Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

+2
Corsica Libera F.C.
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Lun Mar 10, 2014 4:28 pm

Corsica Libera F.C. ha scritto:E mentre Ciuffo esultava per la vittoria, all'81° della partita del posticipo, ecco che il ciuffo di Callejon svetta sopra il Vesuvio e fissa il risultato sul pari!

Il taglio di un ciuffo punisce Ciuffo!

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 6_20120621am6lly
....ora aspetto di incontrare Denis e cuadrado.....COMUNQUE AVREMMO PAREGGIATO UGUALMENTE.....E' SPUNTATA FUORI L'AMMONIZIONE DI SORIANO STAMANI......MEGLIO COSI' ALTRIMENTI TAGLIAVO ANCHE GUARIN E BIABIANY!!!

A DOMANI GRANDE!!!!

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Mar 10, 2014 2:27 pm

E con l'infortunio di Strootman finisce la rincorsa di Corsica Libera F.C.
Quest'anno c'abbiamo provato, è stato bello, ma la promozione ormai è un miraggio. Complimenti ai promossi...ci riproveremo l'anno prossimo!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Con tanti saluti da Josè...

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Lun Mar 10, 2014 12:00 pm

E mentre Ciuffo esultava per la vittoria, all'81° della partita del posticipo, ecco che il ciuffo di Callejon svetta sopra il Vesuvio e fissa il risultato sul pari!

Il taglio di un ciuffo punisce Ciuffo!

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 6_20120621am6lly
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Tarpone calati.......

Messaggio Da Ospite Gio Mar 06, 2014 3:44 pm

i pantaloni se fai il bravo, non io perchè non sei il mio tipo, ma dirò a Rocco di non farti del male, gli farò usare olio per motori diesel.
I Nerchiosi devono fare 3 punti capiste il punto ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Mar 05, 2014 2:12 pm

Chico...IMPECCABILE!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Mer Mar 05, 2014 1:42 pm

SpaKKaKuli ha scritto:chi sarebbero ?
Guarda non ti dico eventualmente cosa hanno di grande almeno 2 di queste e non ti dico dove, ma immagina, puoi.

juve,inter,milan...toro che credo ne abbia vinti 9, genoa.....pensate che ne ha vinto uno anche lo Spezia (la squadra dei vigili de fuoco in tempo di guerra in un torneo a 4 squadre che prevedeva finale e semifinale credo proprio con juve e toro)....anche se per questo non fu omologato e solo due anni fa fu assegnato un gagliardetto tricolore alla caserma dei pompieri di Spezia).

Saluti

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Scussi e le 3 grandi........

Messaggio Da Ospite Mer Mar 05, 2014 10:21 am

chi sarebbero ?
Guarda non ti dico eventualmente cosa hanno di grande almeno 2 di queste e non ti dico dove, ma immagina, puoi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Mar 05, 2014 9:42 am

E allora Spakky potrebbe diventare la nostra PRO VERCELLI.....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Mar 05, 2014 8:14 am

Real Rizla+. ha scritto:Hai detto proprio bene Spakky.....uTrans arrivo' secondo un anno, come ci poi arrivà anche te quest'anno....non fà una grinza....hai già detto tutto te.

...pensa che anche la Provercelli ha vinto un paio di scudetti ed al Livorno n'hanno rubato uno in tempi di guerra....tutto puo' succedere (1°), il bello è che deve risuccedere (2°)....e risuccedere (3°) ancora.....

 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Se non sbaglio la Pro Vercelli ne ha vinti addirittura 7...
Il che, ora che ci penso, la renderebbe la quarta titolata d'Italia dopo le tre grandi del Nord o.O
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Mar 05, 2014 7:45 am

Idolo delle folle....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Mezze verità.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 04, 2014 6:42 pm

Real io ti voglio bene ma non possiamo dire che la Nutella per il solo fatto che abbia il solito colore sia come la Kakkina.
Si vinceva ai tuoi tempi con Fm rediole altrettanto le FMA, campionati bassini.
Adesso il primo ha Fm alte idem FMa, ma anche il 2, non arriva secondo con medie da pingozzo come pure il terzo.
Un conto avere una Fm 66 e Fma 65 vinci per puro kulo.
Invece avere Fm quasi a 72 e Fma 68,5 non vinci per kulo ci sono ben oltre 3 punti di differenza, capiste la differenza ? Matematica è ?
Inoltre penso che faccia differenza se uno ha partecipato a tutti i campionati ed uno a 2, perchè il terzo io non feci l'asta ma subentrai a Cosmo.Anche questa è matematica
Ora il campionato è un vero campionato, non tra briai.
Mezze verita dicesti !!!!!
Un bacione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Mar 04, 2014 5:41 pm

Hai detto proprio bene Spakky.....uTrans arrivo' secondo un anno, come ci poi arrivà anche te quest'anno....non fà una grinza....hai già detto tutto te.

...pensa che anche la Provercelli ha vinto un paio di scudetti ed al Livorno n'hanno rubato uno in tempi di guerra....tutto puo' succedere (1°), il bello è che deve risuccedere (2°)....e risuccedere (3°) ancora.....

 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Mar Mar 04, 2014 5:00 pm

ciuffo70 ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
ciuffo70 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Io e Depeta dovevamo prenderti per l'ano tutta la sera, caro gran giocatorone.
Cosa dici 17 punti da me e 5 da Depeta totale 22 si sentono ? spingono ?
Gente ma cosa mangiate da Ciuffo ?

.....ma se ce famo du spaghi???? pommidoro o aglio e ogglio???? Fateme sape' ....io magno de tutto....

Deh per me va bene tutto.

Anche per me va bene tutto. Se volete posso portare qualche birrozza.

X Rizla:
De per una volta che c'è anche Baldino te non vieni oh caata  Very Happy  Very Happy  Very Happy  !!
Dai prometto che se qualcuno ti prende per il culo per la tua posizione in classifica ti difendo io  bounce !!

Saluti
Obbiettivo Salvezza
ma poi in quanti siamo???? CheminchiaMirkoguardi vieni o hai da pipa' on il computer?? Bada 6 al cine per la serata degli oscar???? Tarpone sei di partita con mimi' o a sopravvivere tra i boschi di Ardenza???? Ernesto sempre murato???Diavolo sempre a Pisa???o quando te la trovi una livornese??? MAry??? Power? Grandebarba giustificato per impegni con la moglie....e tutti li altri?????

Io ho scritto a tutti via mail la comunicazione!

I presenti al momento sono:
Ciuffese
Depeta
Baldi
Spakky

Ndiamo gente!!!!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Mar Mar 04, 2014 4:50 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Deputamadre73 ha scritto:
ciuffo70 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Io e Depeta dovevamo prenderti per l'ano tutta la sera, caro gran giocatorone.
Cosa dici 17 punti da me e 5 da Depeta totale 22 si sentono ? spingono ?
Gente ma cosa mangiate da Ciuffo ?

.....ma se ce famo du spaghi???? pommidoro o aglio e ogglio???? Fateme sape' ....io magno de tutto....

Deh per me va bene tutto.

Anche per me va bene tutto. Se volete posso portare qualche birrozza.

X Rizla:
De per una volta che c'è anche Baldino te non vieni oh caata  Very Happy  Very Happy  Very Happy  !!
Dai prometto che se qualcuno ti prende per il culo per la tua posizione in classifica ti difendo io  bounce !!

Saluti
Obbiettivo Salvezza
ma poi in quanti siamo???? CheminchiaMirkoguardi vieni o hai da pipa' on il computer?? Bada 6 al cine per la serata degli oscar???? Tarpone sei di partita con mimi' o a sopravvivere tra i boschi di Ardenza???? Ernesto sempre murato???Diavolo sempre a Pisa???o quando te la trovi una livornese??? MAry??? Power? Grandebarba giustificato per impegni con la moglie....e tutti li altri?????

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Mar Mar 04, 2014 4:42 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Proprio perchè mi ritieni un bono a n'sega di fanta ti dovresti cospargere il capo di kakka.
Essere dietro a un bono a n'sega,( dietro a 17 punti non uno o due ) aver quasi perso una scommessa da 10 euri sempre col solito bono a n'sega non ti vergogni ?
Parli sempre delle solite cose penultimo posto in B , bla bla bla
Ma delle tue FMA di 65 e Fm 66( la mia almeno è 68,5 e FM 71,8 ) che ti hanno permesso di vincere i campionati non dici nulla ?
Che al secondo posto arrivava il tuo cugi a dimostrazione della scarsezza del campionato non dici nulla ?
Senti ho letto che giochi a poker, allora ti propongo di organizzare una partita  io te e qualche altro, vorrei darti la possibilità di recuperare qualche euro.
Con affetto Spakkukuli.
...io ci sono.....e offro la logistica della serata.....ma si gioca di poino.......

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Ti dai la zappa sui piedi o nel tuo caso ti dai la minkia sull'ano.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 04, 2014 2:57 pm

Proprio perchè mi ritieni un bono a n'sega di fanta ti dovresti cospargere il capo di kakka.
Essere dietro a un bono a n'sega,( dietro a 17 punti non uno o due ) aver quasi perso una scommessa da 10 euri sempre col solito bono a n'sega non ti vergogni ?
Parli sempre delle solite cose penultimo posto in B , bla bla bla
Ma delle tue FMA di 65 e Fm 66( la mia almeno è 68,5 e FM 71,8 ) che ti hanno permesso di vincere i campionati non dici nulla ?
Che al secondo posto arrivava il tuo cugi a dimostrazione della scarsezza del campionato non dici nulla ?
Senti ho letto che giochi a poker, allora ti propongo di organizzare una partita  io te e qualche altro, vorrei darti la possibilità di recuperare qualche euro.
Con affetto Spakkukuli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Mar 04, 2014 12:01 pm

Real Rizla+. ha scritto:Hai ragione,
ma cè già un poker stabilito con i miei amici da parecchi giorni ....o allora....
sono pieno di impegni!!!!    Very Happy 
Pero' fatti trovà anche la prox settimana per le partite !!!!  Wink 

Diciamo che dai 38pt in giu' c'hanno poo da perculeggiare....ma anche sopra Comandante e Badabozzi idem, non mi sembrano tra i piu' titulati di sempre (un po' come se i Veronesi prendessero per il culo i milanisti perchè quest'anno sono sopra), Spakky al primo anno e con un cratere di culo infinito (FMA docet) idem con patate (e ricordiamo anche il penultimo posto in Lega B), diciamo sia piu' campanilismo che rivalità sportiva.

Rivalità sportiva che invece cè con te dopo anni di scozzi,ecco da te me le meriterei e li accuserei anche di piu' .....  Laughing  Laughing  Laughing

Ma tanto lo sai che io sono un signore  Wink  e ho cmq rispetto per tutti gli avversari soprattutto se pluri titulati  Very Happy !
Mi posso limitare a commentare e a dire la mia opinione in simpatia ( meglio specificarlo, non vorrei qualcuno se la prendesse a male ).
Ti dissi subito che per me la tua rosa era a rischio per le troppe "scommesse" come dissi subito che la mia difficilmente si poteva ripetere.
Per quanto mi riguarda i risultati per ora mi stanno sbugiardando e spero sia cosi fino al termine della stagione. E' cmq meglio in questi casi mantenere un Basso Profilo.

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Mar 04, 2014 11:44 am

Hai ragione,
ma cè già un poker stabilito con i miei amici da parecchi giorni ....o allora....
sono pieno di impegni!!!!    Very Happy 
Pero' fatti trovà anche la prox settimana per le partite !!!!  Wink 

Diciamo che dai 38pt in giu' c'hanno poo da perculeggiare....ma anche sopra Comandante e Badabozzi idem, non mi sembrano tra i piu' titulati di sempre (un po' come se i Veronesi prendessero per il culo i milanisti perchè quest'anno sono sopra), Spakky al primo anno e con un cratere di culo infinito (FMA docet) idem con patate (e ricordiamo anche il penultimo posto in Lega B), diciamo sia piu' campanilismo che rivalità sportiva.

Rivalità sportiva che invece cè con te dopo anni di scozzi,ecco da te me le meriterei e li accuserei anche di piu' .....  Laughing  Laughing  Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Mar 04, 2014 11:11 am

Deputamadre73 ha scritto:
ciuffo70 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Io e Depeta dovevamo prenderti per l'ano tutta la sera, caro gran giocatorone.
Cosa dici 17 punti da me e 5 da Depeta totale 22 si sentono ? spingono ?
Gente ma cosa mangiate da Ciuffo ?

.....ma se ce famo du spaghi???? pommidoro o aglio e ogglio???? Fateme sape' ....io magno de tutto....

Deh per me va bene tutto.

Anche per me va bene tutto. Se volete posso portare qualche birrozza.

X Rizla:
De per una volta che c'è anche Baldino te non vieni oh caata  Very Happy  Very Happy  Very Happy  !!
Dai prometto che se qualcuno ti prende per il culo per la tua posizione in classifica ti difendo io  bounce !!

Saluti
Obbiettivo Salvezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 03, 2014 10:19 pm

ciuffo70 ha scritto:
SpaKKaKuli ha scritto:Io e Depeta dovevamo prenderti per l'ano tutta la sera, caro gran giocatorone.
Cosa dici 17 punti da me e 5 da Depeta totale 22 si sentono ? spingono ?
Gente ma cosa mangiate da Ciuffo ?

.....ma se ce famo du spaghi???? pommidoro o aglio e ogglio???? Fateme sape' ....io magno de tutto....

Deh per me va bene tutto.
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da ciuffo70 Lun Mar 03, 2014 6:22 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Io e Depeta dovevamo prenderti per l'ano tutta la sera, caro gran giocatorone.
Cosa dici 17 punti da me e 5 da Depeta totale 22 si sentono ? spingono ?
Gente ma cosa mangiate da Ciuffo ?

.....ma se ce famo du spaghi???? pommidoro o aglio e ogglio???? Fateme sape' ....io magno de tutto....

ciuffo70

Messaggi : 343
Punti : 5493
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Mar 03, 2014 5:01 pm

Boia...stai bono Pres...a parte sei rincotto, anche te dovevi esse da Ciuffo lo scorso Mercoledi ma ormai un capisci piu' un pisellone nulla, invecchi ed i neuroni periscono....  Laughing 

cmq le zighe l'ho mangiate Sabato a pranzo, coll'ovo,mezzo kg in due...esagerate!!! 
Baracchina del pesce fresco fuori dal mercato,accanto al giornalaio,stradina di Gagarin.... ma non è un posto per chi elemosina 10€ o zecca!!!!!   Laughing  Laughing  Laughing 

Mi dovevano prendere per l'ano, ci sarà tempo, forse.......ahahahahahahaahah !!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Mar 03, 2014 4:32 pm

SpaKKaKuli ha scritto:Io e Depeta dovevamo prenderti per l'ano tutta la sera, caro gran giocatorone.
Cosa dici 17 punti da me e 5 da Depeta totale 22 si sentono ? spingono ?
Gente ma cosa mangiate da Ciuffo ?

DEH ORA UN POLE VENI? TE LO IMMAGINI? C'HA LE ZIGHE DA CIUCCIA!
VIENE SEMPRE ...E MERCOLEDI UN POLE!
SERIE BBBBB! (DAI ORMAI SI SALVA!)

COSA SI MANGIA? BOH? CIUFFO COSA PROPONI??
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Al tuo posto non sarei venuto nemmeno io.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 03, 2014 4:29 pm

Io e Depeta dovevamo prenderti per l'ano tutta la sera, caro gran giocatorone.
Cosa dici 17 punti da me e 5 da Depeta totale 22 si sentono ? spingono ?
Gente ma cosa mangiate da Ciuffo ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Mar 03, 2014 8:57 am

Mi spiace ma a questo giro non ci sono !!
Divertitevi!!!

ps tanto la pizza migliore di tutto il q.re Coteto l'ho mangiata soltanto io !!!!!!
Vai di paprikaaaaaaaaaa!   Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 3 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.