Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

BACHECA MESSAGGI LEGA A

+4
livornik
GNI GNI GNI GNI GNI
Real Smoking d'Or
Deputamadre73
8 partecipanti

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Apr 05, 2012 9:09 am

A 20 crediti adesso Sborryello puo' essere TUTTO TUOOOOOOOOOOO !!!
Io lo avrei potuto alternare a Matri....Baldino che ci farà ? Wink

Sempre meglio di Cassano a 27 secondo me.....credo che Cassano potrà giocare a scudetto acquisito da parte del Milan,e con una Juve cosi' credo che se lo giocheranno fino all'ultima giornata....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Guarda che si può anche tagliare......

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2012 8:57 am

a questo gioco,se lo volevo prendere..................
è stato un dono.
(Non voglio scrivere in lega A, non è l'ambiente addatto doppia d per un mediocre del fanta come me )
Comunque anche in questa bacheca gli zombi rimangono zombi.
Per borriello se c'è da cagare caghiamo, mi capiste ?
Salutammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Apr 05, 2012 8:37 am

L'ho sempre detto IO....Spakky è il piu' meglio del mondo!!!!! Laughing ..ed anche magnanime... Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Apr 05, 2012 8:32 am

Trattasi di mercato LEGA A (ma te Spakky che ci fai??? Baldino ti ha promesso una percentuale in caso di vittoria ? Wink) quindi scrivere in LEGA A please....

Per Alvarez non avresti potuto rilanciare,non avevi spazio per un altro centrocampista..per Sborryello (parente alla lontana di Spakky) te lo dovro' lasciar prendere....ma come dice Antonio Conte..."dovrai cagare sangue!!!" Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Apr 02, 2012 10:36 am

- Tutto bene Real ???
- Si,si...grazie..tutto bene....
-Messo malino al fantacalcio vero?
-Eh si...quest'anno non gira...
-Ma come la vedi questa fine di campionato,riuscirai a salvarti?
-Certo certo,come no....e comunque,eventualmente,la prenderei con molta sportività....
BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Pazzo_10
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 26, 2012 7:06 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:A.A.A Cercasi ottimo psichiatra per allenatore della Real Smoking,la situazione è grave ed allarmante:
il soggetto (me medesimo),affetto ultimamente da nevrosi fantacalcistiche (che permettono al soggetto che ne è affetto di rimanere nella maggior
parte dei casi inserito nella società alla quale appartiene e di
condurre in alcuni casi una vita quasi normale),sta tendendo a psicosi (in molti casi del tutto invalidanti nei confronti delle attività sociali e di relazione in genere dell’individuo) e quindi a stati di delirio.
Aiutatemi.

RIEPILOGO DELLA SITUAZIONE MENTALE DERIVATA DA SCARSI RISULTATI FANTACALCISTICI DI ME MEDESIMO:

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Tumblr10


hahahahaha
PAREGGIO CONTRO UNA VECCHIA GLORIA DEL FANTACALCIO!
NON TUTTI GLI ANNI RIESCONO COL BUCO....
QUESTA IMMAGINE PENSALA IN CASO DI RETRO CESSIONE!
CHI LO DIREBBE MAI?
RICORDATI AD UNA PIZZATA CON CIUFFO...TI DISSI....DOVE VOI ANDA' CON QUELLA SQUADRA LI? AHHAHAHHA
IO NON SONO DA MENO....NON FRAINTENDERE....MA IO...RISPETTO A TE...NON SONO NESSUNO! EHEHEHEHEH
OTTIME LE SCELTE IN QUESTA ULTIMA PARTITA!
DESTRO INSERITO UN ORA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO AL POSTO DI MUTU!
PALETTA INSERITO AL POSTO DI UN ORMAI DECADENTE LUCIO SEMPRE SCHIERATO!
MA SEMPRE CON VOTI PARI AL 5 O PEGGIO!
T'E' ANDATA DI NIDIO..CHE NON HO MESSO DIAKITE! SAREBBE STATO TROPPO!HAHAHAH ...
PER COLPA DI BORUC NELLE ULTIME DUE PARTITE NON HO VINTO! PARTITA SCORSA SOLO 5 PAPPINE CONTRO ERNESTO! PORCA TROIAAAA

ORA CERCO DI AGGIORNARE LE CLASSIFICHE...ORMAI IL TEMPO E' SEMPRE MENOO!
DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Mar 26, 2012 1:46 pm

A.A.A Cercasi ottimo psichiatra per allenatore della Real Smoking,la situazione è grave ed allarmante:
il soggetto (me medesimo),affetto ultimamente da nevrosi fantacalcistiche (che permettono al soggetto che ne è affetto di rimanere nella maggior
parte dei casi inserito nella società alla quale appartiene e di
condurre in alcuni casi una vita quasi normale),sta tendendo a psicosi (in molti casi del tutto invalidanti nei confronti delle attività sociali e di relazione in genere dell’individuo) e quindi a stati di delirio.
Aiutatemi.

RIEPILOGO DELLA SITUAZIONE MENTALE DERIVATA DA SCARSI RISULTATI FANTACALCISTICI DI ME MEDESIMO:

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Tumblr10
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Mar 23, 2012 7:26 pm

...sono piu' duro delle pine verdi....de..hai scoperto l'acqua calda!!!! Laughing Wink

Intanto...calano le tenebre a Smoking Town....l'attesa per l'arrivo del "grosso" dei tifosi Deputiani inizia ad assumere contorni pericolosi...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Grecia11
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Per le botte ai tifosi del.....................

Messaggio Da Ospite Ven Mar 23, 2012 4:55 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Fai bene caro SL (ma con questa storia di Spakkakuli non ti sei ancora venuto a noia da solo?? Wink )....perchè è gia scritto nella storia,è già scontato,è matematico,è ovvio...che DE PUTA MADRE VINCERà....



Intanto i primi pacifici tifosi della DePuta ricevono il benvenuto in quel di Smoking Town...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Hoolig10



DE PUTA PEZZOOOO DI MERDAAAAAAAAAAAA!!!!!!

PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAA!!!!!!DE PUTA PEZZOOOO DI MERDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Deputa ti ho dato un bel + alla reputazione, per quanto riguarda la tua insistenza nel dire che io e spakkakuli siamo la solita persona ti devo dare un bel -.
Fra l'altro avevo deciso almeno per un pò di tempo, di non scrivere più sul forum, ma la tua dichiarazione mi ha costretto a scrivere, spero che tu abbia capito.
Altrimenti
c'hai un ghiné in testa! Sei più duro delle pine verdi.
Salutammo.
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Mar 23, 2012 11:44 am

Fai bene caro SL (ma con questa storia di Spakkakuli non ti sei ancora venuto a noia da solo?? Wink )....perchè è gia scritto nella storia,è già scontato,è matematico,è ovvio...che DE PUTA MADRE VINCERà....



Intanto i primi pacifici tifosi della DePuta ricevono il benvenuto in quel di Smoking Town...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Hoolig10



DE PUTA PEZZOOOO DI MERDAAAAAAAAAAAA!!!!!!

PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAA!!!!!!DE PUTA PEZZOOOO DI MERDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Noto molta rivalità tra di voi.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 23, 2012 11:12 am

Real Smoking d'Or ha scritto:QUESTO IL CLIMA CHE SI RESPIRAVA DURANTE L'ULTIMO ALLENAMENTO DEL REAL SMOKING D'OR NEI CAMPI SPORTIVI DI SMOKINGHELLO...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 10077310


DE PUTAAAAAA
INFAMEEEEEEEE
TI ASPETTANO LE LAMEEEE !!!!

DE PUTAAAAAA
FASCISTAAAA
SEI IL PRIMO DELLA LISTAAAAAA!!!!

Qualche "tifoso" Reale si è già appostato sulla strada dalla quale transiteranno i pochi ed impauriti tifosotti da club della De Puta Merda ...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Avanti10

DE PUTA TI DISINTEGRO...E SE NON RIUSCIRO' A FARLO FANTACALCISTICAMENTE SARò COSTRETTO A FARLO FISICAMENTE LUNEDI AL RIENTRO... Twisted Evil

se posso esprimere un mio parere dopo aver analizzato le vostre formazioni io metterei un 2 secco.
ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Mar 23, 2012 10:01 am

QUESTO IL CLIMA CHE SI RESPIRAVA DURANTE L'ULTIMO ALLENAMENTO DEL REAL SMOKING D'OR NEI CAMPI SPORTIVI DI SMOKINGHELLO...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 10077310


DE PUTAAAAAA
INFAMEEEEEEEE
TI ASPETTANO LE LAMEEEE !!!!

DE PUTAAAAAA
FASCISTAAAA
SEI IL PRIMO DELLA LISTAAAAAA!!!!

Qualche "tifoso" Reale si è già appostato sulla strada dalla quale transiteranno i pochi ed impauriti tifosotti da club della De Puta Merda ...

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Avanti10

DE PUTA TI DISINTEGRO...E SE NON RIUSCIRO' A FARLO FANTACALCISTICAMENTE SARò COSTRETTO A FARLO FISICAMENTE LUNEDI AL RIENTRO... Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty REALLLLLLLLLL

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mar 22, 2012 6:37 pm

Real Smoking d'Or ha scritto: DE PUTA...TI ASPETTIAMO....

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Bz_cas10

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 35kiu84


ATTENZIONE...AVVERTIAMO I SUPPORTER DEL REAL..CHE SARANNO RISERVATE LORO QUESTE AZIONI:

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Fumo_pop


NEL FRATTEMPO ATTRAVERSO L'USO DI SOFISTICATI MEDOTI....STIAMO LAVORANDO USANDO LE STESSE ARMI DI REAL SMOKIND D'OR ...CONTRO LA SOCIETA':

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Mamma,+ti+prego,+non+fumare..

SONO GIA DIVERSI GIORNI CHE ALL'INTERNO DELL 'UFFICIO CI SONO SCONTRI DA ENTRAMBI LE PARTI!
STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOO!!!!!

DPM73
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Mar 22, 2012 5:14 pm

DE PUTA...TI ASPETTIAMO....

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Bz_cas10

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 6:08 pm

Ringrazio tutti per i complimenti ma vorrei ricordare che manca ancora tutto un girone di ritorno.
Per quanto riguarda il discorso della FMA è chiaro che ci vuole anche un po' di culo che pero' da solo non basta.
Proprio te caro Real hai la seconda FMA del campionato eppure sei in difficolta'.
Cmq c'è sempre da lottare parecchio quindi.......

Ecco qual'é la mia esultanza ad ogni gol di Ibra: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! e dopo qualche secondo NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Purtroppo quest'anno è cosi anche se sono sempre stato dell'idea che il fantacalcio non debba essere condizionato dal tifo per la squadra del cuore.......anche perchè senno' quest'anno sarei stato esimo dopo la polvere Mad Mad Mad .

Saluti
Baldi e Fieri


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da ciuffo70 Mar Mar 20, 2012 10:57 am

Ringrazio calorosamente!!!Very Happy Very Happy ...ma qualche segnale lo avevo avuto la settimana scorsa....improvvisamente e' morta la difesa (lulic, chiellini, Basta e Juan) e tra giovedi' e venerdi' anche l'attacco (Calaio', Robinho e Denis)Very Happy Very Happy ....e come disse quello...la rota gira...per tutti! Mi rifaro' al totocena dove almeno li' spero non ci siano influenze strane....

Ciao Grandi





Super Legale ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:Oh...potevo fà l'indovino,c'avrei scommesso....come ormai di consueto scrivo a Baldino e risponde 'i babbino.... Laughing..'un te lo sciupo il bimbo,'un ti preoccupà....

Quest'anno butta proprio male....potresti cortesemente spostare il tuo influsso merdaiolo che ormai è diretto verso di me da piu' di un anno ed indirizzarlo verso Goldbet magari...cosi' aiuti anche un po' la tu creatura a vince il campionato....

Cmq...di Maestro ce ne' uno..tutti gli altri son nissuno...dinnene EsseElle...dinneneeeeee !!!

qualche chilozzo di mierda di cavallo non sia stata deviata verso ciuffettino ?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mi capiste o non mi capiste ?
Salutammo.

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5495
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Chi ti dice che...................................

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 10:24 am

Real Smoking d'Or ha scritto:Oh...potevo fà l'indovino,c'avrei scommesso....come ormai di consueto scrivo a Baldino e risponde 'i babbino.... Laughing..'un te lo sciupo il bimbo,'un ti preoccupà....

Quest'anno butta proprio male....potresti cortesemente spostare il tuo influsso merdaiolo che ormai è diretto verso di me da piu' di un anno ed indirizzarlo verso Goldbet magari...cosi' aiuti anche un po' la tu creatura a vince il campionato....

Cmq...di Maestro ce ne' uno..tutti gli altri son nissuno...dinnene EsseElle...dinneneeeeee !!!

qualche chilozzo di mierda di cavallo non sia stata deviata verso ciuffettino ?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mi capiste o non mi capiste ?
Salutammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Mar 20, 2012 10:16 am

Oh...potevo fà l'indovino,c'avrei scommesso....come ormai di consueto scrivo a Baldino e risponde 'i babbino.... Laughing..'un te lo sciupo il bimbo,'un ti preoccupà....

Quest'anno butta proprio male....potresti cortesemente spostare il tuo influsso merdaiolo che ormai è diretto verso di me da piu' di un anno ed indirizzarlo verso Goldbet magari...cosi' aiuti anche un po' la tu creatura a vince il campionato....

Cmq...di Maestro ce ne' uno..tutti gli altri son nissuno...dinnene EsseElle...dinneneeeeee !!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty L'alunni diventano maestri.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 9:42 am

Real Smoking d'Or ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:ECCO LA SITUAZIONE DELLA GIORNATA IN ATTESA DI ROMA-GENOA:

TOPIFOREVER - REAL SMOKING 1-1 Risultato ufficiale
BALDI E FIERI (Kjaer) - GOLDBET (De Carvalho) 71,5 - 64
DE PUTA - ERNESTO (Gago,Gilardino) 70 - 61,5
DIAVOLO NELL'ANIMA (Stekelembur,Moretti,Lamela,Osvaldo,Palacio) - 0586 VACANZE 46 - 62,5
MATADOR (De Rossi,Kaladze) - MARIJUANA (Jankovic,Borini) 51,5 - 48,5

Saluti
Baldi e Fieri

Buongiorno a tutti...belli (poini poini) & brutti....

Grande Baldino....sono finiti i tempi dei silenzi stampa????? La tua scalata in vetta (complimenti,rimonta da almanacchi...) è stata direttamente proporzionale al tuo ritorno sul forum....bella mi' faina!!!!!

E,fantacalcisticamente parlando,il subentro di Therau (che è andato in goal) da secondo panchinaro per le defezioni di Lavezzi ed Acquafresca è spettacolare.....e di fantamedia avversaria,tanto cara a 'i tu babbino,non se ne parla piu'?????? Laughing Laughing Laughing ....KULI & FIERI..... Wink

Oh...m'avete sbombolato per un anno e mezzo....ora mi rifaccio un po' io....Very Happy

..e poi te da interista aggrappato alle sorti di Ibra,m'immagino ogni domenica gioia & dolore...

Buongiorno
te l'abbiamo insegnato noi di guardare la fma, ti abbiamo insegnato cosa indicava, il perchè era messa lì, e ora ci vieni a parlare di fma ?
Ecco la risposta:
Ma vòi insegnà a babbo a pipà?
ma quest'anno non sarai mia retro e poi cesso ?
Salutammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da ciuffo70 Mar Mar 20, 2012 8:40 am

...e' il bello e il brutto del fantacalcio...e si sa..spesso capita che si "tifi" e si gioisca anche per squadre da sempre odiate e capita anche che si mandi a quel paese anche un giocatore della squadra che tifi perche' ti ha appena segnato al fantacazzo! Complimenti al Baldino che ha fatto una rimonta memorabile e al nostro presidente che ac..ciuffa un pareggio in extremis nonostante la sua partita sia iniziata sabato con un meno 5 del portiere e un gol e due assist di vucinic.









Buongiorno a tutti...belli (poini poini) & brutti....

Grande Baldino....sono finiti i tempi dei silenzi stampa????? La tua scalata in vetta (complimenti,rimonta da almanacchi...) è stata direttamente proporzionale al tuo ritorno sul forum....bella mi' faina!!!!!

E,fantacalcisticamente parlando,il subentro di Therau (che è andato in goal) da secondo panchinaro per le defezioni di Lavezzi ed Acquafresca è spettacolare.....e di fantamedia avversaria,tanto cara a 'i tu babbino,non se ne parla piu'?????? Laughing Laughing Laughing ....KULI & FIERI..... Wink

Oh...m'avete sbombolato per un anno e mezzo....ora mi rifaccio un po' io....Very Happy

..e poi te da interista aggrappato alle sorti di Ibra,m'immagino ogni domenica gioia & dolore...[/quote]

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5495
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Mar 20, 2012 8:05 am

BALDI e FIERI ha scritto:ECCO LA SITUAZIONE DELLA GIORNATA IN ATTESA DI ROMA-GENOA:

TOPIFOREVER - REAL SMOKING 1-1 Risultato ufficiale
BALDI E FIERI (Kjaer) - GOLDBET (De Carvalho) 71,5 - 64
DE PUTA - ERNESTO (Gago,Gilardino) 70 - 61,5
DIAVOLO NELL'ANIMA (Stekelembur,Moretti,Lamela,Osvaldo,Palacio) - 0586 VACANZE 46 - 62,5
MATADOR (De Rossi,Kaladze) - MARIJUANA (Jankovic,Borini) 51,5 - 48,5

Saluti
Baldi e Fieri

Buongiorno a tutti...belli (poini poini) & brutti....

Grande Baldino....sono finiti i tempi dei silenzi stampa????? La tua scalata in vetta (complimenti,rimonta da almanacchi...) è stata direttamente proporzionale al tuo ritorno sul forum....bella mi' faina!!!!!

E,fantacalcisticamente parlando,il subentro di Therau (che è andato in goal) da secondo panchinaro per le defezioni di Lavezzi ed Acquafresca è spettacolare.....e di fantamedia avversaria,tanto cara a 'i tu babbino,non se ne parla piu'?????? Laughing Laughing Laughing ....KULI & FIERI..... Wink

Oh...m'avete sbombolato per un anno e mezzo....ora mi rifaccio un po' io....Very Happy

..e poi te da interista aggrappato alle sorti di Ibra,m'immagino ogni domenica gioia & dolore...
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Alla seconda potevi mettere...................

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 10:58 pm

Deputamadre73 ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:ECCO LA SITUAZIONE DELLA GIORNATA IN ATTESA DI ROMA-GENOA:

TOPIFOREVER - REAL SMOKING 1-1 Risultato ufficiale
BALDI E FIERI (Kjaer) - GOLDBET (De Carvalho) 71,5 - 64
DE PUTA - ERNESTO (Gago,Gilardino) 70 - 61,5
DIAVOLO NELL'ANIMA (Stekelembur,Moretti,Lamela,Osvaldo,Palacio) - 0586 VACANZE 46 - 62,5
MATADOR (De Rossi,Kaladze) - MARIJUANA (Jankovic,Borini) 51,5 - 48,5

Saluti
Baldi e Fieri

Solo due foto:
La prima !

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Pinilla%202%20490x330

e poi la seconda!
BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 250px-GrossaCacata


la foto di Boruc, si capiva bene lo stesso.
Salutammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 19, 2012 10:16 pm

BALDI e FIERI ha scritto:ECCO LA SITUAZIONE DELLA GIORNATA IN ATTESA DI ROMA-GENOA:

TOPIFOREVER - REAL SMOKING 1-1 Risultato ufficiale
BALDI E FIERI (Kjaer) - GOLDBET (De Carvalho) 71,5 - 64
DE PUTA - ERNESTO (Gago,Gilardino) 70 - 61,5
DIAVOLO NELL'ANIMA (Stekelembur,Moretti,Lamela,Osvaldo,Palacio) - 0586 VACANZE 46 - 62,5
MATADOR (De Rossi,Kaladze) - MARIJUANA (Jankovic,Borini) 51,5 - 48,5

Saluti
Baldi e Fieri

Solo due foto:
La prima !

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Pinilla%202%20490x330

e poi la seconda!
BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 250px-GrossaCacata
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8091
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 8:02 pm

ECCO LA SITUAZIONE DELLA GIORNATA IN ATTESA DI ROMA-GENOA:

TOPIFOREVER - REAL SMOKING 1-1 Risultato ufficiale
BALDI E FIERI (Kjaer) - GOLDBET (De Carvalho) 71,5 - 64
DE PUTA - ERNESTO (Gago,Gilardino) 70 - 61,5
DIAVOLO NELL'ANIMA (Stekelembur,Moretti,Lamela,Osvaldo,Palacio) - 0586 VACANZE 46 - 62,5
MATADOR (De Rossi,Kaladze) - MARIJUANA (Jankovic,Borini) 51,5 - 48,5

Saluti
Baldi e Fieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Real Smoking d'Or Dom Mar 18, 2012 9:01 pm

Boia SL....quando passi te i gatti neri si toccano i coglioni....merdoso numero 1..

malidetta la miseria.....e ci credo t'alleni tutti i giorni,chissà quanta fati'a a porta' tutta vella merda....

DiNatale gol....

quello in foto sei te? t'assomiglia....Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7479
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

BACHECA MESSAGGI LEGA A - Pagina 2 Empty Re: BACHECA MESSAGGI LEGA A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.