Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

+2
Corsica Libera F.C.
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Dom Mar 02, 2014 8:17 pm

ciuffo70 ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:Vorrei chiedere se fosse possibile organizzare una serata Champions Mercoledi 5 Marzo anche se la Champions non c'è.
Sono libero da impegni e se Ciuffo naturalmente è a disposizione e ha voglia io ci sono.
Ciuffo fammi sapere!

Saluti
Obbiettivo Salvezza

MERCOLEDI' 5 RITROVO DA ME.....PRESIDENTE ORGANIZZATEVI....ORE 20....MA PER CHI VOLESSE GRADIRE  BICCHIEROZZO DI VINO E STUZZICHINI ANCHE ALLE  19.

Certo io ci sono !Avevo gia dato mio assenzo telefonico a Ciuffo!
Caaa si mangia?
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Sab Mar 01, 2014 7:24 pm

ciuffo70 ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:Vorrei chiedere se fosse possibile organizzare una serata Champions Mercoledi 5 Marzo anche se la Champions non c'è.
Sono libero da impegni e se Ciuffo naturalmente è a disposizione e ha voglia io ci sono.
Ciuffo fammi sapere!

Saluti
Obbiettivo Salvezza

MERCOLEDI' 5 RITROVO DA ME.....PRESIDENTE ORGANIZZATEVI....ORE 20....MA PER CHI VOLESSE GRADIRE  BICCHIEROZZO DI VINO E STUZZICHINI ANCHE ALLE  19.

Io ci sono. A mercoledi.

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Sab Mar 01, 2014 3:00 pm

BALDI e FIERI ha scritto:Vorrei chiedere se fosse possibile organizzare una serata Champions Mercoledi 5 Marzo anche se la Champions non c'è.
Sono libero da impegni e se Ciuffo naturalmente è a disposizione e ha voglia io ci sono.
Ciuffo fammi sapere!

Saluti
Obbiettivo Salvezza

MERCOLEDI' 5 RITROVO DA ME.....PRESIDENTE ORGANIZZATEVI....ORE 20....MA PER CHI VOLESSE GRADIRE  BICCHIEROZZO DI VINO E STUZZICHINI ANCHE ALLE  19.

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Ven Feb 28, 2014 9:57 pm

Vorrei chiedere se fosse possibile organizzare una serata Champions Mercoledi 5 Marzo anche se la Champions non c'è.
Sono libero da impegni e se Ciuffo naturalmente è a disposizione e ha voglia io ci sono.
Ciuffo fammi sapere!

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Feb 28, 2014 7:16 pm

Spakky ti assicuro che quando si verificano delle problematiche spesso facciamo prima a trovarci in ufficio (io,Giova o Comandante per quanto riguarda la coppa; loro ti confermeranno che piu' di una volta ci siamo interpellati o anche chiamati la sera per affrontare alcune "difficoltà") che a scrivere sul forum dove siamo i soliti + te (questa è la realtà), ma siamo sempre vigili, con l'aiuto di tutti.
E' che a volte non possiamo far niente nell'immediato, come nel caso di Avannotto o di Fede (che è come se fosse un mio cugino,forse frequento piu' lui dei miei cugini di sangue) che ha fatto una cosa "legittima" nella pratica ma scorretta nella "morale" e basata su una motivazione assurda (infatti l'altra sera gli dissi che aveva ragione su kataweb, ma, oltre ad essere un argomento trito e ritrito, avrebbe dovuto tempestare il sito kataweb di virus e non tagliare alla cazzo di cane!!!  Laughing  ).

Cmq l'esperienza insegna, vediamo alla cena di fine anno di portare qualche news per disincentivare certi atteggiamenti.
Al momento, cosi' su due piedi, mi era venuto in mento di togliere l'iscrizione per tutti di € 50, e legare l'importo versato alla posizione raggiunta nel precedente campionato in maniera di invogliare chiunque a raggiungere una posizione migliore anche solo di un posto...bo.....

è anche vero che ,per quanto scrupolosi, ci saranno sempre delle sorprese...

Buon WE a tutti!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Ven Feb 28, 2014 5:35 pm

ciuffo70 ha scritto:
, di serie ASpaKKaKuli ha scritto: chiedi Perchè lo sapevo ?
che domande mi fai!!!!!!

DOPO le 3 pere non potevi fare altro.


...e' anche vero che ha scritto il suo commento subito dopo la chiamata da parte di altri sui miei ex giocatori, Spakky stava giustamente aspettando un mio messaggio di spiegazioni ...pittosto che ricevere il mio silenzio "voluto"...

Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno.....sara' un  campionato di serie B ancora piu' equliibrato ed esaltante (pieno di speranze) per tutti anche  per gli ultimi che nelle ultime partite hanno dato segnali di risveglio importanti....la serie a ci fa un baffo .....per la cronaca la serie B viaggia ad una media di 70,6 punti media per squadra contro il 69,8 di quelle di serie a, e per di piu' con  6 squadre con oltre 71 di fantamedia....se non un record poco ci manca......

   Quindi vinca il miglore.......
CHIARAMENTE QUESTA E' UNA SFIDA A TUTTI....APERTA A TUTTI.....ORA COMINCIA IL BELLO.....SARO' FELICE DI STRINGERE LA MANO A CHI VINCE QUESTA SERIE B....MA ANCHE A CHI SAPRA' COGLIERLA CON SPORTIVITA' (CHE DOMENICA....NON C'E' STATA...).

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Ven Feb 28, 2014 5:29 pm

, di serie ASpaKKaKuli ha scritto: chiedi Perchè lo sapevo ?
che domande mi fai!!!!!!

DOPO le 3 pere non potevi fare altro.


...e' anche vero che ha scritto il suo commento subito dopo la chiamata da parte di altri sui miei ex giocatori, Spakky stava giustamente aspettando un mio messaggio di spiegazioni ...pittosto che ricevere il mio silenzio "voluto"...

Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno.....sara' un  campionato di serie B ancora piu' equliibrato ed esaltante (pieno di speranze) per tutti anche  per gli ultimi che nelle ultime partite hanno dato segnali di risveglio importanti....la serie a ci fa un baffo .....per la cronaca la serie B viaggia ad una media di 70,6 punti media per squadra contro il 69,8 di quelle di serie a, e per di piu' con  6 squadre con oltre 71 di fantamedia....se non un record poco ci manca......

   Quindi vinca il miglore.......

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Feb 28, 2014 5:12 pm

SpaKKaKuli ha scritto: chiedi Perchè lo sapevo ?
che domande mi fai!!!!!!

DOPO le 3 pere non potevi fare altro.



Dè su qualcosa mi dovrò pur rifà!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Sapevo che non saresti stato d'accordo.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 28, 2014 5:02 pm

chiedi Perchè lo sapevo ?
che domande mi fai!!!!!!

DOPO le 3 pere non potevi fare altro.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Feb 28, 2014 4:43 pm

No Spakky, non sono d'accordo stavolta.
Nel caso di Avannotto ci fu una regolare votazione, che il Presidente lanciò QUALORA Avannotto non si fosse fatto vivo nel frattempo. A votazione ancora in corso Avannotto scrisse sul forum che avrebbe cercato di fare la formazione ogni weekend e il discorso GIUSTAMENTE si chiuse. Ovvio che sarebbe preferibile che tutti partecipassero sempre in egual misura ogni domenica (te lo dice uno che, come sai, l'anno scorso fece mercato prima dell'ultima giornata pur essendo ormai matematicamente 8°, proprio per onorare l'impegno fino in fondo), ma per quanto ne so Avannotto non aveva mai dato adito a dubbi sulla sua volontà di partecipare con costanza negli anni passati, quindi non c'era motivo per cui preoccuparsi quest'anno. Per l'anno prossimo il Presidente valuterà la situazione assieme a chiunque vorrà ancora partecipare, ma a campionato in corso NESSUNO può imporre ad Avannotto di cambiare formazione o di mantenerla in un modo piuttosto che un altro.

Per quanto riguarda invece Ciuffo, non puoi dire che avevi proposto di non rilanciare i suoi giocatori, perché come si evince chiaramente dal messaggio che tu stesso hai ri-postato, sei intervenuto sulla questione solo quando almeno alcuni di questi giocatori erano stati già chiamati. Hai solo detto che se fosse dipeso da te nessuno avrebbe chiamato quei giocatori, ma col senno di poi... Io poi non avrei potuto intervenire nella discussione neanche avessi voluto, dato che ho scoperto stamani alle 9 cosa fosse accaduto e stesse accadendo, però la consecutio degli eventi mi pare abbastanza chiara: hai mandato il messaggio quando ormai i giocatori erano stati chiamati, quindi non aveva senso fare una discussione nel merito a quel punto.
Tutto questo detto che il problema sollevato da Ciuffo è reale, ma secondo me va al di là del caso specifico. Al di là di un assist dato o non dato, per quanto decisivo per la sua partita, il problema per me è la gestione di casi come Roma-Parma (che è stata RI-DI-CO-LA), o il modo ALLA CAZZO DI CANE in cui vengono dati TUTTI i voti a TUTTI i giocatori TUTTE le domeniche...ma quale soluzione c'è tranne cambiare piattaforma? E per usare quale in sostituzione? Purtroppo finché non sapremo rispondere a questa domanda saremo costretti a pupparci Kataweb, con tanto di voti estratti alla tombola, assist inventati, sito inadeguato, ecc...ecc...ma comunque il miglior sito ad oggi trovato come rapporto qualità/prezzo!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Real te l'appoggio

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Feb 28, 2014 4:31 pm

Inutile dirtelo...lo sapevi gia! che te lo avrei appoggiato....
E quanto è successo anche nel caso ultimo lega A ,dove Avannotto ha schierato la formazione...
Gia discusso questo problema con un sondaggio....Sondaggio dal quale Ava..ha espressamente detto che si scusava e avrebbe continuato...
Poi ennesimo black out....e ripresa luce!
Chi ne ha pagato le conseguenze se le vogliamo chiamare cos' è stato Ernesto...
Cosa avrebbe dovuto fare? Tagliare tutti i giocatori? ahhahahaah

Ciuffo si è fatto prendere da un momento di follia....mai vista nel fantacalcio!
Autopunizione,sadomasochista!

Spakky hai ragione...ma il problema Avannotto era gia stato esaminato,sondaggiato ecc...ecc...
Cosa avremmo dovuto fare ? Sparare ad Avannotto?
Io ho letto il tuo messaggio....ma non è che posso rispondere a tutti...perchè detto tra noi...siamo sempre i soliti a commentare ;-)....

Dai raga....domani si riparte!!!
Come siete messi!?
Date i vs pronostici!

Inizio io:
Baldi - Florencia:1
Ernesto - Spakky:X
Bada-Avannotto:2
Livornikke-Depeta:1
Real-Che minkia:1

Classifica:
Baldi:44
Spakky:41
Ernesto:39
Bada:38
Dpm:31
Livornik:30
Real:28
Florencia:26
Che Minchia:25
Avannotto:21 (stai a vede si sarva!)
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Sono d'accordo, però..........

Messaggio Da Ospite Ven Feb 28, 2014 4:24 pm

Davo per scontato quando ho detto di Avannotto, che si doveva applicare la decisione già presa di commissariamento, non stavo assolutamente imponendo un pensiero personale.
Riguardo Ciuffo la mia proposta sarebbe stata quella di comune accordo con gli altri, di non chiamare i giocatori tagliati.
Entrambi questi episodi come la metti la metti, falseranno i campionati.
Io personalmente non sono contento di questo, il mio interesse per un gioco falsato è molto meno o niente rispetto ad un campionato vero.
Ecco i motivi dei miei commenti.
Ribadisco comunque che ogni volta che c'è un problema e qualcuno lo menziona , la maggior parte di voi non dice una beata minkia, ma attendete che esploda per poi dire la vostra, potreste magari svegliarvi un pò prima, se potete......
Se mi sono spiegato male dimmelo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Ven Feb 28, 2014 4:00 pm

Spakky (e non solo) credo tu stia sbagliando idealmente: TU (e nessun altro) NON PUOI obbligare Avannotto a non fare piu' la formazione, TU (e nessun altro) NON PUOI obbligare gli altri a non quotare i giocatori (assurdo, e preoccupante, che invece di criticare Chico,con il quale io personalmente ho già parlato,si critichi chi quota normalmente i tagli effettuati dalla Ciuffese).... ci sono dei regolamenti (discutibili) ai quali dobbiamo piegarci (quelli della piattaforma KATAWEB) e dei regolamenti (da perfezionare anno dopo anno) fatti da tutti noi in base all'esperienza degli episodi accaduti.

Questo è quanto....quello che potete/dovete fare è scegliere se vi possa piacere o meno.

Come sarebbe stato possibile obbligare tutti a non quotare i tagli di Chico ???
In quale modo ???? Per quale motivo ??
Avremmo creato un precedente....quindi d'ora in avanti nessuno avrebbe piu' potuto quotare i tagli altrui ????O solo in alcuni casi ? Chi avrebbe deciso quali casi?? Su quale base ???

Se avete risposte al netto di ani,nerchie,pingozzi e fave (questi episodi è bene affrontarli seriamnete visto che tutti noi siamo partecipanti) siamo felici di leggerle,le nuove idee sono sempre ben accette, ma devono essere costruttive,intelligenti ma soprattutto applicabili al gioco nel presente e nel futuro .... in questo caso non servivano idee e chiacchere: La Ciuffese ha semplicemente tagliato (a ceppa di minchia) dei giocatori rimettendoli sul mercato libero.
Si fosse trattato di un errore (o di uno scambio), come successo in passato, ne avrebbe dovuto dare comunicazione il piu' velocemente possibile, cosi' non è stato.
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Per i Rinko che non l'avevano visto.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 28, 2014 3:09 pm

SpaKKaKuli ha scritto:nissuno dei giocatori tagliati da Ciuffo.
Ma posso capire che giocatori mediocri abbiano bisogno di un aiutino per cercare di smettere di fare le cagate.
A questo punto visto che lo hanno fatto andiamo a rompere i koglioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Ven Feb 28, 2014 3:08 pm

ciuffo70 ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Mi trovo mestamente a commentare il mio acquisto di Callejon. Non so se ho fatto bene a prenderlo, anche perché ho dovuto fare comunque tagli eccellenti per potermelo accaparrare, ma non mi sento comunque di esultare appieno. Chi ha preso Cuadrado, chi Denis, chi Basta, chi potrà comunque gettarsi sui giocatori tagliati da altri e ora sul mercato (come i Nerchiosi che hanno preso De Rossi)...ma onestamente Ciuffo, non me l'aspettavo.
Il campionato è falsato? No, non credo. Nessuno ha obbligato Ciuffo a fare questi tagli eccellenti, è stata una libera scelta. Così come liberamente gli altri hanno avuto il diritto di provare ad approfittarne, in funzione delle proprie idee e disponibilità.
Però mi rimane comunque un pò di amaro in bocca...  Neutral

..a me dispiace (altro che amaro in bocca),  piu'  che del fatto che il campionato sia falsato  o meno, che nessuno, a parte grandbarba, si sia chiesto il perché abbia tagliato 4 giocatori tra giocatori  migliori. Giochiamo in un sito (e ho ragione di parlare perché vi partecipo dalla prima edizione con serieta' e costanza) che in base ad una interpretazione UNILATERALE ED ERRATA, ha  palesemente falsato l'esito di una partita dando un assist a un giocatore(rami) che ha crossato un pallone verso Taarabt che ha segnato solo dopo una seconda   ribattuta del portiere...dispiace il fatto che nessuno....sottolineo nessuno...abbia speso una sola parola su cio' ma che anzi come  falchi si siano buttati sui giocatori da me svincolati. Certo e' vero che ho sbagliato,   di questo chiedo scusa a tutti, pensando che una cosa plateale  ed evidente come quella di domenica a me accaduta potesse scaturire anche un senso di "solidarieta'" da parte vostra (....spero vi possa accadere anche a voi....magari domenica prossima). E' dal  1994 che gioco al fantacalcio, quando ancora si facevano le formazioni scritte a penna e riportate al presidente via telefono il sabato pomeriggio, ma  con regole precise e chiare, per tutti. Credo peraltro che tutti, io in primis, abbiamo  sbagliato.....ma e' inutile piangere sul latte versato......sicuramente ho rinforzato alcune squadre,ma avrei potuto comunque rinforzare tutti.....indistintamente.
   Comunico pertanto che la ciuffese non e' morta....semmai azzoppata....e anche e qualcuno non sara' d'accordo, e che terminera' il campionato comunque. Il fantacalcio....questo fantacalcio per me rappresenta il proseguo di quei rapporti umani con ex-colleghi e amici veri e altri acquisiti che va al di la' di tutto.

Ciuffese

Caro Ciuffese ,sei sempre uno di noi! Ma questa cazzata la potevi evitare!
Lo dico non nel mio interesse,siamo in leghe diverse,ma nel tuo e nel bene di fantacalciopoli !
Deh ok...possono sbagliare su quel sito di merda (ti ripeto e ricordo che non ce ne sono di migliori,ti sfido a trovarli,io & C ne abbiamo testati decine e decine,e ci sarà sempre qualcuno non contento!!),ma alla fine è Fantacalcio!
E poi tu avessi vinto per un punto non dato avrei capito il tuo incazzamento! Ma invece di perdere come hai fatto,avresti pareggiatooooo! Un punto smuove la classifica ,ti capisco...
Per principio ti incazzi...ok..ma essere autolesionista in questa maniera non ti ci facevo !hahaha

Cmq spero tu possa salire....e che il FARSACAMPIONATO di LEGA B sia bello fino alla fine!
Devo dire che cmq cosi hai dato modo di riaccendere i giochi per tutte le società!
Bravo Ciuffetto!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Mi spiegate come mai venite fuori sempre a scoppio ritardato ?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 28, 2014 3:03 pm

Scrissi di Avannotto che per non falsare il campionato non doveva fare pìù la formazione non ebbi nessuna risposta da nessuno nell'immediato.
Ho scritto di Ciuffo che io non avrei chiamato nessuno dei tagliati e ancora nessun vostro commento appena lo dissi.
Poi in entrambi casi, vi siete mossi per dire la vostra solo in seguito.
Ma cosa avete un problema di connessioni ? avete il cervello a scoppio RITARDATO ?
avete letto i miei msg con una velocità di una vocale o consonante al giorno ?
ragazzi dirvi che siete rinko è un complimento.
se piove di quel che tona immagino come sarete all'età di 60 anni .
andate a cagare.


Ultima modifica di SpaKKaKuli il Ven Feb 28, 2014 3:11 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Feb 28, 2014 2:50 pm

Io credo che la gente onestamente sapesse il perché. Dopo 4 giorni di malattia sono rientrato stamattina (ebbene si, di venerdì...) e da casa non avevo seguito nulla. Oltretutto sapendo di aver perso non avevo neanche guardato gli aggiornamenti di risultati e classifica dopo il posticipo di lunedì sera. Stamani sono rientrato e ho sentito Diavolone e Sandro "bisbigliare" di un'offerta a Cuadrado con Comandante Ernesto...ho aperto il sito di kataweb e ho visto che nel giro di 10 minuti stavano scadendo aste di gente come Denis, Basta, Callejon e, appunto, Cuadrado! affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid 

Ovviamente c'erano già Grandebarba, sventraconigli, i Nerchiosi, Powerlifting e i due sopracitati a cercare di spartirsi i brandelli (tutti tranne MDR e Aston direi)...quindi, come dice sotto giustamente Power, non si poteva fare altro che gettarsi nella mischia. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che erano giocatori che avevi tagliato te appunto per protesta per un assist dato/non dato...quindi penso che in realtà tutti fossero a conoscenza delle tue ragioni...no?
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Ven Feb 28, 2014 2:46 pm

badabozz ha scritto:E con questo epilogo la serie b si commenta da sola,
Campionato ormai falsatissimo,
Inoltre se i giocatori di ciuffo sono stati tagliati x un motivo extra fanta non andavano presi, così lo avete falsato al 1000 x 1000.
Andate a gioa a p ingozzo.
se andavi a leggere i commenti  a suo tempo spakky aveva detto di non chiamare i giocatori tagliati da ciuffo. ma dal momento che qualcuno li ha chiamati allora abbiamo rilanciato, non volevi mica che si rafforzassero  magari con giocatori presi a 1 .
io ho agito cosi per gioco forza.
Tanto era dovuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da badabozz Ven Feb 28, 2014 2:11 pm

Per la cronaca in seria a questa domenica non è stato dato assist ad amauri..... Mio giocatore,
Il sito non è perfetto ma cmq e ormai indispensabile.
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5519
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da badabozz Ven Feb 28, 2014 2:10 pm

Un grande,
Ps , mi spiace x il gesto,
Mi spiace di più x coloro che cmq non hanno chiesto come mai,

Ormai è fatta,
La prox volta schiera la primavera.
Alex
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5519
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Ven Feb 28, 2014 1:22 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:Mi trovo mestamente a commentare il mio acquisto di Callejon. Non so se ho fatto bene a prenderlo, anche perché ho dovuto fare comunque tagli eccellenti per potermelo accaparrare, ma non mi sento comunque di esultare appieno. Chi ha preso Cuadrado, chi Denis, chi Basta, chi potrà comunque gettarsi sui giocatori tagliati da altri e ora sul mercato (come i Nerchiosi che hanno preso De Rossi)...ma onestamente Ciuffo, non me l'aspettavo.
Il campionato è falsato? No, non credo. Nessuno ha obbligato Ciuffo a fare questi tagli eccellenti, è stata una libera scelta. Così come liberamente gli altri hanno avuto il diritto di provare ad approfittarne, in funzione delle proprie idee e disponibilità.
Però mi rimane comunque un pò di amaro in bocca...  Neutral

..a me dispiace (altro che amaro in bocca),  piu'  che del fatto che il campionato sia falsato  o meno, che nessuno, a parte grandbarba, si sia chiesto il perché abbia tagliato 4 giocatori tra giocatori  migliori. Giochiamo in un sito (e ho ragione di parlare perché vi partecipo dalla prima edizione con serieta' e costanza) che in base ad una interpretazione UNILATERALE ED ERRATA, ha  palesemente falsato l'esito di una partita dando un assist a un giocatore(rami) che ha crossato un pallone verso Taarabt che ha segnato solo dopo una seconda   ribattuta del portiere...dispiace il fatto che nessuno....sottolineo nessuno...abbia speso una sola parola su cio' ma che anzi come  falchi si siano buttati sui giocatori da me svincolati. Certo e' vero che ho sbagliato,   di questo chiedo scusa a tutti, pensando che una cosa plateale  ed evidente come quella di domenica a me accaduta potesse scaturire anche un senso di "solidarieta'" da parte vostra (....spero vi possa accadere anche a voi....magari domenica prossima). E' dal  1994 che gioco al fantacalcio, quando ancora si facevano le formazioni scritte a penna e riportate al presidente via telefono il sabato pomeriggio, ma  con regole precise e chiare, per tutti. Credo peraltro che tutti, io in primis, abbiamo  sbagliato.....ma e' inutile piangere sul latte versato......sicuramente ho rinforzato alcune squadre,ma avrei potuto comunque rinforzare tutti.....indistintamente.
   Comunico pertanto che la ciuffese non e' morta....semmai azzoppata....e anche e qualcuno non sara' d'accordo, e che terminera' il campionato comunque. Il fantacalcio....questo fantacalcio per me rappresenta il proseguo di quei rapporti umani con ex-colleghi e amici veri e altri acquisiti che va al di la' di tutto.

Ciuffese

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da badabozz Ven Feb 28, 2014 12:24 pm

E con questo epilogo la serie b si commenta da sola,
Campionato ormai falsatissimo,
Inoltre se i giocatori di ciuffo sono stati tagliati x un motivo extra fanta non andavano presi, così lo avete falsato al 1000 x 1000.
Andate a gioa a p ingozzo.
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5519
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Feb 28, 2014 10:44 am

Mi trovo mestamente a commentare il mio acquisto di Callejon. Non so se ho fatto bene a prenderlo, anche perché ho dovuto fare comunque tagli eccellenti per potermelo accaparrare, ma non mi sento comunque di esultare appieno. Chi ha preso Cuadrado, chi Denis, chi Basta, chi potrà comunque gettarsi sui giocatori tagliati da altri e ora sul mercato (come i Nerchiosi che hanno preso De Rossi)...ma onestamente Ciuffo, non me l'aspettavo.
Il campionato è falsato? No, non credo. Nessuno ha obbligato Ciuffo a fare questi tagli eccellenti, è stata una libera scelta. Così come liberamente gli altri hanno avuto il diritto di provare ad approfittarne, in funzione delle proprie idee e disponibilità.
Però mi rimane comunque un pò di amaro in bocca...  Neutral
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Io personalmente non avrei chiamato.......

Messaggio Da Ospite Mer Feb 26, 2014 10:10 am

nissuno dei giocatori tagliati da Ciuffo.
Ma posso capire che giocatori mediocri abbiano bisogno di un aiutino per cercare di smettere di fare le cagate.
A questo punto visto che lo hanno fatto andiamo a rompere i koglioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Feb 24, 2014 7:54 pm

E con una espulsione e un'ammonizione beccate improvvisamente al 90millesimo, i Nerchiosi hanno chiuso il culattonico giro.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 4 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.