Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

+2
Corsica Libera F.C.
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mar Mag 20, 2014 6:23 pm

P.S. occhio ai ripescati, occhio alla Danimarca, occhio a Povlsen...


L'avevo detto! Occhio ai ripescati!!! Muahahahahah
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4779
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Mag 20, 2014 12:41 pm

C'ho già seri problemi a seguirne una di squadra ....   Laughing   figuriamoci due, il mio cuore non sopporterebbe una doppia retrocessione ....

Intanto vediamo di scovare qualche appassionato extra entro delle date fattibili, poi male male vediamo....l'importante è non "raccattare" (visto che il termine è piaciuto   Mad  ) gente random tanto per raggiungere i fatidici 10 partecipanti.

Take it easy ...   Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Nel caso ci fosse bisogno, solo in quel caso potrei.....

Messaggio Da Ospite Mar Mag 20, 2014 12:26 pm

giocare in B in società con qualche bono n'sega a patto che la squadra prenda il nome:
I RANDELLI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty aston e nerchiosi fuori dalla promozione

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Mag 20, 2014 11:58 am

Deputamadre73 ha scritto:A CINQUE MINUTI DALLA FINE...IN SERIE B...ECCO CHI PASSA!

DIAVOLO
CORSICA
CIUFFO!!!!



INCREDIBILE !!!

ASTON FUORI DALLA PROMOZIONE !
VEDIAMO !
MERCENARI...HANNO BUTTATO VIA AL VENTO LA SALVEZZA,PERCHE GRANDE BARBA HA PERSO CON SVENTRA!
GRANDE MARIO TRANS...ANCHE LUI PER UN SOLO PUNTO E' RETROCESSO!
SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOO LE DUE FM (ATTIVE E NON PASSIVE BRUTTI FROCI CHE NON SIETE ALTRO ...) PIU' ALTE DELLA LEGA B ARRIVANO AL 4° E 6° POSTO....

VOGLIO VEDERE SE C'E' QUALCUNO CHE INSISTE NEL DIRE CHE IL CALENDARIO NON CONTA UNA SEGA...

O STRONZOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VISTO CHE I NERCHIOSI NON CI SARANNO PIU' PERCHE IO SONO RETROCESSO E SI CREEREBBE UN CONFLITTO DI INTERESSI ...

LE SOLUZIONI SONO DUE .. O TROVATE UN'ALTRO SOCIO PER SPAKKY (TIPO REAL O DEPETA...VEDREI BENE ANCHE CIUFFO ) OPPURE TROVATE UNO NOVO MA SUBITO UN ASPETTATE ALL'ULTIMO E NON STATE A GRATTAVVI LE PALLE ...CHE TANTO A LAVORO NON FATE UNA SEGA ... :d:d:d


PER QUANTO RIGUARDA LA CENA LE CONDIZIONI DETTATE DAL SOTTOSCRITTO SAREBBERO DUE 

1 TARPONE PRESENTE 
2 TV A LED PLASMA O LCD MINIMO 42 POLLICI CON TRASMISSIONE DI PARTITA MONDIALE E CULI BRASILIANI
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6038
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Mag 20, 2014 11:09 am

Ricevuto


Ora mi sento meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Mag 20, 2014 7:26 am

Deputamadre73 ha scritto:
powerlifting ha scritto:Ho letto il messaggio  di Real riguardo ai " raccattati" poco affidabili.
Consentitemi di dire che analizzando i 2 campionati se proprio li vogliamo vedere, gli eventuali raccattati inaffidabili sembra che siano stati non tanto in B ma in A.
Basta vedere la lotta che c'è stata in lega B fino all'ultima giornata,  sia per il podio sia per la retrocessione.
Se poi tra le righe si voleva intendere qualcos'altro bisogna essere più chiari.
Ho partecipato volentieri e continuerei a farlo sempre se lo vorrete.
Essendo però questo un gioco organizzato tra uomini e per uomini,( capirei cmq )
se preferireste che tale rimanga. Very Happy  Very Happy  Very Happy 


Non credo Real si riferisse a te...non si permetterebbe  mai conoscendolo...
Poi guai a chi tocca SPAKKYNA!
Una di noi ! Spakkyna una di noi!!!!

Già dalla risposta inacidita di Spakky dello scorso giorno avevo intuito che qualcuno si fosse sentito chiamamto in causa, a sproposito aggiungo io.

Carissima Power se ti avessi ritenuta una "inaffidabile" credimi che non avrei avuto alcun problema a scriverlo come non li ho avuti a fare i nomi di chi credo non abbia interesse quanto noi a partecipare a questo ruzzino.
Ciao!   Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mag 20, 2014 7:17 am

powerlifting ha scritto:Ho letto il messaggio  di Real riguardo ai " raccattati" poco affidabili.
Consentitemi di dire che analizzando i 2 campionati se proprio li vogliamo vedere, gli eventuali raccattati inaffidabili sembra che siano stati non tanto in B ma in A.
Basta vedere la lotta che c'è stata in lega B fino all'ultima giornata,  sia per il podio sia per la retrocessione.
Se poi tra le righe si voleva intendere qualcos'altro bisogna essere più chiari.
Ho partecipato volentieri e continuerei a farlo sempre se lo vorrete.
Essendo però questo un gioco organizzato tra uomini e per uomini,( capirei cmq )
se preferireste che tale rimanga. Very Happy  Very Happy  Very Happy 


Non credo Real si riferisse a te...non si permetterebbe  mai conoscendolo...
Poi guai a chi tocca SPAKKYNA!
Una di noi ! Spakkyna una di noi!!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mag 20, 2014 7:15 am

Corsica Libera F.C. ha scritto:Eccomi! Quando lavoro fuori ho pochissimo accesso ad internet...
Ho passato la domenica sbirciando lo smartphone (l'ho comprato cari miei, ora posso partecipare alle aste anche se sono fuori casa...), esultando per i gol di Zapata e tirando madonne giù per le scale per quelli di Mertens....72 a 77...che partita!
Comunque l'avevo detto che viaggiava alla media di due gol a botta ed infatti è servita una prova super! BRAVI RAGAZZI! Complimenti comunque ad Aston, che pur avendo partecipato pochissimo al forum, ha sempre regolarmente giocato e combattuto ogni singola partita (ed onestamente avrebbe meritato di più...).
Complimenti a Power, la sorpresa del campionato, crollata nel finale ma costante spina nel fianco di chiunque.
Complimenti a Ciuffo, riuscito nell'impresa di agguantare il terzo posto con una squadra di raccattati.
Complimenti ai miei ragazzi, che con la prova di ieri si sono guadagnati il mio eterno riconoscimento.

CI SI VEDE IN SERIE AAAAAAAAAAAA BONI A NA SEGAAAAAAAAAA!

P.S. i complimenti a Diavolone non li faccio perché ha un culo porta via. Immobile ed Eder! Chi avrebbe detto all'inizio dell'anno che sarebbe stata la coppia vincente?!?!? Ma nemmeno le loro madri!

P.P.S. Pres, è mai successo che un campionato sia stato perso per la media? E una differenza così misera per giunta?

Complimenti Corsica !Gran campionato !
Non ricordo un arrivo alla pari e perso per Fm al primo posto...ma ricordo solo il mio in lega B,che all'ultima giornata ero al quinto o sesto posto....e contro tutti sono arrivato PRIMO! Un po come Ciuffo quest'anno ! ahhahaah
Solo che Ciuffo aveva un super squadrone ed ha rischiato di grosso!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2014 8:21 pm

Ho letto il messaggio  di Real riguardo ai " raccattati" poco affidabili.
Consentitemi di dire che analizzando i 2 campionati se proprio li vogliamo vedere, gli eventuali raccattati inaffidabili sembra che siano stati non tanto in B ma in A.
Basta vedere la lotta che c'è stata in lega B fino all'ultima giornata,  sia per il podio sia per la retrocessione.
Se poi tra le righe si voleva intendere qualcos'altro bisogna essere più chiari.
Ho partecipato volentieri e continuerei a farlo sempre se lo vorrete.
Essendo però questo un gioco organizzato tra uomini e per uomini,( capirei cmq )
se preferireste che tale rimanga. Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Mag 19, 2014 6:03 pm

Eccomi! Quando lavoro fuori ho pochissimo accesso ad internet...
Ho passato la domenica sbirciando lo smartphone (l'ho comprato cari miei, ora posso partecipare alle aste anche se sono fuori casa...), esultando per i gol di Zapata e tirando madonne giù per le scale per quelli di Mertens....72 a 77...che partita!
Comunque l'avevo detto che viaggiava alla media di due gol a botta ed infatti è servita una prova super! BRAVI RAGAZZI! Complimenti comunque ad Aston, che pur avendo partecipato pochissimo al forum, ha sempre regolarmente giocato e combattuto ogni singola partita (ed onestamente avrebbe meritato di più...).
Complimenti a Power, la sorpresa del campionato, crollata nel finale ma costante spina nel fianco di chiunque.
Complimenti a Ciuffo, riuscito nell'impresa di agguantare il terzo posto con una squadra di raccattati.
Complimenti ai miei ragazzi, che con la prova di ieri si sono guadagnati il mio eterno riconoscimento.

CI SI VEDE IN SERIE AAAAAAAAAAAA BONI A NA SEGAAAAAAAAAA!

P.S. i complimenti a Diavolone non li faccio perché ha un culo porta via. Immobile ed Eder! Chi avrebbe detto all'inizio dell'anno che sarebbe stata la coppia vincente?!?!? Ma nemmeno le loro madri!

P.P.S. Pres, è mai successo che un campionato sia stato perso per la media? E una differenza così misera per giunta?
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4779
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mag 19, 2014 1:44 pm

Super Skunk ha scritto:merda dio cane ... per 1 punto mi salvavo !!

vabbè ma tanto voi che un ci siano i ripescaggi !! e io come sempre TERZ'ULTIMO avrò i privilegi ahahahaah


Ahahahah
il piu ripescato del mondo!

NERCHIOSI DI SIURO NON CI SARANNO PIU! QUINDI .....E' GIA UNO.....
PER IL RESTO CI SARA' UN PO DI SFOLTIMENTO!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2014 1:02 pm

merda dio cane ... per 1 punto mi salvavo !!

vabbè ma tanto voi che un ci siano i ripescaggi !! e io come sempre TERZ'ULTIMO avrò i privilegi ahahahaah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty PECCATO!

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mag 19, 2014 10:38 am

GRANDE GALOPPATA PER MARIOTRANS PER SALVARSI!
BASTAVA UN PUNTO IN PIU O DUE...PER SALVARSI!
GRANDE BARBA STAGIONE NEGATIVA ,MA SALVEZZA RAGGIUNTA!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty RISULTATI E CLASSIFICA SERIE B

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2014 9:48 am

ASTON - CORSICA 2-3
DIAVOLO - NERCHIOSI 1-1
MERCENARI - CIUFFESE 0-2
POWER - MARIJUANA 1-4
SVENTRA - GRANDEB 2-0

CLASSIFICA:

DIAVOLO 58
CORSICA 58
CIUFFESE 57
ASTON 56
POWER 54
NERCHIOSI 50
GRANDEB 42
MARIJUANA 41
MERCENARI 41
SVENTRA 28

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Dom Mag 18, 2014 9:02 pm

Deputamadre73 ha scritto:A CINQUE MINUTI DALLA FINE...IN SERIE B...ECCO CHI PASSA!

DIAVOLO
CORSICA
CIUFFO!!!!



INCREDIBILE !!!

ASTON FUORI DALLA PROMOZIONE !
VEDIAMO !
MERCENARI...HANNO BUTTATO VIA AL VENTO LA SALVEZZA,PERCHE GRANDE BARBA HA PERSO CON SVENTRA!
GRANDE MARIO TRANS...ANCHE LUI PER UN SOLO PUNTO E' RETROCESSO!

Tutto e' nato da quell'assist di Rami....e stasera come se il destino fosse gia' scritto, Biabiany crossa per la testa di Amauri respinta del portiere e gol di amauri....e naturalmente ESIGO L'assist di Biabiany che mi fa vincere la partita con il tarpone e soprattutto arrivare terzo e promosso in A. La formazione e' ridicola lo so...e per quelli che hanno scarsa memoria ricordo pero' che non avrei almeno 0 punti in piu' se non avesso ceduto Calleon (5 GOL DA QUANDO L'HO LASCIATO CON TANTI RINGRAZIAMENTI DA PARTE DI CORSICA) , 9 (DEI 12) DA PARTE DI cUADRADO E ALTRI 4 DA PARTE DI DENIS (E 1 DI BASTA).
credo DUNQUE CHE LA PROMOZIONE CIUFFESE SIA PIU' CHE MERITATA ANCE PER IL MODO IN CUI LA SQUADRETTA.... NON SI E' SPENTA MA HA LOTTATO FINO ALL'ULTIMO. Mi spiace per chi non ce l'ha fatta perché chiunque delle 5 in lotta fino alla fine fosse restato in B sarebbe stato ingusto.

Ci vediamo all'asta di Ahahahahahah

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5482
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty 5 minuti alla fine del torneo!

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Mag 18, 2014 8:38 pm

A CINQUE MINUTI DALLA FINE...IN SERIE B...ECCO CHI PASSA!

DIAVOLO
CORSICA
CIUFFO!!!!



INCREDIBILE !!!

ASTON FUORI DALLA PROMOZIONE !
VEDIAMO !
MERCENARI...HANNO BUTTATO VIA AL VENTO LA SALVEZZA,PERCHE GRANDE BARBA HA PERSO CON SVENTRA!
GRANDE MARIO TRANS...ANCHE LUI PER UN SOLO PUNTO E' RETROCESSO!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Mag 17, 2014 2:52 pm

Ho già iniziato ad avere i sudori diacci!!   Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Dai bello, cerca di salvarti.

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 1:23 pm

devi rimanere in lega A, non fare scherzi.
Ho bisogno anche per il prossimo ano di avversari come te. Wink  Wink  Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Mag 16, 2014 1:14 pm

Ok, il mio obiettivo sarà di non arrivare pen'ultimo .....    Laughing 

Spakkytagora ed i suoi teoremi:

Teorema del "IO SO CHE SE TU FOSSI STATO"
IPOTESI 1: Real Pina Verde ha una squadra simile a Tarpone  Shocked  Shocked  Shocked  (ti va di lusso che nei teoremi le ipotesi non devono essere obbligatoriamente dimostrate)
IPOTESI 2: SE Real Pina Verde fosse stato in lega B (ma cosi' non è)
IPOTESI 3: Spakky è il meglio, sempre,comunque ed in qualunque campo (ipotesi dimostrata)

TESI: Verificate le condizioni descritte nelle ipotesi (ma cosi' non è) Real sarebbe arrivato esimo in Lega B

Il teorema non ha basi solide e dimostrabili   Wink



SPAKKY ALE'!!
SPAKKY ALE'!!!
SPAKKY ALE'!!!

Spakky goditi la vittoria ed il momento da Campione .....  cheers  cheers  cheers
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Le pine verdi confronto a te sono burro lasciato fuori dal frigo d'estate.

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 11:13 am

quante volte ti ho detto che non arrivai ultimo ?
poi se guardi la fine che ha fatto il topo quest'ano potresti benissimo arrivare esimo.
Un'attento esame ha evidenziato che te e tarpone quest'ano avevate una rosa molto simile, motivo per cui se te fossi stato in B saresti arrivatomolto probabilmente tra gli ultimi.

Attenzione caduta campioni !!!!!
ahahahahhaahhahahaahauhuhuhuhuhuhihihihhiihoh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Mag 15, 2014 3:17 pm

Male male vorrà dire che il mio obiettivo del prox anno sarà di non arrivare ultimo in Lega B come ha fatto qualcuno senza fare nomi .....   Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Prendi prendi......

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 2:58 pm

in giro
intanto il campione sono io , qualcuno senza fare nomi rischia la retroCESSONE.
ahahahahahuhhuhuhuhuhuihihhihihihiohohhohoho

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Mag 15, 2014 12:47 pm

Tutti per Spakky...Spakky per tutti !!!

 bounce
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7466
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Mag 15, 2014 10:52 am

SpaKKaKuli ha scritto:Fa bene !!!
dopo la figura di merda che ha fatto quest'ano giustamente non ha il coraggio di farsi sentire.
Tutti campioni quando si gioca in un campionato composto: zoppo di montenero,Cutolo,izzeri, mario lo stoppone,il nocchi,Il Fighetto,untrans,depeta chi manca ?
Bada, Leghorn, o chi ?
siate seri suvvia !!!!!!!!!!
In un campionato serio avete visto come va a finire, mi capiste ?
RETROCESSONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


IL TARPONE? BONO A NA SEGA!
VEDIAMO COME SI COMPORTA NELL'ULTIMA GIORNATA!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8078
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Ma il tarpone bono a n'sega non si fa più sentire ?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 10:48 am

Fa bene !!!
dopo la figura di merda che ha fatto quest'ano giustamente non ha il coraggio di farsi sentire.
Tutti campioni quando si gioca in un campionato composto: zoppo di montenero,Cutolo,izzeri, mario lo stoppone,il nocchi,Il Fighetto,untrans,depeta chi manca ?
Bada, Leghorn, o chi ?
siate seri suvvia !!!!!!!!!!
In un campionato serio avete visto come va a finire, mi capiste ?
RETROCESSONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.