RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA
ULTIMA GIORNATA
|
||
---|---|---|
Planet365 70,00 - 61,50 alsud | 1-0 | |
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 | 0-4 | |
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United | 1-0 | |
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or | 3-1 | |
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA | 1-1 | |
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba | 3-4 | |
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik | 2-1 | |
DETTAGLI 35ª giornata |
SERIE A - 2015/2016
CLASSIFICA FINALE
|
pt. | g. | v. | n. | p. | gf | gs | dr | tot | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Real Smoking d'Or | 71 | 35 | 21 | 8 | 6 | 75 | 51 | 24 | 2578,00 |
2 | Baldi e Fieri | 61 | 35 | 18 | 7 | 10 | 59 | 44 | 15 | 2482,00 |
3 | Comandante Ernesto | 60 | 35 | 17 | 9 | 9 | 79 | 52 | 27 | 2569,00 |
4 | TARPONIFOREVER | 55 | 35 | 15 | 10 | 10 | 66 | 51 | 15 | 2506,50 |
5 | livornik | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 60 | 56 | 4 | 2499,00 |
6 | deputamadre73 | 51 | 35 | 14 | 9 | 12 | 45 | 54 | -9 | 2418,00 |
7 | Planet365 | 50 | 35 | 13 | 11 | 11 | 55 | 54 | 1 | 2475,50 |
8 | KEEP CALM AND BE STEMMIA | 47 | 35 | 12 | 11 | 12 | 51 | 43 | 8 | 2440,50 |
9 | SpaKKakuli | 45 | 35 | 12 | 9 | 14 | 49 | 51 | -2 | 2435,00 |
10 | Colline United | 40 | 35 | 11 | 7 | 17 | 48 | 55 | -7 | 2417,50 |
11 | alsud | 39 | 35 | 11 | 6 | 18 | 50 | 69 | -19 | 2440,00 |
12 | FC Badabozzi 2015 | 39 | 35 | 10 | 9 | 16 | 45 | 66 | -21 | 2412,50 |
13 | LAB-Brata | 31 | 35 | 6 | 13 | 16 | 50 | 64 | -14 | 2442,00 |
14 | Grandebarba | 29 | 35 | 5 | 14 | 16 | 34 | 56 | -22 | 2355,50 |
NOTIZIE DA FACEBOOK
SONDAGGINO NATALIZIO.....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PENALITA' PER NON PARTECIPAZIONE CENE.SCEGLI LA % DA DECURTARE DAL PREMIO VINTO
Re: SONDAGGINO NATALIZIO.....
Ma t'arrivano i messaggi in differita?????????????????
E m'hai risposto dopo quasi 4 ore dal mio messaggio..... ..dev'esse il satellite!!!
Cmq oggi per la prima volta ho perso il controllo....scrivevo senza capire cosa ed in quale sezione.......a rotta di 'ollo!!!
Oltretutto che mi pigli per i culo in continuazione....mi mandi anche cagare.....e bravo il nonnetto!!!!!!!!E' vero che alle persone anziane và portato piu' rispetto.....ma è anche vero che i grandi devono avere un'occhio di riguardo per i bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E m'hai risposto dopo quasi 4 ore dal mio messaggio..... ..dev'esse il satellite!!!
Cmq oggi per la prima volta ho perso il controllo....scrivevo senza capire cosa ed in quale sezione.......a rotta di 'ollo!!!
Oltretutto che mi pigli per i culo in continuazione....mi mandi anche cagare.....e bravo il nonnetto!!!!!!!!E' vero che alle persone anziane và portato piu' rispetto.....ma è anche vero che i grandi devono avere un'occhio di riguardo per i bambini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Real Smoking d'Or- Messaggi : 2170
Punti : 7678
Reputazione : 21
Caro Real.............................................
Real Smoking d'Or ha scritto:SL...io spero che tu essendo a lavoro legga di sfuggita i messaggi ed a volta possa accadere di non afferrare bene il concetto....altrimenti vuol dire che 'UN CAPISCI UN SEGONE NULLA NEMMENO SE RINASCI 15 VORTE!!!!!!!!
A battuta dicevo che per te non cambierebbe nulla l'esito del sondaggio perchè tanto sai che non arriverai mai sul podio (perchè non sei bono a na sega a fà le squadre der fantacalcio),e che mai quindi ti decurteranno qualcosa....e te mi tiri fori la braciata di settembre,che te lo fai per compagnia,ecc,ecc a me personalmente non devi dimostrare niente,ci mancherebbe......bo....
Sono 7 anni che facciamo il Fanta...abbiamo iniziato per gioco....poi è un po' cambiato,soldi,premi,giochi,cene...benvenga tutto ma io ad esempio non avrei problemi a tornare come i primi tempi:si gioca solo al fantacalcio senza soldi ne premi,solo per il gusto di giocare.
te sei il meglio, lo sempre detto (alla pari con Mario il Dolcetto) meno male che ci sei
altrimenti andresti inventato, senza di te il forum sarebbe qualche spanna più basso
ora però vai a cagare:D
ciao
Ospite- Ospite
Real Smoking d'Or ha scritto:Saremo in due..io scrivo e te rispondi.
Ora pero' sono le 17...quindi tutti a casina!!!!
Ci scriviamo Lunediiiiiii!!!!!
AIAIAIIAIAIAIAIA grave errore per uno scaramantico come te hai scritto le 5 pomeridiane con quel numeretto
GNI GNI GNI GNI GNI- Messaggi : 818
Punti : 6250
Reputazione : 1
Saremo in due..io scrivo e te rispondi.
Mi scordavo,mi accorgo che stai tornando in preda a non so quale forza oscura come qualche mese fà,abbiamo bisogno del nostro super-eroe:
SL...io spero che tu essendo a lavoro legga di sfuggita i messaggi ed a volta possa accadere di non afferrare bene il concetto....altrimenti vuol dire che 'UN CAPISCI UN SEGONE NULLA NEMMENO SE RINASCI 15 VORTE!!!!!!!!
A battuta dicevo che per te non cambierebbe nulla l'esito del sondaggio perchè tanto sai che non arriverai mai sul podio (perchè non sei bono a na sega a fà le squadre der fantacalcio),e che mai quindi ti decurteranno qualcosa....e te mi tiri fori la braciata di settembre,che te lo fai per compagnia,ecc,ecc a me personalmente non devi dimostrare niente,ci mancherebbe......bo....
Sono 7 anni che facciamo il Fanta...abbiamo iniziato per gioco....poi è un po' cambiato,soldi,premi,giochi,cene...benvenga tutto ma io ad esempio non avrei problemi a tornare come i primi tempi:si gioca solo al fantacalcio senza soldi ne premi,solo per il gusto di giocare.
Ma vai dove sai te.
Real Smoking d'Or ha scritto:Deputamadre73 ha scritto:Diavolone81 ha scritto:votato nessuna penalita'.......... anche perche' non darei un euro nemmeno con la polizia a casa quindi scordatelo aguzzino .......... strapuppamelo
Ecco il quarto merdoso che ha votato Nessuna penalita.
Pero forse qui qualcuno ancora nn ha capito na sega su come si svolge la penalità!
Nessuno deve tirare fuori altri soldi!!!!
E nessuno ve li chiederà mai!
Boia certo siete grandi...ma un capite un cazzo nulla!!!
La penalità sta nel nn riscuotere la cifra intera che è in palio!!
Ho fatto anche un esempio!!!
Quindi se per esempio Diavolo arrivi terzo...e dovresti prendere 100 euro!(nn ricordo la cifra del terzo vincitore) ,se vince il 30% di penalitò+à,cor cazzo che ti do' 100 euro!
Ma ne prenderesti 70!!!
AVETE CAPITO O DURI?
i 30 euro...vanno nel fondo cassa!
Ormai che polemica sia....
non li tirano fori,ok...glieli levi in fondo....IDEM con patate.
SL ti sarebbe stato bene se le tue 3 righe di febbre dello scorso anno ti fossero costate "X" euri???A parte col kaiser che tu possa arrivare tra i primi 3 ..ora che ci penso anche il tuo è un voto di convenienza:sai già che non salirai mai su un podio!!!
te lo dico col sorriso:D
ho dimostrato di fare le cose per la compagnia, te non c'eri all'asta di B, mi sono fatto in 10 per allestire una serata divertente, se era come dici te non l'avrei fatto , quale interesse personale suvvia usa la testa:D prima di parlare
vai a .................
Ospite- Ospite
Deputamadre73 ha scritto:Diavolone81 ha scritto:votato nessuna penalita'.......... anche perche' non darei un euro nemmeno con la polizia a casa quindi scordatelo aguzzino .......... strapuppamelo
Pero forse qui qualcuno ancora nn ha capito na sega su come si svolge la penalità!
Quindi se per esempio Diavolo arrivi terzo...e dovresti prendere 100 euro!(nn ricordo la cifra del terzo vincitore) ,se vince il 30% di penalitò+à,cor cazzo che ti do' 100 euro!
Ma ne prenderesti 70!!!
AVETE CAPITO O DURI?
Ormai che polemica sia....
non li tirano fori,ok...glieli levi in fondo....IDEM con patate.
SL ti sarebbe stato bene se le tue 3 righe di febbre dello scorso anno ti fossero costate "X" euri???A parte col kaiser che tu possa arrivare tra i primi 3 ..ora che ci penso anche il tuo è un voto di convenienza:sai già che non salirai mai su un podio!!!
Non capiscono proprio...
alla mia maniera n'sega, se no non sarebbe decurtazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che disegnini gli devi fare, altrimenti non capiscono n'sega
E ijn prima fila c'è.... va bene non facciamo nomi, ma lui lo sa
Altro che disegnini gli devi fare, altrimenti non capiscono n'sega
E ijn prima fila c'è.... va bene non facciamo nomi, ma lui lo sa
Ospite- Ospite
Diavolone81 ha scritto:votato nessuna penalita'.......... anche perche' non darei un euro nemmeno con la polizia a casa quindi scordatelo aguzzino .......... strapuppamelo
Ma ne prenderesti 70!!!
AVETE CAPITO O DURI?
votato nessuna penalita'.......... anche perche' non darei un euro nemmeno con la polizia a casa quindi scordatelo aguzzino .......... strapuppamelo
Ospite- Ospite
Super Legale ha scritto:sondaggino che subito prende la palla al balzo il nostro presidente , ora è tutto nei suoi cenci.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con la decurtazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
Boia dèèè per davvero!Era tanto che non uscivo con il sondaggino!
Ganzo vesto!? Eh?
Siamo in tema di crisi e di tagli....anche noi non possiamo essere di meno!O no?
C'e crisi c'è crisi!
Non si può parlare di...........................
sondaggino che subito prende la palla al balzo il nostro presidente , ora è tutto nei suoi cenci.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con la decurtazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
SONDAGGINO NATALIZIO.....
LA PERCENTUALE CHE USCIRA' FUORI DA QUESTO SONDAGGIO,SARA' LA PERCENTUALE DA DECURTARE DALLA CIFRA VINTA!
ESEMPIO...SE UNO ARRIVA PRIMO E LA CIFRA DA VINCERE E' 300 EURO,E DALLE VOTAZIONI ESCE FUORI UNA PENALITA DEL 20%, VINCERA' NON PIU 300 EURO,MA 240!
I 60 EURO DI PENALITA',VERRANNO MESSI NEL FONDO CASSA PER LO STUDIO DI ALTRE COMPETIZIONI O PER ALTRE INIZIATIVE.
BUONA VOTAZIONE A TUTTI!
DPM73
ESEMPIO...SE UNO ARRIVA PRIMO E LA CIFRA DA VINCERE E' 300 EURO,E DALLE VOTAZIONI ESCE FUORI UNA PENALITA DEL 20%, VINCERA' NON PIU 300 EURO,MA 240!
I 60 EURO DI PENALITA',VERRANNO MESSI NEL FONDO CASSA PER LO STUDIO DI ALTRE COMPETIZIONI O PER ALTRE INIZIATIVE.
BUONA VOTAZIONE A TUTTI!
DPM73
Ultima modifica di Deputamadre73 il Ven Dic 09, 2011 7:37 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» BACHECA MESSAGGI PER TUTTE LE LEGHE
» TABELLONE DI CHAMPIONS!
» ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE
» TABELLONE DI CHAMPIONS!
» ATTENZIONE PER TUTTI - CALCIOMERCATO E ASTE
Pagina 1 di 1