritto:ragazi ne io, ne persone a me vicine abbiamo mai truccato qualcosa nei sondaggi,  non so se tutti possono dire la stessa cosa, quello che noto è che a voi vi va sempre al kulo quando qualcuno non  è d'accordo con il vostro punto di vista, allora cominciate a dire che sono stati fatti complotti, persone che sono state forzate a votare in una certa maniera"spakkakuli ha votato per tutta la famiglia", fate voi, in casa mia ognuno è indipendente e vota come vuole, forse non so, conoscete famiglie dove questo non avviene ma io non ci posso fare niente. Very Happy Very Happy Very Happy
Se ogni volta che mi esprimo su qualcosa, dovete dire che me la sono presa, solo perchè non sono d'accordo con voi, ditemelo, posso anche astenermi dal fare commenti. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s al momento la spakkakuli non ha mai usufruito di entrate di 4 d'ufficio.

Spakky...coda di paglia....e fatti na risata !!!
Boia...chiamatele paranoie!!! Era una battuta...certo strano vederti cosi' permaloso dal momento che sei stato sempre il primo a prende per il culo...è un dare ed un avere...
Cmq vedo che quando ti pare lo leggi il forumme.... bravo! Wink
 è l'ennesima volta che mi sembra di sentire che io piloto la mia famiglia nei voti, sia mia moglie a suo tempo che i miei figli, ve l'hanno detto in tutte le salse che non è vero.Non è questione di essere permalosi, ci possiamo prendere per il kulo tutto il giorno ma ripetere da un'anno a un'altro una cosa non vera, mi obbligate a darvi per l'ennesima volta una secca smentita.
Fighetto questa settimana il kulo ti ha abbandonato, era l'ora !!!!!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3451
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Set 29, 2015 2:15 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKakuli ha scritto:ragazi ne io, ne persone a me vicine abbiamo mai truccato qualcosa nei sondaggi,  non so se tutti possono dire la stessa cosa, quello che noto è che a voi vi va sempre al kulo quando qualcuno non  è d'accordo con il vostro punto di vista, allora cominciate a dire che sono stati fatti complotti, persone che sono state forzate a votare in una certa maniera"spakkakuli ha votato per tutta la famiglia", fate voi, in casa mia ognuno è indipendente e vota come vuole, forse non so, conoscete famiglie dove questo non avviene ma io non ci posso fare niente. Very Happy Very Happy Very Happy
Se ogni volta che mi esprimo su qualcosa, dovete dire che me la sono presa, solo perchè non sono d'accordo con voi, ditemelo, posso anche astenermi dal fare commenti. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s al momento la spakkakuli non ha mai usufruito di entrate di 4 d'ufficio.


Spakky concordo con te.. ;-)
Per quanto mi riguarda niente è stato detto nei confronti tuoi e della big family  ;-).Mai nominato ! La mia stima come sempre!
Parlavo ora con Ernesto,che purtoppo non ha visto il sondaggio,perchè usando la mail del lavoro,ed essendo arrivata comunicazione verso le 18 di Venerdi...con chiusura sondaggio dopo 24 ore...non ha potuto votare.
Anche lui è nettamente contrario,ma non poco...
Lo stesso Badabozzi pur contrario (ha aggiunto che per lui magari invece di 3 4 di ufficio,potrebbero andar bene 2,ma il sistema non lo permette!),ha votato il punto 2.
Sul 6-3 di cui un punto è truffaldino ,saremmo stati 5-4....Ernesto avrebbe pareggiato a 5-5...e con il senno di poi..chissà.
Il risultato uscito fuori 6-3 sembrerebbe a furor di popolo...
Ma va bene cosi...è un sondaggio...purtroppo ancora dopo 11 anni non tutti hanno i mezzi per poter esser connessi in real time con le comunicazioni....

se la mi nonna aveva le rote....

esistono mezzi più rapidi come lo zappatore ..ah già ma voi ci snobbate

e comunque il sondaggio non andava fatto perchè avevate già preso una decisione

ora fatelo per l'apertura del mercato durante il turno di serie A ...vediamo cosa viene fuori ..

Pur concordando con te, e pur avendo previsto per filo e per segno il tuo comportamento (motivato) successivamente al sondaggio (DPM e Baldi mi sono testimoni) non posso che farvi presente che la commissione è un organo politico, in pratica fà il cazzo che vuole Laughing Laughing Laughing  .... al popolo non resta che cambiare il voto alle prox elezioni... Wink Wink Wink Wink Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Set 29, 2015 2:12 pm

Deputamadre73 ha scritto:
SpaKKakuli ha scritto:ragazi ne io, ne persone a me vicine abbiamo mai truccato qualcosa nei sondaggi,  non so se tutti possono dire la stessa cosa, quello che noto è che a voi vi va sempre al kulo quando qualcuno non  è d'accordo con il vostro punto di vista, allora cominciate a dire che sono stati fatti complotti, persone che sono state forzate a votare in una certa maniera"spakkakuli ha votato per tutta la famiglia", fate voi, in casa mia ognuno è indipendente e vota come vuole, forse non so, conoscete famiglie dove questo non avviene ma io non ci posso fare niente. Very Happy Very Happy Very Happy
Se ogni volta che mi esprimo su qualcosa, dovete dire che me la sono presa, solo perchè non sono d'accordo con voi, ditemelo, posso anche astenermi dal fare commenti. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s al momento la spakkakuli non ha mai usufruito di entrate di 4 d'ufficio.


Spakky concordo con te.. ;-)
Per quanto mi riguarda niente è stato detto nei confronti tuoi e della big family  ;-).Mai nominato ! La mia stima come sempre!
Parlavo ora con Ernesto,che purtoppo non ha visto il sondaggio,perchè usando la mail del lavoro,ed essendo arrivata comunicazione verso le 18 di Venerdi...con chiusura sondaggio dopo 24 ore...non ha potuto votare.
Anche lui è nettamente contrario,ma non poco...
Lo stesso Badabozzi pur contrario (ha aggiunto che per lui magari invece di 3 4 di ufficio,potrebbero andar bene 2,ma il sistema non lo permette!),ha votato il punto 2.
Sul 6-3 di cui un punto è truffaldino ,saremmo stati 5-4....Ernesto avrebbe pareggiato a 5-5...e con il senno di poi..chissà.
Il risultato uscito fuori 6-3 sembrerebbe a furor di popolo...
Ma va bene cosi...è un sondaggio...purtroppo ancora dopo 11 anni non tutti hanno i mezzi per poter esser connessi in real time con le comunicazioni....

se la mi nonna aveva le rote....

esistono mezzi più rapidi come lo zappatore ..ah già ma voi ci snobbate

e comunque il sondaggio non andava fatto perchè avevate già preso una decisione

ora fatelo per l'apertura del mercato durante il turno di serie A ...vediamo cosa viene fuori ..
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6044
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Set 29, 2015 2:04 pm

SpaKKakuli ha scritto:ragazi ne io, ne persone a me vicine abbiamo mai truccato qualcosa nei sondaggi,  non so se tutti possono dire la stessa cosa, quello che noto è che a voi vi va sempre al kulo quando qualcuno non  è d'accordo con il vostro punto di vista, allora cominciate a dire che sono stati fatti complotti, persone che sono state forzate a votare in una certa maniera"spakkakuli ha votato per tutta la famiglia", fate voi, in casa mia ognuno è indipendente e vota come vuole, forse non so, conoscete famiglie dove questo non avviene ma io non ci posso fare niente. Very Happy Very Happy Very Happy
Se ogni volta che mi esprimo su qualcosa, dovete dire che me la sono presa, solo perchè non sono d'accordo con voi, ditemelo, posso anche astenermi dal fare commenti. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s al momento la spakkakuli non ha mai usufruito di entrate di 4 d'ufficio.


Spakky concordo con te.. ;-)
Per quanto mi riguarda niente è stato detto nei confronti tuoi e della big family  ;-).Mai nominato ! La mia stima come sempre!
Parlavo ora con Ernesto,che purtoppo non ha visto il sondaggio,perchè usando la mail del lavoro,ed essendo arrivata comunicazione verso le 18 di Venerdi...con chiusura sondaggio dopo 24 ore...non ha potuto votare.
Anche lui è nettamente contrario,ma non poco...
Lo stesso Badabozzi pur contrario (ha aggiunto che per lui magari invece di 3 4 di ufficio,potrebbero andar bene 2,ma il sistema non lo permette!),ha votato il punto 2.
Sul 6-3 di cui un punto è truffaldino ,saremmo stati 5-4....Ernesto avrebbe pareggiato a 5-5...e con il senno di poi..chissà.
Il risultato uscito fuori 6-3 sembrerebbe a furor di popolo...
Ma va bene cosi...è un sondaggio...purtroppo ancora dopo 11 anni non tutti hanno i mezzi per poter esser connessi in real time con le comunicazioni....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Set 29, 2015 2:04 pm

SpaKKakuli ha scritto:ragazi ne io, ne persone a me vicine abbiamo mai truccato qualcosa nei sondaggi,  non so se tutti possono dire la stessa cosa, quello che noto è che a voi vi va sempre al kulo quando qualcuno non  è d'accordo con il vostro punto di vista, allora cominciate a dire che sono stati fatti complotti, persone che sono state forzate a votare in una certa maniera"spakkakuli ha votato per tutta la famiglia", fate voi, in casa mia ognuno è indipendente e vota come vuole, forse non so, conoscete famiglie dove questo non avviene ma io non ci posso fare niente. Very Happy Very Happy Very Happy
Se ogni volta che mi esprimo su qualcosa, dovete dire che me la sono presa, solo perchè non sono d'accordo con voi, ditemelo, posso anche astenermi dal fare commenti. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s al momento la spakkakuli non ha mai usufruito di entrate di 4 d'ufficio.

Spakky...coda di paglia....e fatti na risata !!!
Boia...chiamatele paranoie!!! Era una battuta...certo strano vederti cosi' permaloso dal momento che sei stato sempre il primo a prende per il culo...è un dare ed un avere...
Cmq vedo che quando ti pare lo leggi il forumme.... bravo! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Per quale motivo me la dovrei esser presa ?

Messaggio Da SpaKKakuli Mar Set 29, 2015 1:49 pm

ragazi ne io, ne persone a me vicine abbiamo mai truccato qualcosa nei sondaggi,  non so se tutti possono dire la stessa cosa, quello che noto è che a voi vi va sempre al kulo quando qualcuno non  è d'accordo con il vostro punto di vista, allora cominciate a dire che sono stati fatti complotti, persone che sono state forzate a votare in una certa maniera"spakkakuli ha votato per tutta la famiglia", fate voi, in casa mia ognuno è indipendente e vota come vuole, forse non so, conoscete famiglie dove questo non avviene ma io non ci posso fare niente. Very Happy Very Happy Very Happy
Se ogni volta che mi esprimo su qualcosa, dovete dire che me la sono presa, solo perchè non sono d'accordo con voi, ditemelo, posso anche astenermi dal fare commenti. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
P.s al momento la spakkakuli non ha mai usufruito di entrate di 4 d'ufficio.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3451
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Set 29, 2015 1:25 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
SpaKKakuli ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Sondaggio chiuso con la vittoria per 6-3 dell'opzione 2.

Nel frattempo risultati e classifiche della terza giornata sono stati aggiornati come da sondaggio.

Dpm


ha vinto il buon senso ..non ve ne pentirete

anche coloro che hanno votato l'opzione 1 non si pentiranno dell'esito del sondaggio


Per me continua a non avere senso.
Cmq accetto il sondaggio,anche se qualcuno ha votato a nome di altri e non faccio nomi... Laughing Rolling Eyes affraid.

Si continua a truffare anche nelle votazioni (ahahahha)..That's Fantacalciopoli ! Ahahahahaah
non gioca quest'anno, speriamo che non trasmetta a qualche suo parente questa tendenza. Very Happy Very Happy Very Happy

Senti coda di paglia.... Pres c'hai beccato in pieno!! Wink

HO PROVE CERTE DI QUANTO HO SCRITTO, CARO REAL.
SE PIACE GIOCARE E VINCERE IN QUESTA MANIERA NON RIESCO A FARCI NIENTE ;-)
CERTO NON AVREBBE SENSO UN ALTR'ANNO SE VARIATE QUANTO CONFERMATO !
SAREBBE UNA BEFFA OVVIAMENTE,NON AVERLO GIA FATTO ORA SISTEMANDO UNA SOLA PARTITA...OPPURE AVERLO FATTO PARTIRE DALLA PARTITA DOPO ,COME SUGGERITO ANCHE DA SPAKKY.

SPAKKY CHE HA RISCHIATO CON CORSICA DI PAREGGIARE !ERA TALMENTE DISASTRATA LA SQUADRA DI CORSICA CHE HA FATTO 63.5 E GLI MANCAVA UNO!QUESTO GRAZIE ALLA REGOLA DEL 3 QUATTRO D'UFF.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Set 29, 2015 12:43 pm

SpaKKakuli ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Sondaggio chiuso con la vittoria per 6-3 dell'opzione 2.

Nel frattempo risultati e classifiche della terza giornata sono stati aggiornati come da sondaggio.

Dpm


ha vinto il buon senso ..non ve ne pentirete

anche coloro che hanno votato l'opzione 1 non si pentiranno dell'esito del sondaggio


Per me continua a non avere senso.
Cmq accetto il sondaggio,anche se qualcuno ha votato a nome di altri e non faccio nomi... Laughing Rolling Eyes affraid.

Si continua a truffare anche nelle votazioni (ahahahha)..That's Fantacalciopoli ! Ahahahahaah
non gioca quest'anno, speriamo che non trasmetta a qualche suo parente questa tendenza. Very Happy Very Happy Very Happy

Senti coda di paglia.... Pres c'hai beccato in pieno!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Ciccio quello che truccava i sondaggi.....

Messaggio Da SpaKKakuli Lun Set 28, 2015 4:50 pm

Deputamadre73 ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Sondaggio chiuso con la vittoria per 6-3 dell'opzione 2.

Nel frattempo risultati e classifiche della terza giornata sono stati aggiornati come da sondaggio.

Dpm


ha vinto il buon senso ..non ve ne pentirete

anche coloro che hanno votato l'opzione 1 non si pentiranno dell'esito del sondaggio


Per me continua a non avere senso.
Cmq accetto il sondaggio,anche se qualcuno ha votato a nome di altri e non faccio nomi... Laughing Rolling Eyes affraid.

Si continua a truffare anche nelle votazioni (ahahahha)..That's Fantacalciopoli ! Ahahahahaah
non gioca quest'anno, speriamo che non trasmetta a qualche suo parente questa tendenza. Very Happy Very Happy Very Happy
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3451
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Set 28, 2015 10:41 am

Deputamadre73 ha scritto:
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Sondaggio chiuso con la vittoria per 6-3 dell'opzione 2.

Nel frattempo risultati e classifiche della terza giornata sono stati aggiornati come da sondaggio.

Dpm


ha vinto il buon senso ..non ve ne pentirete

anche coloro che hanno votato l'opzione 1 non si pentiranno dell'esito del sondaggio


Per me continua a non avere senso.
Cmq accetto il sondaggio,anche se qualcuno ha votato a nome di altri e non faccio nomi... Laughing Rolling Eyes affraid.

Si continua a truffare anche nelle votazioni (ahahahha)..That's Fantacalciopoli ! Ahahahahaah

Anche secondo me sono troppi tre "4 d'Uff.", si "premia" (si fà per dire) chi ha fatto un'asta alla cazzo di cane e non chi ha cercato di creare una squadra omogenea fatta da tanti titolari di squadre di medio-alta classifica spendendo il giusto.
Detto questo non mi piace cambiare lo cose in corso perchè non voglio senti' discorsi...avanti cosi';
alla cena di fine anno pero' si fa a cintolate! Wink E chi voterà per mantenere questa regola assurda sarà etichettato come un bono ad un cazzo nei secoli dei secoli... Laughing Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Set 28, 2015 10:07 am

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Sondaggio chiuso con la vittoria per 6-3 dell'opzione 2.

Nel frattempo risultati e classifiche della terza giornata sono stati aggiornati come da sondaggio.

Dpm


ha vinto il buon senso ..non ve ne pentirete

anche coloro che hanno votato l'opzione 1 non si pentiranno dell'esito del sondaggio


Per me continua a non avere senso.
Cmq accetto il sondaggio,anche se qualcuno ha votato a nome di altri e non faccio nomi... Laughing Rolling Eyes affraid.

Si continua a truffare anche nelle votazioni (ahahahha)..That's Fantacalciopoli ! Ahahahahaah
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Set 28, 2015 9:32 am

Deputamadre73 ha scritto:Sondaggio chiuso con la vittoria per 6-3 dell'opzione 2.

Nel frattempo risultati e classifiche della terza giornata sono stati aggiornati come da sondaggio.

Dpm


ha vinto il buon senso ..non ve ne pentirete

anche coloro che hanno votato l'opzione 1 non si pentiranno dell'esito del sondaggio
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6044
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Set 26, 2015 5:11 pm

Sondaggio chiuso con la vittoria per 6-3 dell'opzione 2.

Nel frattempo risultati e classifiche della terza giornata sono stati aggiornati come da sondaggio.

Dpm
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty A me va bene tutto.....

Messaggio Da SpaKKakuli Ven Set 25, 2015 8:00 pm

basta che le regole si applichino a tutti nella stessa maniera, una volta 2 entrate d'ufficio le prende  Gni un'altra volta  te un'altra volta le posso prendere io .Poi come hai detto te, capita poche volte di avere bisogno di 2 entrate d'ufficio, di solito si prendono provvedimenti per non avere il 4 d'ufficio.Spero che se dovesse vincere un solo 4 almeno entri in vigore dalla prossima giornata, questo perchè come già detto è più di un'anno che c'è questa regola.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3451
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 25, 2015 7:36 pm

Ragazzi abbiamo fatto solo 2 partite e la terza appena conclusa ha presentato questo "problema",se cosi si puo chiamare.Grazie Real per la precisione.

Quello che non mi torna tra virgolette e si fa per parlare,che l'anno scorso è stato l'anno delle super polemiche e problematiche della piattaforma,e che se avete notato questo fatto non abbiate mai detto niente,di niente,neanche una parola?Purtroppo dell'anno scorso non abbiamo piu traccia !Sarei curioso di sapere a chi sono entrati piu 4 di ufficio e come mai non ne avete mai parlato? Non era scontato visto che per un decennio abbiamo fatto in altra maniera.Ok Baldi dice di aver letto il regolamento...ma allora perchè non avete avvisato tutti?Era un qualcosa che poteva far comodo?Ovviamente non eravate obbligati...this is fantacalciopoli...riordatevelo...

Marco,si tratterebbe di virare in corso ad un qualcosa che non è mai stato cosi.Io non mi sono mai accorto di niente,come nessun altro.Ovviamente solo stamani me ne sono accorto ,perchè dalla sera prima ne abbiamo parlato alla cena!

Non è una cosa personale,mi importa una sega !Avere un punto in piu o in meno,a me non importa.
Non so se questo è chiaro.E' solo una questione di principio per la quale non condivido 3 quattro di ufficio.A mio modo assurdi.

Lo stesso Real durante la nostra discussione era contrario e poi ha votato l'opzione uno.Un perchè ci sarà?

Cmq ripeto non esiste nessun problema.C'è un sondaggio,che parla abbastanza chiaro gia dopo 3 ore.
Al momento l'opzione 2 trionfa ;-)

Buona serata...
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 25, 2015 7:05 pm

SpaKKakuli ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Spakky prima di ultima partita di ieri abbiamo fatto solo due gare . E ci sono già stati questi casi ? Non mi risulta ! Controllo più tardi ! Ma hai capito di cosa parliamo vero ? Hai letto bene ? Non vorrei magari parlassimo di due cose diverse .Fammi sapere .

MIRCO  come ho scritto essendo una variazione ad una regola non scritta , abbiamo ritenuto giusto dietro mia proposta di indire un sondaggio .

Quello che la commissione ha discusso non è mai stato ufficializzato , eravamo in discussione .

Per gli  altri punti di cui parli non credo siano fondamentali i sondaggi, in quanto Sull apertura del mercato ne discutemmo alla cena , dicendo poi sul forum che le date sarebbero state ufficializzate in seguito !

Se abbiamo indetto un sondaggio  è stato approvato dalla commissione , non credo ci sia altro da aggiungere .

Detto questo mi sono abbastanza rotto le palle di perdere tempo dietro a queste cose oltretutto che non avevo neanche voglia di giocare .

Con questo non aggiungo altro attendendo esito sondaggio .


Baldi mi è testimone, già l'anno scorso notai che davano più di una entrata d'ufficio e ne parlai con lui.
Forse nessuno notò questa regola ma è già il secondo anno con questo che è in vigore, motivo per cui intervenire adesso a campionato iniziato non va bene, e per di più ho letto che se dovesse vincere un solo 4 d'uffcio la volete fare retroattiva, così sarebbe una vera e propria ingiustizia.
Ora non so se quest'anno già qualcuno a preso 2 4 d'ufficio, Gni sicuro questa settimana ma se fosse possibile rivedere il campionato dell'anno passato in diversi presero 2 4 d'ufficio.
Con questo passo e chiudo.

La prima cosa che ho fatto è controllare le scorse giornate, quest'anno sarebbe il primo caso.
Solo per la precisione.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Caro amicone deputa ho capito benissimo.

Messaggio Da SpaKKakuli Ven Set 25, 2015 6:44 pm

Deputamadre73 ha scritto:Spakky prima di ultima partita di ieri abbiamo fatto solo due gare . E ci sono già stati questi casi ? Non mi risulta ! Controllo più tardi ! Ma hai capito di cosa parliamo vero ? Hai letto bene ? Non vorrei magari parlassimo di due cose diverse .Fammi sapere .

MIRCO  come ho scritto essendo una variazione ad una regola non scritta , abbiamo ritenuto giusto dietro mia proposta di indire un sondaggio .

Quello che la commissione ha discusso non è mai stato ufficializzato , eravamo in discussione .

Per gli  altri punti di cui parli non credo siano fondamentali i sondaggi, in quanto Sull apertura del mercato ne discutemmo alla cena , dicendo poi sul forum che le date sarebbero state ufficializzate in seguito !

Se abbiamo indetto un sondaggio  è stato approvato dalla commissione , non credo ci sia altro da aggiungere .

Detto questo mi sono abbastanza rotto le palle di perdere tempo dietro a queste cose oltretutto che non avevo neanche voglia di giocare .

Con questo non aggiungo altro attendendo esito sondaggio .


Baldi mi è testimone, già l'anno scorso notai che davano più di una entrata d'ufficio e ne parlai con lui.
Forse nessuno notò questa regola ma è già il secondo anno con questo che è in vigore, motivo per cui intervenire adesso a campionato iniziato non va bene, e per di più ho letto che se dovesse vincere un solo 4 d'uffcio la volete fare retroattiva, così sarebbe una vera e propria ingiustizia.
Ora non so se quest'anno già qualcuno a preso 2 4 d'ufficio, Gni sicuro questa settimana ma se fosse possibile rivedere il campionato dell'anno passato in diversi presero 2 4 d'ufficio.
Con questo passo e chiudo.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3451
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Set 25, 2015 5:30 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:Mirco ovviamente il 4 di ufficio è importante , ma non in maniera antifantacalcistica con 3 quattro di ufficio (parlo per me ovviamente).Essendo poi una variazione ad un regola non scritta che è stata in vigore per ben 9 anni , se vince opzione 1 , vuol dire che è da ritenetersi  valido quanto fatto negli anni e quindi da attivare fin dalla prima giornata !


ora mi incazzo per davvero esiste una commissione che aveva deciso che la regola diciamo nuova sui 3 voti d'ufficio in caso di assenza cambi in panchina  era quella e rimaneva tale fino a fine stagione ...
voti a favore baldi e real
 voti contrari deputa

come mai è stato aperto un sondaggio da decidere tutto in fretta e furia ??
che la gente nel weekend pensa a stare in famiglia e a malapena riesce a  fare la formazione

come mai non è stato aperto un sondaggio per decidere da che giornata partiva il mercato di riparazione ?? (AVETE DECISO IN MANIERA AUTONOMA)

come mai il mercato di riparazione viene stoppato quando le giornate sono in corso ?? c'è stato un sondaggio ?? non mi pare ... (AVETE DECISO IN MANIERA AUTONOMA dicendo che la gente la domenica vuole stare in pace senza avere lo stress del rilancio)

Ripeto...a me questa regola fa cagare ma la mia l'ho già espressa; io ero addirittura contrario anche al sondaggio, poi se siamo in tre: due hanno la meglio ed uno no, è giusto cosi'.
Baldi e DPM sanno benissimo come la penso, ho spiegato loro la mia opinione credo in maniera molto chiara.

Chi è contrario ai cambi in corso basta che voti per lasciare tutto cosi' e viceversa, sicuramente dovremo ridiscuterne.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7472
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 25, 2015 5:09 pm

Spakky prima di ultima partita di ieri abbiamo fatto solo due gare . E ci sono già stati questi casi ? Non mi risulta ! Controllo più tardi ! Ma hai capito di cosa parliamo vero ? Hai letto bene ? Non vorrei magari parlassimo di due cose diverse .Fammi sapere .

MIRCO come ho scritto essendo una variazione ad una regola non scritta , abbiamo ritenuto giusto dietro mia proposta di indire un sondaggio .

Quello che la commissione ha discusso non è mai stato ufficializzato , eravamo in discussione .

Per gli altri punti di cui parli non credo siano fondamentali i sondaggi, in quanto Sull apertura del mercato ne discutemmo alla cena , dicendo poi sul forum che le date sarebbero state ufficializzate in seguito !

Se abbiamo indetto un sondaggio è stato approvato dalla commissione , non credo ci sia altro da aggiungere .

Detto questo mi sono abbastanza rotto le palle di perdere tempo dietro a queste cose oltretutto che non avevo neanche voglia di giocare .

Con questo non aggiungo altro attendendo esito sondaggio .


Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Set 25, 2015 4:53 pm

Deputamadre73 ha scritto:Mirco ovviamente il 4 di ufficio è importante , ma non in maniera antifantacalcistica con 3 quattro di ufficio (parlo per me ovviamente).Essendo poi una variazione ad un regola non scritta che è stata in vigore per ben 9 anni , se vince opzione 1 , vuol dire che è da ritenetersi  valido quanto fatto negli anni e quindi da attivare fin dalla prima giornata !


ora mi incazzo per davvero esiste una commissione che aveva deciso che la regola diciamo nuova sui 3 voti d'ufficio in caso di assenza cambi in panchina  era quella e rimaneva tale fino a fine stagione ...
voti a favore baldi e real
 voti contrari deputa

come mai è stato aperto un sondaggio da decidere tutto in fretta e furia ??
che la gente nel weekend pensa a stare in famiglia e a malapena riesce a  fare la formazione

come mai non è stato aperto un sondaggio per decidere da che giornata partiva il mercato di riparazione ?? (AVETE DECISO IN MANIERA AUTONOMA)

come mai il mercato di riparazione viene stoppato quando le giornate sono in corso ?? c'è stato un sondaggio ?? non mi pare ... (AVETE DECISO IN MANIERA AUTONOMA dicendo che la gente la domenica vuole stare in pace senza avere lo stress del rilancio)
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6044
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Io lascerei così.

Messaggio Da SpaKKakuli Ven Set 25, 2015 4:48 pm

Alcuni presidenti molto probabilmente hanno già usufruito in questo campionato più di un cambio motivo per cui ormai io non cambierei nulla.
Cmq anche l'anno scorso in diverse occasioni sono stati dati 2 cambi d'ufficio e nessuno disse nulla.
Ripeto io lascerei così ma nel caso vincesse un solo 4 d'ufficio dovrebbe partire dalla prossima e non dal'inizio.


Ultima modifica di SpaKKakuli il Ven Set 25, 2015 5:04 pm - modificato 1 volta.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3451
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 25, 2015 4:37 pm

Mirco ovviamente il 4 di ufficio è importante , ma non in maniera antifantacalcistica con 3 quattro di ufficio (parlo per me ovviamente).Essendo poi una variazione ad un regola non scritta che è stata in vigore per ben 9 anni , se vince opzione 1 , vuol dire che è da ritenetersi valido quanto fatto negli anni e quindi da attivare fin dalla prima giornata !
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Ven Set 25, 2015 3:55 pm

Deputamadre73 ha scritto:QUESTO SONDAGGIO,TERMINERA' DOMANI ALLE 18 CIRCA.
LA MAGGIORANZA DEI VOTI,DECRETERA' LA VOLONTA' O IL PROSEGUIMENTO DELLA STAGIONE.

ABBIAMO SCOPERTO (BALDI GIA L'ANNO SCORSO) CHE SE UNA SOCIETA' HA 3 GIOCATORI CHE NON GIOCANO IN PRIMA SQUADRA ,E NON HA SOSTITUTI IN PANCHINA,IL SISTEMA FANTAGAZZETTA ,DA FINO A 3 QUATTRO DI UFFICIO.

FINO A CHE NON GIOCAVAMO SU QUESTA NUOVA PIATTAFORMA LA REGOLA ERA CHE VENIVA DATO UN SOLO 4 DI UFFICIO E GLI ALTRI GIOCATORI SE NON DISPONIBILI NON ENTRAVANO E VENIVA DATO UN SENZA VOTO.
QUINDI NEL CASO SOPRA SE A UNA SOCIETA' CAPITA CHE 3 GIOCATORI NON GIOCHINO E IN PANCA NON CI SONO SOSTITUTI,VERRA DATO UN 4 DI UFFICIO AD UN GIOCATORE E 2 SENZA VOTI AGLI ALTRI!
IN PRATICA SI GIOCHEREBBE CON 2 GIOCATORI IN MENO.

LO SCOPO DEL SONDAGGIO (VISTO CHE IL 90% DI VOI NON SA NE SARA' NEANCHE ACCORTO) SERVE PER CAPIRE SE VOLETE ANDARE AVANTI CON LA REGOLA CHE E' STATA VALIDA PER 9 ANNI O CON LA NUOVA REGOLA DI FANTAGAZZETTA.
ESSENDO LA VARIAZIONE DI UNA REGOLA NON SCRITTA CHE VENIVA DATA PER SCONTATA DA ANNI ,E' GIUSTO CHE SIA APPROVATA DAL GRUPPO.

VOTATE 1 PER LA VECCHIA REGOLA
VOTATE 2 PER LA NUOVA.

BUON SONDAGGIO.



ovviamente se vincerà la vecchia regola partirà dalla prossima giornata vero ??

ragazzi si gioca in 14 presidenti quest'anno è impensabile che almeno una volta nella stagione ogni squadra giochi con 11 titolari

il 4 d'ufficio è fondamentale
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6044
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 25, 2015 3:41 pm

QUESTO SONDAGGIO,TERMINERA' DOMANI ALLE 18 CIRCA.
LA MAGGIORANZA DEI VOTI,DECRETERA' LA VOLONTA' O IL PROSEGUIMENTO DELLA STAGIONE.

ABBIAMO SCOPERTO (BALDI GIA L'ANNO SCORSO) CHE SE UNA SOCIETA' HA 3 GIOCATORI CHE NON GIOCANO IN PRIMA SQUADRA ,E NON HA SOSTITUTI IN PANCHINA,IL SISTEMA FANTAGAZZETTA ,DA FINO A 3 QUATTRO DI UFFICIO.

FINO A CHE NON GIOCAVAMO SU QUESTA NUOVA PIATTAFORMA LA REGOLA ERA CHE VENIVA DATO UN SOLO 4 DI UFFICIO E GLI ALTRI GIOCATORI SE NON DISPONIBILI NON ENTRAVANO E VENIVA DATO UN SENZA VOTO.
QUINDI NEL CASO SOPRA SE A UNA SOCIETA' CAPITA CHE 3 GIOCATORI NON GIOCHINO E IN PANCA NON CI SONO SOSTITUTI,VERRA DATO UN 4 DI UFFICIO AD UN GIOCATORE E 2 SENZA VOTI AGLI ALTRI!
IN PRATICA SI GIOCHEREBBE CON 2 GIOCATORI IN MENO.

LO SCOPO DEL SONDAGGIO (VISTO CHE IL 90% DI VOI NON SA NE SARA' NEANCHE ACCORTO) SERVE PER CAPIRE SE VOLETE ANDARE AVANTI CON LA REGOLA CHE E' STATA VALIDA PER 9 ANNI O CON LA NUOVA REGOLA DI FANTAGAZZETTA.
ESSENDO LA VARIAZIONE DI UNA REGOLA NON SCRITTA CHE VENIVA DATA PER SCONTATA DA ANNI ,E' GIUSTO CHE SIA APPROVATA DAL GRUPPO.

VOTATE 1 PER LA VECCHIA REGOLA
VOTATE 2 PER LA NUOVA.

BUON SONDAGGIO.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8084
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO Empty Re: SOSTITUZIONI:REGOLA DEL 4 DI UFFICIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.