Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

+2
Corsica Libera F.C.
Deputamadre73
6 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Accettiamo le scuse.

Messaggio Da Ospite Ven Set 27, 2013 10:17 am

Secondo me sventraconigli un ce la fa' a sventrare neanche un moscerino, comunque i Nerchiosi ti aspettano, un penserai miaaaaaaaaaaaaa di giocare sempre con i boni a n'segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ihihihihihih
 evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i Nerchiosi a 4 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
( Un salutone a Dolce )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Ven Set 27, 2013 9:53 am

Chiedo scusa a tutti per la vittoria scandalosa maturata nel turno infrasettimanale. Io che avrei fatto cagare lo avevo ampiamente detto e previsto, ma che potessi vincere con un 63,5 non mi aveva nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello...

...detto questo, decisivo il mitico CRISTALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Gio Set 26, 2013 4:31 pm

SpaKKaKuli ha scritto:I NERCHIOSI si sono aggiudicati Britos e Taider bruciando la concorrenza del Diavolo
stavano anche  per soffiargli Niang ma per colpa di un'interferenza ( sò anche da parte di chi ) il colpo è andato a vuoto ( ed è apparso Pellisser )
La squadra adesso punta in alto.
Complimenti ai Nerchiosi, soprattutto per l'acquisto di Taider. Le vostre ambizioni di vittoria sono adesso ancor più giustificate.
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Set 25, 2013 7:48 pm

Ma vogliamo parlà del fatto che non ho preso la doppietta di Parolo!?!?!

P-A-R-O-L-O....

PAROLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Mer Set 25, 2013 4:33 pm

SpaKKaKuli ha scritto:I NERCHIOSI si sono aggiudicati Britos e Taider bruciando la concorrenza del Diavolo
stavano anche  per soffiargli Niang ma per colpa di un'interferenza ( sò anche da parte di chi ) il colpo è andato a vuoto ( ed è apparso Pellisser )
La squadra adesso punta in alto.
evvaiiiiiii siamo grandiiiiiiiii il mio copresidente mi ha regalato britos e taider ...li volevo a tutti i costi

ehm per niang ti dico la verità più di 5 non ci avrei messo

meglio pellissier a 1

ti ricordo il caso kakà maremma schifa (non fare nerchiate c'è anche il mercato a gennaio)
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Colpo di mercato.

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 4:21 pm

I NERCHIOSI si sono aggiudicati Britos e Taider bruciando la concorrenza del Diavolo
stavano anche  per soffiargli Niang ma per colpa di un'interferenza ( sò anche da parte di chi ) il colpo è andato a vuoto ( ed è apparso Pellisser )
La squadra adesso punta in alto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty io sapevo che è l'arte di raccontare..

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 10:03 am

cose impossibili, false come cose possibili e vere.
 Applicata al fighetto tradurrei uno" SpaKKaSkuregge "
ihihihihihihihihihihihihihih
P.S per te ce ne sempre Nerkie:twisted: Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Set 25, 2013 9:49 am

Real Rizla+. ha scritto:Oh...ma "affabulatore" lo devo prende come un'offesa o come un complimento ????
Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Nella cultura latina, alla quale siamo indiscutibilmente debitori, affabulare altro non è che l’arte di saper raccontare. Ovvero esporre, in forma corretta e con la giusta modulazione, una “fabula”, un racconto, prima che una narrazione fantastica, accattivante, utilizzando al meglio il dono della parola.


Ma soprattutto...forse non giòa nemmeno Pandev!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mer Set 25, 2013 9:45 am

Oh...ma "affabulatore" lo devo prende come un'offesa o come un complimento ????
Razz Razz Razz Razz Razz Razz 

Nerchie ce nè ?
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Set 25, 2013 9:18 am

SpaKKaKuli ha scritto:prima sconfitta.
Dai, hai fatto 6 punti in 2 partite, ti puoi ritenere soddisfatto.
Sventraconigli va a 5 punti sicuro sicuro.
Toh, lo Spakky Ritrovato.

Comunque penso proprio di si e infatti me le sono giocate tutte proprio per provare a sovvertire l'inevitabile...
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Sento puzza di...............

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 9:15 am

prima sconfitta.
Dai, hai fatto 6 punti in 2 partite, ti puoi ritenere soddisfatto.
Sventraconigli va a 5 punti sicuro sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Corsica Libera F.C. Mer Set 25, 2013 8:55 am

Seppur con colpevole ritardo, prendendo spunto da quell'abile affabulatore di Real Smoking d'Or, mi son deciso ad alimentare il forum spiegando le ragioni di una formazione rischiosa ma ponderata.

Cominciamo col dire che la partita si prospetta decisamente come la più complicata di questo inizio di stagione. Mentre il mio avversario, il giovane rampollo sventraconigli - già Jack 6 - può contare su un portiere praticamente imperforabile (Reina in casa contro il Sassuolo...) e una difesa ed un centrocampo infarciti ESCLUSIVAMENTE di giocatori provenienti da Napoli, Juventus, Inter, Roma e Lazio, io sarò costretto a barcamenarmi tra improbabili cabale algebriche e ragionamenti tattici quantomai arditi con la sola speranza di scendere almeno in campo in 11...
Ed ovviamente giochiamo in casa sua...

PORTIERI: qui mi giocano tutti, peccato nessuno abbia una partita teoricamente abbordabile. A posteriori non sarebbe stato male mettere Perin, perforato solo da un autogol di Calaiò, ma schierarlo in trasferta contro Di Natale e Muriel, peraltro reduci da una sconfitta, non mi sembrava il caso... Quindi Da Costa in casa contro la Roma o Rafael a Torino? Già qui sono sorti i primi grattacapi. Di solito, nel dubbio, preferisco schierare quello che giocherà tra le mura amiche, ma la Samp è stata infilata 5 volte nelle ultime due occasioni, e la Roma viaggia alla media di due reti a partita, quindi mi sono alla fine affidato a Rafael. In realtà dubito che riuscirà a lasciare la porta inviolata, considerando il ritmo che stanno tenendo i granata, ma confido in una buona prova personale del portiere, che "ammortizzi" le reti subite.
Insomma, non un bel modo per cominciare...

DIFENSORI: eccoci qua: che modulo adottare? I difensori disponibili, considerando i ben TRE infortuni (tutti e tre giocatori che avrei schierato titolari a questo giro tra l'altro...) e la sicura panchina di Commper, sono solo quattro, quindi la prudenza suggerirebbe caldamente di giocare con i tre dietro. Il problema è che a centrocampo sono messo anche peggio, quindi devo per forza rischiare e buttarli dentro tutti e quattro. Se poi, come si legge da qualche parte, Rossettini dovesse accomodarsi in panca per il turn over, allora sarei decisamente nei guai...

CENTROCAMPO: la storia si ripete: tre infortunati e uno panchinizzato per turn over -.-' I miei due "big" di centrocampo sono disponibili, ma entrambi impegnati in partite difficili: Borja Valero a Milano contro l'Inter e Strootman (apparso stanco nel derby) a Genova con la Samp. A completare il reparto il solito Obiang, preferito a Mr. Retedecisivanellascorsagiornata L.Rigoni.

ATTACCANTI: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Tevez in panca, Sau in panca, Milito in panca, Icardi in panca, Cristaldo ( Shocked ) in forse e comunque contro il Milan, Pandev (pare) titolare. Ecco, l'unica nota "lieta" sulla carta potrebbe essere il macedone, impegnato al San Paolo contro gli irresistibili neroverdi di Mapei. Ma per il resto???
MA SI, MA CHI SE NE FREGA! Con un solo "sicuro" titolare, schiero addirittura il tridente, e sapete cosa vi dico, butto pure dentro BOMBER CRISTALDO!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Corsica Libera F.C.
Corsica Libera F.C.

Messaggi : 426
Punti : 4790
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Set 17, 2013 11:03 pm

@grandebarba: ma ti davo comunque sia un attaccante titolare zaza, flores matri sono titolari +30 crediti ;-)) sul mercato al massimo se hai sempre un attaccante che fa il panchinaro puoi prendere Calaiò che e titolare e segna ...

Approfitta ora che poi piu si va avanti e meno scambi si faranno ;-))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Set 17, 2013 8:46 pm

Grandebarba ha scritto:X super skunk ... Mi dispiace ma con gomena rotto mi è' rimasto altro che lui... Alla prossima
Volevo dire gomez

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Set 17, 2013 8:45 pm

X super skunk ... Mi dispiace ma con gomena rotto mi è' rimasto altro che lui... Alla prossima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Real Smoking d'Or Mar Set 17, 2013 8:53 am

powerlifting ha scritto:Contro ogni pronostico sono riuscita a portare a casa tre punti.
Credevano di vincere facile queste due colonne della lega A
ma non sanno con chi hanno a che fare.
Ciao avanti un altro
Quali colonne ?????????
Forse forse marciapiedi ....  Laughing Laughing Laughing
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7477
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty proposta per GRANDE BARBA sperando che lo legga !!

Messaggio Da Ospite Mar Set 17, 2013 8:31 am

PROPONGO SCAMBIO ZAZA O FLORO FLORES IN CAMBIO DI PAULINHO...PER CUI OFFRO 30 CREDITI O ALTRO ATTACCANTE ESCLUSO DI NATALE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Set 17, 2013 8:26 am

ahahahaah powerlifting !!! la tu squadra si dovrebbe chiamare BALDI E FIERI 2 ! visto che de te l'ha fatta lui !!

comunque...vittoria a mani basse considerando che baldino il LEGA A ha perso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty chi ben comincia..........

Messaggio Da Ospite Mar Set 17, 2013 7:48 am

Contro ogni pronostico sono riuscita a portare a casa tre punti.
Credevano di vincere facile queste due colonne della lega A
ma non sanno con chi hanno a che fare.
Ciao avanti un altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Mar Set 17, 2013 7:25 am

BALDI e FIERI ha scritto:Auguri Marijuana!! Very Happy
GNI GNI GNI GNI GNI ha scritto:auguri Francesco ... quando ci ritroviamo per vedere la Champions porta i pasticcini Razz

Grazie grazie bounce bounce bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da GNI GNI GNI GNI GNI Lun Set 16, 2013 2:49 pm

auguri Francesco ... quando ci ritroviamo per vedere la Champions porta i pasticcini Razz
GNI GNI GNI GNI GNI
GNI GNI GNI GNI GNI

Messaggi : 818
Punti : 6049
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Lun Set 16, 2013 1:59 pm

Auguri Marijuana!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Deputamadre73 Sab Set 14, 2013 9:44 pm

powerlifting ha scritto:lo so che i miei avversari pensano di vincere facile, ma io lotterò con le unghie e con i denti.
I conti si fanno alla fine.
Avanti miei prodi 11 in campo, facciamo vedere chi siamo.
Ciao Ciao
Grandre Spakkina!Ammazzali tutti!!!ahahahhaha
Benvenuta ufficialmente anche sul forum!
Dpm
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8089
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Ospite Sab Set 14, 2013 4:53 pm

powerlifting ha scritto:lo so che i miei avversari pensano di vincere facile, ma io lotterò con le unghie e con i denti.
I conti si fanno alla fine.
Avanti miei prodi 11 in campo, facciamo vedere chi siamo.
Ciao Ciao
FORZA!!!! SBRANALI!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Neofita si ma anche molto agguerrita

Messaggio Da Ospite Sab Set 14, 2013 4:22 pm

lo so che i miei avversari pensano di vincere facile, ma io lotterò con le unghie e con i denti.
I conti si fanno alla fine.
Avanti miei prodi 11 in campo, facciamo vedere chi siamo.
Ciao Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B  ! - Pagina 8 Empty Re: LEGA B !BACHECA RISERVATA ALLE SOCIETA' DI LEGA B !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.