Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

+2
Corsica Libera F.C.
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Mag 14, 2014 6:51 pm

SpaKKaKuli ha scritto:In A passano Diavolo,Aston e Power.
Mi dispiace per gli altri. Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Penso tu abbia ragione. Non lo dico per pregare, è semplicemente la cosa più probabile...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mag 13, 2014 7:09 pm

SpaKKaKuli ha scritto:In A passano Diavolo,Aston e Power.
Mi dispiace per gli altri. Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

DIAVOLO E' GIA MATEMATICAMENTE PROMOSSO!
HA LA FM PIU ALTA RISPETTO A POWER .A MENO CHE NON PERDA FACENDO 50 PUNTI E POWER 100 E CALANDO MOLTO LA FM.

MATEMATICAMENTE RETROCESSI:
SVENTRACONIGLI
MARIOTRANS
E
IL GURU DEL FANTAMINKIA:MERCENARI!

DICO COSI PERCHE' GRANDE BARBA GIOCA FACILE E VINCERA' CON SVENTRACONIGLI!
PER SALVARSI MERCENARI DEVE SOLO VINCERE E SPERARE IN UN PAREGGIO O SCONFITTA DI GRANDE BARBA.

CORSICA-ASTON...SI ANNIENTANO A VICENDA!UN PAREGGIO POTREBBE ESSERE PERICOLOSO PER CORSICA...SE POWER VINCESSE PASSEREBBE!
IN GIOCO ANCORA CIUFFESE....INCREDIBILE!

DOMENICA....TUTTI SINCRONIZZATI !MAMMA MIA!

ASTON POTREBBE RISCHIARE SE PERDE E POWER VINCE!OPPURE SE PERDE ANCHE POWER...MA VINCE CIUFFO!

INSOMMA UNA GRANDE BAGARRE!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Il prete è fuori.

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2014 7:02 pm

In A passano Diavolo,Aston e Power.
Mi dispiace per gli altri. Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mag 13, 2014 6:03 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma infatti non dio mia nulla. Io devo solo concentrarmi sul fare più punti possibili per battere Aston fuori casa. Basandomi sulle sue ultime partite dovrei fare circa 80 per avere buone possibilità di vincere. Il problema è che l'ultima giornata è ancora più imprevedibile delle altre, quindi sono ben pochi i calcoli da fare temo...

E voi vedremo cosa sarete in grado di fare in casa di Diavolone. Con Eder e Destro fuori casa e Immobile squalificato, non dovrebbe essere impossibile per te...


COME ON CORSICA!!!!!

E' durissima Pres! Inizio già a proporre una A a 12 per l'anno prossimo, che è meglio!

Grande Corsica! Non puoi mancare alla cena!!!Dove cazzo sei a lavorà deh!Un c'avevo altro tempo per lavorà???
Ripeto lega a 12 è difficile perchè faremo solo 22 partite su 34/36 che si possono fare.
Cerca di passare e salire..!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mar Mag 13, 2014 4:20 pm

Deputamadre73 ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma infatti non dio mia nulla. Io devo solo concentrarmi sul fare più punti possibili per battere Aston fuori casa. Basandomi sulle sue ultime partite dovrei fare circa 80 per avere buone possibilità di vincere. Il problema è che l'ultima giornata è ancora più imprevedibile delle altre, quindi sono ben pochi i calcoli da fare temo...

E voi vedremo cosa sarete in grado di fare in casa di Diavolone. Con Eder e Destro fuori casa e Immobile squalificato, non dovrebbe essere impossibile per te...


COME ON CORSICA!!!!!

E' durissima Pres! Inizio già a proporre una A a 12 per l'anno prossimo, che è meglio!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mag 13, 2014 9:42 am

Corsica Libera F.C. ha scritto:Ma infatti non dio mia nulla. Io devo solo concentrarmi sul fare più punti possibili per battere Aston fuori casa. Basandomi sulle sue ultime partite dovrei fare circa 80 per avere buone possibilità di vincere. Il problema è che l'ultima giornata è ancora più imprevedibile delle altre, quindi sono ben pochi i calcoli da fare temo...

E voi vedremo cosa sarete in grado di fare in casa di Diavolone. Con Eder e Destro fuori casa e Immobile squalificato, non dovrebbe essere impossibile per te...


COME ON CORSICA!!!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Mag 12, 2014 11:08 am

Ma infatti non dio mia nulla. Io devo solo concentrarmi sul fare più punti possibili per battere Aston fuori casa. Basandomi sulle sue ultime partite dovrei fare circa 80 per avere buone possibilità di vincere. Il problema è che l'ultima giornata è ancora più imprevedibile delle altre, quindi sono ben pochi i calcoli da fare temo...

E voi vedremo cosa sarete in grado di fare in casa di Diavolone. Con Eder e Destro fuori casa e Immobile squalificato, non dovrebbe essere impossibile per te...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Caro prete, trascuri un fatto......

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2014 10:57 am

Corsica Libera F.C. ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Cari amici
chi nasce asino non può mai diventare uno stallone purosangue neanche possiamo tirare fuori un litro di sangue da un pidocchio.
Morale della favola la Spakkakuli come voi tutti sapete gestisce anche i Nerchiosi.
Questa settimana ha chiamato in entrambi le leghe Badu e Silva che cosa hanno fatto questi giocatori presi da me medesimo ad un credito e scartati da tutti voi ?
Lo sapete.
Capite adesso il perchè dei miei numerosi boni a n'sega a voi rivolti ?
Lo so non è colpa vostra, come non è colpa del pidocchio se non ha un litro di sangue e povero asino non è colpa sua se non è nato stallone purosangue.
Mi capiste ?

Hai perfettamente ragione ed infatti sei sempre abbondantemente in corsa per i piani alti. A parte Diavolone, direi che rischiamo tutti di essere superati a breve...

molto importante.
vai a vedere la fma dei nerchiosi.
Con un'altro calendario , un'altro qualsiasi non lo voglio scegliere dillo te, i nerchiosi sarebbero stati davanti a tutti.
o boniiiiiiiiiiiiiiiiiia nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn' segaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Mag 12, 2014 10:31 am

Porca miseria, con un pareggio interno contro Mercenari mi sono giocato il match point...ora per essere promosso dovrei battere Aston in casa sua! E stiamo parlando di uno che viaggia alla media di due gol a partita...
La vedo molto buia...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Mag 05, 2014 4:35 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Cari amici
chi nasce asino non può mai diventare uno stallone purosangue neanche possiamo tirare fuori un litro di sangue da un pidocchio.
Morale della favola la Spakkakuli come voi tutti sapete gestisce anche i Nerchiosi.
Questa settimana ha chiamato in entrambi le leghe Badu e Silva che cosa hanno fatto questi giocatori presi da me medesimo ad un credito e scartati da tutti voi ?
Lo sapete.
Capite adesso il perchè dei miei numerosi boni a n'sega a voi rivolti ?
Lo so non è colpa vostra, come non è colpa del pidocchio se non ha un litro di sangue e povero asino non è colpa sua se non è nato stallone purosangue.
Mi capiste ?

Hai perfettamente ragione ed infatti sei sempre abbondantemente in corsa per i piani alti. A parte Diavolone, direi che rischiamo tutti di essere superati a breve...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Per chi ancora non l'avesse capito.

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04, 2014 10:44 pm

Cari amici
chi nasce asino non può mai diventare uno stallone purosangue neanche possiamo tirare fuori un litro di sangue da un pidocchio.
Morale della favola la Spakkakuli come voi tutti sapete gestisce anche i Nerchiosi.
Questa settimana ha chiamato in entrambi le leghe Badu e Silva che cosa hanno fatto questi giocatori presi da me medesimo ad un credito e scartati da tutti voi ?
Lo sapete.
Capite adesso il perchè dei miei numerosi boni a n'sega a voi rivolti ?
Lo so non è colpa vostra, come non è colpa del pidocchio se non ha un litro di sangue e povero asino non è colpa sua se non è nato stallone purosangue.
Mi capiste ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da badabozz Dom Apr 20, 2014 11:11 am

Auguri a tutti di buona pasqua.
Alex
badabozz
badabozz

Messaggi : 355
Punti : 5519
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 54
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 1:46 pm

Grazie, grazie.
Ma non ci allarghiamo troppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 11:05 am

Avanti Power!!
Non un passo indietro!!!

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty classifica aggiornata

Messaggio Da Deputamadre73 Gio Apr 03, 2014 9:41 pm

Complimenti alla lega B,lotta vermante aperta,segno di grande equilibrio tra le varie società,l'asta live comincia a dare i suoi frutti...!
Lotta apertissima....impossibile pronosticare chi passerà in lega A!

Sventraconigli...a poche giornate dalla MATEMATICA RETROCESSIONE !
Grande MarioTrans che è in netto recupero...vedremo il gran finale.
Mercenari ad un passo da Grande Barba...
ll resto sei squadre in tre punti....
Corsica perde il podio ,dal secondo posto passa al sesto posto in un attimo!

Dpm!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Gio Apr 03, 2014 9:00 pm

Ultime 7 giornate di campionato e tutto e' ancora apertissimo sia per la zona promozione in cui 6 squadre sono nello spazio di soli 3 punti sia in zona retrocessione con una rimonta da parte i Marialuana. Con questa prospettiva cosi' aperta e' impossibile fare pronostici, i qualsiasi partita puo' avvenire di tutto e il contrario i tutto.... e tutto che si decidera' solo all'ultimo minuto dell'ultima giornata....fantacastico!!!!

    La ciuffese giochera' pertanto, consapevole che' giunto il momento di rischiare il massimo,  con uno spregiudicato e quasi inedito 433, fino alla fine del campionato dove sara' possibile. La Societa'  Cuffese comunica che potranno accedere allo stadio gratis tutti i parrucchieri, capelloni, yuppy, pelati,  parucchini e  parrucconi  purche' muniti di  tessera del tifoso Ciuffese card 

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty ahahahahahahahahahahahah

Messaggio Da Ospite Gio Apr 03, 2014 4:09 pm

ahahahah
mario io ero lì al momento di fine asta per pinilla, aspettavo la tua mossa di bono a n'sega per poi chiamare ibarbo
ahahahahahahahahahahahah
tra me e me dicevo , pensavo, speriamo che mi rilanci su pinilla così mi libera e posso chiamare Ibarbo che te hai tagliato per Pinilla
ahahahahahahah
mi fai schiantare
Ibarbo la prossima gioca e segna pinilla parte di panca entra e sbaglia rigore
ahahahhaahahaha
vai a giocare a pingozzooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty C'è mancato un pelo.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 02, 2014 6:46 pm

Corsica perdi 2 puntoni in classifica, Grandebarba 1 , Power guadagna 1 punto, Mariolino ne guadagna 2.
Gavinosa la classifica di lega B , 6 squadre in 3 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty E ora bel mi prete perdi anche il recupero.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 31, 2014 9:24 pm

riceverai il pesce d'aprile il 2 anzichè il primo verrai purgato a dovere. Cool  Cool  Cool 
Forza Nerchiosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Mar 31, 2014 9:15 pm

Vaffanculo a Icardi, bastava prendesse 6...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty A noi ce lo puoi anche puppare.

Messaggio Da Ospite Sab Mar 22, 2014 11:32 pm

Te bada a non andare in zona retroCESSONE,
Domani avrai delle sorprese, questa è una previsione di Leila.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty addio podio

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Mar 22, 2014 9:13 pm

Qualcuno in lega B...puo dire gia addio al podio.....
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mar 11, 2014 2:20 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:
Real Rizla+. ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:E con l'infortunio di Strootman finisce la rincorsa di Corsica Libera F.C.
Quest'anno c'abbiamo provato, è stato bello, ma la promozione ormai è un miraggio. Complimenti ai promossi...ci riproveremo l'anno prossimo!

 Strootman....  Shocked  Shocked  Shocked  affraid  affraid  affraid 
A chi lo dici .... ed io mi gioco la salvezza, dio Cristo !!!!!
Va bè caro Corsica, domani sera affogheremo i nostri dispiaceri nell'alcool....  drunken

Intanto ho già cominciato ieri sera...sono arrivato a lavoro con un birrozzo avanzato! Ahahah

Ragazzi...per stasera un ce la fo a veni!
Ci si becca alla prossima occasion!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mar Mar 11, 2014 9:20 am

Real Rizla+. ha scritto:
Corsica Libera F.C. ha scritto:E con l'infortunio di Strootman finisce la rincorsa di Corsica Libera F.C.
Quest'anno c'abbiamo provato, è stato bello, ma la promozione ormai è un miraggio. Complimenti ai promossi...ci riproveremo l'anno prossimo!

 Strootman....  Shocked  Shocked  Shocked  affraid  affraid  affraid 
A chi lo dici .... ed io mi gioco la salvezza, dio Cristo !!!!!
Va bè caro Corsica, domani sera affogheremo i nostri dispiaceri nell'alcool....  drunken

Intanto ho già cominciato ieri sera...sono arrivato a lavoro con un birrozzo avanzato! Ahahah
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Mar 10, 2014 5:03 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:E con l'infortunio di Strootman finisce la rincorsa di Corsica Libera F.C.
Quest'anno c'abbiamo provato, è stato bello, ma la promozione ormai è un miraggio. Complimenti ai promossi...ci riproveremo l'anno prossimo!

 Strootman....  Shocked  Shocked  Shocked  affraid  affraid  affraid 
A chi lo dici .... ed io mi gioco la salvezza, dio Cristo !!!!!
Va bè caro Corsica, domani sera affogheremo i nostri dispiaceri nell'alcool....  drunken
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 2 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.