Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

Si parte ! Ecco l'asta !

+3
SpaKKakuli
BALDI e FIERI
Real Smoking d'Or
7 partecipanti

Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty Re: Si parte ! Ecco l'asta !

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Set 16, 2016 3:26 pm

Grazie per la 4 fascia! Spero ti trapannati bene bene il caapranzi...ad ogni nostro incontro!
Ps:Ma te in quale fascia saresti ? ahahahah
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8088
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty SQUADRA ERNESTIANA

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Set 16, 2016 3:10 pm

SALVE A TUTTI,
CON UN PO DI RITARDO MI UNISCO AI COMMENTI POST ASTA.
DEVO AMMETTERE CHE QUEST'ANNO E' STATA VERAMENTE SFIBRANTE E I 2 NUOVI ARRIVATI PROMETTONO MOLTO BENE.
ANALIZZANDO IN DETTAGLIO LA MIA SQUADRA:

PORTIERI: VOTO 8
TOLTO BUFFON E LA DIFESA DELLA JUVE IL MEGLIO DA PRENDERE ERA REINA E I SUOI FRATELLI. DETTO FATTO, ANCHE SE LA CIFRA SPESA NON E' POCA COSA.

DIFESA: VOTO 5/6
NON MI TROVO A MIO AGIO CON IL MODIFICATORE DELLA DIFESA E I MIEI ACQUISTI LO DIMOSTRANO. MOLTE SCOMMESSE (FERRARI - GYOMBER - SALAMON) QUALCHE CERTEZZA (DANILO - BURDISSO E BOVO) E 2 CHE L'ANNO SCORSO HANNO FATTO BENE (MASINA - RISPOLI) MA SONO PUR SEMPRE DI SQUADRA DI BASSA CLASSIFICA.

CENTROCAMPO: VOTO 6/7
A QUALCUNO SEMBRERA' ESAGERATO IL VOTO MA PENSO DI AVERLO COSTRUITO BENE. GOMEZ E DIAMANTI (MIO PUPILLO ORAMAI) MI DOVREBBERO GARANTIRE 7/8 GOL A TESTA CON RIGORI E PUNIZIONI (IN PARTICOLARE IL SECONDO) CASTRO E' UNA SICUREZZA IN FATTO DI VOTI (MENO IN GOL). MA SOPRATTUTTO PUNTO SULLE MIE SCOMMESSE DI CUI MI FIDO CIECAMENTE OVVERO SIA LINETTY DELLA SAMP, DE PAUL DELL'UDINESE SENSI DEL SASSUOLO. A CORREDARE IL REPARTO CI SONO TELLO E CRISTANTE VOLTI GIOVANI E DI BELLE SPERANZE SU CUI VALE LA PENA PUNTARE (PAGATI 1 E 3 CREDITI)

ATTACCO: VOTO 6/7
QUA HO DECISO DI PUNTARE NUOVAMENTE DOPO AVERLO AVUTO 2 ANNI FA SU MURIEL. QUESTO DEVE E SOTTOLINEO DEVE ESSERE IL SUO ANNO. O SFONDA O LO RITROVIAMO A RIMPIZARSI ALLE SETTIMANALI SAGRE NEL PAESE DI ERNESTO. A LUI HO AGGIUNTO DZEKO CHE SPERO CON LA CURA SPALLETTIANA POSSA ANDARE IN DOPPIA CIFRA (10/12 GOL ANDREBBERO BENE) E QUEL SIMPATICONE DI PALOSCHI RIENTRATO IN ITALIA DOPO LA POCO FELICE ESPERIENZA INGLESE ALL'ATALANTA (QUA ENTRANO IN GIOCO GLI ASSIST DI GOMEZ). A COMPLETARE IL REPARTO IL DUO EX SASSUOLO E ORA AL CROTONE FALCINELLI/TROTTA CHE DOVREBBERO ESSERE TITOLARE/RISERVA E IL SEMPRE VERDE PELLISSIER CHE VUOLE CERCARE DI ARRIVARE A 100 GOL IN SERIE A (NE MANCANO 4).

NEL COMPLESSO QUINDI UNA BUONA SQUADRA CON OBIETTIVO DI PARTENZA DALL' 8 POSTO IN SU MA CON LICENZA DI SOGNARE.
CHIUDO INFINE CON UNA BREVE ANALISI GENERALE DELLE ALTRE SQUADRE E CON SPECIE DI GRIGLIA DI PARTENZA:

1 FASCIA: GRANDEBARBA (LA SQUADRA MEGLIO ASSORTITA) E SPAKKY (COSTRUITA BENE MA DEVE SPERARE NELLA BUONA VENA DI KALINIC)
2 FASCIA: BALDI - COLLINE - LABBRATA E CIUFFO
3 FASCIA: TARPONE - REAL - BADABOZZI - GNIGNIGNI
4 FASCIA: AL SUD - LIVORNIK - DEPUTA

QUESTO IL MIO OPINABILE PENSIERO
BUON FANTA A TUTTI E VINCA IL MIGLIORE

ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5447
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty Siamo una squadra fortissimi!

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2016 10:16 pm

Ciao a tutti,

obiettivo Colline united 2016/2017 è capire in che girone dell'inferno è capitato...
Un'asta in 14 persone sinceramente non l'avevo mai fatta e sopratutto con "soli" 300 fantamilioni, credetmi non è facile adattarsi in mezzo a quel branco di furbacchioni.. resta nella storia l'inculata su Rincon Very Happy

Portieri
Il milan quest'anno non mi sembra che abbia una grande muraglia difensiva.. e Donnarumma nonostante sia un giovane talentuoso miracoli non ne puo fare..)

Difesa
Ottima difesa con il sempre presente Manolas supportato da florenzi(piu che difensore mi sembra un bell'attaccante Razz) e a rotazione Tomovic Peluso Paletta in base alle avversarie della domenica. Da non sottovalutare Sampirisi e gentiletti quando rienterà.

Centrocampo (di briai???)
Mi sono arreso dopo pochi minuti.. spakky ha praticamente speso 299 mln sul centrocampo..
Cmq Jorginho - Parolo - Joao Mario è il mio trio delle meraviglie.. fate voi Very Happy

Attacco
Con tutti i soldi che avevo potevo scegliere tra icardi e Higuain, si.. sono un fantallenatore a cui piace avere la punta di diamante.. e magari può essere sbagliato, a meno che non segni almeno 25-30 goal in una stagione Very Happy
A supporto il mitico Totti e a seguire Sau Matri Palladino e Palacio (riserva di Mauritoooooo!!!)

Tutto sommato poteva andare peggio e come 1° anno non mi sembra malaccio, spero di poter lottare per un posto nei primi 5/6, l'IMPORTANTE è arrivare prima di Spakky ;P

Ciao a tutti e buon campionato
Matte Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty TARPONE PENSIERO

Messaggio Da TOPIFOREVER Gio Set 15, 2016 2:51 pm

SCUSATE IL RITARDO
ma impegni vari mi hanno impedito di commentare a caldo l'asta.Direi sempre piu complicata ,anche i boniaunasega stanno capendo che bisogna rilanciare e non aspettare la manna dal cielo.Per me sara' salvo infortuni vari un campionato equilibrato ,c'e' chi ha dato precedenza ai nomi ,chi pensando alla scoperta dei giovani,chi sulle certezze del campionato scorso.
Personalmente tattica che vince non si cambia e quindi ho riconfermato l mia trazione posteriore puntando su bonus difesa e portieri.A differenza dello scorso anno sembrerebbe un po piu sofferente il centocampo ma.......... dico sembrerebbe chi vivra' vedra'.
La tarponiforever ha lavorato anche sui giovani per eventuali riconferme PROGRAMMAZION PROGRAMMAZIONE questa la parola d'ordine di quest'anno.
Se devo dare dei favoriti sicuramente grandebarba,spakky su tutti ma seguiti vicino da altre squadre ben equilibrate sempre come o detto prima infortuni e culo permetendo.
La tarponi lottera' per la supercoppa in modo da mettere un altro trofeo in bacheca e per un asalvezza che eviterebbe il disonore della retrocessione e cucchiaio di legno.
SPAKKI QUEST'ANNO VINCERAI TUTTO TE TRANQUILLO
TOPIFOREVER
TOPIFOREVER

Messaggi : 93
Punti : 5288
Reputazione : -5
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty ASSSS ----ASSSSS - ASFIDANKEN !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Set 13, 2016 3:47 pm

Credo una delle aste piu lunghe....Ora di inizio 20.30 stecchite ! Terminata ore 01.15 ,quasi 5 ore infinite.!

Soddisfazione in casa deputiana non alle stelle ma c'è ottimismo !
Certo in 14 una top squadra è difficile farla,ma si parte subito con il botto e Buffon ritorna a casa Deputa dopo qualche anno a 45 crediti!
Una garanzia in porta che nel fantacalcio è fondamentale !
In difesa ho la possibilità di sfruttare il modificatore schierando almeno 4 titolari tra cui Abate del Milan ,Bruno Alves del Cagliari che se non erro ha segnato recentemente,Olivera della Fiorentina....Felipe ,Murru ed Evra che sicuramente subentrerà nel turnover della grande Juve!
Buon centrocampo con Biglia e Borja Valero e Dzemaili.In attesa del rientro a metà Ottobre (facciamo anche Novembre) di Marchisio...credo sia un buon centrocampo...Aspettiamo anche il rientro di Mati Fernandez del Milan !
In attacco,MM, Milik e Mandzukic !! Milik che dovrà comunque cercare sempre un posto fisso ,ma sono convinto che mi darà buone soddisfazioni ed un Mandzukic che come detto prima entrerà e giocherà per dar respiro alla super coppia Dybala-Hyguain!
Pucciarelli ogni tanto inzuppa nell'Empoli...spero sia l'anno buono !
Vediamo....!
A breve uscirà il calendario !
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8088
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty ASTA s-FATTA !

Messaggio Da LAB-Brata74 Mar Set 13, 2016 1:19 pm

Che dire...? Asta pazza...a tratti indecifrabile ma ricca di opportunita. Question
Stategia: costruire una squadra che possa sempre usare il 3-4-3
pronti via e i portieri migliori presi senza neanche il tempo di una rapida valutazione.. Ripiegato su HART (..e le squadre di Miha i gol le prendono alla grande). Shocked
Difesa: Benatia a tutti i costi ! Preso ! ...e insieme a lui Castan (sara' quello di due anni fa?) e Vermaelen (ex Barca)...infine Silvestre che qualche anno fa segnava di testa 4/5 gol a stagione. Smile
Centrocampo: troppo alti i costi dei BIG ma Strootman e' una garanzia, Medel titolare preso a poco, Veloso (qualche anno fa era tanta roba) e infine Lemina Tello e Bernardeschi...che sia l'anno della consacrazione ? (SPERIAMO). Wink
....
E poi l'attacco: prendere pipita, dybala e icardi voleva dire non prendere nessun altro...addio 3-4-3 Crying or Very sad ...quindi... 
IMMOBILE (se torna quello di Torino 2013) - ZAPATA (se non si rompe) - NIANG (se non ammazza qualcuno in macchina) - IAGO ....
ATTACCO sulla carta da 40 GOL !....(o forze da 40 carte...)

PREVISIONI?
Nelle prime 5 ma...da buon juventino...si parte PER VINCERE ! Very Happy
LAB-Brata74
LAB-Brata74

Messaggi : 7
Punti : 2827
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.16
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty ASTA s-FATTA !

Messaggio Da LAB-Brata74 Mar Set 13, 2016 1:17 pm

Che dire...? Asta pazza...a tratti indecifrabile ma ricca di opportunita. Question
Stategia: costruire una squadra che possa sempre usare il 3-4-3
pronti via e i portieri migliori presi senza neanche il tempo di una rapida valutazione.. Ripiegato su HART (..e le squadre di Miha i gol le prendono alla grande). Shocked
Difesa: Benatia a tutti i costi ! Preso ! ...e insieme a lui Castan (sara' quello di due anni fa?) e Vermaelen (ex Barca)...infine Silvestre che qualche anno fa segnava di testa 4/5 gol a stagione. Smile
Centrocampo: troppo alti i costi dei BIG ma Strootman e' una garanzia, Medel titolare preso a poco, Veloso (qualche anno fa era tanta roba) e infine Lemina Tello e Bernardeschi...che sia l'anno della consacrazione ? (SPERIAMO). Wink
....
E poi l'attacco: prendere pipita, dybala e icardi voleva dire non prendere nessun altro...addio 3-4-3 Crying or Very sad ...quindi... 
IMMOBILE (se torna quello di Torino 2013) - ZAPATA (se non si rompe) - NIANG (se non ammazza qualcuno in macchina) - IAGO ....
ATTACCO sulla carta da 40 GOL !....(o forze da 40 carte...)

PREVISIONI?
Nelle prime 5 ma...da buon juventino...si parte PER VINCERE ! Very Happy
LAB-Brata74
LAB-Brata74

Messaggi : 7
Punti : 2827
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.16
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty Questa volta non vi dico che siete dei boni a n'sega.

Messaggio Da SpaKKakuli Mar Set 13, 2016 12:45 pm

Ma cosa vi devo dire ? Favorito non mi sento, penso di arrivare nei primi 7.
Sono abbastanza soddisfatto del centrocampo, portieri 2 titolari con Marchetti para rigori,difesa nella media attacco da 6,5.
Sicuramente mi impegnerò al massimo per alesare più ani possibile, quindi munitevi di vasellina, uomo avvisata mezzo salvato.
La Spakkakuli e Martella vi mandano i loro penetranti saluti.
SpaKKakuli
SpaKKakuli

Messaggi : 105
Punti : 3455
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.03.15
Località : vicino all'ano.

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty Re: Si parte ! Ecco l'asta !

Messaggio Da BALDI e FIERI Mar Set 13, 2016 11:08 am

E anche per questa stagione l'asta è andata.

Un asta tutto sommato divertente ma anche tirata con dei metodi a volte poco ortodossi. Ma anche questo fa parte del fanta

Per quanto riguarda la mia rosa posso ritenermi soddisfatto.

Viviano in porta mi garantisce buoni voti anche con gol subiti ( a Roma 3 gol subiti - Voto 8 )

In difesa manca un top ma ho scelto tutti terzini di spinta che spero possano portare numerosi bonus a casa : De Silvestri , Ghoulam , Gobbi , Ansaldi solo per citarne alcuni.

Centrocampo con un Top ( Candreva ) e un paio di scommesse che tanto piacciono al vostro Baldino ( Praet-Krejci )  Cool

In attacco sono un po' corto ma ho puntato tutto su un Bomber da 25 gol ( Il pipita), con la speranza che il signore lo protegga e che sempre il signore mostri la via splendente del gol a Destro.

Obiettivo stagionale podio senza girarci troppo intorno

Saluti
Baldi e Fieri
BALDI e FIERI
BALDI e FIERI

Messaggi : 24
Punti : 3288
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty Re: Si parte ! Ecco l'asta !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Set 13, 2016 10:45 am

Asta finita...asta strana....come ripetuto piu' volta anche ieri...mai vista un'asta del genere! Shocked
Sfuggito il "top portiere" mi son buttato su Consigli (ho molta fiducia nel Sassuolo,credo che dopo le top 3 sia la squadra tecnicamente migliore, infatti in rosa ho un giocatore neroverde per reparto).
Per il resto preso un top per reparto BONUCCI-SUSO-BELOTTI riuscendo comunque ad avere quasi tutti titolari in rosa ad esclusione del reparto avanzato.
Vedremo...

Bene, andiamo a programmare gli obiettivi stagionali....lo scorso anno dichiarai la volontà di raggiungere il podio arrivando secondo; quest'anno, dopo aver visionato tutte le squadre, credo che la squadra abbia le potenzialità per arrivare almeno tra le prime 4/5.

C'mon Real!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7476
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty Si parte ! Ecco l'asta !

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Set 07, 2016 9:03 pm

Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8088
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

Si parte ! Ecco l'asta ! Empty Re: Si parte ! Ecco l'asta !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.