Fantacalciopoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RISULTATI LEGA A LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI IN LEGA A - LIVE - FANTAGAZZETTA
RISULTATI SERIE A & PROSSIMA GIORNATA

ULTIMA GIORNATA


Planet365 70,00 - 61,50 alsud 1-0
deputamadre73 62,50 - 81,50 FC Badabozzi 2015 0-4
TARPONIFOREVER 67,50 - 61,50 Colline United 1-0
Comandante Ernesto 79,50 - 70,50 Real Smoking d'Or 3-1
LAB-Brata 70,00 - 68,00 KEEP CALM AND BE STEMMIA 1-1
Baldi e Fieri 77,00 - 81,50 Grandebarba 3-4
SpaKKakuli 75,00 - 69,50 livornik 2-1
DETTAGLI 35ª giornata
SERIE A - 2015/2016

CLASSIFICA FINALE


pt. g. v. n. p. gf gs dr tot
1 Real Smoking d'Or 71 35 21 8 6 75 51 24 2578,00
2 Baldi e Fieri 61 35 18 7 10 59 44 15 2482,00
3 Comandante Ernesto 60 35 17 9 9 79 52 27 2569,00
4 TARPONIFOREVER 55 35 15 10 10 66 51 15 2506,50
5 livornik 51 35 14 9 12 60 56 4 2499,00
6 deputamadre73 51 35 14 9 12 45 54 -9 2418,00
7 Planet365 50 35 13 11 11 55 54 1 2475,50
8 KEEP CALM AND BE STEMMIA 47 35 12 11 12 51 43 8 2440,50
9 SpaKKakuli 45 35 12 9 14 49 51 -2 2435,00
10 Colline United 40 35 11 7 17 48 55 -7 2417,50
11 alsud 39 35 11 6 18 50 69 -19 2440,00
12 FC Badabozzi 2015 39 35 10 9 16 45 66 -21 2412,50
13 LAB-Brata 31 35 6 13 16 50 64 -14 2442,00
14 Grandebarba 29 35 5 14 16 34 56 -22 2355,50
NOTIZIE DA FACEBOOK

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

4 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Mar Feb 07, 2012 4:39 pm

Super Legale ha scritto:
Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Super Legale ha scritto:Buonasera

ho messo in vendita Vargasssssssssssssss del Napoli affrettatevi costa solo 15 crediti.

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI 2Q==

Salutammo.

MA CHE CAZZO CENTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E SIAMO IN LEGA A VI !! MAREMMA ANE DE'......SU FAI IR BRAVO SL !

ma perchè io di lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

non posso fare i cambi ???????????????????????????????????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Salutammo

(bevi di meno )


BOIA SE ERI NA BELLA FIA TI METTEVO A 90° E TI STUPRAVO !! AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty rintronato........................

Messaggio Da Ospite Mar Feb 07, 2012 4:18 pm

Marijuana Dolce Rem ha scritto:
Super Legale ha scritto:Buonasera

ho messo in vendita Vargasssssssssssssss del Napoli affrettatevi costa solo 15 crediti.

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI 2Q==

Salutammo.

MA CHE CAZZO CENTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E SIAMO IN LEGA A VI !! MAREMMA ANE DE'......SU FAI IR BRAVO SL !

ma perchè io di lega BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

non posso fare i cambi ???????????????????????????????????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Salutammo

(bevi di meno )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Mar Feb 07, 2012 4:00 pm

Super Legale ha scritto:Buonasera

ho messo in vendita Vargasssssssssssssss del Napoli affrettatevi costa solo 15 crediti.

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI 2Q==

Salutammo.

MA CHE CAZZO CENTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E SIAMO IN LEGA A VI !! MAREMMA ANE DE'......SU FAI IR BRAVO SL !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Di nuovo in vendita o scambio.

Messaggio Da Ospite Lun Feb 06, 2012 4:23 pm

Super Legale ha scritto:Buonasera

ho messo in vendita Vargasssssssssssssss del Napoli affrettatevi costa solo 15 crediti.

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI 2Q==

Salutammo.

Non vergognatevi, venite fuori voi che siete interessati a questo grandissimo giocatore.

Valuto anche possibili cambi.

Salutammo cornutazzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty X Ernesto

Messaggio Da Ospite Sab Gen 28, 2012 9:47 pm

VIDAL x CAMBIASSO ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Affarone.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 24, 2012 9:24 pm

Buonasera

ho messo in vendita Vargasssssssssssssss del Napoli affrettatevi costa solo 15 crediti.

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI 2Q==

Salutammo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Deputamadre73 Lun Gen 23, 2012 5:47 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Quando hai ragione,hai ragione....m'inchino! Sad Sad Sad

Ragazzi di questi tempi...vi invito a non parlare di "INCHINO".
L'ultima volta che l'hanno fatto è affondata una nave con 4000 persone!
E devi essè Schettino per inchinatti vai!
Mamma mia...tocchiamoci le palle!
Deputamadre73
Deputamadre73
Admin

Messaggi : 2455
Punti : 8081
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 50
Località : Livorno

http://fantacalciopoli.forum-attivi.com

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 5:34 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Volevo fini' il messaggio ma me l'ha inviato lo stesso....Baldino dopo questo schiaffo morale di Cissè mi rinchiudo un po' in me stesso Laughing ,sono guarito dalla febbre ma se continuo dell'altro a sta davanti al PC mi vengono le convulsioni....m'ha fatto piacere scambià du parole con te qui,era un po' che non ti si sentiva...BONAAAAAAAA

Vai.
Ciao grande! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 5:30 pm

Volevo fini' il messaggio ma me l'ha inviato lo stesso....Baldino dopo questo schiaffo morale di Cissè mi rinchiudo un po' in me stesso Laughing ,sono guarito dalla febbre ma se continuo dell'altro a sta davanti al PC mi vengono le convulsioni....m'ha fatto piacere scambià du parole con te qui,era un po' che non ti si sentiva...BONAAAAAAAA
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 5:25 pm

Quando hai ragione,hai ragione....m'inchino! Sad Sad Sad
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty O CHE BOTTA C'HAI????

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 5:22 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Baldino...cosi' per sondare il terreno,ma eventualmente Cissè è sempre vendibile?????
Tenendo di conto che il mio "cash" non ammonta sicuramente a quanto richiedesti qualche giorno fà su quali cifre potresti ammorbidirti ? Cool


LA FEBBRE TI FA BRUTTI SCHERZI!!!!
RIPOSATI VAI!!!! Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 5:18 pm

Io avrei preso Cissè? Question Question Question

Si..forse l'avrei preso un po' per il culo,quello si....Razz

Volendo Baldino posso farlo in via di favore....me lo dai,lo sblocco io e te lo rido',tutto in via d'amicizia,c'aiutiamo a vicenda a salvarci....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 5:14 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Che il K.U.L.O. sia con me!! Embarassed

Io devo tirà un po' l'acqua al mio mulino:

in questi giorni di fancazzismo agonizzante ho ricontrollato l'albo...alla fine dei conti lo scorso anno è stata la prima volta che terminavo il campionato con la FMA piu' bassa,se non erro negli altri due anni di vittorie le FMA non erano le piu' basse.Rimane cmq il fatto che il Fanta è anche un buon 40/50% di fortuna,ovvio.

Voi mi sbombolate di continuo,ma il mio ufficio stampa deve almeno controbattere per non permettere che venga infangata l'immagine della società altrimenti i calciatori non ci vogliono piu' venire a giocare Laughing Laughing Laughing

Ma poi l'hai sbloccato Cissè? L'ho visto un po' arrugginito ieri sera...Wink

Ma sbaglio o fino a qualche giorno fa l'avresti anche preso?? E facevi bene perchè con te sono sicuro tornava a fa 3 gol a partita!! Laughing
Se lo vuoi sempre te lo do a 30. Se in cambio mi dai anche qualche giocatore posso arrivare a 15. ( non importa che sia un attaccante)

Ciao Ciapett d'or Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 5:07 pm

Che il K.U.L.O. sia con me!! Embarassed

Io devo tirà un po' l'acqua al mio mulino:

in questi giorni di fancazzismo agonizzante ho ricontrollato l'albo...alla fine dei conti lo scorso anno è stata la prima volta che terminavo il campionato con la FMA piu' bassa,se non erro negli altri due anni di vittorie le FMA non erano le piu' basse.Rimane cmq il fatto che il Fanta è anche un buon 40/50% di fortuna,ovvio.

Voi mi sbombolate di continuo,ma il mio ufficio stampa deve almeno controbattere per non permettere che venga infangata l'immagine della società altrimenti i calciatori non ci vogliono piu' venire a giocare Laughing Laughing Laughing

Ma poi l'hai sbloccato Cissè? L'ho visto un po' arrugginito ieri sera...Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 4:27 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:
BALDI e FIERI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:No Baldino.....cederei il duo Vargas/Amauri solo per un signor attaccante,la scelta è caduta poi tra Klose o Milito,se non riesco a trovare un accordo me li tengo (potrei forse privarmi solo di Vargas),alla fine è sempre meglio schierare Amauri che Mascara..Laughing

Comunque te mi proproni sempre degli scambi che,ancora prima di aprire l'e-mail,sento già il puzzo della vasellina.... Sad

Bona!!

VASELLINA......E' PERCHE'?????
Vuoi un signor attaccante e in cambio daresti un giocatore che è 7 mesi che non gioca e che si allena con la primavera. Cissè E' UN SIGNOR GIOCATORE.....si deve solo sbloccare. Quindi lo scambio sarebbe equo.
Per quanto riguarda VIDAL-VARGAS pensi ti rimetterci?? A volerti bene posso dirti che sarebbe uno scambio alla pari proprio come l'altro , anche se il grande Arturo gioca nella Juve o non nella Florentia Viola. Te dirai: ma allora perchè li vuoi?? E io ti rispondo: Perchè un campionato di Lega A senza il Grande REAL non saprebbe di una sega quindi ti sto aiutando a salvarti. E questo sarebbe il ringraziamento??

Ciao Grande!!!

Laughing Laughing Laughing

Questa me l'ero persa....intanto posso consigliarti il WD-40 400ml per sbloccare Cissè,se nn ci riesce quello l'ultimo tentativo è Lourdes 1lt ogni 2 ore Wink

Il fatto che tu ti preoccupi per me mi fà piacere I love you pero' bada Baldino....perchè se anche quest'anno finisci come lo scorso anno (baciandomi le chiappette) alla cena ti ripulisco ed almeno un paio di grappini me li offri!!! Wink Ti dico un paio perchè per ogni grappino che bevo io ne devi offri' uno anche a Cosmo!!!!

Stai a vedè che stasera Cissè ti fà tripletta....pale

Bye bye

Volentieri, arrivare dietro ad un grande del fantacazzo come te e solo un onore per me minuscola matricola. Laughing Laughing
Posso solamente dirti che....anche quest'anno hai attualmente la miglior fanta media AVVERSARI. Quindi IL CULO NON TI ABBANDONA MAI!!!
Detto questo auguri di una pronta guarigione.

X MARIJUANA
Boia addirittura doppietta di Bojan......aveva 5,5 prima della sospensione, sarrebbe un miracolo x te!!! Cmq tutto puo succedere. IN BOCCA AL LUPO Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Lun Gen 23, 2012 11:39 am

Cugi lo sai che non ti rendiamo il giusto merito????

Ci ricordiamo tutti del tuo scandaloso ultimo campionato ma ricontrollando l'albo d'oro (boia,quando ti senti male e non puoi usci' t'inventi di tutto per passà ir tempo) mi sono reso conto che te sei arrivato per ben 3 volte al secondo posto!!!! Cool Grande Cugi!!!!!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 11:02 am

Real Smoking d'Or ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:MARIOTRANS.....

sul cell nn ti posso risponde...pero' STRAPUPPAMELO!!! Wink



Ma te lo vai ner culo de!!!!!Anche a mezzanotte un altro messaggio su Borini....ora tanto per dire: lo volevo e l'avrei anche preso se non fossi svenuto per tutta la giornata di Venerdi,ma da qui a pensà d'avè preso il nuovo Gianluca Vialli ce ne passa....tra l'altro ieri ho visto la partita della Roma,piu' che una partita un allenamento visto che al 9' stavano 3-0,Borini ha segnato solo davanti alla porta vuota perchè Greco gli ha dato una signora palla ed Antonioli ha commesso una delle tante papere di ieri sera....

dulcis in fundo Borini cmq è un buon acquisto perchè per le prossime 5/6 partite avrà spazio,ma se credi di salvarti con lui .... Laughing Laughing Laughing

Ciao Fra!


AHAHAHAHAHAHAHA VABBE' INTANTO QUALCHE PUNTO LO FACCIO...E SE UN PAREGGIASSI CON BALDINO E VINCESSI MAGARI CON DOPPIETTA DI BOJAN E DOMENICA VINCO CON DIAVOLO VADO A 26 PUNTI MICA MALE !! INVECE MI DOVRò ACCONTENTARE DI 24 PUNTI ^__^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Dom Gen 22, 2012 5:55 pm

BALDI e FIERI ha scritto:
Real Smoking d'Or ha scritto:No Baldino.....cederei il duo Vargas/Amauri solo per un signor attaccante,la scelta è caduta poi tra Klose o Milito,se non riesco a trovare un accordo me li tengo (potrei forse privarmi solo di Vargas),alla fine è sempre meglio schierare Amauri che Mascara..Laughing

Comunque te mi proproni sempre degli scambi che,ancora prima di aprire l'e-mail,sento già il puzzo della vasellina.... Sad

Bona!!

VASELLINA......E' PERCHE'?????
Vuoi un signor attaccante e in cambio daresti un giocatore che è 7 mesi che non gioca e che si allena con la primavera. Cissè E' UN SIGNOR GIOCATORE.....si deve solo sbloccare. Quindi lo scambio sarebbe equo.
Per quanto riguarda VIDAL-VARGAS pensi ti rimetterci?? A volerti bene posso dirti che sarebbe uno scambio alla pari proprio come l'altro , anche se il grande Arturo gioca nella Juve o non nella Florentia Viola. Te dirai: ma allora perchè li vuoi?? E io ti rispondo: Perchè un campionato di Lega A senza il Grande REAL non saprebbe di una sega quindi ti sto aiutando a salvarti. E questo sarebbe il ringraziamento??

Ciao Grande!!!

Laughing Laughing Laughing

Questa me l'ero persa....intanto posso consigliarti il WD-40 400ml per sbloccare Cissè,se nn ci riesce quello l'ultimo tentativo è Lourdes 1lt ogni 2 ore Wink

Il fatto che tu ti preoccupi per me mi fà piacere I love you pero' bada Baldino....perchè se anche quest'anno finisci come lo scorso anno (baciandomi le chiappette) alla cena ti ripulisco ed almeno un paio di grappini me li offri!!! Wink Ti dico un paio perchè per ogni grappino che bevo io ne devi offri' uno anche a Cosmo!!!!

Stai a vedè che stasera Cissè ti fà tripletta....pale

Bye bye
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Dom Gen 22, 2012 11:14 am

Real Smoking d'Or ha scritto:MARIOTRANS.....

sul cell nn ti posso risponde...pero' STRAPUPPAMELO!!! Wink



Ma te lo vai ner culo de!!!!!Anche a mezzanotte un altro messaggio su Borini....ora tanto per dire: lo volevo e l'avrei anche preso se non fossi svenuto per tutta la giornata di Venerdi,ma da qui a pensà d'avè preso il nuovo Gianluca Vialli ce ne passa....tra l'altro ieri ho visto la partita della Roma,piu' che una partita un allenamento visto che al 9' stavano 3-0,Borini ha segnato solo davanti alla porta vuota perchè Greco gli ha dato una signora palla ed Antonioli ha commesso una delle tante papere di ieri sera....

dulcis in fundo Borini cmq è un buon acquisto perchè per le prossime 5/6 partite avrà spazio,ma se credi di salvarti con lui .... Laughing Laughing Laughing

Ciao Fra!
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Gen 21, 2012 7:27 pm

INFAMI NEL REAL NN NE VOGLIAMO......MASIELLO MASIELLO VAFFANCULO!!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Gen 21, 2012 6:57 pm

MARIOTRANS.....

sul cell nn ti posso risponde...pero' STRAPUPPAMELO!!! Wink
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Real poverino mi dispiace che tu abbia................

Messaggio Da Ospite Sab Gen 21, 2012 5:27 pm

Real Smoking d'Or ha scritto:Almeno un vantaggio te lo avrei dato,2 giocatori al posto di 1....mi sà che avete letto un po' male....cmq chiedere è lecito,rispondere è cortesia Sad

ti va bene che è da ieri che c'ho la febbre a 39,5....riesco ad avere dei momenti di lucidità solo dopo aver sfranellato con la tachiperina altrimenti col cazzzo che ti lasciavo Borini....

la febbrina, però anche te a curarti con tachi perina

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI 75047_457774282426_241320977426_5366104_738744_n

Buona guarigione e anche buone perette.

Da quando hai dato via Eder ha sempre segnato, mi sa che stai perdendo il fiuto del fantacazzista di 1° categoria di brutto brutto brutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Real Smoking d'Or Sab Gen 21, 2012 4:18 pm

Almeno un vantaggio te lo avrei dato,2 giocatori al posto di 1....mi sà che avete letto un po' male....cmq chiedere è lecito,rispondere è cortesia Sad

ti va bene che è da ieri che c'ho la febbre a 39,5....riesco ad avere dei momenti di lucidità solo dopo aver sfranellato con la tachiperina altrimenti col cazzzo che ti lasciavo Borini....
Real Smoking d'Or
Real Smoking d'Or

Messaggi : 2170
Punti : 7469
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Ven Gen 20, 2012 10:13 am

AHAHAHA CUGI DICI A BALDINO CHE SENTI ODORE DI VASELLINA IO PURE SUI TUOI SCAMBI LA SENTO STA PUZZA o__O VUOI MILITO PER AMAURI CHE COME DETTO PIU SOTTO UN GIOA DA MESI....MA GARI FO SCAMBIO E POI O UN GIOA MAI OPPURE SI INFORTUNA SUBITO AR VOLO o_O

GUARDA AR MASSIMO TI POSSO DARE DEL PIERO PER AMURI LO VOI ?


Real Smoking d'Or ha scritto:BOMBE DI MERCATO:

Con l'arrivo di Amauri alla Fiorentina mi ritrovo con due attaccanti della solita squadra,quest'anno mi basta già il binomio Ramirez/Diamanti con conseguenti dubbi sistematici ogniqualvolta debba fare la formazione....

Detto questo metto sul piatto i due viola Vargas/Amauri in cambio di Milito o Klose.

Chiedo quindi ai rispettivi presidenti MarioTrans e 0586 Truffanze Wink cosa ne pensino.... Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Ospite Gio Gen 19, 2012 5:52 pm

Super Legale ha scritto:Vorrei fare dei cambi con gli Zombiesssssssssss di lega BBBBBBBBBBBBBBBBB

Sono disposto a valutare cambi di giocatori del calibro di Montolivo.

Nell'attesa di risposte dato che sono qui, dico anche che baldi ha veramente un cuore buono, pronto ad aiutare fantacazzisti in difficoltà , in pericolo di retrocessione.

Bravo Baldi , d'altra parte da uno che già da piccolo era una potenza non ci si poteva aspettare altro.

Allego foto album di famiglia.
SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI 50415_443671955542_3643829_nBaldi da piccolo.
Salutammo.

HIHIHIHI!!
BOIA DE NON ME LA RICORDAVO PIU' QUESTA FOTO....!!!!
BO CHIAMALA NERCHIA DE!!!!

SALUTI!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI Empty Re: SCAMBI DI MERCATO - PROPOSTE E COMMENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.