Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

+2
Corsica Libera F.C.
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Mar Dic 03, 2013 1:01 pm

SpaKKaKuli ha scritto:B, proprio in quel punto dello schermo ho diversi pixel bruciati che non mi permettono di leggere.
Grazie.
Io oggi invece vedo lo schermo pieno....e' con piacere che ti comunico che la Nerchiosi f.t.i. (fantacalcio team intrallazzoni) E' MERITATAMENTE AL COMANDO (fino allo scontro diretto con la ciuffese....).
VI SONO ARRIVATI GLI AVVISI DI GARANZIA IN SEDE???

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Mar Dic 03, 2013 1:01 pm

SpaKKaKuli ha scritto:B, proprio in quel punto dello schermo ho diversi pixel bruciati che non mi permettono di leggere.
Grazie.
Io oggi invece vedo lo schermo pieno....e' con piacere che ti comunico che la Nerchiosi f.t.i. (fantacalcio team intrallazzoni) E' MERITATAMENTE AL COMANDO (fino allo scontro diretto con la ciuffese....).
VI SONO ARRIVATI GLI AVVISI DI GARANZIA IN SEDE???

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Ragazzi per favore mi dite chi è primo in lega.....

Messaggio Da Ospite Mar Dic 03, 2013 11:53 am

B, proprio in quel punto dello schermo ho diversi pixel bruciati che non mi permettono di leggere.
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty MITICO SPAKKY

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Nov 28, 2013 8:18 pm

BELLO DE!
FATTO BENE SOPRA E SOTTO!
LA PROSSIMA CENA DA CIUFFO...TI SI VOLE ANCHE TE!
L'INVITO NON E' STATO FATTO PER IL SEMPLICE FATTO CHE PENSAVAMO NON SARESTI VENUTO .
ORMAI SI FANNO GLI INVITI MIRATI!
TANTO DI SPAKKASKURREGE E' PIENO!
AHHAHAHAHAAH

SIAMO STATI BENE...
PS,:CONVIENE ANDARE VERSO LE 19 DA CIUFFO...PERCHE' SI COMINCIA CON L'APERICENA A CERTI LIVELLI...E CHI ULTIMO ARRIVA MALE ALLOGGIA!

DELIATO IR CILIEGIOLO! DELIATO...IL PEPPOLI ! DELIATO IL NERO DELLA CERVARA....DELIATA LA CIOCCOLATA RIPIENA DI RHUM...DELIATO IL LIMONCELLO!
LA PIZZA FACEVA CAAAA,MA PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCIUFFO! LA PRIMA CARTA DI CREDITO CON I PELI!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Non mi fate arrabbiare MinKia.

Messaggio Da Ospite Gio Nov 28, 2013 2:14 pm

mi buttate benzina sul fuoco.
Siamo una seria società al 50/100.
prevediamo per quest'anno di avere un buon dividendo, per la prima volta nella storia di Fantacalciopoli ( il giusto nome dovrebbe essere Sannon'segaquidifanta ) ci sarà un presidente, (forse anche 2 ) che riscuoterà soldoni in entrambe le leghe e allungherà pure il brodo con la Coppa e con scomesse varie.
Sapendo questo, mossi dall'invidia cercate di irritarmi il socio.
Suvvia, fate i signori, prendete atto e inchinatevi dinnanzi a coloro che di Fanta ci capiscono. ( non ci riferiamo certo al Bada o al Depeta )
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Gio Nov 28, 2013 1:46 pm

Dopo ieri sera ..... mi sembra d'avè capito che Minchia c'abbia a di' tanto il 10/15% di quote in quella squadra ...... ovvero sia IL SOCIO DI MINORANZA ....

Razz
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Gio Nov 28, 2013 12:20 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Dopo aver valutato e confrontato le medie dei giocatori Chiellini-Pasqual, il 50/100 della società Nerchiosi non è favorevole al cambio.
In questi casi come da accordo con l'altro 50/100 della società, non è possibile effettuare il cambio.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Capisco al 100%...francamente non avrei accettato nemmeno io...spero di non aver innescato un serio problema societario ahahah.....presto finirete commissariati:D .

Si ringrazia comunque la societa' guardaspakky (nerchiosi)

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty X Ciuffo.

Messaggio Da Ospite Gio Nov 28, 2013 12:02 pm

Dopo aver valutato e confrontato le medie dei giocatori Chiellini-Pasqual, il 50/100 della società Nerchiosi non è favorevole al cambio.
In questi casi come da accordo con l'altro 50/100 della società, non è possibile effettuare il cambio.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Se sei bono a n'sega che dopo aver chiamato Lopez...

Messaggio Da Ospite Mar Nov 12, 2013 1:18 pm

GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Intendevo sotto rispetto a me: 72,25 vs. 71,70. Ma i consigli sono ben accetti, lo so che siete più forti e meritatamente primi (vabbè secondi, ma è temporaneo). Ho un attacco un pò abulico...che fo? Aspetto Milito e Icardi? Serviranno mai a qualcosa quei du stronzi? E Sau tornerà mai a esse un gioatore???
continua cosi sei forte ... non ti abbattere .. noi giochiamo col sorriso sulla fronte

siamo in due ci appoggiamo a vicenda (evitare commenti grazie)

siamo d'accordo su tutto formazioni  e aste giocatori compresi...

ah spakky to avevo detto di prendere maxi lopezzzzzzzzzz dai cazzo
ora ti vendo kaka Very Happy Very Happy Very Happy
te lo sei lasciato fregare da Grandebarba non venire a brontolare da me.
Io quando chiamo qualcuno, dopo ci sto dietro e non me lo lascio prendere da nessuno.
Al contrario te chiami e poi te ne freghi, era compito tuo chiamarlo e dopo vigilare il mercato.
Con me ciccio caschi male, non permetto di farmi dare colpe che non ho.
ciao brodooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
di polloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty caro ex gemellato corsica ferries

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mar Nov 12, 2013 12:49 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Intendevo sotto rispetto a me: 72,25 vs. 71,70. Ma i consigli sono ben accetti, lo so che siete più forti e meritatamente primi (vabbè secondi, ma è temporaneo). Ho un attacco un pò abulico...che fo? Aspetto Milito e Icardi? Serviranno mai a qualcosa quei du stronzi? E Sau tornerà mai a esse un gioatore???
continua cosi sei forte ... non ti abbattere .. noi giochiamo col sorriso sulla fronte

siamo in due ci appoggiamo a vicenda (evitare commenti grazie)

siamo d'accordo su tutto formazioni  e aste giocatori compresi...

ah spakky to avevo detto di prendere maxi lopezzzzzzzzzz dai cazzo
ora ti vendo kaka Very Happy Very Happy Very Happy
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Nov 11, 2013 4:27 pm

SpaKKaKuli ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Nerchiosi-Power   1
Bar-Barba x
Ciuffo-Aston 2
Dolce-Svntra 1
Corsica-Diavolo 2

Corsica te l'avevo detto che andavi giuuuuuuuuuuuuuuuuu'

Barba 19 ( ancora per poco primo )
Nerchiosi 18
Power 17
Ciuffese 16
Corsica 15
Bar  11
Aston 11
Sventra 9
Diavolo 9
Dolce 9

I conti l'ho fatti a occhio, è possibile che abbia commesso errori.
Ciao.
Ovvio, siete più forti.

Ciò nonostante, dopo più di un girone siete sotto di media. Vi salva il culo in pratica. Pensa quando inizierete anche a mostrare cosa capite di fantacalcio, diventerete inarrestabili...
alle altre o quasi.
Ma hai fatto i conti con la calcolatrice di depeta ?
Comunque i Nerchiosi sono sempre a tua disposizione per eventuali consigli, gratis
s'intende.
Intendevo sotto rispetto a me: 72,25 vs. 71,70. Ma i consigli sono ben accetti, lo so che siete più forti e meritatamente primi (vabbè secondi, ma è temporaneo). Ho un attacco un pò abulico...che fo? Aspetto Milito e Icardi? Serviranno mai a qualcosa quei du stronzi? E Sau tornerà mai a esse un gioatore???
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Le nostre medie sono allineate......

Messaggio Da Ospite Lun Nov 11, 2013 3:16 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Nerchiosi-Power   1
Bar-Barba x
Ciuffo-Aston 2
Dolce-Svntra 1
Corsica-Diavolo 2

Corsica te l'avevo detto che andavi giuuuuuuuuuuuuuuuuu'

Barba 19 ( ancora per poco primo )
Nerchiosi 18
Power 17
Ciuffese 16
Corsica 15
Bar  11
Aston 11
Sventra 9
Diavolo 9
Dolce 9

I conti l'ho fatti a occhio, è possibile che abbia commesso errori.
Ciao.
Ovvio, siete più forti.

Ciò nonostante, dopo più di un girone siete sotto di media. Vi salva il culo in pratica. Pensa quando inizierete anche a mostrare cosa capite di fantacalcio, diventerete inarrestabili...
alle altre o quasi.
Ma hai fatto i conti con la calcolatrice di depeta ?
Comunque i Nerchiosi sono sempre a tua disposizione per eventuali consigli, gratis
s'intende.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Nov 11, 2013 3:10 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Nerchiosi-Power   1
Bar-Barba x
Ciuffo-Aston 2
Dolce-Svntra 1
Corsica-Diavolo 2

Corsica te l'avevo detto che andavi giuuuuuuuuuuuuuuuuu'

Barba 19 ( ancora per poco primo )
Nerchiosi 18
Power 17
Ciuffese 16
Corsica 15
Bar  11
Aston 11
Sventra 9
Diavolo 9
Dolce 9

I conti l'ho fatti a occhio, è possibile che abbia commesso errori.
Ciao.
Ovvio, siete più forti.

Ciò nonostante, dopo più di un girone siete sotto di media. Vi salva il culo in pratica. Pensa quando inizierete anche a mostrare cosa capite di fantacalcio, diventerete inarrestabili...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Nov 10, 2013 10:46 pm

MARIOTRANS...DOVREBBE PAREGGIARE.....

GLI ALTRI CONFERMO
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty A occhio.

Messaggio Da Ospite Dom Nov 10, 2013 10:35 pm

Nerchiosi-Power   1
Bar-Barba x
Ciuffo-Aston 2
Dolce-Svntra 1
Corsica-Diavolo 2

Corsica te l'avevo detto che andavi giuuuuuuuuuuuuuuuuu'

Barba 19 ( ancora per poco primo )
Nerchiosi 18
Power 17
Ciuffese 16
Corsica 15
Bar  11
Aston 11
Sventra 9
Diavolo 9
Dolce 9

I conti l'ho fatti a occhio, è possibile che abbia commesso errori.
Ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Gio Ott 31, 2013 10:43 pm

Deputamadre73 ha scritto:Questo sarà il nome della tua prossima squadra...per battere GRANDE BARBA!

Cmq....è stata una serata altalenante di emozioni a suon di gol!
Speranze di vittoria...freddate in istanti per chi magici e per chi drammatici!

Per il sottoscritto ....una partita in bilico...ad ora se tutti prendessero 6 stasera ,risultato : 71.5 a 65.5 !
Quindi....sia Baldi che io siamo sul filo di LANA!

Considerato che forse Florenzi non gioca...per arrivare a 66 DeSantis dovrebbe prendere 6.5 e non subire gol!
Ma sarebbe rubare un punto al campione in carica meritato!
Lui ha pianic e Benatia! Vuoi che Pjanic non inzuppi?

Via a stasera!
boia che prete sei ...hai pareggiato popò di buo rotto

io invece col mi buo rotto ho vintoooooooo hahaha
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Grande CIUFFO!

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Ott 31, 2013 4:12 pm

Questo sarà il nome della tua prossima squadra...per battere GRANDE BARBA!

Cmq....è stata una serata altalenante di emozioni a suon di gol!
Speranze di vittoria...freddate in istanti per chi magici e per chi drammatici!

Per il sottoscritto ....una partita in bilico...ad ora se tutti prendessero 6 stasera ,risultato : 71.5 a 65.5 !
Quindi....sia Baldi che io siamo sul filo di LANA!

Considerato che forse Florenzi non gioca...per arrivare a 66 DeSantis dovrebbe prendere 6.5 e non subire gol!
Ma sarebbe rubare un punto al campione in carica meritato!
Lui ha pianic e Benatia! Vuoi che Pjanic non inzuppi?

Via a stasera!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Non ti preoccupare alla lunga.......

Messaggio Da Ospite Gio Ott 31, 2013 11:42 am

i campioni veri ( no come il fighetto, un campione falso come i soldi del monopoli )
vengono fuori per occupare alte posizioni di classifica.
Grazie della bella serata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Quanto amo...

Messaggio Da ciuffo70 Gio Ott 31, 2013 11:35 am

....questo gioco.... serata da incorniciare.....vinellino, paninozzo, ottima compagnia, tante speranze di riuscire a far bene nel derby di coteto. L'avversario e' di quelli a prendere con le molle...12 punti(boh), 67 di fantamedia (anemici attacco e centrocampo) e 66 di fantamedia avversaria (in pratica contro di lui non si segna nemmeno con le mani). Il martedi' il primo campanello d'allarme: segna Alvarez (da interista accuso senza sbottare....ndr...voto finale 7...non ricordo a parte il gol una azione o un passaggio effettuato per il resto della partita...); dopo pochi minuti pareggia Denis (tutto oro che cola conto chi ha subito 4 gol in 7 partite di fantacalcio...e mi ritorna un po' d'ottimismo). Guarin da me schierato, in un insolito 433 salva sulla linea un gol fatto, ma il giornalista(UN idiota) che da' i voti non se ne accorge...e difatti a fine  partita il voto di Guarin si trasforma come d'incanto in un 5!
Sostanziale parita' un gol per parte e  fattore campo che salta in funzione anche del fatto che GRANDECULOBARBA ha anche Jonathan (voto gazzetta dello sport 5,5) ma voto fantacalcio 6,5.
   Qualche  dubbio che  sia la giornata no mi sovviene guardando la formazione del mio avversario, nemico e odiato Grandevasobarba....troppi giocatori che ancora non avevano ancora segnato e pronti per esplodere. Si parte, panino finito e biccherozzo che mi accompagna per i primi minuti...ed ecco che il mio Mirante para un rigore a Gilardino. Un piu' tre insperato che mi fa sognare. Stop! tutto finisce al minuto 5! arrivano in rapida sequenza il gol di Vidal (7 tocchi di avversari, la tocca anche un raccattapalle e il bambino in prima fila dello Juventus stadium, prima ancora che varchi la rete). La rete e' subito data sul sito a vidal! Situazione di parita' parziale 2 a 2. Ma ecco il minuto 20 del primo tempo: segna Paulinho e porta grande barba in vantaggio! primo tempo concluso e nervosismo he affiora....finite le sigarette ne  vado a comprare un pacco nuovo. Appena rientro in casa ecco il gol di juanito Gomez (come dire...perché sei ritornato...potevi restare fuori che era meglio....). Il gol di kone  non inficia i lrisultato finale perche' il vaso ha evitato di schierarlo... Punteggio finale avversario 81!!! La mia  giornata no e' al culmine con i pali di d'ambrosio (meglio che non abbia segnato contro il Livorno) e di cuadrado...che merita un capitolo a parte... Subisce un primo fallo ma viene  ammonito per simulazione, poi subisce un rigore netto e viene anche espulso....sempre per simulazione (e saltera' la prossima partita!!!). Aggiungiamo 5 ammoniti e la frittata e' fatta. Amo questo gioco....73,5 di fantamedia avversaria....dove sbaglio????

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Dom Ott 27, 2013 11:25 pm

Dio Parolo!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Mer Ott 23, 2013 3:55 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:Mi sembra di capire Corsica che anche tu sia entrato nelle grazie di Spakky, oltre ad un irritante sintomo di gelosia  mi sorge un dubbio amletico....

le attenzioni ricadono sui "fighetti" Shocked  , guarda caso i due piu' giovani della combriccola, carne fresca, ciccia tenera pig  ....e non si sente parlar altro di alesature, culi rotte e nerchie....ora io spero sia un caso Suspect  , ma se anche a te, caro Corsica, dovessero essere inviate foto falliche con Spakky tutto unto e seminudo....il timore diverrebbe realtà.


LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Paura10

ANCHE TU...ADOTTA UN FIGHETTO E SALVALO DA UNA TREMENDA FINE ....

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Detto che penso proprio che il giorno in cui riuscirò a spodestarti dalle fantasie erotiche di Spakky sia ancora molto lontano, devo onestamente ammettere che il pensiero di poter forse condividere in minima parte con te le sue falliche attenzioni mi ha sfiorato (e finché a sfiorarmi è solo un pensiero mi va anche bene...).

La prima istintiva reazione è stata quella di attendere le prime nerchiose manifestazioni d'affetto con un misto di ansia e timore, poi è sopraggiunto il vero e proprio terrore. Succederà? Non succederà? E soprattutto, quando succederà???
E' l'attesa che mi logora, non sapere ne quando ne da dove pioveranno i proverbiali "mazzi di cazzi". E allora sai cosa ti dico? Come l'Inter di Herrera e l'Udinese di Guidolin, gioco di contropiede.
Chiudo el bus del cul, mi arriccio in posizione fetale difensiva e indosso una maschera d'attacco!

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 51hqtfio8JL._SY300_

Occhio Spakky, che chi parte spavaldo per alesare rischia di scoprire troppo il culo!
FANTASTICI !! AHAHAHAHAHHAAHAH
BOIA DEH! AHAAHAHHAHA
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mer Ott 23, 2013 1:45 pm

Lo avevo già notato,
ma ora mi tocca in prima persona, e devo tutelarmi
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Ott 23, 2013 1:29 pm

Bada....che qui è una gufiera....infinita.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mer Ott 23, 2013 1:22 pm

Non è che volete solo portarmi sfiga dicendo che arrivo prima.

AMULETI DI OGNI TIPO,  A ME.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Ott 23, 2013 9:37 am

Real Rizla+. ha scritto:Mi sembra di capire Corsica che anche tu sia entrato nelle grazie di Spakky, oltre ad un irritante sintomo di gelosia  mi sorge un dubbio amletico....

le attenzioni ricadono sui "fighetti" Shocked  , guarda caso i due piu' giovani della combriccola, carne fresca, ciccia tenera pig  ....e non si sente parlar altro di alesature, culi rotte e nerchie....ora io spero sia un caso Suspect  , ma se anche a te, caro Corsica, dovessero essere inviate foto falliche con Spakky tutto unto e seminudo....il timore diverrebbe realtà.


LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Paura10

ANCHE TU...ADOTTA UN FIGHETTO E SALVALO DA UNA TREMENDA FINE ....

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Detto che penso proprio che il giorno in cui riuscirò a spodestarti dalle fantasie erotiche di Spakky sia ancora molto lontano, devo onestamente ammettere che il pensiero di poter forse condividere in minima parte con te le sue falliche attenzioni mi ha sfiorato (e finché a sfiorarmi è solo un pensiero mi va anche bene...).

La prima istintiva reazione è stata quella di attendere le prime nerchiose manifestazioni d'affetto con un misto di ansia e timore, poi è sopraggiunto il vero e proprio terrore. Succederà? Non succederà? E soprattutto, quando succederà???
E' l'attesa che mi logora, non sapere ne quando ne da dove pioveranno i proverbiali "mazzi di cazzi". E allora sai cosa ti dico? Come l'Inter di Herrera e l'Udinese di Guidolin, gioco di contropiede.
Chiudo el bus del cul, mi arriccio in posizione fetale difensiva e indosso una maschera d'attacco!

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 51hqtfio8JL._SY300_

Occhio Spakky, che chi parte spavaldo per alesare rischia di scoprire troppo il culo!


Ultima modifica di Corsica Libera F.C. il Mer Ott 23, 2013 2:51 pm - modificato 1 volta.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 6 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.