Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

+3
badabozz
GNI GNI GNI GNI GNI
Deputamadre73
7 partecipanti

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Set 28, 2010 6:00 pm

Boia a far der bene all'asini!! Ti faccio pubblicità gratisse sul forum e ci voi manna la finanza alle società!?ci dovresti paga a tutti l'iscrizione ar fantacarcio!!!
O allezzitoooo.Very Happy
Se solo tu facessi la meta di bello che siada noi saresti pelato come noi e invece il video testimonia come sei bello rilassato vai!
Invece di fare na bella promo all agenzia sei 'ascato così in basso ??! Ahahaha
Ragazzi alla voce come si diceva ar militare sempre che tra voi ci siano omini ke l'hanno fatto!!
Ki intende intende .ahahaha

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty violazione della privacy

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Set 28, 2010 5:26 pm

Attenzione attenzione , domani riceverete visita delle cosidette fiamme gialle le quali su ns esplicita richiesta

confischeranno i beni della società per cui lavorate compresi i computer e le squadre di fantacalcio così la

smettete di un fà una sega e di prende lo stipendio...

La direzione
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty ECCO IL VIDEO DELL'AGENZIA DI 0586VACANZE

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Set 28, 2010 3:56 pm

IL VOSTRO PRESIDENTE VI VUOLE DELIZIARE CON IL VIDEO PUBBLICITARIO DEL CARO EX 1 TITULI,ORA 0586 VACANZE!
E' CHIARO CHE IL PRESIDENTE ED I SUOI ADEBTI AVRANNO UN TRATTAMENTO RISERVATO PER QUALSIASI TIPO DI VACANZA.
IL PRESIDENTE ARRIVA OVUNQUE!
DELIZIATIVI IL PALATO OCULARE!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da badabozz Mar Set 28, 2010 7:10 am

badabozzi dice...

OK
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5508
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Ospite Lun Set 27, 2010 5:29 pm

Deputamadre73 ha scritto:Ciao Baldino,
anche stavolta avevo preparato un mega messaggio e ho premuto un tasto sbagliato e mi ha cancellato tutto!Poi a lavoro è un dramma!Mi pare d'esse alla telecomme!e poi c'è un via vai in questo ufficio pare d'esse in Via RIASOLI!Madonna 'ane!
Solo per il fatto che tu sia presente sul forum ,sia uno dei piu attivi ,sia uno che permette al forum di andare avanti ecc..ecc.. la tua proposta va analizzata.
I problemi pero' sono svariati.
1)E' stato fatto un sondaggio che è sacrosanto e non puo essere contradetto.
2)La questione punteggi va vista bene e come dici te andrebbe bene per far si che ogni volta che si guarda la classifica non ci pigli male a sta sempre a fa i conti!!E andrebbe bene ai due colpiti ,che alla fine della fiera fanno pari ,ma rispetto agli altri il discorso è piu complesso e difficile da spiegare.
3)Certo se lo diceva prima,avrebbe preso meno offese "tra virgolette".Ma la susta non sarebbe cambiata!

Quindi diciamo che sarebbe l'ideale fare come dici te,ovvero prossimo loro incontro perde CosmoKriminal e vince Af Leghorn e tutti poi si guarda la classifica giusta a parte la FM! che va ricalcolta alla fine!
Ma ci sono i problemi sopra citati.Visto la buona fede di CosmoKriminal e del povero babbo che pensando di fare cosa buona e giusta ,chiedo ai piu attivi del forum di dare loro responso a questa richiesta:
Per la lega A:
Real Smoking
MarioTransLuana
Baldi e Fieri

Per la Lega B:
Comandante Ernesto
Badabozzi
1 Tituli
Mourenjo
Af Leghorn (importante sopratutto cosa vuole fare lui!)

Deputamadre73

Io direti a tutti questi interessati di quotare questo messaggio scrivendo OK o KO !
Per ok si intende accettata la proposta per KO no!
Basta la maggioranza di questi 8 per vedere di variare la proposta ed il sondaggio!

Saluti
IL PRESIDENTE!



OK. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Set 27, 2010 1:49 pm

Ciao Baldino,
anche stavolta avevo preparato un mega messaggio e ho premuto un tasto sbagliato e mi ha cancellato tutto!Poi a lavoro è un dramma!Mi pare d'esse alla telecomme!e poi c'è un via vai in questo ufficio pare d'esse in Via RIASOLI!Madonna 'ane!
Solo per il fatto che tu sia presente sul forum ,sia uno dei piu attivi ,sia uno che permette al forum di andare avanti ecc..ecc.. la tua proposta va analizzata.
I problemi pero' sono svariati.
1)E' stato fatto un sondaggio che è sacrosanto e non puo essere contradetto.
2)La questione punteggi va vista bene e come dici te andrebbe bene per far si che ogni volta che si guarda la classifica non ci pigli male a sta sempre a fa i conti!!E andrebbe bene ai due colpiti ,che alla fine della fiera fanno pari ,ma rispetto agli altri il discorso è piu complesso e difficile da spiegare.
3)Certo se lo diceva prima,avrebbe preso meno offese "tra virgolette".Ma la susta non sarebbe cambiata!

Quindi diciamo che sarebbe l'ideale fare come dici te,ovvero prossimo loro incontro perde CosmoKriminal e vince Af Leghorn e tutti poi si guarda la classifica giusta a parte la FM! che va ricalcolta alla fine!
Ma ci sono i problemi sopra citati.Visto la buona fede di CosmoKriminal e del povero babbo che pensando di fare cosa buona e giusta ,chiedo ai piu attivi del forum di dare loro responso a questa richiesta:
Per la lega A:
Real Smoking
MarioTransLuana
Baldi e Fieri

Per la Lega B:
Comandante Ernesto
Badabozzi
1 Tituli
Mourenjo
Af Leghorn (importante sopratutto cosa vuole fare lui!)

Deputamadre73

Io direti a tutti questi interessati di quotare questo messaggio scrivendo OK o KO !
Per ok si intende accettata la proposta per KO no!
Basta la maggioranza di questi 8 per vedere di variare la proposta ed il sondaggio!

Saluti
IL PRESIDENTE!


Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty PROPOSTA BUNDESLIGA

Messaggio Da Ospite Lun Set 27, 2010 11:44 am

So' che è già stato fatto un sondaggio ma io la mia proposta la faccio ugualmente.
Sara' fastidioso anche per voi guardare una classifica che non rispecchia la realta' causa punti da togliere e punti da dare a due delle vostre squadre ( COSMOKRIMINAL e LEGHORN ATLETIC ). In molti gia sapranno che la formazione schierata nella giornata incriminata fu' schierata non da TheKriminal ma da su pa' ( che poi sarebbe anche ir mio ) dato che si trovava fuori per ferie). Mi pa' non sapeva dell'accordo riguardante il non schierare la formazione. Vi chiederete: PERCHE' NON è STATO DETTo SUBITO???? Perchè a Cosmokriminal gli dava fastidio che sia l'asta che la formazione erano state fatte da su pa'. Visto che nonostante sia passato molto tempo la cosa non veniva detta ho deciso di dirla io! Concludendo faccio la mia proposta: Se alla partita di ritorno Cosmokriminal schierasse una formazione tale da permettere di dare la vittoria a LEGHORN ATLETIC Avremo la possibilità di rimettere a posto la classifica senza dover aspettare la fine del campionato. Per quanto riguarda la fantamedia si potrebbe fare come già stabilito dal presidente De Puta Madre. A voi la decisione!!!

SALUTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty NON C'E' BISOGNO...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Dom Set 26, 2010 9:14 pm

.....DI ASPETTARE DOMANI PER SAPERE CHE COMANDANTE ERNESTO DISTRUGGE NEL DERBY IN TRASFERTA DIAVOLOSENZ'ANIMA IN QUEL DI PISA.
MA ANDIAMO CON LA CRONACA:
ALLA FINE DI CESENA NAPOLI (LAVEZZI) LA SITUAZIONE IN PIAZZA DEI MIRACOLI ERA QUESTA:


BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Tp3-o

ALLE ORE 17.00 (ZARATE E DE SILVESTRI) C'ERA PANICO:

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Torre-di-pisa-crollata3

ALLE ORE 23.00 DOPO IL TORNADO MILOSSSSSSSSSSSS KRASICCCCCCCCCCC LA DISTRUZIONE TOTALE:

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Tpisa-o

I COMMENTI SI FERMANO QUA.
LUTTO CITTADINO A PISA DI 6/7 GIORNI
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5437
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty x ernesto

Messaggio Da Ospite Sab Set 25, 2010 12:54 pm

ernestino x questa volta te andata bene non volevo farti del male con pellisser la prossima
però ti rivinooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty DEPUTAMADRE73-ARDENZA

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Set 25, 2010 12:03 pm

La società Deputamadre73,dopo le due sconfitte consecutive cerca riscossa in quel di Ardenza.Società ostica che cerca punti preziosi dopo la non brillante partenza iniziale!
Rivoluzione in casa Deputiana con inserimento di nuove scommesse.!
Sotto quella che dovrebbe essere la battaglia in campo tra le due formazioni!
Il tecnico deputiano rischia il linciaggio in caso di risultato non positivo!Per positivo si intendono solo e solamente i TRE sacrosanti punti!

Deputamadre73
Sirigu S.Chiellini G.Nagatomo Y.Masiello A.Garics G.Giaccherini E.Sosa J E.Donati M.Ibrahimovic Z.Robinho R S.Barreto

Ardenza
De Sanctis M.Portanova D.Mantovani A.Balzaretti F.Agostini A.Maggio C.Giovinco S.Hamsik M.Bojinov V.Ghezzal A K.Pazzini G.


Contemporaneo scontro per la prima di coppa contro The Great Cesso nel girone F!!!
Girone nel quale fa parte anche TheKriminal che dopo la sentenza negativa nei suoi confronti ha mandato tutta la società compreso il presidente in un convento di monache novantenni ninfomani!
Nel girone anche Deportivo La Pastura che sta diventando sempre piu uno di noi!
Avanti tutta!

Saluti
Dpm73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty THE KRIMINAL DOVE SEI????????

Messaggio Da Ospite Sab Set 25, 2010 10:57 am

Si sono perse le traccie di TheKriminal!!! Se qualcuno avesse delle informazioni utili per il ritrovamento del criminale è pregato di scrivere in questa bacheca!!!!
THE KRIMINAL SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty ANCORA....

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Ven Set 24, 2010 2:21 pm

....UNA VITTORIA PER L'AS COMANDANTE ERNESTO HE HA RAGIONE SEPPUR A FATICA DI UN THE KRIMINAL MOLTO TOSTO E CHE A MIO MODESTO PARERE SARA' UNA GRANDE PROTAGONISTA DEL TORNEO.
ORA DOMENICA SI A PISA IN QUEL DI DIAVOLO NELL'ANIMA MA I TIFOSI OPTANO PER LA GITA FUORI PORTA A SAN ROSSORE:

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Picnic_cicloturismo_sardegna_vacanza206

CI SI DOMANDA COME MAI MA LA RISPOSTA E' SEMPLICE

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Paella%20gerard20%20lores%200706

A QUELLI DEL AS COMANDANTE ERNESTO PIACE MAGNA E VANNO IN CULO A MARONI E LA TESSERA DEL TIFOSO.
SE POI LA SQUADRA DIMOSTRERA' DI AVERE LE PALLE NON PER 2 PARTITE MA PER UN CAMPIONATO INTERO ALLORA SE NE RIPARLERA'.
CMQ IL MOTTO DEI GIOCATORI E':

DISTRUGGIAMO QUELLA CITTA' DI MERDA

HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5437
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Set 22, 2010 9:05 pm

Dopo due ore che scrivo...perdo il messaggio!
Porca troia!
Vabbè in pratica riassumo:


- A.F. Leghorn Athletic Deputamadre73(_I_) -1
- A.S.Comandante Ernesto Cosmokriminal -1
- Ardenza Diavolo Nell'anima -2
- Badabozzi 0586 Vacanze -2
- Galacticos Super Caro Team -2

In pratica Deputa perde ennesima partita,per colpa di Divaio che al 90 va in rete e per fattore casa di Leghorn!Leghor che per ora prende i primi 3 punti e rimane imbattuto!
Comandante Ernesto detta legge e si impone a bestia su Cosnokriminal anche in questa partita!Ormai è fatta!La società asfaltatrice rilevata deve fruttare e lo fa a pieno!
Diavolone si impone e tira fuori il carattere contro un buon Ardenza che viene penalizzato dalle 3 pappine di Desantis...e da un super attacco diavolone!
0586 vola come Ernesto!I due vanno abbraccietto verso la Serie cadetta!
Badabozzi quindi alla seconda sconfitta di filata!Alla frutta ???
SuperCaro sbatacchia la porta in faccia a GAlacticos che si arrende non sfruttando il fattore c che la partita precedente lo aveva contraddistinto!

Vediamo cosa è successo nelle altre leghe!

Dpm73
La strada è lunga!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 9:52 pm

1 a 0 senza fatica e a casa

chi parla di fortuna è un pereppèpè quacquaracquà

i fatti si vedono sul campo e domenica i fatti mi sembravano tutti badabozzesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty BELLA VITTORIA...

Messaggio Da FC COMANDANTE ERNESTO Lun Set 20, 2010 7:40 pm

..PER LA MIA SQUADRA ALLA PRIMA UFFICIALE.
UN BUON 5-2 IN TRASFERTA GRAZIE ALLA PANTERA ETO'O, ALINO DIAMANTI E UN MILOS KRASIC FENOMENALE.
CMQ NONOSTANTE IL SUCCESSO I TIFOSI RIMANGONO FREDDI E PER LA PARTITA CASALINGA CONTRO THE KRIMINAL SI PREANNUNCIA UNO STADIO DESERTO.

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Sagra_pesce

I TIFOSI INFATTI HANNO SCELTO LA FAMOSA SAGRA DELLA TRIGLIA FRITTA CHE SI SVOLGE QUA A META' SETTEMBRE E COME SI PUO VEDERE ANCHE IERI ERANO TUTTI LI A CENA






BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Ginestra_sagra


LA SOCIETA' SPERA IN ALMENO 10 PAGANTI

HASTA
FC COMANDANTE ERNESTO
FC COMANDANTE ERNESTO

Messaggi : 256
Punti : 5437
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty ci risiamo...

Messaggio Da badabozz Lun Set 20, 2010 6:35 pm

e vai, perso di 0,550... 1-0 logicamente in trasferta! altrimenti pareggiavo con il fattore campo!!!!
maledetto galacticos
con tutti gli infortunati eccellenti che ho, snajder l'ultimo, mi becco anche il nuovo turno di mercoledì....


asta la vista jocolor
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5508
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty questo lo dici te .....

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Set 20, 2010 10:19 am

Deputamadre73 ha scritto:bene bene ...mi sa che te lo tieni a 35!ahahah
Cmq grande vittoria senza una piega!
OVVIAMENTE L' ASTA NON PARTE DA 1 CREDITO ALTRIMENTI LE FAINE COME TE AVREBBERO ASPETTATO L'ULTIMI 5 MINUTI PER PRENDERLO HIHIHIH
MA TE SEI UN POVERO PRESIDENTE SCANNATO COME ME ... TI CONSIGLIO DI VENDERE QUALCUNO O LA TUA SQUADRA RIMARRA' COSì TUTTA LA STAGIONE ...

I Presidenti ricchi faranno follie .... COME DICE IL GLADIATORE..AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERMO
ci sono almeno 3 squadre che lo possono prendere GALACTICOS A.F.C LEGHORN E DIAVOLONELL'ANIMA

PER QUANTO RIGUARDA LA VITTORIA cheers MI SON VENDICATO DELLA SCORSA STAGIONE QUANDO LA MIA SQUADRA FU INFLUENZATA DALLA FEBBRE SUINA No
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Set 20, 2010 9:54 am

bene bene ...mi sa che te lo tieni a 35!ahahah
Cmq grande vittoria senza una piega!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Filippo Inzaghi è in vendita

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Set 20, 2010 9:02 am

Udite udite , dopo la rete messa a segno ieri è in vendita Pippo ...direte voi ... perchè???

perchè appena finita la partita è ritornato ad allenarsi anzichè partecipare con il resto della squadra al festino last minute "Ponci e Troie"
organizzato da Mr Millionaire presidente stimatissimo della 0586 vacanze.



GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Set 19, 2010 8:25 pm

Per Facilitare la lettura dei messaggi da parte di tutti i partecipanti delle varie leghe,abbiamo creato come suggerito da Omaraccio una sezione "messaggi" per ogni lega.
Quindi a questo punto tutti hanno una propria sezione dove poter scrivere e leggere i messaggi relativi alla propria lega!
E' chiaro che se uno della lega A vuole scrivere un messaggio alla LEga B ,scriverà senza problemi nella sezione della lega b e viceversa ,idem per la lega C!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B) - Pagina 19 Empty Re: BACHECA BUNDESLEAGUE (EX LEGA B)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.