RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
RICAPITOLANDO LEGA A
5 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: RICAPITOLANDO LEGA A
badabozz ha scritto:non mi avete messo,
bastardi, solo perchè quando scrivo, e io scrivo ogni settimana, scrivo poco....
ho fatto anche dei ricapitolandi....
bastardi!
ahahhaha...uno di noi! Badabozzi! Piu che altro vedo rispondi anche agli sms che ti mando! BOIA ,meno male un sei ossigeno! Se aspetto te moio!!
TUTTI A PICCHIA LO SMOKING!!!!
e io?
non mi avete messo,
bastardi, solo perchè quando scrivo, e io scrivo ogni settimana, scrivo poco....
bastardi!
bastardi!
badabozz- Messaggi : 355
Punti : 5720
Reputazione : 4
Non me lo fate esaltare il ragazo.
BALDI e FIERI ha scritto:Ottima questa idea. Bravo Dott.Smoking e complimenti per la sportivita' nell'analizzare la nostra partita. Effettivamente meritavo il pari pero' se proprio devo perde meglio perde contro un mostro sacro del nostro fantacazzo.
Saluti
Baldi e Fieri
Non esageriamo con il "mostro sacro" ok per fantacazzo.
E' bravino.Parola di Leila e della Maschera.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Ottima questa idea. Bravo Dott.Smoking e complimenti per la sportivita' nell'analizzare la nostra partita. Effettivamente meritavo il pari pero' se proprio devo perde meglio perde contro un mostro seacro del nostro fantacazzo.
Saluti
Baldi e Fieri
Saluti
Baldi e Fieri
Ospite- Ospite
concordo
Concordo con Real nuovo modalità ricapitolando!
Buona idea....ma ti sei dimenticato che il presidente va sempre messo a prescindere!
Io sono esonerato dal tuo esempio!
694 messaggi ti sembrano poino?
Tutti i votamenti der cazzo per aggiorna il sito,la schedina ,ir totocena,gli annunci,le mail...?
Il mio silenzio era dovuto!
Vorrà dire che devo aggiornare solo i risultati di quelli che partecipano al forumme?
Sarebbe ganzo avere una classifica per solo quelli che scrivono! ahahhaha
Quindi adoperati per rimediare a questa clamorosa mancanza,sopratutto di rispetto per il presidente!
Nel frattempo invio questo mio messaggio ,insieme alla copia del tuo ricapitolando via mail a tutti i partecipanti,per sensibilizzare loro presenza e commenti vari.
Rispetto x per il presidente!
Saluti
DPM73
Buona idea....ma ti sei dimenticato che il presidente va sempre messo a prescindere!
Io sono esonerato dal tuo esempio!
694 messaggi ti sembrano poino?
Tutti i votamenti der cazzo per aggiorna il sito,la schedina ,ir totocena,gli annunci,le mail...?
Il mio silenzio era dovuto!
Vorrà dire che devo aggiornare solo i risultati di quelli che partecipano al forumme?
Sarebbe ganzo avere una classifica per solo quelli che scrivono! ahahhaha
Quindi adoperati per rimediare a questa clamorosa mancanza,sopratutto di rispetto per il presidente!
Nel frattempo invio questo mio messaggio ,insieme alla copia del tuo ricapitolando via mail a tutti i partecipanti,per sensibilizzare loro presenza e commenti vari.
Rispetto x per il presidente!
Saluti
DPM73
Un lo vedi che quando vuoi ragioni....
con una certa logica.
Bravo Real, hai capito.
Quasi, quasi ti faccio chiamare dal Gazzettino come inviato sui campi.
Comunque okkio il Super Legale è passato all'offensiva, con messaggi grafici mirati,che in apparenza, non dicono nulla, ma in realtà, colpiscono l'ignaro, facendolo cadere.
Vedremo presto una moria.
Salutammo.
Bravo Real, hai capito.
Quasi, quasi ti faccio chiamare dal Gazzettino come inviato sui campi.
Comunque okkio il Super Legale è passato all'offensiva, con messaggi grafici mirati,che in apparenza, non dicono nulla, ma in realtà, colpiscono l'ignaro, facendolo cadere.
Vedremo presto una moria.
Salutammo.
Ospite- Ospite
RICAPITOLANDO….chi se lo merita….
Con la pregiata collaborazione del Sig.Altomare Secca
Nuova versione del Ricapitolando,versione in forma ridottissima ma senza distinzioni tra lega A e lega B,e cosi' sarà per il futuro,per gli utenti "assidui" del forum.
Il mio tempo,che è denarissimo ,verrà impiegato per sollazzare i commenti dei soli presenti settimanali sul forum,inutile scrivere e scrivere per chi non legge,e per chi,ancora peggio,legge ma non commenta...sono ben accette anche offerte in denaro,in natura,proposte serie di fidanzamento e/o matrimoniali,vanno bene anche le offese!!!!!!! (Non nel caso di SL,poi senno' mi toccà andà in P.zza XX travestito da tunisino e violentarlo )
Questa settimana abbiamo letto diverse volte SL,REAL,BALDI e 0586,quindi vien da sè che:
LEGA A
0586 (68.5) – COMANDANTE (62.5) = 1-0
0586:Castellazzi 3.5,Campagnaro 5,Heinze 6.5,Nagatomo 5.5,Stankovic 5,Cossu 5,
Lodi 8,Simplicio SV (Padoin 6),Gargano 6,Lavezzi 6,Klose 10. (Sorrentino,Modesto,Pisano,Constant,Rocchi,Borriello)
COMANDANTE: Buffon 5.5,Paci 5.5,Cassani 5.5,Spolli 5.5,Danilo
6,Brighi SV (Lazzari 5.5),Candreva 6.5,Marchisio 6,Caracciolo 4.5,Vucinic
5.5,T.Ribeiro 6.5 (Storari,J.Angel,Morero,DeRossi,Acquafresca,Quagliarella)
Scontro al vertice,continua la cavalcata della sorpresa neo-promossa 0586,per Comandante le porte della vittoria in casa di 0586 rimangono KLOSE!
0586 vende in settimana,ed a vedere la panchina inspiegabilmente secondo me e anche secondo Altomare (che tra l’altro mi chiedeva da chi ti rifornisci ),due attaccanti andando a rinforzare proprio due dirette concorrenti:il titolarissimo rigorista Calaio’ passà a Goldbet mentre Acquafresca approda proprio al Comandante che non gli concede la fiducia necessaria dovuta ad un ex dal dente avvelenato e si perde il goal dell’ex.
Per la capolista 0586 partita un po’ insordina:pessima prestazione di Castellazzi,insufficiente la difesa,si salva con il rigore di
Lodi e la rete indimenticabile nel derby del giocatore piu’ forte della serie
A,Mito (ribattezzato da Miro a Mito dai tifosi laziali) Klose,fenomeno .Si
piazza in solitaria in vetta,da vedere prossimamente come lo condizioneranno,a
livello di formazione,le scelte un po’ affrettate di fanta-mercato.
Per il Comandante partita da dimenticare ,tutto gira storto…pure
Marchisio!! L’attacco non attacca e la mancanza di Gilardino si fa sentire.Si
salvano i buoni Candreva e T.ribeiro.
REAL (72.5) – BALDI (69.5) = 2-1
REAL: Abbiati 6,Cannavaro 6,Barzagli 6.5,Astori 6,Zaccardo
6,Diamanti SV (Giaccherini 6),Ramirez 10.5,Ilicic 5,Morimoto 6,Jovetic 6.5,Eder
6. (Amelia,Rosi,Reginaldo,Bertolacci,Matri,Nenè)
BALDI:Frey 6,Domizzi 6,Nesta 5.5,Samuel 6.5,Dias 6.5,Maggio
6,Aquilani 8,Pinardi 6.5,Zarate 4.5,Cissè 6,Ibrahimovic 8.
(Brkic,Lucarelli,Portanova,Vidal,Cigarini,Behrami,Brienza)
Partita da dentro e fuori per le ex regine del Fantanerchia,la spunta di poco il campione in carica in una partita tesissima.
La differenza la fa il fair play,nessuna ammonizione per il Real,3 quelle di Baldi,1.5pt fondamentale per strappare il pareggio.
In goal per Real il talento Gaston Ramirez,dato in panchina viene schierato ugualmente come titolare per sfruttare anche gli scampoli di minuti finali,detto..fatto!!!
Per il resto poco o niente,i,presunti,titolarissimi Ilicic,Vargas e Matri stanno
facendo ridere,senza il loro contributo,specialmente i goal di Matri,il futuro
è buio pesto!!!Importantissima cmq la prima vittoria.
Per Baldi una prestazione medio-altina rovinata,oltre che dalle troppe ammonizioni,dall’effemminatissimo Zarate,capace di giocare in
maniera ridicola e farsi anche ammonire .
Il pareggio,sinceramente,era alla portata ma la sfortuna ha voluto che…..ALTOMARE UNO DI NOI!!!!!ALTOMARE UNO DI NOIIIIII!!!!!!!!
LEGA B
S.L.(66.5) –THE GREAT (72.5) = 1-2
S.L.:Boruc 6,Rosi 6,Basta 6,Modesto 9.5,Zaccardo 6,Cossu
5,Montolivo 5,Hamsik 5.5,Torje 5,T.Ribeiro 6.5,Silva 5.5. (Marchetti,Chivu,Canini,Simplicio,Vidal,Eder,Moscardelli)
THE GREAT:Handanovic 6.5,Natali 6,Burdisso 6,Maicon
6.5,Dossena 6,Lodi 8,Giovinco 6.5,Pjanic 6.5,Schelotto 5.5,Rigoni 6,DiNatale 6.
(Sorrentino,Konko,J.Angel,Brighi,Dzemaili,Morimoto,Lopez)
Testacoda in Lega B; la capolista,impegnata in trasferta contro il fanalino,si sbarazza abbastanza facilmente di un SL in difficoltà,per lui ultimo posto da spartirsi con Varane e 0 vittorie fino adesso.
SL si schiera con una classica formazione:sufficiente il portiere e la difesa con un golletto di Modesto che fa ben sperare,ma dal centrcoampo in su sembra d’esse da Gagari..scusi pan francese o schiacciatina???5&5 a volontà….
Si salva solo il buon T.Ribeiro sempre piu’ protagonista nel Cagliari.Deludono molto Cossu,se il suo “allenatore” lo facesse giocare nel SUO ruolo sarebbe piu’ congeniale,ed Hamsik.Montolivo ormai si trascina a stento sperando di arrivare il piu’ presto a Gennaio per poi esser ceduto,Torje e Silva al momento non sembrano adatti alla serie A.Eder e Vidal forse potranno dare qualcosina in piu’ ….insomma SL…PEDALARE!!!!!! Ps Perché vendere un attaccante con buone
probabilità di portare voto ogni domenica per poi rimanere con 5 attaccanti????
La capolista si presenta con un inedito 4-5-1,un solo attaccante quasi obbligato condito pero’ da una sola insufficienza,ottimi voti ed il rigorino di Lodi che portano quel mezzo punto finale che serve a segnare la seconda rete.Handanovic ormai una sicurezza,buona la difesa,molto buono il centrocampo con gli ottimi Giovinco/Pjanic.
The GreatPatomania si dimostra ancora una volta,ma per il momento,lo schiacciasassi della Lega B solitario in vetta a 14pt.
A VOI CAATE
Con la pregiata collaborazione del Sig.Altomare Secca
Nuova versione del Ricapitolando,versione in forma ridottissima ma senza distinzioni tra lega A e lega B,e cosi' sarà per il futuro,per gli utenti "assidui" del forum.
Il mio tempo,che è denarissimo ,verrà impiegato per sollazzare i commenti dei soli presenti settimanali sul forum,inutile scrivere e scrivere per chi non legge,e per chi,ancora peggio,legge ma non commenta...sono ben accette anche offerte in denaro,in natura,proposte serie di fidanzamento e/o matrimoniali,vanno bene anche le offese!!!!!!! (Non nel caso di SL,poi senno' mi toccà andà in P.zza XX travestito da tunisino e violentarlo )
Questa settimana abbiamo letto diverse volte SL,REAL,BALDI e 0586,quindi vien da sè che:
LEGA A
0586 (68.5) – COMANDANTE (62.5) = 1-0
0586:Castellazzi 3.5,Campagnaro 5,Heinze 6.5,Nagatomo 5.5,Stankovic 5,Cossu 5,
Lodi 8,Simplicio SV (Padoin 6),Gargano 6,Lavezzi 6,Klose 10. (Sorrentino,Modesto,Pisano,Constant,Rocchi,Borriello)
COMANDANTE: Buffon 5.5,Paci 5.5,Cassani 5.5,Spolli 5.5,Danilo
6,Brighi SV (Lazzari 5.5),Candreva 6.5,Marchisio 6,Caracciolo 4.5,Vucinic
5.5,T.Ribeiro 6.5 (Storari,J.Angel,Morero,DeRossi,Acquafresca,Quagliarella)
Scontro al vertice,continua la cavalcata della sorpresa neo-promossa 0586,per Comandante le porte della vittoria in casa di 0586 rimangono KLOSE!
0586 vende in settimana,ed a vedere la panchina inspiegabilmente secondo me e anche secondo Altomare (che tra l’altro mi chiedeva da chi ti rifornisci ),due attaccanti andando a rinforzare proprio due dirette concorrenti:il titolarissimo rigorista Calaio’ passà a Goldbet mentre Acquafresca approda proprio al Comandante che non gli concede la fiducia necessaria dovuta ad un ex dal dente avvelenato e si perde il goal dell’ex.
Per la capolista 0586 partita un po’ insordina:pessima prestazione di Castellazzi,insufficiente la difesa,si salva con il rigore di
Lodi e la rete indimenticabile nel derby del giocatore piu’ forte della serie
A,Mito (ribattezzato da Miro a Mito dai tifosi laziali) Klose,fenomeno .Si
piazza in solitaria in vetta,da vedere prossimamente come lo condizioneranno,a
livello di formazione,le scelte un po’ affrettate di fanta-mercato.
Per il Comandante partita da dimenticare ,tutto gira storto…pure
Marchisio!! L’attacco non attacca e la mancanza di Gilardino si fa sentire.Si
salvano i buoni Candreva e T.ribeiro.
REAL (72.5) – BALDI (69.5) = 2-1
REAL: Abbiati 6,Cannavaro 6,Barzagli 6.5,Astori 6,Zaccardo
6,Diamanti SV (Giaccherini 6),Ramirez 10.5,Ilicic 5,Morimoto 6,Jovetic 6.5,Eder
6. (Amelia,Rosi,Reginaldo,Bertolacci,Matri,Nenè)
BALDI:Frey 6,Domizzi 6,Nesta 5.5,Samuel 6.5,Dias 6.5,Maggio
6,Aquilani 8,Pinardi 6.5,Zarate 4.5,Cissè 6,Ibrahimovic 8.
(Brkic,Lucarelli,Portanova,Vidal,Cigarini,Behrami,Brienza)
Partita da dentro e fuori per le ex regine del Fantanerchia,la spunta di poco il campione in carica in una partita tesissima.
La differenza la fa il fair play,nessuna ammonizione per il Real,3 quelle di Baldi,1.5pt fondamentale per strappare il pareggio.
In goal per Real il talento Gaston Ramirez,dato in panchina viene schierato ugualmente come titolare per sfruttare anche gli scampoli di minuti finali,detto..fatto!!!
Per il resto poco o niente,i,presunti,titolarissimi Ilicic,Vargas e Matri stanno
facendo ridere,senza il loro contributo,specialmente i goal di Matri,il futuro
è buio pesto!!!Importantissima cmq la prima vittoria.
Per Baldi una prestazione medio-altina rovinata,oltre che dalle troppe ammonizioni,dall’effemminatissimo Zarate,capace di giocare in
maniera ridicola e farsi anche ammonire .
Il pareggio,sinceramente,era alla portata ma la sfortuna ha voluto che…..ALTOMARE UNO DI NOI!!!!!ALTOMARE UNO DI NOIIIIII!!!!!!!!
LEGA B
S.L.(66.5) –THE GREAT (72.5) = 1-2
S.L.:Boruc 6,Rosi 6,Basta 6,Modesto 9.5,Zaccardo 6,Cossu
5,Montolivo 5,Hamsik 5.5,Torje 5,T.Ribeiro 6.5,Silva 5.5. (Marchetti,Chivu,Canini,Simplicio,Vidal,Eder,Moscardelli)
THE GREAT:Handanovic 6.5,Natali 6,Burdisso 6,Maicon
6.5,Dossena 6,Lodi 8,Giovinco 6.5,Pjanic 6.5,Schelotto 5.5,Rigoni 6,DiNatale 6.
(Sorrentino,Konko,J.Angel,Brighi,Dzemaili,Morimoto,Lopez)
Testacoda in Lega B; la capolista,impegnata in trasferta contro il fanalino,si sbarazza abbastanza facilmente di un SL in difficoltà,per lui ultimo posto da spartirsi con Varane e 0 vittorie fino adesso.
SL si schiera con una classica formazione:sufficiente il portiere e la difesa con un golletto di Modesto che fa ben sperare,ma dal centrcoampo in su sembra d’esse da Gagari..scusi pan francese o schiacciatina???5&5 a volontà….
Si salva solo il buon T.Ribeiro sempre piu’ protagonista nel Cagliari.Deludono molto Cossu,se il suo “allenatore” lo facesse giocare nel SUO ruolo sarebbe piu’ congeniale,ed Hamsik.Montolivo ormai si trascina a stento sperando di arrivare il piu’ presto a Gennaio per poi esser ceduto,Torje e Silva al momento non sembrano adatti alla serie A.Eder e Vidal forse potranno dare qualcosina in piu’ ….insomma SL…PEDALARE!!!!!! Ps Perché vendere un attaccante con buone
probabilità di portare voto ogni domenica per poi rimanere con 5 attaccanti????
La capolista si presenta con un inedito 4-5-1,un solo attaccante quasi obbligato condito pero’ da una sola insufficienza,ottimi voti ed il rigorino di Lodi che portano quel mezzo punto finale che serve a segnare la seconda rete.Handanovic ormai una sicurezza,buona la difesa,molto buono il centrocampo con gli ottimi Giovinco/Pjanic.
The GreatPatomania si dimostra ancora una volta,ma per il momento,lo schiacciasassi della Lega B solitario in vetta a 14pt.
A VOI CAATE
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
Altomare Secca....aiutami tu!!!
OCCHIO MALOCCHIO,PREZZEMOLO E FINOCCHIO,EGO ME BAPTIZZO CONTRO IL MALOCCHIO.PUH!PUH!
E CON IL PEPERONCINO E UN PO' D'INSALéTA TI PROTEGGE LA MADONNA DELL'INCORONèTA;
CON L'OLIO,IL SALE,E L'ACETO TI PROTEGGE LA MADONNA DELLO STERPETO;
CORRRRRRRNO DI BUE,LATTE SCRèMETO,PROTEGGI QUESTA SQUADRADALL'INNOMINèTO.
OCCHIO MALOCCHIO,PREZZEMOLO E FINOCCHIO,EGO ME BAPTIZZO CONTRO IL MALOCCHIO.PUH!PUH!
E CON IL PEPERONCINO E UN PO' D'INSALéTA TI PROTEGGE LA MADONNA DELL'INCORONèTA;
CON L'OLIO,IL SALE,E L'ACETO TI PROTEGGE LA MADONNA DELLO STERPETO;
CORRRRRRRNO DI BUE,LATTE SCRèMETO,PROTEGGI QUESTA SQUADRADALL'INNOMINèTO.
Ciao ragazi.
Real Smoking d'Or ha scritto:[img]http://fantacalciopoli.forum-attivi.com/[/img]
Ciao ragazi vi sono vicina vicina vicina
anche per la prossima partita.
Ospite- Ospite
[img]http://fantacalciopoli.forum-attivi.com/[/img]
Scherza... scherza.....scherza.
Un lo vedi si risente anche il grande amio mio, bella vittoria dolce.
Vedrai che lo fa', vuole fare il prezioso, prende un pò di tempo, non ha le idee chiare su cosa e come scriverle.
Comunque a questi bui di uli che ti davano per retrocesso, intanto una bella risposta n'hai data.
Bravo Dolce.
Alla faccia dei becchi , cornuti, merdosi e ti ci metto anche un bel caaritti.
Salutammo da me e dai 3.
Vedrai che lo fa', vuole fare il prezioso, prende un pò di tempo, non ha le idee chiare su cosa e come scriverle.
Comunque a questi bui di uli che ti davano per retrocesso, intanto una bella risposta n'hai data.
Bravo Dolce.
Alla faccia dei becchi , cornuti, merdosi e ti ci metto anche un bel caaritti.
Salutammo da me e dai 3.
Ospite- Ospite
Mi dispiace cugi....
avevo in serbo per te anche un'ottima esaltante analisi,un 1-4 rifilato al fratellastro è sempre degno di nota (mai come il 7-1 che rifilai lo scorso anno al mi' fratello!!! l'ho fatto smette di gioà!!! ) ... purtroppo sono caduto in disgrazia,alla fine l'influenza negativa che già si percepiva lo scorso anno adesso si trova nel periodo in cui dispone dei poteri massimi..... Alcuni di voi per scampare a tale sciagura hanno abbandonato il forum,e a partire da te i risultati non tardano ad arrivare ,non vorrei arrivare anche io a rimedi estremi del genere.....
Aspetta un secondino,avverto qualcosa,qualcuno,qualcuna....la sentoooo..la sentooooo...è nei paraggiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Devo stare attento a qualunque dettaglio,a qualunque particolare,non posso e non devo abbassare la guardia neanche un momento,MAI!!!!!Magari,quando e se rinizierò a ricapitolandare,potrei inviarlo in forma privata ai partecipanti della Lega A....
avevo in serbo per te anche un'ottima esaltante analisi,un 1-4 rifilato al fratellastro è sempre degno di nota (mai come il 7-1 che rifilai lo scorso anno al mi' fratello!!! l'ho fatto smette di gioà!!! ) ... purtroppo sono caduto in disgrazia,alla fine l'influenza negativa che già si percepiva lo scorso anno adesso si trova nel periodo in cui dispone dei poteri massimi..... Alcuni di voi per scampare a tale sciagura hanno abbandonato il forum,e a partire da te i risultati non tardano ad arrivare ,non vorrei arrivare anche io a rimedi estremi del genere.....
Aspetta un secondino,avverto qualcosa,qualcuno,qualcuna....la sentoooo..la sentooooo...è nei paraggiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Devo stare attento a qualunque dettaglio,a qualunque particolare,non posso e non devo abbassare la guardia neanche un momento,MAI!!!!!Magari,quando e se rinizierò a ricapitolandare,potrei inviarlo in forma privata ai partecipanti della Lega A....
cioè fammi apì...vando vinco io na vorta ogni morte di papa ir riapitolando ullo fai ??? dé sei ganzo....e si vole legge anche varcheccosa doi positivo ortre che di negativo....vai buo di ulo fammi il ricapitolando della mi partita ahahahaah moviti !
Ospite- Ospite
" Da Super Legale Oggi a 11:10 am
+
----
-
Buongiorno
vedo che nonostante le legnateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
continui a non ammettere il tuo fallimento in questo inizio di campionato.
Lo so, che è per natura umana, addossare sempre su gli altri le colpe dei nostri
errori, tu non sei l'eccezione, c'è anche il tuo amico che ti eguaglia.
A proposito, l'avete scritto insieme il messaggio, siete proprio culo e camicia.
Io non faccio altro che mettere in risalto cose che alla mia vista sono ovvie,scontate
lapalissiane ecc.ecc.
non c'è bisogno quindi, di essere veggenti.
Senz'altro
continuerò a scrivere sul forumme, anzi il Gazzettino Rincorrere la
Notizia la voce della verità ha già detto che farà un articolo, subito
dopo il tuo ricapitolando.
A presto.
P.s Attenzione non rispondere Caduta Sfiga."
ANNUCIO PER I COMPONENTI LEGA A
Mi dispiace,ma a fronte del sopraquotato annuncio-minaccia del temebile SuperLetame (alias Amelia la Fattucchiera ) che con inganni e tranelli,anche tramite solo l'indirizzo IP,cerca di perseguire nei suoi tentativi merdaioli il ricapitolando non verrà stilato,cosi' fino a merda da destinarsi.
Il merdometro segna livelli di merda troppo alti,devo porre rimedio.
+
----
-
Buongiorno
vedo che nonostante le legnateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
continui a non ammettere il tuo fallimento in questo inizio di campionato.
Lo so, che è per natura umana, addossare sempre su gli altri le colpe dei nostri
errori, tu non sei l'eccezione, c'è anche il tuo amico che ti eguaglia.
A proposito, l'avete scritto insieme il messaggio, siete proprio culo e camicia.
Io non faccio altro che mettere in risalto cose che alla mia vista sono ovvie,scontate
lapalissiane ecc.ecc.
non c'è bisogno quindi, di essere veggenti.
Senz'altro
continuerò a scrivere sul forumme, anzi il Gazzettino Rincorrere la
Notizia la voce della verità ha già detto che farà un articolo, subito
dopo il tuo ricapitolando.
A presto.
P.s Attenzione non rispondere Caduta Sfiga."
ANNUCIO PER I COMPONENTI LEGA A
Mi dispiace,ma a fronte del sopraquotato annuncio-minaccia del temebile SuperLetame (alias Amelia la Fattucchiera ) che con inganni e tranelli,anche tramite solo l'indirizzo IP,cerca di perseguire nei suoi tentativi merdaioli il ricapitolando non verrà stilato,cosi' fino a merda da destinarsi.
Il merdometro segna livelli di merda troppo alti,devo porre rimedio.
Questa non è una cazzata.
Real Smoking d'Or ha scritto:Ogni tantoooooo??????!!!!!!!
Boia..io sono un fiume in piena di cazzate....un flusso continuo ed inarrestabile....
'Un ti mette' 'n cammino se la bocca 'un sa di vino.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Ogni tantoooooo??????!!!!!!!
Boia..io sono un fiume in piena di cazzate....un flusso continuo ed inarrestabile....
Concordo cmq con Ernesto....sarà grande bagarre fino all'ultimo mese,mese e mezzo credo......pero' qualche cazzata la dovro' pur scrive de!!!!![/quote]
Alzi la mano chi non scrive qualche cazzata ogni tanto de!!!!!!
Alzi la mano chi non scrive qualche cazzata ogni tanto de!!!!!!
Ospite- Ospite
1tituli ha scritto:Real Smoking d'Or ha scritto:
0586 – MARJUANA: 2-1
La sorpresa “ripescata”
0586,ancora imbattutta,sconfigge nettamente anche il Trans e si porta in vetta
alla grassifia di Lega A approfittando della sconfitta di Comandante.
Stanco probabilmente del gioco di Luis Enrique stavolta decidere sensatamente di far
fare la panca a Totti e Borriello per dar fiducia a Calaiò che lo ripaga con la
doppietta vincente.
Diavolone,Comandante,Goldbet
e Topi credo si giocheranno il primo posto fino alla fine,non me ne voglia 0586
ma non credo resisterà molto lassù (Calaiò se non inizia a fa il cacciatore non
la rivede mai una doppietta!!) e credo tornerà a scozzare nel gruppo “mezzagrassifia/anti-retrocessione”
con Baldi,DePuta,Real,Matador e Marjuana,con queste ultime due piu’ in affanno
rispetto alle altre.
In primis mi complimento per la tua costanza nel fare il ricapitolando anche se i risultati per adesso non ti stanno pagando....
in secundis vorrei mettere in primo piano la mossa di Calaiò titolare che mi ha fatto balzare in testa alla classifica
non è stata un caso oppure un colpo di culo ero sicuro che segnava in casa contro il lecce(non di certo una doppietta..e tra le righe il gol più bello della serie A di giornata)
per il de prufundis ... di sicuro non vincerò il campionato(ci sono altre squadre che hanno un'attacco stellare) ma sei proprio sicuro che lotterò per la retrocessione ??
a parte la "doppietta" di Calaiò ho anche altre armi in saccoccia
Il cacciatore ripescato che si gode per una settimana il primato
Sul "in secundis" te ne ho dato pienamente atto nel ricapitolando....è stata una bella mossa,complimenti.
Non ho detto che lotterai per la retrocessione...ho detto che secondo me quelle squadre diciamo non lotteranno per il primato.
Concordo cmq con Ernesto....sarà grande bagarre fino all'ultimo mese,mese e mezzo credo......pero' qualche cazzata la dovro' pur scrive de!!!!!
GRANDE REAL COME SEMPRE..
... IO PENSO CHE ANCHE CHI ORA E' IN FONDO CLASSIFICA POSSA RIANIMARSI E DIRE LA SUA.
QUESTO E' UN CAMPIONATO STRANO E ALLA FINE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE SIAMO QUASI TUTTI SULLA STESSA LINEA.
SARA' MOLTO SOTTILE IL CONFINE TRA ZONA ALTA E RETROCESSIONE.
POI I FATTI MI SMENTIRANNO ANCHE SE SPERO SIA COSI COME DICO IO.
COSI CI DIVERTIAMO TUTTI E STIAMO SULLA CORDA FINO ALLA FINE
HASTA
QUESTO E' UN CAMPIONATO STRANO E ALLA FINE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE SIAMO QUASI TUTTI SULLA STESSA LINEA.
SARA' MOLTO SOTTILE IL CONFINE TRA ZONA ALTA E RETROCESSIONE.
POI I FATTI MI SMENTIRANNO ANCHE SE SPERO SIA COSI COME DICO IO.
COSI CI DIVERTIAMO TUTTI E STIAMO SULLA CORDA FINO ALLA FINE
HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO- Messaggi : 256
Punti : 5649
Reputazione : 3
Anche se sono dalla tua parte..........
posso affermare, sicuro di non essere smentito da nessuno, che come fortuna non sei secondo a nessuno.
Tutto regolare, come detto da me recentemente, per vincere ci vuole anche culo.
Comunque complimenti 0586, stai andando alla grande, continua cosi.
Salutammo.
Tutto regolare, come detto da me recentemente, per vincere ci vuole anche culo.
Comunque complimenti 0586, stai andando alla grande, continua cosi.
Salutammo.
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:
La sorpresa “ripescata”
Stanco probabilmente del gioco di Luis Enrique stavolta decidere sensatamente di far
doppietta vincente.
la rivede mai una doppietta!!) e credo tornerà a scozzare nel gruppo “mezzagrassifia/anti-retrocessione”
rispetto alle altre.
In primis mi complimento per la tua costanza nel fare il ricapitolando anche se i risultati per adesso non ti stanno pagando....
in secundis vorrei mettere in primo piano la mossa di Calaiò titolare che mi ha fatto balzare in testa alla classifica
non è stata un caso oppure un colpo di culo ero sicuro che segnava in casa contro il lecce(non di certo una doppietta..e tra le righe il gol più bello della serie A di giornata)
per il de prufundis ... di sicuro non vincerò il campionato(ci sono altre squadre che hanno un'attacco stellare) ma sei proprio sicuro che lotterò per la retrocessione ??
a parte la "doppietta" di Calaiò ho anche altre armi in saccoccia
Il cacciatore ripescato che si gode per una settimana il primato
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6250
Reputazione : 1
BONO....
Ctrl+C -----> Ctrl+V = Me l'ha impaginato proprio benino...si si si
Ctrl+C -----> Ctrl+V = Me l'ha impaginato proprio benino...si si si
RICAPITOLANDO 4° GIORNATA
REAL – GOLDBET: 0-0
Terzo pareggio
consecutivo per il Real,questa volta contro la corrazzata Goldbet;la squadra
non decolla e la fortuna,per ora,assiste impassibile a questo orribile
inizio,consoliamoci con il fatto che 3 pareggi consecutivi nelle prime 4 giornate
erano capitati anche lo scorso anno.Bocciate momentaneamente le varie scelte
fatte nel reparto avanzato come Eder (recidivo),Morimoto (recidivissimo),Nenè e Torje.
Real non
approfitta della prima giornata senza reti di Goldbet che riesce a strappare il
pareggio,anche per lui terza “ics” consecutiva,fondamentalmente per l’assist
dell’ottimo Gomez che diminuisce il range di differenza tra i due punteggi da 3
a 2 points..li mortacci tuiiiiiiii !!!!!!!!!!!
La sorpresa “ripescata”
Stanco
probabilmente del gioco di Luis Enrique stavolta decidere sensatamente di far
doppietta vincente.
Marjuana è
alla terza sconfitta in 4 partite,ancora 0 vittorie ed anche questa
domenica,nonostante il rigorino di Milito ed una sola insufficienza in rosa,commette
errore di formazione lasciando Seedorf in panca,attualmente il miglior
centrocampista della serie A impegnato in un non-proibitivo Milan.-Cesena…per
far giocare l’accoppiata Biondini-Conti (?????)
DIAVOLONE – BALDI: 2-1
Vola anche l’imbattuto
Diavolone che con 2 vittorie e 2 pareggi si posiziona ai piani alti. La fortuna
aiuta gli audaci e al S.V. di Miccoli subentra la reta di Osvaldo che permette
di raggiungere il secondo goal e la vittoria contro Baldino.
La speranza
di Baldi si chiama Cigarini che con un gran goal illude i tifosi ma,anche lui,paga
troppo la sterilità offensiva.Ibra dove sei?
Voci di
corridoio riportano anche di un non idilliaco rapporto tra allenatore e Zarate.Il
giocatore,decisamente effemminato e ricchione,insistemente per tutta la
settimana infastidisce ed importuna,sessualmente, il Mister che cercherà
prossimamente di piazzarlo altrove.Per l’effeminatissimo Ciglierifatte-Zarate
si parla di un interessamento da parte del Presidente MarioTransLuana,dice
sarebbero una bella coppia….di fatto!!
MATADOR – DE PUTA: 2-1
Ennesimo
2-1.
Rialza la
testa Matador dopo 3 sconfitte consecutive,l’aria afghana si vede porta bene.Supportato
da un’ottima prestazione di tutto il centrocampo,con il goal di Krasic (scandaloso
il suo 6.5),e dalla rete del redivivo Pazzo
Si libera
del Pres Deputiano alla seconda sconfitta consecutiva.Per DePuta prova
abbastanza incolore,insieme a Lucio,autore dell’unica rete segnata,si salvano
solo Cassano e Forlan,per il resto una sfilza di insufficienze.
Si denota
aria negativa intorno alla squadra DePutiana…il bollettino meteo parla
chiaro:già nell’ultimo periodo avvistati banchi di gufi anche nei pressi del
campo di allenamento della DePuta.
TOPI – COMANDANTE: 1-0
A differenza
mia Topi sfrutta al massimo il fattore e casa e strappa con i denti la
vittori,raggiungendo il suo avversario al terzo posto in grassifia, contro
Comandante che conosce per la prima volta il sapore della sconfitta.
Partita
scialba ed al di sotto delle aspettative visto il potenziale delle due
squadre,da segnalare la rete di Bergessio in Catania-Juve lasciato in panca dal
Tarpone,rete difficilmente pronosticabile data la compattezza delal difesa
Juventina e che,come al solito malidetti giornalisti!!!!!,Bergessio veniva dato
come sicuro panchinaro.
Nonostante
le squadre siano molto equilibrate tra loro,e cio’ è provabile dai molti
pareggi o comunque dai punteggi spesso molto ravvicinati,credo che la divisone
attuale della classifica possa essere,in linea massima,il trailer della
stagione attuale.
rispetto alle altre.
Ovviamente
basterà che giri qualcosa di diverso in serie A (tipo infortuni,squalifiche,eccezionali/pessimi
stati di forma di alcuni giocatori) e questi pronostici andranno a farsi
benedire….. in fondo che dire???????
FORZA
VECCHIO CUORE REAL….RIALZATI E COMBATTI!!!!
Terzo pareggio
consecutivo per il Real,questa volta contro la corrazzata Goldbet;la squadra
non decolla e la fortuna,per ora,assiste impassibile a questo orribile
inizio,consoliamoci con il fatto che 3 pareggi consecutivi nelle prime 4 giornate
erano capitati anche lo scorso anno.Bocciate momentaneamente le varie scelte
fatte nel reparto avanzato come Eder (recidivo),Morimoto (recidivissimo),Nenè e Torje.
Real non
approfitta della prima giornata senza reti di Goldbet che riesce a strappare il
pareggio,anche per lui terza “ics” consecutiva,fondamentalmente per l’assist
dell’ottimo Gomez che diminuisce il range di differenza tra i due punteggi da 3
a 2 points..li mortacci tuiiiiiiii !!!!!!!!!!!
La sorpresa “ripescata”
Stanco
probabilmente del gioco di Luis Enrique stavolta decidere sensatamente di far
doppietta vincente.
Marjuana è
alla terza sconfitta in 4 partite,ancora 0 vittorie ed anche questa
domenica,nonostante il rigorino di Milito ed una sola insufficienza in rosa,commette
errore di formazione lasciando Seedorf in panca,attualmente il miglior
centrocampista della serie A impegnato in un non-proibitivo Milan.-Cesena…per
far giocare l’accoppiata Biondini-Conti (?????)
DIAVOLONE – BALDI: 2-1
Vola anche l’imbattuto
Diavolone che con 2 vittorie e 2 pareggi si posiziona ai piani alti. La fortuna
aiuta gli audaci e al S.V. di Miccoli subentra la reta di Osvaldo che permette
di raggiungere il secondo goal e la vittoria contro Baldino.
La speranza
di Baldi si chiama Cigarini che con un gran goal illude i tifosi ma,anche lui,paga
troppo la sterilità offensiva.Ibra dove sei?
Voci di
corridoio riportano anche di un non idilliaco rapporto tra allenatore e Zarate.Il
giocatore,decisamente effemminato e ricchione,insistemente per tutta la
settimana infastidisce ed importuna,sessualmente, il Mister che cercherà
prossimamente di piazzarlo altrove.Per l’effeminatissimo Ciglierifatte-Zarate
si parla di un interessamento da parte del Presidente MarioTransLuana,dice
sarebbero una bella coppia….di fatto!!
MATADOR – DE PUTA: 2-1
Ennesimo
2-1.
Rialza la
testa Matador dopo 3 sconfitte consecutive,l’aria afghana si vede porta bene.Supportato
da un’ottima prestazione di tutto il centrocampo,con il goal di Krasic (scandaloso
il suo 6.5),e dalla rete del redivivo Pazzo
Si libera
del Pres Deputiano alla seconda sconfitta consecutiva.Per DePuta prova
abbastanza incolore,insieme a Lucio,autore dell’unica rete segnata,si salvano
solo Cassano e Forlan,per il resto una sfilza di insufficienze.
Si denota
aria negativa intorno alla squadra DePutiana…il bollettino meteo parla
chiaro:già nell’ultimo periodo avvistati banchi di gufi anche nei pressi del
campo di allenamento della DePuta.
TOPI – COMANDANTE: 1-0
A differenza
mia Topi sfrutta al massimo il fattore e casa e strappa con i denti la
vittori,raggiungendo il suo avversario al terzo posto in grassifia, contro
Comandante che conosce per la prima volta il sapore della sconfitta.
Partita
scialba ed al di sotto delle aspettative visto il potenziale delle due
squadre,da segnalare la rete di Bergessio in Catania-Juve lasciato in panca dal
Tarpone,rete difficilmente pronosticabile data la compattezza delal difesa
Juventina e che,come al solito malidetti giornalisti!!!!!,Bergessio veniva dato
come sicuro panchinaro.
Nonostante
le squadre siano molto equilibrate tra loro,e cio’ è provabile dai molti
pareggi o comunque dai punteggi spesso molto ravvicinati,credo che la divisone
attuale della classifica possa essere,in linea massima,il trailer della
stagione attuale.
rispetto alle altre.
Ovviamente
basterà che giri qualcosa di diverso in serie A (tipo infortuni,squalifiche,eccezionali/pessimi
stati di forma di alcuni giocatori) e questi pronostici andranno a farsi
benedire….. in fondo che dire???????
FORZA
VECCHIO CUORE REAL….RIALZATI E COMBATTI!!!!
Bravo........
Real Smoking d'Or ha scritto:Ragazzi vi ringrazio....
Ieri sera mi c'era presa bene,ma sicuramente non sarà cosi' sempre.....quindi se ogni tanto ci alterniamo sarebbe anche meglio!!!
Bravo bravo il nostro attuale campione ............ non ti dico altro visto che gia' ci dobbiamo vedere ogni giorno e dobbiamo lavorare insieme, quindi accontentati
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Ragazzi vi ringrazio....
Ieri sera mi c'era presa bene,ma sicuramente non sarà cosi' sempre.....quindi se ogni tanto ci alterniamo sarebbe anche meglio!!!
Io propongo che il primo in classifica lo fa'. ( cosi io non lo faro mai hihihihihihih )
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» RICAPITOLANDO
» RICAPITOLANDO LEGA B
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» RICAPITOLANDO LEGA A
» RICAPITOLANDO LEGA B
» RICAPITOLANDO LEGA B
» BACHECA MESSAGGI LEGA B
» RICAPITOLANDO LEGA A
» RICAPITOLANDO LEGA B