RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
CENA FINALE CON PREMIAZIONI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: CENA FINALE CON PREMIAZIONI
Corsica Libera F.C. ha scritto:Buonasera a tutti dal maestro del faro!
Sono tornato a Livorno giusto per una toccata e fuga di qualche giorno e adesso vi scrivo dal treno mentre abbandono nuovamente i labronici lidi...
Ovviamente non potrò partecipare alla cena di stasera, alla quale, come sapete, sarei venuto volentieri almeno per salutare tutti.
Quest'anno mi dispiace di non essere riuscito a partecipare se non per un breve ininfluente periodo. Quando ho scoperto su FB che Higuain aveva fatto il record di gol onestamente pensavo di aver fatto qualche punto in più per poter magari sperare di evitare l'ultima piazza.
Purtroppo questa stagione sono riuscito a dedicarmi al fanta solo dai primi di novembre a metà aprile, praticamente saltando tutto il primo mercato di riparazione (finito il 31 ottobre) e tutto quello di fine stagione, troppo poco anche per riuscire a mettere 11 giocatori in campo tutte le volte, con un campionato a così tante squadre. Anche perché purtroppo quando non ci sono, NON CI SONO per davvero. Spesso non riesco nemmeno a sapere quando giocano e scopro i risultati delle partite con un paio di giorni di ritardo. Basti pensare che l'ultima volta che ho fatto mercato sono riuscito a prendere Avilar che ho letto ora era infortunato da mesi - che pena - e quel paio di volte che sono riuscito a fare la formazione,l'ho fatta completamente a caso, senza sapere nemmeno gli squalificati, figuriamoci gli stati di forma...
Comunque, ormai lo avrete immaginato anche da soli, ne approfitto anche per annunciare ufficialmente il mio abbandono delle scene fantacalciopoliane. Non posso "giocare" un questo modo, senza poter seguire la squadra né il campionato per mesi interi. Non è divertente per me né, penso, penso, per voi.
Durante l'inverno però ci dovrei essere (almeno per ora, perché poi anche quella è da vedere...), quindi se non vi dispiace vorrei mantenere un profilo sul sito, più che altro per poter venire a conoscenza delle solite cene organizzate da Ciuffo e se possibile venire qualche volta da abusivo!
Ciao a tutti e Corsica Libera!
P.s. complimenti al Tarpone per la vittoria del campionato!
Grande Massi!!
Retrocedere avendo in squadra il capocannoniere della serie A con 30 reti è da fantamaghi!
Ti aspettiamo per qualche sbicchierata....ciao
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7675
Reputazione : 21
Buonasera a tutti dal maestro del faro!
Sono tornato a Livorno giusto per una toccata e fuga di qualche giorno e adesso vi scrivo dal treno mentre abbandono nuovamente i labronici lidi...
Ovviamente non potrò partecipare alla cena di stasera, alla quale, come sapete, sarei venuto volentieri almeno per salutare tutti.
Quest'anno mi dispiace di non essere riuscito a partecipare se non per un breve ininfluente periodo. Quando ho scoperto su FB che Higuain aveva fatto il record di gol onestamente pensavo di aver fatto qualche punto in più per poter magari sperare di evitare l'ultima piazza.
Purtroppo questa stagione sono riuscito a dedicarmi al fanta solo dai primi di novembre a metà aprile, praticamente saltando tutto il primo mercato di riparazione (finito il 31 ottobre) e tutto quello di fine stagione, troppo poco anche per riuscire a mettere 11 giocatori in campo tutte le volte, con un campionato a così tante squadre. Anche perché purtroppo quando non ci sono, NON CI SONO per davvero. Spesso non riesco nemmeno a sapere quando giocano e scopro i risultati delle partite con un paio di giorni di ritardo. Basti pensare che l'ultima volta che ho fatto mercato sono riuscito a prendere Avilar che ho letto ora era infortunato da mesi - che pena - e quel paio di volte che sono riuscito a fare la formazione,l'ho fatta completamente a caso, senza sapere nemmeno gli squalificati, figuriamoci gli stati di forma...
Comunque, ormai lo avrete immaginato anche da soli, ne approfitto anche per annunciare ufficialmente il mio abbandono delle scene fantacalciopoliane. Non posso "giocare" un questo modo, senza poter seguire la squadra né il campionato per mesi interi. Non è divertente per me né, penso, penso, per voi.
Durante l'inverno però ci dovrei essere (almeno per ora, perché poi anche quella è da vedere...), quindi se non vi dispiace vorrei mantenere un profilo sul sito, più che altro per poter venire a conoscenza delle solite cene organizzate da Ciuffo e se possibile venire qualche volta da abusivo!
Corsica Libera F.C.- Messaggi : 426
Punti : 4988
Reputazione : 2
Orario Aperitivo e Cena finale !
Ci siamo ragazzi !
Per la cena di questo Venerdi 10 Giugno presso Stabilimento Bagni Vittoria a Tirrenia (penultimo bagno prima della piazza ) vi indico due orari di ritrovo:
APERITIVO ore 20.00 per chi vuol venire
CENA ore 21.00 circa (cosi diamo modo a Goldbet di far con piu calma)
Questi i presidenti che hanno dato conferma e saranno presenti:
1)Dpm
2)Real
3)Baldi
4)Livornik
5)Badabozzi
6)Tarpone
7)GrandeBarba
8)Goldbet
In forse
9)AlSud
10)KeepKalm
Non vengono:
11)Kriminal
12)Ernesto
Nessuna risposta da parte di :
13)Spakky
14)Corsica
Per chi si vuole aggiungere ovviamente non ci sono problemi,basta che avverta magari Real Smoking che ha prenotato per 10 persone....
Grazie a tutti
La commissione (Dpm-Real-Baldi) (DeReBa)
Per la cena di questo Venerdi 10 Giugno presso Stabilimento Bagni Vittoria a Tirrenia (penultimo bagno prima della piazza ) vi indico due orari di ritrovo:
APERITIVO ore 20.00 per chi vuol venire
CENA ore 21.00 circa (cosi diamo modo a Goldbet di far con piu calma)
Questi i presidenti che hanno dato conferma e saranno presenti:
1)Dpm
2)Real
3)Baldi
4)Livornik
5)Badabozzi
6)Tarpone
7)GrandeBarba
8)Goldbet
In forse
9)AlSud
10)KeepKalm
Non vengono:
11)Kriminal
12)Ernesto
Nessuna risposta da parte di :
13)Spakky
14)Corsica
Per chi si vuole aggiungere ovviamente non ci sono problemi,basta che avverta magari Real Smoking che ha prenotato per 10 persone....
Grazie a tutti
La commissione (Dpm-Real-Baldi) (DeReBa)
KriminalEvil ha scritto:Kriminal non presente.
Farà avere i 45 eurini tramite baldi alla cena finale
ok Grazie Kriminal...ad un passo dalla Salvezza!...partito troppo tardi
Kriminal non presente.
Ospite- Ospite
CENA FINALE CON PREMIAZIONI
Buonasera Fantallenatori Fantacalciopoliani !
Vi informo che Venerdi 10 Giugno ore 20/20.30 sarà effettuata la cena finale con relativa premiazione.
La cena si svolgerà a Tirrenia,presso il Bagno Vittoria.
Menu indicativo:
Antipasto cozze
Bittico mare
Fritto misto con verdure e patate fritte
Vino
Caffè
Amari
La location è stata selezionata da Real Smoking,in quanto amico del gestore ristorante.
Prezzo indicativo 25/30 euro.
Si prega dare conferma al pres Deputamadre entro fine MAGGIO,in modo da poter prenotare.
La conferma va bene su qualsiasi mezzo anche cellulare !Mail in risposta a questo messaggio...o sul forum!o gruppo Whatsapp (Mirco relazionami nel caso!).
Ovviamente i vincitori e quindi coloro che dovranno essere premiati,non potranno mancare ,previa destinazione vincita in beneficienza per la cena !
La cena sarà anche occasione per fare il punto della stagione appena terminata,analizzando quelli che saranno i punti da ridefinire per il prossimo anno .
Ps:Mi rimane ancora da riscuotere 45 euro di KRIMINAL.
Saluti
Dpm73
Vi informo che Venerdi 10 Giugno ore 20/20.30 sarà effettuata la cena finale con relativa premiazione.
La cena si svolgerà a Tirrenia,presso il Bagno Vittoria.
Menu indicativo:
Antipasto cozze
Bittico mare
Fritto misto con verdure e patate fritte
Vino
Caffè
Amari
La location è stata selezionata da Real Smoking,in quanto amico del gestore ristorante.
Prezzo indicativo 25/30 euro.
Si prega dare conferma al pres Deputamadre entro fine MAGGIO,in modo da poter prenotare.
La conferma va bene su qualsiasi mezzo anche cellulare !Mail in risposta a questo messaggio...o sul forum!o gruppo Whatsapp (Mirco relazionami nel caso!).
Ovviamente i vincitori e quindi coloro che dovranno essere premiati,non potranno mancare ,previa destinazione vincita in beneficienza per la cena !
La cena sarà anche occasione per fare il punto della stagione appena terminata,analizzando quelli che saranno i punti da ridefinire per il prossimo anno .
Ps:Mi rimane ancora da riscuotere 45 euro di KRIMINAL.
Saluti
Dpm73
Argomenti simili
» CENA FINE ANNO 2015
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» ULTIMA DI CAMPIONATO E VERDETTI FINALI
» PARTECIPANTI CENA 15 GIUGNO.CONFERMA LA TUA PRESENZA!
» CENA FINALE !!! DATA DA STABILIRE INSIEME !!!
» BACHECA (Lasciate i vostri messaggi)
» ULTIMA DI CAMPIONATO E VERDETTI FINALI
» PARTECIPANTI CENA 15 GIUGNO.CONFERMA LA TUA PRESENZA!
» CENA FINALE !!! DATA DA STABILIRE INSIEME !!!
Pagina 1 di 1